Complicate Donne

Questo non è il POST(o) dove Lasciare
Parole al Profumo di Mimose…

Questo è UN POST
per Insegnare al Naufrago Distratto
ad Entrare nel Cuore delle DONNE

e Ricordate Sempre
Chi Stanotte di Mimosa Ferisce

SENZA UNA DONNA FINISCE…

Siamo Troppo Complicate
NOI DONNE.

Mettiamo il Cuore
In Tutto ciò che Facciamo…
Che Diciamo…
Persino in Quello che Pensiamo.

Essere Una Donna
Non è Affatto Facile…
Combattiamo Ogni Giorno Contro Noi Stesse…
Ci Sentiamo Continuamente Sbagliate…
Fuori Luogo…
In Costante Pericolo di Soffrire.

Portiamo Dentro
VOI UOMINI
per l’Eternità…
Consapevoli che Siete un Danno
Quando ci Fate Innamorare…

Perché Una DONNA

NON DIMENTICA…

Conserva Tutte le Parole…

LE EMOZIONI…

i Gesti Fatti e Ricevuti
e Se li Porta Dietro per la Vita.

Per Essere Complici con Noi
Non Vi Bastano Quattro Messaggi
Buttati lì per Sorprenderci…

SERVONO CONTINUE BOMBE DI SENSAZIONI…

La Giusta Dose di Sogni

e Quando Sentite che Finalmente Siamo a Nostro Agio
FATE DELLE COSE IMPENSABILI…
Senza più Vergogna…
Senza Porvi Limiti.

 
 
 

 

 

 

Gelose… Testarde…Maniache del Controllo…

PER NOI

Un UOMO è Solo NOSTRO

Anche Quando ci Litighiamo
e lo Chiamiamo Innumerevoli Volte nel Cuore della Notte
O in Pieno Giorno
Soltanto per Sentire una Carezza Attraverso una Voce…

LA SUA…

Quella che ci Piace ascoltare e riascoltare
Fino al Resto dei Nostri Giorni.

Nel CUORE delle DONNE
Ci Deve Essere Qualcosa
Che ha a che Fare con le Stelle…
Perché Quando Decidiamo di Liberarci in Volo…

LA VOSTRA ANIMA

Viene Via con Noi
e Nessun Desiderio Espresso Sembrerà più Realizzabile
Fino a Quando
Non ci Sentirete di Nuovo Pronte per Esaudirlo.

PER VOI…
Stare Con Una DONNA non è Facile…
MA STARE SENZA
Lo è Ancor di Più.

 

45 pensieri su “Complicate Donne

  1. Cara Fatina immensa amica e donna complicata! 😉 io ti devo innanzitutto un grazie!! un grazie di cuore per le tue bellissime parole!!…indispensabile la vita mi ha insegnato che è una parola grossa,molto grossa….in realtà pare che nessuno di noi n fondo veramente lo sia….però vedi scritta da te è un richiamo che alla fine mi giunge al cuore…cosi come tante altre volte è capitato!……io di te conosco solo le parole eppure posso dire che dalle tue parole ho conosciuto la tua dolcezza d’animo e la tua generosità!! Come ti dicevo è un momento particolare! se ci sarà modo ti comunicherò anche qualcosa di più specifico…….sai qui conservo sempre il tuo regalo! un regalo che mi sono certo magari autoconfezionato! eheheheheh ma é il TUO regalo che gelosamente conservo e che nei momenti difficili mi basta osservarlo per sentire come una sorta di calore che riesce a sciogliere il gelo dall’anima!!…potrà sembrare che adesso io usi una parola un pò grossa,ma questo è il regalo più bello che abbia ricevuto in dono! e per me anche di maggior Valore!!!…..(esiste un valore di maggior valore di quello economico)

    Cari naufraghi un giorno tempo addietro decisi di incorniciare il pezzo di un post di Lumil……come immagine di sottofondo scelsi una strada desolata in prossimitò di una curva(che per me rappresentavano la solitudine e le incognite del destino) al di sopra uno stormo di gabbiani che volano liberi che per me rappresentavano il sogno ed il desiderio di libertà…..come se il messaggio dei gabbiani fosse quello di indicarci che……” per quanto sia impervia e pericolosa la tua strada e per quanto tu ti possa sentire solo se osservando il cielo renderai il tuo pensiero libero di aprirsi ai sogni,quella strada la percorrerai volando e volando con la fantasia supererai qualsiasi ostacolo che visto da giù ti appare insormontabile!!!

    ………………..The post of the Fatin!!!(che inglese!! 🙂 )…………

    La persona che non rischia nulla non diviene nulla

    Nel rischio vi è il tentativo di osare e chi osa

    sa che per raggiungere qualcosa si può perdere più

    di quello per cui si lotta

    Quel continuo tentare anche quando nulla più sembra

    restare da arpionare quell’andare avanti anche

    contro ogni pronostico,ogni residuo di volontà

    E si rischia soprattutto per la libertà

    per tutte quelle libertà che ognuno di voi sente davvero

    come un bene prezioso anche laddove nemmeno sappiamo

    quanto prezioso sia.Libertà di poter fare…..

    Dire……..
    Osare……..
    Come libertà dell’agire………

    Quel senso di POSSIBILITA’ che ognuno di noi da per scontato
    ma che per qualcuno non lo è

    Grazie di cuore Paola!!! ti voglio bene!!! SMACK!!!

    e mo ti lascio un’altra canzoncina vecchia sulle donne anzi sulla donna….la donna vera!…..quando comprai quest’album avevo 15 anni quindi eri ancora in gestazione!! eheheheheh per cui anche se conosci il cantante dubito tu possa conoscere il brano!!! (vabbè Rosario anni 70 sicuramente lo conosce!! 😉 )

    • bentornato splendido Hook, finalmente hai il P.C. e Puoi Comunicare con Parole Chiare Per Consolare la Piccola Cara Lumil.
      Per Certo Puoi Capire se la Povera Capa dell’Isola si “intristisce dispera avvilisce piagnucola e s’ammoscia” quando tu ti “assenti” , Perciò Caro Porta Con te sempre un P.C. anche se in Prestito Cauzionale…

      p.s.: sono in attesa dei “chiarimenti”

    • The POS(t)Sino acciaccatte ( hai sentito che inglese made in rome??? ) ahahahahah… ma hokettinooooooo ce lo sai si che IO soffro de core ??? xchè vuoi farmi sempre emozionare così…. bada che poi me gaso e volo alto na 12dicina di metri sopra il cielo … e poi se cado???
      tesoro sei straordinario… un amico fantastico… e niente questo tuo modo di ripresentare un post in questa sede mi ha davvero commossa e in più … sapere che l’hai anche incorniciato beh… ( lo sapevo di già ma averlo ricordato ha fatto un grande effetto sai? ) insomma sono così lusingata che è impossibile descrivere la sensazione che sto provando in questo momento…. mi sento tanto considerata e a volte mi chiedo il perchè visto che tra tante belle parole che scrivo ce rifilo almeno una dozzina di taccate in fronte … però è bello …. tutto ciò è BELLO… TU SEI BELLO !!!… ora hai capito si xchè qua sei indispensabile???? sei indispensabile x il mio equilibrio mentale ..x quello emozionale … x ricaricarmi di energia x farmi morire dal ridere eccetera eccetera e poi … ce lo sai io ai miei moschettieri ( che siete voi naufraghi) ci tengo … è pure vero che qua ‘sti moschettieri hanno respirato il moschicida … c’è una moria impressionante….
      TUTAN ATHOS il più gettonato qua dentro tanto da essere decorato COLORNELLO x il suo animo nobile e x la sua fedeltà alla mia medesima persona se ne ” ito” dopo un duello verbale con tuo nipote raz….
      AROS_ARAMIS..il più distinto e delicato dei cantori del blog ormai purtroppo entra solo x musicare i miei post … da una toccata de fioretto e poi si da alla fuga … e IO LO so che entra solo x toccare ME ( weeeee me tocca er core eh !!! nun capimo male lui lascia qua dentro e dentro di me scie di emozioni e lo fa xchè sa che amo il suo modo di argoMUSICARE le mie parole )
      MARIOPORTHOS il più sanguigno di tutti… simpatico giocoso stupendo e meraviglioso… lui combatte x la gnocca … l’altri possono pure non batte chiodo tanto… e dicciamolo… non lo avrebbero battuto cmq…
      hoock tu sei d’artagnan ce lo sai si non è che ti trascurando ma sto riscrivendo la storia … tu sei UNO xchè sei il number ONE insomma uno ma sei TUTTO X LUMIL:…
      cmq … te disegno dopo a te…mo sto a cercà raz…
      RAZ_MOUSQUETON ex servo bello de lumil ormai datosi alla macchia e nipote tuo … mo se lo ritrovate diteglielo che era ben voluto ( forse ..credo ..boh… ehehhehehe )
      poi c’è sem … a lui non lo famo cardinale l’è troppo buono x tale parte … indi x cui lo decoro sul campo … glie fò fà MONSIER SEM DE TRE_luMILLE comandante dei moschettieri e moschettiere a tempo perso…. quando non gioca a carte con monsier topocanguro ( io vorrei sapere dove s’imbosca quello… gli ho dato tutto il formaggio dell’isola e ancora mi trascura) … e x ultimo monsier sunday signore dell ‘isolotto e poi non c’è milady ma c’è LADY COSTANZA … e dicciamolo … di costanza lei ne ha tanta x sopportà a una come me e infine c’è Lady Sara …la nuova protagonista di una storia rivista e rifatta da me…
      E ora a TE e x TE mio adorato D’artagnan… fiero spadaccino della fatina… sciupafemmmine innamorato di chi non so chi … se dice in giro che TU sia un grande amante … e ho qui le prove… anvedi un pò qua come e quanto sei audace in amore … vederti in questo video ancora me chiedo del xchè mario te ruba tutte le gnocche ahahahahahh…
      vabbè stamo a scherzà… in ogni caso caro hook io ti adoro e adoro pure tutti gli altri naufraghi moschettieri … però capisci a me … non me ne volere se io … pur preferendo voi ….
      sto e resto con BOLLE

  2. ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE ho deciso di presentarmi al Vostro cospetto: io sono Sempronio_xyz http://3.bp.blogspot.com/_lzIlTKkXlfM/TShDhruyPHI/AAAAAAAAAdE/qp1h3NliBpA/s1600/robot.gif
    e, come potete vedere sono “CARINO” e “simpatico” ed ho fatto “amicizia” con il robot dell’Isola (il ROMPIBALLE) e gli ho detto che se non mi fa “entrare” nei commenti gli metto l’acqua di mare nelle giunture al posto dell’olio…
    dietro un “modico compenso” posso mettere una “BUONA PAROLA” anche per Voi,,, se accettate vi indico l’IBAN per i “bonifici”
    nel frattempo vogliate accettare un “abbraccio collettivo”

    • io non posso contribuire caro sem… essendo io la capa qua dentro pare che a me il robot nun mi importuna ( manco quello me vole a me ) indi x cui xchè dovrei pagarti??? in ogni caso se riesci a racimolare un bel gruzzoletto non dimenticare di lasciarmi il 72% … ekkekavolo ce voglio guadagnà pure io ….

      • Sem alla fine il 22% resta sempre una discreta provviggione,in fin dei conti in tutta questa storia l’unico che si adopererà aggratis è unicamente il suddetto robottino!! eheheheh scherzo Un abraccio!!

  3. ciao dolcezza ufff!!! ho la connessione che va e viene troppo vento …. ti lascio un abbraccio ed un sorriso….. ed un saluto per ringraziare tutti i naufraghi sempre che riesco a far partire il commento…. era meglio la tim …con la vodafon appena c’è brutto tempo puffff……via tutto…… bacio bacio….Lady

    • cara Lady, anzi mi correggo:
      stracarissima Lady, mio Nonno (era uno che la sapeva lunga) mi diceva:
      CHI ABBANDONA LA “STRSADA VECCHIA” PER LA NUOVA,
      SA COSA LASCIA MA NON SA COSA TROVA !!!

      • HAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! Sempronio quanta ragione aveva tuo nonno…. ma sai a volte si è costretti a cambiare …un abbraccione sereno pomeriggio…bacio..Lady

        • ah ma io questi sorrisi abbraccianti me li prendo tutti… ho proprio bisogno di un overdose di coccole…. lady come avrai potuto notare l’assenza di hook mi ha SPENTO… con questo non volgio dire che sto evitando il mio mondo colorato sto solo dicendo che nell’attesa del figliol prodigo con la sua prole me so data a cose più terrene e reali… tipo lavoretti x incrementare…. e poi sto ancora cercando una buona sistemazione e devo pure risolvere un bel pò di problemi e io … non sono mai stata brava a risolvere non x niente a matematica avevo 3….
          e visto che fino a tre so contare .. ti lascio … N 3 baci più n 3 abbracci + n 3 naufraghi da adottare .. scegli tu .. chi vuoi ??? sono gratis eheheheh

        • wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww. e qui ci vogliono più di tre baci x ringraziarti eheheheh…. te ne ho preparati dodici penso che x stasera possono bastare…. grazie dolciosa e specialissima amica

  4. Decisamente siete così

    magari non tutte
    magari non sempre
    ma per gli uomini,
    anzi per gli Uomini
    le Donne vengono percepite così.
    Purtroppo il successo della specie umana
    è dovuto alla competitività
    a cercare sempre stimoli nuovi
    per evolversi, per andare
    sempre più lontano
    e questo logora e distrugge i rapporti.
    Peccato, è davvero un peccato
    stancarsi di un sorriso
    quando sbiadisce
    provato dalla vita
    e andare alla ricerca
    di un sorriso nuovo
    che possa farti battere ancora il cuore
    Quanto potrà durare?
    non molto, non troppo, non so… ma

    stanno sbiadendo anche queste, come in mo nome
    Ora è tardi per le mimose
    ma comunque regalo un grande abbraccio
    a tutte le Donne che comunque
    sapranno darmi emozioni fino alla fine.
    Comincio da quelle dell’isola
    Paola, la luce dell’isola
    (non per niente lavorava all’Enel)
    Lady, che ha sempre un sorriso per tutti
    Sara, l’ultima arrivata.
    Naufraghi cari senza Donne
    non c’è davvero futuro
    nonostante qualcuno voglia
    farci credere il contrario

    • eh caro Rosario … come avrai potuto notare io ho bandito le mimose ad inizio post …. io voglio EMOZIONI … e sapevo che nei commenti avrei trovato queste bellissime sensazione … è vero che le emozioni non durano x sempre ma si rinnovano e questo blog non ci facciamo mai mancare quel tocco di luce che ci illumina il cuore e che ci riporta il sorriso sulle labbra… querste sono le mimose + belle x lumil … le emozioni che si percepiscono tra un rigo e l’altro…. un bacio a te caro menestrello e grazie x la tua dolce presenza

    • Buonasera Rosario grazie …. ci ho provato oggi a commentare ma nulla con il telefono ci riesco una volta su 5 …sono una frana ….

      tu dici che senza Donne non c’è futuro ma noi esistiamo grazie a Voi…. diciamo che ci completiamo a vicenda ….

      a presto un abbraccio Lady

      • è vero cara Lady: si dice che siate state “create” da una NOSTRA costola …e se avessi potuto sapere in “anticipo” i risultati, al BuonDio glie ne avrei date disponibili altre TRE o QUATTRO…
        UN ABBRACCIO (sempre se posso permettermi)

        • hahaha!!! si dice caro Sem… ma la verità e che Adamo non riusciva a concludere nulla mangiava male…. non sapeva rassettare il letto che allora era solo di foglie …e metterle tutte perfettamente in ordine non era poi cosi facile ….. cosi Dio dopo averlo osservato per bene si domandò…” ho sbagliato qualcosa non è completo questo essere…gli manca qualcosa ……” et voilà creò la donna ..ma da qualcosa doveva partire e l’umica cosa che l’uomo aveva in abbondanza erano proprio le costole …..hahahahaaaaaaaaaaaaa!!!!! ovviamente scherzo …. un abbraccio ..e si puoi permetterti di abbracciarmi quando vuoi..ciao…ciao…Lady

  5. Noi donne siamo fatte di cuore ed anima…. Amiamo in modo incondizionato…. Sappiamo rialzarci dopo ogni caduta più forti di prima …. Viviamo di emozioni…
    VI DIAMO LA VITA …. Nascete dentro di noi …vi amiamo incondizionatamente…. Forse è per questo che pretendiamo l’impossibile ……
    Ma Voi dolci uomini ci completate…. (Ora le donne se leggono mi ammazzano) …sì avete capito bene perché è vero noi donne riusciamo anche a vivere senza di Voi…. Ma che vita è…. Sempre in lotta per essere alla pari. E badate bene NOI lo siamo alla pari…. Siete solo voi a non capirlo……

    Ma noi donne amiamo sentire le vostre braccia intorno a Noi…. Amiamo… riprendervi quando dimenticate una data importante perché noi donne siamo così perfettamente stronze ….. Lumil ha ragione …stare con una donna non è facile ma nemmeno cosi impossibile basta dire sempre “ SI” hahaha!!!!
    Detto questo …mi sono persa…. Perché per un uomo oggi ho avuto una giornata pesantissima…. Ma a quell’uomo dagli occhi verdi non so dire di no…. Quando mi guarda …quando mi sorride….. è più forte di me….. quindi chiudo qui prima di essere linciata ..hahaha!!

    Auguri mia dolce amica a domani …un abbraccio Lady

    • ma infatti è una vita che io sta cosa la predicoda anni …. gli uomini devono dire solo SI …. si a tutto … si sempre …. non devono controbattere e rompere le palline devono fare i bravi stare in silenzio dire si e quando non dicono si devono fare si con la testa…
      zitti e rassegnati …. sai quanti matrimoni morirebbero di noia così??? praticamente tutti….
      omini ascoltate a me … nn dite subito si fateci rosikà n’attimo e poi ce dite si … state attenti però a nn superare l’attimo… l’attimo dura un attimo se pensate di allungarlo so kazzi vostri quindi state pronti …. fate l’omini fatece rosikà e poi dite SUBITO si prima che scada l’attimo ok???

      • heeee!!! e che mia cara Amica devono anche capire quando scade l’attimo…. a volte gli attimi sono fatti di poche manciate di secondi …a volte anche alcuni minuti…. sta a loro capire QUANDO….. hahaha!!! a parte gli scherzi dai che anche noi senza di loro non è che siamo tanto complete….. bacio bacio…a presto..Lady

        • senza di loro noi donne che esistiamo a fare??? x quanto rospi stronzi buzzurri ‘ntipatici una donna senza questa specie di tartaruga umana non sa stare … ora è anche vero che tutte le loro tartarughe non sono perfette … però è sempre una specie da salvare e salvaguardare … da salvare anche se la tartaruga gli si è rovesciata….insomma senza un uomo è impossibile vivere … le donne non possono e non sanno convivere tra di loro …. troppe rivalità gelosie cattiverie…. ecco xchè Dio ha pensato bene di darci questo animaletto meraviglioso…ed è così meraviglioso sto coso umano che non se ne può fare a meno…. … lo puoi trastullare stressare sbaciucchiare farlo inkazzare lo puoi confondere confortare sgaruffare insomma co sto costolo de omo ci puoi fare un sacco di cosucce gradevoli eheheh…
          vabbè detto questo….mo quasi quasi chiamo quell’ acidone del greko giusto x rovinargli la serata ahahahahahh

  6. carissima fatina.. carissime naufraghe… carissimi colleghi naufraghi… credo che la festa della Donna sia tutto l’anno..e non solo per fini consumistici…. le donne soffrono lottano.. sono madri presenti… spesso soffrono e piangono in silenzio… (ovviamente ci sono sempre le eccezioni) per cui meritano tutto il ns. rispetto ed ammirazione.. per cui viva le donne… non si maltratta una donna.. al massimo la si puo’ sfiorare con un fiore… per allietargli la giornata e l’umore…

    https://www.youtube.com/watch?v=cqnwR65sBhs

    • e festa sia tutto l’anno … cari maschietti iniziaTE DAVVERO A FESTEGGIARCI COME SI DEVE …. FIORI TUTTI I GIORNI …. CENE FUORI E PRANZI DENTRO … GIOIELLI A COLAZIONE … SHOPPING IL POMERIGGIO … VIAGGI FUORI PORTA …. passeggiate al chiaro di luna e notti …. e notti in bianco…. festeggiatemi naufraghi …io sono pronta….
      sunday tu sei un grande sappilo…. però non fare come quello che diceva che le donne non si picchiamo nemmeno con un fiore ma con un girasole … SI !!!… il gambo del girasole è un bastone e fa male molto male….

      • no mia cara fatina.. non sono uno che predica bene e razzola..male.. piuttosto.. mi piace stare in silenzio.. non parlare mai a vanvera e metter in atto fatti… le parole.. spesso può portarsele via il vento.. i fatti sono come delle ancore… su cui ci si aggrappa..e ci si regge… ^___^
        un bacio ed una carezza dolce fatina… e un buongiorno a tutte le naufraghe e naufraghi..
        spero che la lady si sia ristabilita del tutto… 🙂
        https://www.youtube.com/watch?v=ssqHxLcsVOY

        • 0h ma quella era solo una battuta … e tu sai che io amo kazzeggiare… scusami ma sono fuori casa e con il cel mi resta difficile prolungarmi… xrò posso lasciarti baci in quantità… grazie mio dolce amico

          • lo so fatina mica mi sono offeso.. pero’ se l’effetto e’ quello di ricevere tanti baci da te.. quasi quasi…..ehehehehehehe
            un abbraccio dolce e cara amica mia…

        • ciao sunday…si ora stò molto meglio grazie per il pensiero e per le belle parole che hai scritto… ecco un motivo per cui non amo questa festa come non ne amo altre…. le donne..i papà..le mamme….i nonni …. hanno bisogno di essere sostenuti tutti i giorni queste giornate per me non servono a nulla se l’Amore non è ripartito in 365 giorni ….. un abbraccio e ancora grazie Lady

          • Concordo mia cara Lady :-)))
            grazie del dolce e tenero abbraccio che ricambio aggiungendo un mega sorriso…
            grazie a te Lady …..

  7. Faccio una citazione: State molto attenti a non far piangere una donna,poi Dio conta le sue lacrime!
    La donna è uscita dalla costola dell’uomo, non dai suoi piedi perché debba essere pestata, né dalla testa per essere superiore, ma dal fianco per essere uguale… un po’ più in basso del braccio per essere protetta e dal lato del cuore per essere amata.
    Auguri a tutte le Donne.

    • io mi associo agli auguri fatti da Mario e credo davvero alla storia della “costola tolta” infatti ogni volta che “cambia il tempo” me pigliano certi dolori…

      • marietto mio io me metto nel lato der core tuo e me ne sto buona buona .. smuackkkkkkkkkkkkkk grazie x la citazione bellissima e grazie a sem x gli auguri alle donne.. …

  8. Chi disse donna disse danno…..fin quando non ce la danno…..

    E vogliate gradire per l’occasione care naufraghe non una mimosa, ma un pensiero affettuoso e una carezza che possa lenire per un attimo i vostri affanni e lasciare posto a quei sorrisi che sanno donare luce e amore ai nostri cuori!

    Per te AMIICA immensa ….si dico proprio a te con le alette! 😉 a te un bacio speciale!!!! Anche se sono poco presente lo sai faccio sempre il tifo per te!!! Lo so che non siamo allo stadio 🙂 ma sai cosa intendo!! 😉

    Abbraccio grande a tutta la naufraganza e a presto risentirci!!!

    • io a TE non ti parlo più….
      sono arrabbiata IO … ovviamente il bacio lo prendo tutto e manco te ne rendo un pezzettino ma a parte questo …. non ti parlo più… e so che fai il tifo x me e so pure che ho inteso bene ma io a TE …. NON TI PARLO PIù…non mi piace non leggerti come prima… non mi piace non ricevere le tue attenzioni … non mi piace che sei sparito così portandoti via pure il nipotastro… e NON è possibile che ancora nn hai linea uffà… è pure vero che io sto un pochino impicciatissima in questo periodo … e sto al pc con i minuti contati xrò quando ho tempo e leggo che hook nn è tornato me ENKAZZO!!! sono stata spiegata??? e ora mentre non ti parlo me spieghi che kazzo è successo???

    • weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! questa di mimmo cavallo mi è nuova….non conoscevo questo cavallo e manco sapevo che cantava sulle donne e x le donne…lo vedi hook .. tu sei indispensabile qua dentro mi hai fatto conoscere nuovi interpreti nuove canzoni e devi continuare a farlo altrimenti me ritiro in clausura nei miei atolli

      • Ah be circa mio nipote non sono responsabile!!!! 🙂 o si è stancato di troppe supposte o si è recato in altri atolli che so tipo il blog della Sambuca Molinari……..sempre sarà un piacere grande rileggerlo…..ed hai ragione figliola quando dici o meglio scrivi che stare senza una donna per un uomo è difficile!! si si io lo ammetto!!……un uomo senza una donna non è altro che il fantasma di se stesso…ma essere con una donna,non vuol dire affiancarsi semplicemente la prima che capita!…voi in qualsiasi modo riuscite ad impreziosirci la vita…..perchè siete la vita!!….avere una donna al fianco per un uomo è già una grandissima fortuna,ma essere amato incondizionatamente da una donna è il dono più prezioso che la vita potrebbe porgere ad un uomo!….una donna razionalmente decide al fianco di chi stare( e riuscirà sempre a farlo sentire un pò speciale)……ma non deciderà mai chi amare….è l’unica cosa che una donna non riuscirà mai a gestire!!

        Carina la canzone di Mimmo Cavallo vero?……tu non lo potevi ricordare perchè ai tempi che era in voga tu sorseggiavi serena il tuo biberon!! eheheheheheh però vedi mai farsi condizionare….a discapito del nome ha scritto pezzi memorabili!…….ora però una dedica più appropriata a te che non mi parli più…..a te che sei e resterai un bellissimo fiore che guarda la luna…….

        https://youtu.be/dTC_A5d1wuA

        Qui un pc di rimedio lo si è trovato….l’altro con comodo andrà in assistenza…..la mia non presenza è dovuta al momento un pò particolare e chi meglio di te mi può capire!! 🙂 ma non confondere mai la mia non presenza con l’assenza…..il mio cuore è un pò come un tram….quando uno ci sale non scende più e tu un giorno ci sei salita!! 😉

        Naufraganti belli tutti!!!!…..a voi il mio più sincero abbraccio per tante cose belle ed a ritrovarci presto sempre qui in questo bellissimo giardino!!!…o isolotto se preferite! 😉

        • uhm…. dici che ho esagerato con la cura???
          dici che tutte quelle supposte gli sono state fatali??? ma non erano supposte alla glicerina … cioè a meno che non sono state manomesse io nn gli ho somministrato dei lassativi a forma di dirigibile… vuoi dire che non lo leggiamo xchè sta ancora chiuso in bagno??? cmq seriamente … io sono schietta ma le cose non le dico x offendere se lui o chiunque si offende x le cose che dico vuol dire che nn mi ha mai letto come Dio comanda … nn ha mai capito un bel niente di me…io sono realmente affezionata alle persone che mi vengono a trovare ma non sono ipocrita scrivo come mangio e io scrivo male ma mangio tanto e bene …
          tornando a TE… tesorino vuoi farmi preoccupare mo??? domani sera magari ti scrivo un e mail delle mie anche se ho il tempo che mi sfugge cerco di fermarlo x te … e cmq dovrersti scrivermi anche TU….in ogni caso…. tu sai che qui sei indispensabile…. insomma qua piano piano sto perdendo tutte quelle persone che mi lasciavano con il cuore felice… mario mi trascura già da un pò … tutan ormAI NON TORNA PIÙ RAZ È IN BAGNO X COLPA TUA insomma che vogliamo fare qua…. ( sto scherzando hook sai bene che capisco il tuo momento e beh vorrei davvero poterti abbracciare un pochino adesso … ti voglio un mondo di bene … sai che qui puoi volare un pochino e io ti aspetterò sempre …sono o non sono trilly …. ho tanta di quella polverina magica da somministrarti … weee la mia è polverina magica non capiamo male ??? è polvere di stelle … si può usare e abusare senza avere danni …l’unico danno accertato è che volnado nell isola che non c’è insieme a lumil si rischia de diventà rincoglioniti… ma non è colpa mia se sono nata mattta … ) bacione hook grande grande immenso

  9. Wow… Amica mia bellissime parole…. In questo momento sono come sempre con il Tel…. Ed essendo altamente cecata mi diventa impossibile commentare come si deve… A domani…. Notte a te ed al robot che devo scavalcare….. Hahaha…. Bacio.. Bacio. Lady

    • La lumilla robot_illa chiede umilmente perdono x i SALTI spaziali che vi costringe a fare … la colpa non è mia …
      la colpa è di quell’alieno GREKO che ha perso la galassia x un nuovo progetto informatico … lasciandomi così solinga e raminga in questo mondo lunare pieno di plugin e di codici indecifrabil da salvaguardare … mi ha è detto che devo tenere alter(la)VIsta come lo ha lasciato lui … senza manometterlo anche xchè se lo sciupo perdo il blog e di conseguenza voi naufraghi… nell’attesa che l’alieno torni sulla nostra navicella a forma di isola immaginaria continuate ad aggirare i robot nemici e soprattutto continuate a importunare la robotica lumilla … se non lo volete fare x lei fatelo x quel kazzo di ditone che s’aritrova http://www.merlinsltd.com/WebRoot/StoreLGB/Shops/62030553/475E/7AD0/DAD1/E329/6C8B/7F00/0001/EAC1/E.T.-Light-Hand-Replica.png… x farmi perdonare cara amicona mia accetta questo fiore non mimotico come festa comanda TU SAI CHE VADO CONTROCORRENTE QUINDI AL POSTO DELLA MIMOSA ACCETTA UNA TIMIDA MARGHERITA… A DOMANI TESORINA MIA E GRAZIE X IL BEL COMPLIMENTO AL POST EHEHEHHH!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *