Le Carte Vincenti

 

La VITA dà le CARTE…

Le Mischia… Le Smazza… Le Distribuisce.

Ogni Tanto si Diverte a Barare
e Usa Mazzi di Carte Truccate
Togliendo i Cuori e i Denari
e Aggiungendo un Numero Spropositato di

… DUE di PICCHE …

Ma Basta un Pizzico di Fortuna
e Non se ne Beccherà Nemmeno Uno.

Se Questo Giro si è Perso…
Non è Detto che il Prossimo non si

VINCERA’!

 

 

 

 

Si Perde…
GIOCANDO col CUORE
Si Perde…
Pensando D’Aver Vinto la Gara Più Importante
Si Perde…
Facendo una Mossa Vincente
Si Perde…
Dopo Aver Disputato una Gara Fantastica
…Si Perde…
…E QUASI DI GIOCARE … NON TI VÀ PIÙ…

Ma le Partite non Finiscono Mai
…e di botto…
…Pure Senza Metterci il Cuore ….

SI VINCE

Pensando di Aver Perso la Gara Più Importante…

SI VINCE

Facendo una Mossa Sbagliata …

SI VINCE

Dopo Aver Disputato Una Gara Del Cavolo…

SI VINCE

SI VINCE

e Pensi di Essere il Migliore…
Ed è li che Ti si Accende una Lampadina in Testa…
e Impari la Prima Regola di Questo Bel Gioco:

… SI VINCE …
SE SI HA LA FORZA DI CONTINUARE A PERDERE

(…e alla fine … non si perde neanche più..)

 

 

 

 

 

Nelle Difficoltà della Vita
Bisogna Essere Come i Giocatori di Carte.
C’è chi Tira Fuori l’Asso dalla Manica…
Chi Invece un Poker d’Assi…
Io Preferisco Giocare la Carta della
…LEALTA’…
Sempre a Carte Scoperte…
Anche se Sono Consapevole che nella Vita…
Come nel Gioco…
Viene Premiato chi Bara.

 

 

 

 

 

La Vita è Proprio Strana.

Ti Mette in Mano Carte che Puoi Leggere Solo Dopo Averle Giocate

o Solo Dopo

Che Altri le Giocano per Te.

34 pensieri su “Le Carte Vincenti

  1. Tutangatton e Fatina….ma che niente niente ci siamo incartati?? eheheheheh siamo partiti direttamente con le carte vincenti,ma poi non si e” capito più” chi era di mano…….su forza puntate!!! fate il vostro gioco!!! cosi” chi arriva sull” isolotto ci trova a fare il gioco delle tre carte!! 😉

    Scherzo ovviamente!!! e io sono di nuovo qui sull” isolotto con voi bellissimi AMICI!!!….mica come quel raz di nipote vegano che non trova il tempo manco per farci gli auguri e manco un salutino!!! tutti credo siamo curiosi di avere sue notizie ma lui ci lascia alle supposizioni ora quindi al suo rientro e” ragionevole che avremo in serbo per lui tante supposte considerazioni!!!! eheheheheh dico questo solo per salutarlo per augurargli sempre in bocca al lupo!!!! di Mario devo dire mi farebbe tanto piacere di sapere almeno che e” tutto a posto…….per lo meno questo….in cambio sempre di un abbraccio grande!!!!

    • …ciao bello (si fa per dire), sono stato in giro per l’Isola cercando di rimettere un pochino d’ordine dopo i Vostri BAGORDI per le feste.,..
      …ti chiedi di Raz, : vuoi vedere che tutte le “cose supposte” che gli hai “dedicato”, essendo delle “basse insinuazioni” l’ano mortificato? …però sono certo che appena finirà quell’effetto collaterale, dal momento che SA che gli siamo TUTTI affezionati, tornerà a trovarci e, magari, a permanere…

      • ahhahahah.. tutan sei sempre più genio ahhahahah….
        raz stai certo di una cosa… qua x quanto fuori di testa siamo davvero super affezionati a te indi x cui…. torna…. e supposta questi due ragassuoli

    • quello è vero… il nipote (tuo ) vegano poteva almeno venire a salutarci e anche il mariozzo dovrebbe smettere di farci preoccupare…è anche vero che la vita vera nn si vive su un isola notturna xrò…. insomma le persone belle sono difficili da dimenticare … in qualche modo le desideriamo al nostro fianco .. nel mondo virtuale è normale che qualcuno si prende delle pause ma x chi resta e ATTENDE diventa difficile colmare questo vuoto… in ogni caso io sto qua quando posso e come posso …sempre con il bacio pronto x il primo prodigo che arriva….
      tornando al nostro ANGELO dello scoglio più fantastico del web…. ne vogliamo parlare???? dove sei stato??? con chi ?? perchè??? xchè questa assenza de belle parole ,,, di frasi scritte e di musica sparsa…. stavi a giocà a carte in qualche bisca con qualche CLANDESTINA di la verità?….confessa e verrai graziato …
      x quanto riguarda le tre carte di bennato…. NON LA CONOSCEVOOOOO:… anche a questo mi serve il blog … x allargare i miei confini musicali… e …
      ma che te lo dico a fare …
      tu sei fedifrago e clandestino e prima di graziarti e lisciarti dalla parte del pelo te faccio pagà er dazio….
      voglio …
      e bada bene non vorrei…
      prima della mezzanotte VOGLIO… non un bacio e manco la scarpetta de cristallo … VOGLIO…. un brano che non sia rap… che non sia na lagna…. che sia un pò pop ma che non mi addorma … e soprattutto VOGLIO….che mi renda euforica e motivata …
      VOGLIO…una canzone dolce un pò rock italiana ma anche NO…
      che parli del mio prossimo post ….
      VOGLIO …che sia adeguata all’argomento che andrò a trattare … VOGLIO …
      che t’arrangi perchè io nn te lo dico di cosa tratta ce devi arrivà x sintonia inversa… e VOGLIO ….
      che sia adatta allo scopo e che mi calzi a pennello…. hai tre ore da adesso…….
      ( ecco così t’empari a trascurarmi)

      • Una canzone senza sapere di cosa tratta il tuo prossimo post…….e che ti renda euforica cosa vuol dire???…che te devi mbriaca”????? Fatina mi chiedi una prestazione cosi” senza un briciolo di preliminari!!!!eheheheheheh e se la mia prestazione poi e” scadente sarebbe pure colpa mia e che alla mia eta” nun gliela fo!!!!…….ah monella!!! 😉 ragion per cui non ho la canzone per il post ma una canzone per te c”e” sempre!!!!!

        https://youtu.be/JiW3_PwkhAM

        Circa la mia assenza…….sto semplicemente scrivendo tutto da capo!!!! mi sono incartato per un po” di tempo,ma ora che mi sono ritrovato ho ripreso anche una direzione e questa e” la cosa più” importante oltre al fatto di aver ripreso a funzionare!!! La clandestina per il momento l”ho messa in stand by!!!! mi devo preservare il cuore!!!! me lo porto in giro con tutti i rammendini e le pezzette che mi ci hai messo tu!!!! eheheheheheh devo dire che e” venuto discretamente bene!!! ora quindi cerco di evitare di farmelo sdrucire nuovamente e mi concentro sul come fare per non finire a scrivervi da un campanile!!!!!! :)………e ti bacio e vi abbraccio tutti nella curiosita” di immergermi nei colori magici del tuo nuovo post!!!!!

        • sto x postare l’argomento è …. fumetti in tv fumetti uh uh uh…

          che sia qualcosa di bello e che non uccida l’uomo ragno…. so pur sempre una signora e xdinci e xbacco…

    • Mi sa tanto che hai proprio ragione Hurricane!!……mi verrebbe da chiederti quali sono secondo te le cose più” preziose….pero” non so magari non ti va….non vorrei sembrare invadente ti lascio quindi un saluto e rinnovo per te l”augurio di uno splendido soggiorno sull” isolotto!!

      • mi associo… anche io vorrei poter conoscere meglio hurricane …sarei davvero felice di poter percepire ogni sfumatura della sua personalità… CHIEDO TROPPO???
        nn farci caso hurricane in realtà non sono così invadente … magari in quanto donna … un tantino curiosa … ma sempre rispettosa o almeno lo spero… il mio invito è solo x farti entrare in sintonia con l’atmosfera che regna qua dentro… dei mattacchioni che grazie alle parole scritte sono riusciti ad accorciare le distanze si sono messi a fuoco raccontandosi favole serie piene d’ironia….perchè non dimentichiamocelo MAI… l’ironia … è davvero una cosa SERIA…solo chi ha raggiunto una buona intesa può vedere L’OLTRE….
        tutan è vero che ho ragione IO????

  2. Ed alla fine chi vince poi?? Fatina intanto di sicuro TU cambi le carte in tavola perchè quando ho letto dal cell.il post quella bellissima scala leale postata in basso non c’era e manco il fante con il suo cilindro!!! eheheheheh ovviamente scherzo!!!!….be che dire la metafora del gioco della vita….con il destino che gioca le sue carte mentre noi avversari dilettanti proviamo a sfidarlo…..ora io non ne farei una questione di partita…ma di giocatori e tattiche di gioco!!! credo che la partita si perde solo nel momento in cui si PERDE la voglia di rilanciare…e quando mi è capitato questo fu il momento in cui mi sembrò di aver perso tutto….ora quindi credo che si vince fin quando si resta seduti al tavolo…..chi nel gioco della vita bara poi credo lo faccia solo per mancanza di coraggio!!!…e mi rammarico per loro…….perchè è pur vero che nulla è facile…ma nulla è impossibile!!…..quindi cari naufraghi beccatevi il mio consueto abbraccio!!! e che quella strana jolly di Fatina lei l’unica carta che non sta nel mazzo, si becchi invece il secondo bacione immenso del corrente anno 2020!!!!!!

    • MA NON È VERO CHE CAMBIO LE CARTE IN TAVOLA … diciamo che l’ultima carta che hai visualizzato faceva fatica ad uscire dalla mia manica… e poi ormai tutti lo sanno che a Lumil piace fare uscire il genio che c’è in lei.. lei dipinge i suoi quadri di giorno e di notte ….tra un pò il louvre farà richiesta di tutti i miei dipinti e li esporrà tra quelli del leonardo da vinci… lumil da follonica supererà il maestro…così HO scritto e così sia….
      a proposito dei miei collage…. lo so che i miei pastrocchi abbondano in questi post ma kazzarola tu non hai idea hook che sorta di antistress sia cercare di creare qualcosa …mettere la propria fantasia in evidenza usando e accozzando le immagini mi mette in pace con il mondo… spesso non trovo parole magiche x i post anche xchè è difficile trovare sempre qualcosa da dire …ma colorare … DIO QUANTO MI PIACE…nn ono bravissima xchè nn sono una grafica ma già solo il fatto che da gnurante viene fuori qualcosa mi rende soddisfatta…
      e mo me so persa…
      che stavi a di???
      aspe rileggo…
      ah si.. è ovvio che il gioco della vita va giocata non tanto con le carte giuste ma con la determinazione di riuscire sempre a tirare fuori l’asso giusto al momento giusto…quando serve …senza barare …. cercando di essere sempre se stessi… felici e vincenti …anche quando non tutte le carte sono buone…
      bene detto questo sai che fò…. NULLA!!! …kazzarola ho tante di quelle cose da fare ma la testa non mi aiuta … poi questo periodo dove mi affanno x cercare un lavoro non troppo pesante visto che ancora sto andando dal fisioterapista x questo ginocchio rotto ..un pochino mi rende nervosa… ma solo un pò alla fine … sinceramente non lo so spiegare… non so se la botta al ginocchio abbia in qualche modo avuto delle ripercussioni sul cervello ma fatto sta… che tutto sommato sono tranquilla ..o forse mi sono abituata a questo tenore di vita basso che manco + ci faccio caso…certo m inkazzo anche xchè …vitale come sono ….questo dolce navigar nella disoccupanza mi disorienta … mi do da fare come posso e nn mi sento penalizzata se faccio dei lavori che non rispettano le mie aspettative … mi da fastidio solo nn poter risolvere questo dolore che ho al ginocchio e che mi rallenta la mia nevrotica vita… oggi ero dal fisioterapista… quando mi sono vista impiccare i piedi e tirarli su con una carrucola mi sono preoccupata ahahhahahh… ho pensato alle cinquanta sfumature di grigio che aveva nei capelli … gli ho chiesto gentilmente se X CASO non avessi sbagliato studio … insomma un pò cecata io lo sono…. non è che x ARICASO sbagliando mi ero iscritta all’arte del bondage???…insomma è stato un a ttimo ma vedermi legata come un salame mi ha dato da pensare…. il fisio ha ovviamente riso davanti al mio dubbio + dubbioso… e da bravo professionista che è mi rilassato i muscoli dandomi la fattura … Accidenti a lui…ORA CAPISCO PERCHÈ MI HA LEGATO…SAPEVA CHE RISCHIO CORREVA SAPENDO CHE DI CHE TACCO ERO VESTITA … MALEDETTO …. MI HA DISSANGUATO IL PORTAFOGLIO … STRONZO ..INGRATO …E ASESSUATO TIÈ… AHAHAHAH..
      EHI HOOKETTINO HAI VISTO CHE ALLA FINE HO RACCONTATO QUANTO SONO VINCENTE NELLE MIE PERDITE???

      • Tu sei vincente a prescindere!!! ……i tuoi collage sono arte! E sono belli davvero e poi raccontano qualcosa…è bello avere un hobby rifugio dove isolarsi di tanto in tanto per scaricare lo stress! Potrebbe darsi che hai una predisposizione per la grafica chissa’ facendo un corso cosa ne verrebbe fuori sarebbe una carta da giocare….una domanda per il tuo ginocchio esistono piscine termali con acqua calda dalle tue parti?

    • Fidati di me hurricane … le notti in questo luogo sono sempre belle… hanno quel pizzico di follia che serve x vivere meglio il giorno che deve venire… forse ancora non mi conosci bene ma se mi hai letto avrai sicuramente capito che sono completamente matta … o meglio… diciamo spontanea và… che è meglio… non so se sono destinata a vincere però … come ho scritto .. ogni partita persa mi ha insegnato qualcosa…non mi abbatto ma riparto e questa è cmq una vittoria no??? un forte abbraccio e a presto..

  3. Buona sera Lumil….. il mio papi mi ha insegnato a giocare a carte…. ma con lui non vincevo mai…. ora quando gioco con il mio Amico Black….9 volte su 10 vinco io…hahaha!! con mio figlio …mmmmm!!!! diventa difficle si gioca in coppia e lui con la sua compagna sono troppo bravi… mio padre gli ha insegnato come giocare bene le sue carte….. ma se parliamo della vita…allora il gioco cambia …..ho imparato che giocare a carte scoperte non porta a nulla…. ogni tanto bisogna barare…. certo dipende per che cosa si stà giocando… se si tratta di sentimenti no!! meglio a carte scoperte….per tutto l’altro c’è mastercard!! hahaha!! scherzo….a volte tenersi un asso nella manica non fa male…. poi dipende molto dal carattere… c’è chi si fa sgamare chi invece riesce a farlo scivolare fuori cosi senza nessun problema…. resta il fatto mia cara amica che la vita è tutta un gioco….le carte si mischiano .. pensi di aver in mano una bel tris…e puff!! come per magia ti ritrovi ad avere nulla…. il trutto è la pazienza saper aspettare senza far capire all’avversario che non hai gioco…. prima o poi la carta arriva…e se non arriva si cambia gioco….basta adattarsi alla situazion e rimanere freddi e impassibili…. ho imparato nella vita che bisogna sempre lasciare la speranza all’avversario di qualunque genere sia ….. forse perchè le carte che ho raccolto sono talmente tante che non riesco più a tenerle in mano..e scivolano sempre più velocemente…. ma come una se ne va un’altra arriva chissà…. se questa partita riuscirò a vincerla!! ti lascio un dolce abbraccio..a presto tesorina …. un saluto a tutti i naufraghi …. Lady

    • Magari sapessi barare … e hai perfettamente ragione …in certi casi è necessario farlo… però… però non mi ritengo così brava a nascondere l’asso nella manica … come non sono capace ad ammiccare ovvero fare quei segni strani tipo sbattere le ciglia … strizzare l’occhio …alzare la spalla tanto x far capire le carte che ho in mano… e ti dirò ci ho provato eh… sia nel gioco che in amore…. ma alla fine ogni mio segnale si trasformava in tic nervosi … nel gioco se non mi prendevano in giro passavano al turpiloquio … in amore invece … o povera me ahahahahh… ci ho provato te lo giuro a battere le ciglia ma poi scoppiavo a ridere …eh si perchè mica ci riesco bene … … ma io dico no… ma che si può fare di queste avances agli uomini così ?? fare l’occhietto è pure peggio… sul mio viso si dipingono tante di quelle smorfie che il poveretto di fronte fugge a gambe levate…. l’alzata di spalla mi rende goffa e gobba …una sorta di quasimoda in gonnella…. eh no … io a questo gioco non gioco più… gioco a carte scoperte sperando di vincere facile… e cosa c’è di meglio x suggerire se il gioco vale la candela??? io il mio ammiccamento di fiducia cell’ho e quello non mi tradisce mai….io ancheggio senza tanti tic aggiunti e il risultato è quasi sempre garantito… io non baro … bluffo…. il tapino lo confondo con una mossa sola ( ahahahhah) io .. come si dice a poker VEDO…. al massimo me ne esco con un CIPPPPPP resto in gioco senza effettuare altre puntate o rilanci… in amore sarebbe un cip x tenerlo un pò sulle spine …con questo non dico che vinco sempre ma almeno la prima mano me l’aggiudico …
      perchè dico tutte queste cazzate???
      cazzarola sono proprio senza ritegno… c’è pure un nuovo amico …Hurricane …. che è appena arrivato…. mo cosa penserà di me???
      vabbè è ovvio che dovrà capire in fretta di che pasta sono fatta …ovvero io adoro scherzare anche se alla fine sono una personcina equilibrata…
      bene .. tornando al commento … mia cara lady la vita davvero è paragonabile al gioco delle carte.. me la sono sempre immaginata così. ..le carte che ho ricevuto all’inizio non le ho scelte io… Ma penso che tutto ciò che succede durante la partita dipende da me… saranno le carte che scarto a determinare il valore….(fortunato o sfortunato.. o vincente o perdente) … di quelle che pescherò dal mazzo. Sarà il mio tipo di gioco a decidere il destino della partita…. Nella vita come nel gioco… si mschia le carte… si danno …e si continua a giocare come se non fosse successo niente….
      devo cmq chiudere facendo un appunto… NON SO GIOCAREA CARTE… quelle vere … quelle da gioco intendo… le cose sono due …o sono proprio negata o sono sfortunata da paura… non vinco MAIIIIIIIIIIIIIII… almeno nella vita qualche carta buona mi è entrata ma sul tavolo verde è una disgrazia continua….non vinco manco se baro …. una volta rubai dal mazzo tutti e quattro gli assi .. e non so riuscita a fare POKER… roba da pazzi… gli ignari si sono accorti del furto degli assi solo quando in mano avevo 9 carte …un pò TROOOOOPPE CARTE x poter essere un pocker normale… ma capisci a me … sfilarle dalla manica e posizionarle nn era così semplice come pensavo… vabbè sono stata punita … niente streap poker quella sera ahhahah…

  4. Figliuoli cari belli adorati….io lascerei qui un piccolo video a cui prestare particolare attenziione in particolare alla picoola filibustiera baratrice duepicconata!! Eheheheh scherzo!!

    Ora prima di analizzare gioco di vita con le sue regole e carte…..comparielli miei…me la raccontate una storiella??
    Quando è avvenuto che giocando al meglio avete perso e quando senza manco giocare avete vinto?? E quasi quasi vi abbraccerei pure va……

    • …ragazzuolo ti voglio accontentare:
      Si era nel ’75 ed io con altri 3 Colleghi/Amici eravamo “emersi” dalla massa al Circolo del Bridge Catanese…tanto che la “voce” girando arrivò alle orecchie della FIB (Federazione Italiana Bridge)…
      …fummo “contattati” e, in esito al “curriculum” dei tornei finiti al 1° posto o al 2° ci proposero di partecipare alla selezione per formare la “squadra” delle prossime Olimpiadi… la “selezione” sarebbe avvenuta a Roma e noi si era fra i “favorit” …MA il nostro Comandante “a domanda rispose” : NON POSSO PRIVARMI DI 4 DEI MIEI UFFICIALI PER COSI’ TANTO TEMPO E PER UN MOTIVO COSI’ FUTILE…
      Perdemmo l’occasione… e nessuno di noi 4 giocò più a Bridge
      Invece nel ’77 partecipai ad un Torneo di Scacchi “interforze Catanesi”
      …per una “fortuita” combinazione, la mattina del 1° giorno di Torneo mi viene recapitata, da un corriere, la Medaglia d’Argento di un Torneo fatto a Palermo il mese precedente (e le medaglie non erano state fornite in tempo)…
      Bene, la sera vado al Circolo per iniziare il Torneo Interforze e OVVIAMENTE e FIERAMENTE mi appunto la Medaglia lustra al bavero della giacca…
      …il mio 1° avversario è un Capitano dell’Esercito, …si siede…nota la medaglia… si sporge per vederle meglio… mette il suo dito indice sul suo RE (bianco) e lo ABBATTE… : ho VINTO la 1^ partita SENZA FARE NEANCHE UNA MOSSA…

      NELLA SPERANZA DI AVERE SODDISFATTO LA TUA Curiosità
      ti abbraccio e ti ricordo: l’Anello?

      • Al solito mio caro Tutan non ti smentisci mai!!! eheheheh un colpo da maestro!! accipicchia!! e non ho ragione io a ritenere prezioso il tuo archivio??……ci sentiamo presto, quanto prima passo a trovarti!!! e sempre grazie di questi tuoi superlativi aneddoti!!! Circa l’anello Colornello ti posso dire che quando si parla di donne l’unico anello possibile è quello che dovrei mettermi io al naso!!! eheheheheh e devo ringraziare sempre quella signorina strana che gestisce il blog….riuscì a mettere una mano sul cuore il giorno che stavo perdendo l’ultima goccia di sangue!!…mica le devo poco a quella li!!!! 😉

    • ragà qua io vi lascio carta e penna.. e io mica ho precedenti del tipo richiesto da hook…io so che quando gioco a carte perdo.. e pure negli altri giochi me la cavo nella stessa maniera … nn sono fortunata manco in amore …giusto proprio x sfatare il detto … quindi batto tutti i record io…. ehehehehehh
      ecco … forse è qui che ho vinto nella vita e che vinco nel gioco … ho vinto il guinnes dei primati nelle perdite globali… xrò so tranquilla … alla fine che me frega ….
      A me… MI… piace ( ho la rima da gnocca poetica io … quindi a me mi se pò dì ) rimettermi in gioco sempre e sempre con strategie diverse e improvvisate …
      chi la dura la vince no?!?
      e io …modestamente… la duro …
      …x ora …

      • E certo tu sei gnocca sei poetica dichiari di non avere precedenti e quindi non racconti!!!! eheheheheh e brava!!! e ci lasci pure penna e calamaro!!!…..ehhhhh e quanto la sai lunga la canzone tu!!!! e beccati la canzuncella tutta per te!! adorabile paraculotta!!! 😉

        • guarda che io non ho precedenti penali … lo giuro su di TE…. sono innocente e perdente COME UN ANGIOLETTO SENZA ALI … e cmq… se questo post esiste è perchè tu l’hai richiesto…ora nn so se volevi un post di magia o di cartomanzia ma nn essendo sim sala bim come silvan e incapace di farmi guardare solo QUANDO LO DIRÒ IO come il giucas casella ho pensato bene di giocare e farvi giocare a sette e mezzo con la MATTA… mo CARO MIO PRIMA ACCAPARRARTI IL BACIO …. SCOPRI LE CARTE E RACCONTA … SIAMO TUTTI ORECCHI…

          PS: GRANDE FABER HA SEMPRE UNA CANZONE SPECIALE X LUMIL… EBBENE SI LO AMMETTO : VOLTO LE CARTE E SONO PURE UNA LUCCIOLOTTA “DOLCE NERA” VERO HOOK?

          • Ora sono in giro…ma appena mi trovo ad un pc qualcosa racconto!!! Intanto confermo e sottoscrivo che TU sei la nera più dolce dell’universo!!!! Smackkk!!!!

            • e io confermo che sei di un colore speciale e di un sapore unico ehehehehh… con questo commento pare che ti ho cotto e mangiato ahahhahahah…
              torno pure io più tardi.. ma dimmi un pò… in quale parte di mondo stai che sei senza pc???

              • …scusate, non vorrei disturbare… MA chi era “di mazzo” in questa mano??
                e mi viene un dubbio…:
                mi sembra che la Fatina stia giocando a SCALA QUARANTA, io a TRESSETTE e Hook a SCOPA…

                  • mi piacerebbe tanto essere una mosca x sapere dove mai è finito hook…spero solo che sia m in viaggio di piacere e quindi impossibilitato di fare il suo dovere qua nell isolotto… certo che senza il timoniere aspirante campanaro l’isola rischia di fare la fine di atlantide…. vabbè … sto finendo di disegnare il prossimo post …. fino a che sono diciamo in malattia ne approfitto x spennellare qua e là i miei atollli… ti aspetto HOOK … giusto x sapere la tua storiella prima che posti la mia … ehheheh…

                    • be in realta” non ho una storiella da raccontare…diciamo che ho fatto un giro lungo per trovare i nuovi colori per il 2020….e in più” ne ho approfittato per probabilmente acquistare l” ennesima illusione giusto per cominciare l”anno!!! :
                      😉

    • ..E PIÙ SOLDI IN TASCA…
      SCHERZI A PARTE …I FURBI CHE GIOCANO SPORCO CI SONO DAPPERTUTTO MA ALLA FINE MICA SONO VINCITORI… IO PERSONALMENTE PREFERISCO (… PREFERIREI ) ESSERE SCALTRA …EH SI VOGLIO BLUFFARE PERCHÈ BLUFFARE È UN ARTE…UNA TATTICA…È SAPER GUARDARE NEGLI OCCHI IL MIO AVVERSARIO .. STUDIARE I MESSAGGI DEL CORPO E ALL’OCCORENZA PASSARE AL PIANO B,,,, OVVERO……COLPIRE CON UNA MAZZA DA BASEBALL IN FRONTE IL BARO_(NE) SE PENSA DI TOGLIERMI IL GIOCO DI MANO……
      X ME PERDERE O VINCERE MICA È IMPORTANTE L’IMPORTANTE È GIOCARSELO AI DADI ( POTREI FARCI UN BRODINO DOPO ) (CON) IL BARATORE DA STRAPAZZO…
      CHE DICI TUTAN… VERRÀ AMARO IL BRODO FATTO CON IL BARO???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *