I Conti Tornano (…solo a Metà…)

#processing from Alastair Gray

Penso che la Matematica sia
MERAVIGLIOSA :

È Stata in Grado di Insegnare a Milioni di Persone
Che Certe Cose
– …NON LE PUOI TOGLIERE… – …

Certe
: … NON LE PUOI DIVIDERE… : …
e certe
 x …NON SI POSSONO MOLTIPLICARE…x…

Ho Capito dalla Matematica
Che se i NUMERI sono INFINITI
Allora lo Siamo Anche un Po’ Noi…

HO IMPARATO
Che per la Maggior Parte delle Cose
Non Bisogna Chiedersi Perché…

Ho Imparato Che
+… SI PUÒ SEMPRE AGGIUNGERE… +…
Ma Arriva un Momento in Cui
Tutto Viene  =  UGUALE  = a Qualcosa
Che se Non è Positivo
Poi ci Tocca Ricominciare da Capo…

UN PÒ COME LA VITA …

UN PÒ COME ME…

#processing from Alastair Gray
LA VITA
è la Somma delle Mie Azioni…
Ma si Intromettono Sempre le Divisioni…
e le Frazioni

E COSÌ
Non Mi Tornano Mai i Conti.

 

   

 

   


STANOTTE IL CIELO
Mostrandomi l’Ordine di Miliardi di Costellazioni…
Cerca di Spiegarmi la Matematica.
…IO…
Qui in Basso…
Mostrandogli Migliaia di Domande Senza Risposta…
Provo a Spiegargli la Fragilità.