Che Noia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho Sempre Avuto un Grande Difetto:

LA NOIA.

Mi Sono Sempre Annoiata Per Tutto:

le Cose… i Luoghi…
Persino le Persone.

Mi Sono Allontanata da un Sacco di Persone
PER NOIA…
Perché Sono Sempre Stata del Parere
Che Chi Doveva Starmi Vicino Doveva

ARRICCHIRMI…
RIEMPIRMI

Sconvolgermi il Cervello e l’Anima.

Ho Sempre Amato le Cose Inaspettate…
le Persone Diverse…
o Uguali a Me che Mi Incendiano la Testa in Qualche Modo.

Ho Odiato il Mio Carattere Tante Volte…
Perché per Colpa Sua ho Mandato Via Bellissime Persone…
e la Scusa del

… “SONO FATTA COSÌ”…

Non Può Reggere Sempre.

Allora Vi Dico Che Vivo La Vita Per Incendiarmi
e Voglio Accanto Persone Che Mi Incendiano.

MI ANNOIA TUTTO…
… TRANNE IL FUOCO…

 

 

 

     

 Quando Sentirai il Vuoto della Noia…
dei Tuoi Giorni Usati e Inutili…
Sappi che Persino il Vuoto Racchiude un Senso…
se lo Inserisci tra una Nota e l’Altra
Sullo Spartito della Tua Esistenza.

 

 

5 pensieri su “Che Noia

  1. Molte volte anche a me assale la noia, ho perso la voglia di scrivere, di passeggiare in questo mondo che una volta mi dava tanto, sei l’unica che vengo a trovare, a leggere…xchè con te non ci si annoia mai…. ti lascio un dolce abbraccio amica mia….a presto…Lady

    • Tesorina …. mentre mi crogiolo nel tuo abbraccio ti invito ad abbandonare questa tua triste apatia…eh si xchè tu sei una combattente e quindi tira fuori i colori che hai dentro e dipingi il web di pura bellezza….
      grazie di cuore x tutto l’affetto che mi rivolgi

  2. La noia…..
    cosa che non concepisco….
    non riesco a stare così, senza fare nulla…
    mi invento cosa fare…..
    e per questo amo conoscere gente, persone nuove…..
    donne…..
    che siano uno stimolo…
    menti vivaci, brillanti, positive…..
    per questo mi sono avvicinato a te…..
    perché sei come un raggio di sole che fora le nubi….
    perché sei una folata di vento che porta aria fresca….
    perché sei un’onda del mare, spumeggiante e che non si può frenare…..
    ciao……

    • Ciao Loris… grazie x tutte le belle parole ….mi disegni molto meglio di come sono ho anch’io giorni piovosi e noiosi ma cerco cmq di reagire … quando il sole non c’è me lo invento …. buona serata e a presto

      • hai il sole dentro….
        nel cuore e nella mente….
        nei giorni piovosi guarda “il cielo”…vedrai il sole che caccia lle nubi…….
        ti abbraccio….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *