DOLCE MI PIACE DOLCE

 

❤️

Ho un Rapporto Strano con le Porte.
Non le Chiudo Mai a Chiave.
Piuttosto le Accosto.
E’ un Difetto…

CREDO

Mancanza di Coraggio…

…FORSE…

Ma Mi Succede di non Chiudere le Porte…
Lascio che Siano gli Eventi a Farlo.

DOPOTUTTO…

chi Sono IO per Stabilire
chi deve Uscire per Sempre dalla Mia Vita?

In Genere
chi Prende L’Altra Strada
Lo Fa Da Solo.
PIANO PIANO…

Un Passo alla Volta

Una Scelta Dopo l’Altra

Così…

…IO LASCIO APERTO…

Perché non Si sa Mai.
Magari…

UN GIORNO…

Chi Era Uscito
si Presenta Davanti a Quell’Uscio…
e Trovando Aperto…
Si  Siede Per Un Caffè.
…E…
Se Sarà Passato Abbastanza Tempo…

ABBASTANZA ORGOGLIO

ABBASTANZA DOLORE

chiederò:

”CON QUANTO ZUCCHERO? ”

❤️

 

   

 

     

 

                      ❤️

                       ❤️

   

7 pensieri su “DOLCE MI PIACE DOLCE

  1. Le porte accostate le apre anche il vento di primavera più delicato… E certi ritorni assomigliano di più a venti di tempesta, capaci come sono di farci vibrare come corde di violino… Il tempo trascorso, l’orgoglio ferito, il dolore sofferto perdono importanza, mentre torniamo a sorridere e a vivere…

    • … e non a caso la felicità ti trova quando sei disposta ad aprire la porta…
      Dobbiamo (secondo me ) lasciare sempre socchiusa “quella porta ” Non chiuderla fa di te una persona disponibile …una persona che non fugge…ne alle proprie responsabilità…ne ad accogliere le novità,…qualunque esse siano… con una predisposizione d’animo alla felicità. Buonanotte dolce Gaspare

      • Predisposizione d’animo alla felicità, non so… Di sicuro, apertura alla vita e a tutto ciò che essa porta con sé : brezze di primavera e cicloni esistenziali… Sorrisi e dolori… Sbadigli ed emozioni devastanti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *