Sognando L’Uomo Perfetto

“”L’OMO HA DA PUZZÀ””…

non esattamente in termini che deve emanare un fetore nauseabondo… ma deve Mantenere le Caratteristiche che lo Distinguono da una DONNA.

A Me tutti questi Nuovi Mostri che invadono centri estetici, profumerie e reparto cosmesi dei supermercati mi urtano assai. Ora capisco curarsi… essere in ordine e puliti… ma l’eccesso non lo capisco proprio.

Un Uomo non deve essere truccato più di ME… non deve rubarmi la crema antirughe o quella anticellulite… non deve farsi la ceretta anche ai peli del naso… e  soprattutto…non deve chiedermi se gli presto il Perizoma Leopardato.

A Me l’Uomo completamente Depilato fa anche un certo Ribrezzo… Amo affondare le dita nel pelo e giocarci d’estate e scaldarci i piedi d’inverno. Certo …ora  non è che  deve essere peloso come lo Yeti… ma quei due o tre peletti d’ordinanza sul petto almeno  quelli…

Li ESIGO.

Non deve essere un Fanatico della Palestra e della Forma Fisica a tutti i costi… gli unici Muscoli che mi Piacciono e che deve avere allenati fanno rima fra loro : Non Occhio con Ginocchio e nemmeno ciglia con caviglia…

INDOVINA  INDOVINELLO ?

Sarà  mica cervello con ……..?

(vabbè …lasciamo perdere, ma chi indovinerà  la rima avrà la possibilità di soggiornare gratis sull’isola  per  almeno una  settimana)

e di solito dovrebbero funzionare in contemporanea e non a targhe alterne.

Non disdegno le Maniglie dell’Amore… ci si attacca bene e almeno si può  pastrugnare come i gatti quando fanno la pasta (e  chi ha un gatto sa cosa intendo).

Insomma a Me … l’Uomo troppo Perfettino non Piace… i Difetti ci devono essere, altrimenti mi sa troppo di Artefatto e non Naturale.

Soprattutto se c’è una cosa che Detesto proprio è chi si fa il Bagno nel Dopobarba o peggio ancora nel Profumo…

quelli che la scia la senti un chilometro prima che Lui si materializzi davanti a Te… che è  talmente Alcolico che ti Ubriachi già solo a dirgli

CIAO.

E vogliamo parlare di quelli che si fanno la tinta? …

ORRORE!!!

E quelli che mettono i tacchi? Ogni riferimento politico è  puramente NON casuale.

Per non parlare poi di Quelli che si fanno talmente tante Lampade che di Notte, se non c’è la Luna Piena, manco li Distingui.

Poi ci sono certi GENI  che arrivano alla Follia Nuda e Cruda… tipo rivolgersi a un Bisturi Selvaggio per farsi allungare l’Attributo, ma fatevi allungare il Nervo che collega il vostro Unico Neurone Superstite con  l’Innominato  Sopracitato …che è meglio.

E poi Cari Maschietti … non è che dovete seguire la Moda a costo di sembrare Ridicoli… Si..Si  lo so che il Rosa è Trendy, ma un UOMO con una Camicia, Cravatta o Maglia Rosa che sia…

E’  INGUARDABILE…

Vi Svelerò  un Segreto: Sapete perchè a Noi Donnine piace tanto Johnny Depp? Perchè ha quella Bellezza Atipica… non è Eccessivamente Palestrato e magari … chissà avrà anche un po’ di Pancetta .. ( e ‘sta cosa la vorrò verificare prima o poi) .

Insomma … NON E’ PERFETTO… ha una Faccia da Schiaffi e un Sorriso Irresistibile… ma ha Fascino da Vendere (io vorrei tanto  sapere a quanto lo vende al chilo che devo fare un investimento).

Sappiate… che i miei Ormoni Impazziscono per Quest’Uomo Qua…

( e  qui  x per  farvi  comprendere  meglio  ciò  che  intendo … metterò  la  foto di  Jack  Sparrow  xchè  è  Suonato e  Geniale  come  Me … eheheheeh!!! )


 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quindi fate un pò Voi:

Se poi Qualcuno di Voi è talmente Masochista da voler sapere l’Elenco delle Caratteristiche che deve avere il Mio UOMO IDEALE…

Ebbene Vi Accontento Subito….

Prendete pure nota e mettetevi in fila verrete selezionati prima possibile.

1) Deve sapere l’alfabeto dalla A alla Z, comprese le lettere straniere, saper formulare una frase di senso compiuto, mettendo in ordine soggetto, verbo e complemento oggetto, sapere la differenza tra il congiuntivo e … la congiuntivite

2) Deve saper contare almeno… facciamo  fino a 69 ???

3) Deve sapere che lo scettro del potere, (insomma avete capito cosa intendo ,) lo gestisco IO

4) Deve imparare che Babbo Natale non Esiste, ma il punto G, SI

5) Deve essere normodotato fisicamente, superdotato intellettualmente, ab-normal sessualmente

6) Deve farmi toccare il cielo con un dito e il…………………….”” Dito “” con tutta la mano (NAUFRAGHI !!!  perdonate  Lumil perchè  non sa cosa sta scrivendo)

7) Deve essere Bastardo Dentro… (al letto), ma Tenero Fuori… (dal letto)

8 ) Deve sapermi scaldare il cu…ore, ma pure i piedi che sono sempre due merluzzi

9) Deve essere sporco ( si fa x dire), porco, orco: una sola di queste è  giusta, il primo che indovina vince un biglietto di sola andata per Alfa Centauri

10) Deve sapere che in quanto affetta da “”Sindrome della Cozza””, si deve rassegnare a fare lo scoglio

11) Deve essere FORTE…quando arriva l’estratto conto della banca

12) Deve essere DOLCE…quando arriva l’estratto conto della banca

13) Deve farmi Girare il Mondo e non le PALLE

14) Deve farmi Ridere Sempre, nella Buona e nella Cattiva Sorte, in Ricchezza e Povertà, in Salute e Malattia, finchè morte (SUA) non ci separi, dica lo giuro!

15) Deve sapere che Dio perdona,  Io …NO

Per il Momento mi Fermo Qui… in fin dei conti…

….Non Chiedo  Mica la Luna…

… Ma Tutti quelli che vogliono esser comandati da ME … Alleghino Pure  Curriculum e Foto…. PLEASE!!!!!

PS: Ebbene …

e visto che questo Post ha avuto larghi consensi e sono piovuti non CURRICULUM (  come  speravo)  ma colonne sonore  per  “armonizzare”  le  parole …Per nn trascurare NESSUNO …ho deciso  di  fare  come sempre … a  MODO  MIO… mettendo   un  brano  neutrale  degli  U2  (gruppo  che  adoro)  e  aggiungendo  i consigli  musicali tutti  da vedere   e  da  ascoltare  di   due Grandi…IMMENSI e Affezionati Naufraghi… Inizio  con  la  proposta  di  Rosario …

Una  Grande  Mina  e  un  Video  da  SOGNO e  credetemi  questo  video  è  in  grado  di  soddisfare  ogni  palato   … e… dopo …..purtroppo a  seguire ….

  IL  BRUTTO  AFFARE  DI  UNDER……

(e qui    stendiamo  pure   un  velo  pietoso )

 

70 pensieri su “Sognando L’Uomo Perfetto

  1. Tralascio la parentesi cul..turale del perizoma leopardato che di sicuro andrebbe ampiamente approfondita!!..cmq decisamente no non chiedi la luna!…un tipo con 3 peletti che sappia alfabeto,tabelline,con tanto di cervello e un poco di pisello! 🙂 non dovresti faticare a incontrarlo nel tuo cammino 🙂 purtroppo per me non posso candidarmi per raggiunti limiti di età(qui si parla di femmina,amante,non di badante eheh) ed anche perchè sono un losco personaggio non certo degno di una fatina luminosa!!….un di sicuramente coronerai il tuo sogno e sarà una favola meravigliosa!…approfitto intanto per lasciare un umile pensiero circa la perfetta storia d’amore!! due persone che incontrandosi si piacciono devono immediatamente divorziare!!!..la storia inizia rinfacciandosi cose a vicenda(tempo perso,sei cambiato,troia,egoista,meschino,puttaniere,non sei stato un buon padre/madre,extracomunitario,leghista etc etc)poi si passa ai silenzi e sbadigli,dopodichè ci si flagella con un matrimonio lungo 35 ore con tanto di canzoni di arbore in particolare il materasso e vengo dopo il tg(obbligatorie!)auto lucide cappelli di carta cravatte di cartone e prosecco fatto con le cartine! seguono passeggiate stanche dove si parla di meteo e meteorismo mano nella mano(tenuta moscia) alla luce di una luna pallida seminarcotizzata alla visione di tale entusiasmo…sbadigli meno intensi che però lasciano il posto a parole dolci che magicamente scivolano in un lungo bacio appassionato che culmina in uno sguardo di quelli che ti lacerano tutte le barriere e son capaci di aprirti il cuore e l’anima verso l’infinito!!…la storia finisce così un brindisi e viva L’AMORE!!!

  2. non hai fatto delle pretese assurde…… entrano negli standard di un uomo… c’è solo da capire se la donna è Donna ,femmina e Amante….. altrimenti non avrà mai un uomo……al 100 X100

    • io credo che quando una donna è innamorata sappia essere FEMMINA e AMANTE… è una mia convinzione questa … riguardo al post beh è ovvio che ho detto molte verità condite da fin troppa ironia……. Grazie Veleno è un piacere leggerti anche in un vecchio post nn s o q aunto hai letto d el blog ma voglio pensare che te lo s tai s pulciando visto che leggi a nche cose ormai scritte da mesi…. un abbraccio sincero e buonanotte…

      • le convinzioni non portano mai all’essere pratico, come dice un vecchio detto…. tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare…. ricambio il tuo abbraccio con l’aggiunta del bacio sulla fronte……. Veleno

        • quindi tu non credi che l’amore possa rendere amante e femmina una donna??? argomento lungo e complicato questo e credo fuori tema x un post imperfetto come questo….

          Ps sono contenta delle tue visite e spero di leggerti spesso…

  3. Premessa:
    Al centro estetico ci ho sempre portato solo la grammatica ma con scarsi risultati.
    Le uniche cose che ho rubato ad una donna, erano gli spiccioli nel portafoglio di mia madre per comprarmi le figurine della panini (questo sino all’altro ieri) poi sono diventato un uomo ed ho smesso.
    La cosa che invidio di più ad uno yeti è che non ha la moglie che lo stressa per farsi portare dall’estetista! (e non solo quello).
    L’educazione fisica preferisco farla in mezzo alla foresta (quando non c’è lo yeti… chissà perché tutti i giorni è li però).
    Con gli indovinelli ho un pessimo rapporto perché ho poco cervello… Solo due neuroni, uno adibito per funzioni vitali e l’altro che sta vigile durante l’apertura alla caccia!
    Sono sufficientemente ammanigliato… non ricordo più se con l’amore o qualche ginnasta che incontrai nella foresta… Vabbè, un appoggio ce l’ho.
    Una cosa a cui non posso rinunciare è il mio autan dopo barba. Giusto per tenere a debita distanza le succhia sangue… che oltre il sangue ti prosciugano anche il conto in banca!
    Odio le tinte, specie quando devo dare il bianco in casa……!!!
    Sono talmente slanciato che devo segarmi i tacchi in ogni calzatura (anche alle ciabatte).
    Le lampade le uso solo puntate sulla faccia della mia partner ogni volta che la sottopongo ad interrogatorio intensivo (ogni sera prima di andare a letto), non perché io sia geloso ma perché non mi fido dei suoi colleghi di lavoro…
    La moda non mi preoccupa più di tanto, metto sempre lo stesso vestito finché non si riduce a brandelli, dopo di che cambio capo d’abbigliamento. Fosse per me girerei sempre con la foglia di quercia (che è più grande di quella di fico), se non fosse per lo yeti che si ingelosisce…
    Gioacchino Spàrrovi è uno dei miei numerosi allievi… ma neanche il più promettente.
    E ora rispondiamo al questionario (ma toglimi quella lampada dalla faccia, grazie).
    1) Non ho fatto troppa palestra grammaticale e quindi le lettere le caccio giù un po’ a casaccio, tanto si capisce lo stesso ciò che scrivo (basta portarsi addietro un semplice dizionario di aramaico antico).
    2) Mi rifiuto di contare… odio il pallottoliere (è troppo ingombrante e non c’ho spazio sulla scrivania).
    3) Lo scettro te lo concedo volentieri, tanto continuo a comandare io.
    4) Babbo Natale sono io e il punto G mi duole spesso… (soffro di cefalea).
    5) Sono sub-normale fisicamente, completamente privo di intelletto e mini dotato sessualmente, (dico a tutte la stessa cosa, cosi mi stanno alla larga e il mio conto in banca è salvo).
    6) Tocca pure ciò che vuoi ma molla subito la mia carta di credito, ok?
    7) Sono bastardo fuori e dentro, sia che stia dormendo (a letto) che in stato di veglia.
    8) Per scaldare il cuore nessun problema, basta accendere il barbecue e limare i coltelli, per i piedi è già più un problema, faccio fatica a digerire le cornunghie. (al limite si mozzano le dita, forse è fattibile).
    9) Sono un Sorcio S.porco e Orco. (Ci tengo molto quindi si prende il pacchetto intero, cosi com’è, senza reclami alla consegna).
    10) Sono uno scoglio molto ruvido, per cui sprovvisto di molti punti d’ancora’G’gio. Ne ho solo uno, prendere o lasciare.
    11) Sono fortissimo quando arriva l’estratto conto della banca, come lo vedo incomincio a ridere a crepa pelle!
    12) Sono molto dolce con il mio conto bancario, quando arriva l’estratto, è cosi bianco e lindo che ci disegno sopra tanti cuoricini… ^__^
    13) Le palle mi girano costantemente (come le pale di un elicottero), quindi se non soffri di nistagmo, è fatta!
    14) Non aspetto altro che la morte per farmi la più grande risata… mentre ti trascinerò giù negli inferi insieme a me…
    15) So con precisione tutte le cose che Dio perdona… la prima è la donna che non sa perdonare perché è convinta che il suo partner sia come Dio.
    16) Non ti fermare, ci stavo prendendo gusto… (ho sempre le lacrime agli occhi).
    17) Mi è rimasto solo Marte e Giove ma volevo tenerli ancora un attimo per i periodi di magra.
    18) Puoi indicarmi la fila dei disobbedienti che stanno già disertando? Da che parte devo andare? Cosi mi sbrigo subito le pratiche per ogni malleva.
    19) Il Curriculum non serve, anche perché ne sono privo e la foto la potrai reperire facilmente sopra la scritta WANTED in ogni Comando di Polizia!
    20) Ecco!
    21) Mi piaceva finire col PUNTO 21esimo ma non ti dirò mai il perché! ^__=

    • LETTO e BOCCIATO…
      anzi no BOCCIATO ancora NO ma devo pensarci eheheheh…. può ripassare tra cento anni se vuole … emagari se ancora non ho TROVATO NESSUNO … ne riparleremo ok??? ( mi troverà sicuramente LIBERA e chi me se pija)
      ho cmq BISOGNO DI TEMPO x dare una risposta e soprattutto ho bisogno di consultarmi con la mia amica e socia del blog … Lei capisce vero??? certi curriculum così complessi hanno bisogno di un supervisore … personalmente penso che lei abbia si … delle grandi possibilità ma solo x diventare un uomo ACIDONE … con quelle referenze le palle le farebbe girare a tutte le donne e non solo a LUMIL… mi creda sig Ferruccio riprenda le sembianze di William Wallace e torni da eroe …

          • Wallace non cercava la lotta, ma come qualsiasi altro uomo pacifico,
            desiderava vivere una vita tranquilla, con la sua AMATA.

            Ma Qualcosa succede che gli sconvolge la vita,
            e in quella situazione che si ritrova incredibilmente coinvolto e trasformato.

            La rabbia e l’ira hanno trasformato l’uomo in leader per il suo popolo;
            sentimenti che lo guideranno ben presto in una lotta stupenda e appassionante per riconquistare la Libertà

            questo lo avevo scritto in una recensione …una volta mi piaceva scrivere le mie impressioni sui film che mi avevano colpito… c’è molto altro ma mi sono limitata a riportare poche frasi solo x farti NOTARE che il MIO eroe scozzese amava soprattutto la sua donna con tenerezza e con infinito amore …
            ed è l’amore x quella donna uccisa dagli inglesi che diventa … vogliamo dire acido???

            Lui NON combatte per il gusto di uccidere inglesi
            (che ingiustamente occupavano le loro terre),
            ma combatte per sedare la sua sete di vendetta e di odio per l’uccisione della moglie,
            negandogli l’amore,
            negandogli una famiglia.

            QUESTO ERA WILLIAM WALLACE ….

            con questo curriculum lo avrei sposato seduta stante…
            oltre che alla libertà lui credeva nell AMORE….
            mo dammi torto e ti meno…
            vo a letto

            • ps :scritto in fretta e furia e lo prendi come lo leggi … ikl senso si capisce cmq ….
              E adesso lasciatemi MORIRE … VOGLIO MORIRE credendo ingenuamente nell’amore e nella …. LIBERTAAAAAAAAAAAA’

              ( hai notato una cosa Ferruccio??? ce vole un attimo x farmi girare le palle ahahhahah)

              • Tesoro, era solo una stupida battuta la mia. Se io non avessi conusciuto bene il personaggio… non ci avrei nominato un profilo! Non credi? Anch’io credo nell’amore, sciocchina di una donna suscettibile! Credo nel vero amore, quello incondizionato che non ci viene insegnato da nessuna parte. Quello osteggiato dalla cultura, dalla scuola, dalla società, dai dogmi, dalle religioni, dai media e dall’intera storia umana. Ci insegnano solo a possedere, ci insegnano la passione, l’erotismo e il desiderio… ma l’amore è tutt’altra cosa… E su questo siamo stati sempre concordi Tu ed io. O no? Un bacio***

                • adoro quest’uomo … ( tu ) e sono riuscita a batterti x uno a zero .. SAPEVO che saresti uscito prima o poi dal corpo del pirata maledetto…. bastava prenderti x l’eroe GIUSTO ahahahhaah… la pensiamo uguale e anche di più… ricordi quando ti ho scritto NON CAMBIARE MAI IL NOME AL TUO PROFILO??? ( e tu l’hai fatto a hahahah ) eri splendido nei panni di william e poi nel tuo blog inneggiavi e inneggi ancora alla LIBERTA’ ALL’ AMORE … ed è x questo che ti stimo profondamente … TU hai un potere immenso quello di affascinare con le parole .. direi che la tua grammatica è quasi perfetta quasi quanto il mio uomo del post….
                  Ferruccio ci sono r iuscita a farti mandare il curriculum GIUSTO … eheheheh… che faccio ti prendo in considerazione??? ti promuovo??? MA SIIIIIII!!!! ad un patto però IO NON SONO FATTUCCHIERA …ritira il termine e ti sposo entro il secolo…

                    • ti ci sei infilato da solo SAPPILO……,……. io ero pronta a salvarti (forse) ma tu mi hai scatenato un putiferio mo so kazzi tuoi ehehehehh!!!

  4. Credimi.. ho sorriso veramente.
    Per questo più de curriculum,
    ti lascio un abbraccio un sorriso e una carezza.
    É una bella isola la tua..

  5. Ti dico una cosa sacrosanta! tu non vieni da Venere …ma sei una Venere!
    La tua bellezza è invidiabile…e non parliamo dell’intelligenza che ne hai da vendere.

    • Tu sei un amore… Grazie Mario ma nn esageriamo che poi ci credo pure IO ehehheheeh!!! … grazie di cuore… sono davvero senza parole un bacio posso???

        • beh la nonnina l’ho lasciata su Libero… lì avevo solo 99 anni… ero nel fiore dell’età e forse x questo ero + reattiva ahahhahahahah!!! tesoro mio tu sai che invece la lumil reale quella piskella… qui su altervista ha raggiunto la pace (NON DEI SENSI) …ecco xchè faccio la bravina buonina… dovrò pur fare la brava se voglio trovare uno straccio di marito … o no???
          Cmq se mi fai arrabbiare chiamo la nonna SAPPILO!!!

  6. Cervello fa rima con uccello anche un ragazzino lo sa….Nel complesso sono d’accordo su quello che dici ma una parte di colpa di come è l’uomo oggi non è una
    vostra responsabilità? Fra le tante caratteristiche che l’uomo ideale deve avere ne hai dimenticata una: deve essere nato su Marte.

    • … E in effetti l’indovinello non era difficilissimo…
      Ciao Beppe felice di conoscerti e benvenuto nella mia piccola isola tutta colorata…
      Come avrai notato il post era assolutamente ironico mi sono divertita a scherzare sugli uomini dicendo credo molte verità… alla fine le mode purtroppo hanno modificato la personalità dell’uomo e questa è una realtà evidente …
      devo anche darti ragione sul fatto che le donne hanno + di una responsabilità anche se questo mio pensiero scatenerà un putiferio tra le mie simili … ma io sono onesta … e come avrai capito non disdegno il pianeta UOMO anzi … e chi mi conosce bene sa che sono + maschilista di un uomo e questo mio post dovrebbe essere la prova che L’UOMO …IN QUANTO UOMO …deve mantenere le sue caratteristiche ( stronze ehehehehh e qui sto scherzando )
      insomma nn deve adattarsi a nessun tipo di moda e mantenere la propria personalita sempre e cmq…
      x ultimo t’informo che nn troppi post fà dicevo appunto CHE L’UOMO viene da MARTE ( e le donne da venere) ora nn voglio farti leggere cosa dicevo in quel post ma ti basti sapere che nonostante faccio la finta indignata verso la vostra categoria alla fine riprendo sempre il primo ufo in partenza e torno a tra gli “alieni ” perchè …. e “dicciamolo”… x quanti difetti possiate avere siete cmq ADORABILI… ma x davvero!!!

      PS: spero avrai capito che Lumil ama scherzare quindi se ti dico ALIENO prendilo come il + bel complimento che si possa fare ad un UOMO …OK???
      Grazie x la visita e x il commento e speroi di rileggerti

    • GRAZIEEEE!!! beh spero che “ricapiterai” di nuovo è sempre bello ricevere nuove visite e avere l’opportunita di conoscere nuovi amici……
      Sono contenta che il post ti sia piaciuto l’intento era quello di far sorridere e spero di esserci riuscita …
      Ciao Dario… un abbraccio e a presto…

  7. Mandami il contratto Paola…… te lo firmo subito………
    lo sai??,,,,,,, mi manchi,,,,,,,,
    ti ho pensato molto in questi giorni,,,,, non sai quanto…….
    Kiss

    • IO TI DOVREI MANDARE IL CONTRATTO???
      cioè io compro così a scatola chiusa… ma dico … ma siamo PAZZI???
      dov’è il tuo curriculum ??? … quali sono le tue referenze???
      come pensi che io possa selzionarti così’…senza averti ” vivisezionato ” prima….
      MA NON ESISTE!!!
      Caro Luciano …io ti credo sulla parola ma senza uno straccio di prova devo x forza lasciarti x ULTIMO eheheheh!!! sto scherzando e lo sai che sono una burlona…
      cmq contratti non ne fò…
      al massimo ti assumo come bagnino ( ultima offerta) … come sai … sull’isola ormai i posti vacanti sono pochi… ho già una sirenetta… un guardiano del faro … un cuoco_meccanico_autista a tempo perso … un Disc jockey
      e un latin lover disperso e il lupetto Mario… manca il bagnino che ne dici??? TI Và??
      Ti lascio un abbraccio e ti auguro una serata stupenda a presto…e scusa se mi sono permessa di scherzare

      • IL BAGNINO??……… SI!!! ……….. farò il bagnino,,,, quando chiederai aiuto,,,,,,,, io ti prenderò con Amore e la forza che in me,,,,,,,, Buongiornoooooooooooo LUMIL,,,,, KISS

  8. Comunicazione di servizio: è scomparsa una Donna , vi diamo le sue descrizioni: bella, attraente con un fisico bestiale! ecco la sua descrizione: semi nuda con un cilindro in testa ( voi direte: perchè il cilindro dove vuoi che lo mette? ) se avete sue notizie si prega di chiamare la redazione di chi l’ha visto Rai 3…Grazie.

    • Me so dovuta ritrovare da sola… io ci s peravo di finire in televisione MA NESSUNO MI HA CERCATA…
      cmq sono tornata … con il mio cilindro …VESTITA e nn seminuda … bella … attraente e ” fisicosa” come sempre…. ma siiiiiiiiiii … esageriamo!!! anzi esagerate pure
      un pò di pubbilictà nn guasta mai … …

      Scusa Mario e chiedo scusa a tutti quanti… ma ho passato dei giorni un pochino pesanti ed inutile che stia a dire x cosa …chi mi conosce sa a cosa alludo …
      adesso spero solo di riprendere la concetrazione necessaria x occuparmi di nuovo del mio piccolo mondo e dei miei grandi amici…

  9. Il velo pietoso te lo do io !!!!!!
    Ho un bel Burka pronto per te e, come promesso, un bel caffè al veleno!
    Ma come, ti mando il gran successo della MITICA Jo Chiarello, un BEST anni 80, una PIETRA (U)MILIARE della storia della musica e tu …… me la tratti così?
    Naaaaaaaaa ….. Questa volta meriti una pernacchia Prrrrrrr…… 🙂
    Io ti riporto in tribunale sai?! SELENE, ho bisogno di un avvocato (che costi poco possibilmente), che qui si devasta la privacy, il senso della decenza (vedi post) e del pudore (vedi Jo) !!!!! :-p

    Naturalmente il curriculum non lo mando, non ne hai bisogno, sai benissimo che sarei il tuo uomo ideale ….. è per questo che mi temi 😉

    Si si, sento già la musica (http://www.youtube.com/watch?v=j6VpSQ7Obfo),
    una bella marcia nuziale con chitarra elettrica e ai lati tutti i naufraghi “invidiosi” con Selene che mi porterà Lumil all’altare (sacrificale) e sul più bello si aprirà la porta della Chiesa e si udirà un grido “Noooooo, non lo fare!!!!!!” ……..
    Un individuo rovinerà il NOSTRO incanto ……
    eheheheheheh
    Buon Proseguimento di Giornata Cari Naufraghi
    Baci

    • La pietra (U)miliare la pigli in fronte… e se Selene si azzarda a trascinarmi sull’altare del sacro fuoco dell’ammore la do in pasto agli squali…. GIURO!!!
      Under SAPPILO!!! tu marchi e stai marcando molto male…
      già il fatto di volermi “addormentare” sulle note della jo chiarello è motivo di ribellione da parte mia … pretendere poi di indossare il Burka è come firmare la tua condanna a morte… incitare i naufraghi contro di me e citarmi x danni ( e contusioni che avrai ) tutto ciò… è da condannare almeno a 10 anni di lavori forzati sull’isolotto… x poi passare all’inevitabile … sopracitata pena capitale … con torture annesse e connesse…
      dai retta a me… ti conviene mandare il curriculum al + presto… xchè x come ti vedo io ora …
      beh!!! ti vedo messo molto male ehehehheeh…
      Devo dire che la tua sicurezza NON LA TEMO… ma apprezzo molto la marcia con chitarra elettrica…quella mi aggrada molto … al momento hai solo un mezzo punto a favore … datti da fare se vuoi avverare il nostro ( se fa x dire ) INCANTO…. o incubo che sia … stupiscimi con gli effetti speciali sempre se li hai …smackettoneeeeeeeeeeeeeeee!!!!

  10. TESORA, UN CONSIGLIO…

    il “Perizoma Leopardato”, is very, very…trash!!!

    NON dovresti indossarlo nemmeno tu!! :-PP
    E se ne hai uno, DISFATENE SUBITO !!!

    Ma tu immagina lui…
    che per farti una sorpresa, a tua insaputa, lo sfila dal cassetto delle tue mutande mentre stai a lavoro…

    Tu stanca rientri a casa, e ad accoglierti trovi lui con indosso il tuo “Perizoma Leopardato” che ti fa:

    “OH CICCIAAA !! SI VEDE IL MARSUPIOOO ??” 😀 Ahahahah 😀

    CHE ORRORE !!

    Io, come minimo, avrei un versamento di bile nello stomaco… :-//
    …………

    Ehm!!
    Va bé, dai, torno seria…

    Questo post è dedicato ai MASCHIETTI, spetta a loro commentare e rispondere ai tuoi “indovinelli hot” eheh 🙂

    Io sono una Femminuccia con tanto di vestitino, scarpette e fiocco ROSA…oh!!! :-Pp

    Quindi ai Maschietti dell’Isola, l’Ardua sentenza!
    …..
    Io, posso dirti solo…

    “MA, TE TU, NON SARAI MIAh UN PO’ TROPPO ESISGENTE ??”
    (e te l’ho pure detto in toscano…) 😀

    E…
    Deve sapere a memoria tutto l’alfabeto, e soffermarsi, più e più volte, sulla lettera “G” !!

    Non deve sbagliare i congiuntivi !!

    Deve saper contare !!

    Deve saperti scaldare i merluzzi !!

    E deve essere porco. E anche un po’ sporco. E villoso. E scoglio. E bastardo. E dolce. E forte. E ricco. E ab-normal. E farti ridere SEMPRE…..

    Uhmmm !!!
    Comincio a pensare che i Maschietti, inviando il loro CV, abbiano più possibilità di entrare a dirigere la “Fed” (Banca Centrale USA), che far breccia nel tuo cuore… :-PP

    PERO’…
    Mi trovi d’ACCORDISSIMO su un punto:

    L’UOMO IDEALE, deve avere il CERVELLO (che non è un muscolo!!!) DIRETTAMENTE PROPORZIONALE a “QUELLO” !! (la rima c’è :-PP )

    Tesorina, sii un po’ PIU’ CLEMENTE, in fondo sono solo Uomini… 😀 ghghgh
    ……
    Scappo, prima che mi prendano a sassate…

    Prima però ti lascio un link…è di Mina.
    E’ fantastica e divertente questa canzone, e si sposa alla perfezione con il tuo post 🙂
    https://www.youtube.com/watch?v=IULGIEonK5c

    e cantando…
    “Ta ra ta ta ta ta – ta ra ra ta ta
    Ta ra ta ta ta ta – ta ra ra ta ta”

    Vado!
    Baciottoabbraccio tesora**
    Ciao Naufraghi 🙂

    • P.s.

      Magari, poi, uniamo i due mezzi neuroni e lasceremo un commentino serio dove diremo cosa vorremmo che fosse il nostro Uomo Ideale…
      (che non deve essere in comunione di pensieri…ognuno da la sua descrizione di Uomo Ideale. 🙂 )

      • WoW!!! che splendida idea…. i nostri due mezzi neuroni che scrivono ehm… diciamo seriamente … su come vorremmo il nostro UOMO IDEALE… anche se …. io … e dico IO… resto dell’idea che l’uomo ideale resta ideale solo x la durata di un abbaglio dopodichè da uomo ideale si trasforma ahimè in UOMO NORMALE…
        cmq proviamoci dai…
        inizia tu …

    • Tesora!!! tranquilla…
      il perizoma leopardato lo lascio indossare a Jane o a cita …
      Lumil ama il nero assoluto con frizzi pizzi e lacci …al massimo mi posso permettere un perizoma da panterona (da nn confondere con pantegana)
      anche se … sono sincera…
      non mi ci vedo in quelle sembianze sexy_feline_aggressive
      io sono + un micino nero dolce indifeso tutto fusa e qualche graffio ma niente di +…

      Però nel post il perizoma leopardato era indispensabile … anche perchè anch’io scrivendo quelle frasi mi sono immaginata l’uomo con il suddetto intimo e fantasticando sul maruspio maculato me so ammazzata dal ridere …
      alla fine come sempre del resto i nostri mezzi neuroni lavorano in sintonia e come speravo anche tu hai avuto la stessa ORRENDA VISIONE ahahhahahahh!!!

      Ma… davvero dici che sono stata troppo ESIGENTE???? a me sembravano richieste del tutto legittime…
      insomma l’uomo deve essere in quel modo sennò poi a letto che famo??? giochiamo con le Barbie???…
      no no… su questo nn transigo voglio tutto il pacchetto o nn se ne fà di nulla…

      ebbene si … devo darti ragione … il cervello è un ORGANO ma doveva restare un segreto ( ahahahah)… ma cazzarola Ludo nn si era accorto nessuno dell’errore e a me serviva un muscolo x la rima ……… vabbè rettifichiamo dicendo che il cervello è l’organo + importante del sistema nervoso che deve cmq essere ALLENATO come un muscolo e archiviamo qui la pratica…
      prima di incartarmi e rischiare di incasinarmi ancora di +….
      E x finire sarò Clemente se mai si presentarà un tronco di fico con le caratteristiche elencate … ma a quanto pare i curriculum ricevuti sono si dettagliati .. ma tutti e dico tutti sono fighi sui punti porco e dintorni ma come gli tocchi la carta di credito ritornano sui loro passi…
      è proprio il caso di dire che qui non c’è trippa x Lumil…

      SIMPATICISSIMA la canzone nn l’avevo mai s entita … divertintissima … e adesso ti lascio con un bel taratatta ecc ecc…
      Ciao bella sirenetta un bacione

  11. 1) l’alfabeto lo conosco e i complimenti agli oggetti li faccio sempre perchè non ho la congiuntivite e li vedo bene.
    2) so contare ma quando arrivo al 69 chissò perchè vedo il Paradiso.
    3) lo scettro te lo faccio gestire basta che ne fai buon uso.
    4) Esiste Babbo Natale e purtroppo anche la Befana! riguardo il punto cardinale se vuoi ti dico ando stà!
    5) come dotazione lascio dare a gli altri un responso perchè chi si vanta da solo non vale un fagiolo.
    6) con il dito non solo il cielo toccherai e con la mano anche Sarurno e Give che stanno al di sotto.
    7) Nel letto non solo bastardo ma anche di razza camasutriana…fuori dal letto sono un babà.
    8) il cu…..re lo scaldo a dovere cotto e mangiato! i piedi no l’odore mi mette noia.
    9) Porco lo si diventa insieme a letto anzi Porconi!
    10) questa è una città Marittima è siamo pieni di cozze e ci siamo scoglionati.
    11-12) la mia Banca suona il rock…ma l’estratto conto non balla!
    13) il Mondo te lo faccio girare in 80 giorni..le palle in 2 minuti.
    14) mi sto grattando mentre ridi sempre.
    15) è un film che ho già visto.
    16 come opscional) Sticazzi come sei Gajarda!

      • Mammamiaaaaaaaaaaaaaa…. (un te se pò guardà ahahahhahahah….) che spettacolo di UOMO…. lo VOGLIO!!! ( …. regalare al primo che passa di qua ) ahahhahahhaah!!!

    • Sticazzi… lo dico IO….
      l’unico punto che mi aggrada è l’optional … gajarda me ce piace assai ahahhahahahh!!!
      x il resto … devo dire che dopo attenta valutazione la sua richiesta di candidatura a UOMO IDEALE è in fase di studio …io … la vorrei accontentare ma vede .. insomma… si … provi a ripassare e le faremo sapere al più presto ehehehheehh!!!
      ps : se la tua banca suona il rock… il TUO CONTO FALLO BALLARE (con lumil )

  12. Allora, questo è un post molto impegnativo
    e da ciò che mi appresto a scrivere non so come ne uscirò,
    ma proviamoci.
    Cominciamo dall’inizio 🙂
    Per fortuna non sono uno di quegli uomini dalla confusa identità sessuale,
    non lo sono mai stato, ho sempre avuto ben chiaro cosa mi piaceva,
    cosa mi attraeva e cosa non mi dava nessun desiderio.
    https://www.youtube.com/watch?v=Qi8c7gQUiyA
    quindi, a parte la doccia con relativa spruzzatina di profumo all’ascella,
    niente scie di profumo,
    niente estetista,
    niente creme antirughe (mi sembra di non averne ancora bisogno, né che siano particolarmente efficaci,
    niente tinte ai capelli (anche perché non ci sono quasi più)
    né trapianti, parrucchini o riportini (mi fanno solo ridere)
    Niente depilazione, ho ancora i miei bei peli sul petto e sul corpo
    Di far lampade neanche a parlarne (non ho né tempo né necessità di farle)
    Chirurgia estetica? neanche a parlarne, in primis non ne sento l’esigenza e poi perché farsi del male se non strettamente necessario….
    che dovrei rifare? Le spalle le ho larghe, i pettorali ci sono,
    so che ci sono quelli che si rifanno le chiappe…ma mica io le ho sciupate 🙂
    Vogliamo parlare dell’abbigliamento? a me vestire di rosa non piace
    dici che sono stato condizionato da piccolo?
    Può darsi, ma io lo vedevo sempre sulle bambine…
    Il rosa è trendy? e mo mi scappa la battutaccia….
    anche essere Gay è Trendy (sbaglio?) anche il Gay Pride è Trendy…
    ma scusa, se LORO sono orgogliosi di essere Gay
    a me che è sempre piaciuta la Patatina (sì quella di Rocco)
    come devo sentirmi? …spando, trasudo orgoglio da tutti i pori 🙂 🙂 🙂
    E fin qui mi sembra di andare bene….eheheh
    https://www.youtube.com/watch?v=MfaAQFc0LFc
    Ora veniamo alle caratteristiche del tuo uomo ideale,
    anche qui la partenza è favorevole
    1. Alfabeto, grammatica, componimento, congiuntivi, participi e consecutio ….
    mi sembra vadano bene
    2. In matematica anche…sapevo che la velocità massima dell’amore è 68, perché a 69 va in testa-coda.
    3. Lo scettro lo metto volentieri in mano (ma non solo) alla mia partner 🙂
    4. Nella mia esplorazione, iniziata fin dall’infanzia, ho scoperto tante cose e tanti trucchi per rendere estremamente piacevole uno scambio di opinioni fra maschio e femmina e, ti giuro, non ho mai visto Babbo Natale, ma la Madonna sì 🙂
    https://www.youtube.com/watch?v=hGtXV0ksQ8w
    5. E qui temo di iniziare a zoppicare (no, non c’entra niente il mio vecchio infortunio al ginocchio destro) …. a meno che x quel ab-normal si intenda dal punto di vista di desiderio….
    6. Mi appello al quinto emendamento e ti rimando al punto 4.
    7. a ma allora me la chiami….
    https://www.youtube.com/watch?v=wU1v2VaaGb0
    8. Tutte le Donne hanno i piedi freddi…e con l’esperienza matrimoniale…diventi un esperto anche in questa pratica da “scaldino”….il cuore lo sai che ce l’ho caldo 🙂
    9. Pronto a partire per Alfa centauri (Rigel, dista solo 3,45 anni luce) …. io adoro il porcello, è buono in tutte le preparazioni e prestazioni
    10. Come cozza sei niente male 🙂
    11 e 12. Forte, Dolce, comprensivo ma col conto sempre vuoto, non vorrai forse dirmi che questo è problema? 🙂
    https://www.youtube.com/watch?v=ETxmCCsMoD0
    13. Ma il mondo gira già intorno a te, non mi permetterei di farti girare altro
    https://www.youtube.com/watch?v=X9fkeDyc9JM
    14. Giuro ! ti farò morire dal ridere 🙂 🙂 🙂
    Ridi che la vita ti sorriderà….la mia vita è già piegata in due dal ridere
    15. Sappiamo tutti che Lumil non perdona
    Ho finito la lista?
    Ma allora sarei perfetto (quasi)….
    peccato che foto e curriculum dovrebbero essere quelli di almeno 20 anni fa
    ora, al massimo, posso candidarmi come
    https://www.youtube.com/watch?v=u7o2PEaE684
    Bacioni carissima, mi sono divertito un mondo a rispondere, ahahah
    PS. La canzone di Under non era poi così male 🙂 a me piaceva
    e poi anch’io avrei potuto fare di meglio, con questa per esempio
    https://www.youtube.com/watch?v=kijpcUv-b8M

    • Allora!!! questa è una risposta molto IMPEGNATIVA …eh si perchè …già leggere il ps finale mi fa PENSARE … ora nn discuto i gusti musicali ma incoraggiare UNDER a mandare quel brutto affare nn si deve e nn si può ehehehheeh!!!

      carissimo Rosario rispondendo seriamente al tuo commentone nn ti nascondo che ho riso c ome una scema…. ma sai che un pochino mi vergognavo a farti leggere questa nuova versione di lumil??? io che ho s empre ironizzato ma mai avevo usato parole così PROFONDE???? ahahahha si insomma hai capito intendevo dire termini un pochino TROPPO allusive… però devo dire che da quanto leggo l’argomento trattato è PIACIUTO ahahahahh!!!
      Ora che tu NON avessi una confusa identità ecc si capiva benissimo… ricordi c ome ti aveva definito Ludo??? … mi s embra uno s ciupafemmine o un aggettivo simile… tu UOMO lo sei e con peli aggiunti .. almeno da co come ti descrivi qui sopra… il rosa ero sicura che non ti piacesse tu sei giallo come il sole ….i capelli beh se li dovevi tingere meglio che siano andati … sulle patatine non mi pronuncio e su Rocco altrettanto … che poi il Rocco nazionale lo associo sempre alla battuta di mio nipote che quando gli va male con la ragazzina viene da zia e dice:
      Zia … è proprio vero cone le donne o sei ricco o sei rocco …
      e quando lo dice mi viene sempre da ridere… ….

      poi che altro c’è da analizzare su questo dettagliato curriculum vediamo:
      Beh sulla prima parte posso dire tranquillamente che sei andato benissimo… diciamo che rientri nel canone UOMO IDEALE ma sulla s econda parte uhm….
      ok sui congiuntivi sei molto + bravo di me… sul 69 sbandi e vabbè ce pò stà… lo scettro … ehm boccaccia mia statte zitta… lo scettro LEGGI BENE … lo gestisce la compagna se gli va tu nn metti nulla prrrrrrrrrrrrrr!!!queste pretese di potere mi urtano molto …
      andiamo oltre… e da quando hai le visioni mistiche???
      ti avvali della facoltà di non parlare??? ma guarda che qui ti si chiEde di scrivere QUINDI RISPONDI DETTAGLITAmente AL PUNTO 6 È UN ORDINE…
      Sul porcello nn avevo dubbi l’uomo ha questo ascendente e mi fermo qui…
      Al punto 10 rispondo con un GRAZIE beh essere o sperare di esere una bella cozza nn mi dispiace e poi le cozze sono buone no???
      11/12….te s ei giocato il posto da uomo ideale … io nn ti dico che q uesto potrebbe essere un problema… IO TI DICO CHE QUESTO é UN GROSSO PROBLEMA…nn si dice ad una donna il mio conto nn si tocca … il portafoglio piange … le donne amano lo shopping sfrenato e mettetevelo in testa una volta x tutte…. già questi due punti (11/12 sono motivo di rottura di palle sappilo !!!ahhahahah)

      14…. SONO SICURA DI RIDERE … xchè s ei d avvero simpaticissimo e s tasera ho riso tantissimo nel leggerti…

      15………. lassamo perdere che è meglio….
      c’è solo un piccolo dettaglio che HAI TRASCURATO nn mi hai parlato del perizoma leopardato ahahhahahaah!!!
      facciamo così Rosario … adesso mi consulto con la Ludo x la valutazione della tua ehm candidatura ovviamente “le faremo sapere ” e sappi che di vecchietto QUI…c’è solo la canzone di modugno davvero carinissima… x il resto sei QUASI perfetto ma nn troppo ( ricordati sempre di migliorare sui punti11/12) ehehheheeh

      • Allora devo proprio chiarire i punti oscuri…
        Voi sapere se sarei in grado di farti toccare il cielo con un dito?
        Diciamo che saprei farti …
        https://www.youtube.com/watch?v=COrWcC5lfas
        ti basta o…vuoi andare più su ? 🙂
        Per il conto in banca, visto che parliamo di una ventina d’anni fa 🙂 … allora qualcosa da spendere l’avevo 🙂
        ma c’è una cosa che vale sempre…
        sono sempre stato generoso con le Donne
        e nessuna ha mai avuto di che ridire
        e poi alla mia amica Lumil
        la carta di credito
        non avrei nessuna difficoltà
        a darla 🙂
        Soddisfatta?
        spero di sì 🙂
        Ciao

        • Ehehheheeh sapresti farmi volare nel blu dipinto di BLU???…
          Beh x come ti conosco Io sono convinta che tu hai il potere di far stare bene una donna con il tuo modo di fare e come avrebbe detto ludovica … sei un uomo molto ma molto charmant ahahhahahah…
          Sei un uomo attento e sicuramente generoso e su questo nn ho assolutamente nessun dubbio…
          X la carta di credito da DARE a Lumil… beh…ma sai che Lumil s’inkazzerebbe come una bestia se tu oseresti fare una cosa del genere???
          Sono affetta da shopping mania …
          Amo le cose belle … sono un esteta in tutto e x tutto ma… me odio dipendere da qualcuno…
          NN voglio regali ( ma si può essere + suonata di così??? )
          I regali + belli sono quelle piccole cose senza valore che piovono da cielo quando meno te l’aspetti … sono davvero scema e stasera ve ne ho dato la riprova… ma sono fatta così quindi il tuo conto è salvo eheheheheh…
          poi ovviamente amo scherzare e fingo di essere pretenziosa ma se mi regalassero una borsa firmata o quelle scarpe tanto desiderate automaticamente mi sentirei in debito …
          mi rendo conto che sto scrivendo forse in modo incomprensibile xchè cmq è sempre difficile far capire realmente quello che si prova dentro… ma spero che tu abbia afferrato il concetto… sarà (credo ) xchè le cose ottenute facilmente nn mi sono mai capitate … sarà che amo darmi da fare x realizzare un mio piccolo sogno… sarà che mi hanno fatto sempre lavorare anche quando volevo disperatamente finire di studiare … fatto sta che trovo molta + soddisfazione ad ottenere ciò che voglio contando solo sulle mie forze….
          però una rosa …una cenetta in riva al mare… nn la disdegno ..

          • Ma a me piace fare regali 🙂
            mi gratifica vedere la gioia negli occhi delle persone che ricevono i miei regali…
            https://www.youtube.com/watch?v=rhHlTsbxSN0
            certo la carta di credito non è esattamente un regalo….
            va be’…vada per la cenetta in riva al mare a lume di candela, anzi a Lumil
            e la rosa non mancherà certamente 🙂
            Ci ho messo qualche giorno, ma finalmente ho trovato una serata senza addormentarmi davanti al PC…che sia perché è venerdì? 🙂 🙂
            Buona serata, mia carissima amica (alla fine non ti sei rivelata poi così carissima, dal punto di vista venale, naturalmente 🙂 )
            bacio****

  13. Ciao Lumil 🙂 Sono ancora in ferie per una settimana, le sto trascorrendo in varie parti del sud Italia, il clima non è dei migliori ma non ci si puó lamentare tutto sommato bene tenendo conto che in tante zone del nord l’estate sembra che non sia mai cominciata. Un abbraccio 🙂

    • E bravo il mio caro Fabietto… beato tu che almeno ti stai girando un pò d’Italia … io purtroppo sono rimasta sull’isolotto a fare appelli e a lanciare SOS con scarsi risultati direi eheheheh!!!
      Divertiti Fabio divertiti anche x me … bacione e grazie della visita…

      • Una dedica MERAVIGLIOSA … bellissimo video e poi questa canzone di Renato Zero è semplicemente stupenda… ma sai che mentre leggevo il tuo commento mi sono un attimino preoccupata??? me so detta e mo??? se mi ha messo una di quelle canzoni (diciamo BELLISSIME và) della Sabrina Musiani sono ROVINATA … la mia carriera blogghistica è decisamente FINITA e invece… che splendida sorpresa!!!! grazie dolcissimo amico grazie di cuore…

  14. Riguardo il tuo uomo ideale concordo sulla terza e la settima descrizione…in quanto all’ottava Già sai che mi è sempre piaciuto! però sulla quattordicecima ( non mensilità ) descrizione mi gratto le pal…..pebre…ahh dimenticavo la quarta! io i punti li conosco tutti anche quelli Cardinali: Est Ovest Sud e Nord..quindo va bene ando capita capita!…un bacione.

    • A me … ti dirò…. me piaceva + la 14esima MENSILITA’come regaluccio allegato al curriculum…….
      e daglie Mario x conquistare una Donna devi tirare fuori il portafoglio… nn puoi essere Un TIPO IDEALE se sei di braccino corto…
      cmq tesò te devi studià bene tutti i comandamenti e rispettarli TUTTI sennò il soggiorno sull’isolotto te lo scordi… e che cavolo …
      mi sembri UNDER : e questo mi piace e questo non mi piace …ho dimenticato la bussola , non so l’alfabeto completo , nn mi ricordo la grammatica non so contare e daglieeeeeeeeeeeee…..
      la vogliamo conquistare questa LUMIL o NO???

      • apparte il fatto che non vedo nessun commento del tuo amico.
        E poi di a Lumil che se lo compera il portafogli…visto che si fa il bagnetto con J’ador! noi qui usiamo la Trielina è costa meno.

        • Ciao Mario,
          non ti avevo ancora dato il benvenuto nell’isola di Lumil, come rappresentante naufrago anziano era compito mio fare gli onori di casa 🙂
          Benvenuto e, mi raccomando, quando scrivi un commento prima della procedura di invio fai un copia…sai quanti me ne son persi io con la storia che il codice dopo qualche minuto scade…
          Ciao, Rosario

  15. Spero che il risultato dell’indovinello non sia: Pisello! leggendo le caratteristiche del tuo uomo ideale ti dico Addio! e ti dirò non mi dispiace specie per il conto in Banca.. e sai cosa mi piace di te? le Palle! è gia lo so che quando ti girano tiri le scarpe in testa,non credere che l’ho dimenticato quel post!..un bacino….chissà poi forse continuo per ora mi fermo con questo piccolo commento.

    • ahahahhahahahahh… GRANDE MARIO …. te sei vinto il soggiorno nell’isolotto ahahahhah!!!
      ma sai che ci ho pensato ripensato prima di e sordire con questa LUMILLATA … questo post è un attimino diverso dai miei soliti e ho riso nel scriverlo ma credimi…mi vergognavo e ancora mi vergogno di averlo postato…

      Tesò non puoi dirmi ADDIO… ora io nn ti ho mai visto ma mica vorrai farmi credere che sei perfetto ….profumato …. superabbronzato …leopardato ecc ecc… guarda che io cerco un uomo NORMALE e che assomigli al tuo ehm… nipotino … ( mica me lo sono scordato sai???? ahahahah)

      il post della scarpa è di prossima uscita qualcuno dei miei naufraghi ancora nn l’ha letto…

      Ehi torna ok??? intanto prenditi un bel bacio

      • Io uomo profumato? questa mi prende per lo smemorato di collegno( si è un film di Totò ) guarda che mica ho dimenticato che ti fai il bagno con un bagnosciuma che costa 80 euro ! e che ti credi che i soldi in Banca li devi consumare solo tu e io mi devo lavare con la candeggina?

        • AHAHAHHAHAAH!!!! ti chiamerò l’uomo ACE gentile ahahahhahah… allora piccola correzione… io faccio il bagno nel profumo “j’adore” e quando posso mi faccio pure dare i campioncini regalo del bagnoschiuma… della crema x il corpo ecc ecc della solita linea del profumo …
          x ora .. come sai… sono senza uomo ideasle e posso permettermi con molti sacrifici solo il profumo ..
          ma se dopo questo annuncio trovo pure il rospo della mia vita allora si che lo rovino x SEMPRE….

          ps: meravigliosi i film di TOTo’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *