Il Profumo della Seduzione

 Gli Uomini
potevano Chiudere gli Occhi davanti alla Grandezza…
davanti all’Orrore …
e Turarsi le Orecchie
 davanti a Melodie o a Parole Seducenti.
Ma non Potevano
 SOTTRARSI ai PROFUMI.

Poichè il PROFUMO è FRATELLO del RESPIRO.

Con Esso Penetrava gli Uomini…
a Esso non Potevano Resistere…
Se Volevano Vivere.

E il Profumo scendeva in Loro…
Direttamente al Cuore
e  Distingueva Categoricamente
la SIMPATIA dal DISPREZZO…
il DISGUSTO dal PIACERE…
l’AMORE dall’ODIO.

*****
Colei che  Rende  Bella  la  Notte

…Dominava gli Odori…

…Dominava…

il CUORE degli UOMINI.

 

 
Ti Svelerò
 un Filtro d’Amore Potentissimo e Senza Formule Magiche…
Una Sorta di Essenza Decisiva
con una Forza di Persuasione
 più Convincente delle Parole…
dell’APPARENZA..
del SENTIMENTO e della VOLONTA’…

EMOZIONI OLFATTIVE
che Lasciano il Segno
Capaci di Incarnare l’Essenza Femminile
 e di Giocare con le Fantasie Maschili.

L’Evidenza di un Profumo
è un Espressione dei Nostri Gusti
in Fatto di Classe e Raffinatezza…

E’ un’ARMA di SEDUZIONE.

Ti Avvolge sin dal Primo Spruzzo
lasciando una Scia davvero Magica e Sensuale…
t’Immerge in un’Aura di Mistero .

Il Profumo è Ideale per Colpire e Stregare…
oppure si Limita a Suggerire un Umore
 o un’ Atmosfera Particolare.

Sono quelle Essenze che Noi Percepiamo
con più o meno gradimento…
Aromi che prendono Vita e Corpo
 solo se si accordano con la propria pelle .
Fragranze Magiche
 che hanno il Potere di Creare una Propria Personalità…
che Mettono in Moto i Sensi…
Mettono in Gioco il Desiderio…
e come sappiamo l’Olfatto
 Costituisce un Elemento Fondamentale di richiamo sessuale…

EROTISMO e PROFUMO
vanno di pari passo.


…J’ADORE è il  MIO SEGRETO…

…”Il  Mio Filtro  d’ Amore”…

 e  ora che  ve  l’ho  svelato…
 …Quanti  di  VOI sono  Disposti…
A REGALARMELO???

 

 

 

112 pensieri su “Il Profumo della Seduzione

    • hahhahahhahahahha Mario te possino… ma che invidia quei fisici cosi asciutti, magari io fossi cosi in forma! *__* Sei un vero Mito!!!

      • In forma??? mah a me quei cosi rinseccoliti che odarano di muffa mica me piacciono…
        LUI NON é UN MITO… lui ha sciupato il mio profumo ..lo ha fatto andare a male… ha stagionato l’essenza di rosa canina e gelsomino e ha fatto inkazzare pure la charlize theron testimonial di J’adore….e tu ferruccio che fai??? lo esalti pure??? grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!….

    • Ahahahhahahahhah… sei troppo vanitosamente fashion perchè IO possa prenderti in considerazione…
      senti MUMMIO lo vedi che avevo ragione IO??? se tu mi avessi fatto postare la vostra mummificazione sai quante risate ci potevamo fare???
      cmq prima o poi quel coso lo posto quindi preparati a fare il mummio arrapato o sposto il mio piumino su gli altri naufraghi eheheheh!!! che poi quel post sarebbe la SPIEGAZIONE di xchè Lumil vi ha ridotto così …. il mondo deve sapere xchè siete stati appesi come salami….

    • ho capito xchè la mia collega la chiamno Jolanda… si insomma parlo della megera che voglio uccidere…. cmq io sono semplicemente lumillina la lampadina fulminata che si diverte a scrivere su immagini divertenti prendendo c ome cavie i suoi naufraghi amici … parsifal stai a ttento che la prossima mummia potresti essere TU…

  1. Vabbè Sirenetta, non vorrei dirtelo… ma Mario mi ha confidato (rimanga tra noi 200) che Lumil spende una fortuna per ‘oliarti’ bene… Il mio nuovo amico mi ha parlato (nello specifico) di un unguento a base di ‘Allium Cepa’ (nome in latino) che l’Ammiraglia ti cosparge ogni sera prima di andare a letto… mentre Lui sta aspettando (con trepidazione) mesi e mesi di arrettrati ancora da riscuotere… Mi ha aggiunto che la Piratessa gli avrebbe promesso di ‘saldarlo’ (non mi ricordo più con che tipo di lega metallica) sulla prua del veliero amò di polena, entro la fine del mese scorso (per onorarlo di tutti i suoi grandi sforzi)…
    http://www.brundisium.net/public/PolenaPalinuro.jpg
    e invece (a parte la testa mozzata e il resto del corpo mumificato) non ha ancora adempito al suo dovere.
    Che dici Selene (cavolo mi viene in mente una certa tipa, con lo stesso nome che mi scompone il Punto G_RAVISSIMO!), ci devo credere?__?

    • m’intrometto … tanto se parla de me quindi POSSO!!!
      Mario nn lo saldo da nessuna parte l’ho chiuso nella stiva a MARCIRE … si ogni tanto l’olieggio e lo spolvero giusto x nn farlo puzzare di MUFFA…. avrei voluto fare un post con questo esemplare che risponde al NOME di MARIO lo stronzolone

      ma MI HA FATTO INKAZZARE indi x cui non lo posto più …
      mi spiace solo di dover licenziare (prima di averli assunti) i miei due avvocati difensori :
      la sirenetta CALOGERA e il gioacchino ferruccio…
      sarebbe stato interessante sapere il LORO VERDETTO… ma ormai la causa è chiusa e la ” pratica ” resta in mano a Lumil

  2. alla mia AMICA sirenetta rispondo QUI…
    embhè devo avere spazio x postare la foto del GREKO…
    tesrina bella bella il greko nn assomiglia a Jhon lennon .. mi duole dirlo ma LUI beh Lui assomiglia molto di più a questo tizio :
    http://www.personaldreamer.com/upload/documenti/2/20/202/2028.jpg
    immaginalo con l’occhialino da intellettuale e vedrai il greko quasi the original…
    ho detto quasi xchè questa immagine nn è altro che la bella copia di LUI medesimo… esiste anche l’altra versione quella dei giorni feriali … quella che preferisce lumil …
    eh si xchè con questo video sono riuscito a farlo inkazzare come si deve ahahhahaha….
    devi sapere che a follinica gira questa brutta gente e quando in questo filmato ho individuato il sosia del Greko beh ….. non potevo nn postarlo nn credi??? ( è quello con la maglietta nera ( a volte bianca e a volte rossa ) ed è UGUALEEEEEE!!! (((quasi))))
    sappi che in questo video c’è pure la sorpresona FINALE … ce sta pure Lumil he vi manda i suoi saluti ehehheeh!!!
    buona visione ….

  3. Eh che cavolo!!!! a te non ti si può fidar un giorno da sola,
    Che te trovi mille naufraghi.. Si sincera..
    Ma quanto profumo te sei messa addosso ????
    stai annacquando tutta l’isola ????
    Va a finire che te devo inviare un’altra scorta di profumo..
    Almeno dedichi qualche parola anche a me..
    visto che te scordi sempre de chiudere il rum a chiave :-))

    • Me trovo mille naufraghi AVVERSI ahahhahah
      ma lo vedi come mi trattano??’
      Tu parsifal nn devi assentarti MAI PIù…. devi vegliare su LUMIL e proteggerla dagli strani odori di mario e dallo speleologo indiano gioacchino …
      Stasera sono INKAZZATA…
      lumil colei che rende bella la notte stasera è DEPRESSA… questo blog nn risponde ai comandi è lento … non funziona e si blocca…
      Mario me stressa… prima vuole il post poi non lo vuole è 8 MESI che me spacca i piumini nel paniere …
      e io scema che scrivo pure …fò le prove disegno le immagini e quando ho finito lui mi boccia il progetto…
      me so stufata cambio profumo cambio blog e cambio il naufrago e che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
      da domani solo post depressi e nn voglio sentire volare una mosca qua dentro ….
      madò che fatica fare la blogger io l’avevo detto c he non era mestiere MIO… mo lancio il pc dalla finestra e me compro un paio di ferri numero 5….

    • Io te Pisto!!!
      senti MUMMIO io te lo dico se continui così la pompetta te la ritrovi TU in zona cesarini SAPPILO!!!
      possibile che me devi fa sempre INKAZZà…. IL mio POST è sensuale ….è erotico … è attizzante è conturbante oltre che inebriante…. perchè l’hai voluto sciupare così …. dimmi… PERCHè???
      Io ( sappilo) stasera mi sentivo ispirata ( da ferruccio) volevo davvero postare il tuo adorato piumino … vestirrti da mummio egizio e esporti al giudizio di coloro che leggono …. ma NON LO FARò… non ti spolvero più … non lo meriti …se proprio devo fare un post intitolato ReA ConNfessa lo farò dopo che t i avrò decapitato … e in quel caso invece che mettere un immagine di ME versione badante metterò e interpreterò il ruolo di salomè e dopo averti calpestato a passi di danza servirò la tua capoccia ( x cena ) su un piatto d’argento a tutti i naufraghi

      grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!! quanto mi fa inkazzare quest’uomo je lo ODIO

      il mio profumo è BUONISSIMO nn sa di cipolla ma di gelsomino e rosa canina …. arissallo!!!

  4. Un regalino si può sempre fare (anche se devo confessare che sono schierato con i chanellisti N°5), ma vedo che c’ha già pensato Mario (a sue spese ovviamente) a farti il tuo agognato regalo… (non oso immaginare lo spargimento di vittime lasciate al suolo con quel tipo di fragranza…).
    Ora che mi viene in mente, lo sapevate che le antichissime donne egiziane masticavano cipolle per rendere l’odore dell’alito più gradevole agli uomini? Dico davvero!!! Ora si capisce perché quei poveri meschinetti preferivano costruire le piramidi… Della serie: “cara Nefertiti, scusami se non ti bacio ma devo ‘scappare’ al lavoro…”!!!
    Scherzi a parte… a propsito di fragranze e richiami sensuali olfattivi… Personalmente ritengo che nessun profumo possa eguagliare l’essenza olfattiva della donna. Il suo odore naturale è sicuramente il richiamo più potente ed erotico per un uomo, cosi come il suo sapore… (URCA!) Un bacione alla cipolla! (ho le lacrime agli occhi)

    • Prima di rispondere permettimi di dire dua paroline ai naufraghi TUTTI…

      Ragazzi voglio presentarvi un amico meraviglioso ..
      Ferrruccio è uno dei miei primi lettori su LIBERO… una persona che ho sempre stimato x la sua generosità nei miei confronti e x i suoi interventi nei miei primi post …
      è un amico silenzioso che mi ha sempre seguita e apprezzata e io …. gli sono davvero molto grata …
      e stasera sono strafelice di leggerlo anche qui sulla mia isoletta….
      e devo dire che ha iniziato proprio bene non credete???

      entra NON MI BACIA e scappa ahahhahahah!!!
      ancora deve prendere confidenza con la ciurma e già si è ammutinato contro la piratessa_lumil…
      oh si mi ha indorato la pillola ..mi ha vestito con abiti regali .. mi ha fatto diventare la regina + amata dai faraoni ma mi ha cmq lasciato in mano a Mario… il DIO ANUBI…. (ora se QUELLO pensa di imbalsamarmi cospargendomi con oli profumati alla cipolla si sbaglia di grosso sappiatelo….)

      Caro Ferruccio come benvenuto nell’isola che non c’è
      ( ma c’è )
      ho deciso di farti piangere lacrime amare …
      quindi ….
      ti bacerò IO …
      che ti piaccia a no!!!….
      Ben arrivato Grande AMICO!!!!

      • Punto zero – Grazie per il benvenuto (ho le lacrime agli occhi)
        Punto primo – Non è assolutamente vero che non ti bacio silenziosamente… (almeno in pubblico).
        Punto secondo – E’ vero, ti ho lasciato in mano al DIO ANUBI… ma Lui sa come ‘conservarti’…. hehehehehehhe
        Punto terzo – L’essenza alla cipolla non è poi cosi male! :o//
        Punto quarto – (baciami pure, io adoro la rosa canina e il gelsomino all’essenza di cipolla!) :o//
        Punto cinque – La testa di Mario (per quanto possa essere ‘stato’ un bravissimo ragazzo) mi fa un tantino senso (con o senza mela in bocca?), con quegli occhi sbarrati che fissano nel vuoto….

        Ed infine…. arriviamo al…
        Punto ‘G’ – Devo ammettere che in effetti il tuo POST è mooolto sensuale …. erotico … attizzante e conturbante oltre che inebriante…. Perchè Mario, dicci perché hai voluto infierire cosi tanto contro la Piratessa_Comandante_in _Capo_Ammiraglio di tutti i mari?!?! Solo perché ELLA adora l’essenza di ciclamino ammorbato di cipolla???
        Sei davvero molto cattivo! Seppilo! (avevo 10 in grammatica).
        P.S. (non è vero che sei cattivo Mario, mi sto scompisciando dalle risate ma non ce lo dire all’Amiraglia, dovevo fare finta di prendere le sue parti, sai come sono suscettibili le donne in Capo…)
        Facciamo cosi Lumil… ti bacerò anche in pubblico ma facciamo presto (ti prego) che non resisto troppo in apnea… O_O hehheheheh SBACIUKKK!!!

        • ekkallà…. è arrivato indiana jones ( alias ferruccio )
          alla ricerca del punto G maledettamente perduto….
          Io te lo dico…avrei letto tutto anche dentro le parentesi ma fò finta di nulla sappilo….
          x stasera mi limito a baciarti con tutti i fiori ammorbati che esistono ma domani facciamo i conti ….

          • HAHAHHAHAHHA TI ADOROOOOOOO!!!!! Che te ne fai di un itera flotta senza issare a bordo anche Indiano Joakkino? Cmq il punto ‘G’ stava a significare: “punto G.RAVISSIMO” O_o (sto ancora in apnea e mi scendono le lacrime…)

            • aspè che te salvo dammi un attimo ahahahhahah

              il punto G _ravissimo nun lo conoscevo ahahahha vado a letto un bacione …

              ( ehm !! hai notato che labbra a cipolla che ho?? ahahhaah )

              • Ciao Ferruccio benvenuto sull’isola! senti se cerchi il punto G della Fatina scordatelo! e non ti serve neanche la mappa per cercarlo tanto lei non l’ha mai avuto…..ahahahahahahaha.

                • Quindi lo hai già cercato anche tu “affanosamente”…. Ok desisterò, anche perchè con la maschera a gas ho qualche difficoltà pratica. Grazie per il consiglio, sei un amico! ;o>

                • Ferruccio, Benvenuto anche da parte mia 🙂
                  Dopo la Fatina…ecco la Sirenetta: il mio compito è quello di riacciuffare i Naufraghi che tentano di svignarsela e riportarli all’Isola… 😉

                  • Ciao Selene, grazie per il benvenuto… (e grazie anche al fu Mario, di cui è rimasta ormai solo la testa) quindi sei stata nominata dall’Ammiraglia come Primo Ufficiale adetto a recuperare i marinai disertori che tentano di svigniarsela dopo l’ammutinamento? Bene… ma dimmi un pò…. Ti paga bene la Piratessa o è di braccino corto?_?

  5. https://www.youtube.com/watch?v=Rzc5x5xb0_4
    E chi non potrà resistere dal dirti J’adore Lumil 🙂
    Non voglio entrare nella disputa fra
    https://www.youtube.com/watch?v=EK_LN3XEcnw
    e
    https://www.youtube.com/watch?v=fPJTfuL6Lro
    sono entrambi ESTREMAMENTE seducenti
    e ti fanno fare
    https://www.youtube.com/watch?v=fA5bBHjzW64
    Ma si sa, le Donne hanno tanti alleati
    nella loro capacità di seduzione
    di noi poveri (o fortunati) maschietti
    oltre al profumo
    https://www.youtube.com/watch?v=KuQxasDY9Aw
    https://www.youtube.com/watch?v=cGoqcXqGe-I
    https://www.youtube.com/watch?v=2HIX23sXp4k
    e come resistere quando una Donna scopre tutte le sue carte ?
    https://www.youtube.com/watch?v=3XIAMJEu9Eo
    E come potrei rifiutarti di quel piccolo flacone che
    https://www.youtube.com/watch?v=6HIJ-_VQqhk
    e fa venir
    https://www.youtube.com/watch?v=JLIQ8EYqqmk
    Buon mese di maggio amica mia,
    sei sempre dolce e intrigante
    bacioneeeee****

    • Ohhhhh FINALMENTE una boccata di ossigeno….
      finalmente respiro un profumo /commento con “NOTE” seducenti e “pensieri stupendi ”
      Ti aspettavo sai???
      aspetto sempre un tuo commento fatto di parole che sanno di buono abbinate alla musica…. x me ogni mio scritto è una sorta di sfida nei tuoi confronti …. mi chiedo sempre che musica metterai x arricchire i miei post e tutte le volte rimango sorpresa dalla tua capacità di terminare una frase con il brano adatto…
      riuscirò mai a coglierti impreparato???
      forse si e quando succederà dovrai mandarmi ben due regali j’adore e chanel… e si perchè a questo punto devo assolutamente cambiare fragranza … con j’adore ( alla cipolla ) lumil di sicuro non si marita ahahahahah!!!!…
      Rosario grazie di cuore e mi raccomando tienimi a bada marietto ma non troppo xchè mi fa davvero morire dal ridere eheheheeh!!!

  6. Mario Diamond a Lumil… divertente ed emozionante quest’isola… ho visto anche Parsifal che già conosco; ti lascio la buonanotte Lumil domattina vado al lavoro…
    Un sorriso per te con una carezza per tua Mamma… ‘notteeeeeeeeeeeeeeeee

    • Oh si c’è anche il simpaticissimo Parsifal… so che lo conosci ti ho visto e ti ho letto nel suo blog …
      Carissimo mario è bellissimo ritrovarsi tutti qui su questa isola… un siamo un bel gruppo di amici molto affiatati non trovi??? da qualche sera manca Rosario ( altro tuo amico ) non vedo l’ora di leggerlo… xchè è una persona splendida proprio come Te .. grazie ancora x il tuo affetto

      • L’Affetto per le persone come te lo conosco…. viene dall’Anima e dal Cuore. Rosario ancora ha problemi ma vedrai che tornerà presto. Dolce notte Lumil… ti lascio un Bacio… Mario Diamond

        • Rosario so che è in un periodo molto pieno d’impegni ma so anche che nn ha mai disertato la mia isola … sapevo che sarebbe arrivato con il s uo carico d i buona musica e di belle parole…. sono molto fortunata … nella mia isoletta si sono fermate le persone con un grande cuore … e lasciami ripetere ancora una volta che sono felice … si .. sono davvero felice di sapere che anche TU hai deciso di far parte di questa grande e bella famiglia… un bacio e grazie di cuore…

    • e sono d’accordo!!! il profumo non è altro che il simbolo di espressione e di emozione …una buona fragranza è capace di soddisfare tutti i sensi…. Buonanotte mario…

    • AHAHAHAHAHAH!!!!!
      IO ADORO QUEST’UOMO ahahhahahah!!!
      ( adoro Mario non il parlamentare sappiatelo ma non ditelo in giro )

      Sig MARIO….
      SE CHIUDONO IL MIO BLOGGHETTINO PROFUMOSO TI UCCIDO!!!
      CHIARO???

        • ( ho visto il FILM e io sono un acciughina assassina non un orca grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr)
          mariettino mio ma JE T’ADORE tantissimo…. sei l’allegria fatta persona ..sei… la nota di colore del blog sei…
          sei pure un pò stronzetto sappilo e traditore e fedifrago ahahahhaah

  7. “Very Irresistible”
    l’Eau de Parfum, by Givenchy

    https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/236x/f0/7b/df/f07bdfb2eef3e9621858d1614e1f9d12.jpg

    Questo, è il Mio Profumo!
    Profumo, con la P maiuscola perchè lo adoro tantissimo!
    Me ne sono innamorata sin dal primo campioncino *_*
    Ha una Fragranza dolce, fresca, floreale, aromatica e giovanile…in poche parole Unica and Very Very Irresistible, just like me…oohhh Yeah!!!

    (mi sa che, questa cosa, l’ho detta alla pinocchio 😀 )
    Ecco, diciamo che l’Eau de Parfum è un po’ più (un po’ più TANTO) Very Irresistible di me :-/
    ma rispecchia la Mia Anima, la Mia Personalità, la Me Meravigliosa…
    Quella che nessuno ha mai visto…Quella che manco io ho avuto l’onore di conoscere: l’Illustre Sconosciuta.

    Sto divagando?
    Mi sa di sì…

    Adoro Profumarmi!
    Adoro quel mix di note olfattive che si viene a creare quando l’Eau de Parfum si fonde con il Profumo della mia pelle…diventa un qualcosa di unico.
    E Adoro quando, anche a distanza di giorni, tiro fuori un maglioncino dal cassetto e sa di me…profuma di me.
    Bellissimo! (io, se fossi un uomo ci affonderei il naso e me lo respirerei tutto)

    Naturalmente, la stessa cosa vale anche per l’Uomo.
    Il Profumo, insieme alla Sua Voce, le Sue Mani, sono i particolari che più mi attraggono.

    Ora devo andare…
    poi torno…
    Buona Domenica!
    Un sorriso ai miei Compagni Naufraghi 🙂
    Un grande abbraccio a te… J’Adore :- )))))

    • ps:
      Chanel n°5…fu il primo profumo da Donna che mi fu regalato.
      Lo indossai fino all’ultima goccia… ma svuotata la bottiglietta non lo ricomprai più: non era il mio profumo.

      • …E IO … sono un “attimino” d’accordo con Parsifal… la tua TE MERAVIGLIOSA … quella illustre sconosciuta devi farla uscire fuori + spesso… anche se … la tua TE splendida che tieni ostinatamente nascosta la si percepisce ogni volta che ti leggiamo…
        eh si!!! cara Dea Calipso… sirenetta dei nostri cuori …x quanto tu ti affanni a restare nello scrigno sappi che NOI naufraghi TUTTI abbiamo trovato la chiave …. xchè TU…sei un anima bella …
        e credici ( credimi era riduttivo visto che sto manifestando il pensiero di tutti) sulla parola .
        Insomma x farla breve la tua ESSENZA ci è ormai nota ehehheeh!!!

        Non conosco la fragranza de l’Eau de Parfum “Very Irresistible” devo assolutamente SENTIRE le sue note floreali ..spruzzarmelo sulla pelle e vedere se acchiappo qualche rospo … no xchè j’adore è si molto sensuale e sofisticato ma … forse troppo …. visto che su gli uomini ha l’effetto toccata e fuga… insomma mi annusano ma poi scappano ahahahhaha!!!!

        NON è VEROOOOOOOOO!!!!!!!!
        sono io in realtà che in questo periodo fuggo dai maschietti…
        non so perchè ma gli trovo sempre un difetto …
        chi è troppo micio.. chi è troppo macho … chi è troppo distratto insomma nn ne va bene UNO….
        cmq …. de che stavamo a parlà???
        ah si !!! del profumo … e della sensazione meravigliosa che lascia sulla pelle…. e come non essere d’accordo con TE …. mi chiedo solo se i rospetti hanno quella capacità di AFFONDARE IL NASO negli abiti che ci appartengono x respirarci “tutte”…
        secondo me SONO davvero troppo distratti….
        vabbè adesso devo andare a lasciare una scia di profumo ( il mio profumo ) nei commenti che seguono … devo assolutamente rispondere a TUTTI e in modo adeguato …
        ” naggia!!! ultimamente sono sempre di corsa
        ecchecavolo!!!
        belli erano i tempi quando potevo soffermarmi sui
        vostri pensieri e scrivere fiumi di parole….
        oddio!!!! lo faccio cmq .-..scrivo lo stesso km di parole distorte e confuse ma mi rendo conto che le scrivo … con meno concentrazione….
        i motivi li conoscete quindi è inutile ripetersi….
        tesora MIA grazie x come sei …
        semplicemente stupenda….

        • Ciccina…
          hai letto che meraviglia il commento di Lady?
          Io credo che abbiamo entrambe sbagliato profumo :-/
          E anche se mi scoccia ammetterlo, forse Mario ha ragione: dovremmo provare con “Channel number five” 😀 ahahah

          • E inizio a d avere dubbi pure IO su j’adore… nn funziona sui maschietti… ho paura cara sirenetta che dobbiamo cedere e buttarci su Mario … ops volevo dire… su chanel number five

            la mia Lady è semplicemente meravigliosa … le sue parole sono scie di emozioni…. è un profumo che sa di buono

    • Mi sa’ tanto, che la “TE MERAVIGLISA”
      la tieni segregata, rinchiusa e celata ai nostri occhi.
      E proprio non intendi lasciarla libera di volare. ;-))
      Ma non divaghiamo …

      Si dal il caso, che anche agli uomini piace il profumo femminile ..
      Ma si da anche il caso, che l’inverno è passato, ed oggi
      c’è un caldo estivo.
      Meglio riporre il maglioncino nel cassetto,
      tanto ad affondare il naso al posto del maglioncino
      non poniamo problemi..
      pelle su pelle sono i veri profumi ;-)))

      Buona serata a te’ naufraga in quest’isola,
      che porta via i pensieri, e in compenso si
      trovano tanti bei sorrisi.. :-)))

      • E’ vero…oggi c’è proprio un caldo estivo.
        E, mentre Io aspetto ancora che arrivi la Primavera, è già quasi Estate…
        Mah! (?)
        …devo essermi persa qualcosa strada facendo -.-”

        Ma non divaghiamo …
        La Me meravigliosa?
        è quella megera della “Tetesca” che la tiene sotto chiave…

        Come..?
        Tu Non sapere ki essere Tetesca di Cermanien???
        ahia ahiaenh!!!
        Ma da dofe arrifaren tu…dall’Isola di Ogigen?? 😛
        ahahah 😀

        Ciao Parsifal…
        piacere di ritrovarti a “L’Isola che non c’è…ma c’è!”

        • Rispondo con un bel sorriso :-))
          Poi ti rispondo al primo pensiero.

          Ma chi è quella megera Tedesca???
          mannagia a lei, che tiene rinchiusa e segregata la tua “TE”
          Stì tedeschi quando non vendono e non guadagnano,
          c’ è portano via le migliori :((((((
          Ma sai che ti dicco ??? che me ne vò nuovamente
          all’isola di Ogigen e attendo lì fin quando
          c’è la riportano indietro ;-))))
          Certo che c’è quest’isola bella,
          e ci si sta così bene in compagnia :)))
          Che ne pensi se questa sera se fa’ un falò
          in riva e se danza tutta la notte???
          Ciao Dolce Selene.. per te’ Splendida naufraga..
          un abbraccio e un sorriso..

          • mo me fate rosicà … ahòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò ce sto pure io qua ahahahhahahahhah!!!!

            mo se esce la spagna che c’è in me faccio una corrida….
            trasformo l’isola in una arena e mi accingo a “matare ” i due tori ingrifiati parsifal e mario….

            senti sirenetta passami un pò di ” very irresistible”
            cambio PROFUMO!!!ahahahahah!!!

            ( io li allevo li coccolo li ospito gli do un giaciglio x dormire e quelli ……..grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ahahahhaahahhaah….)
            mo apro la quintupla parentesi….
            ((((( Dio quanto adoro questo luogo solo qui riesco a ridere di cuore… siete dei GRANDI naufraghi… i migliori!!!)))))

              • TESORINA MIA .-…
                TRADUCI ehehheheh !!! un c’ho capito una beata cippa….
                solo questa frase ho compreso:

                meno male che ci SEI TU che pensi a ME…

                ( e poi dai ragione a Mario grrrr)
                Cmq ACCETTO il ” very irresistible” e vediamo se funziona sullo ZANZARO MARIO ( tigrato)

                se nn lo stendo così torno sul classico zampirone meno profumato ma molto + efficace …
                e sarà bello ..
                anzi bellissimo assistere ai suoi strani ghirigori su se stesso con relative capocciate sui muri del blog …

  8. Colei che Rende Bella la Notte
    …Dominava gli Odori…
    Ma la smetti de muovere le coperte
    che se sentono.. i sti odori !!!!

    ha ha ha :-)))
    Ora serio; giuro di non aver mangiato fagioli :-))

    No! non si po’ far così.. non se’ po’ proprio no’..
    Qui, in quest’isola, fra Fatine e Sirenette ..
    Quando ve’ mettete in testa d’esser Donne, è come se lasciate
    libertà la pantera..
    Me ricordate un po’ questo film..
    https://www.youtube.com/watch?v=QqZ__pC0i5Q

    Anche se’ si è sempre risaputo,
    non c’è Donna che non abbia i suoi profumi,
    da rendere l’uomo bibblicamente scemunito,
    subiamo gli effetti collaterali del testosterone che c’è va in testa..
    Be’, sa che te dico ..
    Meglio scemuniti, che vivere in un mondo senza profumi e seduzioni..
    https://www.youtube.com/watch?v=Ivex3d_Lfr8

    Donne.. sempre voi a metterci i pallini in testa..
    Eh a dir che Adamo se stava cosi bene in quel paradiso
    che Dio gli aveva donato.
    Lui, e il suo cane che scorrazzavano e giocavano felici.
    Tropo, per un Dio un po’ geloso.
    Così, Dio creò la Donna..
    E lei se dovette inventare ogni cosa, da poter avere Adamo
    tutto per se’. :-))))))))
    Ciao J’adore..
    Spero di averti lasciato un sorriso..
    ti auguro una serena serata..
    Parsi..
    Ps.
    Il profumo e la seduzione è in generale.. Donna..
    ma non tutte usano profumi inebrianti..
    Restando sul generico, dico “altre”..
    forse han preso di Eva solo il lato oscuro.

    • Eheheheeh!!! Colei che Rende Bella la Notte mentre scriveva quella frase TREMAVA …in cuor suo sapeva che quegli “odori” potevano essere fraintesi ( da Mario) e invece ha frainteso Parsifal ahahahhahah!!!.. cmq j’adore è un essenza gradevolissima anche sotto le lenzuola … provare x credere …TIé!!!

      Tornando al tuo commentone….
      ora la colpa è nostra se avete i pallini nel capo vero??? guarda x come la so io siete voi che c’avete il chiodo fisso…. vi basta un sorriso … uno sguardo malizioso … un profumo inebriante e stramazzate al suolo…. e nn citare Adamo…. non lo nominare nemmeno a Quello… LUI era il peggio di tutti…. gli è bastata una mela x arraparsi …
      UNA MELA e dico una x dare un calcio al cane ( ma c’era una cane nel giardino dell’Eden??? sta cosa mi è nuova) ..litigare con Dio e farsi sbattere fuori dal Paradiso …
      e secondo ME .. se proprio la vogliamo dire fino in fondo ..Eva manco se lo pensava ad ADAMO … lei era attratta dal serpentello e dicciamolo una volta e x tutte … e x ovvi motivi che non sto di certo a spiegare QUI in questa sede ma lo farò a breve ….. darò la mia reinterpretazione biblica e la posterò prossimamente sempre se mi va..

      Il profumo nella seduzione nn si esprime a parole e neanche con movimenti sensuali…. il profumo è MUTO ma è un subdolo ipnotizzatore che guida le attrazioni … e come dico sempre :
      le parole attraggono… lo sguardo seduce … le labbra piacciono ( non continuo nn ci sperare ) ma anche l’olfatto vuole essere appagato…

      ciao Parsi … sei riuscito a farmi sorridere sappilo e io adoro ridere

      PS: x tutti naufraghi uomini…
      siete proprio tirchi … manco uno che avesse fatto una donazione ahahhaahh!!!

        • Trovala… trova quella benedetta scatola e manda il tutto in q uel di Follonica… ho appena liberato la stanza e non vedo l’ora di allestirla con il nuovo arredamento ….
          madò che spettacolo…. ma come si può resistere a tutto questo ORO….
          E’ il caso di dirlo:
          je t’adore Parsifal…
          ( ma manda il pacco o ci ripenso eheheheh)

      • Come dici tu???
        No.. non conosci i passi della Bibbia..
        Dio creò i giardini, Adamo e il suo migliore amico il Cane :-))
        poi Eva spodestò il cane anche dagli antichi scritti.
        Per la tua interpretazione della Bibbia, sia del serpentello che di Adamo..
        attenderò con ansia …
        Ma è giusto Fatina, che ti una avvisaglia.
        Meglio che fai cascà il fazzoletto, che non il guanto di sfida..
        Ho frullato e ingerito la Bibbia sin da piccolo ..
        e cenavo con l’inferno Dantesco,
        e di già hai miei primi passi sul purgatorio
        mi nauseavano. :-)))))))
        Per si tua conoscenza..
        si parla dell’albero della conoscenza “del bene e del male”
        l’identificazione con l’albero della mela avvenne nel medioevo.
        Per primo si ipotizzò l’albero del fico, visto che usarono le foglie del fico
        per celare le loro nudità.
        Altri dedussero, vite, cedro e melograno….
        Che te posso dì???
        se ve che Dio ancora non aveva visitato la Valtellina

        Ps.
        Per il profumo sotto le coperte…
        diciamo che son le prime note musicali che
        creò l’uomo ;-))

        • Sul cane continuo ad avere dei dubbi SAPPILO!!! ahahahahh
          indò kazzo l’hai visto il cane nell’eden ???e come si chiamava FIDO??? Parsi credimi …. nun c’è ….te stai a confonde aahhahahaahh!!!…. forse era nel purgatorio o meglio … forse nell’inferno … ecco si… si nell’inferno c’era …. c’era cerbero il cane fedele di Dante…. ( vabbè ..lo so lo so … era la guardia d’ingresso dell’ade ma po esse che il padrone era dante o no??? )
          cmq il perizoma di foglie di fico o di vite nn sono + di moda … ruba superata ormai…. come x FORTUNA sono superate anche quelle prime note musicali …
          il mondo si è evoluto ..la musica ha adottato vari generi …il serpente beh… quel viscido e striciante rettiluccio NOI DONNE lo abbiamo usato x fare scarpe e borse e ADAMO … si insomma adamo è rimasto sempre uguale .. ‘sti uomini purtroppo NON CAMBIANO ahahhahahaha!!!!
          però e qui lo dico forte e chiaro…siete adorabili ….TUTTI…
          parola di LUMIL….

          • Non dovresti aver dubbi sul cane..
            e sai perché???
            Perché quando Dio creò l’Universo tutto..
            E mica stava a pensar a creare il paradiso terrestre..
            Lui se stava a preparare le polpette…
            Anche lui come tanti, buttato fuori de casa dalla sua mugliera :(((
            A cucinar non era capace, e visto i risultati delle polpette
            che non gliene usciva una uguale..
            Imprecò “MONDO CANE” così gli venne
            in mente de far il mondo, e ancor prima de Adamo
            creò il cane :-))) solo poi creò Adamo,
            ma siccome anche il cane era un suo migliore
            amico, dette anche ad Adamo la coda.
            Solo che gli riusci al rovescio,
            il povero Adamo la coda se la ritrovò
            davanti, e ahimè non scodinzolava da destra a sinistra,
            ma dal basso all’alto..
            Poi creò Eva.. eh te pareva che Dio alla sua prima creatura
            femminile non gli sbagliasse qualcosa??
            Forse, ancora adirato con la sua mugliera,
            ad Eva non gli fecce la coda..
            e gelosa de la coda de Adamo tentò subito
            de fregargliela
            Ha ha ha
            ;-))) TIEEEEEEEEEEE

            • ……………………………………………..
              CAMBIO ISOLA
              ma stavolta x davvero ahahahahahahh….

              io se fossi stata eva… na melata sulla coda glie tiravo ad ADAMO ….

              • Eh, certo!!! mo’ cerchi de scapà, pure, dalla tua isola.
                Ma per chi ci hai preso ?? e mica siamo ne BISCHERÌ
                ne GRULLI..
                Te scappi e ci lasci sul groppone l’IMU da pagare..
                Tu hai voluto l’isola e tu te paghi le tasse.. :-))))
                Ha voluto la bici??? Cavoli tua, se non ti sei accorta subito
                che gli mancava il sellino ha ha ha :-)))

                Non divaghiamo…
                dobbiamo anche inserire qualche nota di cultura..
                La CODA D’ADAMO ..
                è, nel fare umano, acquistare i prodotti e metterli subito
                in funzione senza leggere prima il libretto di istruzioni.
                NOOO NEEEEEEE!!!!!!!!!
                non funziona così..
                Non se piglia a melate la codaaaaaaaa))))))))))))
                Occorre sapere i modi d’uso, un uso improprio,
                genera un mal funzionamento.
                Un eccesso di surriscaldamento precoce,
                può essere causa d’esplosione anticipata.
                Un eccesso prolungato d’uso, genera perdita di potenza.
                Tempi e modalità di un uso corretto
                ALLLUNGANO e PROLUNGANO lo scodinzolamento.

                E tu vai a pigliar a melate la coda d’Adamo??
                Eh come se Adamo, per accendere l’aspirapolvere
                d’Eva la pigliasse a mattarellate :-)))))))

                Eh non te stò a parlar degli effetti collaterali…
                ha ha ha ha

                Quest’isola e meglio dell’isola dei famosi..
                Me sa’ tanto che la nave con la quale c’è semmo
                incagliati su quest’isola era piena de vino..
                e mo semmo tutti imbriacchi hik… hik… hik

  9. Ora …qui c’è da fare una piccola precisazione…..Chanel num.5 è il mio profumo da SEMPRE ….. si prega di non SPORCARLO con il Berlusca …… detto questo…..mia dolce amica ….. ritorno x un commento più serio…..bacio….notte….a presto

    • ahahahahhahahahah ma sai che q uando ho letto il c ommento di Mario ho pensato a TE ??? mi sono d etta mo s e legge lady lo sbrana ahahahhaahah…
      so che ami quella fragranza e ricordo il tuo bellissimo post ….e ora cara Lady dobbiamo vendicarci… Mario deve essere punito … portare qui il nano imbottigliato non è stata cosa buona e giusta eheheheh!!!

      • “EROTISMO e PROFUMO
        vanno di pari passo.” ESATTO!!! il profumo migliore? quello della propria pelle ..che cambia ogni qual volta cambiano le nostre emozioni…… dolce ..amaro…..sensuale…adro il profumo della pelle…… adoro riempirmi le narici di quell’essenza che scatena erotismo….e poi lasciarmi andare tra le pieghe del corpo….. ma se a tutto questo aggiungiamo una fragranza in più allora il tutto va oltre l’impossibile ….. ci si fonde l’uno nell’altra … si respira amore ..anche se sarebbe meglio dire che si respira sesso….. quando c’è Amore ….. il sesso prende una piega diversa….. è ossigino…passione allo stato puro….. uomini naufraghi imparate che è il profumo che fà la differenza…. anni fà quando mi fù dato il bel soprannome di ” Lady ” poco dopo LUI arrivo con un enorme pacco color oro chiuso da un bellissimo nastro di seta rossa….. che profumava …un profumo particolare mai sentito ma che in un attimo mi aveva rubato l’anima …… era lui….il mio Chanel num5…. mi fù donato con amore …. quella fragranza addosso a me diventa speciale …..le sue parole furono… ” una Lady che si rispetti non può avere addosso 2 gocce di questo meraviglioso profumo ” creato apposta per Noi donne ….. ed ogni volta era come se il tempo si fermasse ….lui….. il mio profumo ed il nastro di seta rossa…… fate due più due se vi riesce …… ma non svenite …e non pensate nemmeno male ….. sono giochi che tra due anime che si amano ci stanno….. occhi bendati…. il buio….e labbra che assorbono quel profumo che emana la pelle …… hee!! si prendete in giro i profumi…. uomini non sapete cosa vi perdete ..e questo vale per qualsiasi profumo….. perchè ogni donna è diversa … il profumo della sua pelle è diverso…. bisogna solo trovare l’essenza che si amalgama con lei e tutto diventa perfetto…magico….. sublime….. e che i nastri siano di seta pura mi raccomando….. qualsiasi colore abbiano il risultato non cambia…… mia dolce Amica grazie ancora una volta mi hai riportato indietro nel tempo…a ricordi che mi fanno vivere ……. Chanel è ancora con me …. non vado a dormire se prima non mi metto 2 gocce …e poi via in quel mondo che è solo mio….. fatto di ricordi ma ricordi che spalancano le porte del cielo facendomi volare abbracciata ad un nastro rosso….Lady

        • Ed eccomi qua!!! ancora incantata da ciò che hai scritto…
          kazzarola Lady ma perchè io non trovo un uomo che sappia darmi tutte quelle attenzioni???
          dici che devo cambiare profumo???
          E’ bello essere stata amata così sai???
          un uomo che ha saputo accendere i tuoi sensi con un pacco color ORO e un nastro di seta color rosso…. forse il suo grande amore x Te ha fatto si che capisse sin da subito quali fossero le note floreali che esaltavano al meglio la tua personalità…
          ti ha fatto un dono PROFUMATO d’ AMORE ..
          un amore che ti accompagnerà x sempre….
          quanto amore si respira nei tuoi commenti … un amore che ogni donna vorrebbe VIVERE con tutte quelle accortezze.. quei giochi che hai così ben descritto…
          e voglio essere IO a ringraziare TE x tutto ciò che lasci in questa isola da sogno….
          ogni tuo commento è un emozione immensa che regali a ME che sono tua amica ma anche a chiunque si soffermi a leggere le tue parole…
          Sei una GRANDE LADY…
          UNA DONNA CON UN CUORE PIENO D’AMORE
          ti voglio bene da morire smack!!!

    • No fammi capire …. ma tu davvero pensi che la sirenetta Ludo mia amica sorella gemella va a dormire con 3 gocce del berlusca number five???? ma che schifo !!!! ahahhahaahh
      tesoro mio conosco troppo bene la mia sorellina neuronica … credimi è troppo raffinata x avvolgersi e lasciarsi travolgere da quella fragranza ….

      ok !!! lo ammetto…ho cercato di rigirare la frittata ….LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLudoooooo nn me ne volere lo so che voleva appiopparmelo a me il berlusca profumoso ma IO NUN LO VOGLIO… io voglio j’adore e nn chanel e Mario è duro de comprendonio oltre ad essere TIRCHIO…. tesora mia reggemi il gioco fai la f inta offesa e vendicami

      • Tu pensi che io scherzo?…ma lo sai che il Berlusca usa il Chanel n°5? ecco perche ti ho detto che il tuo è acqua fresca…ed è capace che lo usa anche la Sirenetta come Lady.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *