Corso di Autostima

 

Dal libro: Leader di Te Stesso
Roberto Re

L’autostima è l’idea, l’immagine che ognuno ha di se stesso. Ogni persona la costruisce negli anni, grazie alle interpretazioni che da di ciò che accade intorno a se.Il concetto di autostima si può riassumere in tre aspetti concatenati:
1.)L’amore per se stessi
2.)L’auto immagine
3.)La fiducia in se stessi
Quindi facendo una piccola equazione la stima che abbiamo di noi stessi influenza, determina i risultati che otteniamo.
“”Che tu creda di farcela o di non farcela avrai comunque ragione””
“”Presto o tardi coloro che vincono sono coloro che credono di poterlo fare.””
In ogni caso un esercizio molto positivo da fare per chiunque è scrivere 10 motivi per i quali si è una persona meravigliosa e bella.
Ed una volta trovati tutti e dieci, ripeterseli due o tre volte al giorno guardandosi allo specchio! E’ incredibilmente efficace.
Buon lavoro!!!

 

…Uhm!!!…

Davvero interessante e anche facile da seguire, nessun farmaco da assumere ,nessuna controindicazione e soprattutto nessuna scadenza .

Se lo faccio bene mi Amerò tutta la Vita.

Ok…INIZIAMO…

Scrivere adesso il perchè sono Meravigliosa e Bella mi occuperebbe tutta la giornata quindi passo alla fase successiva.

Mi trascino davanti allo specchio concentrandomi su quello che ho appena letto …
devo persuadermi che sono Bella e convincerò il Mondo Intero .

Ok …ce la posso fare.
Mi guardo allo specchio e ciò che è riflesso
non è proprio il massimo … capello sconvolto ,
occhi assonnati … uhm!!!…
devo ricordarmi di scrivere all’Autore del Libro e consigliare di apportare alcune modifiche sulle modalità d’uso di tale manuale per evitare il cattivo funzionamento della cura…

MAI AL MATTINO PRESTO.

Ma non mi lascio scoraggiare …
sono fortemente motivata nell’intento di migliorare la mia Autostima e decisissima a provarne gli effetti.

Proviamo:

“”ehm… sono …Bella !!!…(forse…)””

NO…NO…. Così non và …
devo essere più convinta devo togliere quel forse…
Riproviamo ancora:
(inspira… espira…)

“”Sono BELLA …””

certo Bella è una Chiacchiera,
di sicuro sarei più Bella se non avessi quel brufolo sul mento e automaticamente prendo il correttore e comincio la fase restauro…

E  qualcosa accade… comincio a sentirmi Bella…

metto il rossetto e mi guardo ancora e dico

“”kazzo!!!… sono proprio Bella ma allora funziona!!! “”

E pensare che sono ancora alle prove….

Perfeziono la mia Opera d’Arte non smettendo mai di sussurrare allo Specchio :

“” Hai visto??? Sono proprio BELLA…tiè!!!””

 

Corro in camera soddisfatta,
ringraziando mentalmente chi mi ha mandato questo libro, davvero una manna dal cielo…pochi passaggi da seguire e già ti senti un’altra….

Ti senti Leggera con la voglia di Stupire e puoi farlo solo in un modo ,

ACCENTUANDO  LA TUA  FEMMINILITA’ …

 

Ma si!!!

Oggi voglio essere sexy e metto su quel completino intimo che mi sta davvero una favola…Mi guardo soddisfatta, mi muovo sinuosa davanti allo specchio , mi passo le mani sui fianchi ,automaticamente adotto tutte quelle movenze spontanee che solo una Donna Compiaciuta di Se Stessa può fare e tutto questo senza mai smettere di dire :

“”SONO BELLA…”

“”ma che dico Bella, Bella è riduttivo ,
Io sono Bellissima anzi no… STUPENDA ….
Meravigliosamente Stupenda.””

Sono pronta per uscire , ciò che riflette lo Specchio
è una Donna completamente Radiosa ,
con gli Occhi Luminosi e un Sorriso Accattivante…

Corro al portone felice di farmi vedere al Mondo Intero
ma all’ultimo momento torno indietro ,
mi guardo e grido allo specchio:
“”Sono stupendamente bella …hai CAPITO???””

Esco di casa ignorando quella strana vibrazione dello specchio simile al rumore di vetri infranti…

( si era rotto le palle di ascoltarmi)

La Condizione Mentale è alle Stelle…

guido assorbita dagli Effetti Benefici del Corso e tutto sembra mi Sorrida,

OGGI TUTTO MI E’ DOVUTO

pure l’unico parcheggio vuoto che sta cercando di occupare quel Signore ,

ma con un elegante manovra riesco a batterlo sul tempo ,

NON  SI  ARRABBIERA’ …
sono troppo Affascinante cadrà sicuramente
ai miei piedi…
ma … appena scendo…

“” A BRUTTA DEFICIENTEEEEEE!!!!!””

 
 
 

(dalle stelle alle stalle)

Ora sappiamo tutti che il Suono della Voce impiega un determinato tempo per raggiungere il Cervello che a sua volta Elabora la Frase nella maniera che gli è più congeniale ,

in questo caso ha elaborato solo Brutta….

“”BRUTTAAAAA????””

Mentalmente ripasso tutte le fasi del corso e mi chiedo:

“”DOVE HO SBAGLIATO!?!””

 

PS: Per dovere di cronaca e rispetto della privacy non descriverò la rissa che si è scatenata dopo quella frase. L’incidente ha avuto effetti devastanti sull’onesto cittadino che tutt’ora sosta nella sala di aspetto del pronto soccorso in attesa di essere medicato in seguito alle ecchimosi multiple dovute all’impatto contro arma contundente…

( Vedi Scarpa )

MORALE:

Mai intaccare l’Autostima di una Donna….

…Potrebbe essere Moooooooooolto Pericoloso…

 

38 pensieri su “Corso di Autostima

    • ahahahhahahah ma che spettacolo questo video… grazie marietto goloso … xchè sei tu il golosastro ehehheeh!!!
      meraviglioso il mio cilindro in quel video .. sono proprio BELLA!!!…

      mario scusa la mia latitanza … sono un pochino impegnata e immagino sai anche x cosa…. però è bello quando sei giù di corda aprire il tuo blogghettino e trovare sorprese così… è bello come sai farmi sorridere…. bacione immenso

      • Ahahahhahaha… …uhm !!!! marietto sappi che lumil è moooolto vendicativa … tu continua a mandarmi queste canzoncine e vedrai ahhahahahah!!!
        però devo dire che l’autore della canzone in qualche modo mi ha conosciuta altrimenti non poteva farmi una fotografia così precisa…
        BRUTTA mi ci sentivo giusto a 13 anni .. e davvero ero magra come un acciughina e mi chiudevo nel bagno a piangere xchè ero troppo piccola di statura e nn avevo manco un accenno di seno e TUTTI mi prendevano in giro … eh si specialmente le femminucce che avevano avuto la fortuna , già a quell’età di trasformarsi da crisalidi in farfalle……
        ma devo dire che a 14 anni ( l’anno fortunato di Lumil) le ho fregate TUTTE …
        In un solo anno sono cresciuta di 10 cm .. ho messo qualche kiletto nei punti giusti e il seno ehehehheeh e qui mi fermo ahahahhaah…
        dovevi vederle le megere come mi guardavano con il nasino all’insù e io avrei dovuto godere di quei momenti di gloria e invece NO…
        Ero e sono alta ..
        . Ero e ( SONO ) carina ma cavolo con lo specchio ho continuato e continuo a litigarci
        e in quel periodo adolescenziale ,pur non avendo niente da invidiare alle megere … mi incurvavo su me stessa quasi a nascondere quel seno che aveva preso sembianze diverse …
        notavo le occhiate dei maschietti e io quasi me ne vergognavo…
        e mi chiudevo su me stessa xchè pensavo che quelle due cose tonde e strane non erano ben accette …
        Ora … avrai ben capito che a quei tempi non ero brutta … ma scema si …
        mi ci è voluto un botto di tempo x capire che i rospi amano quelle rotondità…
        tutto questo x dire che i complessi con relative orchestre me le sono sempre coltivate nel tempo….e tutt’ora cerco nello specchio il difetto su cui piangere …. poi arriva quel giorno ( e q ui rientro nei paramentri del post) dove con molto impegno e grande sacrificio inizio il corso di autostima … MI CONVINCO … e che mi dicono???
        …BRUTTA…
        mi ha detto BRUTTA … lo stronzo…

        Se mi è partita la scarpa una ragione ci sarà o no???

        • Ma che fai stai descrivendo la fase del tuo svuluppo e ti fermi al più bello? comunque che tu sia una Bellissuma donna posso confermarlo…apparte le rotondità che dici ( per i curiosi non le ho viste da vicino ma tutte le sue rotondità son belle abbiate fiducia ) . Pregasi di non maliziare con quelle cose mentali….sapete com’è io vengo dalla concorrenza e li di queste cose non mancano…ciao tesò sei un gioiello di donna e ti dico beato sia colui che ti porterà nella sua Casa.

        • Mi hai fatto tornare alla mente una ragazzina che ai tempi del SeC, quando eravamo adolescenti alle prime pulsioni, veniva presa in giro con questa canzoncina ….
          https://www.youtube.com/watch?v=FhMzZycfucU
          solo che al posto dei denti la parola usata era tette 🙂
          In realtà a 13 anni un po’ le erano cresciute (non come alle altre…c’era già qualcuna che aveva una coppa c) e puntavano all’insù, turgide e sfacciate…ma lei non ne era ancora pienamente consapevole.
          Ricordo che le ho sentite in qualche lento ballato con lei quando, invece di allontanarsi un po’, come facevano le altre, si stringeva e si sfiorava a me …non ho mai capito se le piacevo o lo faceva così tanto per fare 🙂
          Poi è passato un po’ di tempo e quell’accenno di seno è cresciuto, senza diventare mai una coppa C, ma una B ben riempita sì e così ben proporzionato col suo fisico snello. Si è trasformata così in una ragazza stupenda e di grande classe…la più bella del SeC
          Sarebbe sparita dal paese nel giro di pochi anni e non l’avrei più rivista da allora, ma ricordo ancora molto bene i brividi che mi trasmetteva durante quei lenti…
          Chissà, probabilmente ci sarà qualche ragazzino che si ricorderà molto bene anche di te 🙂 🙂 🙂
          Il brutto anatroccolo si è trasformato in un cigno meraviglioso 🙂
          Sono stato via un paio di giorni e che trovo?
          Mario che ne approfitta x coprirti di miele, Selene che ti fa una risposta da sballo 🙂
          Bacio*******

          • Ehheheheheh e io sono mancata come TE e cosa trovo??? uno splendido Rosario adolescente alle prese con le sue prime pulsioni… anzi no mi s embri + Rosario Angela in una puntata di superquark… il mondo misterioso delle TETTE … le sue evoluzioni e le coppe a cui appartengono ahhahahahah!!!… e non parliamo di coppe C che potrei dire la mia ahahahahah… cmq la ragazzina mi sa che ti ha fatto sudare molto in quei lenti appiccicosi…
            Io nn so se avrò fatto sudare qualcuno a quei tempi visto che i lenti NON SI BALLAVANO però magari in qualche altra occasione … chissà…
            L’adolescena x noi donne è davvero un passaggio non troppo semplice … i complessi noi ce l’inventiamo anche quando non esistono …ci sentiamo sempre brutti anatroccoli … ma x fortuna crescendo riusciamo ad acquisire un pò di sicurezza e così anche quelle tette ingombranti alla fine le sappiamo portare con Disinvoltura ….

            PS: Mario e Ludovica sono semplicemente due naufraghi meravigliosi…i loro commenti ( e non solo i loro ) sono la gioia di Lumil…

  1. 1.)L’amore per se stessi
    2.)L’auto immagine
    3.)La fiducia in se stessi

    OK…INIZIAMO
    La prima:
    “”Che tu creda di farcela o di non farcela avrai comunque ragione””,

    Questa è una caratteristica che appartiene a tutte le donne…

    Perché, si sa, una donna non ha mai torto!
    O lei non è riuscita a spiegarsi bene.
    O l’interlocutore non è all’altezza.
    O l’altro non ha ragione, punto e basta.

    La seconda:
    “”L’immagine che ognuno ha di sé””
    Se dovessi descrivere come mi vedo in questo momento… (?)

    In questo momento, sto già a letto.
    Seduta.
    Spalle contro la testata del letto.
    Gambe nude leggermente piegate.
    Tablet poggiato sulle ginocchia.
    Capelli tirati su.
    Non un filo di trucco.
    Pelle ancora abbronzata. Profumata.
    Indosso una maglia con un ampio scollo che scende leggermente su una spalla.
    Lo specchio dell’armadio, posto di fronte al mio letto, riflette la mia figura.
    Mi osservo.
    Sì, sono bella!
    Sono proprio bella!

    …e a questo punto, se chiudessi gli occhi l’immaginazione avrebbe il sopravvento 🙂 e, in men che non si dica, mi ritroverei a volare.

    Meravigliosi Voli Pindarici 🙂
    anzi, no…no Pindarici: ICARICI!
    perché, come Icaro, alla fine del volo poi mi schianterei :-///
    …..
    Ehm… -.-”
    Come al mio solito, sono uscita fuori tema… eheh 😛
    ma mi piace troppo venire a schifiare i tuoi post con i miei commenti che non c’azzeccano nulla, o quasi…
    e poi devo, o no, ricambiare la cortesia dei commenti fuori luogo che mi fai tu 😀
    ahahahahah!!! Ti adoro!!!
    …..
    Tesorina, vado a nanna…
    ma tornerò…
    (…e magari commenterò “La fiducia in sé stessi”)
    Buonanotte, cara Amica :-*

    P.S.
    Questo commento, in realtà, lo avevo scritto ieri sera solo che ho fatto confusione con il codice ed è andato cancellato.

    La versione originale però era un po’ diversa…
    In cosa? ti chiederai…
    e, niente…..
    fiùùù… fiùùù… fiùùù… (e qui fischietto…)
    diciamo che avevo messo bianco su nero la mia fantasia 🙂 ma ora, da sobria, ho preferito censurarmi :-PP
    Ciaooo!!!

    • Censurarti???
      Ma ti censuro IO ehehehehh…
      Dopo la descrizione che ti sei fatta i voli pindarici li fai fare a questi poveri naufraghi …
      Hai idea dell’effetto che può scatenare la visione… se pur immaginaria di due gambe nude e di quello scollo che “casualmente” cala su una spalla ..
      x non parlare del profumo e di quei capelli tirati su …

      Dovrò fare una scorta di scarpe e appena gli Icarotti Ingrifati planano sull’isola parte l’attacco missili terra aria …
      la chiameremo : la tempesta degli Ormoni Naufragati…
      perchè tu mi aiuterai ..
      e che cavolo mica te ne puoi stare sul lettuccio a specchiarti mentre io ti difendo da un orda di rospetti arrapati…

      Ma dimmi un pò… come finiva quella fantasia???
      no no…. non te la cavi così… adesso smetti di fischiare e SCRIVI …
      perchè qui siamo tutti curiosi….
      E non pensare di tirertene fuori con la storia che vai fuori POST…
      anche Lumil va fuori BLOG … mica ha un filone fisso la lumil…
      Quella quando scrive e disegna e soprattutto quando commenta i post altrui
      improvvisa e quello che ne viene fuori non sempre è comprensibile ma almeno ha partecipato…
      Che poi alla fine …quella ( sempre la lumil) si diverte una cifra a fare la pazza fuori di testa sia nei post che nei commenti …
      l’importante è che chi legge sappia sorridere e sopportare certe stranezze…

      Sirenetta Bella … adesso ti vesti … ti metti una bella armatura blindata e vieni sull’isola x finire ciò che hai iniziato…. ehehehheh

      Tesorina mia come vedi anch’io adoro scherzare e scrivere a casaccio …
      e il bello di questa isola è proprio questo …
      Non è il post da prendere in considerazione … quello è solo il modo x iniziare a dialogare tra di noi… siamo un gruppo di amici affiatati e questo luogo serve proprio x comunicare tra di noi …
      quanto ci pare e come ci pare….

      Splendida serata dolcissima amica

      • Ragazze….Ragazzeeee…..
        ma qui parte tutto,
        non solo gli ormoni 🙂
        https://www.youtube.com/watch?v=JDNGvuXBAaY
        altro che scarpe col tacco 12….qui ci vuole la contraerea 🙂
        Con le descrizioni che avete fatto, non avete idea
        (o forse ce l’avete anche troppo)
        le fantasie che avete scatenato in questi baldi “giovani”…con tanto di adolescenziali polluzioni notturne 🙂
        Lumil & Selene
        Un caro saluto ad entrambe le nostre fatine *****

        • DISPERATI erotici NAUFRAGHI … io e pure la Ludo… ignoriamo l’effetto dei nostri interventi sui vostri poveri ormoni…. però siamo tutte orecchie eheheheh!!!
          il mio saluto te lo lascio QUI… e ci a ggiungo pure una bacio ….

      • Che tesoro che sei!!!… la canzone è bellissima e il video è lo specchio di Lumil…
        quella povera lucciolotta è veramente sfigata come la protagonista del video c’è solo una piccola differenza … quando lumil lancia il tacco colpisce sempre la sua vittima…. in quella disciplina non la batte nessuno….

    • L’autoplay RESTA e tu Marietto abbassa il volume … ma te pare che mo levo l’autopaly dopo tutti i sacrifici che faccio x trovare il brano da abbinare al testo… ma non ci penso proprio …
      però bella questa sfida video tra te e rosario… mi piace sta rivalità che si è venuta a creare anche perchè alla fine tra i due litiganti ( si fa x dire ) chi gode di buona musica è la BELLISSIMA ( xchè dopo il corso fai da me BELLISSIMA ci sono diventata x davvero ) insomma dicevo… chi ne trae i vantaggi è Lumil …

  2. Dunque. Se tu sia fisicamente bella non lo posso sapere (e non per colpa mia) ma lo prendo come dato di fatto.
    Però posso affermare che tu sia meravigliosa. Si, signori miei, Lumil è una persona meravigliosa, con me lo è stata. Non finirò mai di dirlo e ridirlo. Lei mi ha sollevato quando stavo a terra, con la propria ironia ma anche con il proprio affetto, ha preso me, sconosciuto, e tenendomi compagnia mi ha tirato fuori dalla mia tristezza. Quindi, anche se non accetterà mai il mio semplice invito, non la potrò mai biasimare o dimenticare, ma solo ringraziare.
    Baci

    • Analizziamo il commento..

      Lumil è fisicamente non lo so X COLPA SUA…
      LUMIL è meravigliosa… bella… buona e brava ma non accetta il mio invito…
      Lumil c’è e ci fa ma è dura di comprendonio…
      lumil con la sua ironia ha preso Under e l’ha massacrato fino a che nn si è dovuto riprendere x forza di cose…
      Perchè alla fine è così che è LUMIL
      una bella … no ma che te lo d ico a fare …. ti linko il brano fammi fare Rosario x un nano secondo … ecco Lumil con Under è così :
      https://www.youtube.com/watch?v=FDqYABrVOvA
      ovviamente solo il titolo è giusto il testo nn è attinente ai fatti…

      Sto scherzando Under ma mentre ti leggevo SORRIDEVO… eh si perchè ogni due righi … c’era Palesamente nascosto un invito ahahhahahah!!!
      Lumil è veramente affezionata a Te e quello che ti dice lo pensa realmente … tu devi davvero darti una smossa xchè sei una bella persona con un grande ENORME difetto… ti fai troppe paranoie … SII LEADER DI TE STESSO… vuoi c he t i presto il libro???
      se vuoi ti presto pure la scarpa e penso di s apere a chi la lancerai … ( ma vedi di mancarmi o sono cavoli tuoi)

  3. Partiamo dalla domanda finale: “Dove ho sbagliato?”
    Bèh, direi che mi sembra alquanto superfluo dover sottolineare che non hai sbagliato affatto.
    Nè ad autogratificarti di fronte allo specchio, nè tantomeno ad approfittare di una distrazione che fù fatale al tuo contendente del traffico metropolitano, specie in un’era che vede gli spazi dedicati alle quattro ruote sempre più esigui.
    La dea Necessità ha spinto le tue azioni verso la giusta direzione e tu non devi affatto curarti degli epiteti lanciati dal tuo avversario di strada che, ferito nell’anima ed ancor più nel posteriore, altro non poteva se non consolarsi con lo snocciolare le solite parole trite e ritrite che vengono dirette da ormai troppo tempo in direzione del genere femminile.
    Curarti tu non devi, oh fata Lumil.
    Lui, probabilmente, sì!!
    Specie dopo il tuo intervento compensatore (non proprio ortodosso) inteso al riequilibrio della temperatura del sangue che ti scorreva nelle vene.
    Tu, da vera paladina, hai dato la possibilità ad una pecorella smarrita di ritrovare la strada che sembrava ormai perduta. Grazie a te lui ritroverà il suo cammino verso altri orizzonti (o parcheggi), anche se con la vista un pò deficitaria di chi si ritrova sotto gli occhi borse color petrolio ottenute senza l’uso del make-up.
    Hai calcato un pò la mano (o la scarpa) fatina cara, vero? 😉
    D’altronde in certi casi, il tuo virtuosismo è tale che l’attrezzo diviene prolungamento dell’arto e quindi indistinguibile dallo stesso.
    Che dire: sei solo all’inizio.
    Non puoi che migliorare.
    Abbi fiducia in te, e le porte del paradiso ti si spalancheranno 🙂 !!!
    Dolce notte Lumil.

    • oh!!! finalmente un commento che riesce a riportare LUMIL sui binari dell’autostima…
      E hai ragione Daniel … alla fine DOVE HO SBAGLIATO???
      l’ho pure centrato in pieno ahahhahah…
      ho parcheggiato con eleganza… ho curato il mio aspetto… ho messo in evidenza la mia femminilità … e con la mia manovra del TUTTO ORTODOSSA ho cercato di riportare la pecorella smarrita sulla strada della galanteria… ( e x farlo ho dovuto ricorrere alla terapia d’urto )
      Eh si xchè un vero uomo gentile nell’animo nn si sarebbe curato del parcheggio tarpato ma si sarebbe adoperato nell’accertarsi che la fata ( chiamiamola così ormai è entrata nel personaggio) nn fosse stata molestata da orridi rospetti senza educazione e charme ahahhahahah… avrebbe steso il suo cappotto laddove poggiava i piedi e l’avrebbe adorata con rispetto (e invece mi ha detto BRUTTA DEFICIENTE lo stronzolone)…
      Ma in ogni caso i suoi orizzonti sono stati allargati … la fatina con abile gesto e dolci parole lo ha convinto a lasciargli il parcheggio e x lui si sono finalmente aperte le porte del ( pronto soccorso) paradiso…

      SONO TROPPO BUONA!!! oltre che bella ehheheeh!!!

      SPLENDIDA NOTTE DANIEL mi hai fatto sorridere con le tue parole sono felicissima di averti QUI…

  4. Ma scusa, di scarpe non ne avevi due?
    Allora perché gli hai dato “solo” una scarpata?
    Le meritava tutte e due !
    e se fossi passato x caso di là ti avrei aiutato così…
    https://www.youtube.com/watch?v=lGIXrziSLCQ
    Tanto maleducato x un misero parcheggio…
    magari se aspettava un paio d’ore ne trovava un altro 🙂
    E ora vediamo se ti piace la Lumil vista da Rosario 🙂
    Intanto partiamo dicendo che non avendoti mai incontrata, posso esprime un’opinione solo su ciò che sento…e certo posso dirti che…
    https://www.youtube.com/watch?v=EFpduDZ6icQ
    anche se sono certo che c’è stato anche qualche rospetto che ti ha detto queste parole…
    https://www.youtube.com/watch?v=vj6C2R2gMag
    e che lascerai questa sensazione sulle persone che avrai conosciuto…
    https://www.youtube.com/watch?v=CGMAFdGW8V4
    Come vedi sto dando fondo a tutte le canzoni degli anni 70 che posso collegare alla bellezza…ma la musica non è mica finita negli anni 70 e, forse, forse,
    la canzone che più ti s’addice è un po’ più recente…allegra e scanzonata come te 🙂
    https://www.youtube.com/watch?v=O2RccC7UCnY
    Non so se sono riuscito a far crescere la tua autostima, ma sono quasi certo di averti strappato un sorriso 🙂 🙂 🙂
    Di una cosa sono sicuro, tu non sarai mai una…
    https://www.youtube.com/watch?v=o9m8WKQIt-c
    La canzone te l’ho messa perché è troppo bella
    *Lumil***Rosario

    • Eheheheh!!! in quel caso caro Rosario …
      ti assicuro che sono stata BELLA e SENZ’ANIMA…
      non ho avuto pietà x quel povero e onesto cittadino così maleducato … arrogante e senza cuore ahahahah!!!
      Ha osato dire BRUTTA a ME … ma dico… ma se pò???…
      La scarpata credimi se la meritava tutta e ti assicuro caro Rosario che di scarpa ne è bastata una e x due motivi …
      1) >Se perdevo tempo a togliere pure l’altra scarpa non avrei potuto garantirgli l’effetto sorpresa e probabilmente quei minuti gli avrebbero creato una sorta di vantaggio e siccome Lumil è si… quasi bella… ma x niente deficiente… e queste cose le valuta bene prima di agire…
      2) >Quando una donna si avventa sul nemico in genere usa mani , scarpe e piedi x ottenere un risultato soddisfacente…
      quindi una mano ha colpito di tacco…
      l’altra … ha tirato fuori GLI ARTIGLI e ha cercato di graffiarlo ripetutamente e i piedi hanno cercato di dare calci sperando inutilmente di arrivare ai gioiellini di famiglia…
      c’è stata pure… ( e lo confesso davanti a Dio) la macabra tentazione di azzannarlo alla giugulare ma mi sono trattenuta …
      in fin dei conti sono pur sempre una Signora no?

      Bene detta questa enorme BUGIA è mio DOVERE tranquillizzare ognuno di VOI…

      L’onesto cittadino è vivo … sta bene e nn ha riportato lesioni ma ha imparato un enorme quantità di insulti . sconcezze … e volgarità che difficilmente troverà su wikipedia perchè sono state personalizzate al momento e sono coperte da copyright ( sto ultimo periodo sto in fissa con il copy e x ovvi motivi)…

      Tornando al tuo tentativo di accrescere la mia autostima …
      beh devo dire che dopo tutte queste dediche sulla bellezza .. in questo momento mi s ento un’altra… sto volteggiando leggiadra e felice ..
      sto svolazzando come una farfalla sarà difficile tagliarmi le ali…
      quindi ti prego …. nel prossimo commento cerca di darmi un pugno
      ( ovviamente insieme ad una carezza )
      altrimenti rischio di montarmi la testa e io voglio restare ancora x molto la Lumil che conoscete…

      Dolcissimo Amico la tua ultima canzone di Riccardo Cocciante piace molto anche a me…
      tu nn sai quanto ho imparato ad apprezzare quel Piccolo Uomo e l’ho amato grazie al Notre Dame de Paris.. …
      dopo quel musical o opera che sia…
      mi sono rispolverata tutte le sue canzoni e devo dire che i suoi testi riescono a regalare grandi EMOZIONI…
      Mi hai donato tanto affetto in questo anno che ci conosciamo… tante canzoni stupende…
      e stasera mi hai fatto fare una scorpacciata di BELLEZZA..
      ma hai dimenticato tuttavia un brano sempre del Riccardo italo francese…
      “BELLA” …
      e questa canzone è davvero BELLA…
      e tutta da dedicare ad una gitana come me eheheheh non x niente mi chiamano Spagna
      ( te l’avevo detto che mi sarei montata la testa ahhahahaah!!…)

      La conosci sicuramente ma io sono stata a teatro a vedere la BELLA ESMERALDA … con il suo rospo QUASIMODO … e dal vivo ti grantisco che le sensazioni che si provano s ono forti e su questo brano mi è pure scesa la lacrimuccia …
      https://www.youtube.com/watch?v=kYF9x9tcC7g
      GRAZIE ROSARIO sei un Amico Strepitoso

      • Hai ragione, mannaggia 🙂
        l’ho vista anch’io Notre Dame de Paris e l’ho trovata stupenda, solo che non sono abituato a vivere separatamente le singole canzoni di un’opera ma la vedo come un tutt’uno…ecco la ragione per cui mi è sfuggita.
        Ma guarda cosa ho trovato….guarda cosa succederà quando, finiti i ritocchi scenderai in strada….
        https://www.youtube.com/watch?v=0eOFj6FnNtg

        • Ahahhahahahah Fantastico questo video …. torno davanti allo specchio a fare qualche ritocco ehehhehe…. voglio godermi quella scena domani ahahhahahah….
          che mito che sei….

  5. Cazzo! però come autostima hai esagerato troppo.
    Dici di essere carina no bella macchè BELLISSIMA!( ma che specchio usi quella della Regina del Reame che dice minchiate? )
    A me sembra un’auto sega mentale di rigonfiamenti ormonale di bellezza!
    Quel povero cristo che ti ha visto non ha mica tutti i torti chiamandoti “” A BRUTTA DEFICIENTEEEEEE!!!!!””
    Tu hai sbagliato orario nell’uscire di casa perchè sei solo “” BELLA DI NOTTE “” ( ma solo perchè non ti si vede bene in faccia ).
    Io ho sempre detto e affermato che tu sei solo Bona scusa Buona in tutto e per tutto…ma tu hai esagerato un bel po.
    Comunque bella o non bella brutta o non brutta…nessuna donna è STUPENDA come te e mi piaci mooooooltooooo!!!!!!!!!
    p.S…se a qualcuno gli venisse in mente di fare un incontro ravvicinato con Lumil…ditegli di indossare scarpe basse è un consiglio!
    Ciao un bacetto!

    • MARIO!!!!!
      guardami negli occhi xchè mo te fulmino eheheheh…
      come OSI dire che il mio specchio dice minkiate…
      ti giuro … e lo giuro su di TE …
      prima che si rompesse rifletteva una LUMIL in tutta la sua meravigliosa BELLEZZA… la rassicurava sui brufoli e sulle occhiaie… la tranquillizzava lisciandogli i capelli…
      gli ha donato FORZA …e sicurezza …e tutto questo s enza ormoni aggiunti … una bellezza nature
      ecco quella che mi ha donato…
      poi è vero c’è stato lo stronzo scorbutico che mi ha trasformato nella strega cattiva…
      ma s e fosse stato un gentiluomo probabilmente nn avrebbe assaporato il tacco …
      la verità è che x VOI ROSPI nn ci s ono tacchi sufficienti x insegnarvi le BUONE maniere che poi e dicciamolo era stato derubato di un parcheggio se ne poteva pure trovare un altro NO???
      poteva fischiare volgarmente alla mia bellezza … guardarmi il sedere mentre scendevo dall’auto e andare a sbattere con l’auto contro un palo …
      non era meglio che dirmi BRUTTA DEFICIENTE???
      secondo Me si…
      ma spiegami una cosa …
      uscire solo di notte …
      e che vuol dire???
      IO sento in questo momento una strana vibrazione e non vorrei che il tacco che ho al piede rompesse il monitor e ti ti colpisca in fronte … sono pure sempre una streghetta con strani poteri anormali …

      Cmq streghetta o no… bella o meravigliosa .. lucciola o lampadina Lumil ti adora tantissimo …e tu questo lo sai vero???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *