Lumil… sull’ Orlo di una Crisi di Nervi

 

Sto Pensando Seriamente di Convertirmi
(tranquilli non mi farò Monaca di Clausura),
di darmi all’altra sponda………… (dell’Arno)
e per fare questo dovrò trasferirmi a Firenze,
ho deciso di accoppiarmi solo ed esclusivamente con i miei simili
( le scimmie urlatrici del Madagascar ovvero le mie colleghe di lavoro ).

NON NE POSSO PIU’
Degli Uomini che circolano sul ponte di questa nave immaginaria…
Dittatori e Nullafacenti;
si certo… avete capito bene…
NULLAFACENTI!
Perchè per quanto  mi arrabatto a scrivere veri e propri opere letterarie
per quanto mi affanno a dare ordini…

LORO…
se ne stanno tranquillamente in panciolle ignorando
la mia  Vena  ARTISTICA e CUL_TURALE  e
ogni mio””Ondulamento”” Sensuale.

Per entrare nel dettaglio sono arrabbiata con FERRUCCIO…
il mio William Wallace …
il mio Guru Indiano …il mio Totem Colorato …
è sbarcato sull’isola per donarmi il suo appoggio e per colorare il mio mondo …
era pronto a combattere da UOMO LIBERO per rendermi una DONNA LIBERA
ma gli sono bastati meno di trenta secondi per allearsi con il peggior Lucignolo che la Storia Ricordi …

Lucignolo … alias Mario … Dio Anubi Sciacallo del Blog …
da quando è diventato “”Vanitosamente Fashion””
sta sempre a specchiarsi negli oblò nelle stanze private della sirenetta e non batte chiodo;
ovvero li batte ma x crocefiggermi

il CiccioMAX ormai DISPERSO …
che sotto mio ordine partì per una missione sconosciuta
alla ricerca di una terra dove far vela e ancora non E’ TORNATO e,
dulcis in fundo,

PARSIFAL…
cavaliere dall’armatura scintillante
( lucidata a specchio dal mio stesso piumino)
che dopo aver annullato i disegni di Lumil
si è abbandonato a veri e propri atti di pirateria verso la sua ben amata piratessa..

IO CHE AMO INCONDIZIONATAMENTE LA STIRPE VIRILE
( se fa pe dì),
che sono più Maschilista di un Uomo,
che detesto il Femminismo con tutte le mie Forze,
che difendo la razza maschile anche quando è indifendibile,
che sono etero fino al midollo e anche di più,
stavolta mi prendo la licenza poetica di massacrarli…

Perchè si sa…
in fondo l’Uomo è un Essere Semplice,
ma a volte riesce a farti girare talmente tanto le PALLE
che l’unico impulso che ti suscita è altrettanto semplice:
mandarli con un biglietto di solo andata verso un pianeta sconosciuto.

Prima di essere Lapidata sul Posto
ci tengo a precisare che parlo solo dei tre o forse quattro naufraghi
verso cui il mio radicato masochismo è irresistibilmente attratto come una calamita,
ma ovviamente…
alludo anche all’altra fetta della ciurma scombinata
che fa orecchie da mercanti.

Eh lo so!!!
frequento brutta gentaglia poco raccomandabile,
ne sono consapevole,
ma che colpa ne ho se da piccola il mio più grande sogno
era di diventare come Candy Candy?

Ebbene, lo confesso,
volevo diventare una crocerossina e occuparmi di Loro:
stringergli la mano nel momento
della “”dipartita”” verso mari oscuri.
Invece mi ritrovo a fare la fatina a tratti Piratessa
su una nave sgangherata con tre o forse quattro
“”lerci””, “” porci””, “”sorci””, soci addormentati
che non si danno una mossa manco quando il mare è in tempesta.

“”Eh ma io sono stufa nè””,

Per cui ho deciso di fare un bel falò di carne umana…

SERVITEVI PURE…

Come Dite?
Non trovate le Salsicce?
ops!!! volevo dire Rosario e il Greko???

Spiacenti quelli li ho fatti mettere in salamoia per i periodi di magra,
e son Formichina Previdente IO.

( si dovrà pur sopravvivere su questa isola o no???)

Si avvertono i signori naufraghi_mozzi che la modalità

“”Lumil sull’orlo di una crisi di nervi””

durerà ancora per molto tempo,
quindi vediamo di darci una calmata!!!
TUTTI!!!

Nel frattempo ormeggerò la nave nei pressi  della mia Isola da Sogno
e attenderò….
che mi sia servito il pasto…

 

 

134 pensieri su “Lumil… sull’ Orlo di una Crisi di Nervi

  1. …corpo di mille balene, non ci si può fare neanche un 4° ictus in santa pace che trovi l'”Isola” sconvolta come fosse stata colpita da uno tsunami… PERO’ PERO’… non dimentichiamo che sull’Isola sono approdati dei NAUFRAGHI e non dei TURISTI…: il “bagaglio che si portano i TURISTI lo hanno valutato, scelto, selezionando le “cose migliori”…e le esibiscono con civetteria e compiacimento… invece i NAUFRAGHI sono dei “derelitti” che hanno “perso tutto” ed il loro “bagaglio è solo MENTALE: fatto di rimpianti, promesse non mantenute, traguardi non raggiunti, MA ANCHE di soddisfazioni per quanto ottenuto, di millanterie, di ipocrisie, MA ANCHE di generosità, di altruismo … MA sopratutto di RICORDI…e questi, si sa, nel tempo subiscono “modifiche” : vengono inaspriti o addolciti, farciti o sconditi, censurati o sottolineati… IO PENSO (ed è quello che vorrei si facesse di me) che i NAUFRAGHI debbano essere GIUDICATI CON CLEMENZA, penso che debbano godere di TUTTE LE ATTENUANTI : dalla “buona fede” alle “particolari circostanze”… considerando anche che, a volte, le scelte del NAUFRAGO NON sono spOntanee ma spIntanee…

    • GODERE TUTTE LE ATTENUANTI???
      FICOOOOO ma hai visto che hanno combinato???
      IO gli ho dato SOLLIEVO… ASILO …RISTORO.. un luogo dove riposare le stanche membra e LORO??? ingrati ecco quello che sono …
      ah ma io LI “SPINTONO””” ci puoi giurare che li SPINTONO giù dalla nave o barcone che sia eheheheh!!!
      Fico carissimo tu come Amico e NOSTROMO nonchè GRANDE COMBATTENTE DI QUESTO VASCELLO IMMAGINARIO devi riportare l’ordine.. ( e questo è UN ORDINE eheheheh!!!)
      Devo dire però che la tua assenza si è fatta sentire … la tua ironia è indispensabile x LUMIL… mi fai sorridere è vero ma nelle tue frasi c’è sempre un qualcosa che mi porta a riflettere e pensare …
      ti auguro una splendida notte amico carissimo e nn lasciarmi troppo sola con questi fannulloni…

      • Celate da un velo di ironia,
        riesci sempre a dire grandi verità…

        Ciao Fico 🙂 un caro saluto…

        P.S.
        mi auguro che quella cosa sul 4° ictus fosse solo una brutta battuta :-/

  2. Anche tu manchi al tuo capitano mia dolce fatina 🙂
    https://www.youtube.com/watch?v=M4LgHI3wnDc
    Ma è necessario che ti spieghi alcune cose:
    a parte il lavoro che, piano piano sta diminuendo,
    si è aggiunto un altro impegno che mi prende soprattutto
    la sera e durante il fine settimana:
    mia figlia ha acquistato casa e io mi sono occupato
    di farle avere il mutuo e di seguire tutte le pratiche burocratiche,
    oltre ad averla dovuta accompagnare a visionare le varie
    proposte offerte dalle agenzie
    https://www.youtube.com/watch?v=PuK-O26VaPI
    Finalmente trovato quello che lei voleva
    e ora è partita la corsa per andarci ad abitare:
    allacciamenti, arredamento, tutto ciò che ci va dentro:
    dalle pentole ai piatti, lenzuola, materasso, posate….
    in più il giardino (sabato scorso comprata falciatrice e tagliato erba)
    oggi piantato l’orto, domani Ikea x vedere una libreria…
    insomma non ho un attimo di respiro
    https://www.youtube.com/watch?v=LynZ_q13rY8
    nemmeno il fine settimana
    Poi domani pomeriggio, mi ha chiesto di controllare il suo 730 online…
    Vabbè qualsiasi cosa fatta per mia figlia è un lavoro piacevole e non mi posso
    certo lamentare di questo, ciò non toglie che abbia tempo per poco altro.
    Sì, avrei voglia di sentirti 🙂
    E soprattutto non ti arrabbiare
    https://www.youtube.com/watch?v=OXYnmuQijwg
    Un abbraccio e un bacione, il tuo
    https://www.youtube.com/watch?v=lQtS6tqKZQ8
    un bacione anche alla sirenetta
    https://www.youtube.com/watch?v=iQdCnpWStOA
    Un caro saluto alla numerosa ciurma 🙂

    • Capitano… O MIO CAPITANO!!!
      non vedo l’ora di leggerti come quando hai la mente libera dai molti impegni…. eh si perchè in questo periodo_POST avrei avuto tanto bisogno di TE … la ciurma senza il suo capitan Rosario ha preso una brutta piega …
      ognuno dice la sua ..ognuno fa cosa vuole
      e io da sola nn riesco + a controllare la situazione
      non riesco a riportare ORDINE e DISCIPLINA su questa ex isola trasformata x l’occasione in bagnarola….
      quindi tu sbrigati a sitemare casa ( di tua figlia) che qua abbiamo TUTTI ma soprattutto IO… un disperato bisogno di TE …
      X il resto che dire…. il mio tempo sempre + limitato e ormai è ridotto a poche ore ma quando tornerà il sereno ( se mai tornerà ) ci feremo una lunga chiacchierata contornata da tante risate ed è una promessa … …e stai tranquillo nn è il blog che mi fa arrabbiare e tanto meno i naufraghi … alla fine questo post era solo x coinvolgere tutti e direi che ci sono riuscita nn credi???
      Bene adesso ti lascio e vado a finire le mie cose … un bacione e a presto anzi spero prestissimo

  3. ( io li uccido prima o poi(((FERRUCCIO E MARIO)))… anzi xchè aspettare facciamolo adesso e non pensiamoci più )
    Certo ci vorrebbe un esca x portarli a ME ..ormai nn si fidano + della LORO ” adorata” fatina e quindi..che stratagemma usare … come posso fare ???

    Ludo PERDONAMI…
    lo so lo so che sono stata sleale … ma non ti avrei mai legata se nn avresti opposto resistenza … ora però smettila di agitarti e canta .. attira con il tuo melodioso canto quei due enurgumeni rinseccoliti e sbruciacchiati .. portali qui da ME … a PORTATA di tacco…


    e dopo che mi avrai aiutato a prenderli a CALCI … lascia che li affetti x benino …

    ..grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr…. sono pirati disobbedienti e ingrati e meritano di fare una brutta fine … e pure ubriaconi SONO….

  4. ALLORA Ciurma! E’ possibile che non mi posso allontanare un attimo che subito la Fatucchiera, ops, volevo dire la Fatina, si sia già convinta di avere ripreso il comando? Ma guarda te questo Mario, ti avevo lasciato il comando e li ritrovo tutti pieni di RUM sino alla faringe! Dovete stare costantemente in allerta… Non sappiamo quando durerà ancora questo “Ciclo” di nervosismo della CapEssa! E poi non mi venite a dire che non vi avevo avvisato, ok? Guardatela come se ne sta tranquilla appollaiata sugli scogli (come na cozza) in attesa di vedere il nostro sangue scorrere… (Non vorrei essere troppo polemico… ma cosi si becca pure un malanno oltre che l’esaurimento nervoso…) Raga ho anche provato a rispondere al questionario del suo mozzo ideale, al suo ciurmo perfetto… ma mi sa che non basterà per placare la sua ira funesta… (anche perché mi sono già rovinato con le mie stesse mani mentre compilavo il questionario). P.S. Mazzzzaaaaaa Mario, con quella tipa nella cambusa ci resterà poco da mangiare, è veramente TANTA!!!Scommetto che non c’è rimasta neppure una lisca d’aringa! Vabbè famo cosi… I salpo con la scialuppa di salvataggio, voi aspettatemi qui che poi ritorno coi moschettieri, ok? Più siamo è meglio è…. SSHHHHHHHH…. Non dite niente alla fatucchiera, ok? Faccio il giro dei 7 mari e torno subito, stateve tranquilli… e lassateme un boccale di rum. (Se passa la Piratessa ditegli che gli voglio ancora bene e che gli sarò sempre fedelissimo… mi raccomando, non deve sospettare di nulla….) Occhi bene aperti!!! O__O

    • piccola premessa doverosa…

      RAGAZZIIIIII NASCONDETE IL RUM …UNDER è TORNATOOOOOOOO!!!!

      e ora rispondiamo al figliol prodigo

      seeeeeeeeeeeeeeeee!!!! te piacerebbe servirmi il pasto .. tesò tu sei parte della ciurma verrai arrostito come gli altri nun ce provà….
      e ANCHE SE NON TI HO NOMINATO NEL POST tu sei e resti cmq un naufrago … e in qualità di pretendente alla mia mano vedi di posare il fiasco e cerca di venire in mio soccorso…

    • Bravo il Mario, mi unisco al tuo disappunto… e poi legato in cima all’albero maestro ci sto un tantino scomodo! Dai amico, passami un calice di Rum… mi si sta seccando la gola. Lumil continua a starsene tranquilla, appolliata sugli scogli… mentre a noi poveri mozzi ci stanno torturando. Cosi non va bene, già che ci sei passami anche un’aringa affumicata che mi è venuto in certo languorino. Il lord ha deciso che dovrò morire di stenti… Se perisco prematuramente dovrai fronteggiare il tiranno da solo. Dai tirami giù di qua e non guardarmi con quell’espressione come se fossi già morto! P.S. Nel frattempo il Lord ci sta svuotando l’intera cambusa, vedi di fare qualcosa ok?

    • Mario,,,,,, stiamo scherzando,,,, se te la prendi,,,, vuol dire che faccio bene la parte…. nella antica marineria una delle punizioni che veniva di frequente utilizazta… consisteva nel legare mani e piedi il marinaio ,,, poi la ciurma lo tirava facendolo passare sotto la pancia della nave,,,,,,, a te non l’ho ancora fatto….. perchè ti voglio bene….. Lord White…..

      • Ascolta noi scherziamo sempre relativamente a ciò che la Fatina ha Postato…sta bene farci mangiare dagli squali ,sta bene legarci ad un albero Maestro ,sta bene legarci e mandarci fuori bordo ecc ecc…io invece ti avrei usato come tappo di Cannone….ma ciò che hai detto a riguardo di mia sorella NON STA BENE!!!

    • la Fatina nn vuole diventare ‘ntipatica …
      seriamente:
      Io spero sempre che le persone usino il dovuto rispetto verso tutti coloro che lasciano un commento … come dico sempre questo blog è x me è un luogo dove far riposare la mente … un posto dove possiamo condividere le + assurde delle discussioni…. il post è solo un pretesto x iniziare una sorta di conversazione che coinvolga tutti… è un modo questo x far passare il tempo in modo piacevole … forse Lord essendo un nuovo entrato nn ha (aveva ) capito bene perchè questi pazzi ( che siamo noi ) s’inventassero i ruoli + strani x commentare un post … però ho notato che si è scusato con TE e q uindi che famo lo perdoniamo o lo attacchiamo a testa in giù all’albero maestro??? ( io sono x la seconda sappiatelo eheheheheh) un’altra cosa importante che voglio d ire è che IO IN QUANTO DONNA FATA PIRATESSA LAMPADINA FULMINATA DEL BOLG nn posso controllare tutto … siete mie soci ( allo 0 % ) quindi datevi da fare … massacratevi … bombardatevi ….uccidetevi senza sporcare il parquet di sangue mi raccomando…. ma non mi mettete in mezzo a ME….
      l’unica cosa che posso fare è invitare i nuovio entrati ad avere comportamenti + educati nei confronti dei miei amici ma da qui… da dietro una scrivania … sprovvista di un missile terra aria di più nn posso fare nn credete???

      • potevi evitare di fare una romanzina,,,,,,, non preoccuparti Lord White prende la sua nave è continua il suo viaggio…..è stato bello interragire con la vostra Isola….. Dolce notte Lumil……

          • Caro Mario io ho detto evitare,, ma non di non fare il comento,,,,, alla mia cattiva interpetrazione ti ho chiesto scusa,,, lei ha ritenuto di fare il commento , ,, mentre io ho ritenuto di dire la mia,,,, tutto qui,,,, quindi evitiamo di fare discussini su una mia opinione,,,,,,, Notte

          • una ramanzina ironica la mia .. il blog è di tutti e x tutti … nn c redo di aver offeso nessuno se intervengo su un commento dove sono stata chiamata in causa … se mi viene chiesto del perchè PERMETTO commenti offensivi il minimo che posso fare è invitare a un comportamento + corretto… ho cmq aggiunto che nn posso controllare TUTTO e ho sottolineato che ho apprezzato le scuse che hai fatto a MARIO… quindi LORD nn credo di averti assolutamente offeso….

  5. Ammutinamento……. Mia dolce Pirata! cosa sentono le mie orecchie….. Tu che hai sfidato mari in tempesta….. tolleri questo sulla tua nave?… prendi uno di loro e legalo a poppa ..che faccia esca agli squali… solo cosi puoi dare un esempio…

    • Lasciami liberare IL GREK_RAKEN e avranno poco da ridere ….poi se cancella il blog voglio vedè dove vanno ad ubriacarsi…. vado a LETTO perdonatemi ma non riesco a rispondere a tuttti qui state a fa una caciara …..

    • ehsiiiiii Lord, tu fai presto…. non immagini quanti sopprusi psicofisici dobbiamo sopportare Noi della ciurma…
      Strozzare la Boma!
      Armare il veliero!
      Cazzare le cime!
      Tutta a dritta, no, tutta a babordo… no, no, tutta a poppa…
      Lavare il ponte, fare cambusa!
      Lucidare i pioli, rilucidare il ponte!
      Alza carena, abbassa fiancata!
      Issare le vele, drittare a prua!
      Guantare le cime, sguantare la sirena!
      Orzare le poppe, virare a parobordo!
      Staccare la randa, strambare a poppa!
      Ma hooooooo com’è sta cosa? e poi come fa la piratessa a governare la nave solo col suo Lord tutto vestito di bianco che poi si sporca anche il vestitino lindo? Suvvia Uomo, siamo seri!
      Non ti fare ammaliare dalle poppe al vento…. che poi ti tocca tutto il lavoro sporco pure a te e ti si sciupa il parrucchino! E daglieeee!!!

      • In altri tempi ti avrei impiccato al pennone più alto .. lasciato a marcire al sole,,,,,Pertanto mi dispiace non posso farci nulla se sono nato Lord mentre tu Mozzo di sentina,,,,, Quindi non preoccuparti,,, morto uno se ne trova altri di avanzi di ciurma, il mondo è pieno….. di Lord c’è carenza……. Buona giornata

              • HHAHHAHAHAHHA MITICA LA SIRENETTA!!! Una botte di RUM per la Ragazza! Non è solo frutto della tua immaginazione, il Lord… è realmente cosi!! Quando ci sposiamo? (anche perché Lumil non sa nemmeno dove sta di casa il mio punto G e va farneticando su teorie strane dell’alfabeto… Mah!?). Ti ADORO Selene, compresa di tutte le spine! <3

                • FERRUCCIO!!!!
                  nella botte de RUM te ce affogo … adoro selene … adoro lumil adoro …. ODORO e che minkia BASTAAAAA!!! E tu SIRENETTA nn gli dare confidenza ufffff!!!

                    • Tesorina d evi aiutarmi … mi è giunto un curriculum di FERRUCCIO .. e ho bisogno d i valutarlo insieme a TE …. il post è vecchio ( sognando l’uomo perfetto) ma il curriculum è NUOVO e … insomma tu che hai il mio stesso mezzo neurone pensi che LUI possa essere un UOMO PERFETTO??? dopo averlo letto versione PIRATA ho dei seri DUBBI ….

              • Ben detto …. I naufraghi sono amici veri e nn si toccano. .nn rinuncerei a nessuno di loro neanche se mi viene offerto tutto l oro del mondo io sono molto affezionata ad ogni singola persona è grazie a loro che l isola esiste ed è con loro che voglio affondare .. lord nn prendere sul serio tutto ciò che viene scritto scusate ma sono in ospedale e scrivo con il cel tornero sull argomento stasera e lo farò rispondendo a Mario. .. xche ha ragione dobbiamo vivere la bene questa isola con il sorriso. ..

              • Non li voglio toccare…. Mon Deus.. Madame!! poi mi sporco le mani……. ( le sirenette li ho sempre mangiata inpanate e fritte)

                  • Dio Mio….!! Baccalà e Patate,,,,, Bbbbbbrrrrrrrr
                    c’è differenza sociale tra di noi,,,,,si denota dal linguaggio grezzo…….

                    se avevo del tempo ti avrei fatto un corso di arte Culi_naria,,,,,
                    nel nostro mondo Baccalà e patate,,, si dice; ” Pesce veloce del Baltico con tuberi Californiani”

                    • Boccaccia mia statte zitta mo lo meno al damerino…
                      senti bello d e mamma nun t’azzardà a toccà la sirenuccia che te legno….

                    • Pensa che, se io avessi tempo, ti farei un corso di Grammatica Italiana (questa “Illustre Sconosciuta” a lordlandia 😀 😀 😀 )

                      P.S.

                      devo ammettere che ” Pesce veloce del Baltico con tuberi Californiani” fa molto Carlà Brunì :- ))) ahahah

                      P.P.S.
                      la discussione per me finisce qui!!!

  6. Con dispiacere… ma devo lasciarvi :-((((((((((((((
    la notte non aspetta … ma il lavoro domani Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    :-(((((((((((((((((((((((((((((((((
    è uno spasso con voi….
    Notte e Buon Rum a tutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  7. SALVE ciurma, tranquilli, è tutto sotto controllo… Appena la Piratessa avrà terminato il suo “CICLO” di insulti… ritornerà dolce come prima… ^__^ e riprenderà a “spolverare” ciò che sarà rimasto delle nostre povere spoglie!
    Ciao Carissima Lumillina (raga, per CORTESIA non contradditela, ora proverò a mediare con MOLTA diplomazia…), scommetto che Ti sono mancato tantissimo… (perché non aveva tra le mani il mio collo da allungare come un elastico) per cui, nonostante le pesantissime minacce, ho deciso di presentarmi al tuo cos_PETTO: http://parlandodi.it/wp-content/uploads/2012/07/seno_prosperoso.jpg per ricevere la giusta punizione (ascolta Mario, non credo che alla nostra Fatina gli basti trasformarci in suinoidi e cuocerci lentamente, a mio avviso sta meditando una vendetta ben più severa) e prostrami dinnanzi alla tua “Autorità”: http://img694.imageshack.us/img694/5827/handsoffthechestbyheter.jpg
    Ho dovuto, mio malgrado, rivolgermi al mio consulente legale per rispondere punto per punto alle Tue lamentele:
    PUNTO 1 – Auguri per la Tua “conversione”, stai molta attenta ad aggrapparti solo a liane molto robuste, per raggiungere l’altra sponda… (non vorremmo mai che ti facessi male) https://faiunacosaallavolta.files.wordpress.com/2014/11/scimmie-alberi.jpg
    PUNTO 2 – Non è assolutamente vero che noi, valorosi e prodi pirati, siamo NULLAFACENTI… e soprattutto indifferenti ai tuoi ondulamenti sensuali… Allego le prove (come da consiglio del mio tutore legale) per confutare, una volta per tutte, tale ILLAZIONE: http://www.photography-match.com/views/images/gallery/Drunken_Pirate_by_mistresskristinphoto.jpg
    PUNTO 3 – Io William Guru, Totem Variopinto, detto anche Indiano Joakkino, giuro FEDELTA’ e assoluta OBBEDIENZA alla nostra Piratessa_Ammiraglia_Comandante_In Capo(ccia): http://cs.ilgiardinodeilibri.it/cop/e/w500/esercizi-disobbedienza-civile.jpg
    PUNTO 4 – L’Uomo non è un Essere Semplice!!! http://previews.123rf.com/images/djapart/djapart1205/djapart120500172/13847677-prehistoric-man-operating-laptop-isolated-on-white-Stock-Vector.jpg E’ CHIARO?
    PUNTO 5 – Ti posso assicurare che se attendi che ti venga servito il pasto, conciata in quel modo… (vedere immagine post) sono certo che un bel “servizio” ti sarà presto garantito!!! ;op
    PUNTO (marginale) – Copriti, la notte fa freddo… che poi ci tocca curarti anche la bronchite (oltre che l’isteria)!
    PUNTO (terminale) – Per questa volta farò finta di non aver letto il post (lo considererò solo un brutto incubo, dopo una notte di sbornia), ti perdono e mi concentrerò solo sull’immagine (;oP) per distogliere l’attenzione sui tuoi turpiloqui! Ma che non si ripeta più, ok?
    PUNTO (che a questo punto ho veramente finito) – Quanto durerà questo “CICLO” di nervosismo? (giusto per calcolare con esattezza per quanto tempo dovrò rimanere ammutinato a debita distanza).
    E il bacio lo mando solo alla sirenetta spinosa (che è molto meno spigolosa di Te) Tiè!

    • (Dolce come PRIMA è una chiacchiera ahahhahahah!!!)

      Belli erano i giorni in cui il dominio dei mari non veniva da patti stretti con inquietanti creature ( vedi mario ahahahhaah) ….
      Caro Ferruccio… se tu in quei giorni… nn del ciclo … fossi venuto a PATTI con ME nn saresti in questa situazione adesso .. nn avresti avuto bisogno di un legale x tutelarti da una piratessa inkazzata ….

      C’è stata una progressiva e violenta assenza di disciplina sul mio veliero, come mai, TI CHIEDO come MAI ???
      Non temi forse tu la MORTE??? perchè sapevi tra i vari punti che hai messo e le virgole che hai OMESSO che questa tua ammutinanza ( ma se dice ??? ) ti avrebbe portato a morte sicura….
      Bene io ” discussiono “il punto e la virgola chiaro??? hai invocato il parlè ma non BASTA nn è sufficiente x calmare le “acque”
      Sappi che il tuo debito con ME nn è stato ancora soddisfatto manca il punto G …. ( e quando lo trovi ahahahah)
      torna con quello e ne ri_PARLE’…remo

      (GRRRR!!!! me toccherà liberare il kraken se questi sottospecie di mozzi continuano a farmi girare le palle ahahhahahah)

      Caro Naufrago Ferruccio penso che ti mangerò x ultimo sai???
      eh si perchè prima devo capire bene quanto mi sei DEVOTO … l’arriNga del tuo avvocato nn mi ha del tutto convinta …
      oh si!!! ha cercato di difendere la tua causa ma ahimè … la pratica cell’ho ancora in mano IO… e fino a che cell’ho in mano IO tu hai poco da fare il furbino ….

      • Si, è una certezza assoluta, Ella tornerà dolce come prima….., nostra Maestà_Ammirabile_Divina_Sontuosa_Ammiraglia: http://www.immaginidivertenti.org/wp-content/uploads/2013/05/non-sono-nata-acida.jpg Ed Ella seppia o sappia o seppila che Il mio legale è solo di facciata, me lo porto dietro giusto per non farlo sentire inutile… Non come Essa che ci lascia ai margini delle intemperie, in balia degli squali “velenosi” a cui attinge, con avidità e circoncisione (o si dice con circospezione?) e poi ci fa servire da camerieri zombi come cena lugubre al chiar di luna con le chiappe al vento che poi ci tocca curarle anche il raffreddore! (mi sto pisciando addosso dal ridere, ve lo giuro!). Siamo seri, suvvia bischerina di facili investiture (o si dice di semplici vestizioni?). Vabbè non importa, Sfiderò anche la morte per difendere i miei prodi e valorosi pirati e non importa se arrivano anche i moschettieri, arruoliamo anche loro!!! Maremma sbadata ma guarda tu questa comandante in capoccia che va a sbirciare tra le parentesi e le virgole per spiare le nostre conversazioni in codice intercettandoci malamente come se qui comandasse Lor_Ella!!! E poi non vogliamo sapere cosa Essa continui a tenere in mano, Ok??? Siamo uomini discreti e uomini d’onore NOI! Shehhh!!!

        • Senti ESSO io nn parlo e nn s crivo così … (o si?!?) vabbè nn importa io posso …
          cmq esso ello colui tu falla e finiscila di prendermi x il cu… x…. il … x … xchè cell’hai con ME??? dillo xchè ??? ahahhahahahah…

          nun me fa dì che c’ho x le mani o si cade nel penale … ufffff… era un blog serio questo… VOGLIO ROSARIOOOOOOO

          • hahahhahahahha Lumil, ok, ok…. Mi arrendo… Ma ti giuro che non mi sono mai divertito cosi in vita mia…LO SAI CHE TI ODORO…. ops volevo dire che ti adoro…. e che ti voglio un bene incommensurabile!!! Da questo preciso nano_secondo in poi… ti giuro che tornerò il William Wallace di prima… il Tuo Guru afrodisiaco compreso di punto G! ^__=

            • prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!
              secondo me tu e mario con il cavolo che lo trovate il punto G… quindi è inutile che rovistate nell’alfabeto …
              Considerata la veneranda età
              e le giunture alquanto arrugginite.
              vi voglio consigliare un libro
              ” il KALMA_SUTRA ”
              adottando le nuove tecniche …. e le prove fai da te
              il punto G forse lo troverete ma con … KALMA

              • Se Seeeeeee è da mò che il mio Puntino G.RAVISSIMO l’ho trovato (una minuscula area nel lobo frontale) senza bisogno del Tuo Kalmo_Sutro! E poi la Kalma è la virtù dei forti, quindi il Mario ed io siamo molto Kalmi… Perchè inferisci cosi pesantemente verso coloro che hanno trovato la loro pace interiore, Perchè, dimmi perché??? Che poi mi agito… e invece devo stare Kalmo, molto Kalmo… Suvvia Donna Male.fica! (e scrivi con due mani). Ecco!

  8. Tesoro ,,,,,,,,ti ho detto sempre che devi tenerli legati ,, tra di loro…. cosi basta buttarne uno fuori bordo .. diventano una catena umana…… il Tuo Lord White

    • Maddai??? quasi quasi lo fò ahahhahahah….

      Ragà !!! tutti in fila x TRE con il resto di UNO che ve devò legà all’albero MAESTRO… ( lord … non x contraddirti ma se glie sparo nn faccio prima ??? )

      • sprechi le cartucce,,,,, in questo periodo di crisi stammi a senti!! conservaleeee…… Sai che ti dico,,? domani ti porto al Luna Park…. ti faccio sparare hai palloncini…. tanto palle in giro non ne trovi….

          • LORDDDDDD lascialo FARE … una volta che questi distrattoni si decidono a toccarmi lasciali procedere ahahahahah!!! come diceva mia nonna .. in tempo di guerra va bene tutto…

            PS :::: MARIO è INTOCCABILE !!! è il mio amico carissimo e …..stronzissimo e … dolcissimo e vabbè …lè come è ma è cmq insostituibile…

                • questo MAI !!! sei una persona correttissima e lo d ico seriamente… sai cosa penso di te e quanto ti stimo…lo stronzissimo è solo x farti inkazzare ma non sei stronzo … hai capito come trattare Lumil e come farla ridere e io ti sono grata x come sai farmi pensare ad altro … ti voglio bene “stronzolone mio ricordalo sempre……..

        • la SAGRA??? ma pensi sempre a magnà TE??? ahahahhahh

          tesò xrò una cosa bella te la voglio dire …. ti adoro xchè ami il cinema come lo amo IO…. gli intoccabili è un film splendido …

  9. EEEEEèèèèèèèè lo dicevo io !!!!!! che avremmo fatto arrabbiare la Fatina :-(((??????
    E che mi appellava come gli miei compagni di lavoro… ROMPIPALLE :-))))
    Che triste destino lu’ mio…
    Ora per farci perdonare c’è toccherà a fare il servi sua :-(((((
    E speriamo che non c’è faccia dipingere tuuuuuuuuuttaaaaaaa
    a nave :-(((((

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *