Universo Felino

Esiste un  DETTO ORIENTALE  che dice:

“SFORZATEVI di CAPIRE i GATTI e Così…

CAPIRETE Anche Le DONNE”

 
 
 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
A Questa Convinzione…
Radicata in Tutte le Culture e Presente ormai da Secoli…
è dovuta la Celebrata Affinità  
dell’Universo Femminile con quello Felino.

VALIDA SEMPRE???

Magari NoN per Tutte le Donne…
 ma Certamente per la Maggior parte di Esse…SI…

Il Gatto sa infatti Comunicare Senza Parole
con Lunghi Silenzi e Profondi Sguardi
Quello che ha nel Cuore…

e non è forse questa
L’Arma Preferita dalle Donne?

L’elenco delle Naturali Affinità può continuare:
i Gatti sono Molto Permalosi
(e chi li conosce lo sa bene)
e come le Donne
 Amano farsi Corteggiare con Graduali e Delicati Approcci.

Ogni Gatto è Unico
 e non Esiste un Gatto Caratterialmente Simile all’Altro…
Ognuno è Dotato di una Multiforme Personalità…

Ora Chiara ed Esplicita..
 Ora Misteriosa… Inafferrabile… Volubile…

PROPRIO COME UNA  DONNA!

Ogni Gatto… come Ogni Donna
può Passare dalla più Squisita Gentilezza
alla più Efferata Crudeltà  e Aggressività .

Gli Uomini possono Amare la Donna Gatto…
 ma devono Essere Dotati di Grande Sensibilità
 perchè  è Questa la Qualità  Necessaria
 per Comprendere Questa Specie di “Animale”…

Devono Capire che la Donna Gatto
RESTA LIBERA
 e si Affeziona se lo Vuole…
E’ Lei che Adotta le Persone… Che le Sceglie…

DONNE FELINE
 da NoN Sottovalutare…

Creature Temibili e Inavvicinabili ed allo Stesso Tempo
ADORABILI…
 Capaci di Slanci Generosi, di Languidi Abbandoni, di Ardori Improvvisi,
 di Finte Fughe, di Ingenue Malizie, di Irresistibili Capricci,
 di Gelosie Rabbiose e di Ripicche Testarde e Ombrose.

Sono Dotate di

SENSUALITA’ e SEDUZIONE 

e come i Gatti si Animano con una Carezza o un Bacio…

Basta Poco  per far si che Facciano le Fusa
Basta un Niente

a Farle Agitare la Coda…

 
 
 
 
 
 

 

70 pensieri su “Universo Felino

    • un miao a tutti lo faccio Io…
      ho qualche giorno di stress sarò poco presente o se lo sarò saranno tappe veloci…. perdonatemi ma ci rifaremo ok ??? … grazie della gattona bellissima… ehi !!!… torno!!! sono solo troppo impegnata ma nn vi preoccupate che torno … intanto voi fate … fate … fate tutti i danni che volete… un abbraccio

  1. Ora ho capito perché vado così d’accordo con le gattine 🙂
    miaoooo
    https://www.youtube.com/watch?v=iWhpczgVLXg
    e infatti ho sempre detto che io ho
    amici e amicie 🙂 🙂 🙂
    Mi sono sempre chiesto perché amo i felini
    forse mi piace la loro indipendenza
    il loro modo di esserti amico, senza servilismi
    ma solo per il piacere di essere lì vicino a te.
    Le gatte in particolare
    sono adorabili
    Avevo una gattina, ci ho anche scritto un racconto
    http://blog.libero.it/lavitachetorna/12970394.html
    E le ragazze sono proprio così
    ti fanno le fusa
    si strusciano a te
    e, quando meno te lo aspetti
    ti graffiano il cuore
    ma non rinuncerei a far loro una carezza per tutto l’oro del mondo
    https://www.youtube.com/watch?v=zfS_6gwo7lk
    e non potrei mai fare a meno
    https://www.youtube.com/watch?v=TI3f-P_pe_4
    e quando dovessi allontanarmi
    https://www.youtube.com/watch?v=Mx3DMfqJ28c
    E ora proviamo a indovinare sotto quali sembianze si nascondono le nostre Fatine
    https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT7vniWeqsWipQKWiUXmId7YjNbIEGd9fqiRzRbb9AhQHj3cNFugA
    Ai naufraghi l’ardua impresa
    Chi è Lumil ? e chi è la Sirenetta
    Per non far torto a nessuna me le coccolo entrambe 🙂
    bacioni***
    https://www.youtube.com/watch?v=f_MjKxs-6xw

    • Pierina da Atlantide e Sonny Gattusa ahahahhaahh!!!
      SIAMO BELLISSIME!!!
      e DOLCISSIME …
      come nn restare ammaliati da due sguardi felini così..
      è matematicamente impossibile ..
      anche se…
      Rosariuzzo è cmq stato bravissimo e oserei dire astutissimo a non mostrare le zampette di velluto che abbiamo…
      sono zampette delicate e ben curate ma…..
      se ci fate inkazzare !!!!
      sono guai seri x in naufraghi TUTTI!!!
      Sonny Gattusa

      Pierina Di Atlantide

      si lo so ..lo so …. io sono mora e lei è bionda ma mica è colpa mia se ROSARIO è daltonico….
      ( madò questo post sta diventando la mostra fotografica dei felini però sono troppo teneri … impossibile nn postarli)

      A_MICIO MIO….
      che bello il tuo post sulla tua micina e hai fatto proprio bene a linkarlo x chi nn l’ha letto…. ricordo quando mi hai raccontato di averlo letto al cenacolo … eri quasi titubante nel presentarlo e invece ti hanno fatto un sacco di complimenti…è stata una bella emozione ..
      come è una bella emozione sapere di ricevere le tue coccole .. anche se sei TROOOOOOPPO ASSENTE….SAPPILO!!!
      e vabbè io e ludovica cmq restiamo qui sornione nell’attesa di leggerti ..perchè???..
      beh !!!perchè sei un GATTONE CHARMANT…ecco il perchè
      SEI …un ARISTOGATTO ahahahahah!!!!
      ti nominerò Bizet… x ovvi motivi che nn sto di certo a spiegare qui…
      a Mario invece… darò il nome di Matisse … il gatto pasticcione
      e x finire ar greko lo rinominerò
      ROMEO er mejo der ( quadraro) colosseo ahahahhaahh
      ( una leccatina oggi glie ce voleva proprio… dopo avermi sistemato il mio ennesimo guasto di ieri sera nn potevo di certo trascurarlo ahahahahah )

      e x finire sappiate che sull’isola
      Tutti i naufraghi voglion fare jazz…

    • E, se non ricordo male, anche la tua gatta era solita portare i suoi trofei di caccia a casa 😉
      Hai un modo bellissimo di raccontarti, mio caro Rosario.
      E’ sempre un piacere leggerti 🙂

      Ma senti un po’…come mai ultimamente latiti???
      Dove ( e con Chi???) passi le tue serate?
      Ti sei fatto zito..? 😀

  2. Buona sera Lumil, penso che tu abbia trascurato un attributo tipico dei gatti che si sposa bene con la donna, la “perfidia”. (^_^) Saluti Gianni

    • Benvenuto Gianni e grazie del commento…
      perfidia..uhm!!!!
      no daiiiiiiiiiiiiiiii nn siamo così cattive … diciamo … volubili …
      lo trovo + appropriato non credi???
      grazie ancora e spero di rileggerti

  3. Quanti inutili bla… bla… bla!!!

    – Io sono la Cacciatrice e Tu…Tu sei l’Allocco!

    – E no, Cara mia! Io sono il Pescatore e Tu…sei la Boccalona!

    – Boccalona…Io? Guarda che (se voglio) sfodero la mia Sensualità Felina…agito la coda, ti faccio due moine “Miaoooh! Miaooooohhh!”…e Tu sei Kaputt!!!

    – Seee! E Tu dimentichi che di soprannome faccio Pitbull! Le Gattine come Te me le mangio a colazione!

    – Tse! Ti piacerebbe! Nei tuoi Sogni irrealizzabili, forse…

    – No, no…nei miei Incubi peggiori!

    – Antipatico!

    – Rompipalle!

    – Ti odio!

    – Idem!

    Per la serie: Quando farsi del male è più facile che darsi un bacio.

    (Mamma mia, quanto sono complicati gli Umani!
    Dio, please, fammi rinascere Pianta, la prossima volta…)

  4. EH’ E’ E? EtcUUUU!!
    Etcuuuu!! Etcuuuu!! Etcuuuu!! Etcuuuu!!
    Madoooo!!! Che se stava da dio su quest’isola che non c’è!!
    Mancavano li gatti??? Ma’ forse che Nooo!!!
    E E EtcUUUUUUUUU!!!!!
    Visto la mia allergia me tocca star lontano :-((((((

    In Post. Scriptum. Lascio du’ parole…
    Il Gatto sa infatti Comunicare Senza Parole
    con Lunghi Silenzi e Profondi Sguardi
    Quello che ha nel Cuore…
    e non è forse questa
    L’Arma Preferita dalle Donne?
    Lunghi silenzi??????
    Sèèèèè……
    L’ora delle (Telenovelas)
    Che ho ancora le orecchie come due cerchioni di bicicletta :-((((
    EH’ E’ E’ EtcUUUU!!!!!!!!!
    Eh! se anche le donne imparassero ad ascoltare i silenzi dell’uomo ???
    Ma, forse è meglio non scrivere decine di Divine commedie…
    Fra il vero e il falso…..
    direi che preferisco un orso anzi che un gatto/a..
    almeno l’orso si inkaza una volta sola.
    EH’ E’ E’ EtcUUUU!!!!!!!!!

  5. una gatta e’ diffidente per natura.. permalosa… pronta in qualsiasi momenti a tirare fuori gli artigli e guai se si sente in pericolo…. o scappa a gambe levate o ti attacca in un attimo dopodiche’ sparira’ e nn la vedrai piu’… così come e’ vero che se la si sa prendere.. iniziera’ a fare le fusa.. divenendo dolce affettuosa… coccolosa.. ma attenzione il suo essere diffidente e’ innato in se.. cosi come l’esser permalosa… dopo tanta fatica per far si che facia le fusa e sia coccolosa… mai sbagliare una parola od una mossa non ve lo perdonerebbe mai.. e in un nano secondo si perdera’ cio che a fatica si era riusciti ad ottenere alias fiducia e lealtà… i silenzi di una gatta dicono piu’ di quanto si possa pensare… e il loro sguardo sornione che sa osservare ogni piccola sgumatura.. la rendono unica ed inimitabile… ^__*

    • uhm!!! tu si che sei un buon intenditore dell’universo FEMMINILE …
      NOI DONNE SIAMO PROPRIO COSI’…
      il maschietto nn deve mai abbassare la guardia
      ………altrimenti …….
      perde di vista l'”orizzonte ” dei suoi sogni ahahahhaah!!!
      ce vole un attimo x mandarvi in bianco sai???
      ovviamente sto scherzando ma c’è tanta di q uella verità in questa frase ironica ehehheehh!!!

      Sui silenzi di una donna miciona voglio aprire un dibattito..
      ma io dico:
      ma se è vero che voi UOMINI percepite cosa c’è dietro quel silenzio perchè fate finta di non capirlo???
      perchè nn vi ADOPERATE x renderci + “sornione” e più “trottoline amorose e du du da da da” …
      cmq .. tornando seria… devo dire che il nostro modo di essere così .. dolcemente COMPLICATE sviluppa in Voi la necessità di AVERE… perchè una miciona tutta fusa e a tratti permalosa … VI STIMOLA… vi fa salire l’adrenalina…e vi sviluppa la fantasia …… ( e scusate se è poco ahahahahah)
      bene dopo aver recitato questo s ermone vado a cena ci leggiamo dopo sunday e GRAZIEEEEE!!!

      • spesso si fa finta di non capiire… altrimenti la gattina.. pensera’ sono diventata troppo prevedibile.. capisce ancor prima che io possa muovere le labbra o ancor prima di esprimere un desiderio cosa io desideri cosa io voglio.. e da li nascera’ il pensiero… e’ troppo appiciccoso.. troppo furbo cosa mai nascondera’ per essere cosi attento vuol farsi forse perdonare qualcosa!!! insomma gira e rigira e’ sempre la gattina che deve o vuole avere l’ultimo miaoooo ops volevo dire parola…
        sicuramente una gattina che fa le fusa e a tratti permalosa stimola e mantiene vivo interesse e desiderio… ma dovete ammettere anche voi che un uomo che fa finta di non capire o che sembra essere distratto in un certo senso fa si che in voi cresca interesse e capricci…
        tornando serio voi dolcemente complicati e noi dolcemente distratti il mix che tiene lontana la noia e l’anitudine… mo spero ti sia servito da digestina… miaooooooo frrrrrrrrrr ^__^

        • Un MIX che aiuta a non cadere nella routine .. anche se io vorrei essere capita … vorrei che i miei silenzi facciano r umore …oddio non lo so nemmeno io cosa vorrei… la verità sulle donne è … beh credo sia ancora tutta da scoprire ..
          x certi versi voi uomini siete + semplici di noi … noi invece anneghiamo nelle mille insicurezze…

  6. Quindi, se l’Universo Femminile ha una certa affinità con quello Felino…
    …l’Universo Maschile lo possiamo paragonare a quello Canino (?) -.-” 😀

    Sai perché dico questo?
    Perché una volta ho visto un film, uno di quei film vecchia Hollywood, dove la madre istruiva la figlia (sposa novella) ad addestrare il maritino come fosse un cucciolo di cane (lodandolo e dandogli sempre una piccola ricompensa, carezze/baci, ogni qualvolta lui si fosse disponibile ad accontentare la mogliettina) …e funzionava, sai..? 😉

    Mi sa che devo munirmi di manuale addestra cuccioli https://tuttepazzeperilibri.files.wordpress.com/2012/09/matrimonio-perfetto.jpg
    ( Mario ne hai fatto una descrizione perfetta! 😀 😀 ahahahah!!!)

    Ma non divaghiamo, come al solito…

    Allora, Dicevi…
    “Esiste un DETTO ORIENTALE che dice:
    “SFORZATEVI di CAPIRE i GATTI e Così…
    CAPIRETE Anche Le DONNE” ”

    Ohhh!!!
    Quindi, se tanto mi da tanto…
    Sfatiamo questo Stereotipo che vede le Donne come Prede: le Donne sono Cacciatrici!!!
    Mettetevelo bene in testa, Signori maschietti!
    Le Prede, siete Voi!!! Rassegnatevi! 😉

    Ora, vediamo di andare ad analizzare le Affinità dei punti che Tu hai evidenziato…

    Punto 1:
    ” Il Gatto sa Comunicare Senza Parole
    con Lunghi Silenzi e Profondi Sguardi
    Quello che ha nel Cuore…”

    Beh…o i Miei Silenzi comunicano “Quello che ho nel Cuore” in Aramaico antico, o c’ho lo Strabismo di Venere e manco lo sapevo (credo di guardare lui, invece, sto guardando un altro), o “Chi” dovrebbe capire è un Idiota al quadrato! dato che non capisce Mai quello che i miei silenzi ed il mio sguardo tentano di comunicargli…
    (probabile la terza… :-p ahahahah! )

    Punto 2:
    ” i Gatti sono Molto Permalosi
    (e chi li conosce lo sa bene)”

    Non so se i gatti sono permalosi…IO lo sono di sicuro!
    Mi impermalosisco subito!
    Sarà che ho un senso dell’humor molto poco sviluppato ma non mi piace chi gioca a prendere in giro la gente (in generale…) e Me (in particolare…)
    Se qualcosa (parole, gesti) dall’altra parte mi ferisce, mi offende, mi ammutolisco subito.
    Ecco, in questo caso, vorrei che il mio Silenzio fosse subito “capito”.

    “… e come le Donne
    Amano farsi Corteggiare con Graduali e Delicati Approcci.”

    Assolutissimamente Sì!!!
    Mille volte, Sì!!!
    Con questo non voglio dire che deve essere tutto mieloso…Assolutamente No!
    E’ l’Approccio che deve essere Delicato (e Attento) e capire quanto può, e se deve, osare.

    Punto 3:
    ” Ogni Gatto è Unico
    e non Esiste un Gatto Caratterialmente Simile all’Altro…
    Ognuno è Dotato di una Multiforme Personalità…
    Ora Chiara ed Esplicita..
    Ora Misteriosa… Inafferrabile… Volubile…
    PROPRIO COME UNA DONNA!”

    Yesss!!!
    Verissimo!
    Così come non esiste “Caratterialmente” un gatto simile ad un altro…

    e qui apro una parentesi (questa cosa me la testimoniano ogni giorno i miei gatti.
    Sono due fratelli, stessa cucciolata, ma diversissimi come carattere: tom & jerry, li avevo chiamati ma dopo qualche mese li ho ri-battezzati Stregatto e Pierino.

    http://digiphotostatic.libero.it/selenezar/med/31254ac775_8468027_med.jpg

    Stregatto è regale…sembra un cucciolo di sfinge 😉 …è snob, si avvicina con la gobbetta da fighetto e si struscia solo quando vuole le coccole…e se non lo accarezzi con la giusta delicatezza e subito pronto a graffiarti. Dei due, è quello che domina.
    http://digiphotostatic.libero.it/selenezar/med/31254ac775_8468025_med.jpg
    Pierino è il combinaguai di casa, il curiosone, intelligentissimo…è quello che ha imparato ad aprire i cassetti e le antine dei mobili…non esiste un angolo di casa, giardino, terrazzo che non sia stato esplorato da lui. 😀 E’ il cacciatore. (come il tuo Sonny, porta sempre i suoi trofei in casa) Ma è dolcissimo. Puoi metterlo sottosopra, stringerlo, sbaciucchiarlo tutto e non ti graffia mai.
    Li adoro! 🙂 Mi illumino quando parlo di loro. Non avevo mai avuto gatti prima (solo amori canini) e devo dire che sono creature meravigliose! …e chiudiamo questa lunga parentesi)

    Dunque, dicevo che mi trovi d’accordissimo quando dici che Non Esiste una Donna simile ad un altra “caratterialmente”.
    Io a questa cosa ci tengo tantissimo.
    Odio chi fa di tutta l’erba un fascio.
    Ogni Donna è Unica (nei pregi e nei difetti)…
    …e l’Uomo deve mettersi in testa che, anche se lei in ordine cronologico è la numero cento, deve comportarsi sempre come fosse la Prima Donna della sua vita! Come fosse la Prima volta!

    Ora…
    siccome questo commento sta diventando un Poema…
    (troppi “Epitepim” “Epitepam” ahahahah! 😀 )
    mi fermo Qui!
    (ehm! -.-” per ora…)

    Vado…
    …ma tornerò!

    • Miiiiiiiii!!!!!!!!!!! e meno male che sei in silenzio ed hai scritto la Divina commedia figuriamoci se parlavi…ahahahahaha.
      Comunque il cacciatore è l’uomo e non si discute!
      Mo aspetto che la Fatina finisca di fare le fusa( è un po inkakkiata) poi esco i miei artigli da Lupo e gli gratto delicatamente la schiena finchè non sento il suo MIAOOOOOO!!!!!!!

      • Tesò io non sono inkakkiata e dicciamolo ..
        cmq analizziamo la tua frase—TTona …

        ” Comunque il cacciatore è l’uomo e non si discute!”

        io discuto e ribatto pure ..

        Chi ha successo con le femmine non si comporta affatto da cacciatore.

        No!!!!!!

        Si comporta come qualcuno che fa apparentemente la stessa cosa ma in realtà usa una tecnica che è l’esatto contrario.

        Chi ha successo con le femmine fa il pescatore!!!!! SAPPILO!!!
        vuoi sapere il perchè???
        ma ti accontento subito …
        “cacciatore” sembrerebbe effettivamente descrivere il comportamento più adatto alla seduzione…. ovvero quello di chi punta una preda e usando tutti i mezzi a disposizione, non demorde fino al momento della cattura incarnando così le sembianze del l macho guerriero e conquistatore…. ma diciamoci la verità è una tecnica del cavolo…. perderete tempo a mandare fiori messaggini a corteggiare la vostra preda e il riusultato credimi caro marietto è prossimo allo zero… fatica sprecata …la preda che hai a vvistato potrebbe essere NON INTERESSATA e tu spareresti le tue cartucce a vuoto…
        il vero macho seduttore è pescatore….
        Il pescatore non punta un “pesce”. Il pescatore lancia un’esca e aspetta. Ancora meglio, lancia due, tre, dieci esche,… e non si fissa su una in particolare, e sa che se l’esca è buona e nella zona i pesci ci sono non tarderanno ad abboccare.
        Se proprio prende qualcosa che non gli interessa, non ha problemi a ributtarlo in mare.
        Quindi, mentre il cacciatore corre e si affanna dietro una predasenza alcuna garanzia del risultato……… il pescatore piazza i suoi ami e aspetta………. sapendo che la statistica lavora per lui…
        dammi retta….datti all’ITTICA MARIO …

        pIeSSe…
        senti lupetto se ti ARTIGLIO IO … ululi ( di dolore ) alla luna x un bel pò …

        • ehm !!! ovviamente la sirenetta nn approverà ma…. dovrebbe eheheh ..insomma è + facile che catturano lei che ha una pinna che lumil che è un insetto fastidioso ahahhahaah….

          • Io il pescatore per sedurre una Donna non lo farei mai! non mi piace prendere all’amo una Donna la trovo sconcertante la cosa.Il cacciatore invece sceglie la sua preda la seduce per essere sua.
            Quindi tu vorresti abboccare all’amo?

            • ti dirò…
              meglio togliermi un amo da un dente che una pallottola dal cuore ahahhahaah…
              insomma l’idea di essere impallinata nn mi solletica x niente…

              MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
              ma s econdo te io amo il cacciatore o il pescatore???
              se scrivo donna felina un motivo ci sarà o no???
              il felini cacciano x natura … i felini graffiano x difendersi ma sono pronte a fare le fusa quando serve … i felini sono affascinanti … nn si può resistere alla seduzione e alla femminilità
              siete voi ….
              le vere prede….

        • io penso e credo che la donna fa credere all’uom di essere lui il cacciatore quando in realta’ e’ la vera preda…. un uomo e’ vero mette in atto tutto cio’ che ha e disposizione per sedurre una donna… ma e’ semrep la donna a scegliere altriemnti luomo puo’ usare e mettere in atto tutte le “tecniche” che vuole ma non otterra’ mai nula.. la donna invece una vola fatta la sua scelta fara’ si che l’upmo creda di essere lei ad aver scelto e di avere ottenuto perché diciamocelo francamente l’upmo propone ma chi sceglie e’ stata e sara’ sempre la donna a farlo… questa e’ la mia modestissima opinione…. ^__*

            • Caro SUNDEY ti ho già dato ragione e l’ho scritto nel commento della sirenetta … purtroppo sono in ritardo con le risposte ma sto cercando di rispondere a tutti ma come riaggiorno la pagina ne trovo uno nuovo e così… mi perdo eheheh…
              ripeto nn ci sono ne pescatori e ne cacciatori stavo cercando di far inkakkiare mario dandogli contro … la realtà è quella che hai scritto tu e mario… noi scegliamo dandovi l’illusione che siete voi a farlo…

        • Ha ragione Mario!
          È veramente squallido chi butta tre, quattro…dieci ami, così…a casaccio.
          Se proprio dovessi scegliere…sceglierei l’uomo cacciatore. Quello che punta Me perché ha scelto Me e vuole Me…e non una vale l’altra.

          Tesorina…tu graffi.
          Io pungo…e mordo pure 😉

          • shhhhhhhhhhhhhhh ..non lo dire in giro che siamo così cattivelle siamo qui x sedurre o no??? ahahhaahah…

            sapevo e l’ho scritto che avresti dato ragione a LUI…
            però sai anche che adoro dargli contro …. adoro le sue reazioni .. è un mito il nostro marietto… l’uomo pescatore mi piace ….
            quando ero innamorata del sub ho mangiato tante di quelle spigole ahahhahaah…
            il cacciatore mi piace molto meno… nn amo la cacciagione …

            su che stavo scherzando … io credo e sono convinta e l’ho scritto nel post ( e sundey ha sostenuto la mia causa ) che è la DONNA la vera dea della caccia … è lei che sceglie e che colpisce la preda…
            vado a rispondere agli altri e a TE … al tuo papiro risponderò x ultimo xchè???
            come perchè??? dovresti saperlo eheheheh

          • infatti noi usiamo il termine cacciatore ma è chiaro che si parla di corteggiamento alla Donna che piace quando il cuore batte è così.Poi se alla piace il suo corteggiamento il suo modo di essere ecc.ecc.
            e bene,diversamente l’uomo capisce di dover mollore.Il tutto in sintesi.

    • Sarà anche così, ma l’unica cosa che la natura ha fornito tutti gli esseri viventi è l aloro procreazione per qui non occorre nesuna scuola in merito. ciao Camillo.

      • …e forse qualche lezione in merito servirebbe.
        Perché, vedi caro Camillo, a mettere al mondo dei figli, tutti possono essere bravi…il difficile viene dopo…quando devono mantenerli, accudirli, proteggerli, educarli ad essere Uomini e Donne che abbiano rispetto di Sè e degli Altri.

    • Mamma mia quanto sono belli i tuoi gattoni… nn potevo nn renderli visibili…
      eh si i gatti sono davvero adorabili e non credevo sai??? .. ho sempre avuto dei cani … perchè ho sempre pensato che fossero + affettuosi rispetto ad un gatto ed invece … sanno dare così tanto amore .. sanno essere espressivi e poi sono intelligentissimi…
      chiusa parentesi …
      stasera con la storia della pesca alla fine mi sono scaricata …
      volevo scrivere sulla seduzione sui silenzi e finire la tua divina commedia e invece me so strozzata con il mio stesso amo ahhhahahah…
      nn dico altro xchè sennò me do alla pesca sul serio…
      cmq leggere il POST e il tuo commento DOVREBBE FAR CAPIRE BENE che io sono quel tipo di donna … molto simile a TE sirenetta…permalosa certo ..e con una buona dose d’ironia che serve più che altro come corazza…. l’ironia che mi apparttiene m nn sempre debella questo mio piccolo enorme difetto… ( e ne altri purtroppo)
      amo chiudermi nei miei silenzi… dentro di me spero o forse pretendo di essere compresa ma poi mi rendo conto che non faccio niente x farmi capire…
      insomma siamo donne … e siamo forse affascinanti anche x questo … non lo so ..
      ma so che siamo così imprevedibili sia nella dolcezza che nell’aggressività…
      e ora concludo alla maniera della Ludovica….
      vado…
      MA TORNERò!!!
      un bacione

  7. Commento Serio! Su come la penso nel comquistare la Donna Felina( altrimenti la Fatina se INKAZZA).
    La Donna Felina è quella donna che magari molto bella.
    Ma dotata dell’arte della seduzione subdola: quella fatta di ammiccamenti, strofinamenti e retromarce feline.
    E’ quella donna che sembra pronta a lasciarsi cadere tra le braccia dell’uomo.
    Per poi tirare fuori gli artigli e aggredire il malcapitato.
    Cosa fanno di solito gli uomini che cadono nella rete di questa maestra di seduzione tutta gomitoli e fusa?
    Alcuni ne stanno alla larga, riconoscendola per tempo, altri pensano di essere BatMan si lasciano ammaliare per ritrovarsi ben presto a fare “il cane” o peggio a finire come il topo.
    Donne ridete, vero? siete felici di questa mia constatazione.
    siete tutte lì pronte a dire: ben vi sta Boccaloni! AHAHAHAHAAHA.

    Il primo caso in esame è quello dell’uomo che cade preda della Gatta e finisce a “fare il cane”.
    Espressione pittoresca per definire quell’uomo che si ritrova “guinzagliato” alla femmina.
    Suo servo genuflesso, adorante la sua donna quale divinità arcaica: e si sa, tra gatto e cane non scorre mai buon sangue.
    Vi lascio immaginare che “vita da canile”.
    Ma voi so che non nutrite tenerezza per quest’uomo.

    Non se la passa mica meglio chi fa “la fine del topo”.
    E’ risaputo come gatto e topo vivano un’eterna lotta, dove il premio è la sopravvivenza.
    Il gatto trae nutrimento della caccia al topo.
    E il topo finché riesce a fuggire ha salva la pelle.
    Così l’uomo che cerca di sfuggire alle grinfie della gatta, prendendosene gioco, stuzzicandola, sfidandola.
    E neanche fosse Speedy Gonzales alle prese con gatto Silvestro, alla lunga viene preso per la coda.
    E messo nell’angolo, in una sera buia, cade nella trappola della Gatta, che lo affetta per bene, e lo lascia sol quando lui è ricco di una paura viscerale e semi morente.
    La Gatta avrà fatto un’altra vittima, e potrà tornare a passeggiare nella notte ancheggiando e lanciando occhiate di fuoco a uomini ingenuotti.

    Comunque se proprio devo conquistare un Felino, preferirei una bella Leonessa.
    Almeno se vuole uccidermi,lo fa senza possibilità di replica,AHAHAHAHAHAHHAHAHA.

    • però…
      quando t’impegni sai fare dei commenti che lasciano senza fiato .. meglio della pasta con le sarde ehehehe…
      certo x tirar fuori il meglio di TE devo bastonarti … graffiarti…. x poi finirti con la classica taccata in fronte …
      ma dopo questa terapia ehm… “D’URTO'” il risultato è quello che tutti leggiamo eheheheh!!

      Beh devo malgrado darti ragione su certi punti ovvero…
      è possibile che la nosta natura felina vi trasformi dopo in topo … ma sai anche che è divertente starsene lì con la zampa sulla vostra coda … e guardarvi con aria sorniona mentre cercate una via di fuga ( che non ci sarà ) insomma vedervi correre a vuoto è come dire….
      gratificante ahahhaahah…

      SCHERZOOOOO!!!!! in realtà l’idea di ridurre gli uomini come zerbini nn mi piace per niente però nn puoi negare che il nostro lato felino è intrigante da morire o no???

      Parliamo di batman???
      IL CAVALIERE OSCURO… (Dio quanto vorrei essere il joker adesso ahahhahah)
      bene parliamo di BATMAN?…
      ma lo sai che dalle mie parti nei dintroni di siena una coppia ha deciso di uscire dalla routine quotidiana adottando un sistema un pochino fuori dagli schemi…. lei si è messa solo le orecchie da catwoman ( in pratica era nuda ma ma non con le mani in tasca ) e si fatta legare al letto…lui si è vestito da BATMAN è salito sull’armadio e si è lanciato a pelle di leopardo sulla povera micina….peccato che l’unica cosa che ha centrato ( con la testa) è stato il pomello d’ottone del letto…. nn è morto ma è stato ricoverato lei invece … beh lei è stata soccorsa prima dai vigili del fuoco …poi dai carabinieri poi hanno chiamato anche l’esercito ahahahahahahha… basta … meglio che la chiudo qua cmq era sui giornali ..
      bene e adesso ricirdate che l’uomo BATMAN è da EVITARE
      sappiatelo tutti

      • senti visto che ti senti Felina prova a lamciarti dal settimo piano per vedere se schiatti sapendo che hai sette vite. ahahahahaha….mo mi ammazza mi caccia dall’Isola.

        • invece ti lascio qui …. è peggio come punizione sappilo ahahhaahh..
          io sono anche il joker …quindi stai molto attento….
          stasera vado a letto altrimenti …..

  8. Vuoi sapere come si seduce una Gatta? bene parliamo di seduzione!
    Ingredienti
    Spaghetti 400 g
    Cipolle bianca 1
    Acciughe (alici) filetti sott’olio (o sotto sale) 3
    Pinoli 40 g
    Zafferano 1 bustina
    Pangrattato 30 g
    Sarde fresche 500 g
    Mandorle pelate 25 g
    Olio di oliva extravergine 55 g
    Pepe q.b.
    Sale grosso q.b.
    Acqua q.b.
    Uvetta passolina (oppure passa o sultanina) 40 g
    Finocchietto selvatico 500 g .

    • eh no Marietto MIO …
      NUN CE SIAMO…
      tu hai confuso IL POST
      con IL PAST__________O
      non stiamo al pranzo è servito
      ma l’argomento è:
      la gatta COTTA e MANGIATA ( te piacerebbe)
      prima seducila poi ammaliala … poi portala a cena ..poi al caffè Lei ti guarderà con occhi sornioni .. accavallerà le gambe ( è sprovvista di coda) e con fare seducente… ti sorriderà…
      e quando sei bello che cotto .. tirerà fuori gli artigli e si salvi chi può…
      …………..
      cambio post …domani SEDUZIONE canina
      che ppppppppppppppalle sti uomini ahahhaahahh
      è proprio vero…
      qua nun c’è sta trippa x gatte… (naggia!!!)
      e io che ho impiegato 4 ore x vestirmi da micina e questo pensa solo a magnà le sarde… grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!

    • Che SPETTACOLO!!!
      sono meravigliosi quando dormono così… eheheh pure il mio si allunga tutto quando fa la nanna e poi quel musino …uhmmmm!!! da BACI!!!
      ecco gli uomini dovrebbero prendere esempio da LORO:
      dormire di più …rompere di meno e … e…………
      e basta…. nn mi viene in mente altro ahahahahah…

      Ora vado a cercare il mio Sonny Gattuso…e gli faccio una foto … eh si!!! lo immolo nel blog come è giusto che sia….(sempre se lo piglio) …
      perchè LUI… non dorme …lui gira … vaga … esplora e dopo …mi porta i suoi trofei … grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!…
      l’altro giorno ha prelevato un piccione dal nido e l’ha portato in casa ..l’ha adagiato nella sua ciotola e poi è venuto a chiamarmi come x dire :

      Ehi ciccia!!! OGGI OFFRO IO ahahahah!!!

      VIA VADO …ho ancora un milione di cose da fare ma tanto ci ri_leggiamo stasera no???…
      BUON MARE SIRENETTA e BUONA DOMENICA ai NAUFRAGHI …MICI_MACHI…

      Ehm!! sono tornata…
      ECCOLO IL MIO SONNY GATTUSO ..il mio amorino felino… ( poi ci sono gli amori canini ( TRE) e quelli equini (DUE) ma mica posso fotografare tutta la famiglia )
      qui quando DORME

      e qui quando ….
      LEGGE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *