Sei Pronto per Questo Magnifico Viaggio???

 

GIORNI D’AUTUNNO

Vento Tra  le  Foglie
 che  Sembra  Accarezzare l’Anima…
 Soffio di Vento
e  Brividi che  Accarezzano la  Pelle… 

Penso  a  Tutto ciò che  è  Stato
Chiamalo  DESTINO… Chiamalo  FATO…

 Ogni Tanto Mi Fermo a  Pensare
 Sono  Consapevole  che  Ogni Singolo Gesto…
 Ogni  Singolo Pensiero…
  Può Cambiarmi la Vita…

Prendo  un  Caffè… Anzi  NO!!!… Ci Ripenso…

E INTANTO PENSO…

E  c’ho  Scatena  nella  Mia Vita
 Un  Onda D’Urto  di  Una  Potenza  Inimmaginabile…

Mi Fermo  a  Guardare  il Cielo
 e  Come  per  Magia Vedo  Scendere  una  Goccia
Il  Resto  del  Mondo Intorno a Me
SI FERMA…
 La  Osservo in  Tutto  il  Suo  Splendore
 Mi  SFIORA
 e  Proprio  Mentre  la  Guardo
Ad  un  Passo  delle  Mie  Ciglia
 Termina  il  Suo  Viaggio  sulle  Mie Guance.

 Comincio a  Pensare  al Suo  Viaggio
Tra Milioni  di  Gocce… il  Vento…  il  Sole   e  le  Parole  
 l’Hanno Portata  da  Me…
 

Perchè  Proprio  LEI ?
  Cosa  l’Ha  Portata  ad  Abbracciarsi alla Mia Pelle ?

 

Se Potessi Ripercorrere  il  Suo  Viaggio
 Vedere  da  Dove  si  è  Innalzata

Se  Potessi  Raggiungere  Quel  Cielo Pieno  di  Meraviglie
Lì dove  Ogni  Singolo  Uomo  o  Donna
Guarda  con  la  Speranza  che  Qualcuno  Lo Ascolti

Se Potessi  Cercare  una Cosa  Non  Cercata  e Imprevista
 è  TE che  Cercherei…

Guardare  la  Luna  nello  Stesso Momento…
Può  Darmi la Speranza
  …La  Stessa  che  hanno Due Amori  Distanti…

 Se  TU  Potessi  Fare  la  Stessa  Cosa
Quella che  Sto  Facendo  Io  in  Questo  Istante
 Ripercorrere  i  Miei Stessi  Pensieri
 Seguiresti  Anche  Tu   Quella  Goccia
 E  Insieme  a Lei
 Ti Innalzeresti in  Cielo…
Vedresti  lì accanto  a  Te un’altra  Goccia
Le  Due   si Unirebbero  Liberando Un  Bagliore  Immenso
Lo  Stesso  Bagliore  che  Avrebbero  i  Miei   Occhi
  Quando mi  Accorgerei  che  Dietro  Quella  Goccia
 CI  SEI  TU…

Solo  in  Quel  Momento  Capirei il  Significato di

” SERENDIPITA’ “
 

….QUELLO CHE HO SEMPRE CERCATO…

Se è Tutto Vero  Quello  che  Penso
 UN  Giorno il  DESTINO … Oppure  Vuoi  Chiamarlo  FATO…
 o  Chiamarlo  Semplicemente  Corso  degli  Eventi…

… CI  FARA’ INCONTRARE…

E  Solo  in  Quel  Momento  Saprai  che  i  Miei  Pensieri
  Quel  Mio  Caffè…  o Quel    Mio  Sguardo  Verso  il  Cielo
  Saranno  la  Causa  di Tutto  Ciò…
 

Adesso  Chiudi  gli  Occhi  e  Lascia  che  il  Sonno  Pervada  la  Tua  Mente
perchè  il Sonno  ti  Porterà in Questo 

MAGNIFICO VIAGGIO

Quel Viaggio  che  Sarà  Impossibile  da  Raccontare
 Ma  Non  ci  Sarà  Bisogno  che  Me  lo Racconterai….
 perchè  IO  sarò  lì…

…AD ASPETTARTI…

 

 

 

33 pensieri su “Sei Pronto per Questo Magnifico Viaggio???

  1. dagli occhi nasce…. sulle tue guance vive.. pero morire sulle tue labbra…
    bel post lumilluzza…un post molto sentito vissuto cucito addosso come una seconda pelle…guardare provare condividere nello stesso istante le medesime cose… qualcosa di unico ed indescrivibile come hai detto tutto… come un fondersi in una sola cosa… un abbraccio… fatina… 🙂

    • E un abbraccione va al mio grandissimo amico sundey… come sempre hai interpretato queste ” fusioni ” nella maniera giusta… un post difficile da spiegare e da scrivere xchè non è facile fare un cocktail di emozioni… e ricordi…. insomma … un post diverso ma cmq alla lumil…

      PS:perdonami sono piena di problemi in questo periodo faccio fatica a a rispondere a tutti … in ogni caso stasera se mai ci riesciurò provo a mettere qualcosa di+ leggero e spero pure simpatico… nn è un periodo buono x scrivere xrò ho così tanti appunti nel mio pc … spero davvero di trovare qualcosa in grado di poter far sorridere tutti …
      xchè l’isola è il mio sogno e nei sogni è vietato essere tristi….
      un bacione immenso x TE e x gli altri naufraghi

  2. Da dove sia arrivata quella goccia
    lo spiegavano i Pooh
    qualche anno fa
    https://www.youtube.com/watch?v=CdW3BYdft_8
    e a voler considerare un caso che abbia baciato proprio te
    è perlomeno ardito e nella cosmologia è considerato impossibile
    “l’esistenza in natura di alcune costanti, numeri inspiegabili, adimensionali e immotivati che combinati tra loro ci rendono i costituenti della materia e le forze che li fanno stare insieme. Insomma esistiamo grazie a quei numeri. Se anche uno di loro fosse solo leggermente diverso dal valore che ha… noi non ci saremmo. Ad esempio: se la “costante di struttura fine” (la misura dell’intensità delle interazioni elettromagnetiche) fosse solo leggermente diversa da 1/137 (un numero primo e senza decimali) la luce non interferirebbe con la materia e il mondo sarebbe opaco e informe; se la massa del protone non fosse esattamente 1.836,153 quella dell’elettrone o se le cariche dei quark (le particelle costitutive di protoni e neutroni) non fossero esattamente speculari e opposte a quelle degli elettroni, gli atomi non si formerebbero; se la costante gravitazionale di Newton non fosse esattamente pari a 6,67384 moltiplicata per 10-11, ogni corpo fuggirebbe nel cielo da ogni altro e non ci sarebbero stelle e pianeti. E così per altri parametri e costanti in natura. Da dove vengono fuori numeri così coincidenti? Come può essersi verificato questo misterioso tuning? Può essere frutto del caso? Della lotteria di eventi prodotti solo dalla probabilità? Certo che no. La probabilità che una combinazione plurima vincente di tante costanti, sintonizzate tra loro, si sia realizzata per caso, nel “breve” tempo dell’evoluzione cosmica dal Big Bang, equivale a… zero”
    Dove voglio arrivare ?
    Penso l’immagini…
    Le cose non avvengono per caso e con questo credo che le persone che sono uscite dalle nostre vite, prima o poi sono destinate a tornarci.
    Avevo iniziato a scrivere qualcosa su questo periodo…
    “Te ne rendi conto quando torni a casa in auto la sera e non ti servono più gli occhiali da sole…
    poi ti accorgi che l’aria si è fatta frizzantina
    e le foglie sono preda del vento che le strappa dai rami degli alberi, prima quelle più vecchie di color marrone, poi le gialle e le rosse, partendo dal basso della pianta per arrivare infine alla cima, dove quelle ancora verdi resisteranno fino all’arrivo dell’inverno.
    Vengono trascinate in una danza senza schemi verso il cielo grigio, si rincorrono ora in alto, ora in basso in gruppi dai colori diseguali, preda di mulinelli sempre più veloci.
    A volte il vento si placa e ricadono giù, poi riprende di nuovo vigore e infine le ammucchia in qualche angolo protetto dalla furia dell’aria o in un fossato dove resteranno a raggrinzire e seccare fino all’arrivo di una piena per essere portate via dall’acqua.
    Un tempo c’erano persone che raccoglievano le foglie e le portavano in qualche luogo a fermentare per diventare concime o a bruciare per tornare nel vento. Ora tutto è abbandonato all’incuria pronto a diventare un nuovo disastro per una civiltà incamminata ormai verso un rapido declino.
    Sono giornate dove, quando splende il sole, i colori della natura riescono ancora a scaldare il cuore anche se la percezione della fine ti riempie di malinconia ripensando che non sono più la primavera e l’estate le tue stagioni ma è quest’autunno della vita in cui ora sei immerso.
    Il tuo umore segue il ritmo di questa lenta decadenza e all’improvviso ritrovi i ricordi delle pagine di un sussidiario delle elementari che iniziava proprio dall’autunno, la stagione in cui cominciava la scuola, 1° ottobre San Remigio (ci chiamavano remigini per questo).
    La prima cosa che ti colpiva era il profumo della carta, guardavi la copertina non ancora plastificata dalla mamma, giravi pagina e ti apparivano i disegni degli animali: lo scoiattolo con una ghianda fra le zampette, la marmotta che portava provviste nella tana per non farsi trovare impreparata da un precoce inverno. Se giravi un’altra pagina venivano descritti i frutti dell’autunno, dagli eleganti funghi alle pere, noci e nocciole e le castagne che spuntavano dai ricci semiaperti (che buone!) e poi ancora il melograno… insomma tante cose belle che conoscevi o solo immaginavi. Infine c’erano le foglie degli alberi che cadendo, si dipingevano di tanti colori.
    Chiudevi il libro a malincuore per lasciare qualcosa da farti spiegare bene dalla maestra, che ti lasciava incantato dal suo modo di farti vedere la natura.
    Fremevi dalla voglia di andare a scuola, avevi voglia di imparare, c’erano tante, tantissime cose che volevi conoscere e poi c’erano i tuoi compagni, alcuni li incontravi solo a scuola e la maestra, chissà se anche quest’anno ci avrebbe insegnato quelle belle canzoni per la festa degli alberi e per Natale.
    Ad occhi chiusi, col vento che fa rabbrividire, piano piano ritorni al presente, un presente dove hai imparato tante cose, leggendole sui libri, il mondo che conoscevi ora non c’è più, tante persone che hai amato sono andate via, anche l’autunno non sembra più lo stesso, arriva all’improvviso e sempre più tardi, sembra quasi che non abbia voglia di restare troppo a lungo qui con te.
    Soldati
    Si sta come
    d’autunno
    sugli alberi
    le foglie.
    Giuseppe Ungaretti”
    Spero ti sia piaciuto, anche se penso che sia ancora da completare
    https://www.youtube.com/watch?v=0R7MgIpbdko
    Credo sarà bello ritrovare, un giorno, le persone perdute
    e proviamo a fare un sorriso, quel sorriso che il tempo ci ha fatto ritrovare,
    oggi malinconico, ma domani potrebbe essere aperto e sincero 🙂
    https://www.youtube.com/watch?v=L09zWprD1R8
    Un abbraccio grande grande a te cara Paola 🙂
    fra le tante cose che abbiamo in comune, c’è anche questo ottobre
    portatore di tristi ricordi.
    Bacione Fatina ****

    • Sarò breve Rosario…. sono appena tornata da dove sai e sono molto stanca… mi riprometto cmq di tornare su questo commento con + calma … stasera ho voglia solo di disegnare e cambiare pagina…. però …
      una cosa te la voglio dire…
      TU DEVI SCRIVERE .. questo tuo commento sarebbe stato un post …
      un post bellissimo x il tuo blog….
      noi abbiamo tante cose in comune è vero…. e di questo ne parleremo a voce …
      stasera devo riposare la mente…
      stasera…
      ho solo voglia di sognare un pochino….

  3. Quando ho letto il tuo post per la prima volta (il giorno dopo che lo avevi pubblicato) la mia attenzione si è focalizzata solo su quella parola…
    “Serendipità”
    …e un sorriso mi ha illuminato il viso 🙂

    «La Serendipità è cercare un ago in un pagliaio e trovarci la figlia del contadino. »

    Questa era la frase di descrizione di un blog a me molto caro.
    Il primo blog (su libero) che ho seguito.
    Quello che ho aggiunto per primo alla lista dei ‘blog amici’.
    Quello che mi ha convinta ad aprire il mio blog.
    Quello che poi, volente o nolente, ne ha determinato la chiusura.
    Quello che ha chiuso un capitolo di vita.

    Serendipità è anche…
    Accorgersi, e stupirsi, di riuscire a pensare a qualcosa che prima faceva male e scoprirti col sorriso 🙂 Serena.

    ///////////////////////////////////////////////////////////////////

    Quando, invece, oggi sono tornata all’Isola, ho letto i commenti…ho capito che quella “Goccia” che ti aveva accarezzato il viso era il Tuo Papà…
    Beh…
    Sono andata a rileggere il tuo post. Stavolta con occhi diversi e…..
    Niente… :- (((
    Ti abbraccio senza aggiungere altro… (certi silenzi sono più eloquenti di tante parole…)

    Ti voglio bene*

    • Sei dolcissima nel tuo silenzio…

      Questo post è un insieme di pensieri che mi hanno attraversato la mente proprio davanti a quella tazzina di caffè… e in quei pensieri c’era anche MIO PADRE … non passa giorno che non gli dedichi un momento ma il 22 ottobre …giorno del suo compleanno il desiderio di poter regalargli qualcosa di speciale è + forte di qualunque altra cosa… provo sempre una forte emozione in questo giorno di autunno e non manca mai quella lacrima che mi devasta ma che riesce non so come a farmi sentire serena … alla fine mi rendo conto di penasre a LUI con il sorriso sulle labbra…lui era un portatore sano di sorrisi e di buon umore… era una semplicemente una bella persona…..
      Ma in questo post volevo anche rendervi partecipi di un argomento affascinante …. parlare della teoria della sincronicità… di tutte quelle coincidenze che possono cambiare la Vita.. quel ricercare una cosa x poi trovare qualcosa di più prezioso… trovo affascinante poter comunicare con la mente … guardare le stesse cose nello stesso momento e provare un senso appagamento …scuotere le nostre certezze e porsi delle domande nuove … trovo tutto questo molto bello alla fine…
      X finire Ludo volevo solo dedicare un bel post pieno di un significato prezioso alla persona che amo e ho amato tantissimo….
      madò quanto è difficile spiegare questa mia sensazione…
      vabbè…prossimo post MOOOOOLTO + leggero … ed è una promessa …
      una bacione alla mia amicona … tvb pure mi

    • ( ma ieri era il TUO COMPLEANNO??? ) mah no forse NO!!!
      allora … ti sei sposato il giorno del tuo compleanno con una bruna vestita di bianco??? è questa???
      NO credo PROPRIO di NO… non è nemmeno questa la serendipità che volevi propinarci..
      . quindi cosa devo pensare adesso ?
      che ………….. ( te lo dico IO cosa penso)
      OSSERVANDO QUELLA TORTA hai IMMAGINATO di poterci trovare dentro…
      .avvolta tra milioni di scaglie di cioccolato bianco una BRUNA così….
      e ti sarai chiesto :
      ” PERCHè solo LEI così bruna e non la sirenetta tutta bionda?????? ….

      .. Un giorno CARO MARIO…
      il DESTINO o forse il FATO … te le farà incontrare ( prrrrrrrrrrrrr!!!)
      tutte e due …
      e saranno bellissime nei rispettivi abiti bianchi…
      e saranno ARMATE….(mooooooolto armate ehehheheh )… UN ONDA d ‘URTO o forse meglio dire UNA TACCATA IN FRONTE da parte di ognuno di loro t’investirà e ti sentirai come in paradiso…. sentirai quella goccia di dolore che scivola sul tuo viso … la osserverai.. GUARDERAI IL CIELO…IMPRECHERAI e solo in quel momento ..
      ti ritroverai a fare un MAGNIFICO VIAGGIO tra uccellini che cinquettano e stelline che girano…
      solo allora nn saprai + chi sei dove sei …o dove stavi andando e soprattutto ..
      cosa stavi cercando …
      solo così capirai il vero significato di serendipità…
      QUELLO CHE HAI SEMPRE CERCATO ahahhahaah!!!

        • mi fai finire di correggere il commento KAZZAROLA???? io ho un tablet GNURANTE un mouse senza PILE e una tastiera baaaaaaalbbbuziente … me ce vuole TEMPO x scrivere correttamente ciò che avrei voluto e vorrei scrivere … e soprattutto ho UN CERVELLINO troppo veloce …è + veloce dei miei polpastrelli ….. e siccome detta i miei pensieri velocemente moltee parole le dita se le perdano x STRADA….
          è un VIAGGIO in terza classe il MIO…tutto i discesa
          cmq…

          l’anno scorso quando? che giorno ? perchè ?… ci dica quando è nato …. e finimola qua con un mare di auguri

  4. …ho immaginato quella miriade di Goccioline lassù, così alte che a guardarle non le si distinguevano una dall’altra, sembravano un tutt’uno… come una nuvola… MA esse vedevano BENE Te, il tuo viso, la Tua gota e CIASCUNA DI LORO desiderò avere il piacere di un “contatto” tiepido con la Tua pelle… si avviarono, ma nel tragitto, cominciarono a litigare, a spintonarsi, ad arruffarsi con sempre maggiore violenza, fino a diventare un turbine vorticoso, quasi un uragano… la gran parte di esse si dissolse diventando vapore, molte altre furono disperse dal vento di Maestrale, altre ancora sbagliarono la traiettoria e finirono in una pozzanghera… ma UNA riuscì nell’intento, soddisfece il suo desiderio (e, forse, anche il Tuo) …e ti inumidì la guancia… O ERA UNA LACRIMA ??

    • forse si.. forse questo post è nato proprio da una lacrima scesa sulla mia gota e da lì è INIZIATO IL MIO VIAGGIO…
      Sai Tutan…è una sensazione stupenda cercare qualcosa e scoprire tutt’altra cosa… essere nel pieno di una situazione serendipitosa è davvero … cosa preziosa… questo mio immaginario viaggio racchiude molte cose belle e impreviste cose non cercate e trovate… e altre desiderate e ancora da scoprire …
      ( complicata vera??? … un pochino si cmq ti basti sapere che quella lacrima era x mio padre il resto è da interpretare come meglio preferite …)

  5. …domande senza risposta, attese di un arrivo che non avverrà, desideri inconsapevoli, volere di non volere… il sospeso, l’incompiuto, il vacuo… : QUESTO E’ IL VIAGGIO … vuoi davvero giungere al “traguardo” ? vuoi davvero l’INCONTRO?… E POI ???

    • …E POI …
      E POI …potrò finalmente dire di aver TROVATO QUALCOSA DI PREZIOSO che placa il dolore e conforta l’ANIMA…
      ecco si … è questo che vorrei…
      vorrei arrivare al traguardo x trovare pace in me stessa… e che sia AMORE o un calesse poco importa …l’importante è che ….mi faccia SENTIRE BENE …vorrei qualcosa che sappia riempirmi gli occhi di meraviglia proprio come il cielo …la luna ..quella goccia portata dal vento …o IL MARE …

      Tutan è davvero difficilissimo spiegare ciò che si vuol spiegare ma nn si sa spiegare…

  6. Io sono pronto …… anzi mi sembra già di essere in viaggio !!
    Il cielo pieno di meraviglie è qui e penso che tutti i naufraghi dell’isola stiano seguendo quella goccia e guardando la luna nello stesso momento. Gianni, Mario, Rosario, Tutangatton, la Sirenetta sono convinti che proseguiranno con Lumilla questo “Magnifico Viaggio”
    Saluti a tutti. Gianni

    • … Essia … LUMILLA sarà quella GOCCIA ( che farà traboccare il vaso ) ehm !! volevo dire sarà la seconda ” goccia a destra” che vi guiderà verso l’isola che non c’è >( ma c’è) …. ahahhahahh!!!
      il NOSTRO MAGNIFICO VIAGGIO nn avrà mai fine xchè pur non essendoci cercati … il destino oppure il fato ci ha legato in qualche modo… noi siamo quel bagliore che illumina l’isola…
      e poi c’è il Goccio Cuoco ( MARIO) …
      indispensabile in questo viaggio xchè è l’unico che sa cucinare o meglio dire ..sa far fare quattro salti in padella alla gnocca con le cime di rape ahahahahahh…

      altro che patatine …
      MARIO è + portato x i primi piatti ” credici”….

    • Quando ho appreso da Te il contesto per il quale è stato scritto questo post mi sono reso perfettamente conto di non averlo inteso e di averlo interpretato in modo sbagliato ; forse conoscendoti meglio non avrei fatto questo errore; vista l’importanza per Te del messaggio, me ne scuso e ti auguro una buona serata. Gianni

      • Allora IN QUESTA ISOLA non SI CHIEDE SCUSA… Lumil di certo non PRETENDE che i suoi post siano analizzati nel dettaglio… e poi è risaputo ormai a tutti che lumil adora giocare nei commenti…. il pensiero x mio padre è qualcosa che è nato bevendo quel caffè …una lacrima x lui …e il desiderio di scrivere qualcosa di (spero) di bello e anche diverso che potesse piacere anche a Voi… c’è anche un argomento dove soffermarsi ovvero quel ricercare una cosa e trovarne un’altra… ecc ecc.. . era un modo x invitare anche VOI a fare un viaggio fantastico…. ognuno come gli va… sapevo che avrei trovato dei commenti seri e altri ironici .. e se ci fossero stati solo commenti SERI E PROFONDI ci avrei pensato IO a renderli più leggeri.. qui dentro chi mi segue da sempre ha letto di tutto e di più … tutti ormai sanno che alterno cose serie a cose allegre xchè questa è in fondo è vita VERA …nn tutti i giorni sono grigi ……..e figurati se LUMIL così piena di guai ma anche tutta colorata CREA UN BLOG x deprimersi e ripararsdi sotto un ombrello MA ANCHE NO!!!! SE vuoi conoscere LUMIL c’è un solo modo … sorridere e farla sorridere … leggere un post giocarci sopra quando è demenziale … tirare fuori qualcosa di emozionante se il post riesce a donare delle sensazioni ma dopo aver scritto quello che ovviamente si prova di primo acchito ( si dice acchito in nel resto dell’italia??? in toscana si ehheheh ) e dopo datevi alle danze + sfrenate …. che regni il KAOSSSSSSSSSSSS totale!!! insomma … quello viene viene …( sempre nel rispetto delle persone ovvio) ho creato tutto ciò x emozionarmi ma anche x stare bene…
        ( e siccome stasera nn sto bene x nulla mi fermo qui a ROSARIO risponderò domani forse…perdonatemi ma ho davvero un periodo molto pesante )
        GIANNIIIIIIIII BACIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

        • Ritengo che i pensieri e le riflessioni fatte con l’anima, per i genitori e le persone care, meritino profondo rispetto e considerazione; scrive il filosofo Bauman “le emozioni passano i sentimenti vanno coltivati nel tempo”. Ti ringrazio Lumilla per quanto hai scritto. che fa capire che sei “una donna speciale” !! Continuerò a sorridere e cercare di farti sorridere.
          Saluti Gianni

          P.S. Parlando di persone care approfitto del tuo spazio per dare informazioni importanti che possono tornare utili a tutti i tuoi lettori. Proprio in questi giorni sono uscite le nuove linee guida internazionali sulla rianimazione; pochi e semplici gesti che ognuno di noi può fare, e che possono salvare la vita di una persona, riportati da questi articoli del Corriere della Sera.
          http://www.corriere.it/salute/cardiologia/15_ottobre_19/manovre-salvavita-anche-passante-deve-intervenire-nuove-linee-guida-538c967c-7641-11e5-9086-b57baad6b3f4.shtml

          • e adesso ti farò sorridere IO…
            caro gianni è concesso nelle manovre salvavita svenire sul + bello???
            no così x sapere che razza di figura ho fatto proprio lunedì scorso… mi sono sentita male sull’ambulanza proprio mentre mi avevano chiesto un aiuto xa salvare una vita…. ho fatto tutto quello che potevo fino a che …. sono svenuta…. incredibile… sono solo felice di uan cosa .. nn avevano tempo di pensare a ME x fortuna …mi sarei sentita un cane se avessero smesso le tecniche citate nell’articolo che hai linkato… x occuparsi di una povera e inadeguata soccorritrice…
            bene e adesso prima di ringraziarti mi scuso di nuovo con tutti x questo mio periodo non troppo piacevole… sono completamente assente …volevo postare qualcosa di simpatico e ero già pronta x farlo quando…. ROSARIO mi ha distratto mentre disegnavo l’oggetto dei miei d esideri…e così nn ho più l’immagine x adornare il POST …TUTTO DA RIFARE e x colpa di ROSARIO…. che ovviamente deve pagarmi i danni… stasera nn se n parla proprio di rifare quella magia quindi cambio argomento e parlo “forse” dellla pioggia…
            ne ho presa così tanta oggi…. un vero e proprio nubifragio di quelli mai visti ha investito ME e i miei concittadini…. sono rimasta bloccata x ore in ospedale felice di stare lì xchè cmq ritenevo tale luogo POSTO SICURO fino a che nn è crollato il soffitto ad un passo da me… mancandomi x un pelo…. ok detto questo ti lascio un BACIO… e vado a prendervi gli ombrelli…

            • Cara Lumilla, quando ci si adopera per gli altri tutto è concesso ……… come già ribadito, rianimare richiede uno sforzo fisico notevole ed un pò di sangue freddo ed in genere è una operazione che non si esegue mai da soli; per come sono state emanate le nuove linee guida l’importante è comunque provare ……. a salvare una vita.
              La pioggia sta perseguitando il nostro paese creando notevoli danni e per come siamo messi economicamente di posti sicuri ne vedo ben pochi.

        • Mi era rimasto in sospeso un pensiero nei tuoi confronti e di chi hai dedicato il post. Desidero riscattarmi offrendoti questo bel brano musicale che non ha bisogno di commenti ……..

          Buona giornata. Gianni

  7. uffffff…speravo di ricevere una battuta vignetta con video aggiunto tanto x prendermi in giro e farmi ridere e invece…. sei stato scolastico… io ti boccerei io…. cmq io x esempio stavo cercando di annoiarmi scrivendo in un blog e invece mi divero una cifra…. anche questa è serendipità o no??? E INOLTRE SU LIBERO GIOCAVO CON IL TASTO ESPLORA ALLA RICERCA DEL NULLA E INVECE HO SCOPERTO MARIO IL PIù GRANDE DI TUTTI… + + SERENDIPITY DI COSì!!!!

    • MA QUANTO SEI F………ATINAAAA… sei quasi + bella de me…
      Madò sarà il destino… sarò il fato… sarà che sei un pò ” fatto” (… bene) ma io quando te vedo così….m’ennamoro!!!!!
      mariettooooo

      nn so fare il copia incolla del link sul tablet … nn mi funziona nulla qua … mo se rispondo come capita nn è colpa mia….

      arimariettoooo l’argomento del post l’hai studiato??’

      cosa significa serendipità….. ” dicilo ” a parole tue
      sai quale è stato il mio pensiero più pensoso mentre scrivevo queste righe???
      ho pensato: mo mario me se abbiocca al terzo rigo… sappi che nel prossimo te diverti ma in questo te sorbisci sta cosa tutta complicata …. alla fine lumil non è altro che una matta sana di mente… e ogni tanto fa pure la seria che te credi???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *