Lumil in Wonderland

 

C’è Un Posto
che Non ha Eguali nell’ Universo…

Questo Luogo
è un Luogo Unico al Mondo..

Una Terra Colma di Meraviglie…

… MISTERO …

… PERICOLO …

Si Dice che…
per Vivere questa Vita
e Sopravvivere in Questo Mondo

…Bisogna Essere Matti…

…E Per Fortuna…
… IO LO SONO…

 

 

La  GENTE  Vede La FOLLIA
Nella Mia Colorata Vivacità 

 

e Non Riesce a Vedere la Pazzia
NELLA LORO NOIOSA NORMALITA’!!!

 

Sono  Matta in Mezzo ai Matti.
 
Chi  Sono  i  Matti???
I Matti Sono   i  Naufraghi
 e sono Matti nel Profondo…
Alcuni  sono Saggi … gli  Altri solo …
… Molto Intelligenti…
 perchè   questa   è la realtà …

TUTTI  I  MATTI SONO  I  MIGLIORI!!!

 Sono Nate QUI le Mie più Belle Amicizie.

I Matti Son Simpatici…
 Non come  i NORMALI…
che sono tutti fuori… nel Mondo.
I Normali …
li  Incontro Dopo…

 QUANDO ESCO  DA   QUI. 

 

 

 

 

 

 

 

66 pensieri su “Lumil in Wonderland

    • ahahhahahahha
      e stai proprio in fissa co sta patata “sabrina” … me la servi in tutte le salse ehehheheh…
      devo andare forse mi collego con il tablet ma non LO SO rispondo con calma dopo se potrò e intanto butto giù il nuovo post …
      gianni dopo rispondo anche ate un abbraccio ai miei naufraghi patatosi…

  1. Si, la mia convinzione è che sull'”Isolachenoncè MA C’E'” son TUTTI MATTI (me compreso) e lo AFFERMO con “cognizione di causa” : e EVIDENTE anzi EVIDENTISSIMO che si sia TUTTI preda del “VIRUS della FOLLIA” …:
    si !! TUTTI FOLLEMENTE innamorati di TE cara LUMIL… della Tua personalità, della Tua intelligenza, del Tuo senso dell’humour, della Tua BONTA’, della Tua grazia, della Tua disponibilità …MA sopratutto del TUO CONCETTO DI AMICIZIA che ha “contagiato” tutti e si è diventati PORTATORI SANI dello stesso CONCETTO… : ormai non hai più scampo: sei circondata da AMICI che Ti Amano
    e NON PUOI PIU’ evitare di ricambiarli…

    • WOW!!!! …
      sei riuscito a chetare LUMIL con le tue parole e NESSUNO MAI era riuscito in questa folle e ardua impresa…
      IL ” VIRUS della FOLLIA” è davvero una bella malattia che contagia con il sorriso chiunque ne è colpito… credo che LUMIL nn sia la sola qui dentro ad avere tutte quelle qualità che tu hai evidenziato…io credo che ognuno di NOI con la sua personalità e con la sua intelligenza ha contribuito all’espansione del VIRUS sopra citato… qui non esistono regole .. qui i pensieri si spogliano di ogni sfrusciante e vistoso abito che indossiamo nella vita così detta “normale” e ci “leggiamo” come realmente siamo …
      è un isola…
      dove tutti si sentono (e devono sentirsi) a proprio agio
      dove ognuno di NOI …
      si racconta fra realtà e poesia …fra esperienza e immaginazione… fra vissuto e fantasia
      e forse proprio grazie a questo clima di spontaneità e follia che si è venuta a creare quella sfera magica dove gli incontri virtuali sono diventati portatori sani di felicità e con la complicità di una strana e misteriosa alchimia ….ci siamo entrati nel cuore!!!…….
      siamo amici e ne sono felice
      siamo AMICI MATTI in mezzo ai MATTI … e solo i matti si sa… sanno essere persone VERE…

      • no io sono mattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è diverso ahahhahaahh
        e finalmente sei arrivata dove volevo IO ahhahahah ( mo te pubblico) e quando ho tempo te rifò…
        NUN SONO DE COCCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO nu ce stavi “x sul serio”…. lo giuro su… di te

          • Io so’ LUmillICA e perciò
            te dico in senso simbolico
            che c’ho un controllo diabolico
            quasi artistico
            del mio stato psicofisico
            e se c’ hai capito quarcosa … mo’….
            traducilo
            ….e si !!! .. è vero…. so’ de COCCIO….
            quello che dico faccio
            io so’ una che
            comunque vada
            le promesse le mantiene
            che poi a VORTE a pubblicatte ( prrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!)
            NEMMENE ME CONVIENE
            ( perchè qua dentro se partono de capoccia se te vedano ecco xchè nun me conviene )
            però so UN MURO
            e pure se t’e leggo così minacciosa
            fondamentalmente
            non me metto paura
            perchè so’ sicura
            che la tua vita è appesa a un filo
            e IO……………..infatti all’occorrenza
            C’HO LE FORBICI

            e so tenace
            xrchè a Ludovica piace
            e se te posto magari …
            ce sta… che manco te dispiace
            (…. forse!!!)
            …………………..
            e bada che se t’enkazzi….
            nun me n’emporta NNNNIENTE ma è evidente
            che con un coltello me poi sempre fa cambià opinione…

            ahò so tenace ma mica so cojona …

            però …
            se in fondo te rispetto
            è perchè te voglio bene dentro ar petto ….
            e anche perchè nell’isola che non c’è
            c’è cmq la sirenetta che qua… è sacra x tutti … e che de certo …
            ha preso l’anima e er core …

            DEI NAUFRAGANTI MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

            GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!
            e mo vado a …letto
            a domani e domani RISPONDO anche ai naufraghi che ho purtroppo trascurato stasera…. ma ne ho di cose da fare IO…
            un bacione a tutti e alla sirenuzza due deppiù

            • Quando ti ho letto, di primo acchito mi è venuto da urlare…
              “Greko esci fuori da questo corpo!!”
              Ahahahahah!!!
              …mi sei sembrata posseduta dal suo spiritello acidello… :-prrrrr
              …o eri solo un po’ ‘bevuta’..? …e si sa che “in vino veritas” 😉

              Comunquemente…
              il link è già KAPUT!!!
              Si cuntenta uora..? 😉

              Baciamo le mani…mia Regina!
              Vado…

              • quando ho pensato di risponderti in romanesco ho pensato:
                MO DOMANI CHI LA SENTE!!!! ahahhahahah
                la paura che tu male interpretassi questa mia TRILUSSATA c’era …però dai alla fine questa nostre giocose FINTE liti sono così divertenti… e poi scusa me stai sempre a bacchettare .. te la meritavi una sforbiciata ahahhahahaah…
                non ero e non sono assolutamente bevuta …o meglio lo sono ma non di vino e forse è pure peggio…
                io + che un vinello mi sono sempre classificata come una tonna pinna blu …
                scema al naturale senza oli aggiunti ehehehehh…
                ………………………………………………………
                Impossesata dallo SPIRITO GREKO???
                ma si dai…. è il mio mentore delle minkiate acide e facili … da LUI ho IMPARATO ad usare espressioni colorite e suoni cacacaca_cacOFONICI ahahhahahah …
                il greko è assolutamente ACIDO (all’apparenza ) ma è anche altrettanto SCHIETTO e molto divertente… certo va capito… ci vuole CALMA e sangue freddo x colloquiare con LUI ma se riesci a tenergli testa ti ammazzi dal ridere…
                io e LUI … lui e me siamo in qualche modo simili ( speriamo che nun me legge) x certi versi …abbiamo in comune pure il segno zodiacale pensa un pò…
                e se oggi conosci LUMIL è xchè IERI …uno stronzo mi ha sfidato nell’impresa + impossibile dell’universo… ovvero scrivere in un blog .. quindi merita tanto di cappello …o … cilindro pieno di sassi da lanciargli in fronte ahhahahah…

                tornando alla mia poesiola acida acida .
                beh!!!spero si sia capito che MAI E POI MAI ti avrei postato senza il tuo consenso….
                spero si sia INTESO che i matti ( la matta ) sono cmq persone corrette ..
                che giocano con le parole ma non con i sentimenti delle persone…
                un baciottolo…. e ora …vado ad importunare TUTAN…

      • mo gianni tocca a TE … ma devo avere + dettagli … devo capire in che vesti devo farti sedere alla sinistra della lampadina fulminata LUMIL… ( la destra è occupata …. l’ha presa il PADRE celeste eheheheh ) stavo pensando!!! vuoi un gonnellino scozzese o preferisci un reggiseno LOVABLE come indumento da VESTIRE …

        PIESSE risponderò a tutti ma CON CALMA ahahhahaah

          • la qualunque chi sarebbe???
            qualunquemente la pensi…. finisci nella barra laterale…. con tanto di click x arrivare al tuo BLOG e dopo che lo avrò fatto ( forse domani) pagherai la cena a tutti…
            sei bellissimo in mezzo a NOI sappilo anche se io e ludo siamo più belle assai de te e de gli altri

              • EKKALLà….
                lo sapevo
                pure stasera se cena a base di sushi di pinna gialla…
                una pinna con l’ittero c’hai e noi NUN la VOGLIAMO..
                le patate … sono state tolte dal mercato da dopo che il ROCCO nazionale le ha PROVATE TUTTE … quindi MARIO…
                sto menù è CENSURATO!!!!

                • Noto su quest’isola una certa dimestichezza con la CUL…IN..ARIA, pertanto Lumilla mi aspetto, vista la censura sul menù di Mario, da parte tua la proposta di nuove ricette afrodisiache alternative, in attesa comunque che venga ripristinata la giornata mondiale della patata (^_^)
                  https://almanaccodelgiorno.wordpress.com/2008/01/03/2008-lanno-internazionale-della-patata/

                  Un ultima raccomandazione per tutti i naufraghi ……..
                  https://lecazzatedellalu.files.wordpress.com/2013/04/keep-calm-and-love-potatoes-211.png

                  • IL CULI_NARIO è MARIO… sarà LUI a deliziarci con nuove succulente pietanze afrodisiache e NON…
                    e vediamo che s’inventa questa volta….
                    x quanto riguarda la patata RESTA CENSURATAAAAAAAAAAAAA…
                    e mo è il momento della BLOG_VENDITA…

                    VENDO TABLET USATO E VIOLENTATO DUE VOLTE … toglietemi sto coso dalle mani che stasera finisce male eh!!!!
                    VADO A SCRIVERE con IL PC DE CASA me so rotta le pallottole di usare questa robba…. e TU GIANNI GI§ LE MANI DALLE PATATE il prossimo post sarà serio complesso complicato e articolato indi x cui se gli altri non capiscono la riflessione di una pazza filosofa pensaci TU a spiegare bene il significato di……..
                    e lo saprai strada facendo
                    bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                    • Lumilla mi stai sopravvalutando !! Comunque i bacioni della Fatina non si rifiutano mai !! ….. l’importante è non essere trasformato in Rospo …..ahahahahahaha… Baci:Gianni

                    • i miei naufraghi sono tutti stati baciati e trasformati in ROSPI e pure cucinati in tutte le salse…… in questo blog di trasformazioni ne sono avvenute parecchie… basta leggere un pò di vecchi miei post x rendersi conto che nella favola di LUMIL l’uomo o naufrago non è altro che un ROSP_AMICO protagonista nei post e nei commenti ( x me siete sempre presenti… l’isola senza di voi nn avrebbe motivo di esistere) c’è solo un piccolo qui pro quo… x quanto mi affanno a baciarVI SEMPRE ROSPI RESTATE eheheheheh!!!… ma io ….vi adoro a prescindere …….

        • Guarda Lumil, tenuto conto che non mi perdo neanche un passaggio in TV della pubblicità di “Intimissimi”, propendo per il reggi………. anche se la badante che ho a casa mi riprende ogni volta che mi vede con la bava alla bocca……..ah..ah..ah..ah…

          • Guarda GIOVANNI… TENUTO CONTO che NUN TE PERDI LA PUBBLICITA’ sappi che te potrei fa un post su questo argomento ehheheheh!!!
            x il reggi nun c’hai le misure .. x la badante sei troppo giovane ahahhahahah… x la bava…. kazzarola x la bava come rimediamo??? ahahhahah

  2. e poi arriva psico patico…
    eccomi qua 🙂
    https://www.youtube.com/watch?v=9DB0c9R8pvA
    ma che bella banda di matti popola quest’isola 🙂
    Poi io nei panni del matto mi vedo proprio bene
    http://www.slangevar.it/Immagini/cappellaio2.gif
    perciò se devo psicanalizzare la fatina Lumil
    penso di essere la persona giusta
    Allora distenditi sul lettino e apriti a me
    http://static.qnm.it/www/fotogallery/979X0/162501/intimo-provocante.jpg
    no… no… non era così che intendevo
    anche se però, direi proprio che non mi dispiace per niente.
    Ma torniamo a noi, apri la tua mente a me
    http://2.bp.blogspot.com/-CawSlS_kl0M/UNxuJDZqsRI/AAAAAAAAAdU/oNIxBGGP4Nc/s1600/mente+aperta.jpg
    aha, finalmente capisco perché ti chiami Lumil
    https://www.youtube.com/watch?v=q1tALSPHARo
    e ora cerchiamo di capire le tue pene d’amore
    https://www.youtube.com/watch?v=M1tHuo9yZNs
    ho capito, ho capito
    hai sbagliato stagione
    ecco perché non ritorna
    Ma non disperare, una promessa è una promessa
    https://www.youtube.com/watch?v=l2fsk5AISv4
    e tu dovresti saperlo bene
    vivendo su un’isola non c’è niente di peggio
    di una promessa da
    http://www.incabagiochi.it/open2b/var/catalog/images/1358/0-228ba1b8-800.jpg
    E del lavoro cosa mi dici?
    vedo, vedo, vedo che sei una persona illuminata
    http://www.cerchiamo.net/blog/wp-content/uploads/2010/03/anim-amata.2-gif.gif
    poco, poco che lavori all’Enel?
    https://www.youtube.com/watch?v=mqefo_41mvE
    la terapia mi sembra chiara:
    prenditi un po’ di vacanze in un’isola che non c’è
    https://www.youtube.com/watch?v=hL8JaSH9EP8
    circondata dai tuo naufragamatti
    https://www.youtube.com/watch?v=NC0Ybe4WcK0
    purché non abbattano gli alberi
    https://www.youtube.com/watch?v=D6zKPbT9OlQ
    altrimenti resterà ben poco con cui trastullarsi 🙂 🙂 🙂
    Bacione*** anche quell’altra matta della Sirenetta
    che crede di avere una pinna al posto delle gambe
    ma a me sembra di intravederne un bel paio
    tu Mario che ne dici ?
    Ciao a tutti 🙂

    • Rosario vabbè essere psicopatico …… ma sollazzarsi anche con gli scherzi telefonici è il massimo !! ..ah..ah..ah..ah.. proprio roba da matti !!

      Saluti e buona notte a tutti !!

      P.S. Bello il pezzo di Bennato.

    • E mancava solo PSICO_ROSARIO in questa gabbia di matti eheheheh…
      c’è solo un piccolo problema TU NN SEI ILCAPPELLAIO… sono IO IL CAPPELLAIO…. ( qui basta un attimo di distrazione e subito si mi ruba il cilindro ) …
      TU sei BIANC_ROSARIO il coniglio gentiluomo ..quello che offre una rosa a LUMIL…
      sei lo pisicomatto che tenta di far ragionare la matta x eccellenza…. e devo dire che nella tua analisi mi hai dipinta più che bene….
      tra musica e immagini ne è uscito un bel ritratto personale…
      e sono + che soddisfatta ahhahahah…
      unico neo non posso pubblicare tutti i tuoi link e quindi ho dovuto x ragioni di spazio mettere ciò che + mi assomiglia ovvero :
      http://2.bp.blogspot.com/-CawSlS_kl0M/UNxuJDZqsRI/AAAAAAAAAdU/oNIxBGGP4Nc/s1600/mente+aperta.jpg
      la mia testolina è piena di energia pulita … sono una LUMIL RINNOVABILE IO ahahahahah
      e soprattutto RISPETTO l’AMBIENTE….. MIO… ovvero
      la mia isola incantata e chi ci soggiorna ….
      x il resto che dire…interessante il trastullamento con la minicoda ahahhahahahahah
      ( ragazzi io ve lo dico se continua così nn correggerò più un post ( questo post) fatto di corsa di cui non sono soddisfatta …
      e se continua cosìììììììììììììììììììììììììììììì…. sarà sempre più difficile poter pubblicare post con un senso che abbia senso ehehehheeh)
      e poi …
      sto bacio finale alla sirenetta che c’azzecca con la mia analisi???
      no te lo chiedo così ….-. taNTo x sapere eh ????….
      ahhahahaahh

      SIAMO DECISAMENTE IN UN BLOG DI MATTI forse incmprensibile x chi si affaccia x la prima volta su questo portale ….. ma x NOI questo è un blog UNICO e INIMITABILE e tutto questo GRAZIE a dei NAUFRAGHI che sanno ridere e far sorridere ….

      PIESSE PURE X TE…
      ER MATTO DE ROMA ESISTE X DAVVERO….e QUELLO ER PEGGIO DE TUTTI….
      NUN VE FIDATE DEL GREKO !!!!

  3. Eccomi tornato! il matto numero uno è nuovamente presente.
    ero impegnato con la bruna nella foto sotto! Senti Fatina ma invece di Psicanalizzarti non posso solo analizzarti?
    un analisi approfondita dopo una bella cena? ciao un baccione a te e alla Sirenetta…un saluto a tutti i matti dell’isola.

    • Senti un pò bello de Lumil…
      indò kaaKaaa…KAVOLO sei stato????
      possibile che devo stare sempre in pensiero???
      IO ho patito le ” PENE” dell’inferno lo sai o NO????
      e NON PROVARE A GIUSTIFICARTI dicendo che eri IMPEGNATO con ME STESSA MEDESIMA … e nn ti azzardare mai più a pubblicare foto dove indosso i gambaletti antistupro a collo alto …. queste cose NON SI FANNO!!!… c’è la privacy …
      in ogni caso SAPPI che sarò IO a farti analizzare dalla mia amica sorella gemella neuronica …. ti faccio fare un autopsia da URLO!!! vedrai vedrai….

      e ora vedi di farti perdonare ….

        • ma ti dirò…
          dopo la vicenda dell’armadio ne abbiamo passate di PENE …. tutte pene artistiche e di un certo valore … ti basta guardare i commenti del post precedente x CAPIRE di che pene sto parlando…

            • sei sempre in tempo x il post
              il punto G…IUSTO invece…. SCORDATELO ahahhahah

              MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO te devo fa il banner… ma se nn ti depili un pochetto non vieni bene….
              nn puoi fare il LUPO a vita… su su da bravo metti un avatar da UMANO e io te grafiko tutto…

    • ahahahhahaahh FANTASTICA l’immagine … GRAZIE CAMILLO…
      e ora permettimi di far vedere a MARIO la fine che gli spetta se continua a fare l’assenteista …lo spenno come quel pollo married … anzi lo spenno senza che lo sposo

    • UNICA INIMITABILE INSOSTITUIBILE IRRIDUCIBILE INCONTROLLABILE INTRATTABILE ISTERICA INKAZZERECCIA INCOMPRENSIBILE ( specialmente quando scrive ) imprevedibilmente …………….sssssssssssssscema …. ci sono e ci faccio e quanto mi piace …eh si !!!mi piace troppo questo mio lato demenziale …. guarda che non sto scherzando Sundey ….io sono tutto quel mixer di cose tranne tre … chi indovina le tre definizioni sbagliate passa un giorno con….
      …..
      la sirenetta prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!….

      e ora a lavoro miei cari naufraghi descrivetemi con parole vostre e senza complimenti aggiunti…
      VOGLIO un analisi completa di LUMIL__Follia
      psicanalizzatemi…. ne ho tanto bisogno ahahhaahah….

      a proposito di psichiatri e psicologi… oggi è venuta a casa quella che segue mia madre e mi ha chiesto se avevo bisogno di un aiuto … insomma poveretta si è offerta gentilmente e gratuitamente ……..
      e devo dire che la mia NON risposta gli ha fatto capire tante cose… …
      ha capito al volo che nn era aria… lei continuava a parlare e IO….
      continuavo a fissargli la giugulare ….. se continuava me la magnavo…

      • Psicanalizzarti..?
        Ma non ci penso proprio! Non sono mica una psicologa, io!
        (a malapena conosco me stessa…)
        Io al massimo posso Vivisezionarti ed analizzarti..clinicamente. 😀 Ahahahah!

        • uhm!!!
          ma come io TI grafiko nel migliore dei modi e tu mi VIVISEZIONI???
          ma viviseziona Mario che è meglio…
          cmq… ….
          insomma..
          me so arrabbiata mo piango ahahhahahah….
          che amica ingrata … prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!

          • Ma nooooo!!
            Non piangere…Lo sai che ti AdorrrrrrrO! (so scivolata sulla errrrre… :-p )
            Tutto quel…Epitipim-Epitipam era riferito al lavoro…eh!
            Lo psicologo–psicanalizza.
            Lumil-fulmina.
            Selene-viviseziona.
            Mario-spettina le bambole.
            Ahahahah

            • P.S.
              Pur’io sono arrabbiata con TE, sai..???
              Per colpa TUAAA!!! :-/ ho smanettato un po’ su libero per rendere il mio avatar visibile a-TTia!…e ora non si vede più nulla :- ((( nemmeno l’avatar piccino picciò sono riuscita a ripristinare :-///

              • AAAAAAAA e mo è colpa MIA … abbellaaaaaaaa!!! l’avataruccio tuo qua in toscana nn si visualizzava … solo tu lo vedevi ma NOI NO!!!…
                cmq ho sempre un indirizzo di posta elettronica… da usare e riusare prrrrrrrrrrrrrrrrrr….

            • AHAHAHAHAH mario vorrebbe spettinare i miei capelli fulminati e analizzare la tua cute ma…..
              qua nun c’è trippa x lupi ehehehehh…
              LUDOOOOO convincilo a cambiare pelo…. devo bannerizzarlo tra gli amici
              ( attenta a non scivolare sulle bucce di banana .. quelle so più pericolose )

              • Ho detto che, non so come, ho fatto sparire il mio Avatar…le foto però ci sono sempre!!!
                E che pinna!
                Digita “nicknome su libero” e dimmi un po’ cosa viene fuori…
                ORA!!!

  4. Ma come chi sono?
    sono pincoMario e gianniPanco … gemelli nella simpatia ed entrambi allo stesso modo capaci di rendere divertente e speciale questo blog…. poi ovviamente c’è CAT il mitico tutangatton e a seguire il biancRosario… ah dimenticavo c ‘ è pure il greko…
    E’ quello che non si vede ma che c’è ed è..
    lassù in alto nella prima immagine . . è praticamente quello affogato nel cilindro di lumil… e ( là deve stare)
    …..

    Ps: Le immagini sono da aggiustare e le parole pure … ho fatto tutto di corsa e solo x farti capire il perché della tazza…. e ora dimmi:
    ti senti o no …un pò come Alice nel paese delle meraviglie?
    alla fine tu sei l’interprete principale in questa pazza fiaba insieme alla MATTA con il cappello ….
    CREDICI …non ti avrei mai rifilato nella tazza sbagliata …e Devi anche inziare a fidarti …. delle tazze di lumil…. a stasera… scappo .
    anche xchè … A scrivere co sto cellulare….
    c è da diventare MATTI..

    ( ecco!! HO finalmente CORRETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO un pochino il caos ( risposta al tuo commento ) di oggi …
    (sono matta e scrivo male di giorno ma la sera … PURE)
    ciao sirenuzza vado ad aggiustare le immagini …
    ehi pincomario e pancogianni… se vi ho dipinto così è xchè nella storia è così che siete dipinti… ma x me ovviamente …. siete moooooooolto + fighi ehehheeh!!!!

    • FANTASTICO!! *_*
      Ora vedo le Immagini in tutto il loro Splendore! (hai finito di affrescare l’Isola..sì ? )

      Ha fatto un Lavoro Magistrale!
      La tua sana Follia riesce a dare non solo colore ma anche sapore, aggiungendo sale e pepe qua e là 🙂

      ..ed io, sì, un po’ mi sento come Alice nell’Isola delle Meraviglie: “Wonder_Island”
      Sì!
      ” WONDER_ISLAND ” mi piace proprio! *_*

      • SIRENUCCIA… mi chiedi se ho finito di affrescare l’isola???
        mah ti dirò…. diciamo di si anche se avrei voluto aggiungere qualche funghetto qua e là…. e soprattutto volevo RAFFIGURARE IL GREKO in tutta la sua BELLEZZA…
        l’ho soffocato in un cilindro ma nn è giusto… doveva essere visto come lo vedo IO…
        ovvero nei panni del CICIARAMPA…
        un rompikazzo come lui andava valorizzato al massimo … e invece…
        è sotto quel cilindro e tu curiosona ….ancora + sotto a sbirciare se si vede qualcosa ahhahahahah…

        la mia sana FOLLIA sa di pikkanto…. e tu sei troppo buona mi fai troppi complimenti e NON VA BENE … x punizione andrai nel commento di sundey e parlerai di lumil senza peli sulla lingua…
        occhio a quello che dici che ce metto un attimo a trasformarmi da cappellaia MATTA a regina di cuori … e TU SAI… come dice la regina di cuori?
        TAGLIETEGLI LA TESTA …. tu scrivi a modino altrimenti taglio eh !!!

    • Se fossi ancora dietro la cattedra ti darei OTTIMO per la grafica e la creatività, BUONO per l’attribuzione dei personaggi ….. io come gianniPanco mi vedo un pò appesantito, sarà opportuno che torni a fare un pò di attività fisica !! Avrei preferito fare il Coniglietto (..ah..ah..ah, ogni riferimento ad animale è puramente casuale ) viste l’ALICE e la MATTA !! Complimenti LUMILLA …. una MERAVIGLIA di post, ha ragione Selene, ti si apre una nuova opportunità professionale, altro che lampadine, corto circuiti e legge di Ohm. Buon fine settimana a tutti i “poco sani di mente”. ……… del resto vale il detto ” se non son matti non li volgiamo !!”

      • caro PROF … LEI è TROOOOOOPPO BUONO!!!!…
        se io fossi stata dietro ad una cattedra mi sarei giudicata più o meno così….
        una bambina che:
        si distrae facilmente… è lenta nell’esecuzione del post e rimane spesso
        indietro… in questo suo ultimo manoscritto si è impegnata in modo discontinuo e superficiale… ( l’è tutto da rifare ) è
        disordinata e disorganizzata… poco responsabile… poco affidabile ..molto dislessica… e a tratti ” cecata ”
        E x finire è pure POCO PUNTUALE
        e quindi
        ha bisogno di essere costantemente
        sollecitata dai suoi naufraghi affinché porti a termine i suoi lavori scritti e le risposte ai commenti nei tempi richiesti…
        nel disegno va un pochino meglio … riesce a dare il meglio di se… anche se pastrocchia e impapocchia … ma è un ‘artista dotata di CU_______ore e alla fine si sa con un pizzico di fortuna si riesce sempre a sbalordire gli altri e xchè no pure se stessi…

        IO NON LO SO XCHé vengono bene ( le immagini) .. certo sono una persona determinata e ho voglia d’imparare … xrò … non mi chiedete come riesco a fare queste immagini perchè ancora lo ignoro….
        x me resta sempre cmq questione di CU………………ORE
        o era Kulo??’
        se pò dì kulo a quest’ora???

  5. “Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com’è, perché tutto sarebbe come non è, e viceversa! Ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe…”

    Un po’ di sana Follia rende la vita colorata. Senza, sarebbe tutto troppo grigio.

    Devo andare…
    …ma tornerò!
    un abbraccio*

    P.S.
    Hai fatto un lavoro splendido!!! 🙂
    Le Immagini che hai creato sono Fantastiche!
    Bellissime!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *