Regali sotto l’Albero

 
La Magia del Natale sta per Rinnovarsi.
Quale Occasione Migliore per Essere Gentili con i Miei Amici Naufraghi
e Scambiarsi un Bel Dono?

A volte basta davvero poco:
un libro ( ….forse)…
un Biglietto per il Teatro ( …non ci sono Teatri qui ma solo una Commediante)…
o magari …

UNA CANZONE!

I Regali vanno sempre bene…
l’Importante è che vengano dal CUORE
e non siano frutto di scelte sbrigative o della maledetta voglia di ostentare da cui non sembriamo più capaci di sottrarci.
I veri Regali di Natale non hanno niente a che fare con i Soldi
ma con i Nostri Sentimenti più Puri.
Ne sono talmente convinta che quest’anno ho deciso di fare un Regalo Speciale
a chi come Me Ama Sognare…

Ama la Musica

e Crede ancora nei Valori e negli Ideali “di una volta”:
Fratellanza… Amicizia e Solidarietà.

Voi siete i Miei AMICI VIRTUALI
e Per Natale
“ Non Dimenticate MAI di Emozionarvi”!
“Ricordatevi di Sorridere”
Perché “Ricordarsi di emozionarsi”
non è una Frase Banale ma un Motto in cui Credo e che porto avanti da una VITA.

Questo Post_Regalo forse non Vi regalerà quelle Sensazioni che speravate di ottenere
ma è cmq un modo per stare insieme …

per Ridere Insieme …

per Abbracciarci anche se solo Virtualmente …

Nasce così…

con Parole Iimprovvisate e Immagini Impiastricciate o meglio dire…
Impastate con Polvere di Fata…
il Desiderio di Ringraziarvi per le Emozioni che Voi Stessi mi Regalate
a ogni Commento a ogni Sorriso e Complimento.

Bene… finita questa lunga “Overture”
mi calo nelle vesti di Lumil Natale e inizio il Tour

 

Rosario…
se avessi polvere magica sufficiente per esaudire un tuo desiderio
farei si che per Natale il Sole s’incontrasse con la Luna…
ti regalerei un viaggio tra le Stelle ma … non sono sufficientemente Fata …
sono solo un’ Umana Distratta e quello che posso donarti rimangono Pensieri Confusi e Parole “dislessiche” …
In questa Isola che non c’è… esiste una sola Magia …
quella dei Nostri Pensieri … che insieme a quelli di tutti i naufraghi… s’intrecciano alle Parole e all’Unisono Cantano…
Cullandoci dentro ad un Sogno che non vorrei finisse Mai.


 


 

 

 

Tutan
Per TE portatore di grandi Emozioni ho solo BACI…
una scatola di baci Lumillini e una dedica con frasi piene di significato … frasi che spero siano in grado di emozionare quello che per Me …
è davvero un amico speciale …
e TU lo sei…e lo sai che ti voglio bene vero???


 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gianni
… fammi pensare…
tu ami girare il mondo in lungo e in largo e per questo ho deciso di andare sul pratico…
Per TE una nuova macchina fotografica digitale capace di immortalare ogni paesaggio..qualunque panorama …


 


 

 

<

 

Ehm!!! GIANNI!!!!? ho detto panorama!!!…
e vabbè !!! ho capito questo oggetto non è indicato per i tuoi Viaggi CUL_TURALI
o forse l’ha usato Mario di soppiatto mentre eri distratto …
e mò lumil Natale sai che fà??? te lo requisisce e lo sostituisce …
In cambio avrai in dono un abbonamento annuale per lo stadio di San Siro e … …MUSICA …
la tua musica del cuore …


 


 

 

 

 

 

 

 

 

(che me so sbajata??? ahò e ungnafaccio a mette l’inno giusto e poi…

VENDITTI ti piace NO???)

….A TE GREKO!!!

…NNNNNNIENTE…

nun te regalo nulla… sei Brutto e Cattivo!
o forse si và… qualcosa c’ho pure per Te… te offro ( … te paghi…)

due spaghi all’amatriciana … magnateli all’ombra del Colosseo …
beviti una romanella delli castelli e vattene a dormì ….
ehhhh!!! lo so … nun te meritavi NULLA …. ma sono davvero….

“”” TROOOOPPO BONAAAA”””….

Ragà.. ascoltate il video… CANTA ER GREKO… e se vede pure ehehheeh!!!


 


 

 

 

 

Per Ludovica


 


 

 

 

 

 

beh!!! a Natale sotto l’Albero una trousse non può assolutamente mancare …
e per Te … solo per TE …50 sfumature di colori che di certo non vanno a valorizzare la bellezza esteriore ma servono per dipingire il quadro che

IO ho di TE …

Tu sei fatta di mille colori e i colori sono VITA…

tu hai colorato l’isola con la tua presenza … hai donato pensieri stupendi … sei l’attrice principale anche se a volte ti ostini a fare da comparsa …. ma sei cmq insieme a Me … Protagonista … Regista e Scenaggiatrice della Favola più Bella di tutti i Blog …

“L’ISOLA CHE  NON C’E’…MA C’E’ ” … GRAZIE……… a TE

Bene ho Finito ???…
ma anche NO!!!
A Mariuccio glie Regalo
aspè managgia non lo trovo e dove l’ho messo?!…

Ah Eccolo!!!

per TE …
una bella bambola tutta infiocchettata de rosa …

 

 

 

mo giocaci e nun la rompe subito eh!!!e ricordati de dargli la carica ogni tanto che sennò quella nun se move eheheheh!!!

se poi la Barbie non è di tuo gradimento ho pure questa bambolina disponibile…

lo vedi ??? tu sei un privilegiato …. il privilegiato di lumil… tu hai chiesto

 

e Io ho Esaudito….
mo però regalami qualche cosa pure a me mandami un bacio e non smettere mai di farmi ridere……

…E IO???
e Io che cosa mi Regalo???
e vabbè non posso autoregalarmi qualcosa e quindi

ASPETTERO’
mi siederò sotto il grande albero e aspetterò che arrivino i Babbi Natale
( MASCHI)


 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ahò per natale uno scapolone che me se pija lo troverò o no???
ps: nel video Lumil_Rapunzel pare bionda… ma NON LO è …
il colore naturale è cmq “MORA” nun vi fate ingannare dalle apparenze e se non ci credete leggetevi la fiaba originale…

 

 

 

 A  TUTTI  
 Vi  Voglio Davvero  Tanto….Tanto …Tanto… Bene…
 


 

 

 

46 pensieri su “Regali sotto l’Albero

    • ehm !!! TU SEI UN PARAGNOSTA ahahhahahahah… ma come stavo scrivendo un post dove vi davo da riempire le pagine di Lumil x i giorni a venire e Tu mi anticipi???? ahhahahah…
      x punizione voglio 365 pagine scritte di tuo pugno su questo BLOG ….. Ti voglio bene tesorone bello…. e ti auguro tutto ciò che c’è di + bello al mondo…. BUON ANNO MARIO!!!! sei un tesoro di amico non dimenticarlo MAI

  1. Sei sempre molto cara…Grazie! :-*
    Grazie, per le parole d’affetto…che sono un regalo bellissimo!
    …e Grazie per la palette di ombretti che può sempre tornarmi utile…anche se non sono una grande esperta di Makeup, con un pennello ed un po’ d’acqua posso farne degli acquerelli per dipingere :- ))) ahahah!

    Anche io voglio farti un regalo, anzi…due regali:
    -il primo, per certi versi è molto simile al tuo, è un set di “bombolette di colori spray”

    per continuare a colorare, così come hai fatto fino ad ora, l’Isola che non c’è…ma c’è!

    -il secondo…beh, per il secondo regalo avrei bisogno di una bacchetta magica, trasformarmi almeno per un giorno in fatina per poterti Donare un Natale.
    Ancora una volta, il calore, le voci, le risate, la gioia di un Natale con Tutta la Tua Famiglia.

    //////////////////
    Meglio andare ora…
    torno quando avrò sciolto il nodo che mi si è formato in gola…
    un abbraccio grande***

    • Ma GRAZIEEEEE!!!! Adoro le bombolette di colori…
      Ricordi ??? il mio primo commento nel tuo blog ? l’ho eseguito come se fosse un murales… ho spruzzato i colori dappertutto ..ti ho nascosto la matita hb ( o quella che sia ) … ho cancellato quella sorta di schizzo con una secchiata di vernice … ho spettinato ( con un pennello ) pure Fabio ehehehehh…embhè!!! mica se l’aspettava un artista di strada così…. quando ci ripenso ancora RIDO.. Tu tutta caruccia che presentavi la tua opera in chiaro scuro spiegandone la tecnica… Fabio che ti dava consigli sulle punte morbide da usare .. gli altri che educatamente ne descrivevano le loro impressioni e IO???
      beh IO pur non conoscendoti e quindi non sapendo quale sarebbe stata la tua reazione… ho preso le mie adorate bombolette e ho spruzzato sul tuo schizzo ..su di TE su di LUI e …insomma …. nn si è salvato nessuno… ricordo di essere uscita dal tuo blog con un grammo di preoccupazione… eh si perchè a seconda della risposta che mi avresti dato avrei CAPITO con chi avevo a che fare … e che dire… sei stata come mi aspettavo che fossi …ovvero….una tipa tutta colorata …
      certo usi ancora dei colori tenui ecco xchè ti affidi agli acquarelli …non sei come ME ( e menomaleeeee) … un’artista disturbata che esplode con la sua arte psichedelica… ma so che piano piano farò emergere la tua follia … ( questione di tempo) intanto fai pratica con quelle palette …. sporca ogni cosa e dopo passiamo ai cerchi concentrici .. alle spirali ecc ecc ..insomma tutte quei disegni caleidoscopici che poi ovviamente verranno imbrattati con colori vivaci …
      x il secondo regalo…. beh è ovvio che sono colma di gratitudine e profondamente commossa ma…. ludo … ti prego perdonami … preferisco vivere questo LUOGO senza pensare alla mia realtà… quei Natali non torneranno + ma sono dentro il mio cuore…. e lì resteranno … è andata così …la mia vita è così non posso farci niente quindi ho deciso da ieri ( anni fa ) che ogni volta che sento un briciolo di felicità griderò OGGI è NATALE e che me frega se viene anche tre volte al giorno ( MAGARIIII!!!) l’importante è che io mi senta felice anche se x pochi attimi…. ….
      come al solito sto esagerando x uscire dal nodo che mi hai fatto venire stavolta TU!!! .-… cmq tranquilla ho due nipoti da URLO che mi hanno cmq riempito di gioia… ho una collega DA SCHIAFFO che mi ha fatto inkazzare a nche x NATALE e pure adesso mentre sto scrivendo ( è arrivato l’ennesimo messaggio che prolunga la mutua embhè… dopo un estate in MUTUA a ballare sui tavoli te pare che non si ammalava pure x le feste natalizie??? ormai rientrerà x la sua FESTA ovvero la befana ) poi che altro ho vediamo… ho i naufraghi splendidi meravigliosi unici.. e ….. e mo basta però ….. sai che fò adesso??? vado a provare i colori sulle isole solitarie…. e NOI ci leggiamo presto vero???
      grazie ancora un abbraccio…

      • ed ecco cosa sono riuscita a fare su MARIO con quelle bombolette di colori…. ammazza quanto è figo il nostro mariuccio quando viene restaurato dalla fatina lumil … sono trooooppoooo maga

  2. Hai un cuore grandissimo
    mia dolce Lumil 🙂
    Il Sole che si incontra con la Luna

    ma le favole spesso rimangono solo sogni
    che immancabilmente svaniscono all’alba
    e c’è un momento, nel dormiveglia,
    che sembrano vere,
    ma in realtà forse
    non sono mai esistite

    anche se per un momento ci avevi creduto
    la realtà torna sempre uguale
    e per raccontarla ancora con la musica dei Pooh

    e forse è meglio così 🙂
    Invece pensiamo a cosa ti regalerei…
    ci ho pensato a lungo
    e visto che siamo molto simili
    ho pensato ad una cosa che vorrei anch’io
    e allora per la mia cara amica
    un bel viaggio nel tempo
    dove tu abbia la possibilità di cambiare una cosa
    una cosa sola
    (certamente quella cosa che cambieresti
    avrebbe una miriade di conseguenze
    sulla tua vita futura ma…
    ma quelle non potresti né saperle né controllarle)
    Ma anch’io come te sono solo un comune mortale
    e il regalo che posso farti è
    la mia amicizia sincera
    se ti basta
    Buon Natale
    un abbraccio
    Rosario

    Buon Natale a tutti:
    naufraghi, Fatine, Lady e Sirenette
    e spero sia stato felice per tutti voi

    • UHm!!! un viaggio nel TEMPO???
      Ommioddio è da q uesta mattina che ci penso…. e NON SO COSA CAMBIARE … cioè farei un fagotto del mio passato e lo butterei tutto in pasto ai pesci ma poi???? … diciamo che forse in questo periodo dove mi sforzo di essere Lumil… (la Paola che c’è in ME ha rimosso molte cose… le cose belle )… ho deciso che il mioglior regalo che posso ricevere è restare nel mio tempo MAGICO…. e viverlo in quest’isola da sogno dove i SOGNI si realizzano… eh si perchè alla fine ciò che voglio adesso è solo sorridere niente di più … e voi siete unici in questo riuscite davvero a darmi tanto… ecco perchè non voglio pensare a cosa cambiare del passato …
      cmq vabbè facciamo così … non posso assolutamente rifiutare il tuo regalo … prendo il biglietto che mi hai regalato ma parto…. x il FUTURO…. cerco lì qualcosa di NUOVO e affronterò le conseguenze solo se saranno come lumil vuole che siano….altrimenti .. riprendo la macchina del tempo e torno sull’isola che non c’è … dove il tempo è stato ucciso da quel gran figlio di una buona donna di CAPITAN UNCINO!!!e ti dirò AMMIRO QUELL’UOMO!!! ha rotto tutti i tic tac del mondo .. il tempo grazie a LUI ( sull’isola) non scorre più … e il bambino che c’è in noi vive in eterno….un grand’uomo il vecchio Giacomo UNCINO….
      ma torniamo a TE …
      Basta essere tristi!!! uomini soli ??? ma anche no .. al limite io e te siamo …uomini ( donne) persi ehehheeh … sai che ti dico??
      Non smettere mai di sognare l’impossibile…
      l’uomo si sa… è un grande MAGO… è un incantatore e quando vuole ( se vuole ) sa come fare e cosa fare per stralunare la LUNA ….

    • io ho ESPRESSO il DESIDERIO… ovviamente non posso scriverlo perchè altrimenti non si avvera ma….
      se mi dice bene Tutan TORNO e lo racconto a TUTTI ehehheheh…
      GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! sei un tesorone…

  3. ciao dolcezza arrivo in ritardo ma l’Albero c’è fino al 6 gennaio quindi sotto l’albero ti lascio un semplice abbraccio…. di quelli speciali però perchè x una donna come te ci vuole un abbraccio cosi…caldo..sorridente…coccoloso….sincero… è Natale ma dovrebbe sempre essere Natale ogni volta che vogliamo e allora che dirti mia dolcissima Amica TANTI AUGURI DAL CUORE ..oggi..domani..dopodomani..e tutti i giorni a venire …che ogni lucetta dell’albero illumini sempre il tuo cammino…che ogni pallina raccolga solo il riflesso dei tuoi sorrisi….. che ogni volta che ti alzi al mattino e ti guardi allo specchio tu veda una donna meravigliosa …. perchè lo sei…. a presto Lumil con tutto il io bene ….Lady

    PS: tanti Auguri a tutti i naufraghi un dolce abbraccio anche a loro….. più tardi passo a farmi un balletto anch’io visto che i ballerini sono 3 …hahahaha……smackkkkkkkkkkkkkkkkkk!!!!

    • Sei sempre dolcissima … la mia tesorona lady che PARE sia rimasta senza REGALO ehehehehh!!!
      ah ma io ce l’avevo sai???
      solo che non sono riuscita ancora a confezionarlo…
      ma c’è sempre la BEFANA che di certo non porta carbone a una Lady strepitosa…. .
      insomma po esse che magari se ci riesco te porto una calza con dentro…. …. ehm!!! non lo posso dire!!!! PERCHè
      CI STO LAVORANDOOOOOOO!!!

      (avevo tutto musica e parole ma non riesco a fare l’immagine…. ) (( maremma zokkolina ))

      tornando ai tuoi Auguri devo dire c he ogni volta che passi riesci ad illuminarmi dentro… sei semplicemente meravigliosa grazie di cuore… e sono felice di averti letto nel tuo blog con una carica euforica che ha davvero contagiato anche ME…
      un bacio a TE e a tuo FIGLIO che ha saputo donarti un concentrato di belle emozioni

        • immagine??? sono qui…che ti serve ? hahaha..scherzo…. sei più brava di me ..cmq il più bel regalo è leggerti sorridente ….. saperti serena anche se forse è pretendere troppo…mai arrendersi Lumil…. a presto scappo ho mille cose da fare …..

          PS: di alla befana che x me non voglio nulla …che rimetta a posto un pò il mondo….

          un saluto da mio figlio..da Michela ..e dalle bimbe….

          smackkkk..vado!!!

          • il mondo ormai ce lo siamo giocati cari lady… non c’è + limite alla malvagità umana…
            meglio pensare o sperare di vivere giorni sereni e soprattutto in salute ecco questo è il mio augurio che vorrei donare a Tutti…

            Ehi tesoruccia sono stata felice di risentirti è sempre così piacevole ascoltare la tua voce … come al solito ho chiuso la conversazione DIMENTICANDOMI di farti gli auguri x il nuovo anno che sta x arrivare … perdonatemi TUTTI quest’anno ho proprio difficoltà a ricordare che ancora siamo in clima natalizio… dimentico di fare gli auguri a tutti ma questo non toglie che non vi voglia bene….

  4. ..ah..ah..ah..ah..ah..ah…. fantastico Mario …….. non pensavo di essere ancora così in forma dai tempi in cui giocavo al calcio …….
    Anche se devo far notare che le movenze, l’abbigliamento (calze), e la capigliatura (uno ha la banana) non appartengono alla categoria “maschile” …. sono un pò ambigui …… ah..ah..ah..ah..
    Per Te, Lumilluccia, devo dire che hai centrato perfettamente il regalo, mi servirà per i prossimi viaggi, …. wwooowwww…… ne ho in programma….
    Lascia pure le immagini contenute, vanno bene per accompagnare i paesaggi……(*__*)
    In merito all’inno dell’Inter ….. eheheheheh…… dovevi chiedere aiuto, perchè quello originale (cantato dai giocatori) è ritmico e ……….. trascinante…….!!

    ….. comunque Antonello Venditti non si discute……. è sempre graditissimo !!
    Grazie e buona serata di Natale. Gianni

    • Ecco mi sono dimenticato della cosa più importante !!!!
      Questo post è UN CAPOLAVOROOOO !! …. di fantasia, di grafica, di abilità e impegno, di conoscenza dei tuoi interlocutori, e infine di sacrificio pensando al tempo che hai dedicato per realizzarlo ………. pertanto penso che tutti i naufraghi siano concordi, nei tuoi confronti, con il titolo dell’inno dell’Inter che dice ……….. AMALAAAA !!!
      Ma cosa fai lì tra turbine, alternatori, trasformatori e alta tensione ….. il tuo ruolo è quello di sceneggiatrice alla Medusa Film o a Mediaset ……!!!!!!!! (*__*)

        • …caro Mario riflettici bene: Gianni se le può rimirare… ma quelle COSì sono e COSì RESTANO ma Tu invece te le puoi “spupazzare” come ti gira la fantasia: se la vuoi “in carne” glie dai ‘na pompatina in più, se poi ti piace silfide la sgonfi un pochetto … e se ti scapriccia “morbida” la lasci un po’ mosciarella… : è come essere “fidanzato” con un assortimento di guaglioncelle “taglie varie”… e poi …’cianno poche pretese e non si lamentano MAI……
          dai retta: T’E’ ANDATA DI LUSSO…

          • Ahahhahahahh GRANDE TUTAN…
            mario ha avuto la fortuna di avere in regalo delle Bambole multiuso …multitaglie… silenziose e accondiscendenti… e poi si lamenta pure ehehheehh!!!…

        • Marioooooo e mo che c’hanno le bambole??? bada che sono delle barbie fighissime….
          Ah ma forse tu volevi cicciabella???
          bada non BADO a spese .. x natale voglio che tu sia FELICE…. pijati pure a questa …. e nun te lamentà più…

          c’ho anche la versione nuda x caso
          T’ INTERESSA???

      • … ma dici davvero che posso andà da PIER SILVIO????
        uhm!!!… a “dillo” a TE ho sempre sognato famme una chiacchierata con questo tipo QUA….

        http://digilander.libero.it/lumil_0/Animation3berlui.gif

        dici che se gli sorrido così me raccomanda al figlio???…
        …………………………………………………………………..

        torniamo tra le turbine e gli alternatori và …
        è il luogo che più mi confà… stare tra i seimila e i centomila volt mi da energia …
        la mia fantasia si alimenta grazie a un “sistema di eccitazione” che serve per creare il flusso magnetico induttore principale capace di dare una migliore regolazione di corrente al mio UNICO NEURONE …
        tutto ciò garantisce un elevato rendimento sia sul piano blogghistico
        che su quello artistico ehehheehh !!! …
        sono in parole tecniche elettromagneticamente danneggiata a livello intellettivo MA…
        lo vedi che capolavori che faccio???
        se chiudono l’ENEL ( e la chiudano)
        ME SPENGO …
        addio fantasia… ecc ecc…
        no no!!! … credimi io vado alimentata costantemente …. e sto bene dove sto
        GRAZIE del MERAVIGLIOSO COIMPLIMENTO sei stupendissimo…

    • ECCO!!! su VENDITTI non si discute ma sull’INTER apriamo un dibattito…
      primo: nel MIO VIDEO s’inneggia al GRANDE TOTTI ( io lo amo ) e il risulato finale della partita è il seguente LUMIL batte Gianni 2 a 1… nel tuo l’unica NOTA bella è AMALA… ( quella pazza di LUMIL) e BASTA!!!! prrrrrrrrrrrrrrrrr!!! e poi dai…. vuoi mettere i COLORI? … giallo come il sole e rosso come er core MIO… ( esiste anche la versione giallazozza ma quella non mi appartiene) …. e poi E DICCIAMOLO…. il nero azzurro addosso ME me sbatte !!! ahahhahahah ma se dice da voi??? vabbè passo e chiudo qua e vado a rispondere al prossimo commento TUO … ( quanto me piace quel commento… me so tutta gasata mo chi mi ferma più )
      PS :i contenuti della nuovissima e ultra teconologica macchina fotografica digitale … è meglio eliminarli … tua moglie te fa un occhio nero se abbini CUL_tura a PAESAGGI…
      bada che io te lo dico x te eh!!!

      • “Me’ coioni” .. è l’espressione tipica romanesca che mi viene spontanea (l’ho imparata andando a giocare due anni a Roma) nel leggere il risultato tra Lumil e Gianni … 2 a 1 !! ?? ..ma dove l’hai sognato ?? …ah..ah..ah.. Vabbè, visto che siamo in periodo natalizio, e bisogna essere tutti più buoni, te lo concedo…. (*_*) Sui colori, sono indiscutibili il nero e l’azzurro, molto di moda quest’anno ed eleganti, rispetto ai colori “sciatti” del giallo e del rosso (da burini), lo dice anche Lui ………..
        alt=”” />
        e poi sai cosa vuol dire “farsi sbattere” (si usa anche a Milano, con altro significato) da un neroazzurro … !!! ..ah..ah..ah..ah..
        Tornando al mio regalo, ti ringrazio, ma devo dire che c’è stato un contrattempo che ha fatto si che lo ricevessi solo da pochi minuti, ti illustro il motivo del ritardo di Babbo Natale………
        http://www.beautiful-world.it/wp-content/uploads/2015/12/renne.jpg
        Comunque adesso è arrivato e tra qualche giorno lo metterò in funzione per riuscire a trasmettere
        da una “grande isola” qualche bella immagine di natura; ovviamente le immagini che hai inserito Tu non vanno perse (onestamente non saprei quale scegliere ..eheheheheh..) ma saranno conservate in segreto, sotto password sconosciuta dalla consorte ….. ah..ah..ah..ah…………. del resto fanno parte della natura, in particolare della “fauna” che va rispettata e protetta….
        So che tutti i naufraghi saranno satolli delle abbondanti libagioni di questi giorni e a tal proposito li esorto a fare un po’ di moto, tre salti di gioia, tipo quello proposto da Mario, con i suoi tre “sirenetti” ……. Saluti a tutti. Gianni

        • Uhm!!!! eh sti kazzi!!! sempre rimanendo in tono ROMANESCO!!!
          mo “discussiono” pure io e non sull’operato delle Renne che ovviamente il loro era cmq un PRINCIPIO sano ahahhaahahh…. Io apro una discussione e DISCUSSIONO sui colori MOLTO DI MODA quest’anno … NE VOGLIAMO PARLARE??? guardami bene Gianni e vediamo se hai il coraggio di DIRE che il ROSSO non mi dona!!!….
          e Il GIallo???
          come mi trovi in GIALLO???
          Ahòòòòò !!!! qua c’avete l’esclusiva de vedè sfilà la signora Lumil in giallo …
          e mica stamo a parlà del canarino titti qua !!!
          anvedi che robba !!! io quando me guardo allo specchio me innamoro da sola pensa un pò te !!!eheheheheh

          Se IOOOOO andassi così ad Arcore il Berlusca sosterrebbe la MIA causa … straccerebbe la TUA bandiera dell inter e mi consacrerebbe pure la vittoria assoluta …
          risultato:
          … LUMIL BATTE GIANNI A PRESCINDERE!!!
          e sono sicura …sono…
          che LUI ne farebbe anche un nuovo slogan x il suo partito… ovvero : ” alle prossime elezioni non fatevi fregare dalle promesse del gianburrasca Renzi ….
          votate il partito della ranocchia …
          VOTATE!!!!
          ” FORZA LUMIL!!! ”
          e sai cosa penso??? che mi darebbe pure un ministero…. il ministero dei BENI CUL_turali….
          e se mai lo chiedessi ….
          venderebbe pure il Milan e chissà quante altre cose potrei ottenere ….
          CREDIMI ….sono colori MAGICI i MIEI….in grado di convincere i palati + difficili…

          Su su !!! ammettilo davanti a questa onorabile corte… chiedi pure al giudice Mario che di “fauna ” se ne intende chi vorrebbe come gagliardetto da esporre sui campi di battaglia?…. …
          i colori da te presentati in conferenza stampa o Lumil su un piatto d’argento?….

          Ai naufraghi l’ardua sentenza….

          bene…. ohhhhhhhhhhhhhh me so sfogata ahhahahahaah… mo torno seria però…
          Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi hai fatto troppo morire dal ridere ahahahhaahh…. questo è quello che mi piace quando espongo i miei post ( qualunque post) aprire una sana divertente provocante discussione …. e se poi nel gioco delle parole ci scappa pure un immagine divertentissima come quella delle renne allora…. si che posso dire a tutti quanti che l’isola dei naufraghi è la + bella del web…. i salti di gioia li faccio anch’io quando vi leggo ma … preferisco non mettermi in mostra come i tre aspiranti naufraghi… so che non potrei mai competere con la loro/ vostra grazia ..eleganza … e agilità… siete troppo BELLI…

          GIANNIIIIIIIIIIIIIIIII voglio il video con relativi panorami e come sottofondo voglio una di quelle canzoni che solo tu sai regalarmi … ( hai letto bene VOGLIO e non vorrei ehehheheh) e ora senza password ti mando un bacino… tua moglie deve sapere quanto è fortunata ad avere una bella persona così divertente ( e così ben apprezzata in questo piccolo mondo )… al suo fianco.

          • Che sia il migliore questo blog non ho il titolo per dirlo, perché ne ho visitati pochi, sicuramente ha una caratteristica lo contraddistingue ……… è UNICOOOOOO !!!! Mi sembra di frequentarlo oramai da anni, mentre sono solo pochi mesi, perché sei stata brava Tu a mettermi a mio agio e a farmi divertire.
            Ho visto le due modelle ….. in sfilata, e confesso di aver avuto un mancamento ed altri sintomi non descrivibili in questa sede …… ah..ah…ah…… ritratto sui colori ..ah..ah..ah..
            Sono sicuro che Mario, quale esperto di “gnocca” concorderà con le mie impressioni.
            Sul fatto di Arcore inutile dire che ti si spalancherebbero le porte ……. e anche per quanto riguarda il ministero dei Beni CUL_turali troveresti sicuramente un ruolo ….. magari come ministro senza mutan…….de, pardon portafoglio…..
            Sui tre aspiranti naufraghi mi sono già espresso, la leggiadria dimostrata, le sembianze, e i movimenti poco maschili ….. ehm…. mi creano un po’ di imbarazzo ……. soprattutto pensando che ci sono dentro anch’io …………….. a Mariooooo… potevi sceglierli un po’ più maschiettiiiii !!!
            Quella delle renne è spassosissima …. pensa che qualche anno fa l’ho mandata ad alcuni clienti come auguri di Natale ed ha riscosso un successo incredibile …… ah..ah..ah..
            Mi impegno a soddisfare la tua richiesta di un bel film dell’isola accompagnato da sana musica.
            Saluti a tutti.

    • AHAHAHAHAH…MAMMA MIA che… ( orooooore alias orrore ehehheeh) ehm !!!
      volevo dire!!!!
      che UOMINI spettacolosi!!!… e che agilità .. e quanta energia vi ha regalato il Natale…
      ma grazieee mariuccio BELLO davanti a questo balzo PAUROSO… m’inchino( se fa pe dì) … ma mi sorge un dubbio !!!
      voglio il continuo delle acrobazie ..
      perchè secondo me … ma secondo me eh!!!
      il prossimo fotogramma vi raffigura spiaccicati contro l’albero di Natale…
      auguri tesoruccio bello bello… sono arrivata solo ora dal lavoro e x questo rispondo in ritardo ai tuoi dolcissimi auguri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *