Buon Natale!!!

 

Il MONDO

ha Necessita’ del NATALE…

… Questa FESTA che ci fa FERMARE…

ATTENDERE…

SPERARE…

Molti dichiarano di essere Tristi a Natale…

Ma credo

che chi sa  davvero Cogliere il DONO d’AMORE di questi Giorni

non ha altro da fare che …

…SORRIDERE…

 

BUON NATALE!!!

 

 

 

 

 

 

 

 
 

8 pensieri su “Buon Natale!!!

    • E Buon Natale anche a TE anche se questi sono solo replicati… NOI abbiamo avuto già modo di scambiarci gli auguri in altro modo….
      un abbraccione e grazie

    • Grazie Sirenuccia… ricambio di cuore il tuo augurio e ci aggiungo un bacione… perdonami se rispondo solo adesso ma in questi giorni ho preferito lavorare e lasciare ai miei colleghi la possibilità di godersi le feste in famiglia…ecco perchè sono in ritardo con le risposte … entro la giornata spero di poter rimediare a questa mia mancanza rispondendo anche agli altri ma datemi tempo stanotte x incartare i vostri regali ho fatto mattina ma non potevo e non volevo farvi trovare l’albero disadorno… ci leggiamo presto Ludo e ancora BUON NATALE a TE e ai TUOI CARI

    • WOWWWWW!! che meraviglia
      sempre bella musica lasci in questo piccolo mondo…è un augurio che ricambio e voglio che tu adesso mi faccia una cortesia… dai un bacio a TUA moglie … devi darle un bacio e aggiungere due semplici anzi quattro parole… BUON NATALE DA LUMIL… ( anche a tuo figlio eh!!!

    • e’ NATALE ..E’ NATALE puoi fare di più … x ME!!! a Natale PUOI!!!

      me vuoi dare un bacio??? e daglie !!! …
      BUON NATALE MARIO sei er più mi fai stare troppo bene.. e quanto me piace stuzzicarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *