Nessuno è Perfetto!

 

E Sarebbe Così  Bello Essere Perfetti.
E Non Sbagliare Mai.  
E Siccome Questa  Convinzione  della  Perfezione
a  NOI  UMANI  Piace…
(ma non è possibile)…
Allora  Ecco che  ci  Tuteliamo e Creiamo
la Perfezione Artificiale…
che è Peggio di una Droga.
Perché non Sfinisce solo il Fisico…
ma Sgualcisce la Psiche… e Attapira l’Anima…
LA SPEGNE…
LA DISSOLVE…
Essere Perfetti  vuol dire non Dover Mai Chiedere SCUSA…
vuol dire non Dover Mai Rinunciare ai Propri Sogni
Perché sono Perfettamente Giusti.

La Tragedia però Consiste nel Fatto che Negare la Verità
NON la CAMBIA…
la Realtà anche se Oscurata
NON SVANISCE
e Rimane come Pietra di Inciampo.
Contro la quale Prima o Poi si Sbatte.
E allora se non hai le Protezioni…
Ti fai Male…
TANTO  MALE…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NESSUNO E’ PERFETTO…

…e, quindi SIETE tutti Soggetti a Commettere degli “Errori, Omissioni, Dimenticanze”…
che NON RICONOSCETE come tali (almeno NON subito)…
e “Capita” che ne diate la “Colpa” al:
Compagno/a, figlio/a, l’Amico/a,  Collega, “Subordinato”, “Superiore”,
“Vicino di Casa,  …a chiunque fuorchè a VOI STESSI…
ovviamente SIETE in “Buona Fede”
MA avete tanta CONVINZIONE di essere nel giusto
che avete anche INSISTITO con “Veemenza”…

ROSARIO…Rosario…
MA COME HAI FATTO a dimenticare l’ANNIVERSARIO DI FIDANZAMENTO…
NON puoi dare la “colpa a tutti i “casini” che ti combinano i tuoi “collaboratori…

…MARIO che andando di fretta perchè in  forte ritardo,
giunto alla macchina si accorge di NON avere le chiavi in tasca…
torna su in casa ed “accusa” (la moglie? – il figlio?) di averle lasciate chissà dove…
TUTTI negano, LUI insiste…
telefona al collega (amico) e si fa dare un passaggio… :
in (ufficio?) si accorge di NON avere in tasca neanche le chiavi della scrivania…
fa “mente locale” : HA CAMBIATO LA GIACCA !!!

GIANNI che al “check in” per PANAMA
non trova il Passaporto ed INSISTE con Ippolita che lo ha Lei nel beautycase …
stavano perdendo il volo quando  si ricorda
  di averlo nella tasca interna del Trench che tiene ripiegato su braccio.

…HOOK guardandosi allo specchio con occhi assonnati,
cerca “tentoni” il sapone da barba ed il “bilama”
e NON trovandoli IMPRECA SOMMESSAMENTE contro la Colf che “riordinando” nasconde tutto…
finchè gli si “illumina” il ricordo:
il giorno prima HA BUTTATO VIA TUTTO
e si è regalato un Rasoio Elettrico…

LUMIL sempre attentissima alla “Sicurezza del Personale” raccomanda,
quasi con “pedanteria”,
di LEGGERE i cartelli ed attenersi DILIGENTEMENTE a quanto in essi “prescritto”…
…e quel giorno aveva il Suo daffare con i RIMPROVERI
perchè TUTTO il Personale aveva omesso di indossare il “casco”…
finchè un “collega/amico” Le indica 2 cartelli “nuovi”:
sul 1° si legge: OGGI SCIOPERO BIANCO PER RIVENDICAZIONI SINDACALI”…
sul 2° si legge: PRIMA DI METTERE IN FUNZIONE LA LINGUA, ASSICURARSI CHE IL CERVELLO SIA SU “ON”

TUTAN …FINO AD OGGI non HA mai COMMESSO ERRORI…
ma se in futuro dovesse capitare
ha “PROMESSO”
che saremo i PRIMI A SAPERLO…

MA, quando avete capito che

SBAGLIAVATE…

in che modo

AVETE CHIESTO SCUSA ?

(Perchè VOI AVETE Chiesto Scusa, VERO ??? )…


E  ADESSO!!!
tra  una scusa  e  l’altra
CE LA GIOCHIAMO:

ADESSO DICO CON SERIETA’ :
Chiunque di VOI avrà scritto il PENULTIMO commento
prima che io A SORPRESA pubblichi un NUOVO POST
dovrà PAGARE il pranzo (o la cena) agli altri naUfraghi…
in un RISTORANTE A SUA SCELTA in Località da concordare…

L’ULTIMO invece OFFRIRA’ il caffè…

…e questo dovrà essere considerato
“UN IMPEGNO D’ONORE” !!!

 

133 pensieri su “Nessuno è Perfetto!

  1. Mariucciooooooo….. TE VEDO MESSO MALE IN CLASSIFICA…..mooooooooooolto male…. ora che io dovevoi pagare il caffè era nei piani visto che sono sempre l’ultima a chiudere il giro dei commenti …ma che tu fossi PENULTIMO::::::::::::: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!

    • ..ahahahahahahahahahahahahah…. l’han poi ritrovata ???
      C’è una taglia per chi la riconsegna ?? …. ahahahahaha….
      Cosa fiutano i cani ??? Sono cani da “trifola” ??? …ahahahahah.
      Mario fantastico filmato/messaggio …….

    • AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH …..
      ( sto morendo ahahahahahhah )
      MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! mi hanno ritrovata tiè!!!!
      ahahahahahh sei MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOO sappilo ma se vieni in quel di follonica HO TRE CANI ADDESTRATI x il mozzico ahahahahahahh
      sei meravigliosoooooooooooooooooooo!!!!

  2. Buona notte a tutti, domattina sveglia presto perchè hanno richiesto la disponibilità di ambulanze. Penso che sarà una giornata calda visto che a Milano hanno allertato tutte le forze

  3. Nel descrivere questo fatto il pensiero va ai miei genitori che si sono sempre prodigati per farmi avere una infanzia e adolescenza al meglio; al mio ritorno dal militare mi avevano affittato un appartamento di un locale più sevizi tutto per me, l’unico inconveniente era che lo stesso era dislocato nello stesso palazzo dove loro erano custodi, pertanto ero costantemente controllato nei miei movimenti.
    Ma veniamo al fatto, io tornato dal militare comincio subito ad insegnare e dopo il promo anno, per motivi di graduatorie, vengo trasferito in una scuola media alla periferia di Milano dove ci sono molti professori giovani tra cui il fratello minore dell’attore Michele Placido; ci sono anche diverse professoresse giovani con età dai 26 ai 35 anni, una in particolare di lettere che faceva anche la modella, poi c’era una di inglese arrivata anche lei da poco niente male. Questa insegnante di inglese di circa trent’anni aveva la caratteristica di presentarsi a scuola con gli stivali a mezza coscia (in quel periodo si usava così) e la minigonna tipo kilt, insomma non passava inosservata soprattutto a me che a 21 anni da poco tornato dal militare ero costantemente soggetto a tempeste ormonali. Guarda caso viene assegnata nella mia sezione pertanto durante i consigli di classe ho modo di trovarmi e parlare con lei; nei dialoghi mi racconta che ha appena avuto una grossa delusione di amore e che sta provando a distrarsi per dimenticare. Eccoci qua penso , ci provo io a farti dimenticare, e tra una chiacchera e l’altra la invito ad uscire una sera a bere qualcosa. Quella sera giriamo un po’ per Milano nell’attesa che i miei genitori chiudessero la portineria affinchè non mi vedessero salire con la tipa. Arrivata l’ora propongo a lei di salire a casa mia per vedere un po’ di foto, lei accetta e le prospettive sono buone; ci sediamo sul divano e cominciamo a guardare le foto, ad un certo punto ci guardiamo e lei mi bacia con ardore, io apprezzando l’iniziativa le do corda e vado all’assalto con le mani che vagano dappertutto ma quando la faccenda si sta facendo interessante, nonostante un po’ di sua resistenza, suona il citofono, decido di non rispondere perchè vedo dalla finestra che sono i miei amici; ma purtroppo loro vedono la mia macchina parcheggiata e allora citofonano a mia madre la quale preoccupata mi telefona subito. Così si conclude la serata perché io devo scendere dai miei genitori e amici e quando ritorno lei mi chiede di riaccompagnarla a casa. Un bel FLOP, perché l’indomani al telefono nel porgerle le mie SCUSE per l’accaduto e per la mia focosa intraprendenza, lei mi fa capire che era alla ricerca di rapporto serio e duraturo e non basato essenzialmente sul sesso, ESATTAMENTE IL CONTRARIO di quello che stavo cercando io a 21 anni da poco tornato dal servizio militare.
    OGNI LASCIATA E’ PERSA e comunque NESSUNO E’ PERFETTO edi ho chiesto SCUSA !! ……..ed ho mandato a fan Cuore gli amici ……… magra soddisfazione !! ..ahahahahah

    • …praticamente sei stato “bocciato” all’orale e non hai potuto fare lo “scritto” perchè hai dovuto riporre la penna…
      …però avrebbe potuto darti un “esamino” di riparazione…

      • Bravo … giusto Tutan, è andata proprio così !! …. forse è meglio dire così: l’orale è andato bene, lo scritto non l’ho potuto fare nonostante la penna fosse “carica” ….. poi è suonata la ricreazione ed è tutto andato a fan cuORE. E’ vero avrebbe potuto offrirmi un esamino di riparazione ma l’orientamento …… scolastico aveva obbiettivi troppo diversi e distanti….

        A militare davano il Bromuro per calmare gli spiriti, ma una volta tornato a casa ……… l’unica cosa era sfogarsi …

    • io direi invece che GLI amici ti hanno salvato in tempo…ahhahahahaahh…
      la tipa a veva intenzioni serissime e magari sarebbe stato più difficile DOPO levarsela di torno… ( brutta espressione ma sono così stanca stasera ) insomma caro gianni … su una cosa hai ragione questa è più una lasciata e persa le scuse le hai fatte certo …. però…
      CE DEVI METTE ER CORE e pure un fiore… e questo non lo dico solo x la tipa ma anche x tua moglie … NON SCUSARTI MAI CON LEI XCHé HAI SEMPRE RAGIONE non sta bene….l,umilla ti avrebbe castigato a hahhaah ( sto scherzando e lo sai ) cmq io ho detto la mia adesso sentiamo HOOOOK il tuo amicone come la pensa poi a seguire TUTAN e alla fine ci penserà MARIO a metterci una chicca di UCCIO che spiega tutto…

    • Gianni la vita è una questione di combinazioni!! e i tuoi amici quella sera te l’hanno combinata proprio che bella!!!!! 🙂 ma almeno a conoscenza dell’accaduto ti hanno fatto le loro scuse????ma come non ti avrebbe risollevato il morale??ahahahahaha purtroppo ai tempi non conoscevi Mario!!!ahahahahah ci pensava lui!!..il mago del citofono!!! :)……oggi avresti un altro tipo di ricordo!!!,ma non ce lo potevi raccontare!!!…..ti sarebbe cosstato un bel pò di randellate!!:) certo per questa cosa non sarai negli inferi con me e Tutan,ma almeno sappiamo che in remoto angolo del tuo tempo hai dovuto chiedere SCUSA!!!! ahahahahah…..grazie Gianni per la tua simpatia! 🙂

        • tesor_UCCIO … io sono una ruffianotta molta gatta quando chiedo scusa ehehheheheh…mriucciooooo ho picchiato solo d ue uomini in vita mia ..ah no TRE ahahhahahahh
          ad uno il più famoso gli ho lanciato una scaspra al parcheggio…
          il secondo quello andava massacrato ..era uno di quesgli stronzetti che insieme al branco allungavano le mani… eravamo su un treno io e mia cugina e quelli ma soprattutto uno non ci davano tregua ..non ti nascondo che ho vissuto momenti di paura .. in ogni caso cercavamo di ignorarli ma quando certi bulletti pascolano in branco diventa difficile gestirli…. quando mi sono a ccorta che stavano x scendere allora mi è scattata la lumillite li ho seguiti e uno ha preso uno schiaffo e l’altro una pedata stile foto… quello della pedata ha incassato l’altro ha tentato di risalire sul treno ma NON c’è riuscito ..credo sia stato uno dei momenti dove ho perso il lume da gli occhi…..il terzo …. beh con quello mi sono dovuta scusare
          è un mio collega ormai trasferito fortunatamente eravamo in sala macchine io spingevo un carrello con delle attrezzature e lui faceva il lumacone… complimenti di qua complimenti dellà allusioni simpatiche ma cmq dirette alla fine ha fatto finta di fare la mano morta … HA SOLO FATTO FINTA ma quel gesto ha determinato una reazione a catena ahahahhahaha .. ha preso il più grosso schiaffo d ella sua vita … ricordo ancora il suono della gota che vibrava e poi quelle cinque dita tatuate in faccia ..io sono s coppiata a ridere lo confesso) e ho azzardato qualche scusa anche xchè non avevo previsto quella mia reazione ..lui è stato zitto e a testa bassa si è incamminato verso sala manovra ..io ho continuato a ridere x altri 5 minuti poi sono andata a cercarlo … era là seduto in una sorta di cucina dove abitualmente prendiamo il caffè solo con quella gota piena di polpastrelli … vederlo in quello stato mi ha di nuovo scatenato una sonora risata però mi sono avvicinata e gli sussurravo ..eddai scusami non pensavo che partisse così da lontano il mio schiaffo eddai sorridimiiiiii… lui serio imbronciato q uando ad un certo punto entra un collega lo guarda e gli dice che ti sei fatto menare da Paola??? e LUI NO!!! sono caduto dalle scale ahahhahahh … solo dopo 5 giorni ha ammesso di averne buscate di santa ragione però MI HA SORRISO!!!

  4. Tanto tempo fa 🙂 non ricordo in quale circostanza dissi o meglio scrissi che entrando in questo bellissimo salottino ognuno leggendo se stesso poteva trovare lo specchio della propria anima!!…. è notte fonda e davanti ad uno specchio immaginario porgerò le mie scuse!

    Ciao Angelo, non mi viene facile,sai che non è mia abitudine,ma è arrivato il momento che io ti porga delle scuse! da sempre camminiamo insieme,ma nonostante ciò non ti ho mai voluto seguire e mai ti ho voluto ascoltare,con molta astuzia ho sempre driblato i tuoi intenti,ho deviato i tuoi passi,ti ho condotto per vicoli sperduti,luoghi per niente incantati dove regnavano vuoto silenzio ed inquietudine, per tenerti buono ti ho regalato ogni sorta di piacere effimero,eccessi ed ogni abuso di inutilità assoluta,ma sapevo bene che non era quello che volevi,o per lo meno non ti bastava!!!mi scuso di questo con te,ma vorrei solo ricordarti una cosa.. c’ero sempre io dietro di te quando ti hanno attaccato!…. tu sai quante volte è capitato e a quanto male gratuito ed inutile ho dovuto rispondere e anche se tu non mi vedevi c’ero sempre io a coprirti con quella sorta di mantello strano fatto di piume d’ali spezzate di notte quando avevi freddo e pensavi di non potercela fare più,in compenso però anche tu mi hai portato in luoghi strani…..strani ma belli,dove il silenzio non era un vuoto assordante,dove il nero non era l’unico colore possiblie,c’era la musica,il mare,la luna,il cielo,le stelle,l’amore,l’amicizia,la trasparenza,la sincerità,il bene,ma soprattutto la Pace,pace con se stessi e con gli altri…..gli altri che poi ho capito essere frammenti di un’unica luce sparsi nell’attimo di un solo ed unico tempo!….vedi fratello non so quanta strada abbiamo ancora da percorrere insieme e per quanto tempo,ma cosa importa fossero giorni,mesi,anni…che importanza può avere…..quello che volevo dirti è che d’ora in avanti segnerai tu il passo,voglio darti spazio e sarò io a seguire te,lo sai che in fondo non ti ho mai capito del tutto,non sono d’accordo su quel continuo perdonare,sorvolare,amare sempre comunque e a qualsiasi costo,ma forse si hai ragione tu! forse è proprio quella la strada!…io mi metterò in disparte,ma non da parte!! 🙂 sai che non ne sono capace eheh e come avrai bene imparato non si sa mai!!! 🙂 cmq al di la delle scuse volevo dirti che anche se siamo stati sempre in contrasto un pochino,ma appena appena ti voglio bene!! e so che un pò me ne vuoi anche tu!! lo capisco dal fatto che ridi sempre quando mi vedi arrivare!! 🙂
    Troverai questo biglietto di scuse domani sul tuo comodino,ma non ci farai caso!! primo perchè sei distratto (e anche un pò fesso su ammettilo!! 🙂 ) e secondo perchè è scritto con la tua calligrafia!!… sta per sorgere il sole devo salutarti! ci ritroveremo dove sai!….lungo la strada!!

    Bene Illustre Fatina e signori naufraghi tutti! nel consegnarvi questo delirante sproloquio egocentrico 🙂 vi dico che l’unica cosa che posso fare eventualmente per SCUSARMI e rimediare con voi è quella di offrirvi una cena! postate un commento avanti e ci organizzeremo!!! ahahahahahah intanto io vado a fare colazione al bar con un buon caffè e un cornetto non bruciato!! 🙂 ogni riferimento ovviamente non è puramente casuale! pare che la Fatina li serve così,ma sicuramente come li brucia lei i cornetti non li brucia nessuno!! 🙂

    • …questo SI che è “chiedere SCUSA”…
      …e Ti è “andata BENE” perchè te le sei “accettate e TI SEI PERDONATO…
      …a ME invece è “andata MALE” : NON riesco a PERDONARMI…
      …ma, forse i MIEI “errori” sono davvero I M P E R D O N A B I L I…

      • A dire il vero manco mi sarei perdonato!,mi sono proposto un cambio di rotta e una bussola nuova,onde evitare altri maldestri inchini!!! 🙂 Tutan non so di quali gravi colpe ti sei macchiato!…ma in definitiva a parte Gianni (ahahahah Gianni non te la prendere la battuta ci sta per come hai glissato sull’argomento!!….si scherza! 🙂 ) conosci qualcuno che può dire di non avere colpe??…l’unica differenza è quella di trovare il coraggio,la forza e l’umiltà di ammetterle ma soprattutto con se stessi(e mi pare proprio che tu lo faccia questo!!) e trovare la serenità nell’accettare il fatto di essere UMANI con le nostre capacità,ma anche con le nostre debolezze!! o tu per caso andavi per la beatificazione??? 🙂

    • Hook sempre disponibile alle cene, solo che noi siamo in due !! ..ahahahaha… Comunque non sentirti costretto ………. ti basta arrivare penultimo prima che la Lumil inserisca un nuovo post !! …ahahahahaha… saluti.

      • Ahahahah Gianni nessuna costrizione!!! 🙂 ovviamente l’invito è da considerarsi per naufraghi ed i loro congiunti!!! e allora questo mea culpa ce lo farai direttamente di persona al ristorante??? ahahahah…..cari saluti!!!!

    • ma che spettacolo di commento…. hook stavolta mi hai davvero colpito sai???? chiedere scusa a se stessi … oddio credo sia la cosa che dovremmo fare ognuno di noi…. quante cose dobbiamo perdonarci e x eccesso di superbia non facciamo… e anch’io come TUTAN non riesco a perdonarmi…
      bello .. bellissimo il tuo pensiero … meriti davvero un bacione speciale…

      • e io ti ringrazio e accetto il bacione come un dono speciale!…..non era proprio in linea con il post,ma faceva parte un pò delle mie riflessioni del momento e l’ho buttata li……i pensieri volano,mi son detto magari le parole scritte una volta che le rileggi(dopo l’eclamazione che cavolo ho scritto! mica sono ubriaco! 🙂 ) assumono un significato più concreto,cmq chiedere scusa è importante,l’orgoglio è una zavorra inutile….poi dipende dalle scuse…ad esempio ci sono scuse che non si potranno mai fare…o perchè è tardi o perchè non servirebbero… è triste è doloroso,ma ci può essere d’aiuto in futuro in altre circostanze si eviterà la possibilità di trovarsi nelle circostanze di dover poi chiedere scusa!…..

        • io credo invece che questo tuo pensiero è molto attinente al POST…. e su una cosa hai ragione… ci sono scuse che non vengono mai espresse e lasciano qualcosa dentro che non ti aiuta a vivere meglio… l’orgoglio è una brutta bestia …. anche se amo chiedere scusa d evo ammettere che quelle che avrei voluto davvero esprimere non l’ho mai espresse chiusa in una sorta di rabbia assurda ..ora è tardi .. troppo tardi ma Dio quanto fa male…. sono anche sicura che non sarebbero state recepite ma almeno mi sarei sentita in pace adesso…

    • padre TUTAN mi ha scontato la pena ahahahhaahh…
      anche xchè LUMIL trova così bello scusarsi…
      oh si certo lo fa a modo suo ehehheheh…beh in genere esordisce con aria rammaricata sorriso sulle labbra alquanto imbarazzato… si morde le labbra x rendersi + credibile e poi esordisce con una frase ad effetto….
      spiazza il nemico ..lo disarma… lo rincoglionisce con una serie di :
      IO NON VOLEVO … perdonami… ti voglio tanto bene sai??? .. sei ARRABBIATO??? eddai su perdonamiiiiiiiiiii… guarda che d iventi brutto se mi porti il muso eh …
      GIURO non lo faccio più… faccio tutto quello che mi chiedi …e appena chiede glie trovo una scusa …tipo ma adesso??? ma lo d evo fare proprio IO???? su su abbiamo appena fatto pace xchè mi vuoi schiavizzare adesso …non se fa… e poi sono una donna …ahahahahh
      linguaccia bacino carezza schiaffetto pizzico dolcioso e dopo quando è bello che è confuso aripijo la strada dell’imperfezione ahahhahahahh

  5. ..ah..ah..ah..ah.. devo dire che questo post ha fatto ridere innanzitutto mia moglie e poi me. Ippolita ha cominciato a leggerlo ed ancor prima di arrivare al naufrago Gianni, ad ogni riga diceva: vedi tu sei fatto così ….. proprio come te ……ah..ah..ah…. poi quando è arrivata alla riga che mi nomina ….. ecco vedi hanno indovinato !!
    Non è vero Lumil ….non sono così presuntuoso …. sono cose che fanno parte della diatriba familiare. Adesso mi vado a leggere un pò di commenti relativi all’argomento visto che mi sono allontanato tre giorni dall’isola.

    • AHAHAHAHAHAHAH … GRANDE IPPOLITA ehehehheheh!!!… cara Ippolita gli UOMINI sono così ma proprio così eh!!!!! ehehheh sempre convinti di essere perfetti ..
      cmq .. dica a suo MARITO che sta VOLUTAMENTE glissando il tema del POST … c’è una richiesta ben precisa alla fine del POST ovvero:
      IN CHE MODO AVETE CHIESTO SCUSA…
      ma qui tutti i naufraghi fanno orecchio da MERCANTE….
      ora mi rivolgo a TE ( le formalità le abbandoniamo ok??? ) eh si proprio a TE cara Ippolita … dimmi un pò!!! ha mai chiesto scusa Gianni x qualcosa che ha fatto ? e se ti ha chiesto scusa come si è fatto perdonare????..
      un abbraccio a questa bella famiglia e ben rientrati nell’isola che C’E’

        • Io ho una confessione da fare che mi ha costretto a chiedere scusa e che è un misto/incrocio tra “OGNI LASCIATA E’ PERSA” e “NESSUNO E’ PERFETTO”,
          ma Mario dimmi Tu in quale Blog lo posso andare a raccontare !! …..ahahahahahahahaha….

        • ( quando dorme MENALO ahahahhahah )
          GIANNIIIIIIIIIIIIIIIIIII tu d omani vieni a lezione da LUMIL….
          xchè TU non hai SEMPRE ragione e se cell’hai te scusi uguale … ma dico …
          guarda che una rosa commuove… che un gesto carino ti rende irresistibile ..che le donne AMANO di queste cose…——
          domani alle 8 presentati in classe ….e secondo come me trovi te sospendo pure….

          • Va bene maestra domani vengo a lezione, alle 8,00 sarò presente, ma la devo avvertire che ho un leggero infortunio alle mani e mi sarà difficile svolgere TUTTI i compiti……

    • ahahahhahahahahhh grande mari_UCCIO … eh si trovare il lavoro PERFETTO non è semplice specialmente se si vuole solo fare sesso prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr…
      senti a ME Uccio_MARIO…. ma tu … x chiedere scusa a LUMIL .. ( x farti perdonare quando la fai inkazzare ahahhahaahhh ) insomma a LUMIL come chiederesti scusa…. SORPRENDIMI!!!! tira fuori il macho micio che c’è in te….

  6. Ciao Fatina! l’altra sera hai lanciato un allarme circa un naufrago disperso!!!…..ci siamo immediatamente attivati con Tutan ed armati di scopolamina ci siamo fiondati lo abbiamo intercettato, condotto in salvo sull’isola e te lo abbiamo lasciato in consegna!!!…durante il viaggio diceva che ci avrebbe raccontato un sacco di cose!!…io non leggo ancora nulla……tu ne sai qualcosa??? 🙂

    • lo so che avete lanciato una ciambella a forma di paperella a quel donald duck…e il paperottolo dopo essere stato accolto accudito e rifocillato ha ANCHE parlato… ma se stava ZITTO era meglio ahahhahaahhh…
      il pennuto ha raccontato un episodio alquanto arzigogolato .. devo dire una storia molto ma MOoooooooooooLTO TRISTE ehehehehh !!! cmq x TE che sei interessato al genere drammatico sappi che il suo contributo è visibile su un POST_DATATO…. in quanto al papero donald ho appena finito di spennarlo … ma questa è un’altra storia eheheheh…

      PS: quel simpaticone xchè VI giuro che lo è … insomma quell’ingrato che lavora con ME e che pare che sia pure un mio CAPO ha voluto farmi uno scherzo qui nel blog .. devo dire che oltre a raccontare una storia quasi VERA mi ha davvero fatto ridere di cuore…
      lumil presto molto presto vi racconterà qualcosina su di LUI…
      la vendetta è vicina ….

        • tesò se non vai aleggere cosa mi ha s critto DUBITO che tu possa capire sai???’
          a meno che tu non parlavi di altre cose allora…. SORRY!!! ma allora nn avevo capito un tubo IO del tuo commento ???…

          • ahhhhhh ora si è tutto chiaro!!! mi ero perso praticamente tutto!!!! ahahahahahahah………..da quando Tutan mi ha consigliato la scopolamina non mi ci raccapezzo più eheheheh!!…..mettici pure l’età!!….tutto chiarito!!! 🙂

  7. ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE!!!
    chido s cusa a Tutan e a Rosario…. perdonatemi ma non riesco a stare in piedi … e come già saprete io non amo essere sintetica nelle risposte…. preferisco rimandare a domani quando s arò un pochino + lucida .. stasera sono davvero s finita … imbiancare non era proprio la mia missione in questa vita ma PURE questo mi è toccato…. a domani ragazzi buonanotte e un milione di baci x tutti ma proprio tutti voi…

  8. Beh, l’ultima volta ho chiesto scusa a una ragazza che avevo mollato al liceo
    e ritrovatala su FaceBook, quando mi ha chiesto l’amicizia
    le ho mandato questa canzone…
    https://www.youtube.com/watch?v=JGS6aOzLcHk
    lei mi ha chiesto “per che cosa?”
    quando le ho detto il mio senso di colpa che ancora portavo nell’anima
    sorridendo mi ha detto
    “ti avevo già perdonato”
    Sai che ti dico?
    Le Donne, quando vogliono, sono
    https://www.youtube.com/watch?v=stuQ5dujFb0
    In generale quando sbaglio chiedo scusa
    e a volte lo faccio anche se non è tutta colpa mia 🙂
    Certo che tutti hanno qualcosa da farsi perdonare
    perché spesso si trattano male gli altri per problemi propri
    per nervosismo
    per troppo stress
    per trascuratezza
    si ferisce gratuitamente
    anche senza accorgersene
    Ma se si prestasse maggiore attenzione
    potremmo regalare una carezza anziché un pugno
    https://www.youtube.com/watch?v=8b1P5O19amU
    Io ho da farmi perdonare anche dalla mia carissima Lumil
    e da tutti i naufraghi
    Sopportatemi ancora un mesetto e poi spero di tornare quello di prima
    per adesso accettate le mie scuse
    https://www.youtube.com/watch?v=OlU-W9ZL9hE
    ciao a presto
    Rosario

    • carISSSSSIMO Rosario
      io ti “capisco” e ti SCUSO …MA non so cosa deciderà la Lumil :
      …quando avrai tempo, voglia e “lo spirito giusto” dovresti raccontarCI TUTTI (o quasi) gli episodi che ti hanno visto Protagonista… e NON soltanto l’ULTIMO…
      MA sopratutto COME hai chiesto SCUSA : in ginocchio, con la cenere sul capo, con una “Cassata Siciliana di 25 Kg., con 99 Rose Rosse ed 1 BLU’ ???

      • NON LO SCUSO… NON LO PERDONO… NON LO assolvo…. …
        ROSARIUZZO ma lo s ai che nel post ci volevo a ggiungere pure questa cosuccia??? ovvero COME FAI A DIMENTICARE LA LUMILLUZZA e come puoi trascurare gli amici naufraghi …. un mese ??? un MESE devo aspettare??? eh no eh … qua voglio d elle s cuse con i fiocchi e inoltre VOGLIO un RACCONTO COMPLETO di molti d ettagli di come TUI ti s ei s cusato con una donna x UN TUO MANCAMENTO ( non fisico ahahhaahah ) una mancanza ..un offesa ..un abbandono o magari un tradimento…. su raccontati …. e … RACCONTACI!!!!

  9. SCUSA
    SCUSA
    SCUSA
    SCUSA
    SCUSA
    SCUSA
    SCUSA
    SCUSA
    ecco io sono apposto ho chiesto scusa…voi dite e de chè? e chè ne so ogni tanto bisogna chiedere scusa.

    • parlerai… racconterai … lascia fare a ME….
      ho già contattato quella che guardava le stelle sotto la barca e mi ha detto….. che qualcosa hai FATTO…. quindi inizia a dire COSA e dopo CHIEDI scusa in questa pubblica piazza … è un ORDINE!!!

    • HAOOO!!!
      Ti vuoi nascondere nei “meandri sotterranei di “Taranto Vecchia” ??? (Ieri pomeriggio su RAI 1 hanno fatto un BELLISSIMO SERVIZIO, mostrando unA CITTA’ SOTTERANEA sotto TUTTA “TARANTO VECCHIA” in alcune zone adibita a Museo, ed in altre “abitata” da Tarantini DOC : è AFFASCINANTE…)

  10. CHE STATE A Dìììììììììììììììììììì… ????? che è sta caciaraaaaa ????una non può imbiancare tutta casa un attimo che qua parlate x enigmi???’ CHE ACCADEEEEEEEEEEEEEEEE???? chi è in panchina?? chi cell’ha con il virtuale??? che ha RAPITO MARIO???? badiamo di rimette un pò di ordine in questo CAOS e massaggiate LUMIL che ne ha tanto BISOGNO…. io sono morta chiarooooo??? insomma meglio dire SONO stanca … sfinita… distrutta e un minutino pure rincoglionita ahahhahhahah…
    ragà seriamente che SUCCEDE????

      • mi serve un elettricista BONO … cmq l’imbianchina l’ho fatta da ME …
        http://previews.123rf.com/images/auremar/auremar1111/auremar111100407/11098947-Sexy-donna-dipingere-un-muro-Archivio-Fotografico.jpg
        non c’erano uomini e manco parenti … ho fatto tutto da sola .. l’idraulico??? aspetto prima i muratori x quella maledetta cucina e dopo grazierò pure LUI.. a suon di quattrini ….
        il citofono??? uhm…. dici che me serve???

        • Avevo una squadra di imbianchini a “poco prezzo” da consigliarti, certo …… trascuravano un pò la sicuezza sul lavoro ….. MA NESSUNO E’ PERFETTO !!

          Mentre per la mia casa non si potrebbe avere il numero di telefono dell’imbianchina ?? (^__^)

          • Eh no GIANNI..non c i siamo proprio…. e non sto a sindacare sui baldi giovani che non si sono attenuti alle norme di sicurezza…. IO sto sindacando le QUALITA’ degli imbianchini… nessun addominale tartarugato … nessun requisito fisico richiesto x tale attività … nessun attizzamento provocato ai danni della lumilluzza…niente …nulla di nulla…. calma piatta … eh NO!!! questi non sono idonei x tale mansione….SCARTATI!!!! ….

  11. …e mmo che faccio? Devo sta’ “in panchina”?…
    NON mi rassegno a “star zitto” solo perchè IO NON ho nulla da raccontare IO…
    …anche se è vero che così avranno PIU’ SPAZIO Mario e Hook, che di motivi PER CHIEDERE SCUSA ne hanno a BIZZEFFE (cominciando dai PRIMI giorni della nascita che urlavano e frignavano tutta la NOTTE tenendo svegli i genitori …ed anche i vicini…
    …e POI viavia fino a IERI con la “dimenticanza” di “comportamento CAVALLERESCO” nei confronti della LUMIL “Presidentessa ed Amministratore Delegato” dell’ISOLA CHE NON C’E’ (ma c’è)…
    …MA lasciamo perdere: è meglio che le CONFESSINO essi stessi le LORO Malefatte…

    • Prendo atto!……Mario sapevi niente tu di questa squalifica?? :)………vabbuò io intanto rifletterò!!……casomai quando Mario finisce con pozzi e trivelle rispoderà lui per primo delle LORO Malefatte…….nel caso lo seguirò con l’aspirapolvere!!ahahahahah(ah mannaggia il virtuale!! che a volte inganna ma a volte anche no!!!ahahahaha)

      • Il virtuale inganna ma NON QUA DENTRO…. che qua NOI siamo AMICI REALI … veri e UNICI….
        caro HOOKETTINO a tratti dark e a scappatempo pescatore…sappi che se cambi nick altervista te guarda de traverso ahahahhahahah te mette in coda e poi devi sperà che la fatina venga a LIBERARTI….
        cmq caro il mio adorato e dolcioso malfattore… qual’è il tuo peccato … quante volte hai peccato e con CHI???? e poi come gli hai chiesto scusa ????

          • seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mo è in riflessione… cmq mentre rifletti io vado in branda … stasera s cusatemi tutti ma sono davvero molto stanca ma domani mi soffermerò su chi non ha a vuto ancora una risposta..
            hookettino mentre dormo confessa tutte le tue pene… domani ti assolvo a modo mio

    • Eh NO!!! Tutan non te la cavi così … non mettere avanti hook e mario che di malefatte sicuramente ne hanno fatte e pure tante ma…e ribadisco MA!!!!
      TU… eh si PURE TU hai qualche scheletruccio nell’armadio…. e dajeee e dillo a lumilluzza TUA ….
      su su raccontaci di quella volta che ….. e dopo ti sei nascosto dietro un dito dando la colpa a…… e alla fine hai dovuto rimediare con….
      lo sappiamo tutti che cosa hai fatto e mo LO CONFESSI ahahahahah….

      in quanto ai cavalieri senza cavallo ( quando mai hanno DIMENTICATO di mancarmi di rispetto??? dimmelo che affilo le unghie ahahahhahah…)
      ok… io ti ho capito sai??? eh si tu mario hook ve state a sbrigà a commentà x non arrivare PENULTIMI… e soprattutto vi puntate il dito contro come a dire è stata tua la colpa e allora adesso CHE VUOIIIIIIII

      occhio che ve tengo d’occhio eh!!!!
      hai NOTATO tutan come MARIO se ne sta in silenzio???

      • …e che ti devo dire, tu sei peggio della SCOPOLAMINA… evvabbuò…però guarda che sarà “lunga” e devo “partire da lontano”:
        ero S.T.V. imbarcato come “Ufficiale allo Scafo” sull’ ALTAIR (una Fregata “oceanica” regalataci dagli Americani), di stanza ad Augusta…
        *devo premettere che l’ Ufficiale alle Scafo è una delle 2 “persone” senza le quali la Nave NON è “operativa” l’altra “persona” è il Nostromo …
        Alle 0500 del mattino lasciamo Augusta diretti a Napoli (non ricordo il perchè)
        verso le 0800 lascio la “Centrale Controllo Macchine” e salgo in Plancia a prendere una “boccata d’aria fresca”…
        …avevamo appena attraversato lo Stretto di Messina… guardo INDIETRO e, a circa 3 miglia dalla nostra poppa vedo una “NAVE IN FIAMME” …nel vederla MORMORO (forse in modo troppo udibile): “MINKIA…ma quella Nave è in fiamme”…
        Lascio la Plancia, vado di corsa sulla “torretta radar D.T.” dove c’era un “ASTRAMAR” (BINOCOLO MARINO MOLTO POTENTE) e guardando vedo che i “bagliori delle fiamme” sono il riflesso del sole sui finestroni della loro plancia, il “fumo nero” era dovuto allo scarico del fumaiolo per i motori sotto sforzo massimo…FALSO ALLARME… e me ne torno giù… MA sento che la Vedetta che mi aveva udito, suggestionata dalla Mia esclamazione, stava riferendo all’Ufficiale di Servizio in Plancia che c’era la nave in fiamme…
        PER NON AVERE CONSEGUENZE DEVO ESSERE PIù VELOCE DELLA LUCE: corro in Segreteria Tecnica , stilo una “Comunicazione di Servizio”, predatata, di Esercitazione di Soccorso ad Unità Navale in pericolo… (il farlo era fra le mie competenze), Copia per il Comandante e per il Direttore di Macchina… inserisco le copie fra l’evidenza dei “suddetti” nelle loro rispettive scrivanie… e me ne torno nella MIA Centrale …
        intanto il Comandante aveva ORDINATO di invertire la rotta per il soccorso… MA dopo qualche minuto era stato “chiarito l’equivoco” ed avevamo ripreso Rotta verso Napoli…
        Alle 1300, a Mensa, il Comandante mi ha sollecitato l’opportunità di “chiedere scusa” con TRE “passate” per “SPEGNERE LA NAVE IN FIAMME”…
        Io mandai un piantone a prelevare le “Comunicazioni di Servizio” … e fu il Comandante a CHIEDERMI SCUSA PER NON AVER GUARDATO LA POSTA IN EVIDENZA di buon mattino !!!!

        • Ahhhhh ecco ora si spiega tutto!!!la scopolamina!!!ahahahahah Tutan ero certo che tu la ascoltassi la grande Mina ma non che…..ahahahahaha vabbè lasciamo perdere va :)……troppo carina la storia!!(hai fregato il comandante sulla fregata!!!ahahah) troppo forte e la dice lunga nel caso di un conflitto via mare come siamo messi!!!! ahahahahahaah scherzo ovviamente!!! 🙂

          P.S. Fatina scusa se ho risp. prima di te non per mancanza!!! ma perchè torno stanotte!!

          • ahahhahahh il mio amicone TUTAN riesce sempre a dare il meglio di se …quando scrivi le tue vicissitudini mi fai morire …
            poi hook ci ha aggiunto anche la chicca ehehheehh
            “HAI FREGATO IL COMANDANTE SULLA FREGATA” AHAHAHAHAHAH….

            cmq questo tuo modo di estorcere le scuse non è LEALE ahahahahhh…
            quindi pagherai le conseguenze qui sull’isola …
            TU CARO TUTAN eseguirai gli ordini di LUMIL ….
            andrai a TARANTO preleverai l’imboscato MARIO che se ne sta troppo ZITTO e gli stilerai ( si dice??? ) una comunicazione di servizio…
            che dice pressappoco così:
            Alla fine di questo POST chi ha scritto meno commenti di tutti x PAURA di pagare la CENA pagherà l’albergo a tutti i naufraghi x il soggiorno di giorni TRE in luogo da destinare dove si effettuerà ovviamente la grande abbuffata…. chi resta tra i primi commenti e non va oltre x paura di un imminente pubblicazione da parte di LUMIL….
            PAGHERA’ anche la colazione e il pranzo x tutta la durata del soggiorno …..
            e inoltre chi ha COMMENTATO x PRIMO con LE TASCHE VUOTE gridando VITA CUORE BATTITO
            dovrà provvedere al guardaroba di LUMIL ovvero comprargli tutto l’occorente x i tre GIORNI .. considerando che..
            LUMIL cambia le scarpe tutte rigorosamente firmate tre volte al giorno e abito almeno 5 volte al dì….

            VISTO DETTO APPROVATO E FIRMATO dalla fatina …
            e NON CI SONO SCUSE CHE REGGONO CHIARO????
            e TU TUTAN non fregare la fregatatura che mi darà MARIO altrimenti …..prrrrrrrrrrrrrrr!!!!

            • eheheh appunto mi scuso per non aver scritto niente!! 🙂 forse forse però vediamo!…..se pagassi direttamente la cena no vero?? ahahahahahah

  12. il mio secondo soprannome è ” perfettina ” che poi sinceramente non lo sono …. ho solo la fissa di avere tutto in ordine e sotto controllo….. ma come tutti gli umani pure io sbaglio e tanto…. e sono la prima a chiedere scusa ….

    certo tutto questo in tempi migliori ..ora invece …le chiavi le dimentico xchè magari le ho messe nel frigo insieme all’acqua….. però non dò mai la colpa a essuno…lo sò da me che sono svampita e quindi quando non trovo qualcosa so già che la colpa è mia ….ora devo andare ma ritorno..ciao dolcezza …un abbraccio a tutti…Lady

    • Il mio primo e unico nome è: CASINARA ahahhahahah…
      oh cara amica in realtà io sono una perfettina tutta precisa e ATTENTA ma…. MA non so perchè tutto mi si rivolta contro …
      Io cmq ci provo ad essere ORGANIZZATA E IN REALTÀ LO SONO… SUL LAVORO SONO ATTENTA AFFIDABILE E ANCHE UN POCHINO PIGNOLA E PERFEZIONISTA … ma… sono distratta
      e mi dimentico dove ho riposto tutti quegli aggettivi sopra citati …e x cercarli .,……IL KAOS….
      la perfezione che si riversa sul pavimento l’affidabilità nel cassetto della pignoleria l’attenzione…. ehm quella in genere la sbatacchio dappertutto ahahhahahh…in pratica ci metto un giorno x fare ORDINE e un secondo x distruggere il tutto … e sono maledettamente DISTRATTA ..le chiavi??? lasciamo perdere… ho trovato persino la tovaglia nel congelatore e lo schiaccianoci nel casseto della biancheria INTIMA … ora non pensare male non facevo nessun gioco erotico LO GIURO!!!! ahahhahah anche se ..secondo ME….qualche noce andrebbe barbaramente schiacciata qualche volta MA ..
      non ho uomini x le mani al momento quindi quello schiaccianoci non era imputabile e non ha commesso nessun ” DELITTO” …
      CREDIMI!!!! è stata pura DISTRAZIONEaver trovato quel che ho trovato dove non andava trovato…e quindi….
      prendermela con qualcuno e chiedere scusa x questo mio stato di imbranataggine permanente mi è praticamente impossibile visto che …. non ho nessuno da accusare….ma anche se lo avessi sono s icura che chiederei cmq scusa …
      mi piace scusarmi … oh si !!! non subito insomma un pochino devo mantenere quel senso di onnipotenza ( solo se sono molto arrabbiata persevero nel mio stato come dici tu : perfettamente PERFETTO dopo torno imperfetta x fortuna ) ma dura molto poco xchè trovo che scusarsi è qualcosa di meravigliosamente ( a parte umile ) bello… fa stare bene te stesso e ha un effetto spiazzante su chi riceve questo tuo gesto di umiltà… come dico sempre chiedere scusa è la chiave x aprire molte porte…

      • …stai cercando di ARRUFFIANARTI ???
        VUOI FARE IL “GIOCO SPORCO”???
        …Bada a TE, perchè se si gioca “sporco” io mi butto “in sentina” e vinco di TRE LUNGHEZZE… !!

        • E mo chi ti deve rispondere dei tre?? :)……oddio ho una crisi di identità!!!:)……Tutan non c’è bisogno che vai in sentina!!….basta interpretare le cose nel loro verso….è semplicemente un auspicio per una bella rinascita per un’amica che non conosco,ma che reputo un’anima bella!!!,tutto qui!!……il gioco mi piace,ma non quello sporco!,non so perchè tu ci vedi questo,ma presumo per gli effetti del virtuale….succede!……la Vittoria te la cedo volentieri!! 🙂 non è il mio tipo!!…..manco la sorella Gloria mi attizza!! :)…….su lascia un bel pensiero anche tu e facciamo i bravi!!! ;)……è primavera!!….godiamocela!! 🙂

          • è uno SPORCO LAVORO .. ma qualcuno deve pur farlo ahahhahahah…
            VOI DUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE state calmini eh!!! … dunque come giudice di pace CONDANNO TUTAN a chiedere scusa a hook xchè NON RUFFIANO ma deppiù ahahhahahah.. scherzo… condanno tutan a formulare delle scuse verso il signor hook che ha davvero offerto un dono splendido ad una cara amica di blog … e CONDANNO HOOK a sei mesi di imbiancatura forzata …inoltre aggiungo lavori di GIARDINAGGIo nel l’isola che non c’è ma c’è…. dove dovrà far sbocciare manualmente tutti i fiori del video che ha destinato a lady e una volta sbocciati consegnarli nelle mani di LUMIL..INOLTRE chiedo che mi siano fatte pubbliche scuse prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
            perchè a LEI SI e a ME NO????
            perchè???? ahahahhaahhah…
            hook voglio spiegazioni e xdinci e aggiungo e xbacco……
            prima di sciogliere mario cioè volevo dire prima di sciogliere la riserva il GIUDICE LUMIL: verdetta così:
            Tutan stava s cherzando … hook stava scherzando ..indi x cui pace fatta e andate in pace ahahhahahahh

            • Vs.Onore vizio di forma! la sentenza di condanna viene respinta in quanto doveva essere formulata anche ai correi Dark e Pescatore!!…..e qui mi sono guadagnato taccate per tutto il mese!!!ahahahah……vabbè i lavori saranno eseguiti in forma volontaria!…..e scherzare con Tutan per me sempre onore e piacere!!! 🙂

              • quelli sono già stati decapitati.. colti sul fatto ho DECISO di processarli x direttissima…
                in quanto a TE …. sarai ovviamente taccato x il resto dei tuoi anni ma prima dovrai rendere i tuoi servigi in questa isola e de corsa…

                • …chiedo SCUSA ad HOOK per aver sospettato che si volesse arruffianare con gli “omaggi floreali” per alleggerire il “peso delle sue colpe” (ancora non confessate) … ed ottenere in tal guisa qualche “taccata” in meno…

                  • Scuse accettate e molto contento di leggerti FRESCO..pimpante e scoppiettante!!!ahahahah….per le scuse sto facendo un esame di coscienza…poi deciderò!!!:)

        • I tre ruffiani ringraziano! 🙂 e ti dicono in coro che neanche il buio riesce a nascondere la tua bellezza!!…..grazie a te!!! di essere semplicemente come sei!!

          • lady …. secondo TE HOOK è ruffiano??? ahahhahaahah….
            a me me pare solo un tintillino .. ma pochino eh!!!!

            cmq dicciamolo HOOK quando vuole ti lascia senza fiato….
            ora a me mi ha lascia ancora respirare perchè a MEEEEEEEEEEEEEEe mica me le ha mai fatti tutti sti complimenti… e io LO BANNO .. poi lo ripijo e lo ribanno ahahahhaahh ( SCHERZOOOOOOOOOOOOOO!!!)

        • Ciao Lady, se anche Te come me ami la natura e se un po di musica può aiutarti a non pensare ai momenti tristi, ti propongo questo video che forse non hai avuto modo di vedere, girato da mio figlio alle Hawaii

    • e arieccomi q ua .. questa volta in veste di AMICA…
      la mia ladyyyyyy… voglio leggerti + spesso soprattutto adesso che so che vivi un momento particolarmente doloroso… ho bisogno di TE e non certo x qualcosa di particolare ma solo di averti QUI … xchè qui sono sicura che x qualche minuto abbandonerai questo tuo stato di malessere …hai sempre detto che questo blog è diverso perchè fuori logica… ( nel s enso buono ) ed è q ui che NOI TUTTI vogliamo la tua presenza… leggerti è come immergersi in un mare di emozioni .. xchè tu le sai trasmettere e noi siamo affamati di queste belle s ensazioni… e poi qui… te famo sorridere anche se non ne avrai voglia… e tu NON DEVI ABBANDONARE IL SORRISO … MAI !!! perchè l’hai promesso a qualcuno e quel qualcuno voleva conoscermi …. quindi TROVA IL TEMPO ( non x me ) X TE….OK???
      ti voglio bene e GRAZIE x ciò che riesci a donarmi

      • io sono qui anche quando non mi vedi …. ci sono a leggerti..a leggervi ….. sei ..siete il mio nettare …mi fate sorridere anche quando sono disperata…..approfitto x chiedere SCUSA A TE A TUTTI se qualche volta salto…. ma sappiate che leggo TUTTO..e memorizzo quindi regolatevi che un giorno forse ritornerò la Lady di sempre e passerò a riscuotere …. mmmmmm…dolcezza ti sembrano scuse queste ? a me no sembra più una minaccia ….ma ormai quello che è scritto non si cancella più…..a presto Amica mia e…… GRAZIE !!

        • tesoro non devi assolutamente scusarti sai??? io lo so che ci sei e ci sei sempre stata e ti giuro spero davvero che questo nostro modo di interagire ti possa dare dei minuti di svago….ora devi solo darti TEMPO…. solo il tempo riescirà a somatizzare questo tuo dolore che purtroppo non ti abbandonerà del tutto ma riuscirai a sopportarlo in modo diverso …tornerai minacciosa in questo blog e NOI…. ti abbracceremo forte forte…
          ciao bellissima e mi raccomando eh!!!!

  13. VITA,CUORE,BATTITO!! ( dalla serie made in Sud ) ascolta per quanto riguardo il pagare la cena purtropo tocca a te.
    Perchè noi naufraghi stiamo facendo una manifestazione e non siamo nella possibilità
    di affrontare la situazione “CENA “.

    PS poi arritorno e cerco di rispondere alle scuse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *