Total Look

.

Oggi Non So.

Non So Cosa Mettermi in Testa.

Oggi Non So se Sia il Caso
di Abbottonarmi la Fantasia Fino agli Occhi
Oppure Scoprirmi le Braccia e Sfoggiare

LA  MIA  RABBIA  NUOVA…

L’ho Presa ai Saldi…sapete!!!

ERA  UN’OCCASIONE.

Di Solito
Con Questa Temperatura Preferisco
Mettermi  Qualcosa di Caldo…
 Qualcosa  di  Comodo…
e Girovagare con i Capelli  Sciolti
 e le Sneakers in Mezzo al Fango.

SPORCARMI  BENE

e Non Parlare con Nessuno…
Se non col l’Omino del  Caffè o meglio… della  Cioccolata  Calda  .
Anzi…
Forse Vorrei  Tuffare  anche  il  Mio  Naso  nella Cioccolata .
 O  Forse

 Vorrei Essere Solo…

…LIBERA…

Ecco…

Vi Piace la Mia Rabbia Nuova?

Ok…
Avete  Ragione …
Forse la  Mia  Rabbia
Non è  Proprio Nuova.
Diciamo Vintage…
…Ma Sempre di Moda…

Ormai l’Abbino  con  Qualunque  Capo
Top…Stivali…Occhiali da Sole… Capi Spalla…
 Ho  una  Rabbia Per Tutte le Occasioni.

Tipo…

Oggi avevo  una  Riunione  con  Persone  Importanti .
(ma non s’era detto pozzanghere?)

Mi  Sono  Messa  un Tacco  alto … a  Stiletto…
Ma Solo per Legittima Difesa.
(ma non s’era detto libertà?)

 Ho  Tirato  su il Bavero per Nascondere la Smorfia di Disgusto
 e Mostrare Solo il Rossetto Perfetto.
(e la  cioccolata?)

E  per  un  Attimo
  Ho anche Pensato di Indossare un Bel Cappello a Tesa Larga
  Per Portarmi Dentro i Pensieri più Sconvenienti…
Senza che   gli  Altri  
 Se  ne  Accorgessero.

 Oggi…

 Mi Sono Vestita  di Rabbia dalla Testa ai Piedi…

Creando un Outfit Total Look.

E  Adesso!!!

 Come  mi  Vedo  allo  Specchio  Adesso???

……….

…INKAZZATISSIMA…

………..

61 pensieri su “Total Look

  1. E alla fine ci arrabbiamo…… ci incazziamo….ma un bel brindisi perché non ce lo facciamo??…….magari al bar della rabbia con questo barista simpaticone! 🙂 Alla buona salute Fatina!!!! Sogni d’oro a te e a tutti i naufraganti!!!!

    • eheheheheeh…
      te voi imparà a mamma a fà i bimbi ahahahahhah….
      cicciuzzo ce lo so io de cosa te voi ‘mbriacà te ….
      e daje … e dilla tutta…
      al bar della rabbia ce vai pe n’artra cosa…
      o dimo??? ahahahahah( manco lo so scrive il romano)….
      insomma… SECONDO ME…. TE…
      dal bar della rabbia ce esci cantando così:

      Me so’ ‘mbriacato de ‘na donna
      Quanto è bbono l’odore della gonna
      Quanto è bbono l’odore der mare
      Ce vado de notte a cerca’ le parole

      seeee mo le chiamano PAROLE !!!

      PS: questa canzone me la canta sempre mio nipote dopo che si è rimbriacato x una donna ….ma io dico ma che c’avete nel capo voi omini eh!!!sempre al ” vino” state a pensà…

  2. Oh, finalmente ci abbiamo messo una pietra sopra
    con tanto di epitaffio
    http://bp0.blogger.com/_TNTWpqDGPm4/SGYLYtimwQI/AAAAAAAABF8/YXDnbUAAU_c/s1600/tombstone.jpg
    (al post precedente intendevo dire 🙂 )
    E allora parliamo di cose più allegre
    LA RABBIA
    l’INCAZZATURA
    beh mi sembra decisamente un passo avanti 🙂
    Entriamo nel dibattito per dire che sono d’accordo con Gianni,
    io ho visto passare una marea di persone che avrebbero
    dovuto “controllarmi” e che non erano nemmeno in grado di capire
    cosa facevo 🙂 🙂 🙂
    sono passati come foglie trascinate dal Burian

    e pensa che non ho fatto nulla per mandarli via
    non è servito
    Ci vuole competenza nel lavoro
    e non la si acquisisce certo dal nulla
    magari accecati dalla presunzione e dalla sottovalutazione delle persone
    si sono inguaiati nel loro stesso gioco
    e poi io ho sempre fatto di tutto per essere preso sottogamba:
    non vesto mai elegantemente
    anzi direi proprio trasandato nell’abito e nell’aspetto
    (Ci fu un fornitore che mi disse che somigliavo al tenente Colombo
    e credo che ci avesse azzeccato, a parte l’occhio 🙂 naturalmente)
    http://www.ilpost.it/wp-content/uploads/2011/06/AP8705170358.jpg
    Con questi tipi non mi sono mai arrabbiato
    li ho sempre castigati a tempo debito.
    Poi mi arrabbio anch’io, ma solo quando vedo che il lavoro
    non procede o per poca voglia o per stupidità
    ma questa è un’altra cosa:
    non si attacca la mia persona
    ma l’azienda
    E alla fine come dice Tutan, arrabbiarti fa male solo a te stessa
    quindi…

    Bentornati a pieno organico, cari naufraghi
    Un bacione Lumil*** e sorridi
    https://www.youtube.com/watch?v=ATXSHOgbFD8

    • Tornati a pieno organico???’
      ma dici Rosario???
      a me ME PARE che qua stanno tutti mezzi abbioccati…. cioè…. prendi come esempio mario…. te pare a pieno organico??? belli erano i tempi quando mi riempiva l’isola di epitaffi gioiosi ahahhahahah …. e hook ??? ne vogliamo parlare???
      cmq torniamo a TE….
      mi ha fatto ridere la frase :
      “parliamo di cose + allegre ” …. e hai citato le inkazzature…. a ME e lo dico a TE …le inkazzature me fanno inkazzà e basta … però convengo che magari gli altri se divertono … un lato comico lo si può sempre trovare all’interno di un’arrabbiatura….
      sono d’accordo con te sulle inkazzature sul lavoro … quando la stupidità e la negligenza danneggia non la persona in questo caso Lumil ma tutto il sistema…. e tu sai di cosa parlo e sai xchè sono molto arrabbiata con quella chiamiamola collaboratrice…. sarebbe + facile ignorare le sue stronzate o meglio malvagità se fossero fatte al di fuori di un contesto lavorativo…. di sicuro ….non starei qui ADESSO a sfilare sull’isola con un modello “TotalBlackDepressed”…
      X il resto Rosario che dire:
      non ho nessun tipo di esperienza e ad essere sincera manco un APPOGGIo da parte dell’azienda … sai perfettamente come funziona oggi no???… e cmq ne abbiamo già parlato è inutile annoiare con queste mie inutili spiegazioni….
      però una cosa la farò prossimamente … ahahhahah…
      mi hai dato un ILLUMINAZIONE…. quando la mia ENEL spegnerà la sua ultima lampadina io mi farò assumere da Lino Banfi….. ( assumere no …odio la concorrenza… diciamo che lo manderò in pensione)
      non mi ci vedo male seduta su un marciapiede con qualche strumento di fortuna e la mia immancabile allegria…ahahahhahah…
      mi chiedi di SORRIDERE???
      e quando mai ho smesso!!!!

  3. Eh no! qui bisogna ridimensionare un po le storie…io non ce l’avevo con l’immagine del post…tu mi parlavi delle donne che avevi postato e io siccome non comparivano all’apertura del blog ti ho chiesto spiegazioni sulle foto di cui parlavi e ti ho anche precisato che comunque non mi interessava vederle, ho insistito per il semplice fatto che tu continuavi a dire che c’erano e non lo metto in dubbio ma sul mio computer non comparivano…tutto qua…era mio dovere precisare altrimenti chi legge non intende bene…scrivo questo sperando che tu non tagli questo mio commento o addirittura che non lo cancelli

    • oddio … pure tu hai il pc rotto???
      scherzi a parte Lorenzo…. io non posso vedere quello che vedi tu sul tuo pc…. e cmq…. ma perchè siamo finiti a discutere dell’immagine??? tu hai chiesto e io ho risposto …tu hai insistito a dire e IO PURE ahò ma qua dovemo sempre litigà???’
      ora lo so che sono io che istigo… è vero ..lo ammetto … sono una portatrice sana di rabbia ahahahahhahh… chi mi legge me fa inkazzà e io lo rifaccio inkazzà a sua volta… non c’è un naufrago qua dentro che nun s’è preso x i capelli con ME almeno una volta …io litigo xchè me piace e voi più vi inkazzate e più io so contenta…. che poi manco è tutto vero xchè con tutan e rosario ancora ce dovemo scontrà…
      ESPERTINOOOOOOO buona parte della colpa è tua …. kazzo me ne frega a me delle donne del post??? io ce l’ho messe x attizzarvi a leggere il post poi se non le vedete pazienza …. e su … e dai…
      NON TI CANCELLO…. ma solo perchè non trovo la gomma… e cmq giusto x ridimensionare ho cancellato solo un tuo commento e l’ho scritto forte e chiaro e l’ho cancellato xchè nun se poteva legge … sembrava la pubblicità di un lassativo con il SONORO… ecchecavolo… ce mancava solo la puzza e poi stavamo AAAAAAPPPOSTOOOO!!!…
      lo so che scherzi ma sinceramente tutti quei disturbi gassosi sull’isola e il resto che non cito a che servono??? uffà…. me fai diventà antipatica e non LO sono…o almeno spero di non esserlo…. e poi l’hai detto pure tu che forse…. insomma lo s ai cosa hai detto e INSOMMA… ce semo capiti….cmq ti ho chiesto scusa ok??? ecco !!! e mo facciamo pace???

  4. Arrabbiarsi non serve molto, anzi serve a farsi del male, con quale risultato: ci rimetti in salute.
    Questo è quello che ho maturato in quarantacinque anni di esperienza lavorativa, dove essendo coinvolto in un incarico delicato (gestore delle vendite) mi sono ritrovato costantemente nell’occhio del ciclone della Direzione di Azienda, dove ho visto passare almeno una ventina di Direttori strapagati (Persone Importanti) ma inetti (opinione in generale anche dei miei collaboratori) che minacciavano costantemente provvedimenti anche pesanti; c’è ne stato uno appena nominato che ha avuto il coraggio di dirmi, dopo trentacinque di militanza in quella azienda, che se non ero d’accordo con lui avrebbe “coadiuvato la mia fouriuscita dall’azienda” …. dopo tre mesi l’hanno mandato via lui.
    Pertanto mi sento di suggerirti di adottare l’atteggiamento e l’abbigliamento che più ti aggrada cercando di stare in pace con te stessa e con intelligenza seguire il corso delle cose.
    Anzi mi sentirei di darti un ulteriore suggerimento …… il più importante !!
    Seguire il consiglio che in questo film un padre da alla propria figlia:

    • La rabbia è un sentimento(vestito) che prima o poi indossiamo tutti… è cmq un abito che sicuramente non appaga il nostro senso di vanità /orgoglio ma in quanto umani spesso non rinunciamo a seguire la tendenza del momento ovvero seguire quella reazione istintiva e primordiale che cmq ci appartiene… nessuno ne immune secondo me … tutti abbiamo dentro il nostro ipotetico armadio o anima che sia un abito con un tocco grintoso e con un colore acceso…non ci sta bene il colore ci sbatte a TERRA ma lo indossiamo lo stesso e sfido chiunque a dire di no… ( pure gesù perse la pazienza non ce lo dimentichiamo e dopo lascerò come prova provata un video comico che vi consiglio di guardare )
      sarebbe davvero bello mantenere la calma davanti a delle negatività….andarsene lasciando lì a terra quel preziosissimo “vestito”…e il corpo che gli ha fatto provare tali esperienze.
      Prendendo spunto da vi presento joe black e quindi dal tuo suggerimento … mi piacerebbe davvero vivere intensamente … amare con trasalimenti e felicità deliranti ….e fottersene di chi mi fa incavolare … ma ci si può riuscire???
      tu ci riesci Gianni??’
      riesci sempre a gestire le situazioni senza mai perdere le staffe???… io credo di NO… e siamo onesti al limite ( come me ) sappiamo incassare il colpo e reagiamo con la dovuta intelligenza o nel mio caso remissività ma questo non toglie di aver cmq provato internamente quell’emozione urticante che si chiama rabbia….
      credo sia così x tutti…anche x quelli + saggi ….
      metto il video perchè secondo me è troppo carino anche se magari fuori tema…. ( ma non è detto )

      Grazie x avermi regalato un suggerimento prezioso tratto da un film oserei dire meraviglioso ma non x gli attori che lo hanno interpretato ma x la morale che nasconde questa storia romantica dalle passioni intense…e all’apparenza … potrebbe essere davvero così… ma in realtà… questa pellicola ci fa riflettere sul il valore della vita … sulla possibilità che ci viene data 1 volta sola su questa terra e sull’opportunità di viverla al meglio e lo mette in risalto con uno strano paradosso…mi viene quasi da sorridere pensando come e QUANTO (in questo film ) la morte voglia vivere … BELLISSIMO!!! ….

          • …bbbrava Lumil, riconoscere i “meriti” di un interlocutore è segno di Nobiltà d’Animo oltre che di Intelligenza… …d’altra parte PERFINO un “orologio rotto” la dice (segna) GIUSTA 2 volte al giorno… eheheheh

            • eheheheehh… e BBBBRAVO il mio TUTAN…. sta metafora dell’orologio l’è forte … x il resto boh!!!! no davvero!!!
              grazie!!!
              sempre troppo carinissimo nei miei confronti …

      • Ah..ah..ah..ah.. simpatico il video, Terminator ha fatto di tutto per fa incazzà pure LUI !!
        Per quanto riguarda la parte del film che ti ho proposto era solo per “darti un suggerimento”, perché pur conoscendone la trama, il film non l’ho visto, ma mi riprometto di vederlo per intero.
        Effettivamente la parte del leone nel film la fa “l’amore”, ma anche(eccome !! ) la morte.
        Non posso dirti che a me non è successo, direi una bugia, ed io non sono abituato a dirle.
        In una vita lavorativa può succedere eccome di arrabbiarsi, soprattutto quando ci si trova davanti a delle ingiustizie o se qualcuno palesemente ha cercato di danneggiarti o approfittare della tua buona fede.
        Io ho cercato, come l’ho fatto con mio figlio, di darti un consiglio sicuramente dettato dall’esperienza,
        perché ci sono passato attraverso queste situazioni, vivendole intensamente e lasciandoci un pezzo di me;
        devo riconoscere che la mia consorte e mio figlio sono stati di grande aiuto nel farmi superare momenti difficili. Ebbene sì anch’io ho perso le staffe “mangiando amaro” (ne avrei di racconti da proporre) ma come dici Tu con remissività e intelligenza le ho superate perché subentrava la responsabilità della famiglia; poi un giorno succede quel qualcosa che ti fa davvero del male e che ti fa cambiare atteggiamento e approccio ai problemi.
        A volte però possono avere un risvolto divertente ……….
        https://www.youtube.com/watch?v=DozWMQzBjPA

        Grazie Lumil per avermi fatto conoscere “Terminator dispensatore di incazzature” !!

        • FRATELLI…
          qua si predica BENE ma si razzola MALE eh!!!
          tutti che dicono lumil che ti arrabbià fà …. ma chi te lo fa fà…. nun te inkazzà… non conviene …e poi VOI state messi peggio de me…
          TUTTI eh.,…. non un naufrago si e uno no!!!
          tutti PECCATORI Irascibili…IRRITABILI…COLLERICI siete …(prrrrr)
          io perchè non c’ho tempo sennò…
          venivo nelle vostre dimore e senza un mandato di perquisizione….e sai quante tibie scalpi e femori avrei trovato nei vostri cassetti delle scrivanie….
          a MILIONIIIIII!!!!
          e daje…..
          l’unico innocente esente rabbia qua dentro è MARIO….
          al massimo glie poi trovà una patata bollente nell’armadio… ma le patate si sa non fanno inkazzà ….
          ovviamente sto scherzando e tutto questo per dire che…
          restari calmi nella vita è facile da dire ma difficile da fare….
          grazie a Te gianni e niente ho usato questo spazio x farvi la ramanzina che MERITAVATE eheheheh….

  5. Cari naufraghi adesso vien fuori che son pure cecato…(ci vedo benissimo)…donna con gli stivali?boh?…donna nel caffè?boh?…vabbè fa lo stesso…adesso sto qui a rigirarmi i pollici e intanto scende una lacrima…salata…si è fatto un po più di silenzio intorno a me e son venute a meno le parole…poi le ritoverò ma non ora…ho scritto ritroverò senza la erre…forse nevicherà…silenziosamente come sempre

    • dal vangelo secondo il saggio amico di TUTAN… ti dico con tutta la calma possibile…
      MA CHE TE FUMIIII????
      adesso conto fino a dieci così mi calmo…. 9/8/7/6/5/4/3/2/1
      Kazzo TUTAN…. NON FUNZIONA ….SONO ANCORA INKAZZATAAAA!!!!

      ahò io ce sto provà a sta calma qua dentro ma l’è dura eh!!!… guarda ..e dico a te espertino…. manco ti rispondo e so otto volte che nun rispondo ai tuoi commenti … po esse che so un attimino strani???
      no!!! fatti la domanda e datti la risposta….
      io non ce la faccio più ….
      e ieri sera ce l’aveva con L IMMAGINE DEL POST… non vedeva le donne nel disegno … ( ma poi se pò guardà un disegno ??? QUA IN QUESTO BLOG …te devi legge il postttttttt …NON GUARDARE LE FIGURE )
      e oggi non trova le parole…
      guarda te do un consiglio …non le cercà più … statte zitto …
      e che coglioncini quadrati…
      E almeno fammi inkazzà quando indosso un post calmo… proprio in questo me devi fa sklerare ???? già sto abbastanza agitata così …. quasi quasi ….
      torno al lavoro …

  6. Vi faccio una domanda ed esigo una RISPOSTA…
    quante donne ci sono nell’immagine del POST????
    quante ….
    ditelo e chi indovina se becca un espertino x compagnia ahahahhahaahh

  7. Fatina Fatina e Tutan ha ragione……ne vale proprio la pena inkazzarsi??…….però anche tu hai ragione….si si leggendo ieri sera di quel che ti è capitato sul lavoro devo dire che inkazzarsi lo trovo ragionevole e quando individui come la megera in questione si comportano in quel modo a dir poco ignobile…..e ci vuole che un po’ ti inkazzi e visto che essendo tu una responsabile (temo che alcune persone approfittino un po’ di questa figura appunto scaricandogli addosso le proprie di responsabilità) nel momento in cui non viene compreso o cmq frainteso il tuo porti in maniera spontanea e amichevole……inkazzati e sempre con il cervello e intelligenza dagliela in quel posto come puoi!!!!!!!!…….Azzannnali tutti!!!!!!!!!!……siiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!……..però poi in fondo vedi credo forse basta poco a togliere il malumore…..forse anche un fantastico amico come Mario……che trova sempre la patata GIUSTA!!!!!! 🙂

    • oh si mario con le sue prelibatezze ( ma solo a voi regala i suoi manicaretti + gustosi …che sia ben chiaro…x me la patata è superflua) riesce sempre a farmi stare non bene ma …. BENISSIMO!!!
      è un grande UOMO … purtroppo troppo assente il nostro MARIO…. e poi io l’adoro quindi ….
      inkazzarsi con il cervello…
      ( sto prendendo appunti)
      azzannare …. uhm!!! ( devo proprio??? quella mi è indigesta … ehm posso …in sostituzione… azzanare un tronco di figo??? no così tanto x tenere il dente canino allenato ahahahahah )
      Sai che c’è caro hook…
      c’è che lumilluzza ha quel bavero che impedisce di far uscire dalle labbra tutti i vaffanculo del caso…
      mi sono riscoperta ( ma lo sapevo già ) una donna “PAZIENTOSA” ahahahahahh… sul lavoro riesco sempre e cmq a tenere un comportamento adeguato …poche parole anche xchè sprecarne con quella DEFICIENTE è tempo sprecato … magari le mie ..però… non sono parole dette con determinazione e freddezza … cosa NECESSARIA se vuoi che ti rispettino ( ma io non ho chiesto e manco volevo ricoprire il ruolo che ricopro ) sono parole educate ma poco efficaci ecco perchè alla fine mi ritrovo a macerarmi dentro…. nella mia ingenuità spero sempre nel buon senso delle persone ma ESISTE??? ( NO)insomma x farla breve il mio metodo non è un metodo vantaggioso ma non potrei e non vorrei essere diversa da quella che sono….
      la MEGERA ramba o chicchessia mi prova emotivamente tutti i GIORNI ma purtroppo x LEI … BARCOLLO MA NON CROLLO…. ho tanta di quella determinazione dentro che manco ve lo immaginate … anzi a volte ne sono sorpresa pure IO di questa cosa …

      • Merce rara il buon senso!………..la determinazione è un gran punto di forza!………molto bene!….cmq una persona di rispetto lo sei proprio per come sei…..anzi direi una persona d’onore!!…..e prima di rimettermi in viaggio saluto te i naufraghi e ti/vi lascio pure la canzone va……..e a te amica cara un bacione grande e………. a volte ci sta pure incazzarsi….sarai anche carina in versione arrabbiata,ma a me piaci di più nella versione originale…dolce e sciroccata!…è pur vero cmq che non ho gusto sai di sti tempi anche la D’Urso trovo interessante!!!!ahahahahahahahahah è l’età non farci caso!!! :)……..A presto!!!!!

        • a volte però…
          non partire…
          io vorrei essere una mosca x vedere cosa fai ..dove vai…. eccetera….
          Tesò… tu mi fai troppi complimenti e ti ringrazio ma io …
          non lo so mica come sono….
          PROPRIO NON LO SO …
          poi se m’inkazzo lo so pure meno….
          cmq ti voglio bene …è bello avere un amico come te sai???
          e non ” a volte” ma SEMPRE…
          ( grande antonacci GRAZIE)

        • Nessuno forse sa per certo com’è……quindi neanche tu lo sai come sei……però una cosa è certa!!!…sei tremendamente Umana!!….e nel bene o nel male la tua umanità non la nascondi MAI!…..ragion per cui il sottoscritto ti abbuffa quando può e a giusta ragione di complimenti!!!!! che non sono mai troppi e mi dici ora come farò a schiacciare le mosche??? eheheheh grazie SEMPRE a te!!! Un bacione!!!!!

          • e allora ESAGERA… abbuffami…. strapazzami di coccole … scaccia e schiaccia quello che vuoi …. guarda hai carta bianca ….
            ehehehehh…

  8. …lungi da me la volontà di fare il saccente, MA ho una Mia idea e la esprimo:
    §- a mio parere NON esistono “persone importanti”, MA persone che si “danno importanza” e/o persone che i “poveri di spirito” ritengono siano “migliori” di essi e ne diventano “vassalli”…
    …volendo intendere “letteralmente” il significati del termine, NON sono certo le persone “IMportanti” che meritano STIMA in quanto acquisiscono da altri ciò di cui sono carenti, MA è più plausibile riconoscere i meriti delle persone ESportanti perchè è da essi che si può “prendere ed apprendere” quanto costoro hanno da “elargire” essendone doviziosamente dotati…
    …questa Tua “inKazzatura” del tipo “INTEGRALE FULL OPTIONAL” la trovo “sconveniente” (nel senso che NON ti conviene averla) perchè fa “male” solo a Te stessa e devi INVECE renderla “conveniente” gestendola in modo da FAR MALE a ciò (chi o cosa) ne è la causa…
    …un “SAGGIO” mi disse (varie volte):
    se la “COSA” ti va “STORTA” e NON puoi rimediare è INUTILE che ti INKAZZI,
    …se invece C’E’ IL RIMEDIO, allora CHE TI INKAZZI A FARE ??

    • uhm….
      ari_uhmmmmmm!!!
      mumble mumble …
      caro TUTAN
      mi faccia pensare prima di rispondere ..o meglio mi faccia rispondere senza pensare troppo …
      quindi …io ero lì che stavo proponendo il mio nuovo look e lei…. lei mi viene a dire a ME che la mia rabbia nuova non me dona???
      che c’è che non va ??’ il modello ira funesta m’ingrassa??? o è il colore che mi sbatte???
      no no parliamone …. come dici??
      mi appiattisce il lato B??? ma dici???
      uhm!!! forse è stata la pedata della collega che ha appiattito le rotondità…
      quindi … vorresti dirmi che con un modello famola santa subito magari …. faccio la mia bella figura ??? …
      ah No ??? ma manco quello me sta bene??? ah !!!
      è perchè non c’è più posto sul calendario PIRELLI…
      … capisco!!!….
      ok … quindi secondo te dovrei vestire un modello firmato “dolcezza e pazienza”???
      (preferivo dolce e gabbana )e vabbè…
      ho capito … ho capito….
      intendevi dire che mi starebbe a pennello il modello saggio cinese ( ovvero quello siedi sulla riva del fiume prima o poi vedrai il cadavere del tuo nemico eccetera) in pratica mi consigli di servire il tacco vendicativo su un piatto d’argento possibilmente FREDDO …. ( almeno quando glielo soni in fronte fa più male ahhahahaahh )
      STO SCHERZANDO TUTAN….
      è che in QUANTO DONNA x un attimo mi sono lasciata prendere dalle NOSTRE FOBIE FEMMINILI ( tu lo sai vero che quando indossiamo un vestito vogliamo assolutamente dei complimenti e se x caso voi maschietti ingenuamente sbagliate un aggettivo ecco che l’esemplare donna stressata parte con la solita solfa… ” allora m’ingrassa”… “non ti piaccio”… ” ah quindi non ti sono mai piaciuta ” “non mi ami più ” e giù lacrime amare ahahhahaahh …. ma tutto questo non c’entra assolutamente niente con il tuo commento ma IO …. ci ho voluto scherzare sopra)
      torniamo al SAGGIO TUTAN???
      si accendo il detto del tuo amico … è assolutamente inutile inkazzarsi e lo so…
      inkazzarsi equivale ad agevolare il gioco del nemico e in più è una doppia fatica…. doppia xchè … almeno io … mi stanco ad arrabbiarmi inutilmente e dopo ( ho notato) mi r itrovo di nuovo a stancarmi x farmi passare la NERVATURA ( scritto così come lo diceva mia nonna ).
      Il problema è caro Tutan …
      che ogni tanto mi scappa di di indossare un modello nuovo … e che ci devo fare???
      oddio c’è di bello che questo mio look idrofobo lo so indossare con nonchalance… la mia rabbia la sfoggio sempre con eleganza e l’accessorio che indosso x esaltare il modello del giorno … è sempre un fresco sorriso…. in pratica : quando sono inkazzata lo esprimo con IRONIA … ma nessuno mi crede … xchè il sorriso inganna e seduce peggio di un tacco a spillo…
      allora il giorno dopo (ovvio) sfoggio un modello + grintoso e….
      non mi caga nessuno…. perchè dicono….
      ” ekkallààà sta di nuovo a scherzà”….
      il terzo metto solo la lingerie da permalosa musona ed asociale e credimi… quello è l’indumento + sbagliato che esiste e tu sai cosa intendo …
      quindi nun me rimane che magnarme il fegato in attesa che mi passi …
      ( fortunatamente mi passa subito ahahahahh )….
      Tutan mi sono dilungata xchè mi piace dire le mie scemenze ma voglio tornare sul tuo commento xchè….
      xchè ce ne sono di cose da dire…
      x esempio e cito testualmente :

      “NON esistono “persone importanti”, MA persone che si “danno importanza” e/o persone che i “poveri di spirito” ritengono siano “migliori” di essi e ne diventano “vassalli”…

      NIENTE DI PIU’ VERO …ed è strano che ci si soffermi a pensare a questo solo dopo aver letto un’ osservazione come la tua… dovremmo tenerlo a mente SEMPRE xchè è davvero così…. non ci sono persone + importanti di altri ma…
      ahimè abbondano i poveri di spirito come dici tu….
      e poi vorrei parlare con te anche delle persone
      ESPORTANTI
      ( favolosa questa cosa eheheheheehh )
      oh si !!!! ne devo sapere di più…
      potrò mai diventare io una persona esportante ??? voglio imparare….ti prego insegnami

  9. Facciamo così…vengo li ti prendo per i capelli e ti trascino finche non ti passa ok?…vedi che quando voglio so essere dolce anch’io

    • Espertino bada io lo dico x TE … se vieni vieni con la cravatta almeno faccio prima a strozzarti e secondo nun me toccà i capelli che ce metto un attimo a vestirmi di NERO eh … tu a lumillina non la sottovalutare che quando sfila con i suoi modelli rabbiosi so kazzi x tutti….

      • Lumil io non sottovaluto nessuno e nemmeno te però adesso basta ragliare e accendi il forno che senno le patate del commento sotto non si cuociono…che vuoi cuocerle una x una con l’accendino?…dai io intanto mi metto il tovagliolino al collo

        • guarda tesò….
          è inutile che io perdo tempo a cucinà per te sai???
          ti ho detto che nell’immagine ce sta pure una patata NUDA con gli stivali e non l’hai vista …
          tu non hai visto questa PATATA
          http://digilander.libero.it/lumil_0/NBvXEnEC_Zz684mNB0Lqeprxtug.png
          ( ma vi rendete conto??? )
          ora dimmi a cosa ti serve il tovagliolo eh^????
          ma sai che se la servivo a MARIO ( la sopracitata patata) se la mangiava in un boccone solo…
          niente !!! con te non ce po esse trippa x gatti…. x te …
          va bene solo il
          DIGIUNO…

    • Espertino e quando mai ti ho fatto inkazzare IO?”’
      quando .. dillo…
      MAI…non ti ho fatto inkazzare MAI… mo chiedilo a ME quante volte mi hai fatto inkazzare su chiedimelo… grrrrrrrrrrrrrrr!!!!
      cmq … come sto vestita così ??? ( come da post)
      te PIACCIO???
      e quanto te piaccio???

      • Sul fatto che non mi hai fatto inkazzare mai fatti venire dei dubbi eheheh…se mi piaci?e quanto mi piaci? nella foto del post di bello c’è il cappello a tesa larga…piuttosto comincia a pelare le patate…a me piacciono al forno e vedi di darti una mossa che ho un certo languorino

        • te piace il cappello e non t i piacciono gli stivali??’
          sti naufraghi mi perdono i colpi… soprattutto quando esigono le patate sbruciacchiate nel forno….
          ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *