Sondaggio SeXy…

Il Potere della Seduzione
si dice che
PASSA DALLE  GAMBE:

E’ una  Riga Sottile  che…
SINUOSA…
Si Impone e Raffinata Rapisce l’Anima di un Uomo.

Il Gesto più Femminile e Seducente per Eccellenza è Dunque

ACCAVALLARE le  Gambe…

Sia il Movimento di Incrociarle…
Sia Quello di Cambiare Posizione sono di Sicuro Effetto
per Catturare l’Attenzione Maschile.

 

             Ma  c’è  un altro  Strumento di Seduzione che Lascia Spazio alla Fantasia
                                               e Accende l’Erotismo di un Uomo
 
 
 
 
                         IL  FONDOSCHIENA…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Noi Donne Sappiamo Benissimo
Come Mettere in Mostra la Nostra Femminilità…

Sappiamo Perfettamente quali Indumenti sono Capaci
di Catalizzare lo Sguardo di un Uomo…

Capi Eleganti e Sognanti…

Trasparenze Sensuali…

Lingerie Sexy da Togliere il Respiro
come Minuscoli Perizoma accompagnati da  Guepière

“”HOT””

Ma pur Sempre Raffinati…

Provocazioni Sofisticate date da Calze a Rete e Reggicalze…
Tutto Questo
per  Rendere la Nostra Femminilità  Maliziosa e Sensuale.

Certo…
Tutto Questo Fino a Poco Tempo fà …
Oggi Pare che non Sia più Così…

Gli Uomini Hanno Nuove Preferenze
Tanto che Persino gli Stilisti si sono Adeguati
Verso una Moda Intima più Leggera e Romantica…
Fatta di Culotte in Microfibra dai Colori Pastello

Insomma… per  farla  breve…
Secondo un Analisi della TNS
(non chiedetemi cosa vuol dire perchè lo ignoro)
 è stato  dichiarato che il MIO …

 …A ME  CARO “” PERIZOMA””…

 è  Ormai Diventato un Indumento Volgare e Fuori Stile.
 

I così  detti  Machi  Moderni  Preferiscono 

(  pensate  un  pò)

Vedere una  Donna Inguainata  in un bel paio di mutandoni…
stile Bridget Jones…
che in un Minuscolo Tanga di Pizzo Rigorosamente Nero…

SONO  SCONCERTATA !!!

Dove Sono Finiti gli Uomini
che Restavano Incantati di Fronte al Vedo e non Vedo…
Attratti da quel Sottile Gioco chiamato Seduzione
che Lascia Spazio alla Fantasia e Accende l’Erotismo?

Ebbene!!!

 Sono Curiosissima di Sapere la Vostra Opinione
ed è per questo che Non Soddisfatta dell’Analisi
che ho Letto Girovagando per il Web…
Vengo a Chiedervi di Rispondere a Questo Sondaggio:

Cosa Preferite
1) Perizoma … Guepière e Autoreggenti

2) Culotte e Sottoveste

3) o i Classici Mutandoni della  Nonna  Rigorosamente  in Microfibra???

Un Altro Quesito che Vi Pongo
(e questo non rientra nel sondaggio ma è una mia curiosità )

Si Vocifera che gli Uomini
 ETERNI  DISTRATTI
di Fronte a Determinate Situazioni
DIMENTICANO  e NON  FANNO  CASO
alla Lingerie di una Donna…

Quindi … a  Questo Punto… 

La  Domanda  Sorge  Spontanea…

 

 

C’è Qualcuno di Voi che  Ricorda che Intimo Portava l’Ultima Donna
Che ha Spogliato???

85 pensieri su “Sondaggio SeXy…

  1. Anche se un po’ in ritardo volevo dire la mia 🙂
    Un BEL fondoschiena merita sicuramente l’intimo migliore perché sia valorizzato ma se l’abbigliamento non è allettante, difficilmente si arriverà all’intimo 😉 Nel momento in cui arrivi all’intimo è mooooolto probabile che fai più attenzione al contenuto che al contenitore 😛
    Comunque preferisco il vedo-non vedo anche se non disdegno un approccio minimale come questo: https://nadelspielereien.files.wordpress.com/2015/07/image8.jpg
    PS: in qualche cassetto ho anch’io un “elefantino” simile: mi è bastato utilizzarlo una sola volta…….. 😉

    • NON OSO CHIEDERE dell’elefantino… anzi …oserei ma solo x sapere il perchè del MONOUTILIZZO…
      cmq archiviamo la causa che è meglio…

      credo cmq che x piacere ad un uomo ma soprattutto a se stessa …. la donna deve essere curata in tutti dettagli dall’abito all’intimo … la cosa che mi dispiace un pò è apprendere che nonostante i nostri sforzi x apparire ai vostri occhi + sexy che mai x ovviamente godere più attenzioni ..VOI…. MOOOOOLTO probabilmente vi sbrigate x arrivare al CONTENUTO….
      ( NUN SE FA’ … pijatela con calma ….al contenuto ci arrivate cmq ma dateci soddisfazione kazzarola !!!! )
      seriamente… credo che il vedo non vedo o intimo minimale come hai citato tu … alla fine fa attizzare molto l’uomo… ( e a noi donne ‘sta cosa ci piace!!!!)

      • Hai mai provato a indossare un elefantino a cui è stata strappata la proboscide????

        E parliamo del CONTENUTO: hai presente i bambini che scartano i regali e giocano con la carta? Poi crescono e strappano la carta per vedere cosa c’è dentro. Poi INVECCHIANO e si baloccano con la carta perché non sanno più cosa farsene del regalo…… :-))))

        • ahahahhahahah…
          mi fai morire ahahahahahh…
          vabbè quindi i miei naufraghi anziani ( mario hook e tutan) al momento se stanno baloccando la carta??? ( mo se me leggono me menano ahahhahah )…

  2. Ahahahhaha ma guarda che argomento ti tira fuori la Lumil. Comunque davvero ha tutta questa importanza. Infatti io dei ricordi che ho di donne che ho spogliato il tipo di mutande non è sicuramente tra quelli. 🙂

    • cioè… anzi..
      CIOE’ MAIUSCOLO!!!
      Lei signor SURVIVANT spoglia le donzelle senza guardare i pizzi … frizzi e lazzi???
      scusi ma … LEI cosa GUARDA!!!…
      e scusi eh!!! … e mo me lo faceva dì…
      SONO e resto SCONCERTATISSIMA!!!!
      speravo che i miei naufraghi si distinguessero dalla massa e essendo LORO sensualoni … fossero un pochino + attenti a certi DETTAGLI!!!…
      e invece …. ( MANNAGGIA!!!)

        • UHM!!!
          mi pare di capire …
          che lei è un appassionato di
          Speleologia
          già me lo immagino …
          Lei( TU) …. nelle vesti di uno pseudo indiana jones che armato di ehm… “picozza” si ostina OSTINATAMENTE nella estenuante ricerca del punto G perduto….
          e detto questo me ne vado ahahahhahh…

  3. Condivido quanto hanno scritto Lady e Hook, la sensualità è una proprietà innata nella donna e gli indumenti sono un corollario. Ho conosciuto donne che sprizzavano erotismo anche se completamente vestite e coperte, ma solamente guardandole in viso; anzi, quelle che ostentano tali qualità, esagerando e estremizzando, alla fine ottengono l’effetto contrario e fanno sorridere. A tal proposito un esempio è l’articolo riportato da Leonardo.it

    http://foto.leonardo.it/galleria/le-vip-che-rinunciano-alla-biancheria-intima/

    Pertanto come già ribadito le preferenze sull’intimo dipendono dalla donna,
    dal momento e dalla situazione, senza particolari preclusioni.
    In merito al ricordare l’intimo che portava una donna che ho spogliato ci sarebbe una bella storiella, ma in questo caso interviene la censura della moglie che mi legge…… 🙂

  4. Una cosa che non c’entra nulla…..volevo mandare un saluto a Rosario!! il naufrago musicale!!!!….spero che le cose si siano un po’ aggiustate!!…qui sull’isola la sera ci gustiamo un po’ di gnocca,ma li fuori è sempre un duro combattimento…ognuno con i suoi guai direbbe Vasco….Hook invece direbbe mentre siamo intenti ad aprire quelle strane porte che di solito chiamiamo destino….a volte le chiavi si rompono o le perdiamo per la strada…ma esiste un pass partout si chiama sogno…un sogno può essere un rifugio ma a volte anche una chiave…sta a noi l’uso che ne vogliamo fare….spesso si pensa che solo i bambini possono sognare o credere alle favole!!….enorme sciocchezza i sogni non conoscono il tempo….esistono da prima di noi e continueranno dopo di noi..e a volte si avverano anche…ma i sogni così come i miracoli si avverano solo quando incontrano un pazzo…ma che sia talmente pazzo da essere nonostante tutto disposto a crederci!!!!…per se e per gli altri!!….ti auguro tanti sogni Rosario per te per me per noi e per tutti quelli che per qualsiasi ragione stiano vivendo un momento DIFFICILE!!!!…..e anche se la vita non è una gara…che in ognuno di noi possa vivere sempre la forza del Campione!!!….quello che resiste non molla e a prescindere da come vadano le cose non smetterà di crederci superando gli ostacoli con la forza di un sorriso!!! 🙂 Perdonate la divagazione….era giusto così un intermezzo tra una mutanda e una giarrettiera!!! eheheheh che pure so cose belle assai!!!! 😉 Statev Buon Guagliò!!! un abbraccio a tutti quanti!!!!

    • Sei un UOMO spettacoloso…
      questo tuo pensiero x ROSARIO ne è la conferma…
      Spero davvero che il nostro menestrello dell’isola abbia trovato un pochino di serenità…
      GRANDE HOOK…
      tu sei un degno erede di Peter Pan (mio mentore )
      MAI SMETTERE DI SOGNARE … anche xchè se uno smette di sognare ( come è anche scritto nella favola) UNA FATA MUORE…
      e voi non volete mica farmi morire VERO???
      la mia Isola è fatta x SOGNARE … l’ho costruita apposta x racchiuderci dentro tutti i sogni + belli … e x far si che sia l’isola più luminosa dell’universo l’ho popolata con i migliori SOGNATORI del mondo…. sono naufraghi sperduti con il cuore puro come quello dei bambini coloro che soggiornano nel mio mondo … oh si!!! nella mia favola molto simile a quella di peter ci sono ovviamente anche dei pirati assatanati e fate sensualissime … rospi e funghetti …ahahahah… non ci facciamo mancare niente qua ahahahah…
      che altro aggiungere HOOK..
      solo quello che già sai…
      riesci a farci vivere e sognare come in una favola …
      GRAZIE AMICO CARO!!!

      • Certo ragazza qui la ditta è seria! Eheheheh….riesco a leggere dal cell solo i primi due commenti. …su questo ti ringrazio e sono felice!!…su quello delle impalcature ti lascio un pernacchio qui! :)….per il resto riesco a vedere solo righe e gnocche….ormai vedo gnocche ovunque!!! 🙂

  5. Ragazzi scusate,ma ancora circolano quelle impalcature???? ahahahahahah ma non vi ricordate che le avevamo acquistate quando era di moda il BUNGA BUNGA????…….poi le avevamo messe da parte perché qui non c’era spazio per ballare!! eheheheheheh…..qui lo sapete si balla solo il tanga!!….ops il tango mi ero confuso con il post!!! 🙂

  6. Per quanto riguarda l’ultima Donna che ho spogliato lei aveva mutandine e reggiseno di questo ne sono sicuro…mo non cheidermi come era fatto l’intimo perchè non me lo ricordo.

  7. Mi ha sempre attratto la Donna con abito lungo possibilmente nero.
    La conoscenza è limitata, l’immaginazione abbraccia il mondo.

  8. che sia un perizoma..un tanga ….una Culotte….oppure una semplice mutandina a fiorellini l’importante è saperlo portare bene ….. ed ovviamente farselo togliere bene …hahaha!!! vi lascio una carrellata di foto tratte da un mio blog …….

    e ricordate il rosso….con due gocce di Chanel ..connubio perfetto…

    dolce notte da……RossoProfuno alias Lady

    • WOWWWWW!!!
      beh questo è l’intimo che PIACE A ME!!!!
      che spettacolo questo slide….
      bella la mia LADY vestito di ROSSO PROFUMO…
      tu si che hai dei gusti raffinati….

  9. IO juventina D.O.C.G ….. per amore mi sono comprata un completino nero/blu ..

    ….perchè mio marito era un’Interista sfegatato…non si è nemmeno accorto di che colore fosse il mio intimo ..che ho fatto? semplice ho preso le forbici ed ho fatto a pezzi perizoma reggiseno…reggicalze ( le calze no erano nere ) ..il giorno dopo ho comprato un bellissimo completino ….
    http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/1200X0/232341/intimo-bianco-e-nero-yamamay.jpg

    e quando ha apprezzato gli ho detto …” giù le mani dalla Juventina ” hahaha……

    haaaaaaaaaaaa!! uomini

    • Ciao Fatina grande!! (non me ne volere Lady ma datosi che ho riscontrato che avete qualcosa in comune con la Fatina Lumil affettuosamente mi sono permesso di usare i vezzeggiativi Fatina grande e Fatina piccola se non ti piace essendo anche tu munita di tacchi accetterò eventuale taccata!!! )……wow doppio e triplo wow e che completini!!!!! ci aveva visto lungo il Colornello!!!! tu con il rosso del peperoncino sei pericolosa!!!! eheheh donna pericolosissima tu!!…..e tu così ci emozioni sul serio!! a noi poveri naufraghi innocenti!!! scherzo Lady,ma una cosa ci tengo a dirtela,quello che veramente mi ha emozionato e un bel po’ è il tuo racconto!!!..per la simpatia,ma anche perché hai evidenziato qualcosa di fondamentale nel momento in cui si parla di sensualità…..il gioco!!! e credo che nulla renda più stuzzicante l’argomento quanto la capacità di giocare il vero grande afrodisiaco….ma quel gioco non lo si può inventare in nessun modo….può esistere solo come una magia tra due corpi che incarnano due anime nell’estasi della felicità!!!!…devo dire il rosso decisamente è anche un bellissimo colore….non so perché a me evoca sempre qualcosa di natalizio….forse sta cosa mi inibisce un po’!!!…scherzo!!….il famoso Chanel n.5 non l’ho mai sentito anche se devo dire che mi incuriosisce parecchio….e un profumo può veramente colpire i sensi in una maniera incredibile…una volta mi capitò,ma dietro c’è tutta una storia e già mi sono dilungato troppo e mai direi il nome di quel profumo…ovviamente per non fare pubblicità!!!!……..Lady è sempre bello leggerti davvero!!! anche se sei una Juventina DOCG!!!!!!!!ahahahahahahah scherzo un abbraccio grande!!!!

      • ciao Hook….. dietro a Chanel Num.5 c’è una storia bellissima è il mio profumo da sempre come il soprannome ” Lady” sono proprio i dettagli e la fantasia a tenere vivo l’Amore senza si cade nella monotonia …. ed io amo la fantasia ..amo giocare …. amo stuzzicare…. episodi come quello che ho raccontato ne ho da scrivere un libro… ( già fatto ..) … il tram tram del lavoro… lo stress a volte ti portano a chiuderti subentra la stanchezza sia mentale che fisica ..ma se c’è sintonia ..complicità…. allora tutto passa in secondo piano…. a volte basta anche solo un sms un tantinello spinto per fa si che al ritorno a casa tutto si colora di rosso passione …amo il rosso ..ma amo anche il nero..il viola….i colori non hanno importanza quando ad indossarli è la donna che ami…..ovvio che Bianco/Nero è l’abbinamento migliore …hahaha!! sereno pomeriggio con un sorriso…Lady

        • …ed io, l’unico che ha “ricordato” , sol perché le “gocce”di Chanel erano tre, sono stato RIMPROVERATO, MINACCIATO, DENUNCIATO, E QUASI GIUSTIZIATO… cosa dovrei dire???
          Lady ho bisogno del Tuo PATROCINIO per avere almeno le “attenuanti generiche… in nome dello CHANEL N°5…

          • hahahaha!! …..tutangatton il solito esagerato …su dai nessuno ti ha giustiziato solo che le gocce sono solo due una qua una la ..e basta…..su dai vieni qui che balliamo visto che Lumil ha messo una canzone cosi sensuale….. due gocce di Chanel sono già sulla mia pelle….. il resto non conta……..Lady

    • ahahhahah lady sei strepitosa ehehheehh…
      cmq hai fatto benissimo a giocartela sul campo così…. anzi mi hai dato un suggerimento niente male….
      DOMANI CARO ELLENICO FACCIAMO IL DERBY???
      ( nun me vole ahahahahahah )
      me vado cmq comprare un completino giallo rosso e dopo… l’ aquilotto laziale lo sistemo x le feste ahahahahahhh….

    • Buona sera Lady anche se sono tifoso neroazzurro apprezzo la ragazza e il completino bianco-nero che indossa. Non penso proprio che in quei frangenti tuo marito abbia pensato al tifo e al mondo del calcio. Nella tua carrellata delle foto di intimo è difficile poter scegliere……..
      Siccome nel calcio sono un provocatore ti propongo questo video
      https://www.youtube.com/watch?v=SzHq2xQH7m8

      …… ah..ah..ah.. saluti !! 🙂

  10. Salve isola!!!….Fatina bevi più spesso mi raccomando!! eheheheheh scherzo…accipicchia un quesito hot!!…..e tu chiedi di queste cose a noi naufraghi,ma non eravamo quelli da spolverare con il piumino nel sarcofago?? 🙂 e chiedi a noi opinioni circa lingerie che possano impreziosire femminilità e sensualità???? be va da se che la donna incarna per natura la sensualità…e lo può fare in tanti modi….anche con un sorriso se indossato bene!!….circa la femminilità e qui andrebbe secondo me dalle donne un attimino rispolverato il significato di questa parola…..trovo che le donne ultimamente in nome della comodità si stiano troppo mascolinizzando nei modi negli atteggiamenti….e per giunta anche nell’abbigliamento…….peccato!!!….per quanto riguarda l’intimo non sono uno che bada tanto all’intimo figuriamoci!!….mai prestato molta attenzione…sono belle le cose semplici…….tipo quelle che indossa la seguente signorina…..

    di questo già mi accontento….certo bisogna ammettere che se la signorina avesse avuto una terza abbondante…..secondo me calzava meglio eheheheheheh…….scherzo!!…..ad ogni modo un capo del genere andrebbe ammirato un bel pò prima di arrivare al dunque….e poi ecco io credo che vada tolto con molta cura e attenzione….in maniera tale che lo si possa poi conservare…..nel cestino dei rifiuti però!! ;)…….cmq le culotte non mi aggradano….i mutandoni in microfibra e che te lo dico a fare…..e onestamente Fatina devo essere sincero manco le calze con i pallini e le scarpe da ballo che indossa la gnocca di cui sopra…….per carità gusti personali………il resto è interessantissimo!!!…..ma vero!!!! un Bacione Fatina e un abbraccio a todos!!!

    • Ad essere sincera carissimo HOOK … quell’immagine in calze a POIS nun piace manco a me…
      pure io sono orientata + verso un intimo stile bordello parigino che sia ( ovviamente ) NON rigorosamente a pois…
      ti comunico che quella del post era ( perchè la tolgo a breve) ma non sarà l’immagine definitiva del post…
      appena ho un attimino di tempo elaborerò un immagine con le cosucce che piacciono a ME… sono un pò assente xchè fuori casa … sono ospite di un amica e non posso di certo approfittare del suo pc x fare le cose mie … spero mi perdonerai anzi… PERDONERETE questa mia latitanza ( forzata) dall’isola….
      ma torniamo a NOI!!!…
      come sempre hook non mi deludi mai… anche in un post così … GNOCCO ma non di certo poetico… ti sei dilungato e hai descritto come piace a me ciò che ti ha stimolato questa mia ‘mbriacatura fuori programma….
      sono assolutissimamente d’accordo con te quando parli della sensualità che ovviamente non la si indossa solo sotto forma di lingerie ma è qualcosa di più …è lo specchio della propria personalità… Il fascino è qualcosa di indefinibile e indescrivibile un’ alchimia di elementi che esplodono contemporaneamente. E sono d’accordissimo quando affermi che la femminilità si sta estinguendo… non ho ancora capito xchè noi donne ( non tutte ) ci si affanna nell’imitare la mascolinità ( come la chiami tu ) è così bello ESSERE DONNE _FEMMINE—-
      vabbè…. ti posso assicurare hookettino che pure quando indosso i jeans ( strappatissimi) IO _ LUMIL ….ancheggio da paura… non ho guanti da far cadere davanti ad un uomo ma stai tranquillo che qualche cosa gli faccio raccogliere…. qaunto mi piace vedervi ai miei piedi ehehehehh….
      insomma hook… che dobbiamo fare mo???
      ah si…
      dobbiamo parlare della tua preferenza x i mutandoni di COTONE possibilmente a costine tempestate di microfiorellini dai colori tenui…. eh lo so!!!… sta cosa ti arrapa una cifra…. x non parlare della tua PASSIONE x i gambaletti antistupro…. rigorosamente color CARNE con l’elastico così stretto ma così stretto tanto stretto da segnare il sotto ginocchio della tua preda preferita…. ( quanto te fanno sangue a te queste visioni vero???) si lo so lo so che il video la dice diversamente sui tuoi gusti… lo so che te sei sbagliato a postà… stavi cercando una abbondante e youtube ti ha proprinato questa gnocca smilza e vabbè…

      scherzi a parte con questo video mi elettrizzi tutti i naufraghi … hai notato che MARIETTO ancora ri_deve pijà fiato???

      x finire e concludere ti pongo un altro quesito???
      perchè te sei dilungato nel commento parlando di femminilità lingerie e preferenze e hai glissato la risposta c he più interessava a LUMIL???
      te lo ricordi l’intimo dell’ultima DONNA che hai spogliato???
      vogliamo i dettagli qua…. con tanto di prove…

      • Fatina sei finita in vaganza anche tu?? 🙂 ………dai ne basta uno qui……ci auguriamo che torni presto nella tua tana!!!….e torniamo invece alla sot..tana….diciamo che a tratti posso scadere nel trucido….ma non sarei trucido al punto tale da divulgare dettagli di eventuali fanciulle denudatesi al mio cospetto…questo per rispetto…mi sono ampiamente sbilanciato nel dire che l’intimo lo noto eccome….e lo ricordavo tanto che ho eliminato non tantissimo tempo fa una piccolissima galleria fotografica….ecco confessione piena!!!! 🙂 mi sono denudato del tutto!! eheheh ora lamentati del che bello spettacolo!!! ahahahahahahah…..a parte gli scherzi resta il fatto che non è solo una questione di capi ma di come una donna riesce a indossare la propria sensualità con quanta disinvoltura e soprattutto con quanta naturalezza……circa la femminilità mi fa piacere che hai capito perfettamente quello che volevo intendere…temevo di essere frainteso….come dicevo è un peccato…noto quasi una tendenza in molte donne quasi a volerla mortificare….e ci sarebbe anche un altro dettaglio….i tatuaggi!!!….un piccolo tatuaggio non sempre ma può anche essere un bel po’ intrigante…..ma anche li secondo me si è esagerato un bel po’……be ora attendiamo che ti posti a mo di gnocca in intimo stile bordello parigino!!!!! ahahahahahah scherzo!! non mi azzarderei mai!!!!!!!…….una volta ti chiesi un piede e mi arrivò uno zampone di maiale tra capo e collo!!!! eheheheheheh ecco in vena di confessioni e ho confessato anche questa!!…..più trasparente di così….. 🙂

        • ti rispondo domani HOOK… sono ancora sfrattata e sto approfittando del pc ma domani s e riesco ad entare in casa cercherò di essere dettatagliata ok???

          • Povera Fatina terremotata!!……rispondi tranquillamente quando….e se puoi…..mi viene da pensare allo sconosciuto con le chiavi di casa tua!!!……sarà un po’ stranito il signore al momento!! 😉 scherzo!!!….e ti abbraccio signorina bella!!!!!

            • terremotata e non solo …
              so stanchissima KAZZO!!!… la stanchezza mentale uccide + di quella fisica…
              cmq niente vaganze x LUMIL… la lumillotta se ne sta con l’aria triste in contemplazione mistica…
              certo poi x sollazzare i suoi amici e x non far notare troppo la mancanza di idee … scrive post in mutande…
              ahò …. con tutto quello che sto pagando alla fine come potrei postare se non in mutande???
              caro HOOK io non so che genere di vaganze fai … ma se le fai come le sto facendo IO …. stai messo male…
              ora dovrei ribattere al t uo commento e inviarti l’altro piede x ricompensarti ma…
              lo stanno tatuando enon posso inviartelo ehheheehh…
              io adoro i tatuaggi e ne ho UNO ( lo sanno tutti ormai) quello che non mi piace è l’esagerazione ..ora si possono fare + di un tatuaggio sempre se sono piccoli e con un significato particolare ma imbrattarsi tutto il corpo mi s embra davvero eccessivo… ecco la ripensiamo UGUALE HOOK… devo dire che stamo davvero in sintonia qua dentro…. oddio …non sai ballare lo so… ma sto pensando anche a questo… domani chiamo LADY e ti faccio dare lezioni a suon di bachata….

              • ooohhhhhhh finalmente riesco a leggere questo commento!!! ahahahahah ti ricordo che quando dovevo completare il puzzle e mi serviva il piede mi hai dato del maiale!!ahahah..certo cucinato bene con le erbette..ma il piede no!!!eheheheh e quindi quando sarà pronto il tatoo (vedi te proprio sul piede 🙂 ) e vuoi fare una cosa bella ce lo posti qui nel blog così lo possiamo ammirare tutti!!!!! Naufraghi ringraziatemi che lavoro anche per voi!!! 🙂 vabbè magari Survivant non le gradisce tanto queste cose vuol dire che non guarderà!!!!!ahahahahahah scherzo Survivant!!! sei un simpaticone!! 🙂

  11. Certo voi donne siete maestre nel toglierci il respiro; però non fate le indifferenti perché anche noi riusciamo a carpire la vostra attenzione ………… eccone un esempio …….. ah..ah..ah…. ecco il mio intimo uomo …

    https://www.youtube.com/watch?v=ygtxDZ7ZTI4

    … non penso che il “perizoma” sia passato di moda, più che altro non riesco a capire come certe tipe riescano a portare il “tanga”, che il mio amico brasiliano chiama “filo interdentau” !! ….. ma non da fastidio ??
    Vista l’ora tarda domani partecipo al sondaggio e intanto per l’ultima domanda vado a vedere cosa ha indossato questa sera mia moglie ……… ma non so se ritorno !!
    🙂 🙂

      • BUON SEGNO???
        ma dici???
        uhm… io so che quando andate in bianco NUN PARLATE PIU’ …prrrrrrrrrrrrrrrrr!!!! la lingua vi si scioglie solo se c’è stato il BOTTO… altrimenti ve ne state zitti muti e rassegnati…

    • uhm!!!… non sei tornato xchè non ti ricordi più cosa indossava tua MOGLIE???…
      allora c’ho ragione Io quando dico che VOI UOMINI siete insensibili al fascino della lingerie…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *