47 pensieri su “Metti una Sera …un Naufrago a Cena

  1. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ora l’ho visto il video!!!!!!!!! Felice io!!!! È sicuramente anche il Colornello!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

  2. Hook …prima di decidere se devo rallegrarmi per te o compiangerti vorrei farti sapere che per l’ origine del compleanno ci sono due scuole di pensiero la prima dice che deriva da completare l’anno e la seconda da compilare l’anno…
    però, in entrambi i casi sei passato dalla adolescenza alla senilità quindi non capisco che cazzo c’hai da festeggiare visto che presto ti accorgerai che il tuo amico più intimo che ti a sempre guardato dal basso in alto adesso non ti darà più confidenza e non alzerà più la testa per guardarti ma se ne starà mogio mogio in disparte a destra o a sinistra a seconda dei casi…perciò, lascia perdere i festeggiamenti, dai un calcio al passato e pensa a un ritiro. Stavo per scrivere ricovero tranquillo dove trascorrere gli ultimi cento anni della tua vita …e adesso con il saluto ti dico abbi cura di te e futtitinne

    • e i SOGNI quando sono fortemente desiderati…. diventano realtà…
      grazie TUTAN … cioè grazie da parte mia … hook poi provvederà a rispondere al tuo pensiero .. e io se sono qui da intrusa è x dirti solo GRAZIE e PUNTO!!! eheheheh …

      • Tu un intrusa??……ma tu sei una bimba adorata tra i tuoi Angeli!! 🙂 ……Colornello Grazie di cuore!!! anche da parte del mio amico 🙂 che nonostante il fine carriera compie ancora quallche prodezza!….però ecco diciamo che sul ritiro già mi sto organizzando mentalmente…..i sempre se dio vuole mi faccio questi ultimi giri di valzer e poi il progetto sarebbe quello di fondare una sorta di ricovero per anziani new age ovvero convertire qualche vecchio monastero ( si sa che i monaci si trattavano bene) in una sorta di ospizio resort con tanto di equipe medica e massaggiatrici…….lo fondero’ e poi mi ci ricovero 😉 non sto scherzando davvero ho questa idea come non scherzo quando dico che siete riusciti a rendere questo 6 giugno un giorno magico!!! Non la riesco a descrivere la gioia riesco a dire a malapena un GRAZIE DI CUORE !ma dietro il quale si cela un universo di EMOZIONI!!!!…….ora se permetti Tutan la Fatina mi voleva dedicare una canzone ma non sapeva quale…..glielo dico io……ma vorrei che la cantasse per entrambi…..Chi ten o mare di Pino Daniele sceglie lei una versione ( senza trombetta però 😉 ) e ce la porta!!!! Fatina la fai questa cosa?? e lo vedi che i sogni si avverano? è questo accade perché il cuore ha un potere che la mente non ha……ricordatene sempre!!

        • scusate l’intrusione ma ho sentito che si parlava di ospizi e ci tenevo a informare che anni fa ho lavorato come animatore in una casa x anziani (lo so che non mi credete ma è vero)….nel caso ci fosse bisogno di personale io ci sono

        • e l’ho fatta con ENORME piacere questa cosa eheheheh…
          il grande PINO senza trombetta in questo post ci voleva proprio…. inoltre sono doppiamente felice di questa tua richiesta xchè così ho potuto omaggiare con questo video che ho appena postato non solo PINO DANIELE ma anche Massimo TROISI….insomma… è una “richiesta” che ti dedico con IL CUORE anche se … avevo pensato di regalarti gigi d’alessio e vabbè… sarà x la prossima volta ok???
          carissimo e così stai x ritirarti in un monastero pieno de monache de monza???
          invece di appendere il grillo al chiodo tu lo vuoi far “SANTIFICARE” dalle suore???…
          che me tocca legge…. eheheheh!!!

  3. ….ufffff…..eccomi Hokk……. prima di tutto tanti Auguri … e anche se sono di corsa mi auguro di essere abbastanza elegante per l’occasione ……http://rossoprofumo.tumblr.com/post/157541278541
    ……. ……..volevo offrirti un buon calice di vino rosso…ma vista l’ora ho pensato che forse ci starebbe qualcosa di più forte…..……. questa sera ho poco tempo…troppe poche idee… ti lascio un super abbraccione ..non prometto ma spero di ripassare domani ….ancora tanti auguri …..sai detto tra noi questi sono i compleann che amo di più quelli a sorpresa quando leggi parole che entrano nel cuore …e Lumil ha scritto parole bellissime …. a presto Angel….Lady

    • lady… e perBACCO!!! e qua mi si disturba la psiche del festeggiato…… quella bionda è troppo FORTE x il nostro vecchietto… me ce scappa l’infarto qua ahahahahahh… hook è un GIOVINOTTO debole de core… ungnafà a regge tutto sto ben di Dio….

      tesorina grazie x aver letto parole belle che LUMIL non ha scritto ahahahhaahahh… è un post cucinato de corsa e manco guarnito bene ma guarda a che ore me tocca entrare ultimamente …. non ce la faccio più a fare tutto nelle ore prestabilite … chiedo giornate di 48 ore…. a me 24 ore nun me bastano….

      rosso PROFUMO???
      uhm…
      me lo sto gustando eheheheh….
      grazie lady e vedrai che tra poco hook lo vedria comparire con tanto de rosso cravatta e profumo pino silvestre eheheheheh…. stasera lo sento…. ti sedurrà come non ha mai sedotto in vita sua…
      ( hook nun me fa fare brutte figure eh!!!!..mi raccomando…. si muy encantador…. )
      mi è venuta un idea….
      tra qualche post vi sfido naufraghi … voglio che siate seducenti come non mai…. io e lady poi giudicheremo le avances migliori….
      tiratevi a lucido….

      • Prima di tirarmi a lucido vorrei ringraziare Lady….Lady tu sei una donna fantastica!!!! perché riesci a incarnare contemporaneamente tante straordinarie qualità….sei intelligente e sognatrice….audace e nello stesso tempo materna…semplice e sofisticata.sei perspicace e schietta semplice ma raffinatamente sofisticata….trasparente nelle tue fragilità ma allo stesso tempo sei avvolta da un alone misterioso fatto di magica femminilità potrei farti un milione di complimenti ma il più grande te l’ho fatto quando ti ho detto che sei anche tu una Fatina!! perché considerando l’immenso amore(si perché l’amore non è’ solo quello degli innamorati) che ho per quella tipetta buffa…dire sei come lei ad oggi per me è il più grande complimento che posso fare ad una donna!!….grazie di cuore anche a te Lady e ti ringrazio due volte!! ma prima di spiegarti il perché assaggio velocemente i tuoi doni perché come sai ho un pargoletto a carico molto affamato eheheheh soprattutto di gnocca e quando arriva spazzola tutto e ha di nuovo fame!!! E che ci vuoi fare!! eheheheh ti ringrazio dicevo 2volte…..perché tra i tuoi numerosi impegni hai trovato il tempo di portarmi un dono e questo mi rende felice!!….mi è parso di capire tra l’altro che anche tu hai qualche vagabondo di cui occuparti…pensavo sarebbe bello se qualche volta veniste insieme sull’isolotto….sarebbe un piacere!!….ti abbraccio con affetto amica!! permettimi di chiamarti così!

  4. Mi pare davvero una buona idea che la canzone la canti tu!!! Eheheheh datosi che non ho con me il pc e sono in navigazione al nord e sta cosa si po fa!! Io mi accomodo sul sofà per ascoltarti!! Ehehehe. ….ti scusi di avermi fatto felice??? EhehehehTi voglio bene!!!!!!!!!!…….torno domani con calma …..intanto ringrazio Mario e mio nipote Raz!!! A domani!

    • sto facendo i gorgheggi HOOK….
      si fa … si fa…. si fa …si fa si… si fa si… si fa la…
      si la do si la do (sempre sul (sol) sofà…
      che ne dici??? mum te piace???
      azzo e mo ne canto un’altra e damme tempo…
      ahòòòòò…e nun me ne piace una de canzone da dedicare a TE…. guarda che so due sere che me sNEURONO sai???
      che poi … e dicciamolo…. se canto io hook so dolori…. poi me sa che in ques’isola succede che:

      ” NESSUN DORMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! nessun dormaaaaaaa….

      se canto Io…..

      “voi dovrete ahimè … MORIRRRRRRRRRRR!!!”

      zazà!!!
      allora??? te piace come te l’ho intonata???
      vabbè ho capito!!! meglio far cantare a MARIO va…
      e sai cosa ti faccio cantare …
      la TOSCA(na) eheheheh…

      e lucean le stelleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

      versione isola che non c’è

      a volte ( sometimes) i sogni ( i dream) in quest’isola si realizzano che te credi …
      vai MARIO !!!
      visto che nun commenti almeno …
      CANTA!!!

      SO CHE ME LO PERMETTERAI HOOK… PERCHè TU HAI UN CUORE GRANDE…
      questa canzone ” sometimes i dream” la vorrei dedicare a TUTAN… a volte i sogni…. si realizzano e speriamo che il mio sogno di vederlo tornare sia in via di realizzazione… a LUI da parte mia ma anche da parte di tutti voi amici mando l’abbraccio + caloroso del mondo…. ciao Tutan dalla .. TOSCA___NA

  5. tesorinoooooooooooooooo…
    e lo sei un tesorone tu…
    il post era il minimo che potessi fare .. avrei voluto fare molto di più cosa credi???
    tipo tirarti le orecchie… 23 volte il sinistro e 24 volte il destro…. poi un bacio con un pizzico incorporato…una bella sgaruffata di capelli….insomma…. gli auguri vanno SENTITI… e sono sicura che tu i miei li avresti sentiti e pure bene ahahhaahh…
    e invece…
    me so dovuta improvvisà un post appetitoso … organizzare in tutta fretta una festa sull’isola …coinvolgere quel poco di personale che mi è rimasto… naufraghi in gamba x carità… ma solo quando si tratta di commentare ma credimi… sono un disastro quando si tratta di farmi fare BELLA FIGURA…. rosario che ormai si è dato alla fuga… mario ( secondo me l’hanno messo in gattabuia a quello ) raz che si si è dato da fare ma …uff che sudate che mi fa fare poi co sta fissa della dieta vegana …insomma è stata dura convincerlo a non rifilarti chissà quale ortaggio x cena …. TUTAN .. beh TUTAN come chef sarebbe un grande chef ma mi ha dimenticata … è sparito da me e ha bruciato la gnocca destinata a TE…. cmq serata riuscita nonostante tutto… non hai magnato nulla … ti sei fatto fregare il mio regalo da MARIO e hai però in compenso bevuto così tanto da vedere il mio post come un quadro artistico… stavi mbriaco hook lasciatelo dire … quelle immagini mica sono q uelle fighe che faccio IO…. è che solo l’ho dovuto scrivere ieri s era a tarda s era e x fare le immagini giuste ce voleva due settimane … quindi ho impiastricciato un pò de cose lasciando però qualcosa di BUONO solo x TE… i miei auguri + sinceri….
    e visto che…
    mi hai fatto troppi complimenti che secondo non merito anche xchè ancora devo trovare un brano da dedicarti … lasciami adesso rimediare come posso a quella cena disastrata che ti è toccato ingoiare ieri notte…
    facciamo così … immagina una cena tête-à-tête ( finisce a capocciate sappilo ) me and you ….soli soletti senza raz tra le palle ahahhaahahh… io che ti prendo x la gola e non in senso lato in senso proprio mirato alla giugulare eheheheh…
    insomma… cucina gourmet x due e naufraghi aggiunti …e …. ahò non cucinate me però eh!!! non vorrei finire così…

  6. HOOOOOOOOKKKK
    ho una missiva esplosiva x te….
    MARIO TI BOMBARDA DI AUGURI….
    dice che non riesce ad entrare ..io dico che mi sto inkazzando…
    intanto prendi questa missiva missilistica e dopo vado a vedere che altro possiamo fare x LUI…ma kazzo i miracoli non li so fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
    kazzo ..kazzo e arikazzo ..
    tutan rosario e mario … mi hanno abbandonato tutti e tre ecchekazzo!!!

  7. ero venuto con tutto il mio arsenale avevo sparso le mine antilumil x tutto il blog,insomma ero pronto a litigare e mo viene fuori che è il compleanno di hook….e adesso mi tocca fargli anche gli auguri,ma proprio oggi dovevi nascere? senti Lumil litighiamo un’altra volta ok?….sulla coniglietta (non la sedia) mi ci siedo io se permettete (mi ricorda tanto la kate moss)….poi attenzione col frustino che se ce rimane impigliato il coso so dolori e in più fa già abbastanza caldo ce mancavano tutte ste tope,dai cazzo Lumil!!!!….tutan sta addestrando le reclute ma appena ha tempo passerà a fare gli auguri

    vabbè tanti auguri hook…..e non dimenticarti di lavare i piatti eheheh

    • TUTAN DOVREBBE ADDESTRARE VOI AD ESSERE MENO ARRAPATI….
      ma guarda che post augurali me fate scrive naggia a voi…
      TUTAN DOVREBBE bandire le gnocche e le patate … dovrebbe riportare l’ordine sull’isola … ecco cosa dovrebbe fare .. far tornare i DISERTORI rosario e mario e metterli alla gogna…
      e dovrebbe coccolarmi un pochino ….
      vabbè ..
      prova a farlo tu RAZ …
      prova a coccolarmi un pò vediamo se ci riesci …

      • è inutile che cerchi di sottrarti alla litigata,te la meriti ma aspetterò un’altro pò….senti il menù era ottimo,la coniglia la cavalla e la manza erano squisite,quando è arrivata la frutta poi non ti dico(che bocce!),il vino neanche a parlarne….i post sono tuoi sei tu che li scrivi che minchia c’entriamo noi?….il resto dei naufraghi se non si fanno sentire non so che dirti,c’è da dire che x quanto impegnati un paio di minuti x scrivere una minchiata si possono sempre trovare,anche un semplice ciao quindi se non lo fanno evidentemente….evidentemente….non lo so comunque facciamo così,adesso lasciamo riposare nonno hook che non è più abituato a certe abbuffate,si è addormentato sulla poltrona con la bollicina al naso eheheheh noi usciamo fuori a guardare le stelle ok? cioè son le tre del pomeriggio magari facciamo stasera….mentre le guardiamo ci inventiamo delle costellazioni,non mi dire che vedi Orione che lo so con che fa rima Orione….ovviamente le stelle si vanno a vedere al mare che le onde del mare quelle si che coccolano…..

        • Il menù era x hook… dovevi servire le pietanze ..non erano x TE e non dovevi assaggiarle… dobbiamo litigare anche su sta cosa domani rammentamelo eheheheh…
          I POST LI SCRIVO IO è VERO…. ma voi eravate tutti in cucina tra scodelle e padelle x realizzare le mie ricette quindi siete MIEI complici ….
          i disertori non si fanno sentire e sono pure arrabbiata IO con LORO e non il contrario… mancano le serenate di rosario e le patate di mario qua dentro…ora sappiamo tutti che rosario si è preso un periodo di tempo x riposare la testa … ma MARIO??? lui dice qua non lo fanno entrare e io non so + che fare … non riesco a capire xchè questa chiusura solo x LUI … e mi dispiace … io so che deve insistere anche con altre e mail inventate o reali poco importa ..insomma gli ho spiegato in milioni di lingue che non so perchè succede tutto questo…. e non sappiamo + cosa fare x aiutarlo …. ( io e il greko ovviamente ) sono d’accordo con te che il tempo se si vuole si trova ma sono anche consa’pevole che a volte si preferisce dedicarci ad altre cose ..insomma LUMIL è importante certo ma fino ad un certo punto ( TU PERò NON TI AZZARDARE A SPARIRE DI NUOVO EH!!! mo che me so comprata la mazza da baseball nuova nuova da provare sulla tua capoccia non te ne puoi andare e poi hai notato che da quando siamo nemici ci vogliamo + bene??? )
          NONNO HOOK ???
          okl lassamolo a casa ma io con te nun ce vengo… anche xchè con te dalle stelle alle stalle il passo è breve…. orione poi nun me se confà come costellazione … le onde del mare si … il mare è vita x LUMIL … ma sei davvero sicuro di sapermi coccolare dopo che ti avrò affogato???
          pensaci RAZ!!!

          • si si,affogato al cioccolato….ma va a cagher Lumil eheheh…..il mare è vita(cit.) nun c’affogo…va a cagher di nuovo eheheh….io ho mangiato eccome ed era tutto buono…anzi bona…sparisco sparisco che qua la gente lavora non son mica adeeto alla sicurezza….tra l’altro mi ero appena ripreso dalle foto delle tue manze mo ci si mette pure lady con i superalcolici….non ti preoccupare che quando torno poi si litiga x benino….mi

  8. Stupenda meravigliosa immensa unica infinita irripetibile ineguagliabile adorabile amica del mio cuore che non sei altro potrà sembrare strano …..ma questo proprio questo è il dono che ho sempre desiderato ricevere non un oggetto ma qualcosa che partisse dal cuore e che mi arrivasse al
    cuore!!! Mi hai regalato un

    emozione indescrivibile …senza
    fiato!! Come quella canzone….è
    così che mi sento e con quanta
    cura hai confezionato questo dono
    e tutto meraviglioso. ….un sogno! E
    mi hai portato anche un gruppo di
    amici fantastici con cui
    condividere questa gioia e la cosa
    che più mi tocca il cuore è che tutto
    questo è proprio per me veramente

    per me!! quello stonato che non ne ha azzeccata mai una…che

    confonde le date i nomi le

    ricorrenze arriva tardi (però arriva 😉
    ) quello che ha collezionato più
    gaffe al mondo di non si sa chi
    altro e a cui nessuno seppur con
    grande affetto è riuscito a
    perdonare di essere così…. è
    meraviglioso che tu sia andata
    oltre……e TU dietro quel monitor sei
    il più bel regalo INASPETTATO che
    il mio cuore potesse desiderare!!
    Parole adeguate per ringraziarti non ne trovo….vorrei solo abbracciarti!!….niente sono FELICE!!! ma davvero e sono felice di condividere questa magnifica torta con i cari amici naufraghi di questo amato isolotto se permettete la prima fetta la vorrei offrire di cuore al caro Colornello con stima e affetto!…e a voi amici tutti!!….Paola Lumil Fatina sei MERAVIGLIOSA!!!!! Ti adoro e sono così felice che anche il più intenso rutto di Raz in questo momento mi pare un’armoniosa melodia!! eheheheh Grazie di esistere e grazie a chi o cosa ha fatto si che tu incrociassi il mio cammino!!! SMACK!!!!!

    • TESòòòòòòòòòòòò…. ho sbagliato finestra … la risposta la trovi sopra … madò quanto so s tanca in questo periodo … non ho più tempo x niente e x nessuno … ma x te e il bloggaroli miei amici il tempo me lo ritaglio in qualche modo…
      ok che devo fa mo qua??? non posso triplicare gli auguri … lo farei ma RAZ se commuove facilmente non vorrei traumatizzare la sua crescita quindi … procedo con le scuse…
      scusa HOOK se ancora non ho risposto alla e mail lo faccio domani PROMESSO… domani xrò …. prima scrivo a TUTAN e poi a TE quindi prendi il numerino e mettiti in fila…
      scusa x questa mia postata sguarnita di polvere lumillica … ( non avevo tempo) … scusa x il brano che è senza fiato ma non come quello dei negramaro quello che sta qua in questo post proprio nun c’ha fiato e manco note … KAZZO!!!! che te dedico???…io c’ho gusti strani io… azz… cmq rimedierò in nottata mo me dedico solo a questo…
      e scusa se sto scarica…
      sai una cosa HOOK… non sono a bituata a stare nell ‘isola senza un COLORNELLO…. e non mi piace questa cosa…. devo abituarmi a questo … non lo so … vabbè cmq so che tornerà con i suoi racconti di vita …e deve farlo altrimenti magno a te a MARIO e a raz …
      cmq… che famo mo??
      canto io la colonna sonora del post???
      lo fò???
      bada che lo fò eh!!!
      a proposito ..non ho citato lady nel post ma solo xchè non me la sentivo de fargli fare la sommelier o chissà quale altro servizio…. ma LEI c’è… e so che quando leggerà ti bacierà con le labbra a forma di AUGURI…. ok.. vado a provare il : si la do sol sol fà … si la do sol sol fà…
      taradotto … si la do sul sofà ahahahahha…
      e so scema pure stasera ALLELUIAAAAAA!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *