Una Pagina Nuova

Quando Sarà Tempo di Scrivere Nuove Pagine…

…SARA’ TEMPO…

Le Stagioni non Hanno Fretta….
Quando è Tempo…

… ARRIVANO…

 

 

E se un Giorno….
Scopri che tutto quello che hai Scritto nel Tuo Mondo
Non ha più un Senso?

E se un Giorno….
prendi in mano  l’album
Con tutte le Sue Pagine Scritte
Quasi con la Voglia di Strapparle ad Una ad Una?

Torno a Sfogliare quel Libro
Abbandonato  ormai da Tempo
e Strani Pensieri fanno ressa nel Mio Cuore…
Tuonano Superbi per Deridere
la Momentanea Perdita di Controllo…
e l’Apparizione di un Serpeggiato Stato di Smarrimento
Ma Poi ….

Riprendi un Foglio.
Un Foglio Vuoto ….
…Tutto Stropicciato…
non è perfetto per carità.
Ma…
ma Senti…anche se tra Mille Incertezze… 

che Puoi Ricominciare a Scrivere…

  a Colorare.

Quasi Un Annetto fa 

HO SMESSO di VOLARE….

Lasciando a Terra  Me Stessa…

Avevo quasi Deciso di Strappare i Fogli Scritti…
Pieni di cose Belle e Pieni di cose Brutte.

Ma alla fine … Eccomi di nuovo  Qui …

QUI

Dove ci Sono i Miei Ricordi…
che Sguazzano nella Mia Mente
come Pesci che ogni tanto Ritornano a galla …

REGALANDOMI

Talvolta un SORRISO
o Una Smorfia di Disgusto.

Ho Ripreso Così..
il Foglio Sgualcito che la Vita Generosa ti Lascia sempre tra le Mani.
Sgualcito Si…
come Sgualcita era la Mia Anima e poi il Mio Corpo.

Chi l’avrebbe detto che questo Anno avrebbe cambiato ancora la Mia Vita?

Forse era Scritto nelle Stelle.
O forse era Scritto nel Mio Cuore.
Certo è che quello che mi è accaduto questa Estate

…Non era per Nulla Preventivato…

la Vita però…(si sa)

Trova sempre il Modo di Insegnarti  qualcos’altro.
( almeno così dicono)

Da quasi un Anno non ho Scritto nulla su Queste Pagine ormai Sgualcite.
Ho solo Cercato …TENTATO …di Renderle più Lisce.
Di farle Tornare nel Miglior Modo Possibile….
Ma di Certo

NULLA ANCORA HO SCRITTO.

Troppa Mescolanza Disordinata di Emozioni
ha Strappato ogni Sorta di Solerzia.

Troppo Tempo passato  a  Guardarmi Dentro per poi Chiedermi 

dov’è il Senso

 e Se c’è  un Senso a Tutto Questo….

Ero e Forse Sono…

Satura di Troppo Vissuto.
Di Troppo Tentato… di Troppo Creduto…
…di Troppo Lottato…
di Troppo Navigato in un Mare
che tutto sommato mi è ancora ostile.

Quanta Stanchezza ho Accumulato.
E un Anno non è bastato per Conquistare tutta la Serenità di cui ancora agogno.

Forse Però … chissà….
  tornerà la Voglia di Scrivere di Nuovo
per Parlare ancora di Bellezza.
Quindi…

tutto sommato…

direi che va meglio…
…No?…

30 pensieri su “Una Pagina Nuova

  1. E mentre qui al pianobar di Lumil vi gustate il caffè di Raz……nessuno si preoccupa del naufrago Mario che da naufrago è passato a disperso!!!…..ho fatto delle indagini..scappando dall’isola Mario si è diretto verso Taranto,ma erroneamente ha preso la strada per Toronto!!be una piccola svista può capitare del resto dimorava sull’isolotto da almeno 25 anni…(la Fatina ha aperto il primo blog negli anni 60) ora mi devo recare a Bergamo alta dove risultano gli ultimi avvistamenti…..quel che è certo che si è ridato al ballo…vi lascio una recente sua esibizione in quel di Milano di Mario con le patate che ha fregato sull’isolotto!!!

    https://youtu.be/LDeOTTpvjaA

    • hookkkkk …. guarda che stai facendo confusione sai???
      mario l’hanno avvistato a BITONTO non a toronto e manco a Bergamo…. mi è arrivata notizia dalla Federica Sciarella che il nostro disperso se sta a magnà le orecchiette con le cime de rape nel comune citato insieme ad una sventola da paura….
      cmq … giusto x fare chiarezza sappi che il mio primo BLOG risale all’età della pietra … ed ho qui il mio primo avatar da blogger come prova :
      http://4.bp.blogspot.com/_Kc5usDnKc2U/R8hYNk9zcXI/AAAAAAAAAEU/X-EdTz5YKSo/s400/Cavernicolo.JPG
      hai notato ( peli superflui a parte ) quanto ero figa a quei tempi???? e già da allora si può notare quanto ero tecnologica … negli anni 60 ero già ormai famosissima in tutto l’universo….
      Ma torniamo a MARIO….
      di lui tutto possiamo dire ma nessuno come LUI è in grado di farci sognare … LUi sa ballare e il video lo dimostra … sa cantare …. sa rimorchiare ( ha conquistato patate in ogni luogo) sa farci divertire e sa fare il caffè meglio di RAZ….e a NOI manca tantissimo quindi HOOK … datti da fare … ariportacelo….

  2. Mentre leggevo il tuo post mi è venuta in mente questa canzone che trovo appropriata per l’occasione:

    Si possono dire tante cose ma l’unica e sola è questa: ben tornata!
    TC

    • Ciao Topo e grazie x essermi venuta a trovare … ma soprattutto GRAZIE x avermi regalato una canzone bellissima…. il vecchio Vasco mi lascia dentro sempre delle belle emozioni …. e poi c’è questa strofa in questo brano capace di riassumere in breve il mio post.

      “Sai che cosa penso
      Che se non ha un senso
      Domani arriverà
      Domani arriverà lo stesso “

      e speriamo che domani x me sia davvero un altro giorno
      ….
      una bacione IMMENSO

      • Con l’augurio più sincero che davvero sia un giorno nuovo per la Fatina e per tutti…cari saluti a Topocanguro!!…benrientrato all’isolotto!!….bellissima canzone molto attinente devo dire…….leggendo il post a me è venuta in mente un’altra canzone…”Volevo scrivervi da tanto”……il problema è che deve ancora uscire,ma vabbè conta il pensiero :)….scherzo ovviamente 😉

        https://youtu.be/0gF5MkCF0kQ

        • eccerto che il pensiero conta…. e ripensandoci anche le canzoni del tuo nipotastro forse non le ascolteremo mai ma…. con il pensiero me l’ha dedicate ehehheehh…
          vado a postare di nuovo nel frattempo …con il pensiero … ti manderò un bacio

  3. Na tazzulella e cafè e lalalalala…. buongiorno Lumil ,il caffè te lo preparo a te,non ne abbiano a male gli altri naufraghi ma se lo preparo a tutti mi sentirei un po’ schiavetto,che poi anni fa ho fatto anche il barista(forse l’avevo già detto) quindi non sarebbe un problema.Eheheh le pallate di neve,se mentre suono me ne arriva una la chitarra la uso come mazza da baseball.Senti io in questi giorni cercherò di trattarti come una principessa,non quella sul pisello…cioè fai tu se… cioè…ok lasciamo perdere la storia del pisello….ti tratterò come una principessa finché nevica poi tornerai a pulire i fornelli.Dai sopportami ancora un po’ e scusami se a volte ti ho fatto arrabbiare…ti dirò che come disertore mi ci trovo benissimo, io la guerra la farei solo con te con il mitragliatore carico di baci… il mitragliatore intendo l’arma non il coso…ehm cioè quello lì…vabbè lasciamo perdere anche sta storia….è tornato anche Tutan hai visto?Ciao a tutti

    • Ah, che bellu ccafè
      pure “RAZ” lo sape fà
      co’ ‘a recetta ch’a Cicirinella
      compagno di cella ci ha dato mammà.

      Mio caro principe RANOCCHIO….
      ti conviene lasciar perde la storia dei fornelli…
      non pensare di schiavizzare la tua bella principessa se tieni al… insomma …
      quel coso pisello che ….. ( è meglio lasciar perdere)…. e poi…
      a rambooooooooooooooooo ….
      guarda che qua stamo sull’isola della castità se bacia a distanza e con l’immaginazione… e senza l’uso di mitragliette o cosi strani ..insomma quelli ( cosi) lì fanno parte di storie ormai sorpassate… di vaghi ricordi TUOI ormai LONTANI )
      e poi….c’hai un età…
      ad una certa quei cosi non funzionano più ahahhahahah…
      ( e mò non dirmi cattiverie che sparisco a vita eh)

      • Buongiorno principessa ti va una spremutina di arance a metà mattinata?allego anche un cornetto va bene?… non ti preoccupare niente cattiverie,piuttosto a fine post c’è un inserzione in cui si dice che dalle proprie feci si vede il proprio stato di salute e questo non è molto principesco ma fa niente…senti don rafae’ il caffè pure in carcere lo sanno fa ma io mica sto in galera e quel coso li funziona benissimo che è sta storia dell’età?…per tua informazione quando mi riordino x benino sono un figo pazzesco e smetto di fare cra cra…io suonero’ x te ma mandare una mia performance è troppo,accontentavi del pensiero un po’ come i bacetti Eheheh… ragazzi a voi spedisco pocket-coffe ok? questa volta ci vediamo veramente più avanti se ci sarete…un salutone a tutti,c iao Lumil i Monthy Piton ci hanno fatto un film sul senso della vita magari dagli un occhiata,ciao mitica

        • sei quindi un Ranocchietto MAGNI_FIGO quanto te riordini??? beh … vogliamo le prove … le parole lasciano il tempo che trovano… MOSTRATI e poi giudico…. cmq…. cambiamo discorso…
          senti AMO’ (stro) per farti tornare devo cambiare post???
          ma ti accontento subito…. il tempo di aggiustarlo un pò e poi te lo MOSTRO…. però devi tornare ok??? altrimenti scappo con il primo naufrago che incontro

  4. …Ma guarda te, ero passato per rimuovere la cenere e rinfocolare il falò e ci ritrovo la LUMIL che ha già spazzato via il gelo invernale e, anticipando la primavera, ha ridato tepore ai nostri animi.
    Cara Fatina, scusami per il ritardo MA non ti ho vista arrivare…
    Spero che tu abbia trovato la Tua ISOLA in ordina come l’avevi lasciata: sai RAZ è stato MOLTO diligente e preciso nel mantenere l’ordine e la pulizia…
    …adesso SCUSAMI ma devo smaltire la COMMOZIONE prima di proseguire…
    BENTORNATA FATINA e GRAZIE per averlo fatto…

    • Ma grazie COLORNELLO…. arieccomi qui grazie anche alla tecnologia eheheheehh come ho già detto solo da poco ho la possibilità di scrivere di nuovo…oddio non so quanto potrò essere attiva manca l’allenamento ormai e anche il tempo xrò cercherò di di essere in qualche modo presente…. caro Colornello tu continua a scaldare l’isola mi raccomando e io ti prometto che cercherò di trovare qualche nuova idea da postare x continuare il nostro dialogo serale … ( ma non prometto nulla di buono) in ogni caso non perdiamo i contatti…insomma da bravo colornello raduna i naufraganti e ordina LORO di fare rapporto …. voglio sapere ogni movimento… voglio ordine e precisione… mi affido a TE…. e tienimo d’occhio raz … quello ce un attimo a disertare …
      GRAZIE ANCORA x la TUA PRESENZA e mi raccomando…. non scordarti di prenderti questo bacio ….
      https://media.giphy.com/media/12xQq5TyQonnCE/giphy.gif
      è tutto x te

  5. Se stasera sono qui….è perchè ti voglio Beneee!……..:) e io direi proprio che va meglio…si decisamente si….Ma bentornata Lucciolotta!!..che faccio glieli allungo i fazzoletti al nipotino?? 😉 ma no gli dico bentornato anche a lui!…in questa nuova versione meno scorreggiona….un pochino nevicata,ma di sicuro più intonata eheheh…..appena ho sentito il richiamo mi sono precipitato da Pompei dove ho lasciato il colornello che sta facendo due chiacchiere con Pupo e credo gli stava firmando un autografo (Tutan a Pupo eheheh) ma credo ci raggiungerà anche lui prestissimo…..vedi Fatina cara io non credo abbia importanza cosa, quanto, e come lo scriverai,che tu lo possa colorare o meno…l’importante è che tu sia QUI…di nuovo nel tuo mondo con i tuoi sgangherati AMICI naufraghi!!! con le tue che poi diventano le nostre pagine di sicuro non risolveremo problemi,non cambieremo di certo le sorti del tempo,ma credimi lo dico a titolo personale,ma sicuro di incarnare il pensiero di tutti…le tue parole hanno una caratteristica particolare….sanno di vero,di sincerità e di amicizia…le tue parole che siano timide,svogliate,o piene di entusiasmo,ricche di sogni,o colme di incertezze sono sempre parole trasparenti e quindi capaci di dare a tutto…forse non un senso,ma di sicuro una LUCE diversa!!…..ragion per cui….in qualsiasi modo tu continuerai il tuo percorso…assidua, saltuaria, poetica o stralunata…io sono con te!! Amica unica adorata e insostituibile!!……purtroppo Mario è scappato…. ha lasciato l’isola perchè ha perso le speranze ma aveva promesso con queste sue testuali parole…..se torna la Fatina gli faccio la festa!!! 😉 sempre molto affettuoso Mario…chissà se il fatto che nevica a Taranto…..gli suggerirà la strada verso l’isolotto chissà!!! :)……permettimi cara Lumil di laciare un piccolo segno su questa tua nuova pagina….uno dei graffi che porti…che sul mio cuore diventa un sorriso….perchè ho visto tornare una GNOCCA POETICA!! 😉

    Ora non ricordo a che pro un tempo ti postai questa canzone…….ma qui di sicuro ci sta meglio!!

    • Ma si allunghiamo pure tutta la carta igienica del mondo al nostro razzettino eheheehh….
      carissimo io ci sono sempre stata e tu lo sai ma come NON VOGLIO PIU’ SPIEGARE troppe complicazioni sopraggiunsero e davvero non POTEVO stare QUI senza mezzi e senza l’entusiasmo necessario… e poi non dimentichiamoci mai che aggiornare un blog con scritti nuovi non è così semplice come sembra…. qualche volta le idee si esauriscono e essere originali diventa davvero impossibile…
      Devo dire però che leggere i vostri commenti è stato piacevole da morire x certi versi ma al tempo stesso ….mi lasciava crescere dentro una piccola sofferenza…. avrei voluto quasi essere dimenticata e solo x un valido motivo….non rispondere mi faceva stare male ma….
      non si può sempre volare su un isola che non c’è quando hai la terra ferma sotto i piedi…. insomma…. tu lo sai cosa voglio dire…
      certo è che leggere nelle tue e mail e nei commenti quanto mi fai sentire speciale ( e anche stasera mi hai lasciato parole bellissime ) mi fa venire voglia di correre a POMPEI ( ISCHIA) giusto x massacrarti di baci….
      sei una GRANDE e MERAVIGLIOSA persona ….
      (ma questo tu già lo sai )….
      ti chiedo solo una cosetta…. devi aspettarmi… devi sederti ed aspettare che arrivino pure quella e_mail che ti ho promesso ma che ancora non ho trovato il tempo di scrivere…. volevo farlo ma poi l’isola si animata con i suoi commenti inaspettati e adesso sono qui x fare il mio dovere e dopo ….
      …dovrò fare altro purtroppo….
      ma ti scriverò …. e stavolta senza passare da pompei ok???
      che poi quel POMPEI ancora lo devo decifrare ehehehehehehh chissà mai cosa volevo dire … MAH!!!!
      beh visto che stasera sono qui e il perchè è… PERCHé mi vuoi bene….
      lasciati rispondere in musica come meriti….
      un ora sola ti vorreiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii… ( x farne quattro cinque o sei ahhahahahahah ….. ) ( SPERACE ahahahhahah )

      • Ma quattro cinque o sei in un’ora??????ahahahahahah forse in un mese!! eheheheheh ok dopo Pompei passo prima un attimo per Lourdes vedo se mi fanno il miracolo!!! :)..per questo mi dicevi siediti e aspetta….il miracolo intendevi!!!! eheheheh e vabbè dai magari nella prossima vita!! :)…..però torniamo un attimo a questa di vita….tu dici che ti faccio sentire una persona speciale..può darsi,ma in realtà lo sei!!!…si si….di fondo ed è bene che si sappia in giro dietro la Fatina c’è una donna…molto matura rispetto alla sua età anagrafica intelligente e soprattutto giudiziosa….con il suo vissuto che l’ha messa a dura prova….capace però di tirarsi su da sola sempre pronta a una battuta,dotata di una intelligente e raffinata ironia…ma anche di una dolcissima fantasia.che la rende capace di volare al di sopra delle regole spietate di questo strano gioco chiamato vita(che poi tanto un gioco non è.).be del resto sei un bel mix….un concentrato di due regioni…la Camapnia e la Toscana….ora ci sarebbe tanto da dire su quello che noi assorbiamo dalle nostre origini o dai luoghi che abitiamo(fermo restando le esperienze di vita)……chissà se ne avremo occasione…io intanto mi siedo e aspetto e non ha importanza quanto…..davvero…..al di la di tutto una piccola considerazione va fatta…ci sono cose che a volte sembrano piccole,ma in realtà non è così…noi mutiamo continuamente e confrontarsi con i propri cambiamenti è una questione molto complessa…..non ci si riconosce e si tende a distruggere per poter ri-costruire…quindi anche se apparentemente si potrebbe dire vabbè cosa ci vuole a scrivere 2 parole in un blog che per giunta hai creato….in realtà non è così…Fatina so benissimo quanto per te fosse difficile e devo dire che a mio avviso con questa tua pagina nuova cara Fatina secondo me hai vinto tutto!!! e sono contento di dire con tutta sincerità…. sono orgoglioso di te!!!! complimenti!!!…anche queste sono prove! (con se stessi le più difficili) grande Fatina!!……quindi ti abbraccio(esteso a tutti i naufraghi) e ribadisco se,come e QUANDO vorrai ….certo a modo mio magari scrivendo delle cazzate assurde 🙂 ….. CI SONO!!! smack doppio e triplo!!

        • e caro mio … mentre mi aspettavi deqquà io te scrivevo dellà ahahahahah… quindi adesso mi chiedo e ti chiedo dove t’aritrovo??? deqquà o dellà???
          senti tesoruccio…. visto che me dici solo cose belle io direi a questo punto de parlare un pò dei naufraghi CHE NE DICI???
          SONO QUASI TORNATI TUTTI A PARTE IL MARIUCCIO … e hai visto???
          kazzarola il nostro colornello è rimasto senza parole e senza legna x il fuocherello serale e forse x questo che sto gelando??? e tuo nipote???? che mi dici di raz …. lui si che mi ha sorpreso tantissimo…. beh sono davvero felice e anche se ancora un pò smarrita e senza grandi idee devo dire che questo rientro mi ha fatto tornare il sorriso sulle labbra….ora xrò mentre ripulite e scaldate l’isolotto io mi ritiro x deliberare il nuovo post…. è una kazzata ma in questo blog ce vogliono pure le stronzate che poi so stronzate vere le mie…. cmq ricordate sempre che la scrittura è un optional qua dentro … quello che mi piace fare è colorare .. quindi torno dopo ora devo completare la mia opera d’arte ….aribacioooooo


  6. E quando ti ho vista
    non credevo ai miei occhi
    sei qui, di nuovo qui
    a illuminare le nostre vite
    i nostri cuori
    Bentornata Lumil
    grazie amica cara

    • Grazie Rosariuccio…. mi sono assentata senza dare più notizie ma davvero …credimi… mi restava difficile comunicare con il cellulare…e poi …. sentivo il bisogno di stare un pò in pace con me stessa…. so che x TE ( VOI ) è impossibile da capire ma x me era diventato estremamente faticoso mantenere uno stato d’animo superficiale e sbarazzino…. spero di poter tornare quella di prima ma non prometto niente x scaramanzia…. cercherò cmq di scrivere ancora …magari scrivere qualcosa di più leggero e divertente e ci proverò già dal prossimo post… ma non GARANTISCO NULLA…
      questo luogo deve e dovrà restare un posto dove svagare la mente se non mi leggete è solo xchè la vita reale assorbe molte energie e non sempre si trova il tempo e l’umore adatto x interagire nel modo giusto…. non vi dovete preoccupare x le mie assenze ok???
      ti lascio un bacio e un abbraccio affettuoso…

      • E’ difficile non preoccuparsi
        quando una persona amica sparisce così.
        Ma ora non importa più
        sei tornata 🙂
        Da ciò che scrivi so anche che la ragione della tua sparizione non è stata quella che speravo,
        avrei voluto sentirti dire
        “non mi serve più un’isola, ho trovato ciò che cercavo”
        https://www.youtube.com/watch?v=yDlYM0g3k_Y
        avrei voluto sentirti dire
        https://www.youtube.com/watch?v=-UkhT0N1aiI
        Ma oggi sono felice di saperti qui
        un grandissimo abbraccio a te fatina 🙂

        • Carissimo … ma quante volte te lo devo ripetere che NUN ME VOGLIONO…e che io forse vorrei si ma poi se devo pensà da avè un rompicojoni x casa me viè voglia de sparì dall’universo…. l’omini si sa …….so boni e cari ma stressano…. come faccio a curarmi lo stress con uno stressatore x casa eh ??? …e poi sporcano…. l’omini sporcano ahahahahh….il caos regna sovrano quando c’è un omo x casa… calzini x terra … bicchieri sporchi ovunque … e mai una volta che alzate la tavola DEL CESSO… siete un disastro e nun ve voglio …MA VI ADOTTO VOLENTIERI OK???
          Cmq dopo tutte queste scemate torno a TE dicendoti che sparire dal virtuale è quasi normale …la vita ogni tanto ti richiama all’ordine e forse è giusto anche così…. nessuno di noi e manco voi potete soggiornare sempre nell’isolotto delle kazzate…. è bello tornarci ogni tanto certo …. ma solo x controllare che le patate de mario non vadino in malora … che il bazar di Tutan funzioni alla grande e specialmente controllare hook e nipotino che non se magnino tutte le BANANE….
          GRAZIE ANCORA X LA TUA MELODIOSA PRESENZA

  7. Lumil mi hai fatto venire gli occhi lucidi…e non sto scherzando,c’e’ qualcosa in queste tue parole che mi hanno quasi strappato una lacrima(quasi)…..mi sento un po’ disarmato…sto fissando la pagina di questo blog come uno scemo cercando qualcosa da dirti è mi riesce molto difficile,di solito scrivo in automatico ma stavolta no.Dalle mie parti nevica e per ingannare il tempo ero passato a leggere qualche tuo vecchio post e invece ho trovato questa Pagina Nuova… ultimamente guardavo se rispondevi agli altri naufraghi perché io non ti ho più scritto e mi interessava sapere che comunque stessi bene…. non “sapere cosa fai o cosa non fai” ma che stessi bene tutto qua e leggerti mi rincuora.Lumil come diceva la canzone “te voio bene assai manto tantobbeneassai”.Ti mando un bacetto sulla fronte che se è un “momento no” male non fa….e non dire che mi puzza l’alito che mi son bevuto una bottiglia di j’adore,o era tressor??cazzo mi son dimenticato….era j’adore son sicuro male che vada aspetto la staccata.

    • ehi tesorino….
      qua sull’isola è vietato piangere…. e anche prendere x il KULO ahahahaah….
      scherzi a parte …non intendevo e non intendo far commuovere nessuno …diciamo che nella mia pagina nuova ho tentato di giustificare la mia assenza e di mettervi al corrente del mio stato …. ultimamente ho avuto un bel pò di grossi …oserei dire enormi… problemi ….che di certo mi hanno fatto passare la voglia di svolazzare qua e là…. non li ho risolti ( i problemi intendo ) però visto che sono di nuovo tecnologicamente attiva ( rendo noto che fino a pochi giorni fa non avevo uno straccio di PC visto che il mio era esploso ) insomma dicevo visto che mi sono INDEBITATA ( ahahahaahh) x acquistare sto coso infernale è giusto che lo faccia lavorare no?
      carissimo razzettino…. sono felice di rileggerti …insomma pensavo che ormai un pochino mi avessi dimenticata e invece arieccoti qua e pure con i lucciconi agli occhi…. questa VOLTA HAI FATTO COMMUOVERE ME eheheheehh! TRANQUILLO!!!! AVREMO TEMPO X LITIGARE… le taccate che meriti le sto segnando e li riceverai quando meno te lo aspetti…. x ora lasciati abbracciare e visto che te sto stritolando lascia pure che ti sussurro nelle orecchie che molto probabilmente risponderò forse si e forse no …. insomma non sono ancora sicura di quanto sarò attiva qua dentro…. ma di certo non dovrai sentirti meno AFFETTATO…il mio AFFETTO x TE e x I MIEI ADORATI AMICI NAUFRAGHI è illimitato…. non ero qui a rispondere alle vostre carinerie ma vi ho sempre letto e con enorme piacere…. senza un computer diventa difficile postare e anche rispondere ai commenti… con un cellulare non è possibile e soprattutto è impossibile quando il cellulare in questione ( il MIO) è dislessico e GNURANTE….. ungnapoetvo fà a rispondere con quel coso …ci ho provato qualche volta ma quello che scrivevo alla fine non lo decifravo nemmeno io….
      (HOOK NE SA QUALCOSA)
      insomma…. le cose stanno così….. non sono stata bene …. non so come sto adesso ma questo non deve essere argomento di blog ok???
      senti razzettino amoroso…. famme una cortesia …. invece de sta piagnucolare sulla mia pagina nuova tutta stropicciata …. RENDITI UTILE…. vedi un pò di correggere i congiuntivi …. forma di scrittura e punteggiatura di questo post che IO…. nun c’ho voglia e sento che c’è qualcosa che non va ….
      madò so già stanca e ancora devo ri_INIZIARE a scrivere…
      ( GRAZIE x avermi scritto …. un bacio IMMENSO)

      • Eh sì razzettino amoroso e duddu e daddada…senti ho dato un occhiata e non ho trovato errori,forse la punteggiatura ma qui non siamo all’esame di stato quindi direi che può andare…di affettato conosco il prosciutto e tra abbracci stritolanti e affetti vari non vorrei che tu mi facessi affettuosamente a fettine dopo avermi stagionato x benino.Un segnale della tua presenza l’ho avuto con questo post anche se a me sarebbe bastato anche solo un commento in quello precedente… avevo chiesto di meno e ho avuto di più.Magari ci si sente più avanti che mi sa che tu ora non hai una gran voglia di scherzare e io non vorrei dire qualcosa che potresti interpretare male…ora vado fuori a giocare con la neve che se mi ci metto son peggio dei bambini eheheh…comunque non ti avevo dimenticato e credevo che l’isola del tesoro non esistesse… l’isola c’è e quel tesoro sei tu.

        • ok…. a questo punto ordiniamo carta igienica x tutti… ormai stamo allagà l’isola de lacrime de commozione e i normali fazzolettini non sono più sufficienti … senti tesoro … ma la sai una cosa???
          qua dentro me viè pure voglia de scherzà pensa un pò….e quindi … godiamocelo questo momento…fai pure le tue battute e se vieni frainteso te devi ingegnà x farti perdonare …. anzi guarda …quasi quasi fraintendo anche adesso così mi piglio una dose extra di coccole ehehheheh…
          sono contenta che ci sei … sono felice di averti nell’isola del tesoro e sono stra_sicura di essere un tesoro (de latta )… aho io ve lo dico eh …nun me vendete che tanto valgo poco …. e anche se luccico parecchio e all’occorenza potrei ingannare un eventuale compratore sappiate che ….
          soldi con me nun li fate ahhahahahah
          datemi retta….tenetemi qua bona e zitta… soprattutto zitta che è meglio….
          razzettino amoroso duddu daddaddaddà pijate sto …. SMUACK!!!!

          • Buongiorno Lumil…ti va un caffè?Lo so avevo detto che ci saremmo sentiti più avanti ma qua sta nevicando un casino e ho pensato di scriverti e di farti un caffè…no adesso te lo bevi che faccio lo butto? Senti io sarò dolce con te,ovviamente tu userai il sale con me eheheh ma non è un problema,il sale da sapore alle cose e Libero non sa di niente se non ci sei tu.In questi giorni freddi suonero’ la chitarra è lo farò x te(quella classica non quella elettrica).Ora dopo tutte queste carinerie ti dirò che anche se non vali una cippa tutto fa brodo,sei mai stata a Porta Portese?Io si ci trovi di tutto e qualcuno che ti compra lo trovo,ma ripensandoci io a te non ti venderei neppure x tutto l’oro del mondo… ciao Lumil ora schitarro un po’… “magari mi chiamerò razzettino amoroso e duddu e daddada e quel gatto la poi miagolera’ tattataratata”…. eheheh…oh!non hai idea di quanto stia nevicando qua

            • Ehi…visto che sta ancora nevicando ti ordino di restare qua dentro e VOGLIO caffè x tutti e serenate x me… a proposito …. che canzone mi canteresti??? visto che stai con la chitarra ( strumento che adoro) fammi sentire una TUA performance…. guarda siamo già tutti qua belli e organizzati x prenderti a PALLATE di neve se solo osi stonare ehehehheh…
              su su razzettino fammi sentire la tua bella voce …. facce sognà…

            • Ciao Raz…seriamente sarebbe davvero gradito se tu avessi la possibilità di lasciare un pezzo con la chitarra….ora non so quanto tu sia tecnologicamente attrezzato per la pubblicazione…però.se non ti infastidisce la cosa si intende, una bella dedica per il rientro di Lumil sarebbe una bella cosa!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *