Un Post a Quattrocchi

Non Sono una Guardona ma Guardare le Persone…
Guardare Intensamente le Persone
Mi è Sempre Piaciuto.

Direi Quasi Fissarle.
Direi che è Quasi un Hobby!

Rimango Affascinata dai Visi Vissuti…
da Mani che si Muovono…
da Vestiti più o meno Appariscenti
o da Capigliature
che sembrano Posticce sul Viso di chi le porta.

Mi Incantano le DONNE Attempate
col Rossetto Rosso e la Borsa della Spesa.
Le Ragazzine Quindicenni
che Escono in Autobus il Sabato Pomeriggio.
I Professori col Cappotto Liso
l’Occhiale tenuto insieme con lo Scotch e la Borsa di Pelle.

Guardandoli

la Mia Testa Fantastica sulle Loro Vite
e Scrive un Veloce Racconto su di Loro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

Ovviamente non Sfuggono ai Miei Sguardi
gli Aitanti Giovanotti che si Aggirano per la Città.

Con Loro capita che Nasca un fine Gioco di…

… “ GUARDO NON GUARDO ”…

Il Tutto Fine a Se Stesso.

Ho Sempre Avvistato da Lontano i Miei Compagni di Gioco
e Avvicinandomi
Mi son Sempre Resa Conto di Avere Occhio Fine nell’Individuare
l’Avversario Giusto.

OGGI

Mentre Uscivo da Lavoro
ho Intravisto da lontano un Ragazzo che sembrava
Potesse Permettermi di Passare Piacevolmente
Quei 5 Minuti Canonici che Avevo a Disposizione per Fare il Mio Solito Giochino.

Mi Avvicino per Vedere Meglio.

NIENTE.

SFUOCATO.

Devo Andare più Vicino.

KAZZO!!!….

Ma……..è ……..BRUTTO!!!…….

…Non Sono Più la Lince di Una Volta…

 

 
 
 
 
 

Ora il Dubbio Sorge Spontaneo:

Devo Guardare le Cose (Persone) in un’Ottica Diversa???

o Devo Decidermi a Cambiare Ottico?

144 pensieri su “Un Post a Quattrocchi

  1. ragazzo HOOK rispondo qui a nome del belloccio da film… sappi che colui che porta la rosa cinese è un ufficiale gentiluomo a tratti gigolò …sai quanta sensualità potrebbe inkulkare nella testa di voi naufraghi distratti???? non hai idea….
    da brava pretty woman ora però me ne vado a letto senza gigolò… ci leggiamo domani e tu … TU mi raccomando dopo la tisana de mario vai a lavurà …. domani c’avemo da fa io e te…
    notte sto crollando x colpa dell’uomo che si è impossessato di me nel prossimo post ora mi esorcizzo lo faccio uscire dal mio corpo e torno donna con la gonna …che è meglio…

    • ahahahahahah ma anche li scherzavo daiiiii…con tutto il rispetto per il gigolò gentiluomo ufficiali li….non ti puoi presentare in metropolitana così conciato!!!eheheheheh ecco giusto se sei un mimo che so un artista di strada!! 🙂 su su si scherza!!!…da buon naufrago terra terra vado a lavurà!! 🙂 e apprezza pure in quali orari!!!!! eheheheheh

      • oh ma IO apprezzo il tuo impegno laVUrativo e l’apprezzo pure parecchio…però devi convenire con me che quell’artista di strada se si presenta così in metropolitana la sua porka figura la fa eheheheh… meditate naufraghi meditate…. sorprendere la preda donna anche in posti non proprio usuali può dare i suoi buoni frutti ….

  2. ahahahahahahah GRAZIE cari amici!!!! Mario c’è da dire la banana mi è un tantino indigesta!!,ma apprezzo il pensiero!!! Colornello grazie di cuore! ahahahah ma più che un erditiera penso mi dovrei accompagnare ad una nottambula!! eheheheheh oggi però sono rientrato presto va..appena le 2.00!! 😉

  3. Hook! vedo che a volte lasci commenti a tarda ora e ho una cosa per te eventualmente contro l’insonnia.
    PS…mi raccomando uso orale.

  4. Ciao Lady…tu sei come la sorpresa nell’uovo di Pasqua o come il regalo sotto l’albero di Natale… avevo chiesto un semplice bacio e ho avuto di più,minnie e topolino sono tenerissimi cioè son du sorci ma tenerissimi.Tu sei una bella persona lasciatelo dire e parlo di bellezza interiore,ma si dai si può sedurre anche con una tastiera del computer,la mente non conosce confini e può fare anche più del corpo…il fatto è che negli anni son cambiate tante cose e anche la seduzione passa attraverso il web.Sto cercando di trasformare Lumil in una principessa ma non ci riesco eheheh scherzo lei deve rimanere se stessa,vedi siamo come cane e gatto e tra sorci linci e ranocchi sta diventando uno zoo qua dentro e in più con la dichiarazione di Tutan si è sciolta e ci vorrà del tempo perché torni dallo stato liquido a quello solido.Lady ti saluto e ti manderò i miei kiss…Lumil tu rimani sempre te stessa,insomma la solita stronzola eheheh dai che scherzo un kiss anche a te dal tuo ranocchio

    • ( ma che NnNiente NnNiente questo me sta a sedurre lady??? )
      ciao sdolcinato ranocchietto .. devo dire che il tuo tentativo di rendermi principessa stronzolina sta dando i suoi buoni frutti… hai notato come riesco a farti le fusa tra un rigo e l’altro???
      mi piace questo tuo modo di evitare di comunicare con me medesima stessa… mi attizza questa tuo intenso interesse x la mia migliorissima amica… mi eccita sapere che un giorno riuscirò finalmente ad afferrare il tuo virtuoso virtuale languido e paludoso bacio ( e infatti x quanti baci possiamo scambiarci via web … sempre ROSPO RIMANI ) mi piace restare in attesa del piacere … xchè sarà UN VERO PIACERE azzannarti mirando la giugulare…. ma oggi sono ancora troppo spassionatamente BONA… ancora sono sotto effetto colornello …indi x cui ritraggo i miei artigli affilatissimi…ripongo le mie armi seduttive… e ricambio il tuo kiss con tanto tanto affetto ….occhio che te tengo d’occhio

  5. Considerando l’orario non mi azzardo a scrivere nulla!!!….già in orari per così dire più normali scrivo cavolate…figuriamoci cosa potrei scrivere a quest’ora!!eheheheh avrei voluto ma mi riservo di farlo….di parlare dei parallelismi che ci sono tra il corteggiamento e le tecniche di vendita…e su questa cosa mi sarebbe piaciuto conoscere il parere di Gianni (venditore) che in questo momento probabilmente per impegni vari non presenzia nel blog…tanto tempo fa ci facevo formazione su questa cosa…mi è capitato di affiancare dei giovani venditori….alla fine hanno venduto tutti!!!(uno addirittura è dirigente di una azienda eheheheh ) ma io non ho rimorchiato mai nulla con le mie tecniche perchè cosa certa è che come corteggiatore sono veramente incapace!!!! eheheheheh ma devo ammettere che qui c’è un ottimo MAESTRO del corteggiamento!!!!eheheheh grande Colornello!!

    Fatina ti corteggio domani eheheheh se posso con il tempo perchè mi hai chiesto di assemblare l’impalcatura per i poster di immagini gnocche che stai preparando!! (eheheheheh e che ci vuoi fare…..un destino da falegname il mio!!! 😉 )

    Ora giusto una cosina circa corteggiamenti conquiste etc etc….su cui ovviamente andremo a giocare…….però una stupidata giusto per…proprio 10 minuti fa togliendo tutte le cartacce (scontrini biglietti cavolate e affini ) dal gibbino che indossavo stasera e che non mettevo chissà da quanto….mi trovo un bigliettino di baci perugina che proprio non ricordo quando avrei mangiato…bho in genere manco li leggo…sarà almeno di due anni fa

    L’amore segue l’istinto e trova la strada verso il cuore….firmato Honorè de balzac (n.96 che non so che significa)

    ora noi magari un pò ci divertiamo però secondo me questo signor balzac che non conosco personalmente e manco per niente…secondo me una cosa seria l’ha detta!!! anzi scritta!! un bacione e hasta la vista!!! e mira el platano!!!! eheheheheh ma come mi sopporti!!!! mah!

    • tesoro e io aspetto domani con trepidazione…. m’interessa leggere quella cosina sui corteggiamenti e affini….
      e aspetto anche l’altro nostro lavoro da lavorarci con calma… insomma come ti ho detto non c’è fretta … sto lavorando su quell’idea post_POST 8 marzo e ovviamente visto che ormai la bozza ha preso forma ( soprattutto l’immagine ha dato buoni esiti ) mi adopererò x pubblicarlo prima possibile… ricorda però… che ogni cambio di post non ti autorizza a non mantenere la PROMESSA… me devi dire le cosucce sul corteggiamento parellato??? me devi corteggiare con passione ? e lo farai cmq anche se ci sarà un altro argomento articolo chiaro???
      qua il fuori tema è LEGGE ….
      e la legge è uguale x tutti….
      parliamo di BALZAC???
      anzi dammi il numero de telefono che lo chiamo….
      l’amore segue l’istinto e ok…. ma ora spiegatemi xchè il mio tom tom non trova la strada giusta x raggiungere il cuore di chi dico IO???

      lo imposto con tutte le cooooooordinate e quello risponde sempre : percorso non trovato … RICALCOLO….

      ricalcolo un kazzo !!! dico io ….

      e quello s’inkazza pure e sai cosa mi ha detto l’ultima volta …. NON CHIEDERMELO PIU’

      BALZAC MO TE DO LE COOORDINATE X L?ISOLA CHE NON C’é E APPENA ARRIVI:
      LITIGHIAMO!!!!

      • Ma vedi ora voglio dire…..il numero di balzac vedrò di procurartelo eheheheheheh però secondo me anche se il navigatore non ti porta al cuore di chi dici tu…..di sicuro sei vicina alla meta perchè allo stomaco cara mia a giudicare dal’aspetto dei tuoi manicaretti….mi sa ci sei già arrivata eheheheheheh ora ho capito tante cose!!eheheheheheheh

        • ma quante cose capisci eheheheh… cmq la strad x lo stomaco non è come quella che porta al cuore…. poi spiega forte e chiaro cosa hai capito non fare sempre il vago…

          • Ovviamente scherzo!!!….mi riferivo al trasfertista a mezza pensione!!!!eheheheheh…..ci credo che corre se cucini bene!!….mi permetto di scherzare Fatina….ma lo sai come un pò come la penso….cuore, fegato, polmoni,ma cosa importa…l’importante è che state bene e auspico sempre per voi come per tutti…serenità!!…parola meno ricercata di felicità….ma che io credo dovrebbe essere ampiamente rivalutata!!

            • serenità sarebbe un bel passo in avanti x arrivare all’agognata felicità….
              il trasfertista ( e spero rimanga tale x sempre ) è davvero la cosa migliore della mia vita … se corre da me x i miei manicaretti beh allora permettimi di tornare in cucina ehhehehehh … preparo subito una succulenta cenetta nella speranza di vederlo comparire…. grande greko… purtroppo non prenderà mai la strada di balzac ma finchè piglia il treno dell’amicizia mi renderà felice e serena…

              • 🙂 ottima cosa….vedi figliuola il segreto è quello di vivere le cose belle in quanto tali..decontestualizzate da schemi imposti….ora su questa perla di saggezza visto che ti trovi cucinando…non dimenticare un panino per il contadino Hook…e un fiaschetto di quello buono!!!eheheheheh bacione grande!!!

  6. Ciao Lumil, visto che ti ho trovata in questo angolo dell’ISOLA un poco appartato vorrei approfittare per confessarti qualcosa che mi porto dentro dal primo momento che sono approdato su questo lido::
    Tu sai che io sono TIMIDO nel DNA e non riesco mai (quasi) a manifestare i miei sentimenti, ma ho preso il coraggio a due mani e mi svelerò…:
    …dal secondo contatto verbale (giacchè al primo non ci ho capito una mazza) avuto con te, il Tuo “lumicino” mi ha abbacinato, ha illuminato il mio cuore e stravolto la mia mente, da quel momento sei il mio UNICO PENSIERO costante, già dal mattino ti PENSO tanto intensamente che non faccio neanche colazione…;
    anche al momento del pranzo mi nutro solo del Tuo pensiero…,
    salto anche la cena pensandoTi…
    e poi, per TUTTA LA NOTTE mi giro e mi rigiro senza chiudere occhio…
    perchè c’ho ‘na FAME che me mangerei un BOVE corna comprese…:
    MA POSSO FA STA’ VITA ?? ;
    ne ho parlato anche con Mario che stava peggio di me, ma lui si è organizzato con 366 PICCIOTTELLE (una al giorno compreso l’anno bisestile) e il “pensiero” gli si è attenuato,
    ma io ndò le trovo le picciottelle??? …
    e allora m’accontento de sapè che il mio pensiero T’ACCOMPAGNA…!!

    • P.S….
      Fatina cara, preferirei che questa mia “confessione” rimanesse un piccolo “segreto” fra me e TE: sai la mia timidezza mi impedisce di condividere le mie emozioni … mi capisci, vero??

      • …. E IO MUTA SONO…. sottovoce SCRIVO…
        mio dolce e timido Tutan… la tua dichiarazione confessione mi ha emozionata così tanto che non riesco più a scrivere dislessicamente…. questo però non deve preoccuparti… il lumicino che ho dentro di me continuerà a illuminare questo isolotto con frasi contorte e distorte… mai e poi mai potrei e vorrei cambiare e soprattutto x sempre vorrei farti sorridere e restare nei tuoi pensieri … xchè al di là del gioco del corteggiamento ( sappiamo tutti che è un gioco fine a se stesso) quello che voglio è che il nostro affetto duri x sempre … x i 366 giorni dell’anno e x tutti gli anni a venire…. certo … lo so io sono una picciotta sola ( 366 sono meglio de one ) ma da UNA faccio + casino di tutte le picciotte del mondo reale e non…e quindi .. riesco cmq in qualche modo a riempire tutti gli spazi e tu me ne hai dato una riprova … non mangi non dormi ( de giorno ) ma de notte quando non ti vede nessuno te spolpi il bove con corna comprese ehehehehh….
        scherzi a parte credo che in questo tuo splendido commento mi hai voluto regalare un segno di grande stima nei miei confronti e io mi sento così bene adesso… forse sto peccando di presunzione ma è questo che volevo … volevo che il nostro mondo virtuale non avesse filtri…. volevo che i sentimenti di amicizia di stima reciproca abbattessero il monitor … penso di esserci riuscita con ognuno di voi e ne sono felice!!!! ma tornando al gioco …
        beh è ovvio che sempre sottovoce devo dare la mia risposta…. ebben caro tutan … tu sai come farmi capitolare… con questa tua timida dichiarazione hai fatto fuori tutti i naufraghi pretendenti… ma shhhh non glielo diciamo… devo ancora cmq sentire mario …hook … raz…. e poi deciderò chi di voi è il fortunato… sappiate che al vittorioso va un soggiorno gratis a pompei … ahahahahh… grazie amico un bacio … e non smettere di pensarmi eh

  7. In attesa del ” Tutti addosso a Lumil” il quiz del corteggiamento naufrago 😉 il festival più veloce della storia…..” Una serenata per Lumil” saggio canoro dei naufraghi eseguito in tema della loro capacità corteggiativa…dopo l’esibizione dell’ospite d’onore Rosario si parte dalle anzi dalla nuova proposta

    Signore e signori con il brano” sono un pirata non sono un signore” canta

    Raz Veganooo!!!

    https://youtu.be/S5j7taBjY1M

    Seguono nell’ordine i big ovvero i Veterani….

    Colornello Tutangatton

    https://youtu.be/pu9e96w4L7I

    Gianni Dorelli (scherzo Gianni!!!…se ci sei batti un colpo!!)

    https://youtu.be/aEji73BIs5M

    e dulcis in fundo aihmè il duo Mario/Hook…….

    https://youtu.be/N3ech3vO28Q

    e su questa cazzata colossale eheheheh un abbraccio a tutti e a presto!!!

    • Mannaggia… non posso evidenziare tutti i video e mi dispiace…
      devo cmq dire che questa rappresentazione sedu_canora sta dando buoni frutti…
      i concorrenti sono tutti molto preparati…. ognuno di loro si è esibito al meglio ….dovrei chiudere il telelumilvoto ma prima di farlo senza ostacolare il giudizio di lady ( sarà lei INFATTI a dare la palma (UNA PALMATA in testa ) al vincitore ..INSOMMA NON VOGLIO OSTACOLARE IL GIUDIZIO MA UNA COSA LASCIATEMELA DIRE…
      RAZ PIRATA E SIGNORE PROFESSIONISTA NELL’AMORE???? MA CI FACCI IL PIACERE AHAHAHAHAHH…
      ( SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!)

  8. Appena in tempo! no è perchè poi si incazzano: un caloroso augurio a tutte le patate che abbiamo postato in questo blog.
    Weeeeeeeeeeee Amore che bello rileggerti,a te un augurio speciale che parte dal profondo del cuore e sono felicissimo che tu sia tornata.
    P.S se il commento non parte che sono giorni che ci provo mando affanculo tutto il WEB.

    • TESÒ È PARTITO…..
      AMORE MIOOOOOOOOOOOOOOOOOO GRAZIE X GLI AUGURI X LA TUA PRESENZA X LE TUE PAROLE X COME SEI X QUANTO TI ADORO…
      TESORUCCIOOOOOO.
      SONO TORNATA DA POCO MA TI CONSIGLIO DI LEGGERTI TUTTI I COMMENTI…. NON SAI QUANTO CI HAI FATTO DISPERARE …HOOK HA GIRATO IN LUNGO E IN LARGO TUTTA ITALIA X TROVARE L’ESCA X FARTI TORNARE EHEHEEHH…
      HO DECISO NON POSTO PIÙ MI GODO I MIEI AMICI…. SONO TROPPO FELICE DI RILEGGERTI … E POI ORA DEVO ANDARE A LETTO … XRÒ DOMANI TORNO E VOGLIO UN BACIO SPECIALE DA PARTE TUA…

      • Abbiamo avuto problemi con la Telecom nella nostra zona. Un fulmine ha colpito la cabina della telecom e ci sono voluti molti giorni per riparare il tutto.
        Ok ci sentiamo domani dolce notte Tesoro SMIACKKKKKKK.

  9. Salute pace e bene!! per par condicio come richiesto dalle uniche donne del blog…….dopo masterchef vediamo se funziona La prova del cuoco!!! 😉

    Fatina vi lascio nelle mani del giovanotto qui….accomodatevi pure serenamente dice che prima di tirare fuori il pesce…..vorrebbe farvi assaggiare la banana come aperitivo!! per dare un tocco esotico alla cosa… mi auguro il tutto sia di vostro gradimento!!………..torno dopo per i corteggiamenti……Buona cena intanto!! Ou revoir madamoiselle!!

    Ora non so perchè anche quando sono serio ho l’impressione come se facessi sempre delle squallide battutine doppio senso……mah non la capisco questa cosa…….strano…..bho!

    • LO VOGLIO….
      torno dopo x sgranocchiarlo intanto non me toccate sto figo impiattato che ve mozzo le mani eh!!!
      non ho visto ancora il video …non so cosa ce sta x dire quel tronco di fico e in questo momento manco me ne frega… me lo gusto così a secco dopo con comodo lo gusto in tutti i suoi dettagli

      • anzi…. volevo postare e manco posto stasera..me mangio il figo… volevo dire mi guardo il video e aspetto il corteggiamento…
        x il post prossimo c’è tempo….
        i miei poi sono buoni anche scaduti….
        e a dirla tutta manco so cosa scriverci quindi …. lasciatemi fare una cura di potassio e fosforo E magari chissà … domani quella minkiata che vi volevo propinare sarà più ARTICOLTA di belle parole o forse no ma chi se frega … in fin dei conti io mica sono caPACE DI ESSERE CIÒ CHE NON SONO…. CAPIRETE A TEMPO DEBITO….

        • NO INTENTAR UNA PALABRA MA MI SI È ALLARGATA LA CATARATTA…
          AMMAZZA QUANTO CE VEDO MEGLIO DOPO STA MAGNATA ….CHE POI GLI UOMINI DI QUELLA PORTATA LI CAPISCI ANCHE SE STANNO ZITTI E MUTI….
          MAMMA MIA…..QUANTA ABBANDONZA …

          • ROSARIO ME SPIACE X te ERI PRIMO IN CLASSIFICA MA SEI RETROCESSO… EBBENE SI!!! LARGO AI MIGRANTI…
            NAUFRAGHI CORTEGGIATEMI PURE MA SEMPRE ULTIMI RESTATE…. IO MI FERMO ALL’APERITIVO….
            (hooooookkkkk FERMAMI ALTRIMENTI ARRIVO A TRECENTO AUTOCOMMENTI)

          • Era abbastanza fresco il pesce?? eheheheheh……..mi raccapezzo un attimo su chi deve corteggiare cosa……io suggerirei da parte tua un test….ipotizzando una serata con Lumil 6/8 o più domande del tipo come ti comporti in tali circostanze?? dalle risposte ottieni un punteggio equo…..io intanto posto la classifica dei brani…tranne Rosario che si è già esibito e due paroline giusto sulla storia del corteggiamento!!!

            • E IO NON VEDO L’ORA DI LEGGERLO…
              IL PESCIOLINO ERA ECCEZZIUNALE VERAMENTE… E LA TUA IDEA È STREPITOSA … XRÒ DEVI AIUTARMI A BUTTARE GIÙ QUELLE DUE DOMANDINE E LE REGOLE DEL GIOCO ..IL POST SI FÀ A QUATTRO MANI CI STAI??? TI ASPETTO NELLA E MAIL….

              • Ok!!!! ma se bevi troppo non mi scrivere che poi devo arrivare a Pompei per leggere!!!eheheheheh scherzo!!! un bacione!! nel dopofestival se riesco ti mando una bozza ipotetica 😉

  10. Come ti corteggerei?
    Mi ricorda un vecchio post su un antico blog di libero…
    Io conosco un solo modo, sperando che Altervista non mi blocchi:
    https://www.youtube.com/watch?v=l_upwFTb18g&index=5&list=PLSWk0GudAdLyFXJj97ntplYGrTwdWN38s
    https://www.youtube.com/watch?v=GhFQV9l7FUI
    https://www.youtube.com/watch?v=AX7yMjl4Aus
    e pensando a te mi viene in mente soprattutto questa:
    https://www.youtube.com/watch?v=kZVQKSS3c04
    Ne avrei tante tante altre
    ma per darti un’idea può bastare anche così
    Un abbraccio Fatina bella https://cdn.shopify.com/s/files/1/0431/8821/products/RocketBaby-san-valentino-cuori1_c81180b6-64ce-4741-8a90-80bd9ed41bf3.jpg?v=1516931983

    • e quando mi corteggiano così io … cedo…. a ragà e che vi devo dire….non resisto al fascino del menestrello eheheheh…. soprattutto quando mi canta queste melodie … il rosariuzzo la sa lunga su lumil … sa quanto mi piace baglioni e battisti … sa che amo in modo meraviglioso e che giudico l’amicizia essenziale in un rapporto amoroso….
      che vi devo dire il mio pretendente promette proprio bene ora vediamo come se la cavano gli altri ….
      rosariuzzio non metto tutti i video altrimenti la pagina si blocca ma grazie grazie GRAZIE x i bei momenti di relax che mi regali

  11. Ciao Lady ho visto il tuo commento e x un attimo mi era sembrato di leggere che ti piacciono gli animali invece hai scritto anormali,sarebbe stato un bel complimento comunque.Mi fa piacere rileggerti e se vuoi baciarmi fai pure,io me ne sto qui tranquillo ad aspettare ad occhi chiusi con le labbra pronte,ovviamente un bacio simbolico non quelle zozzerie di Lumil.Crede che io la voglia sedurre con una salsiccia ma si sbaglia,se mi dovessi cimentare in quest’arte,perche la seduzione e’ un arte,mi impegnerei un po’di più(che poi come si può sedurre qui così, dove son gli sguardi? dov’è il linguaggio del corpo?)Poi Crede che sia uno che si sottomette ma se non sta attenta la mettosotto io… però ho promesso di essere dolce ancora x un altro po’ e visto che oggi è la vostra festa vi faccio i miei auguri… Lumil mo te mozzico veramente eheheh… ciao Lady

    • e grazie x gli auguri e x i mozzichi….ora però ti lascio tra le grinfie di lady visto che a me me parli de riflesso…. sappi che sto a rosikà…. prrrrr

    • buonasera Raz…ti lascio ……https://78.media.tumblr.com/tumblr_manj049r3g1ql8nw6o1_400.gif……un bacio appassionato hahahaha!!!!! come vedi mi piacciono anche gli animali….

      la seduzione un’arte stupenda …. ovvio che da qui non ci sono sguardi…… non c’è quella magia che strasmette il corpo….ma volendo ci puoi riuscire anche dal web….. certo che se tu mi parti subito con il salsicciotto allora hai voglia di sedurre…… fantasia uomo quella fantasia che fa tanto impazzire noi donne…..Lady

      • LADY dobbiamo inventarci un cors di seduzione x web e x raz ….
        cmq …. diciamo pure che raz adotta il linguaggio a doppio senso x sedurre …è un metodo pure quello … certo si deve raffinare un pochino ma sono certa che dopo il bacio che gli hai stampato il nostro raz si libererà dell’ingombrante e inutile salsicciotto e tornerà fascinoso più che mai omaggiandoci con una rosa …

        • vabbè sta gente di film cmq è particolare…uno si agghinda a quella maniera si presume per un appuntamento galante e non spreca manco qualche euro per un taxi…..prende la metropolitana eheheheheheh ma che roba!! 🙂

  12. E buonanotte a questo splendido isolotto!!!…..per le gentili signore un pensiero speciale….aggiungo un fiore…simbolico ovviamente….e l’otto marzo al di la di tutti i bla bla bla….voglia essere giusto l’occasione per tutte le donne di ieri,di oggi e di domani…un semplicissimo”Grazie di esistere!!”…senza di voi a questo mondo…niente e nulla avrebbe un senso……

    Fatina la cena per le signore sarà servita nei prossimi giorni 😉 e in tema con il post…una canzone per tutti!!

    • beh io ho apparecchiato e mi sono accomodata mo aspetto la cenetta succulenta a base di pesce … vediamo cosa ha cucinato lo chef ehehehheh… nel frattempo vedo di argomentare il prossimo post _POST 8 marzo ….
      grazie a te naufrago meraviglioso …. in quanto donna voglio gridare w gli uomini tutti l’anno ehehhehehh… che mondo sarebbe senza di voi …. ora cerco un mimoso x festeggiarvi ehehehh

  13. Buongiorno salsiccina….dai baciami ne ho bisogno,dai x favore cra cra,ti prometto sarò il tuo zerbino,dai trattami male tirami i cioccolatini scaduti,mandami le taccate dimmi le parolacce ma dammi un bacio cra cra…la chitarra la so suonare non ti preoccupare,la canzone di Lucio dalla son quattro accordi in croce… senti non ci provare a fare tutte quelle cose che te mozzico… però baciami quello si…cra cra

    • Ma che sbadato! Ciao Lady scusami non ti ho salutato… non mi sono dimenticato di te,sai ricordo la prima volta che mi hai scritto dicendomi che non ero normale,eheheh è il complimento più bello che mi abbiano mai fatto…a parte gli scherzi Lady non cadere anche tu nella trappola moderna di questi social e cioè di credere di conoscere una persona per ciò che scrive… buona giornata Lady ti abbraccio con affetto…ti abbraccio non ti affetto eheheh

      • heila…ma ciao Raz…..nemmeno io mi sono dimenticata di te …come potrei…..io adoro gli anormali..sono più spiritosi .. mica come quegli uomini seriosi ingrigiti …

        tranquillo che io non cado in quella trappola ….. ti abbraccio a presto Lady

    • lady bacialo tu il rospetto …. io nun ce la posso fà…
      che poi a ME i ragazzi così sottomessi me fanno venì l’orticaria…. uffff…. lorenzino tu sei una croce senza delizia …. se pensi di sedurmi con un salsicciotto hai sbagliato tattica capito???
      e che kazzarola…. ora lancio una sfida ai naufraghi hook… rosario l…’assente mario e il mio immenso colornello … fate vedere al cracchiante raz come se seduce LUMIL ( ormai è un pò che la leggete dovreste aver capito come vorrebbe essere corteggiata)… e tu lady sarai il giudice di quelle performance ( darai tu lo scettro al vincitore) ….e vediamo chi è il seduttore + intrigante tra di loro…….. io nel frattempo vado a fare qualche appostamento fuori blog… devo affinare la vista e l’olfatto … sono una lince non sono una santa…

      • Una specie di San Remo del corteggiamento eheheheheh se po fa…..quindi se ho capito bene Raz con il brano Il salsicciotto rientra nelle giovani proposte mentre i Big saremmo i naufraganti veterani giusto?? 😉

  14. Benvenuti a Mastechef…..i percorsi del gusto…dalle antiche ricette dei monaci benedettini dell’isolotto di lumil siamo qui a proporre un piatto tradizionale molto semplice ma adeguatamente calorico….

    Polpa di gnocca saltata sfumata alla vedo non vedo!!! 😉

    https://youtu.be/HohARClzHoo

    • EKKALLa’….
      o santa CLEOPATRA… ORA HO FINALMENTE CAPITO XCHÈ È SCOMPARSO MARIO…ha fatto indigestione di questa prelibatezza e il core un gli ha retto….

  15. …hopss!! dimenticavo ma che intendi per ” Quei 5 Minuti Canonici che Avevo a Disposizione per Fare il Mio Solito Giochino.” non ho letto i commenti ripasserò ma penso che qui tutti siamo un tantinello curiosi ..che ne dite naufraghi non ci deve delle spiegazioni la donzella??? hahaha!! ciao dolce amica a presto …un abbraccione a tutti gli amici …Lady

    • bene…. dopo averTI salutata come si deve … riprendo il nostro dialogo …
      allora mi stavi chiedendo di quei famosi 5 minuti???
      beh!!!! tidirò!!! ne vorrei sprecare di più (di minuti) ma purtroppo ‘sti GIOVANOTTI di oggi giusto 5 minuti durano…. e in genere … nei 5 minuti ci fanno Rientrare anche la cena pensa UN PÒ…
      scherzi a parte ….il giochino del guardo e non guardo io lo trovo mooolto piacevole e oserei dire anche indispensabile… certo è che … se dopo 5 minuti non succede nulla… la lince che in me passa al piano B… che non vi è dato sapere …
      SCHERZO!!!!
      la seduzione è un gioco meraviglioso

    • Una grande verità è che le donne riescono sempre a cogliere le sfumature molto più di noi uomini e soprattutto nel leggere le donne e infatti c’era sfuggita una cosa importantissima!!! 🙂 ovvero la Fatina quando esce da lavoro quotidianamente individua un giovanotto per fare un giochino canonico che dura 5 minuti e che bisogna fare molto da vicino eheheheheheheh poi dribla sui giovani che durano/non durano sul guardo/non guardo e passo al lato b……Fatinaaaaaa ahahahahah altrochè qui la messa a fuoco pare che ti funziona proprio beneeee!!!! ahahahahahah scherzoooo smack!!!!

  16. Buon pomeriggio Lumil…dolcezza ben tornata …..primo non puoi mettere musiche cosi…..mmmmm…….ballabili…lo sai che poi mi perdo …….https://78.media.tumblr.com/5ef33160430204b8ca38e2f52dba7c7c/tumblr_inline_oqj1yiM67J1slf08e_400.gif

    …… come faccio a leggere concentrarmi con questo ritmo……ci provo tra un movimento e l’altro…..hehehe!!!

    Sai anche io mi diverto ad osservare le persone , e cercare di indovinare che vita conducono… dagli abiti…dal trucco dal modo di camminare…..un gioco che divertiva anche il mio ex capo colleghi compresi…..non ti dico dove si andava a parare siamo in fascia protetta ..hahaha……

    a volte dietro un brutto viso..c’è un cuore grande ….un’anima delicata …il primo istinto è quello che conta ..qualcosa di imspiegabile ti ha fatto girare verso di lui….questo conta che poi si sia rivelato BRUTTO poco importa sembra una frase scontata ma è la bellezza interiore che conta …poi vuoi mettere chi si fila una brutto…puoi dormire sonni tranquilli hahaha!!!

    • Ma ciao a TE strepitosa Amica….grazie x essere di nuovo qui nel nostro isolotto speciale ….. lo so lo so sono stata via x molto tempo senza dare notizie ma non stavo e non sto ancora in forma… però adesso sono qui ed è così bello ritrovare di nuovo il tuo sorriso sai???? sono strafelice di rileggerti ma prima di sbaciucchiarti come si deve fammi dire due cosucce…
      PRIMO:
      COME PUOI METTERE IMMAGINI DI QUEL TIPO… io capisco la tua impossibilità a smettere di sculettare sul ritmo di questa musica ma così mi infarti i naufraghi… dovresti sapere che sono ormai ehm…. anzianotti…. e quindi cagionevoli di salute … certi colpi non li reggono… così rischio di perderli IO e x sempre ( mo mi uccidono ahhahahahah ) … però… però…. c’hai raGGGione su una cosa…. è impossibile non Ballare SU QUESTO RITMO ED È IMPOSSIBILE ANCORA DI PIÙ NON PRESTARE ATTENZIONE AL FIGO CHE CANTA LA SUDDETTA CANZONE…. Quello ( enrique ) mi farebbe tornare all’istante la vista e …. perchè no…
      la voglia di “GIOCARE”
      e ho detto tutto eheheheheh…

      SECONDO:
      il brutto è vero… a volte piace… e lo dico con tutta sincerità … nonostante io sia alla ricerca perduta dell’uomo magni_figo moro alto aitante e all’occorrenza aiutante … devo ammettere mio malgrado e lo confesso davanti a tutti voi una cosa ….la mia primissima cotta da adolescente l’ho presa x un mostrone che nun se poteva guardà da quanto era brutto…. gambe torte … altezza nana molto bassa ( lo superavo di un bel pò di cm a piedi nudi ) mascella pronunciata e fuori squadra…. capello tendente all’estinzione ma….. uhm!!!
      era così AFFASCINANTE … SIMPATICISSIMO con un SORRISO IRRESISTIBILE E CON UN GRANDE CUORE…. era anche un attimino ( molto più grande di me (26 anni) ) e beh devo dire che ha cercato di farmi passare la botta con una delicatezza incredibile senza mai approfittare della mia chiamiamola debolezza…una persona bellissima sotto ogni punto di vista….ancora oggi quando ci rivediamo lo guardo e non vedo tutti quei difetti sopra elencati … agli occhi miei resta bellissimo … ( ora consigliami pure un bravo oculista ne hai facoltà ahahahahah )
      Con gli anni devo dire che ho perso la vista ma ho affinato la ricerca …. ora cerco quella perfezione che non esiste e infatti resterò ziTTTTella ehehehehh….
      ops dimenticavo un piesse:
      PS::::::::: il bruttone sopracitato è felicemente sposato con una strafiga da paura….quindi come puoi vedere i brutti alla fine se li filano eccome …..
      ok adesso però lasciati strapazzare di baci….
      è splendido averti qui….

      • riciao dolcezza….. ecco quella strafiga era cecata hahaha!! a parte gli scherzi il gioco di sguardi è super a volte si dicono più cose cosi che parlando….perchè gli occhi parlano sempre …. osservano….scrutano…ti entrano dentro… ti spogliano…. fanno l’Amore senza toccarti…. gli sguardi che bella invenzione ….oggi i ragazzi non sanno memmeno cosa sia guardarsi profondamente ….. persi dentro i loro telefonini ….. quei selfy cosi stupidi che vedo in giro senza Anima ….. imparassero a guardarsi a far scattare quella magia che nasce da due semplici occhi…….

        ra basta sentimentalismi passiamo alla pratica e cioè al gran gnoccone che canta ….hahaha!! e quando canta lui come non si fa a …….non…….https://78.media.tumblr.com/42b97e379f3c321f874c4b283c276000/tumblr_o272qtTsov1tbjd1xo1_500.gif……… ti scatta la sculettata ……hahaha!!!! dai che i ragazzi si ringalluzziscono cosi……

        • ( e speriamo e mi riferisco al ringalluzzamento ahahhahahah)
          carissima sono assolutamente d’accordo con te … i principi moderni diseducati dal web hanno perso il linguaggio dello sguardo e anche del corpo…. come giustamente hai detto sono troppo presi dai selfie o dai social .. l’arte della seduzione ormai SI È RIDOTTA A TUTTO UN CLICK… si guarda una foto si manda un emoticon … c’è chi esagera e azzarda una rosa …ovviamente sempre disegnata … ma mai e dico MAI una volta che passassero da interflora e scrivessero un bigliettino ( rigorosamente a mano) .. mai una volta la sorpresa di trovarseli sottocasa con una banale scusa… PURTROPPO non esiste + la seduzione .. sti ragazzuoli hanno dimenticato che cos’è il desiderio e qui mi rivolgo a raz che di certo non lo sa e gli va spiegato …. il DESIDERIO non è un oggetto del piacere ( PRRRRR !!!) ma è l’attesa del piacere che è esso stesso è PIACERE .. hanno scordato ( sempre raz) come si fa il ” giochino” quello raffinato di una volta….ovvero : il corteggiamento attento…garbato… che sapeva dosare silenzi e lusinghe per conquistare la donna desiderata… sti GIOVINOTTI MODERNI so distratti e sfaticati non hanno manco voglia di sprecare tempo… poi se li chiami rospi ce restano male…
          ( LORENZO SCHERZO non ti conosco e non so sei socialmente distratto ma penso proprio di no… però non scherzo sui giovani disattenti schiavi di un like o un di un click)

          • E qui sul discorso del corteggiamento l’affare ingrossa e ingrossa male come direbbe qualcuno 🙂 scherzi a parte….probabilmente più che la voglia di corteggiare si è perso il piacere della conquista…siamo nell’era del fast food e questo ha generato una serie di confusioni,ma credo che il problema sia dovuto anche ad uno strano ribaltamento dei ruoli tra uomo e donna..poi ci saebbero le grandi insicurezze che predominano nelle persone…..i social & Co. hanno anche un grande ruolo in questo scenario….però i sentimenti di base quelli credo che nonostante tutto restino immutati…forse!!

            • e … FORSE ….c’hai raggione te …. certo è che era meglio quando si stava peggio… cioè era meglio il vecchio metodo di approcciare una donna …
              ma con il il tempo gli affari si sono ingrossati e guarda che fine hanno fatto ehehehehh…
              ( ma chi è quella tizia che dice quelle perle di saggezza???la conosco??? )

          • quanto hai ragione Lumil…. i ragazzi di oggi non sanno più cosa vuol dire sedurre….. nascosti dietro a dei monitor..o telefonini… e poi quando decidono di uscire si sentono talmente fuori posto che per dire un semplice ” ciao” si devono scolare 2 birre seguite da chissà quali pasticche….che tristezza…..

    • Ciao Lady!!!! un bacione grandissimo e bentornata!!!!!….continua pure ad infartarci mi raccomando!!!eheheheheheh altrimenti Lumil ci mette subito a dieta…semolino e al massimo una mela la Domenica!!! 🙂

      Fatina ora voglio dire ti eri innamorata di un non proprio bello questo si è capito….ma dalla descrizione che hai fatto giuro ne viene fuori Michel Petrucciani!!!!!eheheheheheheh be che cmq è un grande!!! 😉

  17. …Ma allora qui si fa FILOSOFIA ad alto Livello:
    Gentile Signora LUMIL e dotto Sig. HOOK, non Vi è dubbio che se si guardasse con atteggiamento “estrospettivo” (il contrario di introspettivo) la “stessa” persona a 10 0 15 anni di distanza la si vedrebbe totalmente diversa… perchè la consapevolezza dei nostri anni in + ci rende indulfenti ed ottimisti nello “stimare” che il “contatto” possa avere esiti positivi ( in parole povere: si diventa “DI BOCCA BUONA”) e, contemporaneamente, ci si approccia con cautela e ritrosia per il timore di una COCENTE delusione nel sentirsi dire: AHOO’ MATUSA, MA TU CHE VVVOOI DA ME?… pertanto lassate perde binocoli e occhialoni e dateve n’occhiata allo specchio…
    …Si. il “gioco del giudizio a prima vista” è SEMPRE intrigante ed è anche come fare una “scommessa” con se stessi: se ci si azzecca o ci si sbaglia e, le “pedine” per giocare, in questa Umanità così varia ed eterogenea, non mancano di certo… PERO’ OCCHIO ALLE CANTONATE (a volte possono essere dolorose)…

    • io direi caro Colornello e scusa se ti contraddico che QUI filosoficamente si kazzeggia ad alto livello eheheheh…..
      e siamo fortemente ESTROSPETTIVI capaci a entrare in una relazione generativa praticamente con chiunque…. qui mica stamo a pettinà le bambole noi naufraghi DI BOCCA BUONA ANDIAMO OLTRE LE ETICHETTE …. SAPPIAMO VEDERE GUARDARE E OSSERVARE ma soprattutto sappiamo ASCOLTARE /capire le emozioni e questo non è cosa da poco.. abbiamo vista a sufficienza NOI….
      ora … io devo ancora capire se davvero una persona tra 10/ 15 anni la vedrei in modo diverso… penso cmq che il bruttone visto “oggi” tra 10 / 15 anni sarà di sicuro peggiorato ahahahahh…. e anche se diventerò di bocca buona dubito che riuscirò a masticarlo come si deve ….

      cmq la cosa essenziale …con o senza occhiali … è continuare a giocare …

      ( ma davvero ho fatto un post filosofico??? madò mo me gaso ahahahahahh )

      colornellucciooooo è sempre bello leggere le tue osservazioni…. mi mancava tanto questo senso di benessere …. grazieeee …. grazie di cuore…

    • La buona saggezza del Colornello non si smentisce mai!!! 🙂 mi trovo d’accordo con entrambi e su tutti i punti…in particolare ne vorrei sottolineare due…..le percezioni che cambiano nel tempo nel commento del Colornello….e nella risposta di Lumil credo abbia centrato un punto focale di quello che può rappresentare il vero incontro tra due persone,ma tra le persone in generale….GIOCARE….fondamentale alla base di un intesa!!

  18. Cara Lumil ti scrivo così mi distraggo un po’ e siccome sei molto lontana ancor più forte ti scriverò… ciao bloggherina affacciati alla finestra che sto cantando x te,lo so che come minimo hai già il secchio d’acqua pronto ma io continuerò e non preoccuparti che tu mi stupisci sempre però adesso tu e hook dovete farmi un piacere,mettetevi un attimo la in fila uno di fianco all’altro che ho dell’insalata marcia da tirarvi….

    • Tu non sai cantà…non sai giocà… con te 5 minuti de schiaffi ce vogliono altro che sguardi….
      ma io dico no!?
      c’hai uno zio con una sensibilità unica e una classe innata… possibile che non sia riuscito ad inculcarti nulla in quella testolina???
      ME FAI UN PIACERE???
      CORTEGGIAMI… SENSUALIZZAMI… TIRA FUORI IL MACHO CHE C’È IN TE … FATTI DARE LE DRITTE DAI NAUFRAGHI se ungnafai da solo MA FAI QUALCOSA…. x una volta STUPISCIMI ….STUPEFACENDOMI….
      Ora mi studio un post sulla seduzione e dopo….
      verrai chiamato a rispondere …
      e vieni PREPARATO

      • Tutto regolare è tornato ortaggioso come ai vecchi tempi!! eheheheheheh iniziavo a preoccuparmi….con questa storia del biologico ha furbescamente omesso di postare la canzone!! 🙂

        • sai che non so a che ortaggio assomiglia???
          io cmq credo che dietro quella maschera si nasconde una persona bella dentro…. ( anche xchè figo fuori lo dice lui noi non abbiamo prove in merito)

  19. Il gioco degli sguardi lo facevo al liceo,
    quando c’erano le assemblee di sotto
    e io mi mettevo a fissare le pulzelle.
    All’inizio c’era qualcuna che sorrideva
    poi quando dava segni di insofferenza
    lasciavo perdere.
    Che fossi troppo insistente? 🙂

    E allora sì che guardavo le quindicenni, sedicenni,
    massimo. massimo, diciassettenni
    ed era un gran bel vedere
    GIURO
    Al contrario di te non mi hanno mai attratto i prof 🙂
    molto meglio

    ma chissà se guardavo solo gli occhi
    ormai sul viale del tramonto non ricordo più bene
    ma mi sembra di ricordare
    delle floride balconate
    e che lo sguardo continuava anche dopo il loro passaggio
    e andava a colpire il lato B
    Che fossi malato?
    Credo proprio di sì

    Un bacione Fatina 🙂 🙂 🙂
    Chissà quanti naufraghi hanno la mia stessa malattia 🙂 🙂 🙂

    • temo caro mio che ci sia una grande epidemia qua dentro …. e non solo …
      guardare il lato B e le floride balconate fanno parte dei sintomi di questa strana e incurabile malattia di cui siete affetti …
      l’unica cura consigliabile è quella di oscurarvi il cristallino eheheheh…

      devo ammettere cmq che di questo male ne soffriamo pure noi donnine tutte x benino….
      non nego infatti che guardare il sorriso di un uomo con relativo lato b è ineviitabile anche da parte mia…
      ma guardare è bello…è una forma di comunicazione non verbale utile x … ( ma xchè me dovete fa scrive cose torbide poi esagero eh ) cmq continuo e scrivo x eccitare i sensi … e mo…. chiudiamo l’argomento eheheheheh….
      caro menestrello dell’isola CHE NON C’È…. mi mancavano i tuoi racconti dei tempi del liceo … in questo nostro piccolo mondo ci hai lasciato tante piccole perle di approcci amorosi relativi a quei tempi e tutti conditi da tanta bella musica…
      grazie e mi raccomando continua a guardare ma non le sbarbine ok???
      in quanto a ME …non guardo i prof con occhio smielato …io osservo le persone e i loro dettagli e da quei dettagli immagino una loro possibile vita… al contrario GUARDO con occhio virulento quei baldi giovani con fisico prestante e sorriso da schiaffi

    • Certo Rosario soffriamo un pò tutti della stessa malattia!eheheheheh ma è l’unica malattia dalla quale non vorremmo mai guarire giusto?? eheheheh Un abbraccio!!

          • ahahhahaahh…ovvia vo a vedere di spronarvi a giocare nel prossimo post…. non ti aspettare nulla di che non ho tempo e non ho idee xrò un giochino sul se io fossi te ( ve ) lo voglio proporre e vediamo cosa ne esce… se ho dimenticato delle risposte potete rimproverarmi nel prossimo articolo ok?

  20. Fatina sappi che qui si lavora senza sosta……ho l’incarico di riportare Mario sull’isolotto??….e allora mi gioco il Jolly!! 🙂 ora non pensare subito a male ossia che con la scusa di Mario posto qualche gnocca,culi e tette varie nel tuo blog…assolutamene no…è una cosa seria mi sono rivolto ad una sciamana…una professionista seria….è qui sull’isolotto per eseguire appunto una antica danza sciamanica….la danza del risveglio!!…ora devo dire che a me un certo risveglio lo provoca…..cmq ecco professionalmente parlando l’esecuzione in qualche modo dovrebbe avere la capacità di attirare sull’isola il dormiente Mario!!….roba seria Fatina!!!!! 😉

    • E lo so che tu lavori seriamente e che molto seriamente ti sei preso a cuore la DORMIENZA di MARIO… ti sei talmente e seriamente occupando della sciamana ops volevo dire del caso … che te sei dimenticato de cercà a MARIO….

      HOOK… io inizio ad essere preoccupata …. qua dobbiamo cambiare strategia… x far tornare MARIO ce vuole un azione di forza…. se patate e sciamane non risvegliano il dormiente dobbiamo ricorrere a qualcosa di diverso non credi????

      MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MI MANCHI TANTOOOOOO torna prima che puoi xchè io non garantisco la mia presenza qui a lungo … e questa è una minaccia…

      • La sciamana non ha sortito il suo effetto????…strano…poi come è risaputo le sciamane ottengono effetti sulla lunga distanza….però però…..certo mi ero riproposto di non esagerare con le porzioni per quanto riguarda le patate….però sai come funziona per i ristoranti…..quando un menù funziona mai cambiarlo!! eheheheheh be prima che esco e mi riporto la sciamana……impiatterò qualcos’altro….cucina locale…vecchie ricette dell’isolotto!!eheheheh

          • Oui Madame Lumil!! nessun problema!!! lei richiede un menù speciale per voi uniche donne del Blog…basta chiedere… personalizzeremo qualcosa per l’occasione datosi ricorre in questo preciso momento la festa della donna…mi attiverò per servire in tavola qualche specialità!!…..a base di pesce è di loro gradimento?

  21. E vabbè visto che mio nipote è timido Fatina il video lo posto io per lui e voglio vedere se hai il coraggio di dire che non è un gran figo!!! 🙂

    Ovviamente si scherza……il video ribadisce un pochino il senso sul discorso del guardare/ascoltare…….riuscire ad andare oltre le apparenze……cmq rispettiamo la riservatezza di raz…..non cè in effetti la confidenza necessaria per postare un suo video….ma se te lo mandasse in privato tu mica lo posteresti nel blog vero??….non lo faresti mai giusto??….

    ah vabbè perdo il tempo con la musica….io mi devo occupare di cose serie…la ricerca di Mario!!!eheheheheh oh da quando frequento questo blog mi sa che ho girato 2 volte il pianeta per rincorrerlo!!!eheheheheh

    • ma scherzi HOOK
      se raz mi mandasse in privato un suo video con faccia da figo e voce da italo è ovvio che ….
      lo posterei all’istante
      x chi mi hai preso eh …io in queste cose sono riservata che ti credi…. se lui mi manda una cosa x posta ce metto un attimo a fa copia e incolla e riportare tutto deqquà…. che poi sull’isola manca una sorta di museo dei naufraghi…

      scherzo… non lo farà xchè non sa suonare ( PRRRRRRRRRRRRR) ma se davvero mi onorasse di una sua canzone o altro beh non credo che lo dividerei con voi senza la sua autorizzazione…….

        • ahhahahahah il museo delle brutte cere…
          cmq x allestirlo ci vogliono le opere d’arte …. hook armati di p tele e pennelli e inzia a ritrattarci come ci immagini …. vediamo cosa ne esce…

            • EHI… SEI AUTORIZZATO .HOOK DA VINCI DELL’ISOLA CHE NON C’È… VOGLIAMO I TUOI RITRATTI LA MONNALUMIL … LA MONNALADY… E L’ULTIMA CENA DEI NAUFRAGHI AHAHHAHAHH …. AHÒ VOI SIETE I MIEI APOSTOLI

  22. Se mi fissassi a me x strada ti direi “ma che te guardi?” eheheh….ciao principessa lascia stare le quindicenni e quelli col cappotto liso,guarda me è non te ne pentirai… senti io buco lo schermo quindi se ti mando una foto ti riesplode il pc e non è il caso e poi una foto te la mandai e mi ero svegliato da poco perciò ti ho detto che se mi riordino x benino sono un figo da paura,guarda che solo io posso tendere la corda del mio arco e scoccare la freccia per far breccia nel tuo cuore…solo io… non devi cambiare ottico devi solo guardare le persone giuste.Devi farmi un piacere,togli la calamita dal tuo blog che non riesco ad allontanarmi ok?non lo sai che l’amore può diventare una prigione?e non ti azzardare a uscire con il primo che passa altrimenti io faccio lo stesso con la prima che incontro…la mungo x benino poi ti ci faccio il cappuccino.Ciao pastarina e ricorda “vota Antonio la trippa”

      • INOLTRE::::::::
        se vuoi che guardi il figo giusto devi postare la tua foto … tranquillo GIURO davanti a tutti che non userò la tua faccia come bersaglio x le mie freccette…. eheheheh…
        la calamita????
        a proposito quando ritorni ariporta la calamita che te sei fregato nel blog…. a dopo cicciuzzo ora devo riparare il buco che hai fatto sul mio monitor…. ( GRRRRRRRRRRRRRR!!!!)

        • Buongiorno pasticcino…ti avverto che sta per finire lo zucchero poi non so cosa scriverò eheheh…Lumil l’occhio vuole la sua parte ma dietro ci deve essere anche un cervello e bisogna guardare le cose da vicino per capire bene l’oggetto dell’analisi,cioe che poi a me va bene anche solo una certa parte eheheh…senti visto che ti piace guardare stasera quando faccio la doccia ti chiamo ok?non c’è bisogno degli occhiali che quello lì ehm ehm insomma il revolver si vede benissimo.Ma io a te ti farei senatrice a vita non presidente…. comunque nel caso non l’avessi capito con i tuoi post mi stupisci sempre.Ascolta principessa se vuoi fare carriera e diventare una Regina la strada è lunga devi farne di gavetta…vota Lumil vota Lumil vota Lumil italiani!!!

          • senti “pistolino” la fai finita di pubblicizzare l’attributo ? fai la doccia tranquillo tanto nessuno qua te viene a disturbare.. che poi tu scrivi che certe cose dobbiamo vederle da vicino… ciò mi fa pensare che è….. minuscolo ahahahahhah…. shhh non dire nulla che lo dico a tuo zio eh!!!
            senti cioccolatino scaduto….. mi dici dove e quando e come e in quale post ti ho stupito???
            ( sta cosa m’interessa eheheheh )

            • A signò quello spara a salve nun glie dia retta è un bravo ragazzo!! eheheheheheh

              Poi lo zio Hook gli sta creando una posizione anche cosa crede……

              Vieni Raz a Zio…tu ti vuoi fidanzare con la Fatina??su diamoci da fare segui zio nella strepitosa attività imprenditoriale seguimi e farai tanta strada!!!!

  23. Comunicazione di servizio

    Continuano le ricerche di Mario ovviamente…….unità cinofile,bersaglieri, hari Krishna e coltivatori diretti (di patata) sparsi sul territorio e abbiamo diffuso un comunicato nelle scuole per coinvolgere i ragazzini…il pomeriggio invece di giocare cercate Mario Ovunque!!!! 😉

    https://youtu.be/1tDR7LFaRCc

  24. Semplice amore e curiosità per la vita….questo significa posare lo sguardo sulle vite degli altri…..raccogliere il tempo per costruirne una tela e su quella tela disegnare tanti ritratti….per poi sovrapporli rimescolarli confonderli con la fantasia…ne viene fuori uno strano puzzle..che in qualsiasi modo si vada a ricomporre rende agli occhi un unico volto all’apparenza sconosciuto,ma che parla di colui che osserva..questo.perchè se la vita la guardi ti inganna,ma se l’ascolti comprendi che non esiste emozione nella quale tu non ti possa immedesimare!!!

    Orbene ordunque Fatina….mi pare ampiamente lecito che in questo tuo indagare mentre introspezioni le vite….immaginando le storie…cogli l’occasione per introspezionare baldi giovanotti che ti si pongono in traiettoria!!! eheheheh marpioncella!!! ecco ora ascolta Zio Hook parliamo appunto di traiettorie…..le traiettorie con il tempo cambiano….il tempo questo giocondo amico scherzoso e burlone ci sposta di traiettoria….Zio Hook ad esempio che di gnocche per strada non se ne faceva scappare una si è accorto improvvisamente di osservare con occhi diversi buona parte delle giovincelle così come un padre osserverebbe la propria figliola……è un ciclo naturale….quindi sei avvisata!!!! eheheheh provvedi OGGI perchè un giorno anche per te come è stato per Zio Hook la traiettoria cambierà e ti resterà la trattoria!!!! eheheheheheh

    Circa l’ottico più che cambiarlo ecco magari se ti fai dare lenti non diamantate innanzitutto risparmi soldini inquadri meglio i giovanotti e in più se ti fai omaggiare di un binocolo….risparmi anche tempo!!!! 😉 schezo!!!ahahahahah ragazzuola impaginazioneal top!! e non è una sviolinata!!!!

    • torno ovviamente x rispondere e lo farò domani … adesso sono tutta impegnata a tessere la MIA TELA eheheheheh… (mi hai dato una bella idea ) cmq sappi che la Geisha lumil penelope la notte tesse con pazienza e senza occhiali la sua immagine e il giorno disfa la sua faccia quindi cari proci sbrigatevi a commentare xchè mi dissolverò a breve

      • Da buon procio devo ammettere che la Geisha penelope Lumil fa degli ottimi lavori di mano…..oddio nooooooooo mi ero riproposto di non fare battutine doppio senso ahahahahahahah mi econo involontarieeee!!!!ahahahahah ora mi ficcherà un ago nel costato lo so…… 🙂

    • se la vita la guardi ti inganna,ma se l’ascolti comprendi che non esiste emozione nella quale tu non ti possa immedesimare!!!

      ora dimmi hook come faccio a non adorarti…. mi sorprendi sempre sia quando ironizzi sulle mie parole e sia quando lasci commenti di questa portata…. dove una semplice frase ha il potere di incantarti e di farti riflettere…. e hai ragione…la vita non va guardata va…. ASCOLTATA….
      hookettino quando ti dico che mi lasci delle belle sensazioni mi devi credere… e uno dei motivi del perchè adesso sono di nuovo qui a scrivere su un isola sperduta è proprio xchè avevo davvero bisogno di emozionarmi di nuovo tuffandomi nella BELLEZZA CHE C’È NELLE TUE PAROLE…. quello che hai lasciato questa isola immaginaria che non c’è ( MA C’é) insieme a tutti gli altri ….(e non dimentichiamo che tra i TUTTI emerge un grande COLORNELLO )…. insomma quello che state lasciando QUI…. sono DELLE VERE E PROPRIE SCIE di EMOZIONI ….
      sono felice di leggerti… di ascoltarti e di immaginarti ( visto che non ho mai potuto fissarti) …
      mi piace come interagiamo in questo luogo non luogo dove ognuno di noi può posare ANCHE SOLO X UN ATTIMO… lo ” sguardo” sulla vita degli altri … tutto questo è davvero meraviglioso …. e poi qui LUMIL ha un vantaggio in più …. qui i miei occhiali funzionano…. e quello che vedo di TE ( voi ) è estremmamente piacevole …
      fa bene non a gli occhi ma al cuore….
      GRAZIE di esistere…
      In quanto ai baldi giovanotti brutti e non …. è ovvio che li guardo con occhio di ciclo INNATURALE …
      me dovrò pure sitemà ad una certa…. e poi metti che ne trovo uno sulla traiettoria giusta ….
      ce metto un attimo a farmi portare in trattoria …

      • Devo dire che hai driblato magistralmente sulla traiettoria della trattoria!! eheheheheh…..ti ringrazio di cuore per le bellissime parole…ti ringrazio e le ricambio in assoluta sincerità….oggi nell’era tecnologica tra persone attraverso i cosiddetti social si condivide di tutto..ma la vera possibilità viene utilizzata poco e sarebbe quella di condividere i propri pensieri…così come i propri sentimenti/emozioni…nel web tu hai individuato questa possibilità e in maniera coerente,ma oserei dire anche pionieristica..porti avanti questa tua idea nella maniera più naturale possibile…la cosa che trovo davvero fantastica è la tua capacità di essere te stessa,ma sempre con una fervida curiosità e apertura verso il prossimo…..quando le persone si presentano c’è l’abitudine di dire “piacere di conoscerti” per poi rientrare in una comunicazione filtrata,attenta,moderata….ecco..noi non ci siamo mai presentati,ma il mio piacere è quello che il piacere di conoscerti te lo posso rinnovare di giorno in giorno e sempre in crescendo cara Lumil!!!!!

        • p.s. A proposito del Colornello….ma un tempo non si parlava che dovevamo celebrare il Tutan day???

          ps2. Ma non è che per caso è esploso anche il pc di Mario????…se così fosse mi chiedo…vi fornite presso negozi talebani???? mah…(scherzo ovviamente 😉 )

          ps3 Sarà il caso di lanciare un’appello per Lady????….si è eclissata da un bel pò……

          ps4 Quando vedi mio nipote la taccata che mi spetta puoi consegnarla tranquillamente a lui!!! eheheheheheh…..poi la ritiro con comodo!!! 😉

          • sai che cosa penso??? ecco non lo dico… ma poi non me venitte a dire che la lumilla sparisce eh???? i naufraghi sono più assenteisti della padrona di casa…
            lady la mia dolce amica è molto che non la sento … e anche lei ha abbandonato il suo mondo su libero già da tempo…. come sempre dico la vita reale ci richiama ai nostri doveri… cmq hook accertati di lasciare le chiavi dell’isolotto in bella vista …. prima o poi sono sicura che anche i nostri naufraghi dispersi faranno ritorno …
            io lascio qui baci x ognuno di loro e vediamo se vengono a ritirarli…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *