Le Nostre Cicatrici

Alcune Volte
I Mostri Si Travestono da Angeli.

Non Sempre il Lupo Cattivo ti Mangia…
Qualche Volta Ti Salva.

Da Piccoli…

LE FAVOLE

Ci Hanno Insegnato a Difenderci dagli Orchi…
Dall’Uomo Nero…
Dalle Streghe…
Dagli Sconosciuti.

Ma nella Vita ho Imparato che a Volte
È Proprio chi Dice di Amarti
Che Poi Ti Ferisce…

É  Chi dovrebbe Proteggerti
Che Alla Fine Ti Volta Le Spalle.

I MOSTRI

Non Sempre si Nascondono Sotto al Letto…
Qualche Volta
Sono Tra Le Nostre Cicatrici…
Tra Le Pieghe Dell’Anima.
E alla Fine

IL LUPO

fa Meno Paura di Tanti Mostri
Che Ci Portiamo Dentro

 

 

   

 

     

Con il Giusto LUPO al Tuo Fianco
Qualunque Foresta…
DI NOTTE
È Piena di Rivelazioni.

 

🅛🅤🅜🅘🅛

6 pensieri su “Le Nostre Cicatrici

  1. ciao lu.l auguri per l anno che verra’ te li faccio qui..su questa pagina.. io dentro il cassetto ci tengo i calzini..se tu ci tieni i sogni..tirali fuori e mettili sopra al tavolino..senno’…nun se vedono. ti auguro che tra i sogni se ne avveri almeno uno che ti permetta quando ti giri e guardi dietro.. di fare il sorrisetto hai mostri del passato ..e un sorrisone stile joker quando cammini avanti per la strada futura. daje

    • ci puoi giurare che li metto sul tavolino i miei sogni … così me li guardo… li accarezzo … li coccolo e mi ci arrufiano pure un pò magari pò esse che dopo …. qualcuno …se move a pietà e me viene incontro… vabbè torniamo nel mondo reale…. tesoruccio bello bello… ti auguro un sacco di cose sai??? voglio esagerare … non bado a spese… ti auguro intanto che li calzini li metti in lavatrice … prrrrrrrrrrrrrr…
      caro Max … vorrei x te qualcosa di magico…. le belle persone meritano questo …. so che il nuovo anno non fa miracoli xrò kazzo un pò di fortuna dobbiamo esigerla non credi???quindi x te vorrei il meglio.. tu chiedi io faccio il tifo x te…. ( sto mbriacaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa)…. buon anno caro amico… 2024 baci

      • hahah…e mbe che te credi..pure io me so perso dentro na sfera piena de bollicine..e non solo ..ci stavano liquidi di tutti i colori..bianco rosso giallo azzurro..ho cavalcato n arcobaleno liquido spumeggiante…pero’ nonostante tutto..so riuscito a leggere…be’ che dire..hai speso un sacco di belle parole tutte buone tutte belle…grazie lu..ricambio tutto con core.il nuovo anno?m accontenterei anche di un anno vecchio…purche’ sia buono..hahah. e si c hai ragione..un po’ di fortuna ..magari magica..sarebbe ora…in alternativa anche un po’ de culo..che non guasta.abbraccio e bacio..e magnate sto mondo forza daje.

        • senti … se vuoi te dò l’anno vecchio mio… è sfigato ma è sempre in buono stato… bada te faccio un prezzo de favore…. me dai due piotte e te lo lascio …me rode eh !!! è da matti fatte sto prezzo (ma sto in bolletta capisci a me ) ma per un amico…. nsomma… un 2023 d’annata de M nun te ricapita più PENSACI!!! (!nun fa’ er purciaro)

  2. Le nostre cicatrici sono come le impronte digitali : ci individuano… ci distinguono… Che siano tracciate sulle nostre braccia, sui nostri visi o sulle nostre anime… A volte ce ne vergognamo, altre volte le esibiamo orgogliosi come veterani…
    E i mostri che popolano i nostri incubi a occhi aperti ci procurano, feroci, nuove ferite difficili da guarire, impossibili da dimenticare… Fino alla fine…

    • Le nostre cicatrici sono il nostro bagaglio personale…
      Può suonare strano ma io Amo le mie cicatrici, sono le mie fidate consigliere, la mia forza, il mio coach.
      Stanno in silenzio eppure mi ricordano cosa me li ha procurate e gli errori da non rifare
      mi ricordano che ho avuto la forza di rialzarmi e di sorridere sempre nonostante loro e mi ricordano cosa ho promesso a me stessa.
      Spesso la vita con i suoi dolori ( io li chiamo mostri )ci confonde.
      Ci prende a schiaffi e ci fa perdere letteralmente il senno.
      Occorre fare silenzio intorno a noi.
      Ritrovare noi stessi, la nostra anima, la nostra vera natura, lontani da brutture, inganni, illusioni, delusioni.
      Il dolore non può annientarci per sempre, va accettato, elaborato.
      Solo allora comprenderemo che l’essenziale ci appartiene ed è il più grande dei miracoli…
      Dolcissimo amico virtuale …. conoscerti ( anche se attraverso un monitor ) è stato un vero piacere … mi piace come colori le mie pagine …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *