Inafferrabili Ricordi

 

OGGI

Sono Piena di Ricordi
Che Camminano Sul Bordo
Di Vecchi Post e  Nostalgiche Canzoni.

 

   

 

     

Come Sono Inafferrabili Taluni Ricordi
Nel Loro Essere Appesi a Niente…

IMMAGINI IN CONTINUO MOVIMENTO

Che Restituiscono Il Niente
In Un Niente Più Grande.

 
 
 
 
 
   
 
 
 
   
 
 
 

8 pensieri su “Inafferrabili Ricordi

  1. ciao lu.la canzone la metto qua..perche parla di ricordi…i quali arrivano in ogni momento ..all improvviso..e ti fanno guardare in alto perche riempiono anche il cielo..ao..visto che oltre che crazy so anche poetico?

    • LA CANZONE ME LA STO ASCOLTANDO CON PIACERE E DEVO DIRE CHE MI STA ISPIRANDO SULL’IMMAGINE CHE STO CREANDO X IL PROSSIMO POST… DEVO DIRE POI CHE DUE CANZONI UGUALI SONO MEGLIO CHE ONE… TI GIURO CHE ANCHE QUANDO SEI POETICO MI STRAPPI UN SORRISO… AHÒ PC TORNATO ALLA BASE E MO LO STO PROVANDO CON UN IMMAGINE NUOVA A TEMPO DI MUSICA E DOMANI CI LEGGIAMO MEGLIO …. BACIO DOPPIO … ANZI NO TRIPLO

  2. I nostri ricordi ci marchiano a fuoco, per sempre… Emozioni, sorrisi, pianti, giochi infantili, sogni a occhi aperti, baci, urla, albe e tramonti…
    Tutto va a comporre un insieme straordinario di esperienze, che rivive in noi non appena una canzone o una foto o un profumo risveglia il passato… Un oceano di ricordi che, onda dopo onda, incessantemente accarezza o devasta le nostre anime…

    • Esistono dei rifugi nella nostra memoria e io li chiamo ” i Luoghi del Cuore” dove di tanto in tanto torno con nostalgia per ritrovare pace… rivivere emozioni e ravvivare ricordi. Sono luoghi speciali… intimi e profondi che custodisco gelosamente.
      In questi luoghi amo rispolverare il passato e disegnarci sopra una nostalgia…
      BUON ANNO Dear … trovare parole nuove x fare gli auguri in modo originale è praticamente impossibile…è sottinteso che alle persone a cui tieni auguri il meglio dalla vita ma poi alla fine è la vita che decide e allora io ti auguro tutto e anche di più ma ad un prezzo: sei pronto a sopportarmi x altri 365 giorni ?
      di nuovo AUGURI!

      • “Sopportarti” per un anno intero? Non chiedo di meglio, cara Lumil, con i tuoi luoghi del cuore e le tue dolci nostalgie…
        Quanto a me, io sarò sempre qui, desideroso di leggerti e conoscere, per questa via, i tuoi pensieri e il tuo mondo…
        TANTI AUGURI DI UN FELICE ANNO NUOVO

        • …. ( mi sono commossa … )
          che dire … sono felice … felice di sapere che con parole scritte e immagini sono riuscita a….uhm come dire… “contagiarti emotivamente” eheheheh…
          grazie di cuore x la tua presenza e un abbraccio fortissimo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *