Le Fasi Fondamentali…

E Stasera…. Parliamo di…

SESSO!!!

……………

“MARIOOOOOOOOO!!!!”

non scrivere  cavolate  sulla  lavagna  …

e TORNA  SUBITO  AL  TUO  POSTO!!!”

 
 
 
 
 
 

Stavo Dicendo:

Ormai è  noto a Tutti che l’Orgasmo
è una Piacevole Risposta Psicologica e Fisiologica
ad un Stimolo Sessuale.
Ogni Donna Risponde a Questo Incitamento con Reazioni Diverse
che non sto a scrivere perchè credo siano familiari a tutti.
Inutile dire che l’Orgasmo Femminile
 ha una grossa differenza rispetto a quello maschile…
Inutile Spiegare le Circostanze che permettono di Raggiungere l’Apice del Piacere
 che comunque Varia da Soggetto a Soggetto.
Inoltre non credo che Ognuno di Noi
prima di tale Raggiungimento Consulti
il Manuale della Stimolazione Perfetta…
Trovo tale Tattica una Perdita di Concentrazione
e un Fallimento Totale
che Compromette Inesorabilmente l’Atto Sessuale.

Ma andiamo per Gradi:
cominciamo col dire che questo Traguardo
ci sta Particolarmente a Cuore
perchè Richiama quei Concetti di Piacere e Condivisione
 che non a Caso abbiamo Inserito nel Titolo di Questo Speciale.

La Domanda che Voglio Porvi è dunque Questa:

Vi Siete mai Chiesti quante fasi ha l’Orgasmo???
Beh!!! se non lo sapete ve lo Dico Io …

(quindi cari NAUFRAGHI prendete pure appunti.)

Ovviamente per  Semplificare la Comprensione
 non Userò Termini Scientifici
ma mi Limiterò ad Usare un Linguaggio più Usuale
per  Facilitare al Meglio la Comprensione di ciò che vado a Descrivere.

*****

 L’ORGASMO HA 7 FASI FONDAMENTALI :

1- ASMATICA: ah.. ah.. AhAh… AhhhHhhhHhhh.

2- GEOGRAFICA: Qui…. Qui…. QUI….

3- MATEMATICA: di Più.. di Più.. di Più…

4- RELIGIOSA: O MiO…….. DDDIOOOO…..!!!!

5- SUICIDA: Sto Per Morireeee………….

6- OMICIDA: Se Smetti Ti AMMAZZO!!!
e per finire c’è quella

7- SCARAMANTICA: Se non fai Girare questo Post non Farai più SESSO…

…Per 5 anni…..!!!!

IO FOSSI IN  VOI NON RISCHIEREI !!!…

*****
…PS: …
“”Ma guarda se mi Devo Improvvisare Sessuologa per Interrompere una Catena
che gira in queste ultime settimane via e_mail…e non  solo…

Credetemi … Questo è Stato l’Unico Modo
 per Vendere al Meglio una Kazzata e Comunque Assicurarmi 5 anni di Sano Sesso
che  mi spettano  di diritto….

Adesso  Però…
tocca a Voi NoN Sprofondare nei 5 Anni di Sfiga…
…QUINDI…
Datevi da Fare…

*****

“”MARIO!!! Domani  vieni  preparato… perchè   t’Interrogo !!!””

 ………………………………….

…..E…..

Teniendo en cuenta que durante los próximos
5 años

no tenemos una mierda que ver
Ludovica

Qué dices?
organizar
UNA FIESTA ?

 

 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PURTROPPO

Habrá que Bailar con Los

Sobrevivientes

121 pensieri su “Le Fasi Fondamentali…

    • Signo RAVANAR ( intanto benvenuto in questo luogo di perdizione ahahahhaah)
      Insomma sig Ravanar… se lei nn studia la teoria DUBITO che potrò VIVISEZIONARLA sul tavolo di laboratorio… lei capisce vero??? mancano le basi FONDAMENTALI… faccia una cosa torni domani e ci illumini con il suo sapere sull’argomento in questione….
      beh come avrai notato amiamo scherzare s u questa isola quindi domani ci faccia sorridere … grazie della visita e del commento e buona serata…

  1. e invece CARO MARIO… ci ho pensato IO…
    ( devo pur passare il tempo no??? e poi sei un bellissimo scimmione e noi non vediamo l’ora di vederti planare sul tuo surf … occhio che la finestra è aperta eh!!! …………ehehheeh )
    http://digilander.libero.it/lumil_0/mariosurfbylumil.jpg

    io e LUDO siamo bellissime … questo è il nostro habitat naturale … arredamento da sogno e mare anche nella vasca da bagno .. che figata … la NOSTRA ISOLA è FANTASTICA!!!

    ehm Rispondo qui anche a PARSIFAL… tesorinoooooooooooooooo ti ho trascurato lo so.. ho delegato la mia amica Ludovica a fare gli onori di casa e devo dire che sulla “NOSTRA marea ” anch’io avrei chiesto l’aiuto del santo protettore dei plugin ehehheeheh… ma qui amiamo scherzare e TU lo sai … nessuno deve sentirsi ne offeso e nemmeno trascurato … poi ovviamente riusciamo anche ad esprimere concetti un pochino + seri xchè alla fine nei miei post c’è sempre qualcosa ( spero) che porta ad una riflessione + profonda … la cosa bella però è che tutto questo poi viene condito con l’ironia ed è giusto così…. si devono alternare le due cose perchè non vorrei MAI un blog ne monotematico e nemmeno pesante… deve essere divertente e coinvolgente e ricco di contenuti .. io spero di esserci riuscita .. volevo un isola forum dove tutti diventassero protagonisti … xchè .. xchè siete semplicemente miei amici …
    un abbraccione tutto x te PARSIFAL perdonami s e ho usato un unico commento x citarti ma pesnso che questo post di commenti ne ha avuti già tanti no??? domani proverò ad inventarmi qualcosa di nuovo x ripartire verso nuovi orizzonti .. BUONANOTTE NAUFRAGHI siete le persone + belle che mai potessi incrociare in questo viaggio e parlo anche di chi è meno presente …siete semplicemente speciali…

    • Senti Dolce Fatina e nun te INKAZZA! hai visto il film le comiche con Poalo Villaggio e Renato Pozzetto? ricordi dove è andato a finire il Surf? bene! dalla mia posizione per come sei messa tu,io vedo abbastanza bene la finestra aperta quindi ti consiglio di spostarti prima che io arrivo planando,altrimenti ci entro nella finestra con tutto il Surf! detto questo:
      la Sirenetta come sempre è meravigliosa! e non c’è altro da aggiungere.
      Mi ai chiamato scimmione! ti faccio presente che il sottoscritto non ha minimamente nessuna sembianza del su detto e ti allego una mia foto.
      http://digiphotostatic.libero.it/Parnti/med/1d6dfa6e56_8463829_med.jpg

      • 1-0
        per Mario!
        Ahahahahah! 😀

        Tesora, perdonami, ma te la sei andata a cercare 😉 ahahahah!
        Io, intanto, mi sposto. (non se sa mai… 😉 )

        A_Mariooo, sei er Peggio de Tutti!!! 😀

        nota:
        er peggio=il migliore
        (me l’ha detto Lumilluzza 😛 )

        • Che l’è er peggio ( meglio) nun ce piove … ma tu sirenetta mica poi dare il punto a LUI… tanto x cominciare ti ricordo che IO sono quasi completamente sommersa nel”acqua e se ho scelto quella posizione un motivo ci s arà a o no??? al suo passaggio mi INABISSO lasciando te in balia dello scimmione surfista…e come pensi di spostarti hai la coda che ti impedisce di alzarti ( e la vasca è OCCUPATA) purtroppo devi stare lì e aspettare che il destino si compia…
          2 a 0 x me.. e nn ci sarà la rivincita ahahahahahah

          • Intanto sei CECATA!!!! perche sei mezza sommersa meglio dire con il CU…ore di fuori( gli amici possono confermare).Non puoi inabissarti perchè già tocchi il fondo e la posizione è come se tu aspettti qualcosa! ahahahahhahhahahhaha.
            2-0 per Mario.

            • Te pigli due nocchini nel capo se continui….
              e bada ci sei vicino come la camicia al cu___________lo…
              tanto x cominciare la vasca è mia e solo IO conosco la profondità di tale vasca sappilo e se ti dico che mi INABISSO è segno che ho preso le misure … e poi basta togliere il tappo e sparisco dalla tua PORTATA… grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!! vado a scrivere e ZITTO nn fiatare

      • Dovrò vedere quel film anche s e … POSSO IMMAGINARE dove sia finito il surf…
        senti TESò… ( e me so inkazzata ahahhaah ) la fatina è sorella GEMELLA della sirenetta quindi si presume e si deduce che…. l’è splendida e meravigliosa pure LEI ( se la segni sta cosa ahahahahah )
        in quanto a LEI….marione il PELASONE nel capanno degli attrezzi ho giusto un DECESPUGLIATORE che fa al caso suo…
        TORNI depilato e la chiamerò..
        e la chiamerò…
        trottolino amoroso du du du .. da da da

        • bèh! ho sempre affermato che siete due donne splendide e non ho mai fatto distinzione tra voi due.
          Però posso dire che ancora una volta che sei GELOSAAAAAAAA!!!!!!!!! EKKECCAZZ . Qui scherziamo mica parliamo sul serio che poi magari effettivamente la Sirenetta è più bella! AHAHAHAHAHAHAHA….con questo mi sono rovinato! sicuramente mi aspettano almeno 20 anni a remare sulla Galea.

          • No qui parliamo sul SERIO e infatti sto a rosikà ahahahahahah!!! bada MARIONE che te ce strozzo con la pinna della sirenetta …e bada che lo fò ahahhahaahh!!!!
            zitti tutti adesso sto componendo il mio prossimo post NON MI DISTURBATE !!!

  2. .
    il mio armadio…
    ricordate sempre che anche un colpo in testa ben assestato da un tacco sensuale come questo può essere …
    UN ORGASMO GARANTITO!!!
    LUDOVICA PROCEDI ( hai già proceduto quindi continua che stai andando benissimo ahahahahah … ahò mo basta mo me lavo adios ) ….

  3. Intanto…
    eh non è vero mica! ( che serve sempre l’aiutino )
    a doppiar la seconda fase !!
    Sfatiamo questo mal chiacchiericcio delle comari..
    Spieghiamolo, bene…..
    che è tutta una questione di forza di gravità.
    Eh la splendida luna, quella che ci incanta ci seduce,
    ci ammalia e attrae a se’ il palpitar funesto di noi uomini.
    In quella fase la luna vince la gravità terrestre.
    Magari poi, qualche nuvola annebbia la sua attrazione,
    normale che la terra si riprenda quel che per un po’
    gli è stato sottratto.. :-)))

    • La Prof, ha incaricato me di rispondere al tuo commento…chissà perché (???)
      Ahahahah! 😉

      Ehm…torno seria -.-
      Lumil sta facendo la doccia e si sta facendo bella…tornerà a breve (Mario…preparati per un’altra noche muy caliente 😉 )

      Quindi, dicevi che è tutta colpa della Luna..un po’ come per l’alta e la bassa marea.
      Interessante!

      • Ecco! Giuso la marea… quella vostra, quella che tutto travolge,
        che incanta, quella che onda su onda si infrange sugli scogli.
        Tutto è un risorgere ed inna altri canti alla splendida luna.
        ;-))

        • Ahhh!!!
          Tu hai pensato alla “nostra” marea -.-”
          Ehm…
          (e ‘mo che gli rispondo??? ) Ahahahah!

          Parsifal,
          a questo tuo commento risponderà il santo protettore dei plugin 😉

          • Serio….
            Un uomo non può e non potrà mai avere il vostro incanto.
            È vostro, e l’uomo può solo carezzarlo con lo sguardo.
            Un sorriso Sireneta :-))
            Parole silenti spiegano la vita..

              • NESSUNA OFFESA… :-))
                Forse io ho varcato soglie che devono
                restar personali..
                Mea Culpa…
                che il sorriso sia per te una
                serena serata.. :-))

  4. Non voglio entrare nei particolari del sesso (ogniuno ho il suo modo di esprimerlo).
    Mi limito solo a farvi sentire il mio orgasmo dell’altra notte con la Mora!!!

    • Ehm!!!
      Tesò … ma niente niente non è che stavi da SOLO a fare il bricolage nel capanno degli attrezzi???
      questo orgasmo ha il suono di mattelli chiodi seghe ahahahhahaha prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  5. non si può ovviamente ridurre tutto a un meccanico senso che si ha quando due esseri umani si avvicinano per avere un rapporto di sesso. Sarebbe illogico e quasi irreale. Quello che la mente riflette è essenziale. Non bisogna essere grandi esperti per comprendere questo. Ma non credo ad un orgasmo voluto. In questo, non ho mai creduto nemmeno ai geometri e ai ragionieri del sesso. Fatta di numeri e posizioni territoriali. E’ una cosa talmente personale. Non si fa mai ugualmente e mai ugualmente si ottiene. Sta nelle cose…nei momenti che si vivono e l’essere umano è talmente complicato che riesce difficilmante ad ottenerlo. Si tornasse alla spontaneità e alla naturalezza…non ci sarebbe nessun problema…se per alcuni lo è.
    Tornare a farlo con la mente non solamente col corpo…sarebbe anche splendido.

    • Mi trovo completamente d’accordo con il tuo pensiero… sono convintissima che è un fatto estremamente personale come sono convinta che l’orgasmo non è sempre uguale a se stesso… é fondamentale essere spontanei e naturali … usare la testa e io aggiungerei anche un pizzico di cuore allora si…
      che sarebbe davvero splendido!!!

      Grazie mario finalmente un bel pensiero x un argomento messo in chiave scherzosa ma che cmq poteva essere punto di discussione…
      Buona serata e un abbraccio


  6. Questo video è per Mario!
    Lamentavi il fatto che non ti piacesse BAILANDO…?
    Ecco per te BOCCIANDO!!
    La Prof. Lumil dopo l’interrogazione ha deciso di rimandarti all’asilo 😀
    Ahahahah

          • Pensa che, per un attimo, oggi, leggendo il commento di “mario” mi son detta “ma guarda un po’ il nostro Mario che commento serioso ha lasciato”.
            Solo dopo…dopo aver visto/udito il video con tutti quei mugolii…ho capito che si trattava di mario e non Mario.
            Ahahah!
            Che confusione!
            Marietto, a Noi, Tu piaci così come sei! 😉

            • Non lo dire a me ahahahha…
              ma sai che oggi dal lavoro quando ho letto q uel commento ero già partita x rispondere dal cel…. avrei esordito con una battuta tipo :
              TESòòò lo vedi che ti fa bene andare a fare la spesa al supermercato e poi avrei continuato ma … ma … ma poi ho letto BENE …
              il mario in questione autore del commento è un nuovo amico che mi ha commentato un post sulla musica ( e nn solo ) nn viene spesso ma quando viene riesce a regalare dei bellissimi pensieri…

              però cara Ludo devo aprire una parentesi …
              IL NOSTRO MARIETTO THE ORIGINAL … MERAVIGLIOSO E PESTIFERO … qualche volta mi ha lasciato a bocca aperta … quando vuole mi fa emzionare come pochi … ricordo sempre su libero dei commenti che dopo averli letti andavo nel suo privato e gli urlavo : e TU dici che NON SAI SCRIVERE???? alla faccia del bicarbonato di sodio tu sei bravissimo e poi tutta pensierosa rispondevo:
              TROPPO BELLO!!! n sarò mai capace di rispondere degnamente…. mi sa che questo tuo scritto stavolta te lo sciupo … ( quanto abbiamo riso ahahhaahah )
              insomma mi lasciava commenti da brivido …
              credimi è fantastico … solo che in questo mondo lo voglio così .. voglio che dia movimento alle nostre serate … voglio che mi prenda in giro … voglio che ci faccia morire dal ridere…
              ORA PERò vado a farmi la doccia…
              quindi cara LUDOVICA come padrona dell’isola al …. al… al…
              vabbè la percentuale la decidiamo strada facendo .
              INSOMMA VOGLIO che tu faccia la padrona di casa
              e che ti occupi dei naufraghi TUTTI…
              puoi usare dolci parole se lo ritieni necessario o altrimenti… aprire l’armadio…
              c’è una scarpiera fantastica al suo interno …
              tacchi 12 x tutti i palati…
              bacione … e …
              quando torno .. se torno viva ….
              voglio vedere come hai castigato gli ospiti…
              HAI IL POTERE ASSOLUTO…
              sfruttalo al meglio….

              • Lo so 🙂 È da un bel po’ che conosco Mario, lo leggevo proprio da Te, su Libero.
                Mario, non è solo questo…è anche questo! (che è diverso…)

                • Sirenetta se li lascio troppi commenti seri questo blog diventa troppo serioso e lo dicesti anche tu! mo lasciatemi fare la spesa che ho finito l’alca Selzer che devo digerire la doccia che sta facendo la Fatina.

  7. Oh, finalmente un argomento piacevole 😉
    Faccio una premessa… non mi spaventano 5 anni di astinenza…
    non mi ricordo nemmeno più quando
    https://www.youtube.com/watch?v=3dZswo-GBG8
    Ho sempre pensato che ci fossero località più preposte al consumo sessuale
    e durante i miei viaggio ne ho trovata una:
    http://www.tuttocitta.it/mappa/sesso%20(re)
    e qui ho avutola conferma della difficoltà maschile a soddisfare una Donna
    fino all’estremo sacrificio….
    https://www.flickr.com/photos/comunere/6115647454/in/photostream/
    Molto interessanti le varie fasi del sesso.
    Spesso c’è anche la fase onirica:
    credi di aver fatto sesso
    ti svegli, e ti eri sognato tutto
    https://www.youtube.com/watch?v=LnPAm8Juvyw
    Noi maschietti siamo semplici…
    ciò che è vero lo senti, lo vedi e quando finisce, finisce:
    si smorza tutto 🙂
    poi con un po’ d’aiuto magari si può ricominciare…
    il meccanismo è semplice e chiaro
    come noi.
    Voi femminucce invece potete fingere
    potete avere le 7 o 8 fasi dell’orgasmo
    oppure lasciarlo credere solo a noi.
    https://www.youtube.com/watch?v=O8KXySuVLc4&list=RDO8KXySuVLc4
    Credo che la cosa più bella per un uomo sia…
    https://www.youtube.com/watch?v=tTyMpFsY5Wk
    Tutto il resto è superfluo.
    Certo che quando vi ci mettere, splendide Fatine, sapete come risvegliare mai sopiti pruriti 🙂 🙂 🙂
    http://static2.oggi.it//wp-content/uploads/sites/2/nggallery/autolavaggio-sexy-per-combattere-la-crisi/MG_0125_1.jpg?v=1406645001
    Biacioniiiii. vado a scrivere un post nel mio blog, altrimenti divento matto 🙂

    • Ed eccoti qua …. e finalmente almeno tu hai tentato di d escrivere le differenze orgasmiche che ci contraddistinguono .. voi maschietti TROPPO semplici in tutto e x tutto e se dovete proprio doppiare la fase fondamentale avete bisogno dell’aiutino .. noi donne invece NON FINGIAMO… eh nonm questa nn te la voglio firmare …. oddio ho saputo che qualcuna usa questo stratagemma x far felice il suo uomo ..ma io CREDO e sono convinta che un uomo dovrebbe accorgersi di questa finzione o no???
      Io dico che noi donne siamo diverse tutto qui e la s piegazione di q uesta nostra d ifferenza l’ha descritta molto bene Ludovica nel suo commento e IO l’ho fatto a sua volta in quel post_dialogo con il mio collega di lavoro …. non sto a ripetere le vostre sconfitte sul letto di battaglia ma mi basta ricordare il punteggio …
      vinciamo 3 a 1 .. a voi ne basta uno di punti da portare a casa dopo o vi addormentate o andate a fare la spesa ahahahahah…
      HO voluto ironizzare giusto un pò e sai perchè’?? xchè
      sono di corsa …. devo e voglio leggere il tuo post e devo purtroppo finire delle cose nn troppo piacevoli ma TORNERò…
      a dopo grande ROSARIO BACIOTTOLONE…

  8. Quando si dice cogli l’attimo! ho fatto uno scambio con la Bionda…gli ho dato la spesa in cambio della Bruna.Dolce notte ragazzi io ho molto da fare!!!!

    • AHAHAHAHAHAHAH….
      tu mi farai morire !!!!

      (e chi gli hai dato alla BIONDA de spesa ahahahhaah….)

      AIUTOOOOO!!! LUDOVICA SALVAMIIIIIIII!!!! ( questo me se magna!!!)

      • Sorellinoscky…
        non lasciarti prendere dal panico…guarda bene l’immagine…
        Mario ti ha tolto tutto ma ti ha lasciato un’Arma micidiale: i tuoi sandali. Usali!!! Ahahahah!

          • EH EH EH …la Noche è già passata! ricordati la prossima volta.
            Se fosse stata la Bionda,lei si che è molto furba e sicuramente io con qualche buco in testa ci sarei rimasto secco! ahahahahhahhaha.

  9. Wow!!! *_*
    Fantastica l’Immagine che hai aggiunto!

    (non vorrei guastarti la festa…ma, se quell’immagine la vede il tipo del supermerkatosky, credi che ci riconoscerà. .? )

  10. RAGAZZI ATTENZIONE!!!
    Ci tengo ad informarvi circa una truffa, magari conoscendone il meccanismo riuscirete ad evitarla.
    La settimana scorsa sono andato a fare la spesa al Supermercato …
    Terminati gli acquisti, quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell’auto, sono stato avvicinato da 2 ragazze molto belle e appariscenti (probabilmente russe o dell’est) vestite succintamente, in minigonna e top molto scollato.
    Una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti. Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell’auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili.
    Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece, il favore essere accompagnate in un altro centro commerciale. Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto.
    Questo ovviamente vi distrae dalla guida. All’improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi. Se non la respingete inizia a farvi un ponch. Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po’ appartato… A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l’iniziativa, vi coinvolge in un rapporto sessuale.
    Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa. Sono molto brave e pericolose.
    Io stesso sono caduto in trappola.
    Lunedì mattina m’hanno rubato una cassetta di Ferrarelle, lunedì sera un litro d’olio d’oliva.
    Martedì un pacco di biscotti.
    Mercoledì uno spazzolino da denti.
    Giovedì mattina sei uova e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta.
    Venerdì all’ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder.
    Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatoletta di Ciappi.
    Suggerisco molta cautela!!!
    Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito il sale grosso…

      • NON CAMBIO ENRIQUE IGLESIAS che è pure un bonazzo da PAURA con la vecchia che suona il piano ahahhahah …
        E poi…
        ci vuole
        musica caliente x un post … Ah_aHH.AHHHHA_ASMATICO…eheheheeh!!!

        Seriamente… il link che mi hai inviato è da prendere seriamente in considerazione…. mi sorprendi sempre tantissimo sai??? mi metti sempre dei brani che…uhmmmmmm …. insomma la cosa me piace ma non posso cambiare xchè se me pigliano x la nonnina che è sul video … i miei 5 anni d i clausura diventano infiniti…

  11. E, poi, rileggevo il tuo post…

    “La Petite Mort” (la piccola morte)

    …l’idioma francese per definire l’Orgasmo.

    E, in effetti, è questa la sensazione che si ha.
    E’ come se, dopo aver assecondato un ritmo incalzante, che va sempre in crescendo, tutto all’improvviso si fermasse.
    E’ come se il cuore (che fino a quel momento ha battuto impazzito) smettesse di battere e pompare sangue agli organi…
    …e ti senti venir meno.
    Come se esalassi l’ultimo respiro.
    Una sensazione di Vertigine che obnubila la mente.
    E’ solo una questione di secondi…è vero…ma in quei pochi secondi, sali in cielo a toccare la Luna e riscendi come rimessa al mondo…nuova di zecca! 😉

    Chissà se anche l’uomo prova la stessa sensazione (?)

    Si sa che l’orgasmo femminile si differenzia da quello maschile:
    quello loro è più una reazione meccanica che puntualmente arriva dopo una (anche non tanto prolungata) stimolazione, anche senza un particolare coinvolgimento;
    quello femminile, invece, è qualcosa di più complesso…è qualcosa che deve coinvolgere, oltre al corpo, la mente.
    Assolutamente!
    Perché, se la donna non è coinvolta di testa, non c’è stimolazione che riesca a portarti al culmine.

    Che, poi, anche la stimolazione deve essere un qualcosa di personalizzato… non esiste un modo standard per accarezzare una donna.

    Perché, anche se l’Uomo si considera un grande amatore, che ha avuto decine e decine di donne, deve mettersi in testa che ciò che vale per una donna non necessariamente è valido per un’altra.
    Ogni donna è diversa: ha i suoi tempi, il suo modo di percepire il piacere, le sue reazioni.
    E per Lui, quando si rapporta con una Donna, dovrebbe essere sempre come fosse la Prima Volta…e non dare nulla per scontato.

    O sbaglio..? -.-”

    Sì…vero (?) -.-”
    (mi sa che quando hanno spiegato ero assente…e se c’ero…dormivo)

    Comunque, volendo…posso sempre andare a ripetizione dalle “Chiocciole”
    Sì, sì…proprio le Chiocciole!!!

    Perché???

    Guarda un po’ questo video…e impara!
    Anzi…IMPARIAMO TUTTI! 😀 ahahahah!

    Ohhh!
    Oui!
    Je t’aime!
    Moi non plus!
    Oh…mon Amour!

    Ullaaallaaa_llààà!!!

    (…e si ficiru i ficu! 😉 )

    Vado…
    …ma tornerò!
    Arrivedorciii!!! 😀

      • AHAHAHAHAHAH!!!
        che nottata quella notte ahahhahaah…
        me so ” fuite” le chiocciole roba da non crederci e solo a me poteva capitare….
        x chi non conosce la storia è meglio puntualizzare subito una paio di cosucce …..
        non è che ho avuto rapporti con le lumachette xchè molto attente nel raggiungere l’apice dell’amore…questo NON é SUCCESSO!!!
        la realtà signori e signore è ben diversa …
        mi avevano detto che le chiocciole sono un cibo molto ricercato e pagato moooooooolto bene…
        davano un euro o qualcosa di + a chiocciola … bene saputa questa cosa mi sono armata di lampada stivali e occhiali e sono andata sotto la pioggia a cercare le stronzette in questione …
        ne avevo raccolte una cifra consistente già mi vedevo ai piedi quelle belle scarpucce che amavo tanto.. le prendo le porto a casa le metto sulla finestra di cucina le COPRO e poi vado al pc a dire a MARIO che ero diventata finalmente riccaaaaa…. sarei diventata da li a breve imprenditrice … sono stata 10 minuti con LUI a elencargli tutte le mie prossime spese pazze e dopo con aria soddisfatta sono tornata in cucina a vedere le mie amate e….
        nn c’erano più…
        ovvero c’erano …
        appena accesa la luce il primo dubbio si è insinuato in me… io ricordavo di avere delle TENDE BIANCHE perchè imrovvisamente le vedevo disegnate con una strana fantasia ??? ma nn era finita lì…. avevo il soffitto che si era trasformato in un vero e proprio mosaico di chioccioline incastrate … qualcuna si era suicidata buttandosi nel lavello… altre s’incamminavano verso il soggiorno … un paio erano comodamente sedute sul divano….insomma un esercito di chiocciole stava invadendo la MIA CASA….
        presa alla sprovvista e nn sapendo cosa fare ho spento la luce e sono tornata di corsa da MARIO e gli ho scritto gridando : SONO SCAPPATE le chiocciole… SONO UNA DONNA FINITAAAA!!! ( sul lastrico ) me povera me tapina ecc ecc ….. la risata che ne è seguita era solo digitatata ma mi è entrata nelle orecchie come se avesse avuto il sonoro…
        morale della favola… sono stata fino a lle 4 del mattino arrampicata su una scala a staccare le maledette dal muro…. ho provato cmq a venderle ma mi è stato detto che non erano tutte uguali … qualcuna risultava acciaccata .. qualcuna depressa … insomma non ho preso un euro … nada de nada …
        l’unica soddisfazione …
        mario … che ancora oggi mi prende in giro ahahhahaah

    • hai pienamente ragione Selen ogni donna e’ un mondo a se in questo campo, inoltre ci fu qualcuno che disse in tempi non sospetti possiedi la mente di una donna e l’avrai tutta…. se non possiedi la mente di una donna.. non avrai neanche il suo corpo..
      e si ficiru i ficu e i bifari puru 🙂

      • Uhm!!!
        ha pienamente RAGIONE selene….
        e IOOOOOOOOOO che ho scritto le sue s tesse cose ??? xchè IO non ho ragione???
        ( forse mancava l’accento francese … forse è lì che ho sbagliato ahahhahah)

      • Sunday,
        quel “Qualcuno” ha detto una cosa molto intelligente: si deve sempre puntare alla testa…

        Vero Ciccina..?
        pure Tu punti sempre alla testa con il tuo tacco 12 😀

    • E HAI CAPITO LE LUMACHELLE AHAHAHAH.
      Loro si che possono insegnarci qualcosa … ( ai masculiddi noi femmene sappiamo già tutto eheheeh)
      beh che dire del tuo commentone …
      CHE SONO CONTENTA…
      ah finalmente una persona che ha letto pure la prima parte del post…. ovviamente hai usato parole + appropriate x descrivere ” la petit morte” e spero che gli alunni naufragi abbiano a ppreso qualcosa….
      stasera cara collega supplente prepara una serie di domande pikkanto da fare a MARIO…a Parsifal e a Sunday…
      sono proprio curiosa di sapere di questi uomini grandi amatori ecc ecc…
      vado a cenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…
      sto morendo di fame .. a dopo.

      • Però hai ragione.
        Sarebbe interessante leggere cosa pensano i Masculiddi…un commento serio, dico…
        Secondo me…nooo…non ce la fanno proprio!

        Andiamocene ad O_gygia, va… e diamoci al ricamo.
        La “Tela” ci sta già… 😉

      • Bho! Bhooooo!!!!!!
        A leggervi non ve capisco…
        non ho ben capito se c’è sta’ fame de lumachine o fame de lumaconi ?????
        Eh! che domande piccanti se me’ da fare??
        a mì e a lù grande Mariu ??????
        Intanto che ve inventiate qualcosa??? Ammesso che c’è
        sia qualcosa de grande inte_letto …

        Senti cara senti bella..
        che tu caschi dalla brace alla padella.
        De’ lumache non sai un baffo,
        T’ann girato dentro un sacco.
        Per un euro cadauna,
        tu mi caschi dalla luna.
        Me’ scompiscio fra le stelle
        le lumache son ribelle.
        Ti stupisci al loro amare,
        l’indomani tocca a te.. rilavare.
        Un due tre’.. un due tre..
        non sei certo parigina…
        perché scappi da cucina??
        I fornelli non sai usare,
        ma le lumache te fai scappare,
        sul soffitto a passeggiare.
        Un due tre, un due tre,
        ne so’ più io, che non te’..

        all’ingrosso.
        20 euro al Kg unità, da 2000 a 3000 dipende dal calibro.
        http://www.fondazioneterradotranto.it/wp-content/uploads/2012/08/lumache.jpg

        ingrosso:
        6 euro al Kg.. e se cucinano così.. N° 2 piatti ieri a cena :-)))))
        http://www.scattidigusto.it/wp-content/uploads/2012/11/lumache-al-sugo-640×375.jpg

        ingrosso:
        9 euro al Kg.
        https://lusignolo.files.wordpress.com/2013/09/lumaca.jpg

        Rica sìììììì..
        ma de lacrime, quando hai dovuto
        ripulire TUTTO…

        • Eh no!!! proprio nn hai capito ehehehehh!!!
          il prezzo delle lumache nn c’entrano nulla era una mia vecchia storia dove ci s iamo fatti un sacco di risate con Mario….
          le lumache che riguardano questo post sono quelle che ha messo Ludovica…ovvero il video .. ma l’hai visto???
          c’è una vera e propria lezione d’amore fatto LENTAMENTE ahahhaahh…
          la domanda pikkanto da farvi era + o meno questa :
          MA VOI UOMINI… quanto sapete e come spieghereste un orgasmo???
          ovviamente nessuno ha risposto ahhahahah….
          quindi le ricette che hai inviato nn servono xchè… a me le lumache NON mi PIACCIONO ahahhahahah…
          spero che tu abbia capito adesso di cosa stavamo parlando…

  12. Mannaggiaaaaaaa.. eh pensavo d’aver studiato bene la lezione :-((((
    Ah! naufraghi me sa tanto che questa c’è rimanda tutti a settembre e senza ripasso..
    http://mx.hola.com/imagenes/cine/201307084348/salma-hayek-adam-sandler-cine/0-15-823/salma-escuela–a.jpg
    Poi c’è vuol lasciar soli soli sull’isola, mentre lei se ne va in ferie su Ogygia con la sua collega..
    che ne pensate, se svuotassimo i forzieri per farci fare delle ripetizioni private????
    se siete d’accordo, intanto che voi svuotate i forzieri, io prendo i contatti..

    http://www.elsindical.com.ar/notas/var/www/html/notas/wp-content/uploads/2013/04/profesora-sexy.jpg

    http://1.citynews-today.stgy.it/~media/originale/8238513351437/teacherbra-2.jpg

    http://4bidden.com.ar/media/catalog/product/cache/1/base/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/m/a/maestra2.jpg

    e a settembre saremmo tutti così.. o forse tremendamente sbronziiiiiiiiiiii
    sempre che non bruci il rum …

    https://www.youtube.com/watch?v=FefDU8-dFpU

    • Beh… dubito che troverai un forziere visto che non siamo su un isola di pirati ( e x fortuna direi ) ma siamo nell isola che non c’è .. e se nn c’è …
      nn c’è neanche il forziere non credi???…
      facciamo CHIAREZZA … la prof vi ha già spiegato le fasi fondamentali nel dettaglio… ma quello che non avete compreso è che esiste la fase scaramantica ovvero :
      SIETE TUTTI SFIGATI x 5 ANNI..
      Lo Avete letto il post ?
      Ci siete Cascati??
      quindi nn vi resta che il bricolage ragazzi….fatevene una ragione….
      Ludovica vi ha già dato le coordinate che porta al capanno d egli attrezzi munitevi di quelli e state boni…
      NON CERCATE SOSTITUTE
      non verrà nessuno…
      l’isola è iellata …
      nessuna donna vi approderà
      e l’uniche due fate e sirene e NON PIRATE residenti nell’isola che non c’è sono già sull’isolotto CON ogygio a prendere il sole…prrrrrrrrrrrrrrrrrr
      BUONA FORTUNA e x passare il tempo… BALLATE … ballate pure…

  13. Per dindirindina Proff. mi sa che ho bisogno di ripassare me so scordato tutto… ehm.. non e’ che per facilitarmi il compito potrebbe farmi i disegnini.. e magari farmi qualche lezione di pratica sa com’e’ con la pratica si ricorda tutto meglio… prrrrrrrrrrrrr buongiorno né ^__^

    • x la pratica puoi rivolgerti ai naufraghi
      io non posso aiutarti … sono stata purtroppo colta dalla catena e … nn posso… nn voglio… ho mal di testa…. sona stanca …e anche depressa …
      x i disegni mi sto organizzando.-… fatemi capire come si disegna sta cosa.. e poi vi grazio .. datemi tempo….

      • no problem moment act e tutto passsa in un minuto e quindi torna … fa caldo….dopo un buon nest tea mmmm ripasso di cose buone dalla vita… ehehehehehheh

        • one moment please….
          fammi capire….. tu VORRESTI ACT_ENTARE alla mia persona servendoti di bevande ambrate e eccitanti x poi fare versi strani e incomprensibili ( vedi mmmmmmmmmmmmmmm…)
          eh NO!!!
          nun me freghi
          Antò!!! farà pure caldo…. ma ancora ragiono ahahahhaah

          • versi strani e incomprensibili lo saranno ma sono proprio loro che inebriano di piacere dovresti saperlo proff :))) e che te pare che mi interessa una che nn ragioni.. mica so il tipo basta che respiri… prrrrr
            ma cu cu mi iunciu…. eheheheheheheheh

  14. E mizzica!
    Chi camurria!
    Ma perché ho deciso di passare dalla tua Isola prima di andare a dormire..?
    Ma non me ne potevo andare dritto filata a letto..?
    Ecco..mi mancava solo la sfiga da catena !

    Senti..almeno sai se ci sta un fai da te nei paragi?
    Ahahahah!

    Vado…
    …ma tornerò e ti picchierò.
    promesso! :-p

    • AHAHAHAH!!!
      tesorina nn posso essere la sola sfigata che legge le catene ahahahhah..
      se proprio devo essere destinata a stare 5 anni immersa nella pace dei sensi .. almeno …
      …fatemi compagnia ….
      rinominerò l’isola e la chiamerò l’isola degli asessuati… tanto qua cara sirenetta … NUN SE BATTERà mai CHIODO.. e parsifal che nn ha studiato .. e sundey che vuole i disegnini … marietto vorrebbe fare la pratica ma IO….
      colta da sfiga FUI ehehehehh… il fato ha voluto che x i prossimi 5 anni ..io posso solo bacchettarlo e metterlo in castigo…ma OLTRE non posso andare ….
      sai che facciamo tesorina bella??? lasciamoli ripassare i compiti ( DA SOLI) e io e te nuotiamo fino all’ISOLA di O_GIGIA ..
      sostiamo lì x 7 anni e facciamo passare questo periodo di iattura e sciagura….
      ci dovrà pur essere un tronco di ULISSE nella tua isola o NO??? ( ah già !!! quasi dimenticavo … quello l’avevi adocchiato tu… eh già tu sei DEA ( calipso) ‘naggia!!!…e x nn scatenare la tua ira da DEA… devo stare calmina e buonina…
      quello ..purtroppo…me tocca lasciartelo….
      e vabbè … però io sono cmq Cassandra e sono devota al DIO A_POLLO
      e se nel caso fossi colta da improvviso assatanamento posso sempre spennarlo nn credi???…
      si si !!! HO DECISO …
      PARTIAMO prima che la CATENA ci tenga legati x sempre a questi naufraghi smemorati….

      tornando ai naufraghi che ne dici Ludo se consigliamo a LORO un bel
      ” FAI DA TE”????
      potrebbe essere un bel passatempo …giusto x tenersi allenati e aspettare che un dì sull’isola approdi un Venerdì che gli faccia compagnia

      • A O_gygia…
        “Nessuno” ci sta!
        Tutta sula sugnu!
        Se vuoi, veni a farimi cumpagnia tu…
        Accussì, O_gygia diventa “l’Isula delle Femmine”!
        E che Femmine!!! 😀

        I masculiddi, invece, i lassamu ‘cca..che si danno al bricolage.
        Gli attrezzi, tutti ci sono!
        Ci sono mattelli, chiodi e “seghe” di tutti i generi
        Ahahahahah! 😀 😀

  15. Bhèèèèèè che è tutto stò chiasso !!!!
    tutti zitti che la maestra c’è deve far la lezione ..
    che poi domani c’è interroga ???
    Maestra……
    Io gli appunti gli ho scritti..
    gli ho scritti per non scordarme come si fa questa cosa…
    ma gli ho conservati così tanto bene e con cura..
    che mò non riesco più a trovarli. :-(((((((
    spero che sia come andare in bicicletta,
    dicono che dopo imparato non si scorda più.
    Bhoooooo…. stammo a vedere cosa accadrà nei
    prossimi 5 anni ?????

    • ma tutti smemorati siete???
      io la lezione l’ho già spiegata e sapendo con chi avevo a che fare vi ho anche castigato ( prima d’interrogarvi) x ben 5 anni …
      caro PARSIFAL rimetti a nuovo la bicicletta xchè ne devi dare di pedalate in questi lunghi anni di astinenza che ti aspettano eheheeh!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *