Naufraghi Tuttofare Cercasi…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PER FORTUNA…
… i “Maschietti”…
NON sono Soltanto
DISORDINATI…
ARRUFFONI…INAFFIDABILI…APPROSSIMATIVI…
BUGIARDELLI…
Hanno Anche un Lato BUONO
(molto ben nascosto, MA lo Hanno):

Ciascuno di LORO “Eccelle”
in una “Attività” Extra Professionale che…
pur NON “Pareggiando i Conti”…
li Rende un Tantinello meno “Ostici”
ed in qualche caso…
Anche “APPETIBILI”…

OVVIAMENTE
quando “Mettono a Frutto” questa Loro Capacità…
Combinando Qualcosa di BUONO…
si Pavoneggiano e si Autolodano
Aspettandosi Chissà Quale
“Gratifica”…

******
CARI  NAUFRAGHI
e’ Arrivato il Momento di Mostrarvi in POSITIVO:
APPROFITTATENE
Elencate le Vostre”CREAZIONI”
e RACCONTATE come sono state “Accolte”

Rosario…
il Tuo “Ripiano Pensile”
per Riporre la Raccolta di CD di
“Musica Leggera e NoN”
ha Ottenuto il GIUSTO RICONOSCIMENTO ??

Mario…
Come sei Stato “RIPAGATO”
per aver Riparato la Lavastoviglie che “Perdeva Acqua Schiumosa”
Fungendo quindi anche da “Lavapavimento” ???…
Pazienza se dopo la Tua
“Riparazione”
ha fatto il Lavaggio con Acqua a 200°
e SUBITO DOPO il Risciacquo con Acqua FREDDA
facendo “Criccare” piatti, bicchieri, tazzine
(praticamente TUTTO quello  che non era di metallo) …
PERO’ la Perdita d’Acqua era Stata Eliminata…
Quindi:
“Missione Compiuta”!!

Gianni…
Ippolita ti ha Elargito una RAZIONE STRAORDINARIA di COCCOLE
quando hai Attaccato al Muro
la Foto di Tua Suocera Incorniciata
con  la Cornice COSTRUITA con le tue “MANINE” ???

Hook…
quella Abatjour Naif  che hai Realizzato e messa
in “Bella Mostra” sul tavolino del salotto,
è stata

SUFFICIENTEMENTE APPREZZATA ???

                                                                                       (secondo Me  … poteva  fare  meglio)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tutan…
Anche se dal Tuo
“Curriculum”
si Evince che TU sai fare BENE
“Soltanto DUE Cose” :
il CAFFE’ e…
“TUTTO IL RESTO”…
ci sarà pure una Tua “Specialità” più “Speciale ” delle Altre…
come per esempio
la Riparazione del Ferro da Stiro che alla “Prova”
è Diventato Subito Incandescente
Dando Fuoco all’Asse da Stiro e…
Finito per Terra attraverso il Buco che si era Creato…
ha Bruciato anche il Parquet del Pavimento…
(abbiamo le Nostre “FONTI” di Informazione)…

74 pensieri su “Naufraghi Tuttofare Cercasi…

  1. Aggiungo l’ennesima puntata della Telenovela della “kazaka”. Ieri mattina stavo uscendo a piedi con la consorte quando arrivati al cancello, dove ci sono le caselle della posta, abbiamo incrociato la postina addetta alle raccomandate che doveva consegnare, previa firma, alla tipa tre lettere. Sul citofono non ci sono i nomi ma solo numeri degli appartamenti pertanto la postina non sapeva come chiamarla, al che ho detto l’accompagnamo noi dalla ragazza ……. ah..ah..ah.. La moglie si è prestata subito ad accompagnarla (io non potevo insistere…. ah..ah..ah..) e nel percorso con l’ascensore ha scoperto che si trattavano di Equitalia !!!!
    Pertanto cari naufraghi attenzione alle Kazake, anche se belle; perchè sono delle “sanguisughe” !! ..ahahahahahahahah….

  2. Ritorno in questo vecchio Post desolato dove giusto per una questione di ritardo(io che sono tempismo e puntualità assoluta!!) non feci in tempo a lasciare uno dei miei disastri creativi o riparativi!!!….però ne sarebbero anche troppi quale scegliere poi??…..be mi riservo di farlo! un giorno forse chissà!!!…..intanto se sono qui è perchè ci tenevo a sottolineare qualcosina che ai tempi avevo notato….una piccola mostra d’arte contemporanea!! una personale di un’artista di grande umiltà che rifugge sempre da quest’appellativo!…..ma due paroline sono doverose!!!!….ebbene si quest’artista si chiama Fatina!!!! e vorrei parlare un pò dei suoi lavoretti e della sua capacità espressiva!!! mi asterrò dal commentare gli scritti vorrei limitarmi a quello che è capace di creare con le immagini….partiamo dalla prima immagine quella con l’orologio!!oramai siamo abituati a vederla ma al di la della familiarità con quell’immagine soffermiamoci un attimo!
    Dicesi artista colui che plasmando la materia riesce ad evocare concetti o cmq trasferire EMOZIONI…. quell’immagine è un opera d’arte! non voglio addentrarmi in quello che la Fatina pensava quando ha creato quella composizione ma di sicuro è di impatto e fortemente evocativa,ma quello che balza all’occhio è la gradevolezza con cui ha intersecato le varie tonalità di colore le sfumature riuscendo a riprodurre uno scorcio bidimensionale probabilmente il SOGNO!…..li dove tanti artisti si sono cimentati con tanti mezzi a disposizione e non ce l’hanno fatta!….lei con la sua fantasia utilizzando solo immagini digitali ha composto un collage degno di essere esposto in una galleria d’arte!!! opera gradevolissima!….scorrendo più in basso troviamo altre composizioni eseguite con grande maestria e soprattutto con una cura dei particolari che incanterebbero l’occhio più incline e avvezzo a visionare opere d’arte!!, anche le gnocche che lei inserisce nelle immagini non sono scelte a caso,lei coglie le espressioni poi le combina con il resto quasi a creare dei racconti visivi….riesce a modificare e personalizzare immagini statiche fino a crearne graziosi movimenti!!!…….è arte questa!!…..Una caratteristica fondamentale di un artista è quella di creare nel gioco….lei lo fa! ma questa volta ha superato se stessa!!….ironizzando sul sottoscritto e sui suoi riciclaggi ha improvvisato una lamapada un oggetto d’arredo sempre fatta con le sue composizioni di immagini……quando l’ho vista la prima reazione è stata ovviamente una risata perchè sapevo a chi era diretta!! 🙂 però però la ragazzuola anche li giocando giocando ha tirato fuori un opera che potrebbe essere tranquillamente un installazione artistica esposta in una delle più importanti mostre internazionali!!!….non ci credete? andate a visionare i lavori di uno dei più quotati artisti italiani del periodo tale Maurizio Cattelan!!!……Fatina un applauso per quella lampada!! 🙂 vedi non è importante essere artista famoso ma essere un artista PURO e tu lo sei!!! Tutan hai ragione lo so sono ruffiano ma questo glielo dovevo!!! era da tempo!…la prima cosa che notai quando un paio d’anni fa aprii il suo blog!!…quindi sempre con i miei tempi rapidi ho semplicemente colto l’occasione!!! ahahahahahahah

    • WOWWWWWWWWWWWWWW ma che sviolinataaaaaaaaaaaaaa… peccato che se la deve prendere metà lady ahahhahahahhah…
      AZZAROLA HOOK l’orologio l’ho RUBATO ahahahahhahahah… eh lo so che quell’immagine è bellssima ma… NON l’ho eseguita IOOOOO grrrrrrrrrrrr… l’ho indegnamente sottratta dal blog di lady e quando lei se n’è accorta ….e vabbè diciamo che ho mostrato i miei occhi da gattina e lei si è intenerita e me l’ha regalata … è da quella ‘immagine che è nata la NOSTRA amicizia e da quell’immagine è nata un artista …. LUMIL… eh si perchè dopo il ratto degli orologi mi sono s entita così in colpa che ho deciso di NON RUBARE MAI PIù ma di IMPARARE l’ARTE del FAI DA ME!!!!
      cmq tornando a TE… ma dico IO non potevi partire dalle immagini del posT e soffermarti sulla lampada ? mi avresti evitato di raccontare a tutti che sono una ladra…. x colpa tua mi chiameranno Lupin e non Lumil grrrrrrrrrrrrrr!!!…..
      e vabbè… cmq x farti perdonare dovrai recensire tutti i miei post a venire e quelli andati soffermarti sulle mie IMMAGINI e allestire una sorta di museo dove esporrai tutte le mie OPERE … dopodichè mi pagherai in scarpe e borse…. altrimenti io te lo dico …. hai visto la lampada???? vuoi finire illuminato sul mio comodino??? bada che ce metto un attimo a TRASFORMARTI in arte moderna ….

      TESORO MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO grazieeeeeeeeeeeeee… mi hai fatto un commento spot da pauraaaaaaaaaaaaaaa….
      mo qua me se comprano … me se affittano …. tutti vorranno le mie immagini ..il web impazzirà … già lo sento …. diventerò ricca e famosa….
      seriamente…
      sei un tesoro hook … e sei troppo buono con sta matta …. e sono felice GRAZIE davvero GRAZIE!!!

      • PREMESSA Lady è un tesoro e ce lo hai confermato con il tuo racconto nessuna vergogna!…..non sono troppo buono…mi rendo conto che hai delle capacità e incido un pò su questa cosa…ma sono neutrale non lo faccio per affetto, sarebbe sbagliatissimo, lo faccio con tutti quelli in cui noto del talento, i talenti si scoprono nel gioco, no davvero Paola non voglio ringraziamenti, continua a giocare e stupirci sempre!! Per noi tutti è una gioia poi chissa’ un domani se emergi in qualcosa ben venga e ti sosteniamo con gioia!

  3. Mi hai fregato 🙂
    ma come, io volevo rispondere al tuo post precedente e invece (un viaggio senza wifi mi ha fatto perdere 3 giorni) e tu lo fai sparire subito…
    Invece ora mi tocca confessare le mie presunte abilità manuali
    e i miei insuccessi.
    https://www.youtube.com/watch?v=50VrecCrLZY
    Potrei raccontare di quella volta che per montare una libreria a muro per mia figlia
    ho incontrato una “strana” resistenza e cambiata prontamente la punta del trapano
    ho… bucato la tubatura dell’acqua calda.
    Era un venerdì sera di metà febbraio… camera allagata e fine settimana al freddo.
    Oppure di quella volta che la scheda madre del PC ha deciso di scoppiare e,
    senza battere ciglio ho recuperato HD di backup (ne avevo due) che erano sulla mensola sopra il PC e proprio in quel momento ha ceduto il supporto (che evidentemente avevo fissato alla perfezioni) ed è tutto rovinosamente caduto a terra… PERSO TUTTO ! GRRRRRR !
    Ho sempre avuto una particolare dote per combinare pasticci, anche con le ragazze
    https://www.youtube.com/watch?v=5b8xuORd2F4
    come quella volta che per sfuggire alla probabile ira di una mamma mi sono ritrovato chiuso in un bagno di un Hotel con i pantaloni in mano e le goccie di sudore che cadevano sul pavimento…
    che avrei potuto dirle se mi avesse sorpreso?
    “Sono l’idraulico, ero qui per tappare uno scarico”
    beh, forse non sarebbe proprio stata una bugia,
    e forse anche l’attrezzatura sarebbe stata quella giusta,
    anche se sospetto non sarebbe finita proprio bene 🙂
    https://www.youtube.com/watch?v=qOMU5KOVoJ8
    Direi che sono proprio il naufrago riparatore adatto ad un’isola scassata
    Bacione Lumil
    Naufraghi scusate se mi limito a un solo commento e spesso non rispondo a ulteriori commenti, ma proprio non riesco a starvi dietro…
    un abbraccio a tutti

    • NON TI SCUSO X NIENTEEEEEEEEEEEEEEEE…..
      BASTA LAVORARE X GLI ALTRI qua si LAVORA SOLO X ME!!!!
      grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!! rosario sei diventato IMPRENDIBILE ma giuro … GIURO che….
      te faccio menà da mario ahahhahaah…
      e cmq anche s e x 3 giorni hai la giustificazione firmata dai genitori SAPPI che il POST compitino dei giorni scorsi va CMQ arredato di parole e musica quindi…. nun c e provà a saltare i compiti che te metto dietro la palma 13….

      in ogni caso sono rimasta soddisfatta di questo tuo interento in questo post : arte e mestieri e anche se sono giunta alla conclusione che NESSUNO di VOI sa fare NULLA ..posso cmq ritenermi soddisfatta x la tua CONFESSIONE spontanea su i vari disastri che riesci a combinare ….
      sei degno di LUMIL sappilo!!!
      x quanto riguarda l’idraulico improvvisato … ahahahhahahahhah… ricordo questo tuo racconto ahahahhahah… Dio quanto ho riso quella volta immaginando la scena … xrò pure tu te vai a chiudere in bagno NUDO … e lo sanno tutti che quello è il primo posto visonabile… dovevi entrare e appenederti su una gruccia nell’armadio… come fanno TUTTI ahahhahahhahh
      ROSARIUZZOOOOOOOOOOOOOOO io giuro che ti picchio se continui a fare l’assenteista … te le dò di SANTA RAGIONE ARI_SAPPILO!!!

  4. Ahahahahah Fatina ma te le scrivo per farti incavolare quelle cose così mi tacchi e ti sfoghi!!!:)……passerà tutto vedrai……sono in viaggio e con il cell è scomodo scrivere e si legge poco……vi abbraccio tutti!!…..un pò mi mancate! :). …oh ma davvero eh 🙂 a presto!

  5. Lumil ho deciso di mettere in piedi una azienda per fare concorrenza a Mario !! …ahahahahahaha…

    Mi sono specializzato in:
    – lavori di verniciatura di ogni genere (pareti, soffitti , pavimenti, mobili, ecc. ecc.)

    – impianti elettrici di bassa tensione, domestici, illuminazione e fora motrice, citofonici, ecc. ecc.

    – lavori di idraulica su tubazioni, scarichi e condotte del gas

    – lavori di muratura, rivestimenti e falegnameria

    Come potrai vedere tutti questi lavori sono eseguiti a regola d’arte, con precisione e nella più completa sicurezza e affidabilità. Allora vogliamo fa un contrattino ??
    Dimenticavo la ciliegina finale, la riscossione della fattura dei lavori effettuati verrà fatta dal mio collaboratore che completerà la prestazione.

    • ah s i lo vedo come sono fatti in SICUREZZA…
      se voi naufraghi lavorate così sono sicura che l’isola a breve sarà DESERTA !!!
      Caro Gianni ho capito…. SEI UN BEL VAGABONDO!!!! ecco quello che sei …. con questo curriculum è IMPOSSIBILE che io ti assuma…. sai che faccio???
      torno sotto le lenziìuola con mario ahahhahahahahh…. almeno LUI le cose le fa x bene ahahahhaahahh

  6. e ora!!! MI AUTOCOMMENTO!!!!
    mi sembra giusto e doveroso informarvi che proprio questa notte ho ricevuto un e mail ANONIMA ahahhahahahh
    dove mi si consigliava di ovviare ai miei problemi consigliandomi di arrangiarmi e visto che x un mesetto non posso cucinarmi NIENTE mi sono arrivate scritte testuali parole…
    SEI UNA NAUFRAGA??? ebbene FAI LA NAUFRAGA!!!
    grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!! questa è la solidarietà dei miei amati abitanti dell’isola che non c’è …
    ebbene…
    andiamo a caccia di naufraghi stasera me magno a hook!!!
    https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/bc/09/11/bc091110674798598b2c7775f7e8b586.jpg

  7. L’auto play mi ha rotto i CABASSISI gnà faccio piuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    LUMILUZZA TOGLILO TANTO QUI SIAMO SOLO NOI !!!!!!

    • tesò l’autoplay te lo sono in capo…

      Mariè e che ci posso fare se la gente se rompe…. a me dispiace che se ne vanno senza manco salutare ma si vede che hanno cose meglio da fare che pensare a lumil…
      tutan cmq ha dei problemi con il pc lui non se ne va ( spero) e manco hook e gianni …gli altri non li posso legare…
      in ogni caso se vai VIA TU giuro che vengo a taranto … SAPPILO!!!

    • Tesòòòòòòò ma quanto te sei sciupatooooo….quando ti ho assunto mica eri così … cmq …. NUN TE CHIAMO se prima non te dai una revisionata al fisico eheheheheh….

      • Mario la Lumilluzza ti snobba vuole “maci con tartaruga” ……. allora passo il tuo numero alla mia vicina kazaka così quando ha bisogno ti chiama ….. ma “occhio” !! … quella non ti paga …. ehm … forse in natura……… ehehehehe…
        Ti/Vi devo raccontare una cosa, pur abitando nello stesso piano non capita spesso di incontrarci, è poi è abbastanza taciturna, ma è successo che un giorno quando trasportavo alcune cose in questa nuova casa mi è capitato di incontrarla all’uscita dell’ascensore per ben quattro volte in breve tempo e allora lei all’uscita dell’ascensore sorridendomi mi ha detto (ovviamente per fare una battuta simpatica) “ma allora è amore .. ” !!! Mi ha preso così in contropiede e mi è venuto solo da sorridere …….. (informo che mia moglie ne è al corrente …ah..ah..ah..).
        Ovviamente io ci marcio ed è tutto uno spasso e un divertimento nel continuare a tirarla in ballo e fare battute con le altre due vicine ….pane per i miei denti…ah..ah..ah..
        Devo dire che fa molta scena e facendo l’accompagnatrice turistica per i suoi compaesani russi si cura molto e si tiene molto bene.
        Suggerisco ai naufraghi di fingersi russi e farsi accompagnare a visitare Milano ….ahahahaha..

        • Mio nome Boris Hookshenko!! io visiti Millanno!!…..eheheheh Gianni la vita è fatta a scale c’è chi scende e c’è chi sale….ma noi senza timore prenderemo l’ascensore!!! 🙂 Gianni giusto per curiosità ma quando vi incontrate di solito l’ascensore scende o sale?? ahahahahah si scherza!!!!……Fatina segnami due taccate 12 per quando andrà un pò meglio!!! 🙂

          • ahahhahahha HOOK io visiti TE se continui a fare il cascamorto RUSSO eheheheheh… e x quanto riguarda le scale sappi che c’è chi scende e c’è chi sale e poi c’è HOOK che viene spinto dalle scale….. TACCATE SEGNATE appena te becco te facio nero

  8. Alla faccia del Kazakistan!!! 🙂 che vicinato!!!! questa mattina ho avuto la notizia che hanno affittato l’appartamentino a fianco al mio….ho sperato!!! ahahahah mi sono detto vuoi vedere che mi capita una botta di Kulo come quella di Gianni così poi posto anche il mio sul blog della Fatina!! 🙂 ho sperato fin quando ho saputo che lo ha preso un povero disgrziato cacciato di casa dalla moglie dopo un anno di matrimonio 🙁 e vabbuò andrà bene la ragazza delle pulizie!!! e che vuoi fare!!!Gianni una botta di fortuna e quante di mattarello???ahahahahahah scherzo la trasparenza di Gianni si vede proprio dal fatto che alla luce del sole scherza ed ha postato la foto!! quindi la signora Ippolita a mio avviso può dormire come si suol dire su due o meglio tre guanciali!! 🙂 ahahahahah scherzo…..come si dice chi fa le cofecchie le fa sottobanco quindi Gianni è assolto in formula piena per aver reso disponibile a tutti i naufraghi la foto della dirim..pett..aia!!! 🙂 però Gianni se è disponibile solo la foto…..e che parlamm a fa!!!! ahahahahahah

    • Caro HOOK chi fa le cofecchie sottobanco è imputabile come chi le fa sopra ….
      il comandamento parla chiaro NON DESIDERARE …NON GUARDARE …NON commettere PENSIERI impuri verso la vicina….
      quindi …. ergastolo x tutti e due tu e gianni finirete sull’isola che non c’è x il resto dei vostri anni …
      IN QUANTO A MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…
      LUI sarà PUNITO personalmente da LUMILLOZZA ….so io come torturarlo…
      TUTAN??? ma dove è finito tutan … e rosario mi sa che ormai è evaso dall’isolotto ..in ogni caso … sono colpevoli x non essersi candidati come possibili OPERAI alle dipendenze d i LUMIL…
      ve mando tuttti in gattabuia…

      • …ahahahahahahahahah…… LUMILLOZZA sei simpatica e fantastica con i tuoi “comandamenti” !!
        Domani faccio una descrizione di tutte le mie capacità e qualità del “FAI DA TE”.
        Hook se leggi sopra ho risposto anche a Te.

        • e aspettiamo domani e speriamo che FAI ANCHE DA ME ahahahhahah…
          sono distrutta non riesco neanche a seguire il blog … ma voi fate poure tutta la caciara che volete io intanto provo ad andare a dormire…

          • è un bel consiglio Gianni! già mi sono munito di un colbacco!!! ahahahahah….oh quando si tratta di reati Mario ci finisce sempre in mezzo!!:) la Fatina lo punisce a prescindere e lo condanna in contumacia!!! 🙂 Fatinaaaaaaa l’ergastolo solo perchè abbiamo guardato!!! :)…..azz Gianni non stringerle la mano che qui finiamo tutti sulla sedia elettrica!!!! ahahahahah

    • Mariuzzo … pensavo che stavi x tradirmi sai??? la tua assenza mi stava facendo decidere di chiudere TUTTO… che poi IO TI PAGO PURE BENE e TU lo so che SEI UN PROFESSIONISTA ma kazzo…. lo devi essere solo con lumilluzza tua…
      ora se tu GIURI che non ti assenti più REPLICHIAMO OK???? anche tre 4 5 volte al giorno…. ( glielafai si??? ) ehehheheh insomma se ti applichi ti dò pure l’aumento dello stipendio….

        • Quindi adesso sei troppo STANCO e io… non ti posso RETRIBUIRE… naggia e vabbè aspetterò TUTAN x i lavoretti EXTRA ehehehheh…

          senti tesò…. io sto nella… nella… insomma sto là… e tu dipingi a casa tua???? …mario non puoi capire in che stato sto adesso… casa tutta sottosopra … poi stasera è arrivato il genio del fratello e mi ha staccato il gas … e IO??? come mangio io stasera???? e cosa mangerò nei giorni a venire???… io mi auguro che entro una settimana finiscono tutti i lavori altrimenti lumil ve la giocate ….sono già magra poi questi non me fanno manco magnà……..grrrrrrrrrrrrrrrrr

          • Lumilla ho trovato un esperto che ti può dare una mano per il gas ………… nel frattempo che ti viene riparata la cucina…..
            …il tipo è un “pò gasato” ma può tornare utile

                • Ahahahahhahahah…
                  oddio Gianni devo dire che quello se era in gonnella poteva raffigurare LUMIL e la sua CUCINA ahahhahah…
                  praticamente l’ho distrutta nella stessa maniera….

                  madò quanto so stanca … oggi ho finito di smontare il vecchio mo una settimana e forse + di lavori da far eseguire ( d a voi non di certo visto che qua fate solo chiacchiere e distintivo) e poi forse tornerò nella normalità…. il problema + problemoso è come kazzo faccio a cucinarmi qualcosa DICO IO!!!!…e vabbè mangerò pane eamore sull’isola ahahhahahahh

                  • Lumilluccia mi dispiace tanto che tu sia messa così ……. se abitassi vicino ti darei volentieri una mano, io me la cavo bene con i lavori per la casa e in buona parte me li faccio io. Per quanto riguarda il cibo puoi sempre rivolgerti alla Bo-Frost (Ippolita me li ha fatti mangiare per un pò di tempo), piatti già pronti solo da scaldare nel microonde. Comunque anche l’amore ci vuole per saziarsi …

  9. Non è una cattiva idea farlo lavorare per punizione ed io vengo al mare con te. Con dispiacere di Gianni la signorina non si è presentata all’assemblea. Saluti Ippolita

    • uN salutissimo a TE IPPOLITA…. e secondo me dobbiamo proprio dargli una punizione al sig GIANNI… tu vieni qua e poi insieme gli organizziamo uno di quegli scherzetti fatti e fatti BENE …io un ideina ce l’avrei ..lasciami truccare mario da trans_KAzaKA ….e vedrai che dopo la trans _esperienza non parteciperà più a nessuna assemblea

  10. Non potevo che evidenziare prontamente il mio lato buono nascosto ……. ahahahah..

    ….beh Lumil …..per il resto non è andata proprio così come dici Tu ……. Ippolita ha sempre apprezzato le mie capacità manuali di bricolage, ed inizialmente quando ho cominciato a costruire la cornice, che doveva ospitare la foto della suocera, era tutta entusiasta e mi coccolava, …….. solo che poi di fronte al mio appartamento è venuta ad abitare una bella ragazza kazaka (originaria del Kazakistan) ed allora ho pensato di sostituire la foto iniziale con quest’altra …..

    (la foto è reale e disponibile per buona pace dei maschietti)

    …… non ti dico, ma lo potete immaginare, cosa è successo dopo, altro che “taccate” ……. “mattarellate” !!!

    Devo rimandare ad altro momento la descrizione delle mie qualità e capacità a causa dell’impegno serale dell’assemblea condominiale……. dove spero sarà presente la “Kazaka” …… 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *