Pensieri alla Finestra

 

Convivere Con Me Stessa….
Questa Donna-Bambina che Corre Sempre
Inseguendo i Suoi Sogni.
Corre… Corre….
Cade…si fa Male e poi si Rialza…
si Asciuga le Lacrime per il Dolore e poi…

RICOMINCIA.

Talvolta di Corsa…
Talvolta Zoppicando…
Talvolta Sapendo in che Direzione Andare
Talvolta Andando a Tentoni.

Ormai mi Chiedo se veramente la Mia Vita
Tornerà a Scorrere Lenta e Serena come un fiume
O se Resterà un Impetuoso Torrente di Montagna.
Se da una parte c’è per Me
un Punto dove Fermarmi e Formare un Lago….
un Lago Pacifico dove il Sole si Specchia
Facendo Staffetta con la Luna….
Ma il Problema è che Io Stessa non ho Chiara la Mia Natura.
Una Persona Pacifica?
o di Natura Inquieta?

NON LO SO!!!

So che per 3/4 della Mia Vita …
I Primi Tre Quarti…
Sono Stata la Persona più Razionale del Pianeta…
Inquadrata…Seria…Affidabile…..
LO SO… Non è il  Massimo…
Ma penso che ci sta bene anche un
“Prevedibile”
il che Significa anche Rassicurante per Me Stessa e per gli Altri…
In Questo Momento la Penso Così.
l’Ultimo Quarto invece è stato ……
Beh!!!Non So Descriverlo.
Anzi…
l’ho Descritto Così Tante Volte nel Blog
che Sono quasi pure Stanca di Scriverlo di Nuovo.

FUORI ROTTA…FUORI PORTA…FUORI SCHEMA…

Ci sono Finita perchè l’ho Inconsapevolmente Scelto?
o Forse è perchè mi Mancavano delle Esperienze di Vita
e ci ha pensato “LA  VITA ” a rimettere in pari?

LO CAPIRÒ’…LO CAPIRO’!!!

e Penso Relativamente Presto.
o Forse lo Spero.
Quello che Sento di Brutto Adesso è che….
Mi Sento Senza Compagni di Viaggio in Questo Momento.
Non Vorrei Essere Fraintesa…
Ci sono Persone sempre Pronte ad Ascoltarmi…
Sopportarmi è più Preciso..
Ma…un po’ Io non voglio Abusare della Pazienza Altrui…
un po’….Mi rendo conto di aver Oltrepassato molti degli Schemi Comuni…
Insomma…
è Parecchio Difficile per tutti “Venirmi Dietro” nei Miei Ragionamenti. ….
Faccio una Fatica Immensa anch’Io…

…Figuriamoci…

Riguardo ogni tanto  il  mio blog….
espositore  dei miei pensieri e dei miei sentimenti
e Vedo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vedo Immagini di DONNE  SOLE…
e poi…Vedo Bambine.
e questo è lo Sdoppiamento che Vivo.
come Donna Adulta mi vedo così…
..SOLA…
Ma una Parte di Me…Forse la Parte Migliore …..
ha Ritrovato la Bimba divenuta Prematuramente Donna…
e sta Ricominciando da lì.
se non mi Ricoverassero Urgentemente in Manicomio…
Chissà…
Forse non mi farebbe Male giocare un po’ con le Bambole..hahhahahhahah…
No No … meglio di NO!!!…Non Esageriamo.

Il salto lo feci più Grandicella.
Penso di aver Bruciato l’Adolescenza.
è Stata quella la Parte che ho Perso.
Penso di aver Saltato a piè pari i Miei Anni dai….14 ai 20….
o Forse Prima…non so esattamente….
Ero già una Persona “Grande”.
la Mia Situazione Famigliare Necessitava di una Donna…
Non una Bambina.
E mi Adattai per Amore a questo Ruolo.

MATURA…SERIA…AFFIDABILE..

…Già!!!…

Ed Oggi la Vita mi ha Riportato a quel Momento.
Mi ha Riportato a Cercare chi Sono….
all’Età dell’Adolescenza nella quale ti Scontri con il Mondo e con Te Stesso.
l’Età delle Lotte…delle Scoperte….DI TE…
della Sessualità…dei Limiti da Oltrepassare,
delle Guerre da Combattere per Scoprire ed Affermare chi Sei.
La Vita mi proiettò in Avanti allora…
ed Oggi… mi ha Riportata Indietro.
Non fa Tanto Bene…ma…è Andata Così.

La Realtà è che ogni Età ha le sue Tappe….
e Dovrebbero Essere Vissute a Tempo Debito.
Farlo in Modo Asincrono….
è Molto più Faticoso e Notevolmente Doloroso.

Ed Eccomi….Bimba…
a Guardare Fuori dalla Finestra….
a Chiedermi Cosa Sarà di Me Domani…
a Chiedermi Cosa Sarò IO Domani.

Concludo con un Pensiero Positivo:
fin dai Tempi di Scuola sapevo che Scrivere era un Mio Modo per Realizzarmi…
Stare Meglio… Sentirmi Bene….
Ecco !!! Adesso IO sto realizzando un Mio Sogno….
Scrivere per Parlare con il Mondo….
e il Blog è un Regalo che la Vita mi ha Fatto…
anche se….
Proprio questo Blog è stato lo Strumento che mi ha Dato Tanto e mi ha Tolto Tanto.
Scrivere per Comunicare le Proprie Emozioni….
non è Questo che ogni “Scrittore” Vuole?
Comunicare Se Stesso agli Altri…
Scambiare… Partecipare le Emozioni…
Sentirsi Parte del Mondo fatto di Vasi Comunicanti.

Penso che i Blog siano un Importante salto in Avanti dell’Umanità se usati bene….
Importanti come i Primi Graffiti dell’Uomo sulle Pareti delle Caverne.
Per la Prima Volta Tante Persone Parlano di Se Stesse…
Comunicano le Loro Sensazioni…
Si Mettono a Nudo.
e Tutto Questo Permette di Capire gli Altri.
Per gli Uomini di Capire come Pensano le Donne e Viceversa…
e Mille Altri “Usi”….
per Tutti i Giorni…per Tutte le Eventualità.
e mi Spiace Leggere che Talvolta l’Opportunità che i Blog concedono a Tutti sia Travisata…
Sfruttata…e “Commercializzata”.

Ma Questo Mondo in fondo  è fatto d’Amore e di Libertà….
e Tutti siamo Liberi di Essere Noi Stessi
e Fare ciò che Vogliamo fare della Nostra Vita.

A PROPOSITO!!!….
Io Cosa Voglio Fare della Mia Vita?

Beh!!!
Delle Idee le Avrei….
Ma Resto Ancora un Po’ a Guardare dalla Finestra….
Tra poco passerà una Donna Sola….
…Ne Parlerò con Lei…

31 pensieri su “Pensieri alla Finestra

  1. ahahahahahahahahah è vero vivo in vaganza da una vita!!!!! Tutan davvero non me la sono presa per il discorso del ruffianesimo anzi a volte ci gioco su ma scherzando! mi piace il ruolo del paraninfo,ma tu lo sai il caso Fatina è complesso io la scarrozzo volentieri in chiesa, farei anche il paggetto con Mario all’occorrenza, di sicuro tu testimonieresti con piacere e il grande Paolo Filippi verrebbe a cantare al matrimonio ma lei sogna di sposare uno stronzo!!!!ahahahahahah è quello il problema!!! lei parla del militare in divisa,ma poi in cuor suo desidera un criminale!! 🙂 ci industrieremo ma non sarà facile recuperarle un rospo!! eheh, mi riservo quando avrò un pò di tempo di stilare un profilo tecnico dell’eventuale malcapitato ops pardon del fortunato magari gli dai tu un occhiatina vediamo se corrisponde!! 🙂 mi scuso per la scarsa presenza,ma davvero è motivata da impegni aihmè purtroppo non quelli elencati dalla Fatina aihmè non quelli,ma ci sono ecco appena mi sono messo al pc sono approdato subito sull’isolotto così ho ascoltato anche le canzoni che mi mancavano(Rosario sempre ottime selezioni devo dire) e il vento del nord dei nomadi bel pezzo!! e ora vado anche a rispondere di la per raccontare la prima volta della Fatina e se me la ricordo forse anche la mia!!!

  2. …egregio Mario ed esimio Hook credo che Vi si debba chiarire il “concetto” di vacanza…

    Mario : VACANZA non è sinonimo di “VACANTE” (cioè VUOTO o “mancante” o “assente”) ma significa “sto dove mi piace”, PERTANTO, secondo la Norma che i “piaceri” NON devono essere a DISCAPITO dei DOVERI, SAREBBE opportuno CHE LA FINISSI di fare il “PIACIONE” e tornassi ad assolvere il “dovere” di ISOLANO con REGOLARI presenze descritte e disegnate…

    Hook : penso che Tu abbia proprio inteso la “parola” sbagliata e ti senti in VAGANZA…cioè autorizzato a vaGare SU è GIU’ PER l’emisfero… : HAI CAPITO MALE , quindi “scendi dal treno” e fermati sull’ISOLA !!!
    …è vero che di quando in quando (a vostro comodo) ci avete “degnati” di qualche pensierino, MA Vi sembra sufficiente ???
    se non volete subire l’IRA FUNESTA di LUMILLE tornate al “paesello”…

    • Egregio COLORNELLO quei due indisciplinati PIACIONI ce stanno a raccontare un sacco de CAVOLATE … quelli e sono DUE sono in piena botta ORMONALE…. con tutte ste bellezze seminude che circolano sulle spiagge figurati se loro aripijano il treno x l’isola…. poi fanno pure i sacrificati …. quando arrivano se arrivano se sdegnano pure hai CAPITO in che mani sono??? mario che se lagna hook che se sventola… rosario che è mentalmente fuori porta a uno non glie piace l’argomento l’altro nun gradisce la gnocca servita solo de giovedì il terzo che nun trova la chiave musicale x entrare nella discussione…. io guarda se non ci fossi tu a SOSTENERMI da MO che glie avrei dato una sola de tacco in fronte… e mo so stufata e me so…. e di alfredo ne VOGLIAMO PARLARE???indò kazzo và a cercà l’erbette sulle spiagge de forlì rimini e riccione … ma chi ce credeeeeee… siamo in piena siccità manco un’alga se trova su quei litorali solo bellezzeperizomate……….uffffffffffffffffff.. … ma io mo serro l’isola eh… mo glielo fò vedè io a quelli… CHIUDO a chiave x NOIA … e che me vengono pure a cercà de inverno .. NUN GLIELA DO …. dicevo LA CHIAVE x entrà qua dentro…. so de fori??? e fori devono restà…

  3. Quando il destino all’improvviso, senza una ragione, ti colpisce e ti lascia senza fiato
    https://www.youtube.com/watch?v=lOakN2qBTUI
    in un periodo in cui dovresti pensare a scoprire le gioie della vita e dell’amore
    è ovvio che prima o poi quelle esperienze ti mancheranno
    https://www.youtube.com/watch?v=Ol7vulFebQs
    e ci sarà il tentativo di riaverle
    di riviverle
    perché… perché
    era un tuo diritto averle
    e non è stato giusto
    che ti siano state portate via.
    https://www.youtube.com/watch?v=6hvpN9__QgM
    Mancano anche a me, sai
    forse è per questo che sono attratto dalle donne giovani
    https://www.youtube.com/watch?v=VQWlo742o-M
    da quei sorrisi spensierati
    dalla gioia che puoi leggere nei loro occhi
    ma non pensare male
    è solo l’emozione di quella spensieratezza vera
    che anche a me è mancata allora
    https://www.youtube.com/watch?v=4MgKG87M0sc
    Stare alla finistra e aspettare forse può andar bene per me
    non certo per te
    hai ancora tanto da dire nel gioco della vita
    https://www.youtube.com/watch?v=wQv4CYkjwA8
    Un bacione***
    Un saluto ai nafraghi ancora mentalmente in ferie 🙂

    • io credo e qui lo dico anche a ME visto che so de coccio… che stare inerte alla finestra a rimuginare sul passato non serva … ripeto bisogna guardare seriamente alle possibili vie di fughe e optare x il portone sempre e cmq…xrò è anche vero che certe esperienze ti fanno vedere la vita sotto un altro aspetto… ecco io credo o forse ne sono sicura che se avessi vissuto una vita agiata magari adesso non saprei apprezzare il valore del sorriso… nn è facilissimo spiegarlo ma noto + tristezza nelle persone che hanno avuto TUTTO e x una strana ironia si ritrovano a non saper accontentarsi di NIENTE.. è strano ma è così…certo è che il mio passato non mi piace però una cosa me l’ha insegnata ad essere ironica x esempio… a ricaricarmi in poco tempo x spirito di sopravvivenza certo ma KAZZO serve pure quello… a dire non ce la faccio con la bocca ma in testa cercare il modo x FARCELA …e poi mi ha reso LUMIL .. suonata ..imbranata felice di fa ridere e sklerare gli altri inkzzata con me stessa e sempre in guerra con i mulini a vento…. mi piace questa versione di LUMIL CHISCIOTTE l’ho sempre adorata … IO IN SELLA AD UN DESTRIERO o meglio un RONZINO che cerca di imbroccare la porta e invece sbaglia e cade dalla finestra … CHE MERAVIGLIAAAAA!!!!
      ultima ma non ultima cosa…
      tu vedi gioia nelle giovani fanciulle ..io vorrei un giovane con le palle … ahò … nun ce stanno eh !!!

    • TESOROOOOO
      tu mi fai preoccupare…
      sappilo!!!
      io sto aspettando il tuo ritorno x POSTARE e arisappilo…
      e poi tu MARIO non mi piaci così silenzioso… io rivolgio il mio mari___________UCCIO!!!

        • Ma è mai POSSIBILE che finisci sempre sotto una MONTAGNA di carne UMANA???
          ragazzo MIO tu devi imparare a SGUSCIARE da certe situazioni…cmq tranquillo tra 11 minuti sarà tutto finito ahahahahhahah… la signorina sopra di TE presente non credo faccia USO e ABUSO di sostanze BLUASTRE … risparmia il fiato mariè che quello te serve x raccontarci o meglio SCRIVERCI le tue performance amorose… e questo già dal PROSSIMO POST… E nn tentare di glissare l’argomento altrimenti dico a QUELLA de ridurti in poltiglia….

  4. Stranamente non hai considerato lo scirocco! 🙂 scherzo! Naufraghi e piamose sta botta de piumino va…ahahahah ma nooooo siamo credo tutti curiosi chissà che stai architettando! 🙂 un bacio grande e grazie a te!!

    • lo scirocco è troppo UMIDO x i miei gusti ahahahhahah…mi si appiccica addosso e a me i venti UOMINI appiccicosi mielosi stucchevoli non mi aggradono… preferisco un uomo non freddo come il vento del NORD

      ma FRESCO…
      ecco si lo voglio fresco de giornata ahahahahah…
      Ora non pensare ad un grekale quello soffia e sbruffa tutti i giorni e nun lo reggo più… quindi consultando la rosa dei venti sono giunta alla conclusione che x me ce vole un vento alternativo… avendo IO perduto la tramontana già da mo …non sopportando il vento CALDO e sciroccoso …il libeccio è troppo secco e nun me piace io lo voglio palestrato … il maestrale a origini nordiche e nun me sta simpatico indi x cui HO deciso de farmi il vento che + sta nelle mie grazie ovvero l’ostro (NZO?????)… si quello me piace … ce po nasce qualcosa de bbono … credici… e fidati….
      mo te lasso però devo telefonare ad EOLO x l’ordinazione ehehehehehh

  5. Un abbraccio e un saluto agli abitanti di questo sempre piacevole isolotto!!! come va?? be visto il gran caldo mi auguro di cuore siate rilassati al fresco con una bella bibita ghiacciata! o per lo meno una bibita fresca va….non esageriamo!! 😉 Mario non si è capito se porta a spasso o se la spassa con la sua cagnetta!! ahahahahah il colornello Tutan è sempre un piacere grande leggerlo davvero!! e Gianni sarà andato un pochino in viaggio visto che non si muove mai?? 😉 Rosario si starà prodigando in Riviera a dare assistenza alle turiste straniere,ma anche se musicalmente poi ci deve raccontare!!!! Alfredo fai bene a portare una serenata al balcone della Fatina,ma occhio a schivare i secchi d’acqua gelida!ahahahahah scherzo ovviamente!! 🙂 e cmq un saluto a tutti i naufraghi quelli scriventi e anche ai non scriventi!!!
    FATINAAAAAAAAA!!!!!! ma grazieeeeee!!!!! finalmente ti sei denudataaaaa!!!! per la gioia di noi naufraghi!!! 🙂 scherzo in realtà è bello leggerti così spogliata per così dire dai convenevoli….i tuoi pensieri, le domande che ti poni, quell’osservarti da lontano affacciata ad un balcone dove lanci uno sguardo ai tuoi sogni e li lasci fluire anche se ce li mostri all’ombra di qualche incertezza e qualche velato rimpianto…ma questo è raccontarsi e quindi un inchino al tuo cospetto e Grazie Fatina per essere così vera e te stessa nonostante il mezzo virtuale!!! e che tu possa spendere sempre bene e al meglio il tuo tempo figliuola!! il bene più prezioso che possiedi!!!!!
    E la canzone non ce la metto???? si si oramai è un vizio!! ahahahahah ma certo Acqua e sapone degli Stadio non a caso,ma proprio per evidenziare una caratteristica secondo me bellissima della nostra amica Paola una ragazza Acqua e sapone!!
    Prima di fare ciò lascio un pensiero affettuoso ai nostri connazionali colpiti dalla tragedia del terremoto con una sempilce umile riflessione, ultimamente si presta sempre meno attenzione alla cura del territorio che va oltre le zone limitrofe alle città non ci dovremmo invece mai dimenticare che la nostra storia nasce nei paesini e sulle montagne, bisogna ricordarsi che esistono queste meraviglie prima che finiscano abbandonate a se stesse e con le conseguenze a cui poi assistiamo in caso di calamità naturali che potrebbero essere meno devastanti! Un abbraccio a tutti e a presto!!!!

    • Il mio capitan uncino…sempre in giro e indaffarato ma quando fa tappa sull’isolotto… WOW!!! porta sempre un ondata di emozioni…a volte temo che il tuo silenzio sia sinonimo di distacco e dentro ci sto male anche perchè NON FACCIO NIENTE x farmi SENTIRE o altro … e sono fatta così caro HOOK … proprio come mi sono descritta nel post… ogni tanto mi fermo a guardare da un ipotetica finestra senza FARE NULLA… in quel momento rispetto solo il mio catartico SILENZIO fatto x lo più di giramento di COGLIONI e bada bene….lo scrivo come si pronuncia … perchè alla fine questo è il senso ed inutile bipparlo… insomma dicevo resto ferma e immobile aspettando chissà cosa … e mi sono rotta i COGLIONI di fare ciò.. mi sono rotta pure di aspettare quella scema ME MEDESIMA o donna o bambina che sia x parlare su come uscire da questo stato di apatia o confusione che sia….e stasera MI SONO ANCHE ROTTA ulteriormente le palle di aspettare chi pensa di fare come cavolo glie pare a CASA MIA… nel dettaglio sto qua alla FINESTRA ad aspettare una famiglia di DEFICIENTI x consegnargli le chiavi de casa… e sono in ansia .. FORTE ansia xchè manco mi rispondono al telefono… IO devo cambiare vita …GRRRRR!!! devo uscire dal PORTONE e non guardare dalla finestra ecco cosa devo fare…devo diventare un acidona egoista superficiale e potenziare la mia stronzaggine de base …per mandare tutti a quel paese una volta e x tutte…
      Detto questo… torniamo alla ragazza acqua e sapone… si lo SONO e sta cosa NUN me piace… ora non è che il mio sogno era impiastricciarmi la faccia con un cerone di fondotinta e 15 kg di rossetto…e manco sto in fissa x la perfezione artificiale … ma dico IO … un briciolino di colore fatto di furbizia e intelligenza … me ce poteve finire in testa o NO??? ora con questo non dico che non sono orgogliosa della mia SEMPLICITA’ io la coltivo con amore ma KAZZO glielo vogliamo dire a lumil che ad una certa se deve sveglià???… nun va più de moda essere semplici .. la gente non la capisce la trasparenza di una persona…. ok.. fatto sto sfogo … resto sul semplice inkazzato e ti dico che TE VOGLIO BENE…x svariati motivi … TUTTI VALIDI… uno potrebbe essere gli stadio … no perchè a ME la voce di gaetanuzzo me piace troppo ahhahhaahah… l’altro è la tua squisita gentilezza che hai nei confronti dei miei amicissimi compagni di viaggio…ed è bellissimo leggere questo tuo modo modo di salutarli affettuosamente la cosa mi riempie di piacere …. e poi vediamo…. il tuo modo di analizzarmi ehehehhe…oddio mi hai DENUDATO prima di farlo e mi hai fatto prendere un colpo ahahahah… eh si perchè mica hai scritto che mi ero autoanalizzata tu hai proprio scritto testuali parole…
      FINALMENTE DENUDATA!!!..
      ti giuro che me so pure guardata addosso…e mi sono detta possibile che sia tornata dal lavoro GNUDA??? ommioddio!!! ahahahahah
      mi è venuta l’ansia sai???… no perchè distratta so distratta ma in genere ESSENDO PUDICA X NATURA sto attenta a queste sottigliezze e infatti… me sonava strano questa mia BOTTA DE VITA ALTERNATIVA eheheheh…
      vabbè mo me fermo però eh!!! capisci a ME …devo tornare alla finestra… ma TORNO!!!!
      grazie della tua splendida amicizia e soprattutto GRAZIE x aver ricordato
      tutte quelle famiglie che stanno vivendo momenti tragici … grazie di cuore…

      • Ti piacciono gli Stadio??? allora ti mando anche questa!

        Ti devo contraddire su un punto……( ma dico IO … un briciolino di colore fatto di furbizia e intelligenza … me ce poteve finire in testa o NO??? ) ebbene ragazzuola anche se ti conosco poco posso affermare con certezza che TU intelligenza ne hai da VENDERE!!!!!….la furbizia magari la hai venduta tempo addietro ahahahahahah no non è vero la furbizia non ti manca è il tuo animo gentile che prevale sulla furbizia,ma di questo signorina puoi esserne solo che fiera…è vero anche che non va di moda,ma le mode lo sai passano un pò come la bellezza che sfiorisce,ma la vera bellezza come quella dei sani valori quella resta e quindi ti resterà….riguardo la gentilezza verso i naufraghi be quella è dovuta nonchè meritata sono bellissime persone è sempre un piacere leggervi e la TUA nonchè Vostra amicizia la ritengo un PRIVILEGIO prima che un piacevole passatempo, detto questo aggiungo anche che secondo me nel tuo blog al di la degli argomenti e che uno possa(a seconda dello stato d’animo) scrivere cazzate o argomentare un suo pensiero seriamente c’è qualcosa di magico e di magico anche in te di sicuro c’è qualcosa!!(questo magari Mario ce lo può spiegare meglio quando rientra dalle vacanze 🙂 ) per il fatto che non fai nulla per farti sentire be quello è perchè sei una grandissima scostumata!(ahahahahah speriamo che non leggi al contrario! 🙂 ) scherzo ovviamente,la verità è che esistono delle persone che una volta che le hai individuate ti entrano nel cuore e non hai bisogno neanche di vederle o ci sia bisogno di parole gesti o cmq di nulla affinchè uno le possa sentire…..cosa rarissima,ma devo dire che il web a me ha fatto questo regalo!!!……ora basta con le sviolinate altrimenti ha ragione Tutan che sono un ruffiano!!!ahahahaha mo ti abbraccio e ti auguro un sereno week end e anche io TE VOGLIO BENE!! mica che no… sappilo!!!

        p.s il fatto che per mancanza di tempo non abbia parlato dei viaggi non significa che non lo farò quindi mi riservo di risponderti nel precedente post fosse anche tra un paio d’anni!!!!! 🙂

        • Senti hookettino… TU…. resti qua… non (TI) sono stati autorizzati VIAGGI da questa prestigiosa DIREZIONE…. la tua vacanza IDEALE la puoi vivere solo sull’isola che non c’è ma che C’E’…. quindi disfa pure le valigie e TORNA AL TUO LAVORO!!!ed è un ORDINE questo!!!… ma tu guarda QUESTO me manda un BACIO con il VENTO… ma dammelo de persona ecchecavolo… stai a disturbà il vento … che poi… QUALE VENTO??? no perchè se il bacio arriva con la dolce brezza di un maestrale me sta bene… ma se mi arriva con il LIBECCIO …ME SPETTINA!!!! e questa cosa non è cosa buona e giusta…. ma poi indovai!!! fuggire si … ma dove??? ma nun ce stai bene qua???RICORDATI che il mare è capriccioso e già una volta TI HO SALVATO da una tempesta… la RICORDI??? si parlo proprio di quella tempesta che ti ha fatto vedere OLTRE… e quell’OLTRE ci ha fatto diventare amici…
          se morfea qui presente non si fosse destata e venuta a scriverti parole DOLCI e SOPRATTUTTO non avesse ammansito ..circuito…ammaliato e sedotto POSEIDONE ( gran bel pezzo de GNOCCO quel DIO ahahahaah ) a quest’ora sguazzavi con i pesci …. quindi mo me sei debitore…. ora me faccia la cortesia ..vai a mungere le capre e ZITTO e va!!!…e NUN RINCORRERE LA CAGNETTA DE MARIO …sono stata SPIEGATA???
          Che altro aggiungere adesso??
          ah beh si!!! GRAZIE della sviolinata sei sempre splendidoso e rufianoso eheheheh …. ( scherzo)… e .. e ..
          E il bacio me lo sono preso TUTTO …in quest’isola nun se butta via nulla !!!
          e ora che se fà???
          qua me so spariti i naufraghi me sa so tutti a far l’amore da trieste in giù… solo io qua nun batto chiodo!!!… cmq… il mio prossimo post … NE VOGLIAMO PARLARE????
          sappi caro HOOK che nel prossimo post POTREI DENUDARTI… te e i tuoi amici miei compagni di viaggio…. potrei osare un argomento PIKKANTO eheheheh…
          UN BACIO e UN PIESSE… hai scritto un e mail MERAVIGLIOSA mi hai lasciato un pensiero meraviglioso relativo al POST … E… sono felice … GRAZIE!!!

    • …caro…anzi, MOLTO CARO Hook, mi addolora il leggere che mi associ sempre al fatto che ti avrei detto “ruffiano” (anche perchè non è esatto: io ho detto che ti “arruffianavi” con Lumil per non prendere le TACCATE) …comunque ho capito che st’appellativo ti sturba, quindi ti prometto che NON lo dirò MAI PIU’ e non lo penserò nemmeno… da ora in poi ti “penserò” come PARANINFO (colui il quale GUIDA la carrozza della “promessa sposa” verso l’Altare a trovare il suo LUI…
      visto come tessi le lodi della FATINA credo che tu voglia “aiutarla” a “METTERSI N’ESTRANEO IN CASA”… ma penso sia FATICA SPRECATA … però ci hai ragggione a dire che è na BRAVA PICCIOTTA…

      • e c’hai RAGGIONE COLORNELLO la sua ( quella di HOOK ) è fatica SPRECATA eheheheheh…e cmq .. se mai troverò un PICCIOTTO che mi spettina tutta sappi caro TUTAN che TU… sarai il mio testimone di NOZZE… si s i HO DECISO mario e hook faranno i paggetti ma tu caro TUTAN mi accompagni all’altare e a questa PROMESSA non fatta da TE ma RICHIESTA da ME non ti puoi sottrarre … mo il problema resta UNO e UNO solo….
        manca la materia PRIMA….
        senti tutan… che x caso potresti selezionare un baldo e PRESTANTE ( molto prestante ) GIOVANE tra gli UFFICIALI della MARINA??? me ne basta UNO
        si lo so che me dovrei arrangià da sola ma senza referenze LUMIL se presenta male ahahahahahahh

        • …PORCACCIA MISERIACCIA… sono DUE giorni che piango come una fontana: di GIOIA, di EMOZIONE, di “CONFUSIONE”…
          GIURO SOLENNEMENTE che sarei strafelice di soddisfare il Tuo desiderio ed ONORATISSIMO di “porgerti il braccio” lungo il “camminamento” sulle note di Mendelsshon, MA a questo punto BISOGNA che TU ti “dia ‘na mossa” : non posso aspettare per TROPPO TEMPO che l’EVENTO si compia: “capisci a me)…

          • E io s arei altrettando felice e ONORATA di averti al mio fianco…. ma lo sai che x davvero ( si che lo s ai che sono una bravissima regista dei miei sogni) si insomma dicevo che mi piace immaginare questa scena … ecco un matrimonio con voi come INVITATI e non invitati normali ma SPECIALI con dei RUOLI ben definiti sarebbe il MASSIMO… fuori dalle righe fuori dalle solite tradizioni … ecco nel mio film vorrei vedere due meravigliosi paggetti di una certa età prrrrrrrrrrrrrr !!!… meglio chiamarli garçons d’honneur… vestiti di tutto punto che a passi di TANGO ahahahah me precedono e poi la grande entrata mia e di TUTAN io tutta figa con l’abito corto e il velo lungo e lui TROPPO GIUSTO con la divisa de gala da COLONELLO e non importa se non lo sei (o forse si) nel caso o in ogni caso te li fai prestare i gradi …ormai su quest’isola sei stato GRADUATO così…e così resterai…e NON tentare di marinare il mio matrimonio sai??? hai un impegno eheheheheh… ora nel film ce sta pure rosario x la marcia quellallà ma ahimè arimanca lo sposo…io caro tutan sto mandando curriculum a destra e a manca ma qua me chiamano x i colloqui e poi spariscono…. ora la domanda è: ma sbaglio a colloquiare IO??? ufff… vabbè io me sposo pure senza sposo pur di avere il tuo braccio come supporto… che poi che ce frega dello sposo bastiamo NOI

  6. …guardo SGOMENTO le immagini di quello sfacelo e mi chiedo come potrei essere di “aiuto” o di “conforto” a chi ha perso tutto quello che gli era caro e, alcuni, anche i Suoi CARI… MA NON HO RISPOSTE…

    • l’ho sempre detto e pensato … SEI UN GRANDE UOMO … con UN GRANDE CUORE …è doveroso rivolgere un pensiero e un abbraccio alla popolazione colpita dal terremoto …e anch’io come TE voglio dedicare un pensiero ad ognuno di loro…
      Grazie Mario ….

    • FAnTAsTIcOOOO!!!!
      WOWWWWWWWWWWWWW alfrè . me so commossa ahahahahhh…
      è bellissimo affacciarsi alla finestra se sotto me sonano una serenata RAP…..eheheheeh
      grazie GRAZIE grazie!!!!
      adoro questa song…
      bene …. ho parlato tanto nel POST ma ne è valsa la pena no???… stare alla finestra ha sempre portato i SUOI FRUTTI … oddio non ha risolto la mia situazione DonnaBambina ma …
      MA!!! …
      in compenso me sento tanto lumil_Jiuliet in questo momento

      oh alfrè alfrè perchè sei tu alfrè…. eheheheeheh…

      ( HO DEI NAUFRAGHI MERAVIGLIOSI IO )

  7. Senti tesora io più che consolarti ti do un suggerimento: fatti monaca che Mario ti viene a trovare tutti i giorni per accogliere la benedizione.

    • Senti Fra MARIO… è inutile che te ingrifi così… so una monaca de monza tutta castigata IO… e mica so BENEDETTA…… cmq… viè qua ….che TI DISSOLVO!!!

      bello che sei… me manchi tanto mariè… ma insomma quando finiscono queste ferie??? ufff…

    • OHHHHHHHHHH tre ROMEI sono sempre MEGLIO che one ahahhaahah….
      Tutan premetto che io sto sempre de fori come a un balcone e infatti me so sorpresa pure io de sta MIA inconsueta uscita alla finestra ahahahahah…
      però .. però…
      se i frutti sono quelli dei naufraghi sopracitati mbhè allora …
      permettimi di recitare la mia parte come “dramma”(turco)shakespeariano comanda ehehehehh…
      aspè … NUN VE MOVETE DALLA’ CHE MO ARRIVO!!!! me do una sistemata … una pettinata al volo e m’affaccio eh!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *