Quando Finisce Un AMORE ( parte prima)

Quando Finisce un Amore si Soffre…

…SI SOFFRE  SEMPRE…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per Esempio quando TU lo Ami ancora e LUI non ti Ama Più…
Quella è una Sofferenza Cruda… Spietata… che ti Toglie il Respiro…
che ti Lascia Senza Fiato e Senza Certezze…
Soprattutto….

…Quando lo Scopri…

Già!!!… Ma quando lo Scopri?

Bè… lo scopri quando LUI te lo Dice.
Sì…perché LUI te lo Dice…
Prima o Poi te lo dice… anzi…te lo DEVE dire…perché sei stata proprio TU a Insistere:

“Me lo devi dire… me lo devi dire! ….Se me lo devi dire… dimmelo… capito?”…

E così… a forza di Insistere… LUI…. Te lo Dice:

“Non ti Amo Più”…

(Ma che Kazzo ti è venuto in mente di insistere così tanto eh? )

Certo…l’Avevi Intuito…anzi ne eri Quasi Sicura…
praticamente lo sapevi già…
ma un conto è intuirlo esserne quasi sicura praticamente saperlo già…
E altro conto è sentirselo dire così……………….in faccia:

…“NON TI  AMO  PIU’”…

In quel Preciso Momento sei Percorsa da una Fitta…
un Dolore Lancinante…sei Disperata…Rabbiosa…
Ti Viene da Piangere e PIANGI… sì… è la Verità:
PIANGI ! E URLI…STREPITI…FAI  VERAMENTE PENA…
per un Attimo ti Vedi da Fuori e sì…è la Verità:
Fai Veramente Pena…

Allora LUI…
Forse Spiazzato dalla tua Reazione…
Forse per Cercare di Renderti meno Dolorosa la Cosa…
per Cercare di Ammorbidire… ti Dice:

“Ascolta, sai qual è la verità? Non è che Non Ti Amo Più… è che…
è che Forse non ti ho Mai Amato”…
 (e Meno male che me la voleva Ammorbidire!…)

 “Ma come non mi hai Mai Amato!?”…
 Così… oltre che Disperata… ti Senti Presa in Giro…
  Tradita e stai per Dare di Matto…
 

Allora LUI, sempre nel tentativo di Ammorbidire
che tu ormai lo conosci bene e sai cosa significa per LUI ammorbidire … ti dice:

“Ma no, sai qual è la verità? Non è proprio che non ti ho mai amato, è che…
è che forse all’inizio ti ho amato, ma poi”…

“MA  COME  FORSE!?”…

(Ah già… il forse è sempre per Ammorbidire… )
“Ma che vuol dire: all’inizio ti ho amato? Che significa eh :
all’inizio? All’inizio in che senso?
I primi giorni… le prime settimane… QUANDO?
Scusa… ma se dici che forse all’inizio mi hai amato…
allora sei pure Bugiardo… perché se c’è un momento nel quale sicuramente

NON  MI  HAI  AMATO…E’ PROPRIO ALL’INIZIO

All’inizio ci si Piace… c’è la PASSIONE… ma mica ci si Ama…
Nemmeno io all’Inizio ti Amavo”…

“Ah, lo vedi?”
fa LUI

“Allora anche tu non mi hai mai amato!”…

“No… no… no… non farmi incazzare(dico IO) non rigirare la frittata…
non Stavamo Parlando del Fatto che io NON ti ho Mai Amato…
ma del fatto che TU forse mi hai Amato solo all’Inizio…
che è una Bugia Bella e Buona perché TU non potevi Amarmi!”…

Ormai sei Arrivata al Parossismo…
ti sembra di vivere in un incubo e perdi ogni lucidità…

“Io sì che ti ho amato da subito, anzi io ti amavo anche prima di conoscerti,
io ti ho amato e ti amerò sempre,
IO  GIURO…IO  MI  AMMAZZO!!!”…

La carta del suicidio ha un effetto dirompente… e  funziona… QUASI  SEMPRE
ti sembra di aver fatto breccia… per un attimo sogni che LUI ti dirà:

“No amore mio… non è vero niente…io ti amo… scusa…SCUSA!”…

E invece LUI….

Ti Ammazza sul Serio perché ti dice:
“Sai qual è la verità?  Che io ti ho amato,
ma forse non ti ho mai amato… ABBASTANZA”…

Ecco!!!  il “forse non ti ho mai amato abbastanza”
è il TOP in fatto di Ammorbidimento…

“Ma come: abbastanza? Allora è questa l’unità di misura:
ABBASTANZA?
L’Amore si Quantifica Così…?….
a Dosi… a Porzioni e Rimanendo sul Vago?
  Ebbene…Non lo sapevo! e  dimmi??? E’ come per le ricette: ti amo qb???….

???QUANTO  BASTA???”…

(ma  Io   ammazzo  a  TE)

Ma l’autoironia non funziona in questi casi,
non Ammorbidisce un Kazzo…
tu stai soffrendo… anzi  IO  sto  Soffrendo
  e sto Soffrendo per Colpa Sua…
QUESTA è LA  VERITA’!
Perché LUI è Immaturo…o forse è Insensibile…
o forse è Incapace di Amare…
forse è tutte e tre le cose messe insieme…
è Un’ IMMATURO_ INSENSIBILE_INCAPACE_di_AMARE
e chissà se  alla fine c’è un’Espressione per Riassumere tutto questo…

C’è…C’è…

!!! E’ UNO STRONZO !!!

 

 

 

 

95 pensieri su “Quando Finisce Un AMORE ( parte prima)

  1. Rispondo qui a HOOK…
    infatti caro mio IO NON HO DETTO CHE IL FILM è BELLO ho detto che l’ho visto e mi sono interessata al lato psichico e BASTA …. io e dico Io ho altri gusti si ok i film d’amore mi possono pure diciamo piacere ma io al cinema guardo altri tipi di film…. e ti avevo consigliato la visone di questo FILM… è vecchio è vero ma credo che sia il film del secolo davvero molto bello e con un tema che purtroppo è una realtà che viviamo e la vivremo sempre secondo me…

    l’altro film era QUESTO:

    un film oserei dire INCREDIBILE …. ecco lumil guarda queste sfumature di FILM ti è chiaro sto fatto???
    50 sbavature di nero è già uscito ..non l’ho visto .. ma credo che si rida parecchio

    • grazie intanto per la dritta!!…….domani mi sa li vedo entrambi…il tempo ce l’ho! (wow che bello poter dire questo!! eheheh ) e ne approfitto!

  2. Passo di qua…….per essere più chiaro formulo un paio di domandine

    1)questi giochetti di cui tu parli si verificano necessariamente tra un/a cosiddetto sadico ed un/a cosiddetto masochista?……

    2) sono semplici patologie di natura mentale o possono rientrare nella sfera delle fantasie erotiche di individui tra virgolette sani

    3) Le fantasie erotiche dell’uomo e della donna sono simili?………e secondo te gli uomini conoscono bene la natura delle fantasie erotiche femminili? e soprattutto in un rapporto stabile la donna vive liberamente tutte le sfumature? si apre pienamente o qualcosa omette per paura di eventuale giudizio?…….

    4) può esistere in una coppia un gioco equilibrato senza che questo debba neccessariamente degenerare in cose assurde che poi diventano oltrechè frustranti addirittura demenziali?

    io una piccola idea a riguardo ce la avrei i senzionalismi che si creano circa argomenti a sfondo sessuale spesso lucrano sulla mancanza di gioco e la poca comunicazione che esiste tra uomo e donna circa la condivisione delle proprie emozioni e sensazioni nella loro sfera sessuale…….il sesso viene vissuto ancora come un tabù e tutta questa grande offerta apparentemente può apparire come una liberazione a me sembra di più un soffocamento dei sensi……un piccolo esempio .quante donne acquistano capi di intimo ricercati e poi li ripongono nei cassetti perchè aspettano che il compagno glielo chiede…..e il compagno a sua volta non lo chiede perchè si imbarazza e poi paga fuori quello che comunque avrebbe a casa?(in questo incidono molto anche retaggi culturali del passato….del tipo la propria donna deve essere asessuata altrimenti poi quando si è fuori casa si può stare tranquilli? : ) e poi lamentiamoci che tutto il resto è noia e non ho detto gioia!!!! 🙂 e poi qui sempre la stessa storia io entro per leggere e poi finisco a scrivere!! 🙂 (cosa in cui IO sono negato!) e non è giusto questo!!!! ahahahahahahahah

    • ero impegnata a fare ………NULLA ………. ma sono sconsola stasera e x questo non reattiva …
      avevo deciso di rimandare a domani TUTTO … risposte ai commenti e ad e mail comprese ..ma sto hook assatanato mi ha un attimino distratto dai miei propositi..
      ora io essendo stata ne con gli uni e ne con gli altri come KAZZO FACCIO A RISPONDERE a queste fantasie eh!!!! me lo dici???? ahahahhahahh
      chiedo a GRAN VOCE l’aiuto di ROSARIO come esperto gentlemen … chiedo ed ESIGO l’aiuto di TUTAN come esperto in obiettivi sensibili… chiedo e VOGLIo l’aiuto di MARIO come esperto e conoscitore della materia prima cul_linaria …
      in quanto a LEI signor hook un pò marzulloe un pò no…. le ricordo che non ha risposto alla domanda 1 / 2 / 3 /4 in maniera soddisfacente indi x cui la condanno ad eseguire nei dettagli i compiti da lei assegnatoci a NOi … domani torno x deliberare la mia tesi sul quesito da lei proposto …. nel frattempo mi riservo di ricordarle che le DONNE o almeno la donna LUMIL le acquista e le indossa tutte quelle chiccherie fatte di pizzi lazzi e frizzi…. in un mio precedente post ho descritto in maniera esaustiva quanto il mio look sia virato + su uno stile bordello parigino e soprattutto quanto tanta mia audacia faccia impallidire e rosikare le spogliarelliste del moulin rouge … mo se l’omo è distratto e cecato mica è colpa mia…. xchè voi uomini alla fine guardate OLTRE o altrove??? lei in quanto UOMO lo dica e lo scriva… ce lo faccia sapere dove guarda il masculo orango … sempre e cmq guarda altrove e glielo posso assicurare .. ci sono manoscritti che descrivono molto bene quanto voi uomini siete appiattiti sulla cosa… l’esempio + classico è quello de q uando rientrate a casa d al lavoro lei la moglie tutta calze a rete e perizoma vi apre la porta vi bacia teneramente e vi sbatte le ciglie da gazzella e VOI??? E’ PRONTA CENA?????? ecco quello che fate voi … . ….a domani amicissimo domani faccio tutto ciò che devo fare compresa la risposta alla splendida e mail… bacio qui e vale pure x dellà…

      • ho precauzionalmente ed appositamente scritto di non saper scrivere!! ahahahah e cmq non mi riferivo a te primo perchè tu sei tu 🙂 e poi che ne posso sapere se indossi pigiamoni con gli orsetti o tutte quelle schiccherie fatte di pizzi lazzi e frizzi??????? a me quel post!!!!! lo voglio leggereeeeeee scherzooooo!!!!ahahahahah we grazie per l’assatanato eh?ahahahahahahahah e prenditi un bacio di qua e dellà pure tu va e ricordati che tu sei responsabile di ciò che scrivo perchè il naufrago qui presente lo hai inventato e disegnato TU!!!! 🙂 e in tutto questo ma gli altri ndo stanno???? sogni d’oro e un abbraccio a tutti!!!

          • ahahahahahah Mario non temere forse ti aveva preparato le gnocche del giovedì!!!…..vai tranquillo!! :)……..proposito lo sai che la fatina ha incontrato Mr Grey? si si quello delle sfumature di colore….lui medesimo……e tu vuoi sapere com’è andata a finire??? ahahahahah…….come al solito!!….:)

            https://youtu.be/Aj7vDqVi4Sw

            • però in effetti a pensarci bene e quasi quasi…..sarà una stupidata però me lo vedo questo film!!! 🙂 approfitto di sta mezza influenza che mi sono beccato e invece di partire mi vedo il film…vero ne avrei altri da vedere,ma un pò la Fatina e un pò il trailer mi hanno intrigato!!:)…e cmq vogliamo dibattimentarne? e dibattimentiamo!! sempre dopo la Fatina però!!ahahah l’ argomento è cmq vasto!!!!…colori….sfumature…..finiture….fondi….rasanti stucchi smalti……un sacco di roba!!!! 🙂

              https://youtu.be/e6IoVykj_Qg

            • ahahahahhaahh mi hai aftto a ndare di traverso il gelato ahahahhahahahhhh sto mr gray versione casalingo non me lo aspettavo ….
              torno dopo il caffè intanto pijati l’originale MIO il mr gray arrapato ahahahahh….
              queste sono le sbavature che preferisco ahahhahahaahah BUONA VISIONE….

                • tesò… EKKOMIIIIIIIIIII!!!!
                  il caffè me lo sono fatto offrire stasera …. e…. e…. uno sguardo dellà una chiacchierata deqquà ….da cosa nasce cosa e me so persa ….

              • il film è stato una sorpresa incredibile!!…..non mi sarei mai aspettato di dormire così beatamente,,,,,una meraviglia in tutto ne avrò visti 10 minuti forse….mi sa che mi conveniva la versione comica ahahahahah troppo simpatico ma è già uscito o deve uscire nelle sale?

          • caro Mario se io fossi la TUA signora ti aspetterei con i sensualissimi gambaletti antistupro bigodini in testa e due fette di cetriolo sugli occhi …. ti accoglierei con un ammiccante sorriso kukident e ti adagerei su un letto di chiodi… ti scalderei con tizzoni di fuoco ardente e DOPO il DUNQUE ti getterei nella pattumiera prrrrrrrrrrrrrrrrrrr

              • ma ANCHE NO ..non lo fo il dunque xchè sei un acidone … guarda che hai risposto sopra???
                che kazzo me ne frega del quiz???
                e allora sai che ti dico???
                che kazzo me ne frega del DUNQUE???
                vai vai… vai a fatte un giro sotto la doccia FREDDA vai…
                e nun c e parlà + con ME sai???’

    • provo a rispondere alle tue domande ma premetto che su questo argomento ne so ben poco ..io sono x l’amore spiegato…..e spiegato BENE…. prima a voce e poi con i disegnini ….quando POI molto poi devo passare alla pratica ….
      chiedo e difficilmente ottengo una pausa di riflessione … riflessione nel senso che me piace ripensarci all’ultimo momento x poi non farne di nulla… insomma io l’amore lo devo prima negoziare …
      lui vorrebbe dare una cosa a ME??? e x quale assurdo motivo????
      e io perchè mai la dovrei dare a LUI?…. ha i requisiti???
      e poi mai dare …è il primissimissimo comandamento questo ….
      al massimo prestare ….
      ma se poi non te la rende???
      insomma anche nell’amore semplice senza tendenze sadomaso la cosa va DISCUSSA a tavolino …. ne sotto ne sopra…
      ma semplicemente davanti ad un tavolino e chiusa parentesi…

      partiamo con il QUIZ…
      ariapro la parentesi a sfavore di MARIO …
      MARIO IO LO Fò il QUIZ ma se tu NON LO FAI e ti astieni come fai sempre IO CHIUDO BARACCA E BURATTINI e stavolta lo fò sul serio….

      1)questi giochetti di cui tu parli si verificano necessariamente tra un/a cosiddetto sadico ed un/a cosiddetto masochista?……

      CREDO DI SI…. insomma sappiamo tutti che quella pratica è una sorta di gioco di ruoli tra dominatore e sottomesso ..ovviamente resto dell’idea che chi si proclama dominatore è cmq un sadico molto masochista …. insomma ho già scritto cosa penso nel precedente commento…

      2) sono semplici patologie di natura mentale o possono rientrare nella sfera delle fantasie erotiche di individui tra virgolette sani…

      mah!!! ti dirò se penso che questo gioco viene fatto solo x infliggere dolore fisico o x riceverne … dico che è una patologia e anche molto pericolosa a lungo andare ..il gioco può sempre sfuggirti di mano no??? se invece si limita alle fantasie vabbè…. ce sta che tutto rientri nella normalità….

      3) Le fantasie erotiche dell’uomo e della donna sono simili?………e secondo te gli uomini conoscono bene la natura delle fantasie erotiche femminili? e soprattutto in un rapporto stabile la donna vive liberamente tutte le sfumature? si apre pienamente o qualcosa omette per paura di eventuale giudizio?…….

      BOH!!!! e che ne so IO… credo cmq che GLI UOMINI forse all’inizio conoscono bene le fantasie delle donne e si applicano molto x compiecerle peccato però che catturata la preda e sicuri di averla messa in gabbia se DIMENTICANO l’A B C de base…..
      la donna vive tutte le sfumature se ama in modo assoluto e si sente ricambiata e se ha fiducia nel suo compagno .. sono sicura di questo …
      x quanto r iguarda il giudizio è un argomento soggettivo… io se amo e ho fiducia e vivo un rapporto dove c’è complicità non mi creo il problema del pregiudizio…

      4) può esistere in una coppia un gioco equilibrato senza che questo debba neccessariamente degenerare in cose assurde che poi diventano oltrechè frustranti addirittura demenziali?

      personalmente le cose che ritengo demenziali le odio enon le faccio x principio…. sono piuttosto remissiva come carattere anche un tintillino sottomessa visto che me piace rivestire il ruolo di DONNA da non confodere con masochista … nel senso che lascio le iniziative agli uomini ma KAZZO se una cosa nun me va nun compiaccio…. che se lo metta bene in testa
      se insiste sono molto + sado che maso quindi sono kazzi suoi che lo sappia
      una scarpa sotto il letto la tengo sempre a portata di mano ahahahahahhah

      • Fatina grazie per le risposte! rileggendo cmq le domande ho capito che già ieri sera non stavo bene!! ahahahahahah cmq si tu hai parlato di 2 cose importanti…..fiducia e complicità e già quelli sono elementi essenziali…..poi alla fine è un pò una combinazione chimica un gioco di attrazioni e quello che succede a letto è sempre un pò il riflesso di quel che accade fuori….se tutto diventa scontato è li che subentra la noia non ho detto gioia!!….dopo 5 minuti di visione del film in me si è spenta anche la più pallida sfumatura di fantasia erotica che poteva albergare nel mio immaginario 🙂 il bondage oltre che eccessivo lo trovo ridicolo…..la parola dominazione fa spesso rima con frustrazione……pur tuttavia ritengo che come nel frustino non vi sia nulla di erotico e non abbia alcuna utilità se non quella di fare andare al trotto i cavalli(so che non serve a quello 🙂 ma tanto per dire ) così ritengo che una pacca sul sedere data al momento opportuno (di quelle che provocano quel piacevole sciame sismico ahahahahah )non sia necessariamente da ricovero……..e ritengo anche che tu come al solito sei stata fantastica nelle tue risposte 🙂 forse la tua spontaneità è molto più erotica di quel che immagini e l’amore negoziato al tavolino ne sopra ne sotto la hai fatto partire la mia immaginazione e immaginando le scene di due che si accordano su certe cose ci sto ridendo talmente tanto che nonostante a letto febbricitante mi sento quasi felice!!!!! ahahahahahahah sei terapeutica!!!!ahahahahahah smack!!

        • e hai ragione sai??? infatti hanno già deciso la messa in commercio della TACHIPI_LUMIL… da prendere solo via ORALE … ehm!!!
          ma forse dico MALE…. meglio di no ..ripensandoci è meglio che la sostanza lumillina s’inali via nasale onde x evitare altre erotiche fantasie…. si avverte la gentile clientela dell’isola che la casa farmaceutica lumilbayer sta già provvedendo a farne anche una versione collirio …. due gocce x occhio e passa l’arrapatura che produce febbre parafiliaca … si tratta di una patologia molto PERICOLOSA che induce il malato ad autopunirsi medianti sonori sculaccioni sismici….tale farmaco non è ancora in commercio ma lo stiamo TESTANDO su HOOK come avete potuto ben LEGGERE e i risultati sembrano soddisfacenti… il paziente affetto non solo da febbre ma anche da noiosità progressiva pare che sta dandosi alla pazza gioia nella stanza ROSSA e non continuo perchè potrei peggiorare la sua situazione….

          tesò che te devo dì
          io rispondo come penso e come tutti ormai sanno non mi curo molto dell’opinione di chi mi legge non mi piace apparire voglio essere ( scema) così al naturale… trovo e ho sempre sostenuto che la spontaneità si stia estinguendo e sinceramente non capisco il perchè le persone si ostinano x costruirsi un immagine quasi perfetta … la perfezione è noia la spontaneità è vita…. io vivo in un isola che non c’è dove ancora esiste x fortuna un animo da bambino in ogni naufrago amico che ne fa parte…. ridiamo molto perchè secondo te??? xchè improvvisiamo .. perchè non ci curiamo dell’apparire a noi basta essere e ESSERCI…
          bene … adesso mi hai distratto l’email a te destinata te la s crivo domani …
          vorrei fare un saluto speciale qui a TUTAN….
          stavo x scrivere anche a lui oggi ho pensato molto a LUI…. volete sapere x quale motivo??? ma saranno pure fatti miei o NO???
          cmq lo dico … oggi abbiamo avuto la marina ( e non solo quella) e vedere la marina mi ha fatto pensare a tutan e il resto lo dico a LUI….

          • la spontaneità è vita!…………e tu sei vita Lumil!! anzi TachipiLumil! ahahahahh………..e mi unisco con un pensiero affettuoso e un appello a Tutan!! Colornello qui bisogna che ti fai vedere perchè se io scarico la Fatina fuori la chiesa e tu non ci sei? chi la porta all’altare Mr Grey??? e lo so che il rospo non c’è e chi se ne doveva occupare manco……hai visto mai che dobbiamo ricercare il ricercatore?? (chiedere ad Alfredo per informazioni) ma tu non ti preoccupare vieni lo stesso….ci metto 2 secondi a chiamare un imbianchino se la sposa e hai voglia che la riempie di sfumature!!! ahahahahah Tutan un abbraccio MA GRANDE!!

    • pubblicitààààààà…
      quando ho realizzato il post sulla pubblicità ho pensato che nessuno lo avrebbe mai apprezzato … in fin dei conti è un tema ODIOSO x voi naufraghi e invece mi sono dovuta ricredere eheheheheheh… mai tanti spot dopo quel post ci sono stati in un blog …
      credo che altervista dovrebbe prendere in considerazione questa cosa e trarne il GIUSTO ricavato da poi rigirare a chi …si sa chi…
      se non lo sanno lascio qui le MIE COORDINATE BANCARIE….
      hoooookettinoooooooooooooooo tesorino ODOROSO duddu dudu dadà dadadadaà….
      io non studio io CREO…
      io non faccio cose belle io le lascio fare a VOI nei commenti poi
      io le adorno con le mie kazzate ..io sono IO e voi…….
      insomma IO sono un pò marchesa del grillo…
      io sono io e voi ???’rispondete voi….
      ahahahahahahhah…
      scherzo !!! ormai lo sapete …. vi voglio un mondo di bene…
      caro hook sto impicciata … ho un sacco di corrispondenza da onorare con le parole giuste quelle dettate dal MIO CUORE ..ma nun_gna_faccio xchè me sto impiccando con le mie stesse mani…e sai perchè???
      perchè…. con la mia smisurata VOGLIA di PUNIRE il bell’ANTONIO e traendo spunto dal mio medesimo improvvisato sproloquio sulle torture da adottare in riguardo…. me so resa conto di aver citato senza volelro la famosa ” stanza dei giochi” e così non avendo mai visto le 50 sfumature di grigio…. e manco aver mai letto il libro mi sono voluta DOCUMENTARE sulla suddetta stanza e sui balocchi che vi erano all’interno….e che SORPRESA!!!!! ahahahahahah
      ora il mio rifiuto di leggere e vedere il film nei tempi dovuti ovvero nel 2015 … è nato proprio da quella troppa pubblicità che si è creata intorno a questa scrittrice e al troppo rumore che si era fatto intorno a quell’argomento .. e così in queste sere di MIO RITIRO SPIRITUALE ho voluto approfondire l’arte del bondage e dintorni ( che sia chiaro… SOLO TEORIA …. NIENTE PRATICA x ora ) ahahhahahah
      insomma !!!! tutto questo xchè una deve capì come utilizzare i vari flagelli e frustini aggiunti … deve sapere dove colpire e come colpire … e poi vogliamo trascurare l’utilizzo delle funi manette garze e cerotti ( x quello potevo chiamare gianni ahahahaah ) e ALTRO…
      è giusto alla fine conoscere i dettagli…. contattare e contrattare le persone GIUSTE ..sapere ( importantissimo) che prima o poi dovrai legarli ( GLI UOMINI) si ….ma come?…. insomma se la devo fa sta cosa la devo fa bene no???
      potevo chiedere consiglio a tutan senza perdere ore preziose dietro ad un libro che NON mi è piaciuto x niente e dietro ad un film dove NON SI é VISTO NIENTE… 50 sfumature di bianco altro che di grigio…. insomma potevo chiedere a TUTAN d’insegnarmi qualche nodo scorsoio giusto x arrivare laddove voglio arrivare ( ovvero impiccare il mio ex ) ma so de coccio e me so voluta impiccà da sola…
      cmq il libro x come è scritto non mi è piaciuto x niente …il film stranamente un pochino di +… ( in genere apprezzo molto di più il libro xchè ricco di + dettagli che x ovvi motivi in un film NON TUTTI vengono evidenziati) insomma tornando al film devo dire che mi sono lasciata prendere non dalle sfumature ma dalla sofferenza di quell’individuo e dal perchè ha intrapreso quella strada di perversione e forse presa dal volerlo psicanalizzare x forza me so sciroppata una pellicola di due ore in modo piacevole… (io in un film vado sempre oltre quello che si vede) … ti chiederai xchè ci rompi i coglio…. glion…..mberi con sta storia???
      ma x giustificare la mia assenza ovvio….
      sappi ( tu e mario) che adesso x VOI ci sono …. e con tutte le sfumature del caso…. indi x cui comportatevi bene altrimenti verrete puniti sullo scoglio numero 5 ….

      • E un ti garbava la principessa su i pisello…ma alla marchesa la garba i grillo!!! ahahahahahah. scherzooooo ma te le cerchi 🙂 poi te la prendi con me e Mario se il tuo blog diventa osteria!! 🙂 interessante l’argomento…….molto interessante……premetto non ho letto il libro e non ho visto il film proprio per il clamore che si era creato intorno…..ma ho notato tuttavia che in sala entravano prevalentemente donne…..chissà come mai 🙂 ora mi viene il dubbio che dovessero psicanalizzare…..ma e dico ma questa storia della sofferenza dell’individuo che intraprende poi la strada di perversione…….non so gli altri ma io sarei curioso di conoscere quel che tu ne hai dedotto a riguardo………

        • ora parlando SERIAMENTE … devo davvero sottolineare il mio interesse sul perchè e il per come l’affascinante signor sfumato de grigio amava infierire dolore sulle donne MORE e ESSENDO IO BRUNA è ovvio che me so prima preoccupata e dopo documentata sul suo trauma infantile ( quello che aveva subito il protagonista ovvio) … confesso che me so letta pure le sfumature di nero giusto x capire BENE cosa realmente era successo…. credo cmq anzi ne sono fermamente convinta che il pubblico abbia seguito e guardato e cercato SOLO di vedere se nel film c’erano scene ” pikkanto” senza soffermarsi sul quadro psichico di questo presunto dominatore … tutto qui ..
          .ma a parte questo resto dell’opinione che il libro è scritto proprio male magari il contesto è buono ovvero capire il perchè l’essere umano ha quelle patologie e parlo di sadomasochismo perchè alla fine non è vero che quel signor gray sia solo un sadico pervertito…. diciamoci la verità…. chi si proclama a gran voce sadico deve accettare il fatto di essere anche parecchio masochista visto che in quelle pratiche fa male soprattutto a se stesso …un male diverso (non fisico ma un male dell’anima e quindi anche peggio a mio avviso)…. visto che vuole punirsi x colpe o abusi subiti ( madò quanto parlo bene e quanto so istruita stasera ahahahahahahh ) in ogni caso un libro assolutamente da non leggere proprio perchè scritto come lo scriverebbe LUMIL …. da GNURANTE…. sempre i soliti termini …. sempre la solita zuppa…. se qualcuno pensa o si illude o vuole imparare a farlo in modo strano la dentro …. beh….glie basta che legge il primo capitolo e ha imparato tutto … lo fanno sempre nel solito modo eheheheheh… ogni tanto una scudisciata tanto x movimentà la cosa e poi se magna e basta ( peggio de mario magna e basta ahahahhaahah ) …. se poi … e qui voglio proprio andà nel dettaglio … ci soffermiamo su quella maledetta mania dell’autrice de chiamà una cosa NORMALE con un nome da deficiente allora è anche peggio ahahahahahah …. e che la chiami con il suo nome…. anche il sesso ha un identità e xdinci eheheheheh… meno male che nel film almeno NON l’HANNO NOMINATA e manco rinominata …. insomma x finire : ecco xchè consiglio ai CURIOSI de guardà OLTRE ahahahhaahahh…

          • e il libro è scritto male e le persone bramavano le scene forti e quella cosa Meravigliosa non l’hanno nominata ne rinominata…….Fatina scusami come facciamo a guardare oltre se prima non ci fai dare una sbirciata dentro?? al massimo lo sai potrei dirti che tu dovresti scrivere e tu ti incazzi e io insisto e tu mi banni e mi ribanni ci si aggroviglia per qualche minuto in questo vortice di passione con doppio risciacquo e centrifuga e poi torna tutto come prima!! 🙂 e dicce quaccheccosa nun ce lassà accussì 🙂 e su Fatìna su!…..a propositoooooooooo e mentre voi vi fate le grigliate con tanto di caffè consumato al tavolino il sottoscritto LAVORA!!! ….e ti devo mandare una bozza di involucro a due colori che tu dovresti….vabbè poi te lo spiego va……… intanto te tu leggi gli stranieri capisci che non sono validi e non provvedi a produrre????????? temi la concorrenza???? avresti paura di questi tu???????
            https://youtu.be/oIx3uJpYQ-E

            ma che t’ho insegnato io a te????????ahahahahahahah

        • ehm … hook…
          il marchese del grillo sai come diceva???
          dico CE LO SAI????
          nun glie garbava er grillo e manco la principessa ma….
          glie piaceva comannà i plebei .. e infatti la frase è:

          ovviamente SCHERZO am visto che in questo post parliamo di film non poteva mancare ALBERTONE

  3. MARIOOOOOOOOOOOOOO
    te ce manno qua in questa finestra ….
    me voi bene ??? e così hai risolto la causa eh???
    e quanto me voi bene ? un kilo … un litro quanto basta o abbastanza???? e soprattutto sei sicuro???
    me voi davvero bene???

    GIURA!!!!!

    cmq io deppiù del tuo ipotetico più….
    e sta cosa finisce agli ATTI…

    • Signore e Signori questa sera sono qui in veste di presentatore e sono lieto di annunciarvi qui sul palco dell’isolotto Lumil il profugo Mario che si presenta per questa sera in una veste insolita quella di cantante e si esibisce in questo pezzo che vuole dedicare alla sua amica Fatina quella che da sempre illumina le sue notti!! A VOI…..Marioooooooooo!!!

        • ahahahahah e me lo vuoi dire che ti rifaccio la presentazione?????…..però anche nell’altra sei stato Grande!!! ahahahahah be la rifaccio qui….ehm ehm prova…..bene tutto a posto…..

          Ti vedo anzianotta seduta con i capelli più bianchi della neve con le mani in mano,un pò tremolanti……e su queste dolci parole dedicate alla sua amica Fatina questa sera qui per voi Mario D’Angelo in tutti e dueeeeeeeeeeeee!!!!!!clap clap clap clap!!!!! 🙂

          p.s Mario però così gliele servi su un piatto d’argento!!!! ahahahahahahahahahah

  4. Il tempo??? Due anni indietro??? Ahahahah ma lo vuoi capire che il tempo non esiste?? 🙂 sono al cell e ho letto la risposta. ..azzo già hai corretto l’incongruenza grrrrrrr e lo so che un errore e mi potevi lasciare la soddisfazione di fartelo notareeeee Ahahahah e vabbe’ 🙂 domani rientro devo leggere il tutto meglio che dal cell di prendono le sviste Ahahahah ti posso dolo consigliare di evitare il pentolone perché ci dono le gnocche di Mario non ti conviene Ahahahah domani leggo un abbraccio Grand e!

  5. Buonasera a lor signori tutti!!……bene dopo essermi gustato l’elisir fertilizzante di Rosario! 🙂 …scherzo davvero tutti bei pezzi!!! e molto carino il collage di quelle che sono un pò le situazioni dell’amore anche se caro Rosario attento all’amica che dice che ti ha perdonato!!!ahahahahah tu ti fidi?? :)…..rischi che ti fa pagare anche gli interessi!!! ahahahahahah scherzo ovviamente anche perchè l’argomento di cui si parla qui è un pò triste….un pò tanto direi…si parla di quelle sofferenze che ti lasciano le cicatrici sul cuore…cose che un pò tutti bene o male ci saremo passati e sappiamo quanto ce le si porta dietro,quanto ci mettono sulla difensiva,sono un pò quelle note dolenti che non dovrebbero esistere proprio per gli strascichi che portano,ma tuttavia bene o male fanno parte della vita e la cosa che viene più spontaneo dire di solito è…. doveva andare così…..è una di quelle frasi però di circostanza perchè poi in fondo non ne siamo sicuri se veramente doveva e perchè mai andare così……Come ha saggiamente fatto notare Mario non si può mai dare un giudizio su certe cose se non si conoscono i fatti e soprattutto se non si ascolta l’altra campana e infatti lungi dal dare qualsiasi tipo di parere o giudizio circa questa storia….ecco solo magari delle sensazioni….leggendo il racconto un pò mi sono immedesimato in quello che la nostra cara amica ha provato in quel momento…..e non è bello….anzi tosta tosta assai e quello era l’apice,ma c’è anche un prima ovvero quando le cose le percepiva,ma non ne aveva la certezza…. e considerando che parliamo di una ragazza giovane e innamoratissima nella sua storia più bella…che dire…..solo che è brutto,non è giusto e anche se così è la vita…. è triste pensare che queste cose accadono e aihmè accadranno…..e ora che lei se la prende con gli uomini in generale sappiamo che è sbagliato ma possiamo biasimarla??…e ha ragione la piccoletta, anche se noi uomini soffriamo o abbiamo sofferto chi più chi meno…..anche io sono uno che ci ha creduto,ha sognato,però meglio che sul sottoscritto taccio perchè mi rendo conto che con le mie storie e soprattutto le mie considerazioni attuali circa l’argomento amore andrei solo ad inquinare e deturpare un blog così carino e soprattutto di una gran bella e dolcissima amica…..ora quindi mi dovrei attenere all’argomento le cose viste dalla parte dell’uomo in queste circostanze….quindi Fatina consentimi giusto due paroline che vogliono essere lontane da qualsiasi considerazione o giudizio circa la tua storia….e nessuna giustificazione per solidarietà maschile….mi baso su ciò che ho letto……questo ragazzo mi pare che in un momento della sua vita si sia trovato in una situazione molto più grande di lui…. lasciamo perdere il torto la ragione ha sbagliato non ha sbagliato……. ci sono momenti in cui non si capisce più cosa è giusto cosa si prova,di sicuro è scivolato e quel suo arrampicarsi agli specchi era probabilmente il cercare una strada per uscire da quel tormento… dai sensi di colpa…….sicuramente mi sbilancio non dovrei….ma secondo me ti ha amata e tanto e in quella situazione ha sofferto anche lui ……certo non posso esserne sicuro,ma di una cosa lo sono….che siamo tutti così maledettamente UMANI!!!..solo di questo…..Fatina.oggi tu dici che ti buttersti nel fuoco per riprovare quelle sensazioni rivivere quei momenti……ne sei proprio sicura che ora sarebbe così?…..ci potrebbe essere il rischio che tu lo veda in maniera diversa e datosi che sono così belli gli occhi con cui tu ancora lo vedi e il modo in cui ne parli……non so a mio avviso sarebbe un peccato……di sicuro cmq se tu lo facessi nessuno avrebbe il diritto di giudicarti…..anzi…….be io la mia l’ho detta cavolate o meno non lo so bho ho improvvisato(TU mi hai detto che dovevo improvvisare giusto?? ahahaha) be ti lascio anzi VI lascio un grande abbraccio e ovviamente mi rimetto in viaggio!!! 🙂

    p.s1 Lascio una canzone……a dire il vero io ne avrei messa un’altra(la canzone d’amore più bella del mondo….su youtube c’è ma non posso rischiare dei ceffoni ahahahahahquindi questa di Mina (che cmq pur non dicendo la dice lunga 🙂 ) mi pare più appropriata!!
    https://youtu.be/Va2ZERgoIs4

    ps.2 la parte seconda è più carina??…ci sono colpi di scena?…ci fai giocare un pò a me e a Mario con la patata????ahahahahahahahahahah Fatina scusami pittosto che ringraziarmi di essere così come sono!!!!…….ahahahahahah scherzo un bacio grandissimo!!!!

    • Tesoro MIO….
      la seconda parte ha più patate di quanto immagini ahahahahha… è ovvio che nella seconda parte ci sono tutte LE 50 SFUMATURE POSSIBILI … fruste ..legacci…. pinze elettriche … martelli…. coltelli e lupare ahahahhahah…
      e che te pare che a UNO che ha coltivato altre patate non gli tocca fa una fine così???… MA ANCHE SI!!!! ma ti dirò deppiù!!! così è pure poco e te lo garantisce LUMIL…
      il bello e dannato finirà nella stanza dei GIOCHI … NOLENTE O VOLENTE…. e li dentro lo userò come …UHM!!! come si chiama quel pallino x le bocce??? ecco insomma mi divertirò ad usarlo come BERSAGLIO…. ( come dici??? meglio le palle da bowling??? ok te darò retta allora) dopo che l’ho invalidato ….lo appenno ( ancora devo decidere se x il collo o x la vita insomma ….. x scendere nel dettaglio… lo appenno x quella protuberanza là ) e poi lo faccio immergere nel pentolone con olio bollente…
      ahhh che SODDISFAZIONE!!!… che ECCITAMENTO !!! che momenti MAGICI….. eheheheheh…
      quindi che altro aggiungere???
      te piacerebbe vero che io fossi così macabra e invece NO!!!
      quel tizio… ebbene si …. probabilmente a modo suo mi voleva bene … cioè lo sentivo l’ho sempre sentito che adorava questo mio modo di essere ….e me l’ha sempre dimostrato NEL SUO MODO….di certo c’è che nn era innamorato ..non quanto me … questo no… si divertiva con me solo x questa mia lumil follia che esce sempre e che in qualche modo disarma … il mio modo di essere lo so e ne sono consapevole… non è adatto x stravolgere i sensi di un uomo …. non sono furba abbastanza ..non gioco al gatto con il topo e forse proprio x questo nn so rendermi interessante .. voi uomini a volte… siete un pochino troppo complessi …come noi volete stare bene … ma COME NOI vi andate a scapicollare con le situazioni più complicate … nel vostro caso con quelle scimmiotte tutto fascino che s’impermalosiscono solo se la rosa donata nn ha la sfumatura desiderata e voi x ste cose …. ve arrapate e manco poco… poi ve capita la matta che vi fa sbellicare dal ridere che vi guarda con occhi sognanti che è BUFFA ( come mi diceva lui) ..che ..che .. e VOI??? non l’amate glie volete bene come alla sorellina menomata e vabbè….
      la cosa bella di tutta questa storia è stata la STORIA e il dopo storia ( molto dopo .. prima ho dovuto somatizzare) … ho sempre pensato nel mio inconscio di odiarlo x quello che vigliaccamente mi aveva fatto ..eh si xchè hai ragione tu…. nn è facile NON ARRAMPICARSI sugli specchi quando sai che dopo dovrai fare i conti con i sensi di colpa … e proprio x non dirsi la verità nemmeno a se stessi si fa del male quasi volutamente tanto x poi trovare la giustificazione x mettere in pace il proprio ego…
      è anche ovvio che nel post ho parlato a grandi linee ovviamente esagerando e ironizzando dove serviva solo x alleggerire il tema .. la verità tra me e lui è… che ancora deve dirmi che non mi ha mai amato… e non me l’ha detto solo xchè LUMIL ferita a morte nn gliel’ha lasciato dire … ho chiuso porta e battenti … mi sono creata una tana dove leccarmi le ferite ..ho cancellato numeri … distrutto foto ( GRAVE ERRORE) mi sono resa invisibile solo x nn soffrire e x coltivare un odio che di fondo nn c’è mai stato ne da parte sua ne da parte mia…
      nn l’ho visto e sentito x anni ( due ) nonostante lui mi avesse cercato .. ho sempre pensato che se mai l’avessi rivisto avrei avuto una reazione catastrofica nei suoi riguardi e invece …. mi ha visto lui x caso .. mi ha chiamata con voce molto incerta e io…
      gli ho buttato le braccia al collo ( davanti a sua moglie e prole) ero così felice di vederlo + bbbbbono de prima ahahahahahh … ti giuro che è stata una cosa troppo comica stile FILM… lei che mette la benzina e lui che alle spalle dice PAOLA??? lei si gira lascia la pompa ( la prende lui al volo) e gli salta al collo …. si abbracciano …ridono … poi lei sussurra:” OPS!!! tua moglie ce sta a guardà ”
      e lui ridendo: ” e che me frega lasciamola rosikà…andiamo a prenderci un caffè và”….
      sono stati i dieci minuti + belli della mia vita … mi ha richiesto il numero ( buttato trenta secondi dopo la sua partenza ) e il giorno dopo in quel bar c’era un pacco x me ….
      MAI PRESO….( e non so cosa contenesse e ancora sto bramando di curiosità)
      non l’ho + sentito e rivisto … TROPPO PERICOLOSO… e poi cmq ha la sua vita non dico che è giusto così ma dico solo che rivederlo sarebbe stato fonte di un altro fallimento indi x cui meglio fuggire come spesso faccio del resto….
      sono felice solo di aver capito che nonostante tutto è stato bello… davvero bello sentire che quel mio amore era davvero AMORE e non si era trasformato in odio…. ( mi manca ancora tanto ma lassamo perde)
      non voglio UOMINI?? e chi l’ha detto??? io lo voglio… lo voglio come me pare a me però… lui a casa sua io a casa mia…. lo voglio pazzo e sklerato intelligente e demente stronzo e sdolcinato …me lo stanno confezionando da qualche parte lo so… lo sento… ehehheehh!!!
      PS: il POST è un ESEMPIO … in genere ascoltando le varie storie di amori finiti ce sta sempre in mezzo quelle comiche litigate sul chi ama di + e xchè…. poi de base nun se amano x nulla solo…. non hanno il coraggio di ammetterlo…
      EHI AMICO MIO… bel viaggiatore errante ..come sempre un inchino x il bel pensiero ( DIO QUANTE COSE CHE APPROVO IN QUELLO SCRITTO ) GRAZIEEEE!!!
      ehi ciccio ho letto anche gli altri commenti poi provvedo a rispondere mi chiedo solo come ce sei finito ai primi post … stai usando la macchina del tempo???
      stai due anni indietro io te lo dico eh!!!

      • ehm ri_______________devo correggere il mio sproloquio …
        come al solito l’ho scritto come capita…. appena sfamato il gatto lo faccio e quindi lo faccio DOPO… intanto scrivo anzi correggo e dico che ho sbagliato a scrivere …
        MI HA RIDATO IL NUMERO e io l’ho buttato… questo volevo dire e questo è stato… sbaglio digitale scusami avevo scritto richiesto e invece me lo aveva dato e vabbè arrangiate a capimme ce lo s ai c he so così frettolosa quando scrivo in diretta ..TU……traducimi e zitto…

        • Ora ho letto!! e si è come avevo visto ieri…vado subito al dunque senza preamboli….te lo hanno mai detto che sei una grande donna??…..be te lo dico io e spiego anche il perchè…….Signori naufraghi la Fatina come avrete letto si è trovata in una situazione in cui la stragrande maggioranza delle persone avrebbe colto l’occasione per togliersi il cosiddetto sassolino dalla scarpa(nei confronti della rivale) aveva possibilità di vendicarsi,ma non lo ha fatto in lei ha prevalso Amore,saggezza,giustizia e una straordinaria signorilità…….ora è vero che butta i numeri per vizio ahahahah scherzo :)….. le persone come lei a mio avviso devono essere chiamate persone d’onore!!!!! e già sotto quella tipetta buffa guardate che gigante che c’è…..io sono orgoglioso a questo punto di avere un’amica come lei…e vorrei dire due parole a quella signora che di lei ai tempi non ebbe nessuna considerazione,ma evito…..meglio evitare,lui non lo giustifico come non ho mai giustificato me del resto…..però in fondo lo capisco…..mi spiace e torno al post cinema sarebbe bello se esistesse la possibilità di riavvolgere la pellicola….peccato davvero……Fatina.perchè dici che è un grande errore stracciare le foto? io lo ho fatto una marea di volte e mi è stato sempre detto che era un errore(poi ovviamente ho dovuto stracciare anche le foto di chi mi diceva questo 🙂 ) quindi poi per evitare ho smesso di farmi foto ma da anni…bho niente volevo chiedere il tuo parere a riguardo gli stracci di foto……

          • perchè???
            mi chiedi il perchè???
            perchè mi manca .. mi manca quella faccia e nelle f oto l’avrei potuto rivedere… non che mi servisse a qualcosa ma trovo che in ogni caso ciò che è stato bello non può e nn deve essere distrutto…
            io non lo faccio mai conservo tutto anche i vostri commenti li salvo proprio xchè se un domani questo blog dovesse sparire avrei cmq un ricordo dei vostri passaggi…. forse questa mia mania di non cancellare nn distruggere è dovuto ad un fatto ben preciso… che mi ha s eganto particolarmente … apro solo una breve parentesi solo x farmi capire ma la chiuderò immediatamente… mia madre dalla disperazione ha cancellato e bruciato tutto ciò che riguardava mio fratello e io mi sono ritrovata senza niente e guarda è una cosa bruttissima… mi sono rimasti solo un paio di jeans suoi e li tengo come fossero una reliquia… strappare le foto di ANTONIO x me è stato un gesto di rabbia e ancora non mi capacito di come posso aver fatto una cosa simile…. non è manco iscritto su facebook ( come non sono iscritta IO del resto ) e quindi manco posso andare a requisire una sua immagine lì… non mi è rimasto NULLA anche xchè io non ho modo di vederlo visto che si è trasferito a Torino… probabilmente non lo vedrò più mo capisci quanto e xchè do così tanto valore ad una foto o anche un piccolo oggetto ( distrutti pure quelli) in compenso me so ricomprata il suo profumo e ogni tanto lo sniffo ehhheheheheh …. ( oddio se me legge sai quanto ride ahahhahaah)

            • mah sul fatto di ridere non ci metterei la mano sul fuoco….(mio parere…) niente era solo per ascoltare un altro parere circa l’argomento …..ho letto con attenzione e mi sono reso conto che ho fatto una domanda stupida……come del resto probabilmente lo sono io a fare ste cose…..bho è la testa o meglio la capa! 🙂

              • e chi ha d etto che era stupida ..io dico solo che è un chiamiamolo pensiero soggettivo c’è chi ha bisogno di cancellare x non provare dolore o magari avere l’illusione di dimenticare e chi come me ama crogiolarsi nella nostalgia di un qualcosa bello ormai perduto….
                quindi caro HOOk ho solo espresso quello che SENTO IO sulla mia pelle …. io… ho bisogno di avere il mio scrigno pieno di ricordi da RISPOLVERARE di tanto in tanto….e guarda che a ME PERSONALMENTE sta cosa me fa sta pure bene
                perchè in quel preciso momento che ricordo scrivo o descrivo un emozione forte nello medesimo stesso istante la riprovo ( ovvero riprovo le stesse sensazioni ) …
                dicono che si tende sempre a ricordare il brutto e a dimenticare il bello…
                caro HOOK la signora sciroccata qui presente va fuori schema pure sto giro ..
                io ricordo il bello … e me lo riassaporo pure…
                poi ovviamente come nelle scene di un film arrivo pure al finale TRAGICO e magari là me ce scappa la lacrimuccia .. ma quando un film è bello vale la pena di rivederlo e quando lo rivedi con occhi + critici noti anche quei piccoli particolari che nella prima visione avevi trascurato …
                e sai QUANTO c’è in quel che c’è e non si nota???
                tanto anzi … PARECCHIO!!!…
                io e dico IO…. sono cinofila IO…. e ce lo so x esperienza… faccio collezione di cult IO…. ( guardati v for vendetta consiglio spassionato e fuori tema e pure american history x … nun c’entra niente con il mio film passionale visto che là nun se parla d’amore ma se scannano x temi + scottanti ma quando le cose so belle vanno viste )
                IO…
                sono troppo SAGGIA…
                ma troppo troppo TROPPO….talmente troppo che me sento scema ahahhahahaahh

                • L’ha detto Hook che la domanda era stupida! :)….è bella la cosa dello scrigno…verissimo che se rivedi un bel film poi noti dettagli sfumature che prima ti erano sfuggiti..le foto servono a ravvivare le emozioni dei ricordi….che io poi le so ste cose è che a volte mi perdo(mi capita anche con il navigatore 🙂 figuriamoci….).mah non mi seguo neanche io :)…e cmq in ogni caso tu sarai pure scema(NON LO SEI!!) ma io so deficiente!!!!( e lo sono!) :)….risolto il caso!! 🙂

                  • eh no!!! il caso non è chiuso e manco lo archiviamo così….
                    tu non sei deficiente perchè io t i adoro ….e colgo l’occasione x ringraziarti delle belle parole che mi hai riservato io SIGNORA … wow !!! non lo so se lo sono e se lo nacqui di sicuro è un complimento immenso … inoltre aggiungo i numeri non li perdo li dimentico nelle e mail che NON CANCELLO ma x ricercarli me ce vole un botto de tempo quindi richiedo …. metodo semplice pulito veloce e funzionale… terzo:
                    hai notato come ho scritto??? dico la frase ???
                    NELLO MEDESIMO STESSO ISTANTE ahahhahahahah… rileggendomi me so sembrata vittorio gasman nell’armata brancaleone…. ahahahahahhah ….. branca branca branca leon leon leon .. ( come si fischia scrivendo??? ) BOOM!!!
                    ecco mo c’hai le prove che so scema e il caso è CHIUSO!!!

  6. https://www.youtube.com/watch?v=CWxLpeocvXE
    Che brutto quando finisce un amore
    per chi è ancora innamorato
    per l’altro, quello che lascia, invece…
    forse è un sorso d’aria pura
    si torna a respirare dopo essersi
    sentiti chiusi in una gabbia.
    https://www.youtube.com/watch?v=TZRfVWZvNzc
    Dipende dal perché ci si è impelagati in un amore
    di solito ci si guarda
    ci si annusa
    si decide che sfiorarsi fa battere il cuore
    e allora parte tutto
    così, naturalmente,
    qualche volta va
    altre no

    si scopre che non è poi vero che fa battere il cuore
    toccarsi
    che baciarsi non è emozione
    ma solo un esercizio di tecnica
    magari che il suo profumo
    non è quello che preferisci
    e allora dopo qualche incontro finisce lì
    senza troppi traumi né rimpianti
    https://www.youtube.com/watch?v=73-_fq5G8vY
    Altre volte invece
    si comincia perché
    è una storia facile
    “lei è carina, dolce,
    forse m’innamorerò…”
    e invece, quando non succede
    e arriva un’altra che gli fa battere il cuore
    allora finisce tutto lì
    con lei che piange
    http://image.nanopress.it/r/843×0/donna.tuttogratis.it/wp-content/uploads/2011/06/Addio.jpg
    e lui che va via
    https://www.youtube.com/watch?v=sjvrAAFvx60
    e non è colpa di nessuno
    non era quello il destino.
    O forse ci si pente quando è già troppo tardi
    https://www.youtube.com/watch?v=FAZrcJZ9JS8
    Ho ancora sensi di colpa
    per una ragazzina al Liceo
    che mollai così, senza una ragione
    solo perché un’altra mi aveva fatto battere più forte il cuore.
    https://www.youtube.com/watch?v=qX4Nb2CvxEQ
    L’ironia è che lei mi aveva perdonato, tanti anni fa,
    quando eravamo ancora al liceo assieme,
    me l’ha detto quando ci siamo ritrovati,
    un paio d’anni fa, su FB.
    L’amore è un esercizio pericoloso
    può far male e può far bene
    il problema è che sembra
    che non possiamo farne a meno 🙂
    Troverai, magari lo hai già trovato,
    chi sanerà tutte le tue ferite
    dolce Fatina, un bacio*** 🙂
    Ai vecchietti come me, che popolano la tua isola,
    un abbraccio,
    ormai per noi è arrivata la pace dalle emozioni d’amore,
    se non quella

    https://www.youtube.com/watch?v=AYtisiuO40A

    • tesò…
      NUN L’HO TROVATO
      NUN ME VOJONO
      e magari mo manco me interessano …
      lo sai rosario c he s to sfasata in questo periodo .. me so persa … demotivata .. e anche il blog ne risente però era NORMALE un crollo dai…
      cmq … tu menestrello dell’amore ancora una volta hai descritto le varie fasi ma anche le emozioni che caratterizzano l’amore e i suoi dintorni…
      eh si xchè alal fine è così…
      si ferisce xchè nn hai il coraggio di confessare a chicchessia che hai provato o s tai provando delle nuove belle sensazioni…. qualche volta si ferisce xchè si vuol forzare un sentimento che non proviamo sapendo che l’illusione d’amare non serve a nessuno e crea solo malessere ad entrambi le parti…. si ferisce in milioni di modi …
      come si ama in milioni di modi .
      siamo semplicemente fatti così e nn so se è un bene o un male… forse x apprezzare le emozioni le dobbiamo un pochino soffrire o forse proprio siamo animali strani che non vogliamo coltivare quelle emozioni xchè si spera di averne di + forti x finire poi con il ritrovarsi soli e magari senza più stimoli … forse alal fine … siamo proprio noi con le nostre eterne insoddisfazioni a isolarci in un mondo fatto di apatia…
      quindi e qui la marzulla LUMIL si pone la domanda e si risponde pure … siamo incapaci di AMARE??? boh!!! nn lo so … di certo c’è che alcune storie pure sbandate che siano…. lasciano ricordi indelebili proprio come quella della tua amica del liceo .. e deve essere stato piacevole x TE sapere a distanza di anni di essere stato perdonato ..alla fine è così bello sapere di essere stato così importante x qualcuno…
      io xrò voglio a questo punto aggiungere una nota fuori tema che nel tema rimane… nn mi sento di avvalorare la tesi di HOOK .. eh NO!!!
      noi donne siamo strane quello si e nun ce piove…
      ma quando a distanza di anni manifestiamo questa nostalgia di un amore nn vissuto appieno nn vuol dire che sotto si nasconde la VENDETTA…
      ( oddio aggiungo e congiungo che io adoro vendicarmi ahahahhahah … non x niente v for vendetta è il mio secondo nome …. IO ….li brucio tutti prima o poi a l’omini ex mia ..anzi essendo IO una provetta ballerina fai da me ..una dilettante tanghera allo sbaraglio ….quasi quasi li avvolgo ( quanno li ripijo) in questo vorticoso tango ..UNO ad UNO e si salvi chi può ….

      rosariuzzooooo è quasi impossibile rispondere alle tue belle storie (commenti) c’è amore poesia e musica e vita personale e che dire .. sei s empre un GRANDE UOMO…

  7. Quando rientro ci provo a spuntare una riflessione. ..ci provo almeno l’argomento è intricato parecchio!! E cmq prometto senza contorno di patate per questa volta 🙂 lo capiamo quel che provi…….

    • ma sai ormai il peggio è superato … è stato cmq l’amore + grande .. ahò gira che ti rigira lui rimane quello che davvero mi ha scaldato e poi ha sparato al cuore…
      e poi era BELLO ..kazzo… ma bello bello bello .. già da lì dovevo capì che nun era cosa ahahahahah…
      scherzo ..era il collega giovane di mio padre ..ho già parlato di lui ..
      l’uomo in borghese con il cappello in divisa…
      cmq a parte tutto il dolore che ho provato ….
      è stata cmq l’emozione + bella mai vissuta sino ad ora…
      sarò masochista ma te assicuro hook che nel fuoco… me ce ributterei pur di riprovare le stesse sensazioni
      …e poi vabbè sono incapace di odiare … non lo odio non lo amo ( non lo so se non lo amo) ma lo ricordo con piacere ( a parte il finale)
      e poi se vede che doveva andare così…
      in fin dei conti gli amori FINISCONO NO???( purtroppo)….
      vorrei che fosse felice questo si…

  8. Tesoruccio gli uomini non sono tutti stronzoloni.
    Poi bisogna ascoltare lo stronzolone per sapere il perchè ti ha lasciato.
    Bisogna sempre ascoltare l’altra campana.
    Ma anche se tu avessi ragione che cazzo centriamo noi?
    E’ NUN ME FA INKAZZA’!

    • tesò lo stronzone mi amava tanto …ma così tanto … che ha fatto fare un bebè all’altra … però me voleva bene… TANTO BENEEEEEEEEEEEE….
      ehSTIKAZZI!!!
      è come quella che nel mio paese ( una settimana fa ) ha ucciso il compagno x troppo amore …UGUALE….
      glie voleva TROPPO BENE ma troppo …. troppo…
      almeno il mio non mi ha ammazzato ( se non psicologicamente) e ancora me deve dì che NON MI AMA o NON mi HA MAI AMATO ma de certo c’è…. ( che l’ho capito) e infatti …. l’ho capito dopo che è scappato con l’altra …

      IN PRATICA é ANDATA COSI’…. ma la verità sta anche che come da post rilevato io avevo percepito che il suo troppo amore era ormai sfumato….
      è successo qualche anno fa ma ancora me devo ripijà… la cosa bella ( m eglio dire triste) sono state le giustificazioni DATE ( da LUI ) al momento …
      roba da scriverci un LIBRO…. sono state di una fantasia incredibile …il porello si arrampicava sugli specchi …se rigirava le frittata…. ma intanto la frittata l’aveva fatta lui e gli era riuscita pure bene… (una frittata con il nastro azzurro)

        • era un bello e dannato…. quei classici tipi che si spiaccicano sul muso tre kili de fascino …
          quelli che parono contorti … complicati… difficili … riservati… stronzi ma anche un pò indifesi… dolci e acidi allo stesso tempo … machi e mici…
          insomma … sono quelli che …
          ti guardano con l’ occhio felino …
          te azzannano con il dente canino e poi te lasciano come …
          un cretino….

    • ACCIPICCHIA QUANTO SIETE COMPLICATI VOI UOMINI….
      ehi HOKKKKKKKETTINO nun te ne approfittà con il discorso che sei in vacanza…. questo post urge di una tua personale se non dantesca riflessione….
      devo capire xchè site così…
      così…
      così…
      SUONATI ops volevo dire così stronzoloni con noi donne innamorate ….

    • AHAHAHAHAHAH proietti IL MIO MITO ehehehehehh…
      tesò eccerto che LASSO PERDE … mica me ce confonno + con l’omini… ma chi me lo fa fare …e mica so matta!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *