71 pensieri su “Stasera che Sera

  1. …cara Lumil, si vocifera che hai “minacciato” Hook di annullargli l’ESONERO ed obbligarlo a CONCORRERE alle cene offerte a te medesima…, in tal caso per la LEGGE DELLA PAR CONDICIO ti dirò come io vedrei questo “tête-à-tête”:
    So che per TE Hook vuole il MEGLIO, pertanto verrà a prenderti in limousine e ti porterà alla “locanda del Bigolo” e, stando alle tue spalle, ti accompagnerà la sedia per farti accomodare, quindi ordinerà la cena…
    agli “antipasti” ti dirà che è felice che TU abbia accettato anche il suo invito giacché lui, da ragazzo, avendo una “simpatia” per…blablablablablabla (nel frattempo arrivano i “PRIMI”)… ma adesso l’ha superata anche grazie ad una ragazza che…blablablablablablablabla…
    Però TU, che hai SEMPRE un mini-registratore in borsetta (per ogni evenienza), essendo SINCERAMENTE interessata alla “biografia verbale” di Hook, del quale hai TANTISSIMA STIMA, MA non vuoi distrarti dal gusto di quelle SOFISTICATE pietanze, attivi il registratore celato sotto il tovagliolo per potere, in seguito, ascoltare con calma ed attenzione le vicende degli ultimi 30 anni della vita del Tuo accompagnatore…

    Caro Hook, NON me ne volere se mi diverto a sottolineare il TUO eloquio MA, dal momento che TU, di PREGI e VIRTU’ ne hai così tanti da fare invidia ai Santi, non mi rimane che giocare su questa tua SIMPATICA caratteristica : consideralo un segno di AFFETTO …

    • ahahahahhh tutan sei FANTASTICOOOOO!!! mi hai fatto ridere di cuore ehheheheh… sto mangiando un insipido paninozzo appena torno a casa mi occuperò di te dal pc…. perdonami tutan ma sono fuori casa e fuori di testa ma tra poco arrivo eh…

      • ed eccomi di nuovo qua….
        allora caro tutan veniamo a noi ….
        ma sai che davvero mi conosci bene???
        eh si xchè io quando magno nn mi perdo in chiacchiere e soprattutto non ascolto chi chiacchiera ahahahahahh.. quindi penso proprio che avrei usato quel registratore …. anzi ti dirò da oggi in poi non uscirò di casa senza un registratore… HAI VISTO MAI CHE QUALCUNO PARLANDO PARLANDO MI PAGHI UNA CENA AHAHHAHAH!!!
        COLORNELLO SEI UNO SPASSO…
        da bravo lettore e osservatore hai compreso benissimo di che pasta sono fatti i naufraghi e la presunta fata fulminata…. hai capito benissimo che HOOK è un bravo oratore ahahhahahh e lumil una distratta ascoltatrice specialmente se è di fronte ad un piatto di pasta o una grossa bistecca….
        e in più hai descritto nel precedente commento come davvero si svolgerebbe la cenetta con lumil…. con mario grasse grosse risate… con rosario cena romantica e melodiosa… con raz cena veloce e improvvisata e con te….
        beh è con te che voglio cenare ahahahahah…
        io adoro quel tipo di trattamento … quelle attenzioni … adoro l’uomo UOMO e gentiluomo … ma tu questyo lo sai di già ehehheehh…
        una sola nota stonata ho letto in quella nostra cena a due….

        il tuo silenzio…. eh no tutan…. non voglio un colornello silenzioso sarebbe invece molto bello poter parlare di tante cose …di tutto … come due grandi amici

        su hook e torno da hook…
        ahò ma se lui parla parla parla…. io mentre parla e lo registro posso magnà pure il suo menù???

    • Ahahahahahahah accipicchia!! ma quello sono io!!!!.eheheheheh ma è perfetta!! 🙂 Fatina l’unico problema è sul fatto di fregarmi il menù…..sono velocissimo a mangiare e poi riprendo a parlare!! eheheheheheheheh………ora questa idea del registratore in effetti mi pare pure buona!!! cioè mi potrebbe essere davvero risolutiva!! eheheheheh……del tipo che non avrei mai la sensazione di annoiare….potrei avere una interlocutrice sorridente dalla comunione passando per il servizio militare per poi vabbè sono 47 anni e datosi che il mio TROPPO parlare mi potrebbe mettere a rischio di diventare il morto che parla 🙂 ..mi scamperei un grosso pericolo!!! ahahahahahaha Tutan sei un genio!!!! 😉 quasi quasi lo porto io il registratore da ora in poi!!!eheheheh grazie Tutan mi sono divertito troppo!! 🙂 e grazie di CUORE anche per le belle parole!!!

  2. Fatina ma siamo sicuri che questo signore fa gli interessi di Mario??…però così dice quindi ci fidiamo..eheheh….non so perchè ma ho la sensazione che a livello di punteggio non lo ha favorito tanto…be ad ogni modo la proposta viene protocollata agli atti….Mario può sempre in seguito appellarsi alla Corte dei Tonti da me presieduta…..intanto io mi infascicolo fino alla prossima puntata del dove quiz porto a cena Lumil…..e attendo con gli altri naufraghi il tuo prossimo appostamento!!!

    • e direi caro hook che è ORA di rimettersi al lavoro … mentre infascicoli gli atti vedi di farti trovare + tardi nella e mail… io stasera posto un intramezzo ( tanto mario ormai non viene più ) e così lasciamo ai naufraghi il tempo di prepararsi x l’appuntamento con lumil… bene vado a casa ci leggiamo tra un pò

  3. Buonasera sono qui ad esprimermi in nome e per conto del naufrago Mario,la scelta verte incontrovertibilmente sui chioschetti dello street food!!!! le propone cibo di strada!!…….si va prima al supermercato a comprare due brick di tavernello dopodichè ci si sposta al chioschetto del suo amico Rocchi Basile!! la Fatina potrà avere una doppia scelta…potrà essere schietta o maritata!!…..Un abbraccio a tutti…..sale e limone!!!

    https://youtu.be/DLlhhE1zCF0

  4. Fatina in qualità di voce furi campo….mi pare che le proposte che stai ricevendo sono all’altezza della situazione…..Tutan ha esposto un ventaglio di possibili situazioni che secondo me andrebbero approfondite…temporali permettendo ovvio……se Mario non interviene nel frattempo….come da regolamento gli si dovrebbe assegnare una risposta d’ufficio per interPOSTa persona e quindi dovremmo contattare il sig. Emilio Duro 🙂 che dovrebbe agire in suo conto..ma ha ancora 24 ore a disposizione per intervenire…….Raz ha chiesto qualche giorno di congedo per lavoro…il che è comprensibile,ma se supera i due giorni ti esorto a provvedere con la makumba dell’insalata cambogiana a riportarlo in sede!! 🙂

    Ora non per favorire mio nipote….però viste le circostanze Fatina mi permetto un suggerimento……potresti prendere in considerazione anche proposte alternative…magari un pò bizzarre,ma a mio avviso di notevole efficacia!!!

    Hai mai pensato di quanto può essere emozionante e romantico con la luce delle stelle aprirsi una scatoletta di tonno in riva al mare….e gustarsi il tutto mentre si ascolta la dolce melodia del rifrangersi delle onde….non è una vera MAGIA?????

    • ma scusa HOOK.. la magia non la dovevo svelare a fine concorso???
      e quindi a fine concorso dirò la verità sul grissino … ops tonno di raz….
      in quanto a MARIO…. a questo punto è ovvio che dovrà parlare in vece sua il suo avvocato…. altrimenti non posso intramezzare cambiando post e non possiamo continuare come da date previste il continuo del tuo_test:tast-sudime ….

      su tutan ho promesso di rispondere e l’ho fatto x due sere …. mo ce riprovo ma sarò molto più breve sappiatelo… il tempo è tiranno …

      • e vediamo se l’avvocato di Mario ci può dare qualche indicazione!!! 🙂 …..poi vabbè credo che appena torna Raz si farà grigliare il tonno con piacere!! eheheheh e il colornello penso sa bene che quando c’è la tempesta meglio non navigare!!! 😉

        • uhm!!! raz è troppo scorbutico eheheheh non credo che si lascerà toccare il tonno … non se lo fa toccare neanche x farselo grigliare ahahahhahh

  5. Buongiorno Sirenetta…non so come ha fatto Tutan ha capire che ho fregato i pesci a hook ma cerca di capirmi,mi son gettato in acqua ho trovato un flacone di bagnoschiuma e una targa di Ancona e non potevo presentarmi a mani vuote… comunque non c’è nessun amo e nessuna esca,Lumil non si lascia pescare così facilmente e non ce la vedo nella parte del pesce, piuttosto un po’ come Venere che nasce dalla spuma del mare…ora scusate ma mi son deromanticizzato e passare dalla cena in riva al mare alla scatoletta di tonno è un attimo…mi prendo una pausa di qualche giorno voi non la strapazzate troppo… ciao Sirenetta

    • razzettino…io NO SIRENA …io insetto lucciolino…. c’era una volta una sirena che nuotava intorno a questo scoglio ma purtroppo ha deciso di abbandonare senza nessuna spiegazione gli amici di sempre e di sparire…
      io insetto di mare potrei essere..una sorta de zanzara de mare …un moscerino fluorescente a tratti insidiosa a tratti luminosa…
      LORENZINO:… e dove vai mo???? n’avemo ancora magnato nulla e già sparisci x qualche giorno???una volta che decido a chi dare la taccata del piacere mi lasci qua da sola … cmq vai vai… tanto poi qua devi tornare..anche xchè…senza di me ti annoi vero???
      ehi amorino amoroso un giorno si e gli altri no non peremettere ai naufraghi rimasti di prendersi un vantaggio su di te… bada che tutan promette bene eh… io te lo dico poi nun ce restà male se scappo con il primo naufrago in borghese con il cappello in divisa…

    • Una targa di Ancona! ehehehe…..nipote mi raccomando fai cose buone,ma vedi di non allontanarti troppo…le streghe quando si arrabbiano diventano pericolose!!! 😉 poi non dire che non lo sapevi..a strapazzarla non ti preoccupare per il momento con tutti questi menù è impegnata a mangiare e quando mangia è tranquilla!! eheheheheh scherzi a parte….siamo qui…fatti vivo è sempre un piacere A presto!!

      • cmq tra l’altro se proprio ne vogliamo parlare della pesca a strascico di Lumil….che sia una cozza( 🙂 ) o una spumeggiante sirena….di sicuro di tutte le ostriche la perla più bella!! 😉

        • ma tesorooooooooooooooooo. ( chiamami di nuovo cozza e vedrai che te succede ahahhahaha )
          grazie hokkkkkkettino SMUACK SMUACK SMUACK … grazie x avermi PARAGONATA AD UNA PERLA BELLA E RARA … ( RARA L’HO AGGIUNTO IO ANCHE PERCHÈ LA PERLA DE KOZZA …È RARA AHAHHAHAHAH )

        • sono i reperti archeologici che pesca mio nipote Raz!!….ai tempi di quando cercavo di inserirlo come scafista in Albania….ha ripescato un container di rifiuti tossici radioattivi e lo ha portato a casa!!! eheheheheh non è una fortuna??? 😉

          • ahahahhaha mica a l’avevo capito che la targa era un reperto ahahahahahh… mi sono scervellata due ore x capire cosa c’entrava ancona con raz

  6. …ciao Naufraghi, Vi chiedo scusa all’inizio e DOPO ve la richiederò anche alla fine: perché mi sono permesso di immaginarvi, uno ad uno, a cena con Lumil in uno dei Locali citati ed ho “registrato” la serata così come la mia “fantasia” l’ha vista…
    : ROSARIO: (il veterano) la accompagna al tavolo (alla giusta distanza dalla piccola ma brava orchestrina del locale), al cameriere accorso dice che la cena dovrà essere tale da rimanere negli annali del Locale, quindi gli consegna un foglietto, da dare all’orchestrina, nel quale ha segnato le melodie e le canzoni che via via dovranno essere eseguite ad ogni SUO cenno nella sequenza dell’elenco…
    Ovviamente, data la BRAVURA e la COMPETENZA di Rosario, Lumil, deliziata dai prelibati sapori della cena “TUTTO PESCE” era emozionata dalle musiche pertinenti al momento magico ed appropriate all’Atmosfera che si era creata… NON potè fare a meno di dire GRAZIE ROSARIUZZO.

    : MARIO: le mette confidenzialmente un braccio sulla spalla e la pilota verso un tavolo centrale, il cameriere si accosta e Lui lo apostrofa ghignando: GUAGNO’ t’avverto che te giochi la reputazione, la Signò è la Direttrice della famosa rivista TUTTI A TAVOLA, quindi portaci il meglio che c’hai e cucinato al meglio che sai…
    quindi comincia con aneddoti esilaranti ed imitazioni da Cabaret e la Lumil ride così tanto da annacquare di “lacrime” la sua “spigola all’acqua pazza” (piatto forte del locale)…
    a fine cena escono accompagnati dalle fragorose risate degli altri clienti e del personale del locale che, PER RICONOSCENZA, gli hanno OFFERTO la cena.

    : RAZ: arriva con qualche minuto di ritardo e trova la Lumil sulla porta del locale che batteva nervosamente il piede a terra… bofonchia una scusa poco credibile e poi entra, le indica il tavolo prenotato e le dice: vai aventi che c’ho da parlare n’attimo col cameriere… quindi la raggiunge e si accomoda…
    Il cameriere sopraggiunto dice alla Lumil: signorina, il signore ha ordinato il “Menù del giorno Prezzo Fisso bibita compresa”, glie lo porto??
    …Durante la cena Raz cerca di “convincere” la Lumil che, tutto sommato, la roba è abbastanza buona e non ci si può lamentare, ti pare? …

    : TUTAN: scorta la Lumil al tavolo d’angolo, appartato e domina tutta la sala, al cenno di intesa il cameriere inizia a portare le pietanze del MENù concordato: solo per Lei perché lui NON ha intenzione di mangiare: vuole soltanto star li, e in silenzio godere della visione (si fa per dire) di Lumil che assapora una dopo l’altra quelle delizie fornite dal mare…:
    il luogo NON è importante, il Locale NON è importante, invece è fondamentale la consapevolezza che sei circondata da BUONI AMICI che oltre la cena ti offrono la loro complicità nella Vita…

    amici Naufraghi, vi rinnovo le mie scuse per aver abusato della Vostra inconsapevole collaborazione in questo mio fantasticare… e ringrazio HOOK che mi ha dato lo spunto con la Sua idea…

    • Grazie a te Tutan per l’utilizzo dello spunto!! 🙂 bisogna ammettere che sei vulcanico!! sarà la posizione geografica a favorirti in questo!! :)…..ora scappo dal commento perchè qui Lumil avrà un sacco da scrivere eheheh era giusto per dirti che nello spunto di cui ti ho dato spunto ho trovato un altro spunto che….vabbè mi sono incartato…poi ti spiego!! eheheheh

      • e in effetti ieri sera avevo scritto molto su questo commento di tutan ma proprio quando stavo x inviare la luce è saltata e il commento è andato perso… ovviamente scriverò di nuovo … prima devo però cenare e dopo torno da tutan …mi spiace solo di aver perso quell’attimo ( di ieri sera ) non so a voi ..ma io adoro le cose che scrivo al momento quando il cervello reagisce in piena spontaneità … rifare un commento già pensato nun me va e quindi boh…improvviserò…. maledetti temporali marzolini ci si mettono pure loro a farmi imbestialire…. a dopo tutannnnn

        • Ma dico..è possibile che una che con la corrente ci lavora….le manca la corrente a casa??????ahahah nnaggia è proprio vero che il mondo gira al contrario!!!….scherzo ovviamente!!!

          • ma che scherzo e scherzo qua l’affare è enorme ormai….
            caro hook l’enel ormai non produce + corrente …. ha chiuso tutto e buttato fuori tutti ( quasi) … quindi non sono + elettrica ormai… vado a pedali e devo pure pedalare di brutto già da un pò… speriamo che almeno x quest’anno riesco a fare ( iniziare e finire) la stagione ( sempre se il fisico regge)…

  7. Fra le cinque proposte non c’è storia,
    senza dubbio l’Agriturismo con vista panoramica,
    ma così è troppo facile, troppo scontato.
    Fra i miei ricordi di gioventù, quando avevo più o meno 18 anni
    ricordo una persona che in fatto di cenette romantiche
    se ne intendeva…
    Si era portato la ragazza da un viaggio nei paesi dell’Est
    e l’aveva parcheggiata a MilanoMarittima 3 mesi
    mentre lui continuava i suoi viaggi di affari
    e talvolta veniva a trovarla il fine settimana
    e lì cercava di dare il meglio di sé per farsi perdonare.
    Noi camerieri portavamo un tavolo in riva al mare
    lo apparecchiavamo, i due si accomodavano
    elegantissimi ma a piedi nudi
    e noi iniziavamo a servire la cena
    fra lo sciacquio delle onde
    con sole che tramontava dietro le colline
    Non poteva mancare la musica
    che veniva offerta gentilmente dal jukebox
    di un locale vicino

    Parliamo di questi due innamorati?
    Lei: alta, bionda, snella, carina da morire, avrà avuto forse 20 anni
    Lui: vecchio, pancetta e calvizie incipienti, bruttino ma pieno di soldi
    Camerieri: Io, mio fratello e Vincenzo che sognavamo lei
    e ci prendevamo le laute mance di lui
    Il dopo cena?
    Come doveva finire… loro due a festeggiare,
    a noi restava solo sognare…
    per lui Figa e Champagne
    per noi Pugnette e Gassosa… 🙂
    avremmo avuto tempo per rifarci…

    Saluti agli amici naufraghi,
    un bacione Fatina, chissà se ti è piaciuta l’idea…

    • E dalla metàcampo parte in contropiede Rosario galoppa verso l’area di rigore….ed è in reteeeeeeeeee!!!!! ahahahah

      P.s Rosario perdonami di queste divagazioni!!! eheheh…certo in quel ristorante li se ne vedono di belle!!! 😉 un abbraccio!!

      • hook PIZZUL… shhhh … zittati un attimo…. sto a legge… sto valutando …sto psicanalizzando… sto punteggiando …
        e TU …. torna al tuo lavoro…. raccogli i PLICHI con le risposte e attiva il pallottoliere …. BASTA GIOCARE CON I NAUFRAGHI o ti esonero dall’esonero e ti obbligo a concorrere al concorso…… fai il bravo mo che c’ho da parlà con rosariuzzo…

        ROSARIO so che muori dalla curiosità e di sicuro vorrai sapere se Lumil ama gli agriturismo con viste panoramiche …. ebbene lo saprai a tempo debito ovviamente …il punteggio resta e resterà segreto altrimenti gli altri naufraghi non si sentiranno motivati a continuare il test…
        di certo posso dire che la bionda se poteva sceglie il cameriere rosario_piskello e arrapato invece del vecchio danaroso e panzuto ….
        ma valle a capire le bionde ahahahhahah…
        ok facciamo così rosario….
        al di là di come andrà il test …concedimi di chiederti di invitarmi a ballare sulle note di una rotonda sul mare…. ( fai il bravo eh e occhio al tacco !!!)

  8. …se ho capito bene il locale dell’abbuffata deve essere scelto NECESSARIAMENTE fra i 5 proposti…
    MA dal momento che NON si è parlato del MENU’, credo sia possibile proporne uno personalizzato :
    se le cose stanno così la mia scelta va al BARAONDA perchè ritengo che scoprire e gustare i SAPORI delle varie “cucine” del globo è intrigante oltre che per soddisfaze la curiosità, anche per arricchisce il propria bagaglio culturale.
    Mia cara Lumil sperando che tu dia fiducia al mio palato, farò preparare questa cenetta:
    – Antipasto di GAMBERETTI sgusciati e MOSCARDINI marinati al limone aromatizzato da prezzemolo e incorniciati da una corona di FASOLARI appena aperti
    – risotto al nero di seppia
    – linguine in salsa di scampi e ciliegino
    – sgombro grigliato in tegola di coccio contornato da cozze impepate
    – sorbetto di limone con 3 gocce di Gin
    . vino bianco di Pachino (mejo del mejo sciampagne francese)
    – caffè
    – amaro S.Marzano
    MUSICA TRIBALE

    • ( e baraonda sia eheheheh ma shhhh gli altri non devono sapere quanto è buona la cena di tutan nell ‘isola bella… perchè tutan…. il ristorante il baraonda è nell’isola sicula quella bella bella bella bella vero???
      e poi ….
      balliamo etnicamente sulla spiaggia GIUSTO???
      e dopo …
      me fai vedè taormina e dintorni ok??? …
      ma… shhh non diciamo nulla tutan e x il momento …
      manteniamo le distanze ….
      non famo far baraonda tra i naufraghi ..li conosci no??? so stizzosi … ce mettono un attimo a rinunciare al gioco e a rinunciare a pagarmi la cena …non aspettano altro ahahhahah…
      … tu intanto…
      vincitore o meno ordina il menù ce metto un attimo ad arrivare …. e NON DIRE NULLA A HOOK…. chiaro??? altrimenti viene x fare la voce fuori campo e nun è cosa…. e soprattutto NOI non vogliamo essere disturbati non è vero??? ora però devo assolutamente non rivelare il nostro segreto quindi fuori parentesi ti darò la risposta diplomatica…. vai e pronota tutan … diplomatizzo e arrivo)

      ehm… allora colornello.. ho letto attentamente e ovviamente ho preso in considerazione locale e menù…. le farò sapere quanto prima … nel frattempo si prepari x il prossimo colloquio … lumil va stupita sempre e cmq ha capito???…

  9. Fatina chiedo un attimo la linea per gli ultimi aggiornamenti di gioco…qui al lumil Stadium conduce Raz in netto vantaggio!!. Al 15 esimo il primo post in rete su un diagonale traverso (da vecchi post! eheheh) la fatina ribatte su colpo di tacco in calcio d’angolo…alla ribattuta Raz mette in rete il secondo post!!!….devo segnalare tuttavia un Infortunio…..Mario in azione al 12esimo suonava il campanello su alcune signore con la scusa di farle parlare al citofono e su questa azione ha battuto di testa sulla traversa della porta!!!…..intervenuto sul campo Gianni con il 118 attendiamo gli esiti…il colornello Tutan è ancora impegnato nel recupero della finale del post precedente,ma si appresta ad entrare in campo…..Rosaro tiene un gioco prudente e si mantiene in difesa sulla tre quarti di gioco

    C’è un fischio del guardialinee,ma l’arbitro Lady non interviene per cui il gioco va avanti!!! A te la linea Fatina!!! 😉

    • la mia linea è perfetta …. x questo me posso permette de magnà in tutti i ristoranti elencati…io non ingrasso … quindi un naufrago x sera è PREGATO de farmi provà le varie opzioni e NUN VE LO DICO PIU’…

      hook… facciamo una cosa… prendiamo a raz e rifugiamoci altrove…. ci stai???

      • Il triangolo noooo non lo avevo considerato!! ahahahahah……ma in fondo in fondo la tua idea non è pazza come quella pazza idea li eheheheheh….guarda se Raz fa il bravo…..sai che te dico??…che se potrebbe pure fa!!….quasi quasi vi offro un caffè!!…ma non da prendere!! dove lavorare!!! eheheheheh 😉

        • solo un caffè???
          raz…. andiamo via da quest’isola soli io e te…. so tutti tirchi qua dentro ahò…. con un caffè vorrebbero risolvere la causa… ….

  10. ahòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò….
    ma siete proprio dei brutti purciari con il braccino corto…. ora xchè c’è da pagarmi una cena sparite tutti???
    hook…. te lo dicevo io che il tacco de legno in fronte se lo sarebbero guadagnato cmq ….
    grrrrrrrrrrrr vado a letto e senza cena ….

      • hook…. smettila di difenderli …
        sono stati brutti e cattivi…mi hanno ignorata capisci???
        a mia poi….
        sono talmente inkazzata guarda che quasi quasi me ne vado….
        e tu …
        TU….
        il tacco d’oro come premio…
        eccerto perchè tanto se lo meritano vero???…
        fammi andà da raz và….

          • E questo per dirti che quando ti arrabbi sei ancora più bella!! eheheheh, ma poi scusa non hai notato che i naufraghi proprio per non perdere tempo hanno prelevato direttamente il bancomat??? …al mare(lo ha svelato Raz!! 😉 ) si sa il conto è salato…e loro si sono premuniti!!! ;)……..Un bacione e un buon week end a te e tutti!! smack!!

            • se ti lascio VALE…. ahahahahah…. beh piano piano qualche naufrago si è frugato nelle tasche … un paio di cene pare che l’abbia rimediate mo vediamo come va a finire con gli altri e vediamo soprattutto chi si aggiudica punteggio ( che resterà segreto ) più alto….

  11. Cercherò di essere breve e circonciso… volevo dire conciso.La mia risposta è insita nella canzone… respirare il profumo del mare mentre dal vento ti lasci cullare…un posticino sulla spiaggia è l’ideale e se c’è la luna la cornice è fatta.Dopo cena via i tacchi e si cammina scalzi in riva al mare… attenzione alle conchiglie

    • ehehehehh… così circoncidi le domande e glissi le risposte e nun va bene….
      è ovvio che il tuo uscire dal programma TEST ti agevola in qualche modo anche perchè da bravo osservatore e lettore del blog sai che LUMIL … adora la notte…. parla alla luna …ama il mare …e se deve scegliere tra cena e gesti ostentati preferisce una semplice passeggiata a piedi nudi sulla riva del mare….
      MA QUESTO CARO RAZ é UN TESTnaufragoQUIZhookPSICo indi x cui ti devi attenere al gioco … hai delle opzioni e devi scegliere tra quelle e convincermi a darti un punteggio alto che saprai ovviamente solo alla fine dei giochi….
      bene ora però lasciati spettinare un pò…
      sei stato da 10 e lode… peccato xrò che non è cucmulabile ehehehehh…
      datti da fare raz .. ma ci pensi ??? potresti vincermi… cioè vincere …cioè avrai finalmente la tua tacca un fronte ….

      • Sarebbe una tacca d’oro non una delle solite…sei domande a cadenza quindicinale? cioè per i prossimi tre mesi mi devo sorbire questa psicosolfa? Senti figlia della Luna io non ti porto da “Gigi il troione”va bene? piuttosto mi butto in mare e i pesci te li vado a pescare con le mie mani…i cartoni animati eheheh che stronzoli che siete,Lady è una DONNA con la D la O le due ENNEela A maiuscole e i suoi cartoni animati li accetto volentieri,magari la prossima volta paperino e Paperina… ciao Puffetta

        • senti RAZ… mi hai convinta….
          alla fine guarda meglio te che gli altri … CHE POI….manco se presentano gli altri hai capito???
          c’è da pagà una cena e fare un pò i galanti e quelli fischiettano in chissà quali altri blog…. cioè quando magnano aggratis so sempre qua una vorta che c’è da pagà spariscono….
          e MO NUN SE GIOCa piu’—
          E SE TORNANO A DIRE LUMILLUZZA DUDDU DDADADADDA POI SI CHE ME SENTONO….
          BASTA!!!!
          RAZ…. ( PURE TU NUN È CHE PAGHI EH …. PIUTTOSTO TE BUTTI IN MARE X PESCARE E IN QUESTO MODO RISPARMIARE…. MA NON IMPORTA ….)TU … E DICO TU….
          SEI L’UNICO CHE MI HAI ALMENO DETTO CIÒ CHE MI PIACE SENTIRMI DIRE …. OVVERO SI VÀ A IL MARE …. NUDI CRUDI SENZA FRONZOLI E QUAQQUARAQQUÀ…
          MAGARI AD UNA CERTA ce sta che NE BUSCHI PURE … se non ti ingentilisci un attimino ce sta che si finisce la sera io nella sala d’aspetto di un pronto soccorso e tu sulla barella con trauma cranico… XRÒ ALMENO x quei 5 minuti che abbiamo passato sulla spiaggia ( digiuni ) … insomma almeno TU…. ME AMI…. me amavi mi ameresti … insomma …. ce semo capiti…
          X FINIRE

          QUIZ SOPPRESSO…..
          i 13MILIARDI DI VOTI vAnno a RAZ ….
          E LA FESTA CHE GLIE DOVEVO FA TRA TRE MESI GLIELA FÒ STASERA STESSA …. ( HOOK TU SAI COME FINIVA IL POST QUINDI PUOI GIÀ SAPERE COME FINISCE RAZ EHEHHEHEH )
          E VOI NAUFRAGHI INGRATI NUN ME CERCATE EH XCHÈ NUN CE SO NE IO E NEL TACCO ….
          e nun me parlate grrrrrrrrrrrrrrrrrrr

          • Non è per tirchieria ma il pesce è buono pescato e mangiato eheheh…io ti amavo,ti amo e ti amerei e te menerei pure eccheccazzo io ti porto a magna’ e tu mi porti al pronto soccorso? che comunque è sempre meglio dell’obitorio eheheh… senti ma ci sei mai andata a Roma all’obitorio? è un ristorante,non scherzo,se ci vai dopo la mezzanotte passa pure il ragazzo tra i tavoli a vendere i quotidiani,anni fa mi ci hanno portato degli amici… non disperare qualcuno si farà vivo a te non ti dividerei con nessuno ma le taccate del premio si…trauma cranico eheheh,ciao crocerossina

            • senti ciccino ma perchè ce devo annà da sola a magnà a roma????ora io non mi vorrei ripetere ma sei che me ce devi portà a cena a ROMA e non all’OBITORIO preferisco magnà in un posto più migliore assai … te va bene se paghi tu alla parolaccia???? te faccio infamà a caro prezzo… prrrrrrrrrrrrrrrr!!!

          • …sarà che l’età mi ha reso particolarmente sospettoso, MA Cara Fatina, io prima di accettare e mangiare la “frittura mista” di Raz, chiederei a suo ZIO HOOK di controllare se nell’acquario ha ancora TUTTI i suoi cari pesciolini rossi…

            • …E POI E POI E POI dovresti stare MOLTO attenta, cara Lumil, perché uno che mette insieme le parole “pesce” appena “pescato” e ” AMO” non so mica che ESCA abbia messo in cima a quell’AMO… :
              mi viene in mente la poesia recitata dall’inventore della BISTECCA ALLA FIORENTINA : t’AMO o PIO BOVE…

              • ahahahahhah…. quindi tutan dici che devo lasciar perdere il sushi gentilmente offerto da raz vegan??? dici che visto è vegano de magnà vegano??? sai che fò tutan…. lasso perde pesci rossi zii e nipoti … i due parenti o barrano l’opzione al ristorante e soprattutto pagano il pesce prima cotto e poi da me mangiato o stanno bene dove stanno…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *