72 pensieri su “Naufrago…Ma come ti vesti?

  1. RAGAZZI STO PER POSTARE LA DIVINA COMMEDIA…
    QUINDI VI CHIEDO CORTESEMENTE DI PRENDERVI UN PERIODO DI FERIE X LEGGERMI… PERCHÈ IL POST A VENIRE… MI È VENUTO UN ATTIMINO TROPPO LUNGHINO…
    AHÒ TRA UN RIGO E L’ALTRO VE POTETE RIFOCILLARE AL BAZAR DE TUTAN… …

  2. e se è fatta una certa… e sento FAME …e se spero ancora in voi con il cavolo che me fate magnà….
    NON VE LO VORREI FAR PESARE MA….
    pure sto test è finito a pane e acqua…
    e meno male che ho passato le festività con PASQUA (LE ) …
    pure sto giro a strafogamme c’ho pensato da me … come sempre del resto ..grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!
    io ve lo dico naufraghi eh … se andate avanti così il tacco in fronte lo vincete TUTTI…

  3. Che è successo qua? cambiato tappezzeria ai mobili? ridipinto le pareti? Piuttosto hai cambiato le lampadine fulminate? Mannaggia a me e quella volta che son capitato qua!! Tempo fa sono stato attirato da questo blog di marzapane dai post caramellati con le finestre imperlate di frutta candita e le marmotte che preparano la cioccolata e mica lo sapevo che ci stava una strega… però che strega ragazzi…ciao Lumil senti l’altra sera quando ti ho detto di passare nel mio camerino per l’autografo sei entrata e c’era Lady ma non è come pensi devi credermi tra me e lei non è successo nulla,stavamo solo guardando i cartoni animati…cioccolobacio tutto x te

    • uhm!!!…
      i cartoni animati vero???
      guarda che pure nei cartoni animati hanno CONCUPILATO…

      pure lady oscar e andrè se so dati alle pazze frenesie …
      nun me pijà x candy candy a me…. è vero che rincorro i procioni e sogno de fa la crocerossina ai mei naufraghi … insomma in caso di dipartita io sarò felice di tenergli le mani prrrrrrrrr ( IO SCHERZO EH!!!) ma kazzarola….un terence_LORENZE tutto x me ce lo volevo pure io … che è mo sta lady tra di noi???

      TERENCELORENZES io SPERO TANTO CHE TU TE CE INTROPPICHI X QUELLE SCALE… poi ce penso io a farti dipartire come se deve

    • …ciao Raz, ti dirò delle cose per le quali Tu mi potresti dire : NON TI IMPICCIARE…
      e avresti ragione, però io NON mi sto impicciando: il fatto è che mi DISPIACE MOLTO che Tu, che sei un bellissimo Picciotto, uno STRAFIGO CHE DE PIù NON CE NE SONO, SPRECHI il Tuo prezioso tempo, BRUCI le migliori occasioni, ti PRECLUDI delle opportunità allettanti , e RISCHI IL LINCIAGGIO da parte di una folla di BELLE PICCIOTTE che vedono svanire la speranza di una possibilità di approccio AMOROSO con il sexsimbol più appetitoso del WEB occidentale, sol perchè ti OSTINI a fare il MONOGAMO e ti RIFIUTI DI ACCETTARE il fatto che, se MADRENATURA è stata così doviziosa in “fighezza” con TE, hai il DOVERE di renderti disponibile per TUTTE LE PULZELLE del pianeta senza MORTIFICARNE nessuna…:
      quindi se non vuoi che tutta la popolazione femminile del GLOBO ti accusi di DISCRIMINAZIONE SNOBBISTICA, penso che TI CONVENGA RINUNCIARE a “corteggiare con l’intento di circuirla” la FATINA Luminosa considerando, fra l’altro, che ti imbarchi in una IMPRESA IMPOSSIBILE… e dedicarti a “far felice” il rimanente Settore Femminile dell’Umanità

      E BADA che, QUANTO SOPRA, lo dico SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per il Tuo BENE… (anche perché a Pasqua è previsto fare delle “buone azioni”)…

      • Ciao Tutan io non voglio circoncidere la fatina eheheh cioè volevo dire circuire…che poi io la chiamo strega ma nel senso positivo del termine,come la intendo io la strega è la depositaria di antichi culti misterici è quella che conosce le erbe,le piante con cui poter guarire non solo le ferite del corpo ma con gli incantesimi giusti anche le ferite dell’anima.Caro Tutan lo so che preferiresti vedermi sprofondare in un inferno di cioccolata ma io ti voglio bene lo stesso, voglio bene a tutti voi…ma a Lumil un po’di più.

        • …hahahahahahaha, ma che “inferno di cioccolata”, non sono mica come l’Alighiero… no no: anzi, per dimostrarti che anche io ti “voglio bene” ti farei una STATUA alta 2 mt. tutta di finissimo cioccolato, nello spiazzo al centro del Palmeto che sta al centro dell’ ISOLA… a tal guisa che la NOSTRA Lumil, a SUO capriccio ed a suo desiderio possa “staccarti” piccole parti (un orecchio o un dito o…) e, a seconda dell’ SUO umore, mangiarlo (se hai fatto il bravo) o darlo al gatto (se sei stato birichino)…
          …come vedi ho PENSIERI GENTILI nei tuoi confronti…

          • AHAHAHAHHAHAHH….tutan… ehm… il pensiero di avere un raz de cioccolato sull’isola da staccare a pezzi me sa de macabro poi se me lo devo pure magnà l’è anche peggio…. io proporrei di sacrificarlo cmq e darlo al gatto che dici ???

  4. …Devo “chiarire” che io, al momento del naufragio stavo facendo la doccia, e, quando la nave è affondata, sono passato dalla doccia al “bagnomaria” così come mi trovavo: IGNUDO COME MAMMA MI FECE (e devo dire che mi fecce piuttosto BENE, MA si sa, le Mamme per i figli NON “badano a spese” e in “qualche particolare” ha esagerato un pochetto in “abbondanza”…
    dicevo, mi trovai a “mollo” e non mi restava altro che nuotare verso quella “terraferma” che vedevo quasi all’ orizzonte… rimorchiandomi uno zaino trovato a galleggiare là vicino, nel quale speravo di trovare degli indumenti… Giunto sulla spiaggia

    udii del vociare provenire da un “Palmeto”: DA NON CREDERE: i Naufraghi che mi avevano preceduto erano riuniti AL BAR da MARIO… https://www.lebanese-forces.com/2013/05/03/nude-restaurant-new-york/
    …vista la “scena” pensai che era OPPORTUNO cercare nello zaino qualcosa da indossare…

    …NON è il massimo, MA è meglio che IGNUDO…
    Diletta Fatina e Cari Naufraghi , adesso è il momento di augurarVi di “trovare” sorprese molto piacevoli nelle vostre Uova accompagnate da un ABBRACCIO collettivo per una BuonaPasqua…

    • e io ho TROVATO… ho trovato un piacevole commento del mio amicone nel mio uovo cioccolatoso…
      perdona il ritardo tutan ma mi sono presa una pasqua dolorante indi x cui mi sono riposata un pochino… ma anche in ritardo gli auguri e gli abbracci che ti erano destinati sono ormai giunti a destinazione… ti sei accorto si che proprio in questo momento ti sto dando un forte abbraccio vero???…
      ne approfitto ora che il palmeto è sgombro da naufraghi … volevo farlo prima ma tutta quelle nudità mi hanno fatto prendere il largo .. ho preferito prendere il primo pedalò x la terra ferma …insomma è vero che vi adoro … è anche vero che l’isola è la mia isola di pace… ma kazzarola vedervi come mamma vi ha fatti mi ha fatto NON ARROSSIRE ma proprio SCAPPARE….
      posso darti un consiglio tutan??? LA PROSSIMA DOCCIA PUOI FARLA CON LA DIVISA??insomma sono felice del tuo naufragio nell’isola che non c’è ma….
      il cappello ( come da foto ) invece di metterlo in testa potresti metterlo davanti al particolare ormai datato ( scherzo ma dalla foto nun me pare troppo GIOVINE ehehehehhe ) ? no te lo dico così eh!!! così tanto x darti un consiglio.., anche xchè le foto … secondo me… non ti rendano MERITO ehehheehh…
      sono convinta che TU ( non sei lo ignudo con lo zaino)….sei molto più di quello che vuoi far intendere … sono convinta che ….TU… sei stato da giovane un figo da paura uno di quelli come piacciono tanto a lumil e da GRANDE ti sei mantenuto… si si hai capito bene…. di certo hai mantenuto quel fascino da BEL COLORNELLO… sono arci_convinta che il vecchietto nella foto NUN TE SUMIGLIA PE NNNNIENTE!!!…
      tornando al palmeto ovvero il RITROVO delle BRUTTE CERE…. ma io dico no …. perchè ancora sto qua???…io così esteta ..io che amo il bello … il figo …il tartarugo corrazzato… perchè ancora vi FREQUENTO???e che minkia e so 4 ANNI ormai che ve bacio ve bacio e sempre rospi restate ??? …. ufffff… tutan dimmi la verità… dimmelo sottovoce… quelli del bar palmeto non sono i miei naufraghi vero??? quello sono nel palmeto su LIBERO (la community da me scomunicata ) non è vero???
      e dillo e su!!! i miei naufraghi sono troppo più belli e daje!!!

  5. La Donna è uscita dalla costola dell’uomo, non dai suoi piedi perché debba essere pestata, né dalla testa per essere superiore, ma dal fianco per essere uguale… un po’ più in basso del braccio per essere protetta e dal lato del cuore per essere Amata.
    Auguri di una Felicissima Pasqua Tesoro.
    Naufraghi Tanti Auguri anche a tutti voi di una Felicissima e serena Pasqua.

      • e tu dove eri ?
        nell UOVO???
        oddio mi sono seduta sopra a mario ahahahahhah…
        scherzi a parte non ho fatto in tempo a mettere l’immagine che tu sei apparso immediatamente … x un attimo ho pensato davvero che fossi nell’uovo eheheheh..
        TESORUCCIOOOOO un mare di baci cioccolatosi anche x te e a TANTI TANTISSIMI AUGURI!!!

  6. E quindi inaspettatamente al di la di ogni pronostico il naufrago Mario è risultato vincitore assoluto del quiz/post/test..”Appuntamento con Lumil”!!!! il suddetto naufrago riscuoterà il premio direttamente dalla Fatina in data da concordarsi!!!…I miei più sinceri complimenti al naufrago Mario!!!!! eheheheheh unico inconveniente il montepremi sarà decurtato del dopocena (come da regolamento in caso di chiusura anticipata! 🙂 ) ma siamo certi che ciò non comporterà alcun disagio per il naufrago vincitore!!! 🙂

    E con l’occasione approfitto per porgere a TE Fatina ed ai naufraghi tutti (scriventi e non ) i miei auguri per una serena Pasqua!!!!…che possa essere l’occasione per donare a voi stessi qualcosa di bello!!!!..il che può intendersi passare una giornata in compagnia di persone care,ma donarsi qualcosa può essere anche inteso come semplicemente donarsi del tempo!!…. per leggere un libro,ascoltare la propria musica preferita, vedere un bel film,incontrare amici,prepararsi il proprio cibo prediletto,ma anche una semplice passeggiata in un bel posto significa elargire qualcosa qualcosa a se e al proprio spirito!!!

    Ora questa festività si accompagna al passaggio di un uccello!! (eheheheh e sempre la andiamo a finire!!) una colomba bianca!! simbolo di pace e speranza……io però vorrei lasciare un altro uccello alla Fatina….anzi no di più questo uccello lo vorrei dare a tutti voi!!! 🙂 e si tratta di un aquila!!..l’aquila non ci parla di pace e speranza,ma preferisco lasciare questo perchè so che qualcuno di voi magari in questo momento si sente un pò per così dire spiumato!!! e l’aquila ci insegna che con un pò di coraggio e con tanta pazienza….si può sempre rinascere!!!! al di la di queste 2 cavolate che vi scrivo… lascio a tutti un sincero abbraccio ed a risentirci anzi a rileggerci presto!!!!

    • ehi ehi… aspetta un attimo..
      chi ha detto che il giocotestquiz è concluso???
      chi ha DETTO che mario ha vinto???
      rettifichiamo subito una cosuccia…
      mario è il vincitore di questo quiztest… mentre il primo era stato vinto da tutan anche se raz in quella circostanza stava sgomitando molto bene …
      è ovvio che il gioco va avanti come da CONTRATTO… il vincitore dovrà supoerare l’ultima prova e in quel caso sarò molto curiosa di sapere come si comporterà in quei frangenti..
      certo avrei voluto leggere anche il nostro colornello in questo post … ma siamo ancora in tempo no???

      in quanto a TE hook non tirare subito le somme c’è tempo x darmi in premio a chissà chi….
      parliamo dell’uccello pasquale???
      e finalmente un AQUILA ( mi è sempre stata sul kazzo la colomba ahahahah )
      si credo che sia molto + indicato parlare di forza …coraggio e rinascita …. grazie dolcissimo socio … auguro anche a TE una Pasqua gioiosa e piena di sorprese…

  7. Alla domanda D) la Lumiluzza si abbiglierebbe così all’appuntamento. Hook! pensa come staremo bene io e la Lumiluzza uno affianco all’altro…ahahahahahaha.

    • ahahahhahahah…ma io x un uomo così farei follie ehehehehh… magniFIGO meraviglioso stupe_ehm_facente …
      hook svelto …. fai girare il pallottoliere … mario si aggiudica il miglior punteggio e vince il qui(z) presente quiz …e esce ( e paga la cena ) con LUMIL .

      • Io direi che senza ombra di dubbio ha vinto Mario!!!…..direi che incarna alla perfezione l’uomo dei tuoi desideri!!! un mammalook del genere è impossibile da replicare….un capolavoro di ingegneria..cioè partendo dalla pettinatura,la scelta degli occhiali il pantalone shabby chic…abbinamenti eccentrici deconcentrici…un sorriso sballato e la penna nel taschino…..Fatina un personaggio più estroso di così è impossibile!!!!!…..COLPO DI SCENA!!!!!! eheheheheheheheheheh Fatina devi correre immediatamente a cena con Mario anche in mutande a questo punto!!! 🙂

  8. Rispondo di qua per problemi di spazio circa la tua esibizione Fatina!! 🙂 c’è un aspetto importante da chiarire !!!! 🙂 leggo ho mandato tutti a fankulo!! eheheh ecco vorrei capire se lo hai fatto dal palco o dietro le quinte!!!……è importante!!! 🙂

    • dal palco ( saggio di fine anno ) si vedeva la mia tristezza infinita… da dietro le quinte c’è stata la mia esplosione verbale…. riconosco di aver fatto spendere dei soldini inutili e so perfettamente che quello strumento è stato abbandonato in una cantina x anni però… kazzo è noioso studiare musica… è palloso fare sempre i soliti movimenti e poi il SOLFEGGIO ancora devo capire a che serve… io volevo suonare e cantare già dalla seconda lezione…..non me l’hanno permesso e lA TROVO STRANA STA COSA… SUONARE NON SO SUONARE MA STRILLARE COME UNA GALLINA STROZZATA LO SO FARE E SOTTO LA DOCCIA MI VENGONO DEGLI ACUTI MERAVIGLIOSI I VICINI HANNO VENDUTO CASA GRAZIE A ME E CO STA CRISI NON È COSA DA POCO…

      • Meno male!!! avevo temuto che lo avessi fatto dal palco e la cosa più triste è che non ci sarebbe stato alcun modo per avere un video dell’episodio!!!!eheheheheheh non c’era ancora youtube!!!! il solfeggio non so a che serve so solo che è lo stesso motivo per cui non suono la chitarra!! 🙂 cmq in fin dei conti oggi ascolti musica MUSICA!!…e il che non mi pare poco..tutto serve a qualcosa…archivia un attimo il discorso graphic designer…..prendi un secondo quelle scarpette….certo quanti sogni si lasciano per strada Lumil vero?? chissà dove andranno a finire…e chissà se esiste un posto dove poterli reclamare……ok credo per oggi di averti bloggato abbastanza qui dentro a rispondere eheheheheh mi fischiano le orecchie scherzo!!!ti lascio la buonanotte a te e all’isolotto e…..ti posso abbracciare?? fisicamente no certo….ma con il cuore SI!!!…….sogni d’oro a tutti!!!

        p.s Bravissimi i musicisti nel video!!! anche lo schermo con i filmati originali!!! eheheheh strordinario!! bravi davvero!!

        • eh si … sono davvero bravi ed è sempre un piacere andarli a vedere quando si esibiscono…

          ehi sai che mi hai dato un idea??? riprenderò quelle scarpette x farne un post che ne dici??? magari se riesco metto pure una foto di lumillina piccolina
          il mio sogno mai realizzato cmq l’ho in qualche modo ballato ehehheh… e quando posso ballo cmq … certo non vado più a scuola ( quanto mi piaceva andare in quelle palestre eheheheh … ) e non vado neanche più alle feste dove si ballava i lissio e i latini ( ve l’ho detto vero che x un anno ho anche fatto scuola di LISSIO e caraibici??? ) ho ballato ballato e ballerò sempre anche se purtroppo non come avrei voluto realmente ma ballare COSTA e non solo fatica … costa proprio ehehehh..

          • Ho difficoltà a scrivere serio dopo l’expolit di Mario!!! eheheheheh però mi pare un’idea bellissima!!!! ci dai modo di rivivere questo tuo sogno insieme a te!!!!……certo il ballo è qualcosa di particolare….una gestualità che prescinde dal corpo…qualcosa che parte da dentro!…..forse uno stato d’animo…questo magari ce lo racconterai tu!! e sono convinto che qualcosa ci trasferirai….

  9. Con me non ci sono dubbi:
    sportivo molto casual,
    in jeans e un maglione giallo
    scarpe da ginnastica Diadora tessuto e pelle
    dai colori molto vivaci
    senza barba, baffi e capelli
    (che sia un messaggio velato?)
    chissà cosa dovrà aspettarsi la Fatina?

    Come immagino o sogno
    si vestirà Lumil?
    Beh, partendo dal basso, tacco 12
    che sta molto bene con un bel tubino nero
    e sopra una camicetta
    vedo non vedo
    coi colori della primavera

    Ah dimenticavo 🙂
    arriverei con un bel

    Ciao a tutti
    un bacione Fatina****

    • rosà…. NON vedi ahahahahahah… torno stasera x commentare meglio ma una cosa te l’anticipo … siii al tacco 12 no ai colori della primavera…. i miei colori sono o bianco o NERO e le sfumature sono tutte le tonalita del ….rosso… COLORI DECISI niente fantasie fiocchettini fiorellini e bla bla bla… trasparenze? xchè no .. pizzi e frizzi??? beh quelli a volontà e nelle zone giuste… quelle “note” sensuali in un look ce vogliono sempre … ma se TU… vieni e mi minacci con il tosa_erbe caro ROSARIO con il cavolo che lascio la pelle in bella visione …
      torno x commentare il mio GIARDI_naufrago casual con il suo immancabile maglione giallo… ma devi pazientare fino a stasera…

      • ARIECCOMI!!!
        Rosariuzzo ma che belli i fiori che mi hai donato ehehheeh… grazie di cuore
        adoro queste piccole attenzioni … insomma un appuntamento prevede anche di queste galanterie… ( meditate naufraghi meditate)
        e sono convinta che rosario con il suo look molto colorato mi donerebbe una serata davvero piacevole… di certo …ovunque mi porterai … noteranno la nostra presenza … tu tutto giallo jeans colori e fiori …io tutta figa tipo …. facciamo così???
        http://www2.pictures.stylebistro.com/fp/Irina+Shayk+Dresses+Skirts+Cocktail+Dress+0XbzJ0gYWIXx.jpg

        • eh si la presenza è notevole!!! 🙂 …….Fatina scusa l’intromissione 🙂 ma in quanto a giardinaggio non hai specificato il grado di rasatura dell’aiuola..ora giusto perchè siamo appassionati di ortobotanica..ci spieghi dal tuo punto di vista il giusto grado di rasatura di un’aiuola?? (eheheheh un pò me le cerco lo devo ammettere!!! 🙂 )

  10. Fatina lo sai che scherzo!!! tu sei la gnocca di tutte le gnocche !! sono stato un cafone perdonami!!!!…le tue mutande….le tue mutande..(e chi le ha mai viste! 🙂 ) le tue mutande condizioni nei miei confronti mi auguro possano cambiare con il mio rimedio!!! io qui in ginocchio da te lascio la voce al miglior cantante del mondo qui sotto il tuo balcone….per porgerti una dolce serenata!!!!!

      • pensiero che conta… dolce serenata dedicata….
        poi se me ne vado da quest’isola un motivo ci sarà vero???
        che l’ho creata a fa questa oasi di stress… e toglimi quel coso da sotto il balcone…

  11. Aggiornamenti dal San Lumil ai primi minuti di gioco abbiamo Raz in vantaggio con un commento in rete…ma la Fatina contesta l’irregolarità di un fallo di mano (tirata ehehehe) da parte di Raz per cui riparte il gioco con Raz che cerca di recuperare il suo fallo in punizione!!!!! 🙂

    Figliuoli su mettetevi d’accordo!!! eheheheheh ora capisco che Raz dice che preferirebbe spupazzarsi tranquillamente la Fatina a casa sul divano piuttosto che scervellarsi su cosa indossare……vabbè non è colpa sua purtroppo ha lo zio trucido che non gli insegna nulla….ma per fortuna c’è il Colornello che darà dimostrazione di come ci si presenta all’appuntamento con una bella Fanciulla!!!….nipote ascolta a zio!! eheheheh segui Tutan se vuoi fare colpo su Lumil!….il Colornello uomo navigato è nonchè un corteggiatore di ottimo livello!!!!

    piccola parentesi….Ora al solito sembrerà una sviolinata,ma bisogna ammettere che qui abbiamo una provetta grafica che senza strumenti riesce a fare composizioni creative di ottimo livello…..mi chiedo ma se avesse lo strumento tra le mani (solita battutina squallida tanto per…:) ) scherzi a parte ma se davvero approfondisse la cosa…caspita e dove arriverebbe!!!! si si…..scusate non c’entra nulla con il post…ma quando ce vo ce vo!!!!( non è una cosa facile!!)

    Ora in qualità di voce fuori campo (poi fatina vado subito di sotto a prendermi il dovuto tacco in fronte!!! eheheheheh) credo questo sia un post giusto dove dire un pò la propria sui propri gusti personali in fatto di abbigliamento…e perchè no le proprie fisime….tipo che ne so per me anche se sbaglio la cravatta di sera è una cafonata…..che i migliori atelier in Italia sono Cesare Attolini di Napoli o Pini di Parma dove porto mio nipote con me a comprare i vestiti così come fatina puoi vedere dal video!!!! (se pare vero!!!eheheheheh)

    In realtà saremmo questi…….;)

    E dopo il nostro penoso ballo volevo tirare in ballo su questo argomento anche Lady!!!…si si perchè lei secondo me ci saprebbe dire tanto su come un uomo si dovrebbe presentare ad un appuntamento galante e perchè no visto mai anche qualche consiglio!! 😉

    Mario purtroppo ogni primavera ricostruisce una casa al mare….nel caso cmq fosse intrattenuto da altri impegni il Dott.Emilio Duro ha contattato un bravissimo maestro cartapestaio….che ha avuto grande successo al carnevale di Viareggio!!! Un figurone assicurato cmq!!! 🙂

      • ah no!??? e allora dove mi spupazzi???
        o famo strano dove???
        ( nessuno mi vuole…. nessuno mi ama… manco con il tonno mi è andata bene …. x non parlare con i test o con i quiz… come sentono che devono usci con lumil da porci se trasformano in sorci e scappano…. grrrrrrrrrrrrrrr …. uffààà!!!)

        • Nipote mio ma come non sei un porco??? e da chi hai preso???ahahahahaha…..oddio dove ho sbagliato!!!!! chiamate il 118 (Gianni) subito!! vedrai contatterò i migliori specialisti……guarirai da questa cosaaa!!! altrimenti come affronti l’ultimo quiz post test????ahahahahahah è roba piccante!!! contatto subito il dott.Mario De Mario!!! ahahahahahahah scherzo!!!!!! 😉

          poi tra l’altro qui è un appuntamento al buio dobbiamo giocare bene le carte mica possiamo fare la fine di questo signore??? 🙂

          • ahahahahhahah ma quella è uguale a ME ahahhahah…. stronza e nervosa come me ahahahhaahh…,
            razzettino dove sei finito??? eddai essù e troviamoci al buio

    • guarda HOOK …. su questo ti do ragione…. lady sicuramente darebbe dei consigli utili E di certo INSEGNEREBBE UN PÒ DI CHARME A QUESTI NAUFRAGHI NAUFRAGATI…
      e ti do ragione pure su tutan… sono convinta che tutan saprebbe come fare x stupire una donna ( non necessariamente lumil ) xchè è un uomo che sa osservare e di conseguenza capire il giusto approccio…e non ci dimentichiamo di rosario… anche lui sa essere uomo e gentiluomo ( e leggendolo nei suoi racconti tutti si sono accorti con quanta attenzione sa dedicarsi ad una donna ) … e mario ?…
      si mario proprio mario …
      mario x me è il conquistadores … la sua arma sono le battute sempre pronte… ( far ridere una donna è avere la vittoria al letto prrrrrrrrrr)
      e la dolcezza la avete notata ??? perchè dietro a quelle battute quanta dolcezza si nasconde??? e poi è così riservato e educato … e WOWWWWWWWWWWW!!!! è così bello stare con mario…
      e poi …
      e POI …
      ce state voi due…
      zio e nipote …il gatto e la volte…. ric e gian … stanlio e ollio …. mimì e cocò… gianni e pinotto… ( no gianni NO…lui è un’altra storia ehehheheh )…
      insomma ce state voi ….Neal e Peter

      belli e audaci tutti e due … eleganti e raffinati fuori … ( così dicono ) euforici e indisciplinati dentro …
      il piccolo ( il nipote ) da aggiustare nei modi….
      il grande ( LO ZIO) da mandarlo a scuola privata da LADY x imparare a IMPARARE a suo nipote l’arte della seduzione…
      due naufraghi che cmq nella loro confusione sanno confondere lumil e stupirla anche …
      pensate un pò…

      detto questo torno da hook pizzul ma non x commentare il suo commento sui falli eccetera ma x ringraziarlo …
      carissimo ziettino mio …dolce dolce …
      io sono una pittrice de poco conto… mi diletto e mi diverto ma mai potrei essere grafica o qualcosa del genere…. i miei collage alla fine sono carini ma solo xchè ho una fantasia senza confini ma mancano di precisione insomma x essere come vorrei che fossero…dovrei andare a scuola anch’io… grazie cmq e un bacio…
      ragazzi ( raz e hook non scrivo “scherzo” xchè è ovvio che scherzo quando vi prendo di mira …. però lo trovo bello immaginarvi BELLI proprio come vi ho descritto …. due simpaticoni rompipalle fascinosi e dispettosi e io .. beh ovviamente vi adoro )

        • cmq mi devi dare ragione su una cosa…..che lo strumento in mano a te starebbe bene!!!! perchè mi guardi così???? ahahahah non lo faccio apposta!!!!…..battutine a parte..il discorso della scuola……ora devi andare a cena…mi riservo di tornare sull’argomento!!! (povero me!! 🙂 )

            • a cena con il naufrago intendevo!! 🙂 ora mi sono perso cosa dovevo rispondere??? oddio lascia un attimo lo strumento che mi confondi!!! 🙂 ah si ecco ora ricordo!!! l’elogio di tutan non vuole togliere pregio agli altri naufraghi di grande stile Rosario e ovviamente Mario con la sua simpatia innata (per quello mi permetto di scherzare 🙂 ) sarei davvero curioso di leggere Lady sull’argomento!!!

              p.s Fatina mi hai dato ragione??? azzzz altri temporali in arrivo!!! ahahahaha scherzo!!! smackk!!

              • devo fare una rettifica sullo strumento prima che mi martoriate … non lo so suonare… ci HO PROVATO…. sono andata pure a scuola de… strumento ahahahhah…
                no davvero a 12 anni ho appeso come una scema le scarpette da ballo al chiodo x andare a scuola di pianoforte … non avevo ne vocazione e manco passione ma adoravo sto amico de mio padre ( il tizio che suona le tastiere e che canta ovvio )
                da lui ho imparato ad amare il rock quello vero e tosto dei pink floyd e dei deep purple…. insomma sentire lui mi aveva convinta a seguire le sue orme .. ero straconvinta che in poco tempo pure io mi sarei esibita su un palco ( della mia zona ) cantando a squarciagola We don’t need no education.
                We don’t need no thought control. e invece … mesi di solfeggio. e note strampalate con un dito si e l altro forse…. il primo saggio fu il più triste della mia vita … fratello sole sorella luna… volevo PIANGERE::: e ho pianto mandando tutti affankulo ahahhahahah…. lo strumento nun fa x me … ma il tacco … la scarpa le punte … il ballo è la mia vita…

  12. E te pareva che non ripartiva la solfa?!…a me vai bene così come sei non me ne frega una cippa di come ti vestiresti anzi guarda potresti anche non vestirti eheheh…io sto bene con tutto non c’è abito che mi resista e scusate la modestia ,però le camicie colorate fantasiose stile viaggio di nozze alle Hawaii proprio no… comunque tra elegante casual e sportivo facciamo così: cravatta sopra maglietta ellesse abbinata a calzoni da rapper anni90 e scatoletta di tonno al collo come catenina e visto che ci sono porto pure il giubbino motociclistico che se fa freddo ti copro x benino…Lumil basta che ci sia tu e tutto il resto non conta

    • ahahahhahh la scatoletta al collo ti ha fatto guadagnare almeno trecentomilioni di voti … sarà dura x i naufraghi trovare qualcosa di altrettanto originale….
      cmq resta un mah… eh si caro raz…. che poi sai come si dice in toscana???
      chi si loda si….
      e io…
      mica ce credo che sei così perfetto ( gigolo) come dici … così strafigo da POTERSI PERMETTERE TUTTO… eh no !!! NUN ME FREGHI…
      voglio prima le prove che tu sia davvero “vestito” di tutto quel fascino naturale e poi … se le prove ti rendono giustizia ….
      allora si che poi venì in maglietta … con la cravatta sulla tartaruga .. gnudo sulla moto … va bene tutto… ok a tutto …
      ma voglio le prove… …
      e inoltre ….
      non hai espresso nessuna preferenza sull’abbigliamento di LUMIL … indi x cui sta cosa me me fa penZà che la cena con te salta …
      secondo me …sei così purciaro che manco un paninozzo al mcdonald’s mi offriresti …e allora sai che ti dico???
      nun ce vengo a cena con te …
      piuttosto hamburger e patatine ME LO vò a mangià da sola ….( sempre se me le portano le patatine) e mentre aspetto il menù …famme chiamà a hook va !!!

      • Chi si loda si imbroda o sbaglio?…con la cravatta sulla tartaruga eheheh senti se tu hai quelle bocce li come la bionda(te piacerebbe) io ti compro un ristorante intero… ascolta bene io ti porto dove vuoi basta che non rompi i maroni, mettiti quello che vuoi basta che non rompi i maroni amor de mi vida eheheh

        • ok…
          a follonica x l’appunto ci sarebbe un ristorantino in VENDITA ( non è in vendita ma se glielo paghi bene po esse che te lo vende ) sul mare .. dove se magna da DIO… viene dalla scuola di un noto e grande chef indi x cui ACCETTO il tuo regalo … non fare battutine sulle bocce che tanto fino a che non me sposi con il kazzolino che te dico come sono…. xrò…
          xrò a FOLLONIKA c’è un bel campo da bocce ….mentre aspetti che mi preparo x uscire con te e visto che non ho idea di come vuoi c he mi vesta ce ne impiegherò di tempo…insomma nel frattempo poi andà a giocare con zietto tuo….

          • ahahahahah e no vedi???? sei tu che me lo confondi!!!!!! 😉 nipote c’è tempo per queste bocce qua!!! meglio per ora quelle bocce la!!!! 🙂

  13. EHI …. VOCE FUORI CAMPO…. DICO A TE NAUFRAGO HOOK … JUST A GIGOLÒ …ORA HO CAPITO PERCHÈ NON PARTECIPI AL TEST QUIZ …

    ( ERA TROPPO CARINO STO VIDEO )

    • ahahahahahahah e infatti mica so fesso!!! visto quanto magni sapevo benissimo a quel che andavo incontro!!!! 😉

      Che poi con la storia dei giochini mi poteva andare anche peggio!!!ahahahahah

      • ANDAVI INCONTRO A COSA … BADA CHE IO MAGNO E PURE TANTO MA NON PORTO QUELLA TAGLIA DI MUTANDE ….QUINDI .-..FORSE… MAGARI… ERA MEGLIO USCÌ CON ME …. VADO A NANNA NOTTEEEEEEEEEEEEE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *