La Creazione di un Isola che non C’è

 E  DIO DISSE:

“Orsù, Prendiamo del Fango da  questa  Bella Isoletta..

Orsù, Impastiamolo.

Poi ci sputò sopra, e nacque LUMIL.

E LUMIL  asciugandosi il viso, disse:

“COMINCIAMO BENE!!!”.

 

 

Quando Dio Creò l’Isola che Non C’è
Non Doveva Essere Troppo in Se…

Quando Dio Creò i Colori…

…LE PAROLE…

Le Forme e Le Note
ci Regalò una Dolce Lady con Tutte le Sue Emozioni…

 

Quando Dio Creò l’Estro e l’Ingegno
l’ha Trasformato in un Colornello

Quando Dio Creò Sempronio
Tra i Naufraghi Scoppiò un Pandemonio
“Ma chi CAIO Mai è ‘Sto TIZIO???”
“Mimì…Cocò…o Carmeno o’ pazzo?”.
Si Chiesero  Sconcertati in Coro e all’Unisono…

Quando Dio di Giovedì
Creò la Gnocca
per Mario e Hook fu il Giorno della Svolta
La Gioia Fuori dalla Norma

Solo Quando Dio la trasformò in una  Bambola Gonfiabile
 compresero  ( finalmente)  di aver  ricevuto …
Una “Normale”…” Cosa”….” Utile”

.
…Quando Dio Creò “ME”…

…CREO’  “ME”…

<

 

(Non Avrebbe Potuto Creare di Meglio)

Quando Dio Creò Rosario Stava Cantando a Squarciagola
( Dammi Solo un Minuto …Un Soffio di Fiato …Un Attimo Ancora)

 

 

Quando Creò Raz stava ‘Mbriaco
Quando Creò Hook era su di Giri
e Quando Creò Gianni era a Terra.

…Quando Dio Creò Sunday …
…Stava Dormendo…
( ” e ke kazzo” disse ” di Domenica non si Lavora” )

Quando Creò
…”ME” …

Sapeva Cosa Stava Facendo
Era Ubriaco e Su di Giri
e Creò le Montagne e il Mare e il Fuoco
Allo Stesso Tempo.

Ha Fatto Qualche Errore
(Quando Creò Greko… Raz e Navigator)

MA QUANDO CREO’
…”ME”…
Distesa Sulla Spiaggia dell’Isola che non C’è
FECE TUTTO IL SUO SACRO UNIVERSO.

 

39 pensieri su “La Creazione di un Isola che non C’è

  1. Weee isolani come state? Beh Rosario ha posto un quesito intyeressante,cioè se dio avesse usato letame non so cosa sarebbe venuto fuori,de andrè direbbe che dal letame nascono i fior….ora io non so che fiore sarebbe lumil a me me pare un’ortica ahahahah Lumil maremma boscaiola come stai ? che fai ti sei messa a tagliare legna?
    https://img.fotocommunity.com/sexy-und-mit-stihl-f57d3fbd-4c6b-450f-a037-c53a12d99fe4.jpg?height=1080
    lumillina cara io mi son fatto da solo non c’è bisogno di scomodare dio eheheh….un saluto a tutti gli inquilini dell’isola e dico a tutti non tranne una ahahahah sempronio il fine settimana lo zio mi porta a mignotte che fai vieni anche tu? ahahahah….vabbè ascoltiamoci de andrè
    https://www.youtube.com/watch?v=d7at7p–lKI

    • Ciao Raz, bentornato… eravamo tutti un po’ preoccupati per la tua assenza.
      Sai, mi ha veramente addolorato il sapere che hai un “problema” così serio: il fatto che, per farti avere un poco di “sfogo sessuale”, tuo Zio si offra di accompagnarti presso le “DONNETTE DI FACILI COSTUMI CHE PER DENARO FANNO MERCEDE DEL PROPRIO CORPO” fa onore a tuo Zio (che si conferma ESSERE una PERSONA A MODO) e fa provare un po’ di “compassione” per te che EVIDENTEMENTE sei “messo davvero male” però fa piacere vedere che la prendi ALLEGRAMENTE e non te ne fai un grosso cruccio: BRAVO, è così che si reagisce alle “sventure” della vita.
      ti sono vicino Sem

      • Sempronio non starmi troppo vicino che ti trombo pure a te ahahahah…..cazzo però la fai lunga “donne di facili costumi ecc ecc”….mignotte ahahahah dai sempronio io non vado a puttane sto scherzando sono loro che vengono da me ahahahah…..comuque non volevo urtare la tua sensibilità,cioè pensavo fossi uomo di mondo,facciamo così il prossimo fine settimana andiamo all’oratorio ok?

        • continuo nel mio credo…. ovvero credo in tutti i miei naufraghi meravigliosi MENO UNO…. vorrei un attimo raccogliermi in preghiera e chiedere non a DIO che c’ altro da fa che pensà a me ma a ZIO HOOK de gonfiare de botte quel suo pupillo spupillato… e ho detto tutto…

          • Buona sera Splendente, ti voglio raccontare un po’ di me: ero ancora
            adolescente, e, come capita a quell’età, fra di noi capitava di “sfotterci” con
            delle battute, a volte anche volgarette; il mio papà, che una volta ci aveva
            sentiti in una scaramuccia verbale mi disse:
            vedi figliolo, quando fai una “!battuta” e gli ALTRI ridono vuol dire che era
            spiritosa e divertente, ma se alla Tua battuta ridi SOLTANTO TU allora “forse”
            era SCIOCCA o INFELICE e te la POTEVI RISPARMIARE.
            Nel tempo ho capito che era UNA VERITA’ !!
            Sem

  2. E pensa se, metti caso, invece del fango
    avesse usato LETAME
    ma forse potrebbe essere stata anche più bella
    questa luce 🙂
    https://www.youtube.com/watch?v=zH3i3y3E5FA
    Rosario non l’ha mica creato
    se cantava a squarciagola la musica c’era già
    Ah, questo creatore distratto
    che chissà perché tutti lo raffigurano vecchietto e con la barba bianca
    manco fosse babbo natale
    https://www.youtube.com/watch?v=rhIAKv6wPEU
    o semplicemente era già un po’ rincoglionito:
    come si fa a sputare sulla Fatina…
    poteva benissimo usare la lingua per impastare
    che forse Lumil sarebbe nata più contenta 🙂
    e a Rosario poteva pure regalare una gnocca canterina
    https://www.youtube.com/watch?v=axOwRrdo2-0
    così avrebbe preso due piccioni con una fava
    e non mi riferisco a Mario e Hook… 🙂 🙂 🙂
    Visto poi come ha trattato gli altri naufraghi
    confermo
    era già rincoglionito allora.
    L’unica che ha trattato bene è stata Lady
    colori, musica, emozioni…
    e agli altri cos’è rimasto?
    un po’ di caos
    https://www.youtube.com/watch?v=gH5yajenfjs
    Buon fine settimana a tutti/e
    Bacioni Fatina***

    • la musica è ovunque e tu sei musica qua dentro… anche in un post CAOTICO e sciocco sei riuscito a mettere NOTE ORDINATE … forse Dio non cantava quando creò Rosario ma di sicuro ascoltava e da bravo direttore d’orchestra dirigeva musica …. non ti ha impastato con la creta e manco con il letame … ma mi piace immaginare che ti abbia disegnato su un pentagramma…. sei la chiave di violino dell’isola che non c’è … la legatura di valore che nel tempo ha arrangiato gli “spartiti” di lumil … colui che sa identificare la durata di ogni suono (e silenzio) della lucciola fulminata …

    • Ciao Lady,non ti mando un bacione altrimenti il blog di Lumil è capace che per gelosia mentre commento mi dirà: tu non puoi entrare! e poi Lumiluzza si incazza dicendo che fine ho fatto.

      • ahahahahahh .. embhè mariè ormai lo sai che so una rosikona…. puoi salutare formalmente con la manina ma non puoi baciare le lady femmine qua dentro … è vietato sappilo….
        scherzi a parte quello che è veramente vietato qua dentro è scomparire dall isola… se il blog amministrato da quel rinko greko di un romano distratto se ne esce con la voce “TU NON PUOI ENTRARE” voi naufraghi mostrate il dito medio e entrate dalla porta di servizio .. nuova e mail e aggirate l’ostacolo… finite in moderazione ma non dovete preoccuparvi … dietro le quinte del blog ce sta una gnocca de lucciola pronta a consegnarvi le chiavi del paradiso…
        a proposito….
        quando torni non dimenticare di baciare lady ma fallo quando non te vedo xchè ce metto un attimo a datte una taccata in fronte

      • CIAO Mario, guarda che ormai lo sanno tutti che sei biricchino e che vai cercando “patate” anche nei campi ďei vicini, quindi non portare giustificazioni di “ìngressi vietati” …un vecchio navigante come te sa come aprire tutte le “porte” del web, datti pace e rassegnati a fare il BravoRagazzo per la “tranquillità” della Fatina Sem

  3. quando Dio pensò di Creare “l’Isola che non c’è” mi chiamò e mi disse:
    a Semprò, vorrei Creare l’Isola che non c’è, tu che ne pensi?
    – Dio, mi sembra una BUONA IDEA, però ti consiglio di Creare anche Lumil e ce la piazzi sopra altrimenti l’Isola te rimane DESERTA e sarebbe una Creazione “superflua”
    – Dio disse: hai ragione, e Così Sia

    • e Dio creò lumil ma creò pure il tempo tiranno… e quel tiranno del tempo in quanto tiranno non ebbe pietààà rapì la dolce fanciulla e la rinchiuse in una una torre sgarrupata …gli sequestrò il pc e la costrinse ad eseguire duri lavori di bricolage ovvero tagliare le legna intorno alla sua residenza terrena x farne un fuocherello … eccetera eccetera eccetera….che palle…è proprio vero che stavo meglio quando stavo peggio…. non c’è pace x le le lucciole manco tra gli ulivi dell’isola…

  4. ora capisco del perchè sogno sempre la mia fatina…. ed ecco perche’ voglio dormire sempre… perche’ dormendo sogno meglio…. https://www.youtube.com/watch?v=iOmnGzAKLvg
    oh mi docle fatina… bello quando mi svegli… è una vera fortuna che l’isola che non c’e’ non esiste ma c’e’…. orsu’ dunque… mille colori mille sfaccettature.. ma una sola fatina..cosi’ come piu’ unici che rati siamo tutti coloro che frequentiamo l’isola… difficilmente esistono in giro delle imitazioni… forse qualcuno ci avra’ pure provato con le imitazione.. ma sono risultati scadente e ben lontani dagli originali… un bacino fatina….

    • ma un bacione te lo do io mio dolce sunday… grazie ma che belle parole… e hai ragione….noi siamo un gruppo di persone affiatate che vivono in un isola speciale … l’originalità sta nel essere spontanei …giocosi… semplici… genuini … questo è il nostro segreto…

    • Anche Eva la pensava così… infatti quando il tontolone di Adamo chiese ad eva : ” MELA dai??? quella che era una brava ragazza tanto bona de core fraintese ed ecco come stamo combinati

      • Mario mi trovo pienamente d’accordo sulla cosa è principalmente una questione di bon ton, una donna educata con il the dovrebbe sempre offrire della gnocca in accompagnamento!!…sai quanta serenità in più ci sarebbe al mondo?? 😉 ovvio poi tutti dovrebbero essere educati e rispettosi come noi che applichiamo il motto”Datela e vi sarà dato!!” sempre per par condicio!!….Mario nel frattempo che ritorno per parlare della Genesi 😉 lo chiedo a te….ma cu fu stu Navigator??? 🙂 u viria scrittu intu u post…ma tu u canuscisti?? 🙂

        • Sem-inario sulla “Gnocca”
          RELATORE: Sempronio
          AUDITORI: Mario, Hook. Raz
          Buongiorno, mi rivolgo ai presenti in quanto segnalati come “soggetti” MOLTO rappresentativi in merito all’argomento all’O.d.G.
          Premetto che quanto affermerò ha un riscontro SCIENTIFICO supportato da esperimenti svoltisi nel corso degli ultimi 500.000 (cinquecentomila) anni su “campioni umani” di variegata scelta:
          La “gnocca” è un “prodotto naturale” di largo consumo, appetito e ricercato per gli effetti APPARENTEMENTE benefici riscontrabili subito dopo averla utilizzato,
          tali effetti gradevoli possono perdurare per un tempo variabile legato alla soggettività; PERO’ l’utilizzo continuato aut smodato della Gnocca porta INVITABILMENTE all’assuefazione e conseguente DIPENDENZA PATOLOGIA con possibilità di GRAVI “effetti collaterali” come il fabbisogno di quantità sempre maggiori o la “ricerca” di prodotti ALTERNATIVI come, ad es, lo GNOCCO o il TUBERO FUNGIFORME.
          Documenti e TESTIMONIANZE storiche riportano che l’uso esagerato di Gocche della “varietà maligna” hanno indotto il “consumatore” alla fila nella MENSA DELLA CARITAS o, addirittura, al SUICIDIO .
          conclidendo : GNOCCA si ma QUELLA GIUSTA e nella GIUSTA QUANTITA’

        • rispondo io … carissimo hook … ma come tu che hai letto e reciti a memoria tutti i miei post non sai chi è navigator???cioè tu che ami il bon ton … fai a meno del thè ma non rinunci alla gnocca non hai letto il post sull’orgasmo???
          e scommetto che manco sai come sono finita nel cesso???
          grrrrr…. sai che c’è … c’è che tu non mi leggi ecco che c’è… e mo piango…. io gnocca poetica ormai estinta sono….
          insomma navigator è quel collega di lavoro che mi metteva le virgole nei post…. e che qualche volta ho citato nel blog … è il fabio diventato famoso x la sua conoscenza sul KALMA_SUTRA … grande esperto conoscitore del punto G …pensa che lui ne ha trovate ben 4 di g ( sul telefonino ) riesce a soddisfare ( lo dice lui ) tutte le sue clienti garantendo ( orgasmi al contrario ) più veloci di sempre….

  5. hahahaha!!! mia dolce amica…….” ….non doveva essere troppo in se….” infatti io non sono normale…..grazie che bel pensiero …i colori….le forme ..le note….le emozioni ….tutto questo ha sempre creato le mie parole….qualcuno più di una volta mi ha chiamato ” poetessa” no…non lo sono i poeti sono altri… sono quelli di sanno dipingere parole nel vento…. quelli che dal nulla colorano con poche parole ogni tuo momento….io sono solo una semplice donna che scrive le sue emozioni…. scrive di se…dei suoi dolori…dei suoi momenti felici…. del mare che vive dentro di lei….. e ogni volta c’è sempre lei…la musica….dolci note che accompagnano i miei pensieri…. note..parole che riportano l’Anima dove c’è colore…. in questo mio dolce percorso nel web …. sono volati mille e mille complimenti….. ma anche accuse…. io leggo…anzi leggevo tanto divoravo libri come se fossero caramelle…. nel web giravo mille blog leggendo qualsiasi cosa rapita da parole che nemmeno pensavo esistessero…. mi è capitato di riscriverle ….perchè mi erano rimaste dentro…..e si incastravano benissimo con i miei pensieri…. a chi non è capitato ….. ma erano solo parole…. e poi sono arrivati cosi per caso uno dopo l’altro gli amici…quelli veri…. senza secondi fini…. amici e amiche che quando il mondo mi è crollato addosso si sono fatti km e km per venirmi a regalare solo un abbraccio….amiche che ogni giorno mi telefonavano per sapere come stavo…. amiche come te…lontane mai viste ma cosi vicine da poterci contare sempre….. quando Dio creò l’Amicizia ci mise tutto ..l’Amore…. l’Onestà…. i sorrisi….. la follia….i silenzi…. la Complicità…. non esiste sesso nell’Amicizia …. esiste e basta….. ti voglio bene Amica mia ….. adoro quest’isola adoro i suoi naufraghi cosi folli …… grazie a tutti…a te Lumil donna speciale dalla penna magica…….Lady

    • …i colori….le forme ..le note….
      tu tesoro sei parte fondamentale nella creazione dell’isola che non c’è ma che c ‘è…
      i tuoi colori …la grafica…. le note sull’immagine… sono in bella vista sul blog…. mai riuscirei a disfarmi di un dono così bello .. le PAROLE quelle le ritrovo nei commenti e ogni volta tra quelle righe che lasci trovo qualcosa che ci accomuna … e poi ci sono quelle scie di emozioni che lasci ogni qualvolta mi fai visita …. non sono belle parole quelle che ti ho lasciato sono semplicemente l’essenza della tua presenza qua dentro… ora con gli altri ho scherzato un pochetto ma se devo dirlo a te in gran segreto potrei affermarti con tutto il cuore quanto sono belli i miei naufraghi… hanno cuore ..ironia… intelligenza …follia a volontà… la creazione di un isola che non c’è è avvenuta non dopo il big beng ma dopo aver conosciuto voi….
      vi voglio bene e a te deppiù … xchè tu nun mi hai mai fatto inkazzà ahahahahh….
      la verità e che con in naufraghi nun me inkazzo mai …. non ci credi??? portami a raz e poi lo vedi ….

    • Si cara Lady, Lumil è una Donna MAGICA e la vorrei proporre come “DONNA DELL’ANNO” per il 2019. e Tu le passerai “IL TESTIMONE” perché Ti considero “DONNA DELL’ANNO” del 2018: anche se sono “riconoscimenti” relativi all’ISOLA CHE NON C’E’ (ma c’è), non si pensi che siano “limitativi” perché l’Isola concentra una ELITE di Umanità da “fare scuola”. Sem

  6. e con la “Creazione” inizia la LUMILLIADE (che sta per OLIMPIADE di LUMIL e non per Lum-illiade di Omero);
    Non ho difficoltà a credere che, con l’ultima “creazione”, la Grande Opera sia da considerarsi CONPLETATA, però, non so, è come se mancasse la “ciliegina sulla TORTA” : ‘sta situazione devo studiarla meglio… Lady aiutami tu…

    • Buonasera Sempronio….. per il momento non ti posso aiutare mi sto godendo iquesto meraviglioso video dei Lacuna Coil……cmq non manca nessuna ciliegina c’e…è lei la nostra Lumil…..

      • lady NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!…. quello me mette sulla torta … io non la voglio fare la ciliegina…
        in alternativa posso fare la serpentella tentatrice??? aspè che te fò vedè come se fà….

        MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO guarda che bella melina che ti ho portato….

        ahò nn ce provà a toccamme la mela che lo dico a hook… c’è scritto pure sulla bibbia ….la frutta non si palpa….

        ( DIO… perdona quello che dico… ti prego!!! non cacciarmi dal blog… è mario che me induce in tentazione )

      • Non darti pena Lady, troverò una soluzione comunque…
        approfitto per metterTi a conoscenza che Tu sei “in corsa” per il NOBEL della FEMMINILITA’ e “candidata” all’OSCAR della “Grazia Gentilezza e Garbo”. Sem

    • manca la ciliegina???
      ekkekazzo…. poi c ha RAGGIONE DIO se si IRRITA … un fa tempo a creà un nuovo paradiso e VOI già ve state a magnà tutta la frutta dell ‘isola… e la mela ….e la ciliegia …. ahò io ve lo dico eh!!!state lontani dalle banane….
      parlando di cose serie…. ma sai sem cosa stavo pensando ? che dopo le llimiloloimpiadi giochiamo pure alla lumil ILIADE….io voglio fa la dea quella bona però eh… voglio avere tanti A____POLLI da spennare qua dentro ….e mentre mi accingo a rientrare nell ‘olimpo tu sem inventati qualcosa ..

      • Forse ragiono troppo per associazioni ultimamente!!…..però Fatina quanto ti vedrei bene a cantere questa…..ahahahah

        https://youtu.be/VGf7jWoJFN0

        E non ti lamentare della troppa frutta!!! 🙂 che ora che torna Raz dal catechismo dobbiamo caricare il furgone per uscire a vendere!!! :)…….poi voglio dire se invece di spennarli i polli iniziassi a cucinarli dico be si potrebbe pensare anche ad un ristorantino!! eheheheheh chiaramente vicino al pollo ci sta molto bene la PATATA!!…ecco se proprio ne avanzasse qualcuna magari per uno spuntino ce la metti da parte e se ce la tieni al caldo te ne saremmo infinitamente grati!!! 🙂 Fatina grati non sulla graticola!!! che fai!! eheheheheh ma perchè pensi sempre a male???? 🙂

        • caro gnoccolone mio e dico a te HOOK… io se non lo spenno prima il pollo non lo posso cucinare… magnarlo con le penne non mi aggrada …indi x cui un omo prima se spenna poi se graticola a fuoco lento sta su tutti i libri di cucina …
          a proposito di raz…
          GIURO DAVANTI AI NAUFRAGHI TUTTI che non l’ho BLOCCATO… l’ho minacciato pubblicamente di tenergli il muso a vita ma manco io ce credevo e non credo che ci abbia creduto lui… quindi prima che mi accusate di aver manomesso raz sappiate che io sto giro sono innocente…. secondo me ha trovato da fare del bene al catechismo … se lo mandi in un convento di suore è ovvio che il ragazzo me se distrae

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *