Amore Incerto…

 

Cartesio faceva rientrare l’Amore tra le Passioni
e le Passioni tra le Patologie
che… in quanto tali…
Fanno più Male.

Soprattutto a chi si trova a dover affrontare un Rifiuto
oppure, ancora peggio,
un Cinico…
Perverso ed Esclusivo Calcolo a Sfondo Sessuale.

A volte tendiamo ad incaponirci in Storie senza Futuro…
altre volte in Amori non Corrisposti.

Chi all’Inizio non ci Vuole
(chiaramente avendone tutto il diritto:
l’Amore non deve costringere a Ricambiare o Pretendere
che un altro provi i Nostri Stessi Sentimenti o Emozioni)
e poi Cede…
spesso lo fa Solo per un Suo Interesse…
per un Fine molto ben Preciso …
Schematizzato solo nella Sua Mente e non nel Suo Cuore.

Quando chiedete a Qualcuno
“Cosa provi per Me?”
e la risposta è solo un imprecisato aggettivo tipo
“ABBASTANZA”
o “Qualcosa che non so Definire”
oppure
“Qualcosa che non Riesco a Dire”,
Scappate a Gambe Levate…
Mollate la Presa e Sparite per Sempre.

 

ABBASTANZA NON  VUOL  DIRE NIENTE…
Non Vuol Dire ne Tanto ne Poco…
E’ uno Scarso e Banale Metro di Misura.

Chi prova Amore non ha difficoltà a Dirlo,
anzi Sente il Bisogno di Esprimerlo
ed è capace non solo di Dire ma di Dimostrare.

Certo,
Ognuno con i Suoi Tempi,
ma chi Ama prima o poi lo Dice e lo Dimostra.

Quindi?
Che si può dire se non che dovremmo diventare così Abili e Intuitivi
da evitare di mettersi il cappio al collo con le nostre mani.

E principalmente stare lontanissimi
da chi non ci Ama e non ci Rispetta
ed Evitare di Accontentarsi
delle Incertezze e dei Rimandi…
capaci di tenerci sulla corda per lungo tempo…
Solo per non Rimanere da Soli.

A fronte di un “NON AMORE “
o di un AMORE  INCERTO…

Meglio Nessun Amore.

Ma è certamente più Facile a Dirsi
che a Farsi!!!

 

 

 

 

 

 

23 pensieri su “Amore Incerto…

  1. Buongiorno Splendore,
    sai…la parte più cinica e disillusa di me voleva commentare questo tuo post.
    Poi arriva Rosario e…ufff…quasi mi spiazza! :-Pp
    Ros, possibile che tu riesca a trovare sempre le parole giuste?
    Sì, hai detto bene…riesci sempre ad essere equilibrato e brillante…e a cogliere il bello di ogni situazione. Per te il bicchiere è sempre mezzo pieno…
    Se fossi capace di invidiare… invidierei questo tuo modo di fare, questa tua positività…
    Non cambiare mai! SEI TROPPO GIUSTO!!! 🙂
    ………………………………..
    Ma passiamo a commentare il post…
    Tesora, mi trovi d’accordo quando dici che a volte tendiamo ad incaponirci in storie che non hanno futuro.
    Perché? bohhh!!! non ne ho idea…
    A questo punto, non capisco chi è più cretino dei due…il cuore o il cervello?
    Secondo me, fanno a gara e la vittoria se la contendono al photofinish… Grrrrrr!!!!!

    Naturalmente, io parlo per me…il mio discorso è quasi sempre soggettivo.
    Dici bene quando scrivi che chi non ci vuole ha tutto il diritto di non ricambiare i nostri sentimenti, le nostre emozioni…ci sta e ci mancherebbe altro.
    L’amore deve essere uno scambio reciproco di emozioni.
    Io non voglio impormi per forza…mica sono una medicina prescritta dal medico…io voglio essere vissuta come un “qualcosa di bello e piacevole”, se no…non c’è storia.

    C’è una “lei” in me che questa cosa la capisce benisimo, ragiona in modo lucido, preciso…e di solito mi bacchetta con fare quasi…
    “TETESCO di GERMANIA”….. eheheh

    “JA! TU CAPIRE ME??? TESTA DI LEGNO, NON ACCORGERE CHE BRUTTO ROSPO NON IMPORTARE NIENTE DI TE? PROIBISCO TE DI PENSARE A LUI!!! JA???”
    “DOMANI QUANDO TE SVEGLIARE…LUI NON SARA’ PIU’ IL TUO PRIMO PENSIERO! JA???” “INOLTRE FARE UNA COSA TU…COSA MOLTO IMPORTANTE PER VEDERE SE LUI ESSERE INTERESSATO A TE…JA?”

    (e…ja! anche se di malavoglia risponde l’altra me. cosa devo fare? chiedergli cosa prova per me?)

    “NEIN!!! NON CHIEDERE MAI LUI COSA SENTE! SE LUI PROVARE QUALCOSA PER TE…LUI SPONTANEAMENTE DIRE TE “ICH LIEBE DICH!” ”
    “ULTIMAMENTE ESSERE STATA (quasi sempre) TU A CERCARE UN CONTATTO CON LUI (per non perdervi, e ti capisco e mi fai tenerezza per questo…) MA ORA BASTA!!!
    LASCIARE CHE SIA LUI A CERCARE TE! A SCRIVERTI MESSAGGIO DEL BUONGIORNO. A CHIEDERE TE COME STAI? JA?”

    (sì! anzi ja! 🙂 ok, farò come suggerito da te. anzi da “me” (l’altra me). a partire da domani non lo cerco. aspetto che sia lui a farlo…ja! 🙂 )
    …………………………………….
    Risultato…?
    sto ancora aspettando…
    e non ricordo neanche da quanti giorni.

    “BUGIARDA! sai bene quanti giorni sono, ma ti fa male ametterlo…”
    ………………………………………….
    Tuttoquesto per dire che è vero che a volte ci intestardiamo a voler vedere l’amore dove l’amore proprio non c’è.
    ………………………………….
    Forse sono uscita fuori tema con il mio commento…è che ho seguito un filo di pensieri e mi sono distratta.
    ……………..
    E niente…
    tornando al tuo post, aggiungo solo una cosa…”Abbastanza” non si può sentire come risposta.
    Se avessi di fronte “uno” che mi dice “Ti amo abbastanza”, mi toglierei la scarpa e gliela darei in testa :-Pp

    ……………………………
    TESORA BELLA! MIA PAUSA PRANZO ESSERE FINITA.
    IO TORNARE IN MIO LABORATORIO A DUELLARE CON LE SEQUENZE DI DNA.
    ABBRACCIO AFFETTUOSO, MA NON TROPPO PERO’… DICIAMO “ABBASTANZA” eheheh 🙂 🙂
    …………………….
    Vadooooo…
    ciao Naufraghi 🙂
    ciao Splendore 🙂

    • No qui chiedo l’aiuto dei naufraghi TUTTI … xchè sto ridendo troppo e nn trovo le parole x rispondere ABBASTANZA seriamente a questo tuo dialogo con tua anima tetesca….

      Ma dico …Santa LUDOVICA di CERMANIA come cavolo ti vengono queste chicche ahahahhaah!!! i
      o l’ho sempre detto a Rosario che dovresti fare un blog scrivendo così come scrivi nei commenti …
      sei MITICA!!!!

      Vorrei dire tante cose ma avendo il neurone in comune tu sai già che io capisco perfettamente questo tuo dialogo interiore … perchè cmq anch’io fare domande e dare risposte … ora io non avere una tetesca dentro io essere molto + marzulliana …. ma il risultato è cmq il solito …
      il cervello che m’induce alla ragione e il cuore che va x i fatti suoi…
      se poi m’impongo di dare ragione alla testa beh… ecco che mi ritrovo in attesa di ciò che nn arriverà mai….
      Secondo me dobbiamo passare al piano B…
      consultiamo Rosario ehehehheehh!!!
      Se nostante i consigli nn riusciamo a trattare il rospo in oggetto….
      possiamo sempre bere dal bicchiere mezzo pieno o no???
      Ludovica … lo sai si che ti adoro si?!? (cioè abbastanza … giusto x nn lasciare il dubbio tra i naufraghi) sei strepitosa e nn sai quanto mi fai ridere … il bello di questo luogo sperduto è proprio questo…. commentare alla come ci pare … e tra tanta ironia dare la risposta sensata all’argomento trattato nel post…. siamo UNICI in questo…
      CIAO tesoruccia …e mi raccomando a domani … smack!!!!

      • E dall’avatar lo dovevamo sospettare che la nostra Selene un po’ crucca doveva essere 🙂 ahahah
        Tranquilla, amica mia, sono un po’ stagionato per cambiare 🙂
        al massimo cado, perché troppo maturo 🙂
        Ma ora devo andare al lavoro,
        ciao, bacioni ***
        Rosario

      • Ahahahah!!! 🙂 🙂 🙂
        e non immagini quanto ho riso io, mentre lo scrivevo…perché le parole che pensavo mi venivano fuori già con accento “TETESCO” ahahah!
        le sentivo mentre le scrivevo! Ero morta dal ridere 🙂 🙂
        Mi sentivo tanto…Fräulein! ahahah
        …………………….
        Tesora bella, io devo ringraziarti perché con quest’isola meravigliosa ci hai fatto scoprire un nuovo modo di commentare…tra il serio e il faceto 🙂 ed è davvero bellissimo!
        Il post è il punto di partenza, è lo spunto per aprire la conversazione…dove ognuno si sente libero di raccontarsi come vuole 🙂 e di dar libero sfogo al mezzo neurone che alberga nella nostra testolina…
        …………………………..
        Tu e Rosario pensate che dovrei scrivere così anche su libero?
        Ma di là non è la stessa cosa…di là uno è “Libero” solo di nome, non nei fatti.
        Poi, troppi invidiosi/e, gente pronta a giudicarti, offenderti…
        Naaa…non mi viene spontaneo, essere “spontanea” (perdona il gioco di parole)
        Di là, di solito vengo fuori con una specie di corazza protettiva piena di spigoli e serrature.

        Ad ogni modo…hai detto a Max che vuoi tornare su LIBERO??? eheheh
        Se lo fai… Se apri nuovamente il blog su libero…prometti che continueremo a commentarci come qui sull’isola…fregandocene di tutti i guardoni, impiccioni, invidiosi!!! :-Prrrrrrrr
        ……………………………..
        Ciao Splendore, un abbraccio e vado a mangiare qualcosa…
        …e intanto pensiamo al piano B.
        (e a come fare nero Cupido appena ci capita a tiro…ahah 🙂 )

        • Ps…

          Ma come crucca? 🙁
          …ma che significa “crucca”? :-p
          Ahahahah! e intanto ho fatto la ricerca su google per documentarmi 🙂
          beh…sì, in effetti un po’ Fräulein Tetesca sembro nell’aspetto…e ora sai che c’è una parte di me che lo è anche nel carattere…JA??? 🙂

          Ciao Ros, un abbraccio sincero 🙂

          • Ciao stupenda crucca 🙂
            Non credo tu abbia trovato il significato vero di questa parola ….
            Anch’io mi ero sempre chiesto perché gli Italiani chiamavano crucchi i Tedeschi e, dopo una ricerca etimologica l’ho scoperto 🙂
            Risale ai tempi della prima guerra mondiale, quando le truppe Austro-Ungariche, vincendo la battaglia di Caporetto dilagarono nella pianura Veneta fino al Piave dove furono fermati.
            Gran parte delle truppe Austro-Ungariche era composta da soldati Sloveni che, come tutti i soldati di quella guerra erano male armati, mal vestiti e soprattutto mal nutriti. E allora giravano per le case dei contadini a chiedere il pane, che in lingua Slovena si chiama “kruha”
            e, visto che i Veneti non capivano, insistevano e, il commento più comune diventava “ma cosa casso voiono sti cruki” , facendo il verso alla loro richiesta.
            E così la storia ci ha regalato questa definizione per i Tedeschi (che poi Tedeschi non erano 🙂 )
            https://www.youtube.com/watch?v=D-szCTIE4q0
            Buona serata Ludovica
            bacetto crucchina :)))
            Rosario

        • Ehi ehi… facciamo chiarezza eheheheheh!!! quello che ho detto a Max nn ha nessun valore … IO SU LIBERO NON CI TORNO … stavo scherzando …. su libero non mi sono trovata bene e x gli stessi motivi che hai elencato tu…persone invidiose ..offensive e prive di ironia… troppo presi in rivalità assurde e senza senso….però con Max mi piace litigare e fare la finta stressata.. e così visto che è “antipatico” proprio come su libero …rispondendo al suo commento mi è venuto un attimino da chiedermi : ma la mia fuga a che è servita??? torno di là e lo sopporto di là
          ma ovviamente era solo una battuta….
          lo dico una volta x tutte … anzi lo scrivo con caratteri cubitali:
          MAX TI ADOROOOOO!!!!
          ( insomma.. forse… abbastanza… nn lo so… ufff…. mi fa troppo inkazzare ..sono incerta su questa presunta adorazione… ci devo pensare ehehheheeh!!!!)
          Ma tra tante incertezze sul naufrago dispettoso
          ho una certezza assoluta sul resto della ciurma ….
          e quindi sappiatelo : resto isolana e mi godo i miei amici ….
          perchè qui davvero ce la godiamo alla grande….

          Eh Si!!!… anzi ja…. sono d’accordo con la Tetesca di Cermania… questa isola alla fine si è rivelata meravigliosa xchè i naufraghi che ne fanno parte sono le persone che stimavo di + e che hanno capito che alla fine Lumil il blog lo vive come uno spazio dove prendersi in giro … raccontarsi…. ridere e improvvisare senza andare alla ricerca del commento “impegnato” ma nel manifestare le proprie idee con il sorriso…. come un gruppo di amici che stanno non dietro ad un monitor ma intorno ad un tavolo a bere come spugne eheheheheh!!!
          e a cantare ovviamente con Rosario….

          Bellissimissima … adesso vado a nanna xchè si è fatta una certa (ora) e ‘sto neurone deve riposare … però devo ripeterlo … quando “spontaneeggi” sei fantastica …

          • Senti senti Sandrocchia come mai sarei antipatico io? Ma se ti faccio scompinare tutta a forza di ridere!!!! E poi vedi che con me la tecnica del bastone e della carota nn funziona!!!
            Se ti prendo vedi che ti faccio io con il bastone…..:)))

  2. E torniamo sempre e immancabilmente sull’amore 🙂
    https://www.youtube.com/watch?v=phiAIQ4-5Dg
    Siamo strani noi esseri umani … abilissimi ad analizzare le paranoie, gli errori e le debolezze degli altri, ma non riusciamo a gestire le nostre spinte ormonali.
    Tu mi conosci come una persona equilibrata e brillante (spero 🙂 ), sempre pronta a dare il consiglio giusto … vero, verissimo 🙂 ma solo quando si tratta di capire le situazioni degli altri … quando tocca a me, sono ESATTAMENTE come tutti gli altri, gli ormoni mi travolgono e perdo il mio spirito analitico 🙂
    In realtà non lo perdo proprio completamente, la mia mente sa benissimo se la persona desiderata contraccambierà, ma il mio cuore no 🙂
    Ancora oggi io sono il ragazzino di
    https://www.youtube.com/watch?v=NeqlUhg8FtY
    amare è questo, e non c’è nessun altro modo di amare
    amare, anzi Amare significa perdersi completamente nell’altra
    https://www.youtube.com/watch?v=Oz42YcE39Ys
    senza calcoli di convenienza per la propria vita o per il proprio cuore.
    Ma tu mi dirai: “stai descrivendo una cotta” …. è vero, ma l’amore deve partire come una cotta, avrà poi il tempo di trasformarsi in amore o bruciarsi come un fiammifero e morire.
    Ma le cotte sono per i ragazzini 🙂
    E’ vero, ma quando ci si innamora si torna sempre ragazzini 🙂
    I calcoli li fanno i vecchi o chi ha paura di farsi male … ma l’amore è solo istinto, puro istinto pilotato dagli ormoni e dai feromoni e bisogna lasciargli fare il suo corso
    https://www.youtube.com/watch?v=3xGZmukg-k0&list=PLB0FDB69E4EA2CC1B
    Io sono sempre stato pronto a farmi male in amore, ma anche nella vita, perché per me non c’è nessun altro modo per vivere la vita …. e allora potrei farti tanti e tanti esempi di ciò che è stato e di ciò che sarà … per me … fino alla fine
    https://www.youtube.com/watch?v=82fzsWH3yfc
    https://www.youtube.com/watch?v=-XbUTud7b1g
    https://www.youtube.com/watch?v=MaUpSOZntf4
    https://www.youtube.com/watch?v=ZsCbMMAMEj4
    Non si ama abbastanza, o si ama con tutto sé stesso o non si ama
    tutto qui, nient’altro.
    Vedi, stasera non ti ho raccontato nessuna storia particolare, ma credo di averti dato molto più di me stesso … una fetta del mio cuore 🙂
    Lo sai che per me sei un’amica meravigliosa e sono certo che troverai ciò che desideri (e la stessa cosa vale anche per l’altra metà del neurone, Selene, … ragazze, non vi manca nulla per avere quell’amore VERO, quello che vi farà battere il cuore e manderà in tilt quell’ultimo neurone fino a farvi sragionare … avete davvero tutto, siete Donne Vere e Meravigliose e avete un cuore grande così 🙂 )
    Ti (Vi) abbraccio,
    Vi voglio bene, Amiche mie
    Rosario

    • Tu sei una persona Equilibrata E BRLILLANTE ( senza lo spero) e i tuoi consigli x Lumil sono preziosissimi…e sai anche che quello sciroccata di Lumil spesso ha bisogno di sentire le tue parole xchè cmq gli aprono la mente…
      la tua positività … caro Rosario…è trascinante…
      lumil si sente scarica e scrive un post sugli amori sfigati??? ecco che Rosario con la sua pacatezza spiega colorando le parole con la musica di quanto l’amore sia BELLO e emozionante … L’importante è viverlo … ma VIVERLO x davvero senza farsi troppe domande anche quando la testa è colma di quesiti…
      VIVERE LE EMOZIONI SEMPRE …
      e credimi Rosario io sono proprio come Te …
      quando AMO … amo a prescindere …
      mi perdo in un mare di sensazioni e viaggio 3 metri sopra il cielo e dopo…
      e dopo…
      e vabbè lo ammetto devo migliorare sugli atterraggi…
      però devo dire che quando sto lassù a sognare come una 15 enne sto da DIO eheheheh!!!
      solo che dopo la cretinite cardiaca … dopo il risveglio traumatico ecco che mi metto ad interpellare Socrate e a maledirmi … e il risultato è…un post ABBASTANZA sulla difensiva … come x volermi tutelare da una prossima delusione …
      La verità è che la prossima volta so già che sarà una passione travolgente … x me l’amore nn ha incertezze nn ha misure….e credimi sono davvero dispiaciuta x tutti quelli che amano con superficialità xchè il loro amore sarà solo un tiepido sentimento senza valore e la loro vita è sicuramente priva di calore…
      Certo però… che un rospaccio che si rivolga a me con le parole..”.Voglio che sia RESPIRO l’amore tra noi “…o che mi dica “vorrei che il mio viaggio di gran vagabondo finisse con Te”…
      .insomma …sarà dura trovare un rospo così….
      però ripensandoci bene avrei l’altenativa …
      potrei minacciarlo fino a togliergli il RESPIRO ….
      ( lo strozzo e vedrai che mi canta tutta la canzone …. eh si dovrò fare prorpio così)
      Sto sdrammatizzando cercando di non farmi travolgere di nuovo dall’emozione… ieri sera appena ho letto le tue bellissime parole e ascoltato la musica la lacrimuccia è scesa copiosa…. nn so perchè… ma rendi tutto così bello e x quanto voglio sforzarmi di essere ironicamente cinica il mio cuore anarchico ( eh si xchè mai una volta che mi dasse retta) cede sempre al sentimento e alla piacevole sensazione che anch’io un giorno troverò un vagabondo che si innamori follemente di me…. ( e dopo q uesta scappo al letto e speriamo che non legga il commento quel mio amico romano sennò domani sai quanto mi prende in giro eheheheheh)
      Ti saluto con un abbraccio immenso e con un bacione …sei il mio splendido amico e sono felice di condividere la tua amicizia con un’altra meravigliosa persona .. la GRANDE LUDOVICA….straordinaria… decisamente straordinaria … ma dico hai letto il suo commento????…. io mi sono scompisciata … ahahahhahaah!!!

      • Mi sono preso una pausa di riflessione perché con tutti questi complimenti poi mi monto la testa 🙂 eheheh
        Io sono sempre stato dell’idea che la vita vada vissuta il più intensamente possibile e l’amore è l’emozione più grande che la vita può regalarci e non riuscire a viverla, o peggio, non volerla vivere, equivale ad essere già morti.
        Questo vale anche per tutte le persone che si vergognano di provare …
        https://www.youtube.com/watch?v=wxOfqsLofp8
        perché hanno paura di sembrare deboli, di sembrare sciocchi, di sembrare ridicoli … agli occhi degli altri….di chi ?
        Ah, agli occhi degli altri … ah, ma allora … perché forse che gli altri quando soffri ti confortano ?
        Ma che forse non siano un po’ invidiosi gli altri a vederti felice ?
        Allora qual’è il motivo vero?
        https://www.youtube.com/watch?v=0LF31umpN0E
        Ma non esiste, l’amore, l’Amore è tutto 🙂 e non esiste altro.
        Non aver paura che un rospetto che ti dedica Respiro c’è, e non avrai bisogno di soffocarlo , lui si inginocchierà davanti a te ti porterà
        http://www.torange-it.com/photo/17/13/Rose-rosse-fresche-1358588561_37.jpg
        e ti sussurrerà all’orecchio
        “io vorrei che il mio viaggio di gran vagabondo finisse con te”
        e allora sì che ti scenderà la lacrimuccia per una giusta causa 🙂
        C’era un’altra canzone di Franco Simone che dovrebbe piacerti
        https://www.youtube.com/watch?v=mvLqtrTejbk
        Ciao ciccia (come direbbe Max) … ma io sono Rosario
        e mi piace salutarti così….
        https://www.youtube.com/watch?v=wWJvhU2WOfY
        P.S. A proposito di Max … sai credo di sapere perché non ha scritto scompisciato …. forse ha avuto paura che lo arruolassi per andare a fare quel lavoretto al famoso furgone, eheheh

        • uhm… ….. ciao ciccia lasciamolo dire al signor Max…
          Rosario .. beh Rosario dovrebbe insegnare al signor Max come si da la buonanotte ad un ” fiorellino” ( mo se mi legge è la volta buona che si scompiscia x davvero)
          insomma Rosario …dai una mano alla tua Lumil… occupati di questo naufrago poco galante e insegnagli le buone maniere … ma come si fa ( dico io) a salutare una donna con l’appellativo “ciccia”….non si deve .. non si può…
          Ma Torniamo al commento che è meglio …
          se devo dire ciò che penso realmente sugli uomini della nostra generazione dovrei scrivere kilometri di parole quindi sintetizzo e dico che oggi è difficile trovare un rospo ROSPO!!! .. si insomma … posso anche impegnarmi a baciarli e se mi dice bene è possibile che si trasformano in principi ma nonostante tutto restano goffi impacciati e soprattutto stonati…. non credo assolutamente che mi canteranno canzoni così dolci e piene d’amore … la verità è che non esistono + i principi di una volta… I principi moderni … ( quelli che mi sono capitati)
          prima di arrivare da me cadono da cavallo almeno una decina di volte, e io, pazientemente, devo aiutarli a rialzarsi, se voglio vivere …. felice e contenta… ( ovviamente sto scherzando xrò devi ammettere che certe galanterie nei ragazzi di oggi sono andate perdute) …
          Ma io non demordo….sono fiduciosa e credendo nell’ amore con la A maiuscola sono convinta che alla fine troverò anch’io uno che mi amerà fino all’ulttimo respiro ( meglio suo però…e che non me ne voglia ma preferisco vivere d’amore IO)….
          Concludo questo mio intervento dicendo…. ROSARIO sei autorizzato ….quindi puoi montarti la testa quanto vuoi perchè l’affetto mio e di ludovica è sincero… solo una raccomandazione ….mi raccomando ( ripetizione voluta se è una raccomandazione x forza mi devo raccomandare) …anche con la testa sulle nuvole nn dimenticare di lasciarmi le tue immense parole….un abbraccio affettuoso e dolcissima notte

  3. Oh! Vi avverto…se si celebra un matrimonio nell’ isola, io voglio essere invitata :-p
    ………
    Passaggio veloce per un saluto 🙂
    Dopo torno a commentare il post con calma…

    Buona domenica 🙂

    • Eheheheh Tesora tu vuoi essere invitata e io voglio essere la testimone alle nozze… quindi ( e mi rivolgo ad UNDER) vedi di vincere la tua sfida quanto prima….
      Ludovica bellissima sono appena approdata sull’isolotto e mi sono incantata nel leggere il commento del NOSTRO ROSARIO…. e vorrei rispondergli ma adesso non trovo le frasi giuste …credo che rimanderò a domani e sai perchè??? mi sono persa tra parole e musica … una in particolare… RESPIRO di Franco Simone ( credo sia lui l’interprete ) madò quanto è bella mi sono emozionata tanto e ho pure lasciato andare la lacrimuccia… ma io dico… UN ROSPO CHE MI DEDICHI QUELLE PAROLE ESISTE???…
      torno ad ascoltarla di nuovo e a Te mando il mio solito bacio e ci leggiamo domani….smacckettone immenso

  4. La prima cosa che ho fatto è ridere 🙂 Alla fine tra le tre litiganti ha goduto ….. la quarta! Però è azzeccata, rende e non distrae.

    Questo post pare cucito (casualmente) su di me, starmi a pennello.
    Io che ho aperto me stesso incondizionatamente facendo a pezzi la mia vita, senza che nulla mi fosse chiesto, questo è certo, e che ho ricevuto una risposta Cartesiana.
    Eppure io la amo, ho la testa moooolto dura e non mi tiro indietro. La sua è una sfida? Io la vincerò.
    Buon Weekend Dolce Stella della Notte

    • Sei proprio innamorato eheheheh!!! .e nonostante la risposta cartesiana tu non ti lasci abbattere … e chissà… magari vinci davvero la tua sfida ( io te lo auguro) …
      mi fermo qui in attesa di sapere quella cosa che ti ho chiesto… ciao under felice notte

  5. L’amore….l’amore è amore se è condiviso da entrambi….nn esiste l’amore a senso unico quello è un altra cosa….ciccia ti auguro un ABBASTANZA buon sabato…^______^ps…prima la depressione ora hai trovato un rospo che vuole solo divertirsi e nn di più, proprio un bel periodo….senti è meglio che oggi ci sentiamo così ti faccio sorridere un pò…..ihihih

    • Io ho deciso….torno su LIBERO… tanto nn c’è pace nell’isolotto… volevo riposare la mente e vivere felice e contenta e invece arrivi TU e divento ABBASTANZA nervosa….
      MAX … giusto x fare chiarezza …. in questo “periodo” sono abbastanza depressa… ne tanto e ne poco… quindi deduco che sono CERTA di non esserlo OK?!? sei + tranquillo adesso???
      … e ora trattiamo l’argomento ROSPO….
      c’è un rospo nel faro e non mi hanno detto nulla’???
      E dove l’avete nascosto???
      naggia!!! non mi posso distrarre un’ attimo con Cartesio e qua mi si ruba l’AMORE CERTO…
      cmq di CERTO c’è…. che se lo trovo … si diverte … e pure parecchio… quindi aritranquillizzati…
      ………………………………………………………
      Ufffff….quando me la scrivi una cosa bella …. QUANDO???

      PS… resto una libera isolana prrrrrrrrrrrrrrr!!!di qua non mi muovo e poi qui litighiamo meglio no???…

          • devo risponderti qui xchè ….onestamente nn so il perchè o meglio nn so c ome spiegartelo…un giorno di questi dovrò decidermi a scrivere ad altervista e farmi spiegare perchè ho le risposte ai commenti limitati…
            CMQ SENTI RAIMONDUCCIO…ma xchè stai in fissa con il bastone e la carota???io uso solo il bastone con te..,. …..e le carote nn te l’ho mai date e manco promesse quindi tranquillizzati …in ogni caso caro il mio antipaticone dubito che riuscirai a prendermi ….. siamo mooooolto distanti..ma su una cosa devo darti ragione … lo ammetto mio malgrado qualche volta mi fai ridere … specialmente quando scrivi male le parole tipo:scompinare invece di scompisciare … ora hai capito a cosa mi stavo riferendo OGGI???.. bacione…devo scappare e sono in ritardo … stasera Lumil si da alla bella vita…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *