Regalo senza … Auguri

Come non farti tanti auguri pè i tuoi …ila anni

e visto che navighi solitaria in quest’isola sperduta nel deserto…( ops oceano…)

dove si incontrano
fortunatamente sirene degne di questo nome…
ho deciso di farti un regalo senza farti gli auguri…(comunque sappilo che i tuoi …ila anni aumentano lo stesso)
e per restare all’altezza delle tue immagini, inserisco…

  IL TUO AUTORITRATTO

fattoti da te medesima in una serata in cui non hai bevuto quasi niente, solo 2-3-50-100 bottiglie di quello buono…

 

 

A stò punto è mejo regalarti a torta che comprarti le candeline… ma si sà con l’età che avanza voi donnine tendete sempre a metterla nel frigo! Sperando che nessuno se ne accorga…

Cordialmente Saluti
Buona serata
Buona notte
Buon Natale
e Capodanno

così me porto avanti e anche se me scordo…

                                                        Greko…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

28 pensieri su “Regalo senza … Auguri

    • ma sei puntualissimo invece … gli auguri devono essere fatti in ritardo portano bene eheheheh!!!
      Il post ti ha fatto sorridere??? a me ha fatto rosikare e manco poco ahahhahaahh…in ogni caso visto che il Greko mi ha dato dell’ubriacona alzo il calice e brindo con te … un bel brindisi soli soletti chiusi nel faro che non c’è….
      Grazie di cuore fabio un bacione e a prestissimo

  1. e vuoi che non ti faccia degli auguri seri 🙂
    https://www.youtube.com/watch?v=oqffBz71mw0
    e la torta ? ci siamo dimenticati della torta…
    http://static.pourfemme.it/pfricette/fotogallery/625X0/22909/torta-buon-compleanno.jpg
    che altro manca?
    ma certo, le bollicine 🙂 🙂 🙂
    http://www.tigulliovino.it/upload/images/thumbs/a_spumante.jpg
    Ora c’è tutto,
    forza naufraghi, facciamo un bel brindisi alla nostra fatina
    https://www.youtube.com/watch?v=bLPvGyqnBkA&list=PLE0E77A1749CEF1ED&index=7
    tanto x restare in tema col Greko 🙂 🙂 🙂
    Bacioni Lumil, nostra dolce e bellissima Fatina

    • MA CHE TESORONEEEE!!!
      grazie Rosario la torta è bellissima ( e sicuramente buonissima) e il video è semplicemente fantastico … e anche quello metal nn è male ahahahhahaha!!!
      ma i video che mi hanno fatto sbellicare sono quelli di Proietti…
      quell’uomo è un mito e tu sai che è un artista che ammiro molto….
      che altro dire…. la verità è che tutti questi complimenti mi imbarazzano e mi lasciano senza parole ma credimi …sono davvero emozionata e felice … persino lo sgorbio del greko mi è piaciuto …è bellissimo tutto quello che state facendo x me…

      ANCORA GRAZIE DI CUORE
      PS:
      Ma dimmi un pò… ma in questo video che mi hai dedicato…i protagonisti canterini sono i miei naufraghi traavestiti da scoiattolini???

      allora vediamo ci sei tu rosario … c’è Mario… e quello paffutello chi è UNDER ahahhahaah???
      bacione grande…

    • Tu sei davvero un amico SPECIALE E MERAVIGLIOSO…
      sai sempre sorprendermi con i tuoi video e stasera mi hai fatta tutta luminosa e fosforescente … sembro davvero una fatina baciata da una stella….
      GRAZIEEEEEE!!!!
      e siccome è troppo bello il tuo video lo posto qui almeno si vede come deve essere visto….

      GRAZIEEEEEEEE ti voglio bene Marietto mio ….

      • Bèh mi hai colto di sorpresa tanto è vero che leggendo il post non ci avevo capito un mazza.
        A saperlo ti avrei fatto qualcosa di bello con calma!!! un bacio tesoro bello.

        • il mio compleanno dura tutto l’anno…
          sei sempre in tempo tesoruccio mio…
          su su mettiti al lavoro che sono curiosa…

          Tornando al post … e ci credo che nn c’hai capito una mazza… ma sai che appena ho visto il post pure io mi sono chiesta :

          ma che è casa mia questa???

          eh si xchè prima di leggere la mia attenzione è caduta su quella strana immagine orrenda e mi sono detta :

          IO NON POSSO AVER PARTORITO UN MOSTRO SIMILE…

          tu sai quanto tengo all’estetica e quanto curo nei minimi particolari il mio piccolo mondo….
          x un attimo ho davvero pensato di aver sbagliato isola…
          ho dovuto aggiornare diverse volte la pagina prima di rendermi conto che questa era proprio casa mia ….e che in mia assenza qualcuno aveva scarabocchiato sui muri ehehehehh!!!
          ( è stata una bellissima sorpresa )

            • E IO… me li prendo tutti questi meravigliosi AUGURI… perchè ne ho tanto bisogno… e perchè nessuno mai mi aveva regalato frasi così belle…. mi sono emozionata tanto….e forse tu ancora nn te ne sei accorto ma… sei stato appena assalito da una minuscola lucciola che ti ha abbracciato e sbaciucchiato con affetto… ehi lupetto nn scambiarmi x una zanzara nn vorrei finire spiaccicata ahahhahaah

  2. 1°… nn t’ho fatto gli auguri….
    2° L’orologio del MIO pc, segnava la mezza passata…
    3° te l’ho detto ke il TUO fuso orario è DIVERSO!!!

    • 1) ME LI FAI ADESSO….
      2) l’ orologio del tuo pc è fuso e ha preso da te
      3) Occhio Andrea… potrei postare quel video anzi no la ricordi quella foto dove ballavi mascherato da….
      non lo d ico ma POSTO QUELLA

      Andrea copia e incolla questa frase …
      LUMIL … LUCE DELLA NOTTE E DEI MIEI OCCHI… AUGURIIIII!!!
      nn è difficile su su …

  3. Ma…
    Ma…
    Ma dico io…come ti permetti di fare il compleanno senza avvisarmi?
    Che, poi, io mi trovo ad entrare e, come Mario, leggo il post non ci capisco niente

    😀 Ahahahahahah
    Ho letto fino alla fine, credendo che fossi tu ad averlo postato…
    Credendo che stessi facendo gli Auguri ad una persona a te cara (il greko, per intenderci)…e addirittura pensavo che lo sgorbietto del disegno fosse Lui ahahahahah 😀 e che, CHI andava giù duro con le birrette, fosse sempre LUI 😀 ahahahah….e invece eri TU!!!!! 😀

    Ma GIOIA MIA BEDDA…A U G U R I !!!

    https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTE-KBHDJ5ls1BjxaKSj36iIU1sLC3OxxhS8jepvTE7VzioFe3k-Q

    Ti abbraccio forte forte :-*

    Aspè…che c’ho pure i fiori… (anche se mi hai preso un po’ alla sprovvista)

    https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTy_0RRatw24o9aeKLQfisDoy6DbQ5vc47rhmB5vAIuHtssrJwa-g

    Però…
    non pensare di cavartela così…
    VOGLIAMO LA TORTA E LO SPUMANTE!!!!!

    e poi preparati per 2000 tirate di orecchie 😀 ahahahah

    Vado…
    ma tornerò…
    smuakkkete***

    • Credendo che stessi facendo gli Auguri ad una persona a te cara (il greko, per intenderci)…e addirittura pensavo che lo sgorbietto del disegno fosse Lui ahahahahah e che, CHI andava giù duro con le birrette, fosse sempre LUI…

      1° sei una finta sikula… non kome me, ke lo sono ar 100%, m’hanno etikettato kor DOS ( D’Origine Sikulo ) …
      2° la fantasia a vorte supera a realtà…
      3° te sei drogata vè??? nun te devi vergognare… oggi va tanto de moda come i tatoo…
      4° I sikuli erano, sono e saranno sempre i migliori maskuli de tutti i tempi, infatti sono rimasti coerenti ( kome me nello sbagliare il gg degli auguri) nel come si tratta una femmina…:) 😐

      Detto questo
      Cordiali Salustri anke a lei

      P.S.: io sono peggio di come mi disegnano… (cit. Jessika Rabbit )

      cia’

      • ” io sono peggio di come mi disegnano…”

        A JESSIKA Rabbit……viè un po’ qua!
        Nun te responno come dovrei solo perché questo è il post che festeggia la Nostra Lumil…
        Ma, a prosima vorta, nun ta faccio passar liscia…

        U CAPISTI…SI’?
        :- )))))))))))))))

        Te saluto, O greko!

        firmato…
        la Gomma che te cancella
        :-prrrrrrrrrrrr

        • PI Esse…

          “I sikuli erano, sono e saranno sempre i migliori maskuli de tutti i tempi, infatti sono rimasti coerenti nel come si tratta una femmina…”

          I Veri Masculi Siculi (con la “C” , non con la Kappa),
          NON tratterebbero MAI una Fimmina accussì. Mancu pi babbiari…

          • Ma, a prosima vorta, nun ta faccio passar liscia…

            U CAPISTI…SI’?
            :- )))))))))))))))

            U CApii.. credo…
            ti offro una prova di pace…

            Una bella coppa di yogurth e fragole, bella e deliziosa agli occhi, l’acquolina cresce e invade la bocca.
            Ma purtroppo è…scaduto… 🙂 😉

    • Ora arrossisco e mi commuovo …
      che bello ricevere i tuoi auguri e soprattutto … (ricevere le rose eheheheh!!!)
      Carissima Sirenetta io non volevo che si spargesse la voce e neanche mi aspettavo che quello…
      il Ninco Nanco mi regalasse uno sgorbio nel mio bellissimo e sensualissimo e coloratissimo blog…( rovinandolo con auguri non fatti e accuse non vere )
      devo dire però che è stata una sorpresa graditissima…
      Ma sai che ogni anno sbaglia puntualmente la data???
      tutti i benedetti anni il giorno 10 chiama al telefono e dice : “è OGGI???”
      e io gli rispondo tutta inkazzata : “NO!!! bada che farmi gli auguri in anticipo porta merda ( e io già ci affogo) torna dopo il 13 ” ….
      ….e lui torna ovviamente dopo mezz’ora ahahahah… pensa che quest’anno … mentre tentava di farmi gli auguri in anticipo mi ha pure attraversato un gatto nero…. dovevi sentire i miei strilli … ho gridato : ” NON LI VOGLIO GLI AUGURI OK???brutto iettatore” … e lui tarnquillissimo ha risposto : ” ABBELLAAAA !!!! guarda che è che il gatto che se deve inkazzà … è lui che si è grattato gli attributi appena ti ha visto” … e poi ha aggiunto:” io non te li faccio gli auguri mai fatti e mai te li farò”…
      ieri sera invece ….
      beh !!! ovviamente NON MI HA FATTO GLI AUGURI come hai potuto ben vedere …però ha distrutto l’arredamento della mia isola appendendo ritratti che NON MI APPARTENGONO….

      Il greko è meraviglioso ( eh si… lo ammetto e lo scrivo sottovoce ) sa davvero farmi ridere di cuore…
      A proposito di ritratti se volete vedere Lumil nel fiore dei suoi duemila anni la potete ammirare proprio qui sotto…

      bella e dispettosa come sempre e come sempre indossa il famigerato tacco 12….

      Bedda Ludo non mi lascerò tirare le orecchie ma mi farò abbracciare forte forte e voglio mandarti un bacione immenso xchè davvero ti voglio un gran bene … sei una splendida amica…

      • BUONGIORNO SPLENDORE!!! :- )))))))
        (se non era per il tacco 12, non t’avrei riconosciuta così bionda 🙂 )
        passo ad augurarti il buon fine settimana…

        ps.
        Il video di Mario è fantastico! 🙂

        • e non hai visto questo …ovvero il video che mi ha mandato sul cel il ninco nanco greko….
          gli ho chiesto x il mio compleanno non un regalo ma di sostituirmi una lampadina e lui gentilmente mi ha mandato l’istruzioni di come procedere …ora x fare ciò credo di aver bisogno di tutti i naufraghi … lo posto xchè è davvero carino ….buon fine settimana anche a te tesorina…

    • Oh!!! ecco gli auguri che tanto aspettavo…
      e volevo ben vedere se proprio tu prossimo maritozzo nn mi gratificavi con una frase ad effetto…” acidulo ce sarai TE…. SAPPILO”
      Grazie Under amore non mio ma di chissà chi…
      Grazie infinite xrò… xrò… esigo la battutaccia ( che manco te la ricordi più) … eh si devi avere il coraggio di scriverla la cattiveria e così vedrai come divento vedova prima di arrivare all’altare…

  4. X IL GREKO!!!

    QUELLA NON SONO IOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
    e quante volte ti devo dire che non voglio gli auguri in anticipo…
    io sono nata il 12 e tu posti l’11???
    ma allora ce l’hai con me…
    e mo piango
    ( e in effetti ho le lacrime agli occhi da quanto sto ridendo)
    che bastardooooooo
    ma non mi puoi trattare così … cosa penseranno adesso i miei naufraghi …

    SENTI …IO TE LO DICO se ho un calo di visite e di commenti tu finisci molto male ….
    ho faticato tanto x creare questa isola incantata … e tu in un attimo haii tagliato le ali ad una BELLA fatina …. perchè io NON SONO QUELLO SGORBIO CHIARO????

    oddio mi viene da piangereeeeee…. che brutto compleanno ….
    ma dico io …. ma non potevi andà a dormire stasera??? o magari startene dietro le quinte IN SILENZIO???
    e soprattutto ….
    NON ERA MEGLIO FARMI GLI AUGURI SENZA REGALO???
    no perchè quel ritratto regalo nun se pò guardà ahahhahaahh

    .e xchè poi dire che bevo come una spugna
    NON è VEROOOOOO!!!
    Sono finita…
    sono distrutta
    una carriera rovinata la mia ahahahahhahah!!!

    ok…. e adesso LO DICO…
    sto ridendo come una scema….da te sapevo che mi sarei dovuta aspettare il peggio + peggio che c’è … ma mai avrei pensato di vedermi disegnata nel mio blog…
    Sei un acidone ADORABILE E PURTROPPO TI VOGLIO PURE BENE… ma domani… beh domani tieni spento il telefono… scappa di casa …espatria all’estero xchè se ti becco sarai un uomo calvo….

    dovrei ringraziarti ma nn mi hai fatto gli auguri quindi non lo fò…eheheheh
    però una cosa te la voglio ricordare …. la prossima settimana ….
    la prossima settimana ….
    MI VENDICO!!!

    ( grazie di cuore sei …. sei….oddio aiutamni a dire quanto sei…..mhhhmmmm
    non ce la faccio a ringraziarti e farti i complimenti di rito… vorrei ma ti GIURO che non trovo le parole…. e le ho tutte qui ma …sono troppe nn ce la faccio a scrivere tutti gli insulti che meriti
    grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr quanto ti odioooooo!!!!)

    PS: … e visto che il compleanno è MIO e sono IO quella che compio 15 mila anni …ebbene il regalo me lo faccio da sola … mi autodedico questa canzone (quella che si s ente in sottofondo) x due motivi uno lo conosci e il secondo pure ahahhahahah… impara a trattare bene le donne caro il mio Don Juan De Marco de noialtri

  5. .. e iniziamo….
    X MARIO E ROSARIO…

    Caro Mario è meglio che tu non capisca …. cmq giusto x dare una spiegazione LOGICA a questo pastrocchio inaspettato dico e confermo che … oggi 12 DICEMBRE è il mio compleanno…. festeggio i miei primi 2000 anni e questo messaggio NON l’HO SCRITTO IO ma quello stronzolone romano che spaccio come amico … ora capisci xchè mi sta sul … grrrrrr mi ha rovinato il blog … il post …. la carriera ahahahhahaah….

    Rosario mi hai fatto morire dal ridere con quei video grazie di cuore … tornerò a parlare con te ma ora x favore CONCEDETEMI DI ehm… RINGRAZIARE quel losco individuo ….

  6. Anch’io ho pensato di farti un regalo 🙂
    in sintonia con l’età che avanza… parlo della mia, naturalmente 🙂
    https://www.youtube.com/watch?v=9Sp8fZFQZfU
    Sono certo che apprezzerai anche questo spezzone che racconta di un teatrante un po’ sordo e smemorato…
    https://www.youtube.com/watch?v=SPecsq51ELs
    e questo è l’ultimo e credo proprio che ti farò sorridere stasera
    https://www.youtube.com/watch?v=JT3gQRZfZEk
    Ma vuoi che ti lasci senza musica?
    Non sia mai detto che Rosario dimentichi la musica,
    ma dev’essere in sintonia con quanto postato finora 🙂
    https://www.youtube.com/watch?v=G-gBK84Dvwk
    Ciao https://www.youtube.com/watch?v=AeoEtwV3dFs
    un sorriso 🙂 🙂 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *