Anima Invincibile

Non Posso Godermi la Vita
se Passo  Tutto  il  Mio  Tempo
a Preoccuparmi di Quello che è Successo Ieri
e di Quello che Succederà Domani.

Se  Continuo Così…
a Preoccuparmi  del Domani…
Significa  che  Ho Paura.
E Se Ho   Sempre  Paura
 Non Posso Apprezzare il Fatto

…DI ESSERE VIVA…

e di Poter Essere FELICE  …
…( magari chissà)…

Proprio Adesso….

Se  Voglio  Essere  Felice
 Devo SMETTERE  di  PENSARE
su  Quello che Posso o non Posso  Fare…
su Quello che Credo  sia Possibile o Impossibile da Realizzare .

D’ORA IN POI…

Non Permetterò Più ai Miei Pensieri Limitanti
di Bloccarmi nel Posto Sbagliato.

Voglio   CRESCERE  …CAMBIARE  …

Dimenticare tutti  i Giorni Opachi

Fermarmi  … Guardarmi  Dentro  …

Sorprendermi  nel Scoprire

UN  ANIMA  NUOVA

UN  ANIMA INVINCIBILE

Capace  di farmi  Diventare una Donna Forte
in Grado  di   Saper Affrontare   le Mie  Debolezze.
 

Voglio Sentirmi

“TRANQUILLAMENTE FRAGILE”

Mettere LUCE  NUOVA nello SGUARDO…
  ARDORE nel SORRISO...
 PASSIONE nel FARE
AMORE nel CUORE.
 

Si!!! …  è  QUESTO !!!
 Quello  che  Voglio  Fare  Domani !!!

VOGLIO APRIRE LE ALI E VOLARE

e  VOGLIO  Continuare ad AMARE
…Perchè …

… NIENTE è Più IMPORTANTE dell’AMORE…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


  D’ORA  in POI  …

IO…solo IO ..sarò…

…“ PADRONA DEL  MIO  DESTINO…
…CAPITANO DELLA  MIA  ANIMA!!!”…

44 pensieri su “Anima Invincibile

  1. “Solo gli uccelli volano…e gli angeli,
    e gli uomini…quando sognano.”
    -Josè Saramago

    Indi per cui, se stai spiegando le Ali per Volare…stai Sognando.
    E, se stai Sognando…stai Sognando il Tuo Futuro. Così, come vorresti che fosse. (quindi al Futuro…Sì, che ci pensi! 😉 )

    Per il resto, delle cose che hai scritto, che dire..?
    Le Intenzioni sono Ottime: Ora occorrerebbe che tu le mettessi in pratica.

    Spendi tante parole parlando d’Amore…ma Sono Solo Parole, le tue.

    Che aspetti ad Innamorarti veramente..?
    Lo so… ora mi dirai che non hai Tempo.
    Ma l’Amore non è una questione di Tempo.
    L’Amore se ne frega del Tempo.
    Il Tempo, lo trova, se vuole!
    Già! “…se vuole” (?)

    L’Amore è una Questione di Cuore. (anche di Testa, secondo me)
    E se, l’Amore, lo canti e lo sogni ma non lo vivi, è perché il Tuo Cuore e la Tua Testa sono altrove…legati a Qualcuno che ora non c’è…ma c’è sempre.
    (un po’ intorcinato come pensiero..?)

    Ora devo andare…
    …ma tornerò!
    Un abbraccio*

    P.S.
    “TRANQUILLAMENTE FRAGILE”
    Mi piace! 😉

    • Eheheh!!!
      eccerto che sei intorcinata altrimenti non eri amica mia…

      Al futuro ci penso come risoluzione dei miei guai… insomma x farla breve spero che il mio prossimo futuro sia meno inguaiato del mio presente e del mio passato… me so rotta le palle di avere sempre problemi …insicurezze …guai … preoccupazioni ecc ecc…
      ma x ottenere ciò devo prima diventare padrona del mio destino … e soprattutto devo imparare a gestire la mia anima e xchè no … visto che ci sono pure il cuore eheheehh!!!

      Tesorina parlo sempre dell’amore perchè io vivo d’ amore .. x il prossimo .. x un eventuale icaro … x le cose .. x la musica .. x tutto ciò che ci gira introno meno ovviamente che x me stessa…
      se mi amassi di + vivrei meglio … diventerei una bella superficialona mi scrollerei di dosso tutti i se e tutti i ma e vivrei di rendita e INVECE NO …
      devo sempre pensare agli altri ma non a ME…
      ( ecchekazzo!!!)

      ovviamente sto esagerando dicendo queste cose … come sai tendo sempre a buttare tutto in caciara ma un fondo di verità cmq in tutto ciò che ho scritto c’è… ora essendo intorcinata non mi chiedere dove sta la verità … cercala tra le righe e poi apriamo un bel dibattito con tutti i naufraghi rimasti…

      L’AMOUR !!! quello che intendi TU non lo voglio…
      NON HO TEMPO…
      e soprattutto NUN SO SCEMA e mica me metto UN ESTRANEO x casa ( questa citazione è volutamente rubata al grande Albertone ..IL SORDI nazionale x intenderci … e io come lui sono x lo zitellonaggio ad oltranza )
      ora un maschietto aitante piuttosto AIUTANTE mi servirebbe e pure parecchio… ma ….
      che sia chiaro…
      ad una certa se ne deve andà a casa sua …

      perchè lo voglio AIUTANTE piuttosto che tartarugato e con gli occhi a cuoricino ???
      perchè me deve imbiancare casa …… riparare una presa elettrica … avvitare una lampadina al soffitto ( non ci arrivo manco con la scala ) mettere due mensole nell’armadio…
      oddio quello l’ho fatto io stanotte e da sola …
      e me so ammaccata due dita … la cosa mi ha creato dolore e una TRANQUILLA INKAZZAGIONE e queste cose a Lumil danneggiano lo spirito e la mente…
      x entrare nel dettaglio è giusto che tu sappia che me so studiata il manuale d’uso x il montaggio delle sopra citate mensole …e c’era scritto di usare il trapano con RELATIVE viti a pressione…
      ORA IO UN TRAPANO NUN CELL’HO… e se ce l’avevo non l’avrei usato cmq …
      quindi ho preferito passare al piano B…
      chiodo e martello …ma non è stata una bella idea visto che adesso ho un pollice e un indice spiaccicato….
      il piano C è stato altrettanto disastroso… IL BOSTIK non è così affidabile come dicono …
      insomma x tornare al discorso iniziale … a ME l’uomo serve SERVILE …. nun me deve stressà con frasi amorose e altro …deve lavorare e zitto…
      ti è chiaro sto fatto???
      QUINDI tu e ROSARIO rassegnatevi xchè lumil resta monaca de monza e non xchè è rimasta delusa o altro ma xchè nun me và de complicarmi ulteriormente la vita… e basta………

      Il mio post parla d’amore ma parla anche di uno stato d’animo non troppo felice …
      e ho poco tempo e poca testa in questo momento… vorrei davvero svegliarmi domani e sentirmi tranquillamente ” normale” … ecco vorrei davvero aver superato tutto … vorrei davvero dormire di + enon pensare di stancarmi la testa dietro a due mensole che manco mi servono…
      quando sono particolarmente a terra cerco di stancarmi con le cose + assurde … mi evitano di pensare …
      sono strana Ludo lo so… e nn pretendo di essere compresa …
      xrò è così che mi sento adesso…
      in ogni caso stanca o no … TI / VI voglio bene tantissimo… entro domani proverò a rispondere a tutti e questa è una minaccia…
      adesso però datemi quelle kazzo di gocce di rincogliocidina ….
      DEVO DORMIRE almeno stanotte…
      BACIONE e torna eh!!! ( ho bisogno di te )

      • La verità è che dovresti volerti bene un po’ di più, senza se e senza ma…
        Dovresti ritagliarti del tempo da dedicarti, senza per questo sentirti in colpa…o una “superficialona”.
        Ma chi l’ha detto che volersi bene è sinonimo di superficialità..?
        Mi piacciono i propositi che hai elencato nel tuo post ma non mi trovi d’accordo su alcuni punti della risposta che mi hai dato. So che la butti in caciara quando vuoi svicolare una risposta…e so anche che sei “pinocchia” :-p quando neghi di desiderare l’Amour (quello con la ‘A’ maiuscola e gli occhi a cuoricino) 😀 ahahah!
        Mi è piaciuto tanto il commento/augurio di Rosario (che saluto 🙂 )..ed è quello che ti auguro anch’io.

        Se poi continui ad insistere di volere un Factotum, beccati questo
        http://static.bakeca.it/immagini/4bb/4bb15dff65bcd19448f96250e76019f5.jpg
        (scommetto che c’hai già ripensato. Ahahahah!)

        • Oddio ho davvero poco tempo x tutti .. quindi scrivo qui scusandomi x questa mia assenza .. come ho già d etto tornerò sulle risposte di ognuno di voi appena posso…
          Rosario e giovanni sono a conoscenza del mio stato attuale e so che avranno pazienza .. x TE invece cara LUDOVICA ho trovato il tempo x risponderti anche se brevemente e sai xchè ti rispondo??? PERCHè NON MI CREDI MAI!!!! grrrrrr!!!
          l’ amour nun m’interessa se verrà avrà il suo da fare con me ….
          x quanto riguarda il volersi bene è un pò complicato da spiegare…
          la superficialità x fortuna non mi appartiene e su questa frase ho esagerato volutamente … non invidio chi è superficiale ma non posso neanche fare a meno di pensare che QUELLI non si fanno se____mole mentali .. vivono alla giornata prendono il meglio e chi si è visto si è visto… ora ho abbreviato il concetto ma cmq il senso è quello… le persone superficiali ed egoiste soffrono meno… e io ora ho solo voglia di NON SOFFRIRE +….
          Quello che ho scritto nel post è q uello che sento realmente… quello che scrivo nei commenti è solo un modo x sdrammatizzare sulle cose giocando con le parole… ma tu che mi conosci sai bene dove esagero e xchè lo faccio… lo faccio semplicemente x non intristire nessuno qui dentro … x farmi prendere bonariamente in giro e soprattutto x vedere quanto avete voglia di farmi ridere…. HO BISOGNO DI SORRIDERE …
          NON ESAGERO SUL MIO PENSIERO SULL’AMORE .. ho le mie convinzioni non voglio un amore appiccicoso amo la libertà e poi sono un acidona io non sopporto i troppi complimenti e se mai mi innamorerò sarà di uno stronzo preso d’aceto…. mo lo ridico…
          IO ADORO le persone uguali a ME … ironiche stronzette ma con un cuore immenso …
          ( pochi baci molti fatti e tra una carezza e l’altra ce sta bene pure qualche lavoretto di bricolage ahahhahahah…
          ammazza volevo essere breve perchè non dormo da giorni ma tu mi hai svegliata e mo me sa che me tocca risponde pure a Rosario … giovanni e a lady…
          No meglio c he lo faccio domani stasera sono davvero a pezzi…
          bacione ludo a domani smack!!!

            • bellissima l’immagine xrò se permetti posso fare una richiesta???

              l’alieno maculato se potrebbe avere con un colorino + adatto al mio incarnato???
              lo vorrei anche un pochino meno flashato…
              insomma se penso di fargli questo effetto … nel senso che mentre mi bacia mi s’illumina ad intermittenza tipo alberino d i Natale … capisci a ME ….’sta cosa me fa preoccupare ….

              ciao GIOVANNIIIII scusami se sono a ssente devo ancora sistemare troppe cose oltre che me stessa ma torno eh!!!
              tu nun te move e…. GRAZIEEEEEE di tutto

              • Nun me movo son qui piantato …… il maculato te lascia “il trucco” senza andà in profumeria …… e poi sai che vor dì fa l’amore tra lampi e saette …… !! ….. e infine, come dici tu, risparmi sulle luminarie natalizie………

                • AHAHAHAHH…
                  ehm a ME MI viene male con uno maculato ahahahhah…
                  uff Gianni è vero che l’amore abbaglia ma insomma almeno in quei momenti famolo con luce adatta e soffusa

      • Lumilla prima di inventarsi i lavori bisogna informarsi ed attrezzarsi… !! Internet offre numerosi spunti e consigli sul FAI da TE, anche se poi alla fine i risultati sono condizionati dall’esperienza. Io conosco una persona che potrebbe darti una mano ………. la puoi vedere all’opera in questo video …..

        ……ma attenzione alla sicurezza sul lavoro !!!!!!! (^__^)
        Un saluto e un augurio per un sereno week-end. Gianni

        • Ahahahhahahah!!!
          ehm sulla sicurezza sul lavoro nun me se pò insegnà niente ehehehheehh

          in ogni caso preferisco fare da ME senza imparare da internet … me faccio meno male

    • E UN BACIONE IMMENSO A TE …
      che bella sorpresa che mi hai fatto… sono davvero felice di rileggerti…
      Domani ti giuro che il mio pensiero positivo si realizzerà… domani però perchè s tasera sono ancora un attimino sullo stato negativo e dintorni …
      dolce notte fabio e fatti leggere + spesso…

  2. Credo anch’io sia arrivato il momento
    https://www.youtube.com/watch?v=RTj1D0Ka_uY
    di riprendere in mano questa vita
    https://www.youtube.com/watch?v=bqUmbc8vSwU
    e di farne qualcosa dove si possa anche sorridere
    https://www.youtube.com/watch?v=rpqiRHdJXzQ
    Dove si possa anche pensare a un amore vero
    https://www.youtube.com/watch?v=WThg62h5rv8
    un amore semplice
    di quelli che che non ti fanno dormire
    (tanto tu mica dormi)
    che ti lasciano senza fiato
    https://www.youtube.com/watch?v=iK7nrYatteM
    e se anche non sarà per sempre
    non importa
    nulla dura per sempre
    basta che duri quel tanto
    che serve per darti un po’ di felicità
    https://www.youtube.com/watch?v=Za0MWILUQcM
    l’amore è la medicina più bella
    e funziona sempre
    ed ecco il mio augurio per te
    con la canzone d’amore più bella
    https://www.youtube.com/watch?v=Oz42YcE39Ys&list=RDOz42YcE39Ys
    Perché la notte non porti più incubi
    ma solo sogni
    Un grandissimo abbraccio
    Rosario

    • Tesorucciooooo!!!!
      sempre dolcissimo nei miei confronti però NUN ME POI AUGURà de pijà la medicina AMORE…
      hai idea di quante controindicazioni ci sono sul foglietto illustrativo???
      non possiamo sottovalutare i numerosi effetti collaterali ovvero : la vita che subisce un profondo sconvolgimento… il cuore che ne esce sofferente e malandato…
      il cuore infatti … è il primo a risentirne gli effetti sia benefici ( all’inizio ) sia mortali ( alla fine ) e poi vuoi mettere la tachicardia??’ la sudorazione…. la nausea quando ti fa inkazzare????
      come dici???
      c’è cmq un senso di benessere??? si ma è di dubbia durata e daglie???…
      mo se trovo come disegnare il farmaco x il cuore ( sono un attimino senza fantasia in questo periodo ecco xchè i miei post ARTISTICI vanno a rilento )
      insomma… se trovo cosa dire e come dipingere la mia prossima opera t’illustro sui pro e i CONTRO del farmaco AMORE….

      AVVISO AI NAUFRAGANTI!!!!
      se caso mai mi beccate a scolarmi lo sciroppo “amoroso du du du da da da ”
      fatemi una lavanda gastrica eh !!!

      la kazzata la dovevo scrivere altrimenti un me sentivo a casa

      ciao amicotto dolcioso ci sentiamo d omani

  3. Guardando la foto non mi sembra proprio che tu sia una donna debole, anzi….. !! (^_^)
    Pensare al passato non guasta perché fa parte del bagaglio di esperienze che prima o poi servono; preoccuparsi del futuro è in parte giusto per pianificare la propria vita, lasciando però spazio all’imprevedibilità ed al gusto della sorpresa. Mi è piaciuta e concordo l’ultima parte che hai scritto nel post.

    Aooohhh …. Lumilla vuoi riportarci un po’ di luce !! L’Enel ci ha tagliato i fili e qui oramai non partono neanche più i sorrisi …… le tutto fermo !!
    ….e poi non c’è bisogno di APRIRE LE ALI per volare ……… prendi esempio da Chris Martin dei Coldplay ……

    …… tra l’altro questa va bene anche per AMARE !!!!!!!!!!! …..smack……smack…..smack…. GIANNI

    • E LUCE SIA!!!
      http://www.animated-gifs.eu/objects-light-bulbs/0075.gif

      ma si Gianni mi riprendo … tranquillo .. è solo che devi darmi tempo… in ogni caso anche se qualche volta scrivo nei post il mio stato d’animo non troppo ” luminoso” questo non toglie di lasciarci andare nei commenti e ritrovare lì un pò di buon umore…
      è ovvio che essendo una pessima ottimista qualche volta mi ritrovo a scrivere pensieri un pochino + profondi ma resto cmq una lampadina fulminata … me ce vuole un attimo x riaccendermi …
      e poi io sono così…
      riesco a piangere e a ridere x tutto e x niente e qualche volta pure contemporaneamente… in fin dei conti si sa … il riso e il pianto sono una reazione spontanea e liberatoria ad una costrizione energetica … in pratica IO sono un esplosione elettrica … ecco quella che sono …ed ecco spiegato il motivo del xchè lavoro in una centrale (ENEL) ormai spenta …
      Cmq bando alle ciance …
      e………….
      … E ho pianto!!!!… ascoltando una così bella canzone … che meraviglia il brano di Chris Martin dei Coldplay … mi sono emozionata e ho volato ( basso ..rasente … ancora le mie ali non sono perfette non HO ancora trovato un icaro da spennare purtroppo ma ho cmq VOLATO) mentre mi perdevo in quelle note…
      …e HO RISO… pensando a quando ti manderò la bolletta dell’isola a casa… insomma qui la luce è sempre accesa e questa luce la PRODUCO IO pedalando da un commento all’altro … scrivendo e vaneggiando nei post ..
      qualcuno dovrà pur pagare i miei sacrifici o no???..
      x quanto riguarda invece il tuo pensiero che dire se non che hai RAGGGGGIONE…
      il passato fa parte di ME… e mi ha insegnato sicuramente qualcosa …
      il futuro x ora non mi appartiene …
      l’unica certezza che mi rimane è il PRESENTE con i suoi guai e con le cose belle che mi circondano ..e sono gli amici meravigliosi che ho … virtuali e non … ma cmq AMICI con un cuore grande sempre pronti a donarmi un sorriso .. tu sei uno di LORO e io ti voglio bene .. grazie Gianni

      ( PS: PRIMA DEL 2018 GIURO che riuscirò a rispondere a tutte le mail …LO GIURO SU DI ME ..perdonami ma sono davvero incasinata in questo periodo … ma ti leggo .. ti leggo con grande piacere )

      • Daiiii Lumilla, non ho premura ti do tutto il tempo che vuoi, e per quanto riguarda la “lampadina fulminata” che richiede un po’ di tempo per riaccendersi, direi ……… che va bene ed è in linea con la campagna per il risparmio energetico portata avanti dal Ministero Federale dell’Ambiente tedesco che suggerisce in uno spot pubblicitario “Fate l’amore al buio per evitare sprechi di energia elettrica”.
        E visto che suggerisci di lasciarci andare nei commenti e ritrovare lì un pò di buon umore……. Ti accontento subito con uno spot………
        https://www.youtube.com/watch?v=CeDIERGF5Zg
        Nel filmato pubblicitario trasmesso dalla TV tedesca, si vede una ragazza che, rientrando a casa, sorprende i genitori mentre fanno sesso in salotto. ……. divertente l’espressione dei protagonisti ….. ah..ah..ah..ah.. Poi un gesto dettato dall’imbarazzo della situazione, che dà implicitamente il senso allo spot: la figlia spegne la luce. E infine la scritta: ‘Il mondo ringrazia’
        Ovviamente, visto che sei tu a produrla l’energia, pedalando, sarà opportuno che presti attenzione ai consumi …..!!!!!! ..ah..ah..ah..
        In riferimento a chi paga la bolletta dell’isola, per la luce che mantieni sempre accesa, non ti preoccupare che tutti i naufraghi faranno la colletta perché si rendono conto degli sforzi che fai e te ne rendono onore.
        Anch’io HO RISO DI GUSTO !! leggendo la tua frase “non HO ancora trovato un icaro da spennare” ..ah..ah..ah..
        Starò ben attento nel proporre nuovi brani musicali confidando che non creino troppa emozione …………. NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE VEDERTI PIANGERE !! …… per esempio uno potrebbe essere questo :
        https://www.youtube.com/watch?v=Rs4CSUAW3IA ..ah..ah..ah..ah..
        Per concludere ti ringrazio per le belle parole nei miei confronti e degli altri. Un abbraccio. Gianni
        P.S. Tranquilla per i messaggi …… non c’è premura …… ma mi chiedo perché proprio nel 2018 ??
        Qualcosa bolle in pentola ?? Next wedding with Icarus ??

        • cosa bolle in PENTOLA???
          il Rospo Icarus coronato….
          quello mica lo bacio quello me lo magno a colazione….

          Gianni non le voglio le coccole sonore VOGLIO piangere con i Coldplay e non solo …
          l’unica canzone dello zecchino d’oro o da bambini che amo è questa cantata dal … GREKO ….

          vabbè lo confesso amavo molto la sigla di lady oscar oltre che il cartone animato ….forse perchè è un maschiaccio come me???

  4. ALLORAAAAAAAAAAA…abbiamo finito di sentirsi cosi sbagliati? piccolina come devo fartelo capire che TU sei già UNA DONNA FORTE…. rifletti ….. una donna che si lascia andare non scrive fiumi di parole…non sà scherzare…. praticamente non vive..invece tu lo fai…hai sempre una parola giusta per tutti…. e poi dolcezza la paura è un sentimento che passeggia mano nella mano con tutti gli altri … avere paura non è sbagliato…è sbagliato darle troppa importanza mettendo da parte gli altri sentimenti….e cmq se non te fossi accorta siamo a Novembre …… fa freddo…sei troppo svestita …..hahaha…va bene l’ardore ma poi ecciùùùù…. ti ammali….. a presto..scapppo …..urge un secondo caffè…smackk….Lady

    • dici che me so RAFFREDDATA/DEPRESSA xchè dormo con il KULO scoperto ? ahahhahahah
      tesorina lo ammetto non ho badato molto alla stagione e sono uscita x strada così come mi trovavo… che ci posso fare se ho solo abiti troppo attillati??? e soprattutto oserei dire scollati nelle zone basse posteriori…. devo dire però che ciò che vedi mi calza a pennello… sia l’abituccio sia l’umore….
      si dice in giro che chi è fortunato nasce con la camicia e se è donna … con la gonna….
      ECCO!!! IO SONO NATA “GNUDA”…. sfiga ovunque … dolori dappertutto … problemi a non finire ma sai che c’è??
      ME NE FOTTO!!!
      lo so lo so … il mio francesismo ti lascia allibita ma siamo sulla mia isola non nelle stanze del castello indi x cui parlo come mangio ehehheheeh!!!
      una cosa positiva cmq mi è rimasta … sono “posseduta” da una sana pazzia e un forte ironia ..
      ho sempre giustificato questo mio ” STATO” come antitodo alla sofferenza…
      diciamo che anestetizzo la mia depressione con una fuoriuscita di demenza ( NON SENILE ) sicuramente questo non mi rende onore e di certo non è comprensibile al mondo di fuori …
      ma TU sei mia amica …. e mi conosci …
      mi hai sentita al telefono sai che sono proprio così… demente al naturale con sprazzi di intelligenza e lampi di GENIO che sorpendono anche me ehehheeh…
      Tornando seria…
      Non sto bene Lady… nn parlo di salute ma di un male peggiore quello che c’è nell’anima… sono forte certo ma non così tanto da poter gestire la mia vita come vorrei… ecco vorrei davvero … (DOMANI) … riuscire a tenere sotto controllo certe situazioni … avere + coraggio e soprattutto imparare il valore della vita… nn serve pensare rimuginare o farsi del male inutilmente bisognerebbe davvero imparare a prendere il buono quando c’è e godersi quegli attimi all’infinito … ma nessuno di noi alla fine lo fa …
      madò me so intorcinata di nuovo ci avrai capito qualcosa in questo mio pensiero filosofico???
      lo sapremo solo leggendo_CI
      Bacione IMMENSO e grazie x come sei con me

      • mia dolce amica essere forte non vuol dire solo riuscire a risolvere tutto…la forza arriva anche dalle lacrime….dalla follia che ne esce dopo..dalla ” DEMENZA” è questa la forza che hai tu…. i dolori dell’anima sono i peggiori perchè ti proiettano in un mondo buio dove non c’è via d’uscita …la forza stà nell’abituarsi al buio e riuscire a veere tra le tenebre quel piccolo spiraglio di luce ..la via x uscire ..a volte si cammina ..incimpando in mille ostacoli…. l’Anima soffre ad ogni colpo….ma è sempre viva…. vorrei potert carezzare la tua anima sofferente…avere una bacchetta magica e risolvere i tuoi problemi…. ma non posso ….. posso solo spronarti a lottare anche se è dura ne sò qualcosa …forse sono l’ultima a dovere dare consigli visto che ogni volta mi chiudo a riccio e non permetto a nessuno di darmi una mano…però sò che è sbagliato…. trovo ristoro solo in pianti silenziosi che però mi rigenerano…. e poi penso che intorno a me c’è gente che ha bisogno di me ..del mio sorriso….. della mia forza ….( che non ho) e cosi mi rialzo …. non riesco a tenere sotto controllo tutto….. anzi poco …non ho più vita…. chiusa tra 4 mura ..ogni tanto esco x una passeggiata al mattino quando tutti ancora dormono alle prime luci dell’alba ….la nebbia che bagna il viso il silenzio del mondo ….. i primi passanti…i negozi ancora chiusi…. ecco…15 minuti tutti x me …noioso vero? eppure mi fà bene ..mi sono IMPOSTA CHE MI SIA D’AIUTO…e cosi è…..DOMANI?? domani si vedra x oggi ve bene cosi…..

        e me ne fotto pure io…… un abbraccio a presto ….bacio..Lady

  5. Sì sì, lo so lo so che non puoi perdere tempo con me….. In fin dei conti ora l’isola è molto affollata, mica facile gestirla….. :-p

    Però, occhio che stai a ingrassà,pure il vestito hai strappato :-p

    • infatti siamo quasi tre su quest’isola …
      cmq …
      dici che mi sta un tintillino stretto??
      mah… non mi pare a me sul dietro me pare perfetto

    • ekkallàààà… ARDAGLIE CO STO EUGENIO FINARDI …
      ( ahò ma stai proprio in fissa eh!!! non esiste solo eugenio finardi nell’universo musicale… ce stanno tanti di quei musicisti rocckettari scapigliati come garbano a me e TU??? me riproponi sempre la stessa peperonata e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! torna suonando come sai e zitto!!! )

      Senti un pò abbello de Lumil … ma un commento meno articolato no???
      mica posso perde tempo a leggerti sai??? c’ho tanto da fà…
      io lavoro IO …me sto a costruire le ali di icaro IO…
      ecchecavolo !!! e mica stamo a pettinà le bambole qua dentro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *